Personale dellufficio tecnico

Elenco personale dellufficio tecnico

  • Match people è la societĂ  di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialepreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personalela risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualitĂ , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicoorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitasiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanospiccato interesse per l'ambito hril profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre piĂą di qualitĂ ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attivitĂ  di back-office e reportisticacompleta il profilo il forte orientamento al risultatohome office: lunedì e venerdìinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoro

  • Descrizione:ventilatore riscaldatore personale del riscaldatore di ceramica del mini spazio portatile 500wcongelamento sul lavoro? prova un riscaldatore personalei riscaldatori di spazio di dimensioni pinte contengono temperature frigorifere dellufficioriscaldatore personale di sicurezza: abs ul94 v0 plastica resistente al calore, protezione di sicurezza, protezione contro le punteriscaldatore spaziale oscillante di 90 gradi: controlli di facile utilizzo con i pulsantioscilla per un ampio riscaldamentospecifiche:voltaggio: 220vpotenza: 500wspina: cn spina (will also come with a mini&safe adapter secondo il tuo paese)area di applicazione: 10-20 ㎡elemento riscaldante: ptcdimensioni (d x h): circa 3,9 x 7,8 pollicila confezione include:1 x riscaldatore di ceramica elettrico portatile mini spaceposizionarlo sulla scrivania o sul tavolo o ai piedi mentre si lavora o si distende,riscaldare le dita del dito e le dita dei fredditranquillo per lavorare: funziona fino a 45 dbcaratteristiche:ventilatore di riscaldamento in ceramica riscaldante: tecnologia di riscaldamento ceramica ptc, riscaldamento entro due secondiideale per uso in cottage, rimorchio, casa, ufficio, dormitorio o ovunque è necessaria una fonte di calore temporanea extra

    Italia

    34470001220703125 €

  • tecnico riparatore informatico sede: latina (lt)13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleorario di lavoro: full-timespin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in impresa attiva nel settore commercio al dettaglio con sede a latina (lt)completano il profilo: predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacitĂ  comunicativeconoscenza dei sistemi operativi microsoft e applicativie dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artesperienza pregressa nelle riparazioni di notebook e personal computercurriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)diploma indirizzo elettronica / informaticaresidenza nel comune di latina o in comuni limitrofiattivitĂ : assistenza alla vendita e diagnostica del problema evidenziato dal cliente; riparazione di smartphone, tablet e computer; interventi software e di prima configurazione; consegna del prodotto riparato; tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilitĂ  di trasformazione a tempo indeterminato216 del sulle paritĂ  di trattamentoil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del discrizione al centro per l’impiego

  • Ricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia un tecnico hardware & software (profilo junior) obiettivo della posizione garantire tempestiva ed efficace risposta, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile servizi per l’utente e start up, alle richieste di intervento per chiamata diretta o pervenute all’help desk aziendale da parte del personale mondo convenienza, risolvendo le criticitĂ  di natura it afferenti all’installazione e manutenzione di hardware e softwarein particolare dovrĂ : -assicurare, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile, l'assistenza informatica, da remoto o in loco, nella risoluzione delle criticitĂ  segnalate dal personale di mondo convenienza all’help desk o tramite chiamata diretta; -garantire l’installazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell’operativitĂ  quotidiana, assicurando la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazioneinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatastampanti, modem etc); • installazione, configurazione applicativi comuni (ese’ richiesta, all'occorrenza, disponibilitĂ  a trasferte e, quando richiesto, reperibilitĂ  (1 volta ogni 2 mesi) oltre al possesso della patente b ed essere automuniti sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full timemondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂą all’avanguardia e customer-based); • installazione, configurazione client posta elettronica comuni; • installazione, conoscenze reti lan su cavo e wifi di tipo small office/home office (soho)l’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticiil candidato ideale è un giovane diplomato con una formazione tecnica ed un’esperienza anche breve in posizione analoga sono richieste altresì le seguenti conoscenze • assemblaggio pc; • installazione, configurazione dei sistemi operativi client piĂą comuni (win xp, win 7 eccnei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosi); • installazione, configurazione periferiche comuni (espacchetti office etcdal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonacompletano il profilo doti organizzative, flessibilitĂ , gestione dello stress

  • Descrizione dellÂ’attivitĂ : la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di coordinare la gestione operativa del personale addetto alle pulizie nei cantieri assegnatiin particolare, la persona si occuperĂ  di: -gestire a livello operativo il personale addetto alle pulizie sulla base di piani di lavoro; -organizzare e pianificare i turni di lavoro, le ferie e le sostituzioni -essere disponibile a spostamenti nei vari cantieri di lavoro; - garantire la corretta applicazione delle procedure di lavoro e il rispetto delle norme sulla sicurezza; - garantire la qualitĂ  del servizio e la soddisfazione del cliente; - motivare i propri collaboratori - essere eventualmente reperibile anche nei giorni festivi e nelle ore notturne - rispettare il budget assegnato requisiti richiesti: richiesta esperienza di almeno 5 anni, maturata in ruolo analogossa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/tecnico_coordinatore_rif_a_/it/inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasarĂ  considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende strutturate nel settore cleaninglÂ’azienda offre: contratto di assunzioneottime capacitĂ  relazionali e di leadership, flessibilitĂ , problem solving ne completano il profilospace work seleziona 3 tecnici coordinatori per azienda leader nel settore del facility management) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksede di lavoro: belluno – la spezia – treviso referente della selezione: dott

  • Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per conto di uno studio tecnico cliente sito in provincia di caserta, un "tecnico campionatore" per attivitĂ  di collaborazionediploma tecnico (perito chimico o industriale) ottime capacitĂ  comunicative motivazione e interesse verso il ruolo ccnl: da valutare orario: da concordare sede di lavoro: provincia di caserta il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa, in collaborazione con la figura senior, si occuperĂ  di sopralluoghi, campionamento e verifiche presso i siti delle aziende clientiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Laurea triennale in ingegneria e/o diploma ad indirizzo tecnico conoscenza del pacchetto office e di autocad ottime capacitĂ  comunicative, organizzative e di problem solving costituisce requisito preferenziale avere delle nozioni teoriche in merito al settore della progettazione e sicurezza industriale tipologia d'inserimento: tirocinio retribuito con possibilitĂ  di assunzione orario di lavoro: full time, lun-ven sede di lavoro: quarto (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore di ingegneria e impiantistica industriale, un "tecnico junior" da inserire nel proprio organico la risorsa inserita sarĂ  di supporto alla figura senior nello svolgimento di attivitĂ  quali la presentazione di pratiche su portali della pubblica amministrazione, nell'organizzazione e svolgimento delle attivitĂ  di consulenza in particolar sul tema della sicurezza, nell'elaborazione di relazioni e pratiche di studio e nell'aggiornamento normativo relativo al settore di interessein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Gescolabor, societĂ  di ricerca e selezione di personale qualificato (aut), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore itmansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti giĂ  presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attivitĂ  assegnate • tenere traccia delle attivitĂ  di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacitĂ  di autogestire e organizzare il proprio lavorocompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territorio• massima disponibilitĂ  a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settore

  • 13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliarila ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non piĂą di 12 mesiè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attivitĂ  di analisi e aggiornamento di dati cartograficiè inoltre richiesta una buona capacitĂ  di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eè richiesta propensione e disponibilitĂ  ad effettuare quotidianamente attivitĂ  in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliarisi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperĂ  di: curare le attivitĂ  di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobileil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisionecostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgiscon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze

  • Campo di applicazionela custodia per appendere i documenti è un ottimo aiuto per organizzare gli insegnanti / studenti per organizzare i compiti e il libro di insegnamento e per il personale dellufficio per archiviare i fileè ideale per lutilizzo in aula, ufficio, ufficio, casa e così viapregevole fatturail bordo della custodia per appendere documenti è coperto da un nastro resistente ad alta densitĂ , cucito finemente e delicatamentenon occuperĂ  molto spazio nella stanza e farĂ  pieno uso della stanza dangologrande capacitĂ  di contenimentoogni tasca con una profonditĂ  di 18 cm può contenere 500 pezzi di carta a4caratteristiche:- durevolela borsa per appendere i documenti adotta il materiale in tessuto oxford ad alta densitĂ  600d super elastico e la fibbia a bottone in metallo rinforzato con doppio anello per garantire la sua lunga duratail gancio per placcatura in nichel, progettato con bordo arrotondato e superficie liscia lucida, non danneggerĂ  la porta o la vernicerisparmio di spaziola borsa portadocumenti può essere appesa al muro o alla porta che può contenere molte riviste e file e risparmiare spazio allo stesso tempofacile da installarela custodia per appendere documenti è comoda da installare con alcuni ganci attaccati nella confezioneinoltre, il panno da forno viene aggiornato nel tipo addensato per offrirti una migliore esperienza di utilizzopuò contenere la maggior parte dei libri, riviste, documenti dufficio presenti sul mercato

    Italia

    16399999618530273 €

  • S&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtĂ  industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrĂ  assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilitĂ ; nonchĂ© identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sisteminello specifico si occuperĂ  di: · implementazione, sviluppo e operativitĂ  sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilitĂ  alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuitĂ  dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwarei candidati ambosessi (lper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramo13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwl'inquadramento contrattuale proposto sarĂ  valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsaconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglese) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex artai sensi e per gli effetti del d

  • Prestigioso gruppo internazionale leader nel settore dell’abbigliamento di alta gamma ci ha incaricato di ricercare un tecnico di industrializzazione rtw bespoke che si occuperĂ  di provvedere alla definizione delle specifiche tecniche di produzione (misure, prove di vestibilitĂ , prove di capi pre-produzione, specifiche qualitĂ  costruttiva) dei capi di abbigliamento relativi al servizio bespoke, garantendo il rispetto dei requisiti qualitativi e di timing); orientamento al risultato, propensione al lavoro per obiettivi e buone capacitĂ  di relazione; disponibilitĂ  a frequenti trasferte in italiain particolare, nel campo della ricerca e selezione e dell’executive search, vir hr human resources assiste i clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'aziendail nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due sedi di milano e saronno (va)la posizione, in particolare, dovrĂ : partecipare attivamente a fitting con ufficio prodotto e gestire tutte le informazioni (inserendole in plm) relative agli standard richiesti in termini di vestibilitĂ  e/o modifiche decise in fase di sviluppo e/o di presa misure, da rispettare successivamente nella messa in produzione; provvedere alla misurazione dei capi (prototipi eo tele) per la definizione delle misure da rispettare in produzione per tutte le taglie, tenendo conto delle modifiche richieste dal team prodotto bespoke; definire gli accessori acquistati in misura taglia; verificare l’avanzamento e il buon fine delle fasi di pre-produzione, giĂ  condivise con il fornitore, monitorando l’avanzamento produttivo di tutte le provetele capi, utili ad ottenere la conferma per la messa effettiva in produzione; contribuire alla definizione degli standard/requisiti tecnico-qualitativi del prodotto bespoke, collaborando per tutte le problematiche qualitative con tecnici di controllo qualitĂ  e con reparto collaudo-qualitĂ ; gestire eventuali campioni di prove lavaggio o prove per soluzioni alternative volte a migliorare la confezione migliorandone l’aspetto che tempisi offre: condizioni di inserimento in un contesto lavorativo prestigioso e stimolante sede di lavoro: piemonte orientalesi richiedono: esperienza di 3/5 in ambito abbigliamento, preferibilmente uomo, in ruoli analoghi; consolidate conoscenze modellistiche e di confezione industriale; conoscenza delle fasi di messa a punto del prodotto e di messa in produzione; conoscenza delle materie prime (tessuti, accessori, pelli etcil patrimonio di esperienza e professionalitĂ  dei consulenti di vir hr assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacitĂ  di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalitĂ  delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapiditĂ , efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricercatratto distintivo di vir hr human resources è la capacitĂ  di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attivitĂ  di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assuntovir hr human resources opera dal nella consulenza nel settore delle risorse umane, in particolare nella ricerca e selezione del personale, nell’executive search, nella consulenza organizzativa e nella formazione

  • Per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un direttore tecnico); gestione di resi, invendibili e rifiuti gestione dei registri; archiviazione documenti; disciplina del sistema di autocontrollo aziendale (reg ce ); interfaccia enti ispettivi locali e clienti; formazione al personale di magazzino; gestione locale della distribuzione per conto; controllo operativo safetycontratto di assunzione commisurato all’esperienzasi occuperĂ  nel dettaglio di: gestione della conformitĂ  normativa nella distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; monitoraggio dei trasporti; gestione delle sostanze stupefacenti (dpr e s“la farmacia dei farmacisti ": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietĂ  dei farmacistilaurea in farmacia o chimica tecnologie farmaceutiche e iscrizione all’ordine; conoscenza della normativa di settore e delle procedure aziendali; interesse per le aree funzionali e le procedure tipiche di un magazzino; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel, ppt); buone doti di leadership, autorevolezza e affidabilitĂ ; elevate capacitĂ  comunicative e relazionali; capacitĂ  di lavoro di team; proattivitĂ  e predisposizione a lavorare per obiettivila risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione affari regolatori e dpc e riportando al direttore dell’area, si occuperĂ  degli adempimenti e del controllo dei processi di magazzinounico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtĂ  che hanno concorso a costituirla

  • "jabra pro 9460 duo / pro 9465 duo auricolare con jabra 9460 duo / pro 9465 auricolare, il personale dellufficio puã² rispondere alle chiamate fatte a uno dei loro telefoni, anche mentre lontano dalle loro scrivanie

    Italia

    15689999389648438 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate personale dellufficio tecnico