Persona che stiamo cercando svolgera

Elenco persona che stiamo cercando svolgera

  • Il sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attivitĂ  relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sistemiorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerĂ  attivitĂ  legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticiil nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in gruppoil nostro cliente offre la possibilitĂ  di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito it23 della legge e dell’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (lcostituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 365selefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per societĂ  microsoft certified partner che opera da piĂą di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azuresi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artlgs , ai sensi dell’artin qualitĂ  di partner microsoft, la societĂ  presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americananel periodo iniziale sarĂ  affiancato da un senior, grazie al quale apprenderĂ  tutte le attivitĂ  che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della societĂ orario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (d13 dgpr regolamento ue n

  • Per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilitĂ , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserea riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrĂ  la responsabilitĂ  di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacitĂ  di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitivitĂ  in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacitĂ  di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)jakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientepreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversitĂ  un valore aggiunto affidabilitĂ  e senso di responsabilitĂ  problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacitĂ  di ascolto e comunicazione, assertivitĂ  forti capacitĂ  di organizzazione e senso delle prioritĂ  capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ  esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milano

  • La persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalila persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalidopo un primo periodo di training diventerĂ  esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrĂ  la possibilitĂ  di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilodopo un primo periodo di training diventerĂ  esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrĂ  la possibilitĂ  di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profiloper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperĂ  della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientiper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperĂ  della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientil’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwarel’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzate

  • Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attivitĂ : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attivitĂ  amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolol’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ll’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campocar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietĂ  sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentiche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacitĂ  di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacitĂ  di ascolto attivo e problem solving capacitĂ  di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacitĂ  di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestĂ , integritĂ  e rispetto degli altriin caso di assunzione, ai sensi del dl'accesso al luogo di lavoro sarĂ  subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validitĂ ricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clienti

  • La persona che stiamo cercando dovrĂ  essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicola figura selezionata, si occuperĂ  della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialiè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioretribuzione commisurata all'effettiva capacitĂ  del candidato/asarĂ  maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliacaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacitĂ  organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacitĂ  di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilitĂ  a lavorare con flessibilitĂ  oraria e settimanale sede di lavoro: parmail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacitĂ  di scrittura e di impostazione grafica della documentazionecostituirĂ  requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeacostituirĂ  requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittae' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentoprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatol impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° del

  • La persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzinoa riporto della direzione operations, la persona si occuperĂ  della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attivitĂ  ed i processiil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorila ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggimin a tempo indeterminato numero 39/ delatelierrecruitmentatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnasede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwsiamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bologna

  • La persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitasiamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)il nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorila ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggila persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperĂ  delle attivitĂ  di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresai candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwmin a tempo indeterminato numero 39/ delatelierrecruitmentatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnasede di lavoro: settala (mi), zona industrialela provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarĂ  considerato un plus

  • ) tecnico/scientifiche e che siano: curiosi, intuitivi, intraprendenti appassionati del mondo ict inizio attivitĂ : 18 maggio orario: disponibilitĂ : full time dal lunedì al venerdì modalitĂ : online sede di lavoro: roma se pensi di essere la persona che stiamo cercando inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con begear! per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lperchĂ© scegliere di lavorare in begear? per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre personel’attivitĂ  di training inizia il 18 maggio) e le persone appartenenti alle categorie protette (l) ad inviare il proprio cv, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal regolamento gdprcom, soluzione crm numero 1 al mondo interamente basata su cloudpronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un team di professionisti in ambito it? in 5 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in progetti innovativi di tmlab, azienda partner ufficiale di salesforcein begear, crescerai come membro di un team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionalecom cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: stem (statistica, informatica, matematica, elettronica, eccuna volta superato il test finale inizierai a lavorare nel ruolo di software developer con specializzazione su tecnologia java & saleasforce

  • Rigo è un marchio riconosciuto per professionalitĂ  ed esperienza maturata in 3 generazioni di attivitĂ  al servizio dei professionisti in funzione della continua volontĂ  di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrĂ  nel dettaglio il compito di: coordinare le attivitĂ  di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformitĂ ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitĂ 276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticasocietĂ  autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protdisposizione dal dlgs ncom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicacontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantirigo srl (http://wwwi prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondodiploma di maturitĂ ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalejoboutique (brand di one4 job s

  • Bracciale kidult rigido scegli una persona che"scegli una persona che ti guardi come se fosse una magia"life collection in acciaioi bracciali kidult nascono con l'intenzione di raccontare una storia: la tuaquesto bracciale fa parte della collezione frida kahlo official collection bracciale in acciaio 316l ipoallergenico diametro massimo 6 cm, adatto a polsi di circonferenza fino a 18 cm chiusura apribile per un inserimento piĂą pratico lasciati trasportare dai colori, dalle frasi e dai simpatici ciondoli dei gioielli kidult e rivivi le emozioni del passato o lasciati ispirare e realizza i tuoi sogni

    Italia

  • Il commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessl’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenzeil commerciale sarĂ  inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ  di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessla zona di competenza del commerciale sarĂ  quella della lombardiala ricerca è intesa per entrambi i sessi (dselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ  cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologilgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (ldopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ  acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ  di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businesssi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artlgs , ai sensi dell’art23 della legge e dell’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazione13 dgpr regolamento ue nè richiesta disponibilitĂ  agli spostamenti sul territorio lombardoorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidato

  • La risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comuniluogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe la risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comuniluogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe job camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ  cliente facchini/e per hotel 5* su scandicci (fi)richiesta buona manualitĂ  e flessibilitĂ  orariajob camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ  cliente facchini/e per hotel 5* su scandicci (fi)luogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe

  • Luogo di lavoro: volterra (pi)orario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su volterra (pi)la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su volterra (pi)la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di prorogheluogo di lavoro: volterra (pi)orario di lavoro: part – timecontratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe

  • Luogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe

  • Luogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su sienala risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su sienala risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di prorogheluogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – timecontratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe

  • Ingrosso alimentare di arezzo, operante da anni nella distribuzione di prodotti per il mondo della pasticceria, ricerca un magazziniere consegnatario jr il magazziniere jr che stiamo cercando verrĂ  inserito in un percorso di formazione che lo porterĂ  ad apprendere le seguenti attivitĂ : carico/scarico della merce stoccaggio e allocazione merce in magazzino preparazione ordini seguendo una check list consegne al cliente tramite furgone ricerchiamo una persona disponibile per un percorso di stage professionalizzante finalizzato all'assunzioneprevisto rimborso mensilesede di lavoro: arezzotirocinio extracurriculare di 38 ore la settimana finalizzato all'assunzionenecessario il possesso della patente b, buone doti di guida e la capacitĂ  di utilizzo del pc

  • La figura che stiamo cercando è una persona dinamica, propositiva, con gran voglia di mettersi in gioco, flessibile, aperta e possiede buone doti relazionali e capacitĂ  di lavorare in squadralivello di inquadramento e trattamento economico da valutarsi in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato presceltola risorsa si andrĂ  ad occupare dopo un adeguato affiancamento della realizzazione e manutenzione di impianti termiciil candidato ideale ha maturato precedenti esperienze come elettricista, è autonomo nell'installazione e manutenzione impianti, tuttavia si valutano anche candidati con una minima esperienzaper azienda dinamica della valsugana operante nel settore delle creazioni, installazioni e manutenzioni impianti termotecnici, selezioniamo un elettricista

  • La figura che stiamo cercando a seguito di un'adeguata formazione, andrĂ  a inserirsi nel punto vendita di trentola candidata è una persona dinamica, solare, intraprendente e con una forte attitudine nel comprendere le necessitĂ  del clienteproattivitĂ  e accoglienza sono requisiti fondamentaliper prestigioso negozio di trento selezioniamo una addetta alle vendite con una buona esperienza nella vendita assistitalivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dalla candidata presceltasi valutano candidate dai 25 anni in su; necessaria esperienza nel ruolo

  • Il profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroinquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarichiesta disponibilitĂ  immediatail direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ il direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativozone di lavoro: area nord e centro italiaorario di lavoro: full-time

  • Il profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroinquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativozone di lavoro: area nord e centro italiaorario di lavoro: full-time

  • Il profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilitĂ  immediatajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativozone di lavoro: area nord e centro italiaorario di lavoro: full-time

  • La risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per hotel 5***** la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe

  • Buona capacitĂ  di relazione e di problem solving, dinamicitĂ  e atteggiamento positivo, assertivitĂ  e empatia ed infine aspetto curato e doti di precisione,fanno di te il candidato che stiamo cercandommstore è una nota realtĂ  italiana per la commercializzazione di servizi nel settore energia per: apertura nuovo punto vendita enel energia a nerviano addetta/o punto vendita enel energia la figura ideale è una persona con esperienza pregressa nel settore energetico (requisito preferibile ma non indispensabile), dotata di una comunicazione efficace e buona padronanza delle tecniche di negoziazioneper il ruolo di addetta/o vendita è preferibile: - esperienza pregressa in punto vendita - ottime doti commerciali - attitudine a lavorare per obiettivi - buone capacitĂ  di customer care - buona capacitĂ  di relazione con il pubblico - problem solving - dinamicitĂ  e atteggiamento positivo,assertivitĂ  ed empatia si offre: - contratto di lavoro a tempo indeterminato full time (lun-sab), formazione iniziale retribuita - zona di lavoro: nerviano - si richiede disponibilitĂ  dal mese di maggio

  • La risorsa che stiamo cercando andrĂ  a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, fortrasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativiofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilitĂ  di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilitĂ  di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilitĂ  di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o societĂ  di consulenza) capacitĂ  organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacitĂ  di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacitĂ  comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrĂ  svolgere esclusivamente con modalitĂ  “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6cerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognanell’esperienza formativa il/la tirocinante potrĂ  acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)start hub consulting è una societĂ  di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendecoop) nonchĂ© da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenze

  • La persona che stiamo selezionando si occuperĂ : organizzare il piano editoriale elaborare piani di comunicazione elaborare contenuti pubblicare e monitorare il livello di engagement dei propri contenuti il/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito umanistico con laureaaltre conoscenze richieste: pacchetto office adobe photoshop, indesign programmi di editing video wordpress fotografia e video uso di mailchimp inserimento direttoper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artcontratto da definire con l'aziendazona di lavoro: milano nord) e categorie protettepossiede una ottima conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lricerchiamo per il nostro cliente operante nel settore della climatizzazione un social media content creator da inserire nell'area marketing che possa occuparsi dello sviluppo e della creazione dei contenuti di comunicazione

  • La risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di attivitĂ  di movimentazione delle merci con il muletto, il profilo che cerchiamo ha una buona predisposizione al lavoro fisico e si occuperĂ  di attivitĂ  tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottiorario di lavoro: full time luogo di lavoro: reggio emiliaorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: reggio emilia è richiesto patentino muletto ed esperienza nel ruolojob camere srl, filiale di milano, ricerca un/a magazziniere generico per azienda sita in reggio emiliaè richiesto patentino muletto ed esperienza nel ruoloè richiesta, inoltre, disponibilitĂ  immediataè richiesta, inoltre, disponibilitĂ  immediata

  • Si ricerca addetto/a alla manutenzione ordinaria di telai per la produzione tessile; la risorsa che stiamo cercando ha esperienza nel ruolo ed è in possesso del patentino per il mulettojob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/una manutentore per macchinari settore tessilegradita provenienza dal settore tessileorario di lavoro: full-timeluogo di lavoro: mariano comensecontratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe di lungo periodo

  • La risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualitĂ , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccmatch people è la societĂ  di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre piĂą di qualitĂ ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attivitĂ  di back-office e reportisticapreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personalespiccato interesse per l'ambito hrcompleta il profilo il forte orientamento al risultatoorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitasiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanohome office: lunedì e venerdìottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicoinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoroil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office

  • I candidati si occuperanno di: -inserimento e verifica dati e anagrafiche, - contatto con i clienti, - fornire supporto al cliente sugli aspetti tecnici dei prodotti trattati le risorse che stiamo cercando devono essere: -determinati, -orientati all'obiettivo, -organizzati, dinamici, -comunicativi, - avere ottime capacitĂ  di problem solving e attitudine commercialecosa offre selekta center: -contratto a norma di legge -fisso mensile di 800 eur -formazione -ambiente lavorativo confortevole -orario di lavoro full-time invia la tua candidatura ! ! nb: le candidature senza esperienza pregressa nel settore dovranno svolgere un periodo nel commercialeazienda leader nel settore dell’energia è alla ricerca di impiegati back office

  • Quali caratteristiche deve avere il programmatore plc che stiamo cercando? -diploma tecnico o laurea in ingegneria; -conoscenze almeno di base nella programmazione plc tramite siemens o linguaggi simili; -buona conoscenza della lingua inglese; -preferibile esperienza pregressa, anche minima, nella mansione; -disponibilitĂ  a saltuarie trasferte su territorio nazionale ed estero (circa 30% allÂ’anno) -completano il profilo problem solving e capacitĂ  di lavorare in teamluogo di lavoro: vimercate (mb) orario di lavoro: full timerandstad technical di vimercate seleziona un programmatore plc per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, progettazione e produzione impianti di produzionequali saranno le tue mansioni? - sviluppo, installazione e collaudo di software di macchine industriali automatiche sia in azienda sia presso clienti; - modifiche su programmi giĂ  installati; - creazione di interfaccia macchine clientetipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato iniziale di un anno, scopo stabilizzazione a tempo indetrminato; ral e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato

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