Perito informatico pregressa

Elenco perito informatico pregressa

  • •diploma di perito informatico •pregressa esperienza nella mansione orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore arredo un/una perito informatico - funzione logistica la risorsa sarà inserita in ambito logistico si occuperà del monitoraggio e programmazione delle pistole bar-code, in supporto ad altri impiegati con esperienzail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esede di lavoro: zona portogruaro (ve) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità

  • Tecnico riparatore informatico sede: latina (lt)esperienza pregressa nelle riparazioni di notebook e personal computerorario di lavoro: full-timee dei decreti legislativi nspin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in impresa attiva nel settore commercio al dettaglio con sede a latina (lt)non saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle parità di trattamentocurriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleconoscenza dei sistemi operativi microsoft e applicativiiscrizione al centro per l’impiegoattività: assistenza alla vendita e diagnostica del problema evidenziato dal cliente; riparazione di smartphone, tablet e computer; interventi software e di prima configurazione; consegna del prodotto riparato; tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminatodiploma indirizzo elettronica / informaticaresidenza nel comune di latina o in comuni limitroficompletano il profilo: predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicative

  • Delle telecomunicazioni o diploma di perito informaticosiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessla risorsa, lavorando nel team di r&d, svilupperà funzionalità, componenti e moduli applicativi che gestiscono i processi del framework su cui si basano le soluzioni del crm, npl e piattaforma gestione bancasiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductstitolo preferenziale: conoscenza di pl/sql gradita conoscenza sql server, rdbms oracle, mongodb conoscenza di git conoscenza di sistemi server linux conoscenza di design pattern, strutture dati e algoritmi conoscenza dei framework vue e react sede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza)delle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingbuona conoscenza del framework java spring mvc, spring boot e swaggerper il nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura di full-stack developer su piattaforma java e angular da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni di applicazioni finanziariele principali attività consisteranno in: sviluppo di funzionalità backend in java (e spring boot) sviluppo di funzionalità frontend in angular creazione di endpoint rest integrazione verso servizi esterni (java e/o webservice) documentazione tecnica delle funzionalità create scrittura di unit test, integration test e test end to end preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingbuona conoscenza di java full framework esperienza nello sviluppo e nel software design con logiche di prodotto e soluzioni enterprise conoscenza delle architetture basate java microservices e su api e web services rest buona conoscenza del linguaggio sql buona conoscenza angular e superiore buona conoscenza html5, css, javascript, js+ node, jquery e angular buona conoscenza del linguaggio typescript buona conoscenza dei principi di design, user experience e user interface (ux/ui) metodologie di sviluppo agile e capacità di lavorare in team di sviluppo sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamgrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesa

  • Delle telecomunicazioni o diploma di perito informaticosiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessper in nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura analista funzionale senior da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni orientate alla gestione di applicazioni finanziariepregresse esperienze di sviluppo software ambienti java/sql conoscenza di strumenti di sintesi e analisi dati sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamsede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialità del candidatosiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsdelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingtitolo preferenziale: conoscenza del mondo aml, ade (segnalazioni nazionali e internazionali) e bi; esperienza in ambito compliance e regulatory reporting; esperienza su temi di cypto-valute e nftla persona ricercata avrà le seguenti responsabilità: preparare documentazione di business; preparazione documentazione tecnica; supporto alla documentazione di pianificazione; supporto alla stesura ed effettuazione dei casi di test; effettuare audit a processi aziendali, orientati ai prodotti/progetti di competenza; partecipare ad attività di accettazione e demo dei software preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingla risorsa, lavorando nel team di r&d, effettuerà analisi funzionali, in particolare la nuova piattaforma di regulatory & compliancegrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesa

  • Diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzala persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendalicompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaeseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendaliè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesegestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaspace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminioconoscenza di crm e gestionalil’azienda offre: contratto di assunzioneaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseinoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamereavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornerà i database esistenti sui clientisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dott

  • Requisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticasi richiede padronanza nellÂ’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzaspace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrà garantire lÂ’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e unÂ’ottima conoscenza della lingua inglesesarà incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirà il risk assessment e organizzerà lÂ’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessità strutturata crescente (purple team – blue team)si richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticasede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzacompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativeè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintsi occuperà della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitali

  • Requisiti richiesti: perito tecnicopregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 annifornirà, poi supporto nellÂ’analisi dei dati di produttività e qualità e definirà le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatocompletano il profilo affidabilità, leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadrassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkspace work seleziona capo officina per azienda metalmeccanicalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)avrà il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalità delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzesede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottit/jobs/_capo_officina_/it/descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di organizzare e gestire lÂ’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportonello specifico si occuperà, quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantità, ottimizzando il rapporto uomo-macchina allÂ’interno dei turni e nellÂ’ambito di competenza circoscrittoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • Requisiti richiesti: perito tecnicopregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 annispace work seleziona responsabile lavorazioni meccaniche per azienda metalmeccanicafornirà, poi supporto nellÂ’analisi dei dati di produttività e qualità e definirà le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatocompletano il profilo affidabilità, leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadrasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di organizzare e gestire lÂ’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportoè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)avrà il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalità delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzenello specifico si occuperà, quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantità, ottimizzando il rapporto uomo-macchina allÂ’interno dei turni e nellÂ’ambito di competenza circoscrittoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettariga

  • Requisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminiodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticalÂ’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spaceworkconoscenza di crm e gestionaliaffiancherà lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaeseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendaliinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtuali

  • Requisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticalÂ’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spaceworkconoscenza di crm e gestionaliaffiancherà lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzainfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualieseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalispace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminio

  • Il/la perito chimico si occuperà di: controllo qualità analisi di processo analisi di laboratorio monitoraggio dei parametri chimici stiamo cercando una persona che possieda: diploma perito chimico dinamicità e precisione propensione al lavoro in team luogo di lavoro: zona monza (mb)opportunityjob - filiale di milano è alla ricerca di un/a giovane e brillante perito chimico per un'azienda cliente, sita in zona monza (mb)opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"definitiva prot39//ma004persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: su tre turnicandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdel 2 settembreil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artsi offre iniziale contratto a tempo determinato, con prospettive di inserimento in organico

  • Del ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un perito meccanico la risorsa all'interno dell'azienda si occuperà di montaggio meccanico operare su macchine a controllo numerico programmazione e controllo lavorazioni si richiede: diploma di perito meccanico buona manualità conoscenza del disegno meccanico disponibilità al laovoro su giornata e a eventuali straordinari inserimento iniziale con contratto in somministrazione a tempo determinato di un mese con scopo assunzione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • La risorsa ideale possiede un titolo di studio come perito e/o ingegnere meccatronico e ha maturato una anche breve esperienza nel settore automazionecentro studi srl ricerca per azienda mediamente strutturata operante nel settore automazione industriale e orientata ai mercati internazionali sita in zona camposampiero (pd) un perito o ingegnere meccatronicola risorsa si occuperà di disegno di schemi elettrici di base cad di impianti automatizzati, bassa potenza

  • Fondazione et labora milano agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente di cornate d'adda (mb), leader nel settore vendita, assistenza di macchinari ed impianti fissi per l'ecologia perito meccanico perito meccanico sarà inserito con contratto apprendistato primo livello che prevede una formazione iniziale volta ad acquisire le competenze necessarie per il ruolo di manutentore meccanico da spendere poi nel contesto aziendalerequisiti: -età compresa tra i 18 ed i 24 a

  • Fmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autzona di lavoro catania e provincia titolo di studio: laurea in scienze e tecnologie alimentari laurea in scienze e tecnologie per la ristorazione e distribuzione degli alimenti mediterranei laurea in biotecnologie agrarie laurea in salvaguardia del territorio diploma in agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane; diploma in agraria, agroalimentare e agroindustria tecnico superiore responsabile delle produzioni e delle trasformazioni agrarie, agro-alimentari e agro-industriali in alternativa verranno valutate anche qualifiche professionali (ad esempio tecnico della trasformazione agro-alimentare)del ) per azienda agricola seleziona una figura di perito/tecnico agrario, anche con minima o nulla esperienza, da avviare alla mansione

  • Del ricerca per azienda cliente del settore elettrico un perito elettrico/elettronico la risorsa verrà inserita all'interno dell'organizzazione per occuparsi delle sviluppo in affiancamento al direttore tecnico di stabilimento si richiede: diploma elettrico/elettronico conoscenza degli strumenti di misura ottima conoscenza degli strumenti informatici predisposizione al lavoro di squadra la risorsa verrà inserita con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Importante azienda di servizi di laboratorio su circuiti stampati, richiede perito elettronico con inglesezona varese – milano – novara   e’gradita fotopreferibilmente con esperienza, precisione e affidabilità, ottime doti di problem solving, capacità organizzative e gestione del tempopersona giovane e dinamicautilizzo pc, inglesemansioni previste operato in laboratorio circuiti, contatti con i clienti

  • Per lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofecompletano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacità relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solvingl'attività si svolgerà sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)la figura ricercata si occuperà di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attività di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofesede di lavoro: suzzara disponibilità: immediata contratto: tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personalisettore principale, automotiveintegrated solutions è una società giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturingil nostro cliente è una azienda leader nel settore automotiveai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (l

  • Per strutturata realtà di lavis selezioniamo un tecnico informatico la risorsa riportando direttamente alla direzione sistemi informativi, prevede il supporto e l’ottimizzazione dei processi aziendali in ambito logistico e commerciale, help desk rete vendita, con disponibilità ad operare fuori sede per interventi sporadici presso i punti vendita stessiconoscenza del sistema operativo windows (versioni ) conoscenza dei principali pacchetti di office automation (excel, word, powerpoint, ecc) buona capacità di troubleshooting lato sw e hw diploma e o laurea in informatica / materie scientifiche discreta conoscenza della lingua inglese

  • Isco srl, agenzia per il lavoro, per ampliamento organico interno ricerca una risorsa da inserire come programmatore informaticorequisiti: titolo di studio secondario o laurea trienla risorsa si occuperà di: attività di analisi e gestione progetti; sviluppo di applicazioni web in ambiente lamp (linux, apache, mysql, php); gestione e manutenzione piattaforme cloud; sviluppo app mobile ibride; sviluppo e manutenzione siti in wordpress; assistenza interna hardware e software

  • Materiale informatico obsoleto vecchio rotto o non funzionante (computer fissi, notebook, netbook, mac, macbook stampanti, etc)ritiro gratuitoritiro gratuito da vecchie cantine, uffici, a domicilio etcinsomma se avete intenzione di buttare via per qualsiasi motivo, contattatemi che ve lo levo dai piedi al volo contattatemi via mail o cellulare per farmi sapere di cosa dovete disfarvi e ci mettiamo d'accordo

  • I requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingla nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatol’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatocome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatoriad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubbliciil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalla risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghesi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzaassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativo

  • · diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionale· completano il profilo buone doti organizzative, capacità relazionali, proattività, capacità di problem solving, determinazioneno smart workingla nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industrialesi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettronicheil ruolo prevede attività di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmi· patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienzalavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beveragemansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarà responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'azienda), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmiperiodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di veneziagescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut· conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacità di avviamento di impianti industriali · disponibilità a trasferte nazionali e internazionali

  • La risorsa individuata verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà in particolare della attività di saldatura con la tecnica a filo il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma iti, perito meccanico, qualifica enaip in ambito meccanico) preferibile esperienza pregressa nel ruoloverranno però valutati anche profili junior, purchè con formazione adeguata; l'azienda infatti affiancherà la nuova risorsa per farla diventare autonoma nel ruoloper azienda metalmeccanica della piana rotaliana selezioniamo un/a saldatorell livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/acompletano il profilo flessibilità, dinamismo, motivazione, interesse per il settore metalmeccanico e voglia di crescere professionalmente in questo ambito

  • Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilità; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansionecertificati di conformità degli impianti, denuncia messa a terra, etccontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato i candidati ambosessi (lpredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attività svolte e delle necessità e priorità tecniche occorrenti); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etctvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di trevisojob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyla risorsa avrà il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attività inerenti le filiali del territorio veneto13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datimin del delega nin particolare, si occuperà di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietà; valutare e gestire la priorità degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attività aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, csi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art

  • Preferibile laurea in ingegneria o formazione scolastica perito meccanico - gradita esperienza pregressa; - anche neodiplomati o con brevi esperienza lavorative pregresse; - versatilità e voglia di fare; - disponibilità full timela risorsa andrà ad inserirsi all'interno dell'ufficio tecnicoper importante metalmeccanica, ubicata nella zona di campo san martino (pd), si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di progettista meccanicomy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione; ccnl metalmeccanico con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/a

  • Sede di lavoro stabilimento di romanengo (cr) offerta contrattuale sarà offerto un contratto a tempo indeterminato o commisurato all'esperienza pregressarequisiti diploma tecnico di perito elettrico, meccanico, elettromeccanico o similari esperienza consolidata dai 5- 15 anni, all’interno di industrie alimentari o realtà strutturate disponibilità a lavorare su turni anche notturni e a ciclo continuo sono richieste doti di autonomia, flessibilità e predisposizione a lavorare in teamlavorare per il gruppo bauli significa essere parte di una storia di 100 anni che ha avuto inizio in un laboratorio di pasticceria nella città di veronal’impegno nel prenderci cura di questo ingrediente, che nutriamo ogni giorno, è paragonabile all'attenzione che dedichiamo ai nostri dipendenti attraverso le attività di engagement, di formazione e di sviluppo continuonegli anni l’amore per la tradizione e l’artigianalità, grazie alla capacità imprenditoriale hanno portato l’azienda a raggiungere successi in italia e nel mondo anche grazie ad acquisizioni strategiche di brand come doria, motta, alemagna e bistefanientrare a far parte del gruppo bauli oggi vuol dire unirsi non solo a un importante progetto di espansione per i brand tra i più amati nel nostro paese, ma soprattutto lavorare per una realtà di imprinting familiare e con forte spinta imprenditoriale guidata da solidi valori: benessere, ambiente, unicità, lealtà e impegnola maggior parte dei prodotti che realizziamo è accomunata da un ingrediente tanto unico quanto speciale: il lievito madre, un elemento apparentemente piccolo, che è capace di crescere a dismisura se continuamente alimentatoil gruppo bauli ricerca un manutentore elettromeccanico per lo stabilimento produttivo di romanengo (cr)nei nostri impianti produttivi, 5 in italia e uno in india, realizziamo con passione e attenzione prodotti da forno per le ricorrenze e per ed il consumo quotidianola risorsa sarà inserita all’interno della squadra di manutenzione e si occuperà delle seguenti attività: eseguire attività di manutenzione elettromeccanica ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti secondo le indicazioni delle attività giornaliere pianificate; gestione dei fermi macchina in accordo con le esigenze aziendali; attività di manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria e interventi su rottura; assicurazione miglioramento continuo su impianti; intervento diretto su linee di produzione in continuoi nostri prodotti del oggi vengono gustati nei 5 continenti, mentre il fatturato si aggira sui 500mio/€ con circa dipendenti nel mondo

  • Requisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogobuona conoscenza dellÂ’inglesespace work seleziona hydraulic engineer per rinomata multinazionale metalmeccanicalÂ’azienda offre: contratto di assunzionecompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamicadescrizione dellÂ’attività: il candidato avrà la responsabilità di supportare lÂ’area tecnica nella progettazione dei circuiti oleodinamici degli impianti dellÂ’aziendanella fattispecie si occuperà di:  progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico;  interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi;  definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting inizialibuona padronanza del pacchetto office e di cadinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettarigasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo flessibilità, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in team

  • Preferibile esperienza pregressa di 2/3 anni maturata nellÂ’ambito delle vendite nel settore elettricobuona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentispace work seleziona junior promoter settore elettrico monza e brianza per società commerciale nel settore elettricolÂ’azienda offre: contratto d'agenzia con retribuzione commisurata all'esperienzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarà responsabile dellÂ’attività di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentocompletano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilità, ambizione e capacità di lavorare per obiettivisono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticanella fattispecie si occuperà della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂ’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunità di businessavrà quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticasede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottssa martina bettariga

  • Esperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricoin particolar modo sarà il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrà la responsabilità di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offerterequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacità di negoziazione e problem solving completano il profilospace work seleziona back office commerciale area preventivi per società commerciale operante nel settore elettricosono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticalÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarà responsabile della gestione commerciale interna dei progettisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate perito informatico pregressa