Periti operatori informatici
Elenco periti operatori informatici
-
periti meccanici, elettrici ed elettronici a catania, siracusa, palermo, trapaniopportunityjob cerca con carattere d'urgenza per importante azienda cliente operante nel settore manutenzione, figure di: periti meccanici, elettrici ed elettroniciral e inquadramento commisurati alla senioritysi offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'indeterminatoil candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di perito tecnico; - capacità di diagnosi e analisi guasti; - utilizzo strumentazione (es oscilloscopio, tester, calibro ecc); - conoscenza schemi meccanici/elettrici/elettronici; - esperienza nel collaudo e nella riparazione di schede elettroniche; - capacità di lavorare in autonomia; - serietà, affidabilità e precisionecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf
-
La continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiabuone prospettive di continuità nel temporequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativole risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoroi candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietàoffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettividisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dsi offre altresì un programma formativo strutturatosede di lavoro: avigliana (to)car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme
-
Materiali informatici
in vendità a partire dal 26 maggio 2022 alle 15:00 materiali informatici di vario tipocb22h9fb206964k fabbricato a febbraio 2011
nczc4354yln
npl252a4007120
n2 memorie esterne, qnap hdd sequence e host power 701 atlantis
n1 fax samsung modello sf-650 serie nl’asta termina il 27 maggio 2022 alle 15:00 e sarà possibile registrarsi fino ad un giorno prima della fine dell’asta!
n1 tastiere
n1 schermo hp serie n3cq914137y fabbricato a marzo 2009
n1 blinky termoconvettore a parete
ncnb9h3g0dr fabbricata a marzo 2015
n1 navigatore garmin
n1 stampante hp deskjet 3070a serie n cn17i3c56r
n1 schermo samsung serie n1 scopa elettrica de longhi
nz2twbfbb202939n fabbricato a febbraio 2011
n1 stampante h laser serie n1 tritacarta fellowes
nczc1198lr5
n1 tawer hp serie n1 scanner epson perfection v10, mod3 cordless marca panasonic
n2, centralina, 5 sensori, interruttore e comandi a muro)
ndes-1008d serie n1 switch d-link modello n1 allarme bentel (sirena n2 cordless gigaset
n3 navigatore tomtom
n1 computer portatile samsung q70
visibilità: lonato del garda (bs)
€ 126,56 + ivaCazzago San Martino (Lombardia)
126 €
-
Dispensa emilia ricerca operatori appartenenti alle categorie protette (legge ) per i propri ristoranti di milanodi che cosa ti occuperai? lavorando con noi sarai impegnato all'interno del locale a 360°: i nostri operatori infatti sono coinvolti in cucina sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menù che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesientra nel nostro team! chi cerchiamo siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amano il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazione alle spalleil ristorante sarà aperto dal lunedì alla domenica e la settimana lavorativa prevede 20 ore settimanali, con un giorno di riposo infrasettimanalel'inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior grazie al quale ti sarà data la possibilità di confrontarti e fare esperienza con tutte le attività previste dal ruolola nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceè fondamentale che le nostre risorse siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo del nostro servizio
-
Electa srl seleziona per prestigiosi brands nel settore telefonia ed energia operatori telefonici teleselling per inserimento immediato presso la propria sede di baririchiediamo: · predisposizione a lavorare in team · ottime doti comunicative · dimestichezza base nell’uso del pc offriamo: · paga oraria garantita più incentivi · formazione d’aula con focus sulle migliori tecniche di comunicazione e vendita · valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di crescita interna il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
-
Underscore srl, seleziona e forma operatori outboundcura e qualità sono le due parole chiave che contraddistinguono il nostro modo di lavoraresi richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del pccerchiamo persone che siano pronte ad acquisire nuove capacità e competenze rendendo la nostra attività il loro lavoro! offriamo o ambiente di lavoro sereno o team dinamico e stimolante o fisso mensile non legato alla vendita dei contratti o extra gara fortemente incentivanti o serietà e puntualità nei pagamenti o formazione costante e gratuita con la presenza di esperti sulla comunicazione o reale possibilità di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in teamla qualità è un elemento imprescindibile della nostra attività dall'inserimento del personale allo svolgimento del lavorocura perché investiamo sulle risorse selezionate al fine di renderle autonome e altamente preformantio valutazione di candidati anche alla prima esperienza o retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato o 3 ore e mezza al giorno cerchiamo la nostra risorsa ideale possiede capacità di negoziazione e di organizzazione del proprio lavoro in autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialetticasede di lavoro:napoli- viale kennedy 5 disponibilita' fascia oraria
-
operatori addetti alla realizzazione di elettrodotti aerei con particolare esperienza nel settore alta tensioneprofili ricercati: capi squadra (cs) tirafili addetti al montaggio e tesatura (tm) tirafili specializzati in tesatura (tt) tipologia di contratto e ral in base ai profili ed esperienza maturata inviare cv inserendo come oggetto del messaggio operatore at
-
Cerco, per azienda di servizi settore energia, nuovi operatori di sharing economy da inserire nella rete digitale da remoto per importante piano di espansionesei il candidato ideale se: - possiedi un pc con connessione internet; - hai attitudine a lavorare in autonomia e anche in team; - hai disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - hai interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termineil candidato dovrà: - condividere materiale digita
-
Orario di lavoro: full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente “operatori addetti al confezionamento automatico”, con sede a pomigliano, da inserire all’interno del proprio organicole risorse si occuperanno soprattutto del confezionamento automaticocompletano il profilo: resistenza allo stress; forte motivazione e affidabilitàin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)sede di lavoro: pomigliano; contratto offerto: inserimento immediato con contratto di somministrazione a tempo determinato; possibilità di crescita e stabilizzazionediploma di scuola secondaria superiore; -buone capacità manuali e velocità nel confezionamento; -residenza a pomigliano o in zone limitrofe
-
Stranaidea ricerca operatori addetti alle manutenzioni delle aree verdi sul territorio di torino e prima cinturasono richieste: esperienza nella manutenzione di aree verdicapacità di lavorare in gruppoconoscenza e utilizzo dei principali strumenti di lavororicerchiamo persone con buone competenze relative alla manutenzione delle aree verdi: potatura siepi, manto erboso e piante ornamentali si richiede la competenza nell'utilizzo dei principali strumenti di lavoro: decespugliatore, soffiatore, tagliaerba, preferibile anche l'utilizzo della motosega e del trattorino rasaerba (gianni ferrari)stranaidea è attiva su tutto il territorio della provincia di torino, in particolare nell’area metropolitana, dove è profondamente radicata: i suoi servizi non sono semplicemente “prodotti” in risposta a richieste di un “cliente”, ma risorse a favore di tutta la comunità localepatente b luogo di lavoro: torino e cinturastranaidea è una cooperativa sociale, nata nel a torinoopera in tutte le aree di maggior bisogno dell’attuale società con progetti di integrazione sociale, di sostegno alla cittadinanza attiva e di incremento dell’occupabilità; i suoi servizi coprono tutto l’arco di vita dei beneficiari, dall’infanzia all’età adulta
-
Orario di lavoro: part time – ore settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativisede di lavoro: pioltello, milano paullese, bellinzago, truccazzano, pantigliate, cologno monzese, pantigliate, gorgonzola, vimodronestiamo cercando giovani puntuali, dinamici e pazienti, predisposti alla relazione con i clienti e quindi con spiccate doti relazionali e comunicativeflessibilità e disponibilità a lavorare su turni flessibili; - passione per il settore della ristorazione; - preferibile l’essere automuniti per possibili spostamenti nei punti vendita della zonaig samsic hr filiale di vimercate ricerca per propria cliente, settore ristorazione operatori/operatrici ristorazione veloce le risorse verranno inserite in un contesto giovane e si occuperanno di preparazione alimenti, bibite, servizio al cliente, gestione cassa e pulizie localialla scadenza è previsto un inserimento diretto in aziendatipologia contrattuale: si propone un contratto iniziale in somministrazioneig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo
-
Inoltre, dovrà predisporre lattività dei periti esterni, fornire assistenza per le attività di gestione, di analisi dei sinistri e di coordinamento delle attività degli accertatori antifrodeil candidato ideale dovrà gestire la parte amministrativa dei sinistri per note compagnie di assicurazioni ed essere in grado di acquisire gli accertamenti forniti dai periti assicurativiricerchiamo candidati per stage in ambito assicurativorequisiti: diploma o laurea; determinazione e precisione; capacità di gestione dellagenda; autonomia nellutilizzo dei sistemi informatici; buona dialettica e comunicazione efficace; ottime capacità di problem solving si offre contratto di stage della durata di 6 mesi con possibilità di futura assunzionenon è richiesta pregressa esperienza nellambito
-
Strumenti informatici e digitali07 operatori telefonici anche part time in out boundanycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentiflessibilità degli orari, anche part timericerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicarequisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)formazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavoronumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimento
-
Opportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacità comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilocontratto part-time o possibilità full-timeretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzala risorsa selezionata si occuperà del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno già mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzalead profilatioffriamo: - formazione interna iniziale e continuarequisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clienti
-
Familiarità con i principali sistemi informaticistiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itsiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingdesiderio e attitudine a lavorare in squadracapacità di lavorare per obiettiviil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonoi candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex dprincipali attività: effettuare chiamate in uscita verso clienti già consolidati/acquisiti verificare qualità del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusuratutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopowebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)cosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicapotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatoavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei dati30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilità di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dtutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annipuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatain tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uecosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9
-
Pregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilità e flessibilitàcore informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogoorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turniconoscenze informatiche di basecore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichelivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicocontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilità di proroga a fine annole due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilità di ulteriore crescita professionaleconoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticapacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemicapacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2capacità di identificare problemi softwarela società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati
-
Azienda che da anni opera nel settore utility, seleziona e forma operatori anche prima esperienza call center per ampliamento proprio organicoinquadramento a norma di legge, crescita professionale in un contesto stimolante e di squadraper la promozione di servizi quali energia e telefonia, si richiede:disponibilità immediata, disponibilità a lavorare su turni, capacità dialettiche, conoscenza dei sistemi informatici, predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi anche prime esperienze, si offre: -fisso sino a euro + provvigioni, ai piu' alti livelli di mercatoformazione in sede ed affiancamento costantela ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessigli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art13 del regolamento (ue) nper un primo colloquio in sede inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali
-
Come concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatorigradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicisi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dali requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollla nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalla risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghel’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatoazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzaassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativo
-
Familiarità con i principali sistemi informaticistiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientecosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilità richiesta: lunedì-sabato mattinaconsulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertiil nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienticosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)in tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueprincipali attività: contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attività call back)la ricerca è di carattere urgentesiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingcapacità di lavorare per obiettivitutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopoper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatopotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelppuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatadesiderio e attitudine a lavorare in squadrawebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)avete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datitutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annicrediamo che la diversità in tutte le sue forme - genere, età, nazionalità, cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunità a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentowebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavoropossibile utilizzo liste di cold callingpossibilità di lavorare 100% in smartworking
-
Ricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatofiliale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in timedue pause da 10 min caduna pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruoloformazione e periodo di prova retribuitidue pause da 10 minuti cadi candidati verranno contattati per un colloquio in sedesi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltosi offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 più provvigioni più alte del mercato(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianouna pausa da 20 minuti per il pranzoturno del mattino
-
Il candidato dovrà: · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attività degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attività quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantità prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualità per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarà responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderà le attività in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzionerequisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacità di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacità di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · età anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattività e capacità di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilo
-
Guida operatori élite di rainbow six in missioni cooperative o in singolo scegli tra 18 operatori rainbow six i più adatti a sopravvivere alle incursionigli operatori che non riusciranno a raggiungere il punto di estrazione diventeranno dispersi in azione e saranno temporaneamente non disponibili per le future missioniforma la tua squadra délite di operatori rainbow six per effettuare incursioni in imprevedibili zone di contenimento e scoprire i misteri che si celano dietro la letale minaccia aliena degli archei, in costante evoluzionesopravvivi allarcheloma, il tessuto viscoso dotato di consapevolezza che si espande nelle aree di contenimento alterandone lecosistema per fornire vantaggi tattici agli archeilunico modo per recuperare un operatore disperso in azione è lanciare una missione di salvataggio in una delle sotto-zone prima che il parassita lo faccia suo per sempreconoscenza, cooperazione e approccio tattico saranno le tue armi miglioriciascun operatore dispone di un set specifico di armi, dispositivi e abilità da padroneggiareaffronta tutti e 10 gli archetipi archei, dallinfido lanciaspine allelusivo tormentatore, fino allapex, in grado di evocare rinforzitom clancys rainbow six® extraction è uno sparatutto tattico cooperativo in prima persona per uno-tre giocatoririschia tutto nelle imprevedibili zone di contenimento allinterno delle 12 mappe uniche ambientate in 4 regioni degli stati uniti, affronterai imprevedibili pericoli in costante evoluzione e con difficoltà sempre maggiore, comprese sfide, infestazioni e nemici generati proceduralmentecompletando le missioni farai salire di livello il tuo operatore migliorandone le statistiche e ottenendo la possibilità di accedere a nuove opzioni di equipaggiamento e a potenti talenticombatti una minaccia aliena letale e in costante evoluzione il parassita chimera e le varianti archee in continua evoluzione costituiscono organismi senzienti letalipiù ti addentrerai nellarea passando di camera stagna in camera stagna, più ricche saranno le ricompense, ma anche più gravi i pericoli che la tua squadra dovrà affrontare
Italia
11100000381469727 €
-
Guida operatori élite di rainbow six in missioni cooperative o in singolo scegli tra 18 operatori rainbow six i più adatti a sopravvivere alle incursionigli operatori che non riusciranno a raggiungere il punto di estrazione diventeranno dispersi in azione e saranno temporaneamente non disponibili per le future missioniforma la tua squadra d'élite di operatori rainbow six per effettuare incursioni in imprevedibili zone di contenimento e scoprire i misteri che si celano dietro la letale minaccia aliena degli archei, in costante evoluzioneconoscenza, cooperazione e approccio tattico saranno le tue armi miglioriciascun operatore dispone di un set specifico di armi, dispositivi e abilità da padroneggiaretom clancy's rainbow six® extraction è uno sparatutto tattico cooperativo in prima persona per uno-tre giocatoririschia tutto nelle imprevedibili zone di contenimento all'interno delle 12 mappe uniche ambientate in 4 regioni degli stati uniti, affronterai imprevedibili pericoli in costante evoluzione e con difficoltà sempre maggiore, comprese sfide, infestazioni e nemici generati proceduralmentepiù ti addentrerai nell'area passando di camera stagna in camera stagna, più ricche saranno le ricompense, ma anche più gravi i pericoli che la tua squadra dovrà affrontarel'unico modo per recuperare un operatore disperso in azione è lanciare una missione di salvataggio in una delle sotto-zone prima che il parassita lo faccia suo per sempresopravvivi all'archeloma, il tessuto viscoso dotato di consapevolezza che si espande nelle aree di contenimento alterandone l'ecosistema per fornire vantaggi tattici agli archeicompletando le missioni farai salire di livello il tuo operatore migliorandone le statistiche e ottenendo la possibilità di accedere a nuove opzioni di equipaggiamento e a potenti talentiaffronta tutti e 10 gli archetipi archei, dall'infido lanciaspine all'elusivo tormentatore, fino all'apex, in grado di evocare rinforzicombatti una minaccia aliena letale e in costante evoluzione il parassita chimera e le varianti archee in continua evoluzione costituiscono organismi senzienti letali
Italia
11100000381469727 €
-
Gli operatori possono impostare quali display ricevono ciascun messaggiogli operatori possono memorizzare le interazioni del codice qr per lanalisi comportamentale del consumatoregli operatori devono solo modificare un file csv centralizzato nel cloud e inviare laggiornamento a uno o più displaytrasmetti i live streaming di youtube su display multipli con x-sign, gli operatori possono trasmettere sui display le trasmissioni youtube con lanci di prodotti ed eventi in tempo reale, rendendoli ideali per la promozione remotateamviewer meeting è anche preinstallato su tutti i display della serie stlavoro, fatto in modo più efficace supporto facile da usare permette soluzioni di segnaletica intelligente con versatilità a un livello completamente nuovointerazione con i codici qr e analisi il generatore di codici qr incorporato di x-sign consente ai clienti di scansionare i codici sul display per ricevere ulteriori informazioni promozionaliil display a cornice ultrasottile è dotato di una straordinaria risoluzione 4k uhd, che produce immagini accattivanti con dettagli vividicon sistema operativo android - usb plug and play - nessun pc necessario - senza cavo configurazione rapida con benq launcher benq launcher, eseguito dal sistema operativo android, aggrega in un unico luogo tutte le impostazioni e gli strumenti del dispositivo e della connessione, aumentandone la facilità dusovero dettaglio 4k uhd lst5502s è progettato per dare agli utenti una tela più espansiva per mostrare presentazioni, progetti, idee e pianiquesta caratteristica rende i display smart signage digitali ideali per la vendita al dettaglio, sia in uninstallazione fissa che mobilela console di gestione centralizzata riduce sia il costo di gestione che il consumo di energiasistema operativo android™ integrato usa il sistema operativo android™ integrato per accedere a file, visualizzare contenuti e avviare presentazioni senza collegare altri dispositiviaggiornamenti over-the-air ricevi aggiornamenti over-the-air (ota) in modo che i tuoi display siano sempre dotati delle ultime funzionalità e delle patch di sicurezzaprezzi istantanei e aggiornamenti di inventario aggiornare i prezzi e altri contenuti variabili è semplicetutto pronto per il "bring your own device" con instashare mirroring bidirezionale e controllo tattile bidirezionale, più fino a quattro schermi divisi supportati - questo ti ha coperto sui tuoi dispositivi personali preferiti, quindi vai avanti e byodi designer possono pubblicare materiale originale o utilizzare uno dei modelli di x-sign per creare rapidamente elementi visivi accattivantila risoluzione uhd 4k (3840 x 2160) offre una qualità delle immagini vivida, con quattro volte i dettagli e lo spazio di lavoro rispetto a un display full hd 1080p0: facile progettazione e invio dei contenuti x-sign il software di gestione dei contenuti benq x-sign semplifica la creazione, la gestione e linvio dei contenutisegnaletica intelligente all-in-one fatta per riunioni e presentazioni efficaci lo smart signage st5502s migliora le capacità di conferenza delle imprese, delle società e delle organizzazioni, mantenendo un superbo ritorno sullinvestimentopresentazione wireless il display smart signage supporta instashare, una semplice soluzione di presentazione e collaborazione che consente di visualizzare contenuti in modalità wirelessgestione app elimina installazioni e configurazioni manuali ripetitivele immagini vengono visualizzate in 4k ultra hd con colori vividi e contrasto nitido su schermi a cornice sottile, ponendo fine alla qualità dellimmagine vaga e sfocata che riduce limpatto e la produttività pura delle teleconferenzegrazie alle ruote rimovibili, i supporti facili da trasportare consentono di spostare rapidamente la segnaletica da una sala riunioni allaltra per massimizzare lusabilità, ridurre la complessità e risparmiare sui costi inutililops slot-in pc è pienamente compatibile con le migliori soluzioni di videoconferenza come zoom rooms, microsoft teams, google meet e cisco webexgestione dei dispositivi controlla da remoto tutti i display tramite device management solution (dms) di benqchiarezza 4k uhd goditi immagini nitide e colorate con la serie stvideo conferenze senza problemi iniziate le riunioni video con un semplice clic sulla serie stprogettato per prestazioni e flessibilità cornici ultrasottili e nitidezza 4k uhd con una delle cornici più sottili sul mercato, st02s offre agli utenti più spazio visivo su cui mostrare i loro progettisottili e leggeri il design sottile e leggero si adatta a qualsiasi ambiente del punto venditariunioni di successo tramite chiarimento ottimale la risoluzione 4k ad altissima definizione (3840 x 2160) offre i più squisiti dettagli dimmagine per esperienze di riunione mozzafiatoinoltre, x-sign broadcast tiene i team al corrente con un sistema di trasmissione intelligente che offre una consegna istantanea e una facile gestione di avvisi, messaggi e annunci pushdisplay management system (dms) controlla meglio i display e mantieni aggiornati i firmware e le applicazioni del display via lan o internetla finitura opaca con 400 nit di luminosità fa risaltare le immagini in qualsiasi ambientesistema operativo android incorporato risparmia tempo prezioso per i clienti, fa fare più lavoro direttamente sul digital signage e aiuta ad aumentare lefficacia e la comodità dellutentemessaggi in tempo reale x-sign invia messaggi in tempo reale al display per importanti annunci e promozioni dal vivola risoluzione 4k uhd porta chiarezza e leggibilità eccellenti in qualsiasi spazioplug and play permette di accedere e riprodurre i file multimediali direttamente da una chiavetta usb senza richiedere una connessione al pc o una configurazione complicataplug and play il plug-and-play usb ti consente di accedere e riprodurre file multimediali direttamente da ununità flash usb senza una connessione al pc o configurazioni complicatesmart signage all-in-one con cornici ultrasottili lo smart signage st02s è la soluzione per display digitali ideale per le piccole e grandi azienderivestimento antiriflesso assicura una leggibilità ottimale in qualsiasi condizione di visualizzazionex-sign cms e software di trasmissione modifica, gestisci e personalizza i contenuti in profondità attraverso lintuitivo software di gestione dei contenuti (cms) x-sign, incluso nei display st5502sconfigurazione semplice e senza sforzi sistema operativo android™ integrato il display smart signage è dotato di un proprio sistema operativo android che elimina la necessità di un dispositivo di elaborazione esterno o di un lettore per accedere e visualizzare i contenutigrazie a dms cloud puoi installare e gestire app android su più display benq in una volta sola
Italia
1293 €