Periti operatori informatici

Elenco periti operatori informatici

  • periti meccanici, elettrici ed elettronici a catania, siracusa, palermo, trapaniopportunityjob cerca con carattere d'urgenza per importante azienda cliente operante nel settore manutenzione, figure di: periti meccanici, elettrici ed elettronicicandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfsi offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'indeterminatoral e inquadramento commisurati alla seniorityil candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di perito tecnico; - capacitĂ  di diagnosi e analisi guasti; - utilizzo strumentazione (es oscilloscopio, tester, calibro ecc); - conoscenza schemi meccanici/elettrici/elettronici; - esperienza nel collaudo e nella riparazione di schede elettroniche; - capacitĂ  di lavorare in autonomia; - serietĂ , affidabilitĂ  e precisione

  • La continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiabuone prospettive di continuitĂ  nel tempola ricerca è rivolta ad ambo i sessi (drequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalitĂ  telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attivitĂ  in ambito assicurativo sia in modalitĂ  in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacitĂ  di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacitĂ  di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativooffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilitĂ  + bonus a raggiungimento obiettivisi offre altresì un programma formativo strutturatocar clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroè la societĂ  leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietĂ le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorodisponibilitĂ  a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)in questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attivitĂ  previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmei candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalisede di lavoro: avigliana (to)

  • Materiali informatici
    in venditĂ  a partire dal 26 maggio 2022 alle 15:00 materiali informatici di vario tipo3cq914137y fabbricato a marzo 2009
    nz2twbfbb202939n fabbricato a febbraio 2011
    n1 stampante hp deskjet 3070a serie n cn17i3c56r
    nczc4354yln
    n1 switch d-link modello n1 schermo hp serie n3 navigatore tomtom
    n1 tritacarta fellowes
    n1 schermo samsung serie n1 stampante h laser serie ncnb9h3g0dr fabbricata a marzo 2015
    n1 fax samsung modello sf-650 serie nl’asta termina il 27 maggio 2022 alle 15:00 e sarà possibile registrarsi fino ad un giorno prima della fine dell’asta!
    n1 allarme bentel (sirena ncb22h9fb206964k fabbricato a febbraio 2011
    n2 cordless gigaset
    n1 blinky termoconvettore a parete
    n3 cordless marca panasonic
    n2 memorie esterne, qnap hdd sequence e host power 701 atlantis
    n2, centralina, 5 sensori, interruttore e comandi a muro)
    n1 tastiere
    npl252a4007120
    n1 scanner epson perfection v10, mod1 navigatore garmin
    ndes-1008d serie n1 computer portatile samsung q70
    visibilitĂ : lonato del garda (bs)
    € 126,56 + ivaczc1198lr5
    n1 scopa elettrica de longhi
    n1 tawer hp serie n

    Cazzago San Martino (Lombardia)

    126 €

  • Dispensa emilia ricerca operatori appartenenti alle categorie protette (legge ) per i propri ristoranti di milanodi che cosa ti occuperai? lavorando con noi sarai impegnato all'interno del locale a 360°: i nostri operatori infatti sono coinvolti in cucina sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menĂą che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassail ristorante sarĂ  aperto dal lunedì alla domenica e la settimana lavorativa prevede 20 ore settimanali, con un giorno di riposo infrasettimanaleentra nel nostro team! chi cerchiamo siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amano il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazione alle spallel'inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior grazie al quale ti sarĂ  data la possibilitĂ  di confrontarti e fare esperienza con tutte le attivitĂ  previste dal ruolodispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceè fondamentale che le nostre risorse siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo del nostro servizioi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezza

  • Electa srl seleziona per prestigiosi brands nel settore telefonia ed energia operatori telefonici teleselling per inserimento immediato presso la propria sede di baririchiediamo: · predisposizione a lavorare in team · ottime doti comunicative · dimestichezza base nell’uso del pc offriamo: · paga oraria garantita piĂą incentivi · formazione d’aula con focus sulle migliori tecniche di comunicazione e vendita · valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di crescita interna il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Underscore srl, seleziona e forma operatori outboundcura perchĂ© investiamo sulle risorse selezionate al fine di renderle autonome e altamente preformantisede di lavoro:napoli- viale kennedy 5 disponibilita' fascia orariacerchiamo persone che siano pronte ad acquisire nuove capacitĂ  e competenze rendendo la nostra attivitĂ  il loro lavoro! offriamo o ambiente di lavoro sereno o team dinamico e stimolante o fisso mensile non legato alla vendita dei contratti o extra gara fortemente incentivanti o serietĂ  e puntualitĂ  nei pagamenti o formazione costante e gratuita con la presenza di esperti sulla comunicazione o reale possibilitĂ  di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttivitĂ , leadership, orientamento al risultato, capacitĂ  di lavorare in teamcura e qualitĂ  sono le due parole chiave che contraddistinguono il nostro modo di lavorareo valutazione di candidati anche alla prima esperienza o retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato o 3 ore e mezza al giorno cerchiamo la nostra risorsa ideale possiede capacitĂ  di negoziazione e di organizzazione del proprio lavoro in autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialetticala qualitĂ  è un elemento imprescindibile della nostra attivitĂ  dall'inserimento del personale allo svolgimento del lavorosi richiede etĂ  non inferiore a 18 anni, conoscenza base del pc

  • operatori addetti alla realizzazione di elettrodotti aerei con particolare esperienza nel settore alta tensioneprofili ricercati: • capi squadra (cs) • tirafili addetti al montaggio e tesatura (tm) • tirafili specializzati in tesatura (tt) tipologia di contratto e ral in base ai profili ed esperienza maturata inviare cv inserendo come oggetto del messaggio “operatore at”

  • Cerco, per azienda di servizi settore energia, nuovi operatori di sharing economy da inserire nella rete digitale da remoto per importante piano di espansioneil candidato dovrĂ : - condividere materiale digitasei il candidato ideale se: - possiedi un pc con connessione internet; - hai attitudine a lavorare in autonomia e anche in team; - hai disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - hai interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine

  • Orario di lavoro: full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esede di lavoro: pomigliano; contratto offerto: inserimento immediato con contratto di somministrazione a tempo determinato; possibilitĂ  di crescita e stabilizzazionegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecompletano il profilo: resistenza allo stress; forte motivazione e affidabilitĂ gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente “operatori addetti al confezionamento automatico”, con sede a pomigliano, da inserire all’interno del proprio organicodiploma di scuola secondaria superiore; -buone capacitĂ  manuali e velocitĂ  nel confezionamento; -residenza a pomigliano o in zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalele risorse si occuperanno soprattutto del confezionamento automatico

  • Stranaidea ricerca operatori addetti alle manutenzioni delle aree verdi sul territorio di torino e prima cinturaopera in tutte le aree di maggior bisogno dell’attuale societĂ  con progetti di integrazione sociale, di sostegno alla cittadinanza attiva e di incremento dell’occupabilitĂ ; i suoi servizi coprono tutto l’arco di vita dei beneficiari, dall’infanzia all’etĂ  adultastranaidea è una cooperativa sociale, nata nel a torinoconoscenza e utilizzo dei principali strumenti di lavorocapacitĂ  di lavorare in grupposono richieste: esperienza nella manutenzione di aree verdipatente b luogo di lavoro: torino e cinturaricerchiamo persone con buone competenze relative alla manutenzione delle aree verdi: potatura siepi, manto erboso e piante ornamentali si richiede la competenza nell'utilizzo dei principali strumenti di lavoro: decespugliatore, soffiatore, tagliaerba, preferibile anche l'utilizzo della motosega e del trattorino rasaerba (gianni ferrari)stranaidea è attiva su tutto il territorio della provincia di torino, in particolare nell’area metropolitana, dove è profondamente radicata: i suoi servizi non sono semplicemente “prodotti” in risposta a richieste di un “cliente”, ma risorse a favore di tutta la comunitĂ  locale

  • Orario di lavoro: part time – ore settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativiflessibilitĂ  e disponibilitĂ  a lavorare su turni flessibili; - passione per il settore della ristorazione; - preferibile l’essere automuniti per possibili spostamenti nei punti vendita della zonasede di lavoro: pioltello, milano paullese, bellinzago, truccazzano, pantigliate, cologno monzese, pantigliate, gorgonzola, vimodroneig samsic hr filiale di vimercate ricerca per propria cliente, settore ristorazione operatori/operatrici ristorazione veloce le risorse verranno inserite in un contesto giovane e si occuperanno di preparazione alimenti, bibite, servizio al cliente, gestione cassa e pulizie localitipologia contrattuale: si propone un contratto iniziale in somministrazionealla scadenza è previsto un inserimento diretto in aziendastiamo cercando giovani puntuali, dinamici e pazienti, predisposti alla relazione con i clienti e quindi con spiccate doti relazionali e comunicativeig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo

  • Inoltre, dovrĂ  predisporre lÂ’attivitĂ  dei periti esterni, fornire assistenza per le attivitĂ  di gestione, di analisi dei sinistri e di coordinamento delle attivitĂ  degli accertatori antifrodeil candidato ideale dovrĂ  gestire la parte amministrativa dei sinistri per note compagnie di assicurazioni ed essere in grado di acquisire gli accertamenti forniti dai periti assicurativinon è richiesta pregressa esperienza nellÂ’ambitoricerchiamo candidati per stage in ambito assicurativorequisiti: diploma o laurea; determinazione e precisione; capacitĂ  di gestione dellÂ’agenda; autonomia nellÂ’utilizzo dei sistemi informatici; buona dialettica e comunicazione efficace; ottime capacitĂ  di problem solving si offre contratto di stage della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di futura assunzione

  • Strumenti informatici e digitali07 operatori telefonici anche part time in out boundanycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacitĂ  verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentiliste di chiamata giĂ  strutturate e progettate per l'immediata operativitĂ  telefonicaformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavororequisiti etĂ  minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)flessibilitĂ  degli orari, anche part timericerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nnumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilitĂ  oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecaratteristiche attitudinali: capacitĂ  di gioco di squadra, capacitĂ  di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimento

  • Opportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacitĂ  comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacitĂ  intellettuale, buone capacitĂ  relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilorequisito preferenziale risulterĂ  la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientioffriamo: - formazione interna iniziale e continuala risorsa selezionata si occuperĂ  del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno giĂ  mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzalead profilatiretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzacontratto part-time o possibilitĂ  full-time

  • FamiliaritĂ  con i principali sistemi informaticistiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itcosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa piĂą variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9capacitĂ  di lavorare per obiettiviwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopoin tal caso, qualsiasi trasferimento verrĂ  effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uecosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicaper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatoi candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex dil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonosiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcing30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilitĂ  di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dpotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entitĂ  del gruppo webhelpavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autoritĂ  di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilitĂ  dei datidesiderio e attitudine a lavorare in squadraprincipali attivitĂ : effettuare chiamate in uscita verso clienti giĂ  consolidati/acquisiti verificare qualitĂ  del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusuratutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarĂ  chiaro che un'offerta di lavoro non sarĂ  effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annipuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicata

  • Pregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilitĂ  e flessibilitĂ core informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogoconoscenza e capacitĂ  di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clientilivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicocapacitĂ  di identificare problemi softwareorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turnila societĂ  ha piĂą di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privaticore informatica è una societĂ  specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalitĂ  delle loro strutture informatichecapacitĂ  di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemiconoscenze informatiche di basecontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilitĂ  di proroga a fine annocapacitĂ  di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2le due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilitĂ  di ulteriore crescita professionale

  • Azienda che da anni opera nel settore utility, seleziona e forma operatori anche prima esperienza call center per ampliamento proprio organicola ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessigli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artformazione in sede ed affiancamento costanteper la promozione di servizi quali energia e telefonia, si richiede:disponibilitĂ  immediata, disponibilitĂ  a lavorare su turni, capacitĂ  dialettiche, conoscenza dei sistemi informatici, predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi anche prime esperienze, si offre: -fisso sino a euro + provvigioni, ai piu' alti livelli di mercatoper un primo colloquio in sede inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personaliinquadramento a norma di legge, crescita professionale in un contesto stimolante e di squadra13 del regolamento (ue) n

  • Come concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualitĂ  dei servizi offerti ed alle professionalitĂ  e all’esperienza dei suoi operatorigradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusi; orientamento al cliente; buone capacitĂ  relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilitĂ , buone capacitĂ  organizzative, capacitĂ  di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativosi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheil candidato dovrĂ  essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatila risorsa dovrĂ  occuparsi di: - attivitĂ  di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle pagheorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilitĂ  a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italial’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacitĂ  reali del candidatoil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzala nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonchĂ© enti pubbliciinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dali requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payroll

  • FamiliaritĂ  con i principali sistemi informaticistiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clienteper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatowebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavoroavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autoritĂ  di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilitĂ  dei datipotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entitĂ  del gruppo webhelppuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatacapacitĂ  di lavorare per obiettivicosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa piĂą variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilitĂ  richiesta: lunedì-sabato mattinaprincipali attivitĂ : contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attivitĂ  call back)possibilitĂ  di lavorare 100% in smartworkingin tal caso, qualsiasi trasferimento verrĂ  effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uesiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingconsulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertitutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopodesiderio e attitudine a lavorare in squadrala ricerca è di carattere urgentecosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)webhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)il nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienticrediamo che la diversitĂ  in tutte le sue forme - genere, etĂ , nazionalitĂ , cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunitĂ  a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentotutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarĂ  chiaro che un'offerta di lavoro non sarĂ  effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annipossibile utilizzo liste di cold calling

  • Ricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatofiliale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in timeturno del mattinouna pausa da 20 minuti per il pranzo(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianoformazione e periodo di prova retribuitii candidati verranno contattati per un colloquio in sedesi offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 piĂą provvigioni piĂą alte del mercatodue pause da 10 minuti caduna pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruolosi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltodue pause da 10 min cad

  • Il candidato dovrĂ : · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attivitĂ  degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attivitĂ  quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantitĂ  prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualitĂ  per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarĂ  responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderĂ  le attivitĂ  in essi svolterequisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacitĂ  di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacitĂ  di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · etĂ  anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattivitĂ  e capacitĂ  di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacitĂ  di condivisione · attenzione · precisione · scrupolositĂ  · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzioneluogo di lavoro: gropello cairoli

  • Guida operatori Ă©lite di rainbow six in missioni cooperative o in singolo scegli tra 18 operatori rainbow six i piĂą adatti a sopravvivere alle incursionigli operatori che non riusciranno a raggiungere il punto di estrazione diventeranno dispersi in azione e saranno temporaneamente non disponibili per le future missioniforma la tua squadra dĂ©lite di operatori rainbow six per effettuare incursioni in imprevedibili zone di contenimento e scoprire i misteri che si celano dietro la letale minaccia aliena degli archei, in costante evoluzioneaffronta tutti e 10 gli archetipi archei, dallinfido lanciaspine allelusivo tormentatore, fino allapex, in grado di evocare rinforzisopravvivi allarcheloma, il tessuto viscoso dotato di consapevolezza che si espande nelle aree di contenimento alterandone lecosistema per fornire vantaggi tattici agli archeirischia tutto nelle imprevedibili zone di contenimento allinterno delle 12 mappe uniche ambientate in 4 regioni degli stati uniti, affronterai imprevedibili pericoli in costante evoluzione e con difficoltĂ  sempre maggiore, comprese sfide, infestazioni e nemici generati proceduralmentelunico modo per recuperare un operatore disperso in azione è lanciare una missione di salvataggio in una delle sotto-zone prima che il parassita lo faccia suo per sempreciascun operatore dispone di un set specifico di armi, dispositivi e abilitĂ  da padroneggiarepiĂą ti addentrerai nellarea passando di camera stagna in camera stagna, piĂą ricche saranno le ricompense, ma anche piĂą gravi i pericoli che la tua squadra dovrĂ  affrontarecombatti una minaccia aliena letale e in costante evoluzione il parassita chimera e le varianti archee in continua evoluzione costituiscono organismi senzienti letalicompletando le missioni farai salire di livello il tuo operatore migliorandone le statistiche e ottenendo la possibilitĂ  di accedere a nuove opzioni di equipaggiamento e a potenti talentitom clancys rainbow six® extraction è uno sparatutto tattico cooperativo in prima persona per uno-tre giocatoriconoscenza, cooperazione e approccio tattico saranno le tue armi migliori

    Italia

    11100000381469727 €

  • Guida operatori Ă©lite di rainbow six in missioni cooperative o in singolo scegli tra 18 operatori rainbow six i piĂą adatti a sopravvivere alle incursionigli operatori che non riusciranno a raggiungere il punto di estrazione diventeranno dispersi in azione e saranno temporaneamente non disponibili per le future missioniforma la tua squadra d'Ă©lite di operatori rainbow six per effettuare incursioni in imprevedibili zone di contenimento e scoprire i misteri che si celano dietro la letale minaccia aliena degli archei, in costante evoluzionel'unico modo per recuperare un operatore disperso in azione è lanciare una missione di salvataggio in una delle sotto-zone prima che il parassita lo faccia suo per sempreaffronta tutti e 10 gli archetipi archei, dall'infido lanciaspine all'elusivo tormentatore, fino all'apex, in grado di evocare rinforzisopravvivi all'archeloma, il tessuto viscoso dotato di consapevolezza che si espande nelle aree di contenimento alterandone l'ecosistema per fornire vantaggi tattici agli archeiciascun operatore dispone di un set specifico di armi, dispositivi e abilitĂ  da padroneggiarepiĂą ti addentrerai nell'area passando di camera stagna in camera stagna, piĂą ricche saranno le ricompense, ma anche piĂą gravi i pericoli che la tua squadra dovrĂ  affrontarecombatti una minaccia aliena letale e in costante evoluzione il parassita chimera e le varianti archee in continua evoluzione costituiscono organismi senzienti letalicompletando le missioni farai salire di livello il tuo operatore migliorandone le statistiche e ottenendo la possibilitĂ  di accedere a nuove opzioni di equipaggiamento e a potenti talentirischia tutto nelle imprevedibili zone di contenimento all'interno delle 12 mappe uniche ambientate in 4 regioni degli stati uniti, affronterai imprevedibili pericoli in costante evoluzione e con difficoltĂ  sempre maggiore, comprese sfide, infestazioni e nemici generati proceduralmentetom clancy's rainbow six® extraction è uno sparatutto tattico cooperativo in prima persona per uno-tre giocatoriconoscenza, cooperazione e approccio tattico saranno le tue armi migliori

    Italia

    11100000381469727 €

  • Gli operatori possono impostare quali display ricevono ciascun messaggiogli operatori possono memorizzare le interazioni del codice qr per lanalisi comportamentale del consumatoregli operatori devono solo modificare un file csv centralizzato nel cloud e inviare laggiornamento a uno o piĂą displaytrasmetti i live streaming di youtube su display multipli con x-sign, gli operatori possono trasmettere sui display le trasmissioni youtube con lanci di prodotti ed eventi in tempo reale, rendendoli ideali per la promozione remotail display a cornice ultrasottile è dotato di una straordinaria risoluzione 4k uhd, che produce immagini accattivanti con dettagli vividiriunioni di successo tramite chiarimento ottimale la risoluzione 4k ad altissima definizione (3840 x 2160) offre i piĂą squisiti dettagli dimmagine per esperienze di riunione mozzafiatosegnaletica intelligente all-in-one fatta per riunioni e presentazioni efficaci lo smart signage st5502s migliora le capacitĂ  di conferenza delle imprese, delle societĂ  e delle organizzazioni, mantenendo un superbo ritorno sullinvestimentoinoltre, x-sign broadcast tiene i team al corrente con un sistema di trasmissione intelligente che offre una consegna istantanea e una facile gestione di avvisi, messaggi e annunci pushprogettato per prestazioni e flessibilitĂ  cornici ultrasottili e nitidezza 4k uhd con una delle cornici piĂą sottili sul mercato, st02s offre agli utenti piĂą spazio visivo su cui mostrare i loro progettigrazie a dms cloud puoi installare e gestire app android su piĂą display benq in una volta solatutto pronto per il "bring your own device" con instashare mirroring bidirezionale e controllo tattile bidirezionale, piĂą fino a quattro schermi divisi supportati - questo ti ha coperto sui tuoi dispositivi personali preferiti, quindi vai avanti e byodi designer possono pubblicare materiale originale o utilizzare uno dei modelli di x-sign per creare rapidamente elementi visivi accattivantivero dettaglio 4k uhd lst5502s è progettato per dare agli utenti una tela piĂą espansiva per mostrare presentazioni, progetti, idee e pianiinterazione con i codici qr e analisi il generatore di codici qr incorporato di x-sign consente ai clienti di scansionare i codici sul display per ricevere ulteriori informazioni promozionali0: facile progettazione e invio dei contenuti x-sign il software di gestione dei contenuti benq x-sign semplifica la creazione, la gestione e linvio dei contenutirivestimento antiriflesso assicura una leggibilitĂ  ottimale in qualsiasi condizione di visualizzazionelavoro, fatto in modo piĂą efficace supporto facile da usare permette soluzioni di segnaletica intelligente con versatilitĂ  a un livello completamente nuovox-sign cms e software di trasmissione modifica, gestisci e personalizza i contenuti in profonditĂ  attraverso lintuitivo software di gestione dei contenuti (cms) x-sign, incluso nei display st5502sprezzi istantanei e aggiornamenti di inventario aggiornare i prezzi e altri contenuti variabili è semplicegestione app elimina installazioni e configurazioni manuali ripetitiveplug and play permette di accedere e riprodurre i file multimediali direttamente da una chiavetta usb senza richiedere una connessione al pc o una configurazione complicatala console di gestione centralizzata riduce sia il costo di gestione che il consumo di energiadisplay management system (dms) controlla meglio i display e mantieni aggiornati i firmware e le applicazioni del display via lan o internetla finitura opaca con 400 nit di luminositĂ  fa risaltare le immagini in qualsiasi ambientepresentazione wireless il display smart signage supporta instashare, una semplice soluzione di presentazione e collaborazione che consente di visualizzare contenuti in modalitĂ  wirelesssistema operativo android incorporato risparmia tempo prezioso per i clienti, fa fare piĂą lavoro direttamente sul digital signage e aiuta ad aumentare lefficacia e la comoditĂ  dellutenteconfigurazione semplice e senza sforzi sistema operativo android™ integrato il display smart signage è dotato di un proprio sistema operativo android che elimina la necessitĂ  di un dispositivo di elaborazione esterno o di un lettore per accedere e visualizzare i contenutile immagini vengono visualizzate in 4k ultra hd con colori vividi e contrasto nitido su schermi a cornice sottile, ponendo fine alla qualitĂ  dellimmagine vaga e sfocata che riduce limpatto e la produttivitĂ  pura delle teleconferenzequesta caratteristica rende i display smart signage digitali ideali per la vendita al dettaglio, sia in uninstallazione fissa che mobileaggiornamenti over-the-air ricevi aggiornamenti over-the-air (ota) in modo che i tuoi display siano sempre dotati delle ultime funzionalitĂ  e delle patch di sicurezzasottili e leggeri il design sottile e leggero si adatta a qualsiasi ambiente del punto venditasistema operativo android™ integrato usa il sistema operativo android™ integrato per accedere a file, visualizzare contenuti e avviare presentazioni senza collegare altri dispositivilops slot-in pc è pienamente compatibile con le migliori soluzioni di videoconferenza come zoom rooms, microsoft teams, google meet e cisco webexla risoluzione 4k uhd porta chiarezza e leggibilitĂ  eccellenti in qualsiasi spaziosmart signage all-in-one con cornici ultrasottili lo smart signage st02s è la soluzione per display digitali ideale per le piccole e grandi aziendela risoluzione uhd 4k (3840 x 2160) offre una qualitĂ  delle immagini vivida, con quattro volte i dettagli e lo spazio di lavoro rispetto a un display full hd 1080pgestione dei dispositivi controlla da remoto tutti i display tramite device management solution (dms) di benqplug and play il plug-and-play usb ti consente di accedere e riprodurre file multimediali direttamente da ununitĂ  flash usb senza una connessione al pc o configurazioni complicatecon sistema operativo android - usb plug and play - nessun pc necessario - senza cavo configurazione rapida con benq launcher benq launcher, eseguito dal sistema operativo android, aggrega in un unico luogo tutte le impostazioni e gli strumenti del dispositivo e della connessione, aumentandone la facilitĂ  dusoteamviewer meeting è anche preinstallato su tutti i display della serie stchiarezza 4k uhd goditi immagini nitide e colorate con la serie stgrazie alle ruote rimovibili, i supporti facili da trasportare consentono di spostare rapidamente la segnaletica da una sala riunioni allaltra per massimizzare lusabilitĂ , ridurre la complessitĂ  e risparmiare sui costi inutilimessaggi in tempo reale x-sign invia messaggi in tempo reale al display per importanti annunci e promozioni dal vivovideo conferenze senza problemi iniziate le riunioni video con un semplice clic sulla serie st

    Italia

    1293 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate periti operatori informatici