Percorso di studi indirizzo meccanico
Elenco percorso di studi indirizzo meccanico
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cliccare senza indugio per reperire e leggere ogni tipo di informazione inerente: carriera, percorso formativo, percorso didattico, percorso di ricerca, lingue conosciute anni di esperienzacom
annuncio valido in tutte le citta italiane indirizzo pierastesura tesi tesine elaborati scritti, recupero materie recupero esami lezioni private e coaching per velocizzare il percorso di studi
si raccomanda a tutti gli interessati di telefonare o scrivere, le richieste verranno vagliate una ad unasi potranno esporre tutte le difficoltà incontrate nel percorso alla docente, impegnata ad alti livelli professionali e si ricorda che le consulenze iniziali sono totalmente gratuite
in visione della forte contingenza nazionale che si ta vivendo in questo periodo, la docente mette a disposizione la sua pluriennale esperienza per risolvere problemi legati al'impegno della titolare dell'annuncio è valutabile su linkedin e facebook al profilo professionale di piera pieri docente e tutor universitariocom 3391367937 referenze facebook e linkedin profilo piera pieri docente e tutor universitario3391367937 mail:pierapersonalmente dalla docente, max serietà e professionalita, tutela della privacy e discrezionel'annuncio cosi come e concepito e indirizzato agli studenti di tutta italia, soprattutto in questo momento di forte contingenza nazionale 3391367937, mail di questo annuncio pieraFirenze (Toscana)
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Possesso di diploma o laurea ad indirizzo meccanicolgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwsettore: metalmeccanica carpenteria fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € località : noventa vicentina per azienda cliente operante nel mondo della lavorazione della lamiera ricerchiamo un disegnatore meccanicol’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un trattamento retributivo definito sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatiit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delconoscenza ed utilizzo di software di modellazione 2d (preferibilmente autocad) e 3d (preferibilmente solidedge)gradita esperienza in ambito metalmeccanico, preferibilmente in ambito lamiereannuncio rivolto a candidati ambosessi (dla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà del disegno di componenti di carpenteria, analizzando il ciclo di produzione e fattibilità e sviluppando i disegni necessari alle attività di industrializzazione
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It la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)formazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annunciol'attività prevede le seguenti responsabilità : realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità ), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricaapprofondisci sul nostro sito http://wwwl’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globaleper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere ahosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatorila nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionale
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Lavoro in suddetto ambito per aiutare gli studenti in difficolta per completare degnamente il corso di studibrevemente qui indico la natura dei miei servizi :
questo servizio di didattica e tutoraggio è stato pensato per venire incontro agli studenti in difficoltà , sotto tutti gli aspetti, ma anche a coloro che desiderano coronare il loro percorso di studi in modo eccellente il servizio e attivo per:
lezioni private recupero materie esami stesura tesi tesine elaborati scritti per chiedere info si puo telefonare al 3391367937 oppure inviare una mail con l’account di gmail ( pierapieri64@) la risposta sara tempestiva e completa e le consulenze sarannno totalmente gratuite3391367937 l'annuncio e legato ad anni di esperienza e di professionalita al servizio degli studenti 3391367937 mail legata a questo annuncio pieraservizio supporto e aiuto studenti gestito da me personalmente e in auge da diversi annipieri64@, l’account e quello di gmailtelefonare senza alcun impegno al 3391367937 scrivere per info e consulenze a questa mail con l’account di gmail pieracom
l'annuncioe attivo in tutta italia le referenze si trovano sul sito linkedin e facebook ai profili professionali della pagina piera pieri docenteTorino (Piemonte)
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Iva se già in possesso; percorso di formazione tecnica; progetti stimolanti con aziende di primo livelloricerchiamo per studio di ingegneria tra venezia e padova specializzato nella progettazione e calcolo di strutture temporanee un ingegnere meccanicol'attività consiste nella realizzazione di: analisi strutturali; progettazione strutture; calcoli strutturali; disegni e rendering in autocadcosa ti offriamo? contratto determinato o in pdi cosa ti occuperai? affiancamento al titolare dello studio di ingegneria nell'ambito di progetti molto stimolanti legati principalmente al mondo dello spettacolo con aziende di primo livello in italia e all'esterocosa richiediamo: laurea in ingegneria meccanico; desiderio di crescita personale e professionale; conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese; capacità di lavorare in team; capacità di lavorare per obiettivi
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Per accedere non è necessario avere un percorso di studi tecnico-scientifico alle spalle, cerchiamo persone impazienti di approfondire le proprie conoscenze tecnologichepartecipa al corso e fai il primo passo verso un percorso professionale nel mondo it che può apriti la strada verso tante opportunità di crescita e di lavorocontenuti del corso: introduzione all’informatica elementi base di informatica elementi di programmazione (oggetti, interfacce, classi, eccezioni, database) linguaggio java e sue applicazioni in ambito web ciclo di vita del software se durante il corso riuscirai a distinguerti, ti offriremo l’opportunità di approfondire ulteriormente la tua formazione, questa volta sul campo! potrai infatti accedere a uno stage con rimborso spese, dove imparerai dai professionisti accenture, partecipando a progetti nelle aree sap, java, analytics, digital, testing, web/interactive, mobile solutions, salesforceche ne diresti di un futuro in accenture? perché sceglieremo te? perché le sfide che sei chiamato a cogliere rispecchiano le tue ambizioni, e sai che questa è la tua occasione! per distinguerti e affrontarle al meglio: hai tra i 18 e i 32 anni, fai parte delle categorie protette e sei iscritto alle liste di collocamento mirato conosci le basi dell’inglese la tecnologia ti appassiona e hai una gran voglia di lavorare in questo settore il pacchetto office per te non ha segreti hai un approccio analitico e sai gestire gli imprevisti trasformando i problemi in opportunità ami condividere e conoscere ciò che è diverso ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuovocandidati al corso virtuale sulle nuove tecnologie digitali dedicato alle persone con disabilità il corso, che sarà svolto in remoto da ottobre, durerà 2 mesi circa, ed è completamente gratuitolo stage potrebbe essere solo l’inizio di un’avventurain accenture imparerai a usare la tecnologia per dare forma alle idee, superando i confini dell’immaginabile, potrai essere complice del successo dei nostri clienti, progettando e realizzando le migliori soluzioni applicative capaci di condurli all’eccellenza
Italia
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Ricerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendentisono richiesti le seguenti capacità e competenze: diploma preferibilmente ad indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario; capacità di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientelasedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrà inserita in una realtà strutturata per: identificare e coltivare opportunità su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionale
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Ricerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendentisono richiesti le seguenti capacità e competenze: laurea preferibilmente ad indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario; capacità di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientelasedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrà inserita in una realtà strutturata per: identificare e coltivare opportunità su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionale
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Ricerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendentisono richiesti le seguenti capacità e competenze: diploma preferibilmente ad indirizzo scientifico, classico, economico, giuridico; capacità di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientelasedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrà inserita in una realtà strutturata per: identificare e coltivare opportunità su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionale
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Alla costante ricerca di figure nell'ambito metalmeccanico per cantieri in territorio nazionale e internazionale si rivolge a saldatori, tubisti, montatori, carpentieri, manutentori pronti ad intraprendere un percorso di crescita e soddisfazione personaleper azienda leader nell'industria del divertimento, cerchiamo un montatore meccanico a melara (rovigo), si richiede precedente esperienza nella mansione, residenza in zona o nelle immediate vicinanze e disponibilità ad un immediato inserimento lavorativoscopo: assunzione retribuzione commisurata alle competenzetecservice srls si occupa della costruzione e installazione di macchinari e impianti trattando conseguentemente attività di manutenzione e revisione assicurando prestazioni ottimali alla propria clientela e facendo suoi punti di forza il personale esperto qualificato, la cura del dettaglio e dei tempiinviare candidatura e cv a
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Iva se già in possesso; percorso di formazione tecnica; progetti stimolanti con aziende di primo livelloricerchiamo per studio di ingegneria sito in zona limitrofa a mestre, un ingegnere meccanico/civile per attività di progettazione e calcolo di palcoscenici e strutture temporaneel'attività consiste nella realizzazione di: analisi strutturali; progettazione strutture; calcoli strutturali; disegni e rendering in autocaddi cosa ti occuperai? affiancamento al titolare dello studio di ingegneria nell'ambito di progetti molto stimolanti legati principalmente al mondo dello spettacolo con aziende di primo livello in italia e all'esterocosa richiediamo: laurea magistrale in ingegneria meccanica o civile; desiderio di crescita personale e professionale; conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese; capacità di lavorare in team; cosa ti offriamo? contratto determinato o in p
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Iva se già in possesso; percorso di formazione tecnica; progetti stimolanti con aziende di primo livellol'attività consiste nella realizzazione di: analisi strutturali; progettazione strutture; calcoli strutturali; disegni e rendering in autocaddi cosa ti occuperai? affiancamento al titolare dello studio di ingegneria nell'ambito di progetti molto stimolanti legati principalmente al mondo dello spettacolo con aziende di primo livello in italia e all'esteroricerchiamo per studio di ingegneria in zona limitrofa a padova, un ingegnere meccanico/civile per attività di progettazione e calcolo di palcoscenici e strutture temporaneecosa richiediamo: laurea magistrale in ingegneria meccanica o civile; desiderio di crescita personale e professionale; conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese; capacità di lavorare in team; cosa ti offriamo? contratto determinato o in p
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Pigreco è il primo prodotto disegnato da tobia scarpa, come progetto di laurea al termine del percorso di studi in architettura, presso l'università di venezia con il professore franco albinitacchini firma la riedizione di questo storico pezzo di design con nuove finiture e materiali ed un certificato di autenticità numerato che verrà spedito con ogni sediala storica seduta venne progettata nel 1959, con stile elegante e deciso immutato nel temporivestimento catpigreco è una sedia del grande maestro tobia scarpa oggi rieditata dal brand tacchinil'intuito eccezionale del maestro scarpa ha generato un elemento d'arredo che dopo 60 anni non ha perso appeal e contemporaneità , grazie al suo stile all'avanguardia dettato da linee decise che avvolgono lo schienale e convergono per disegnare il numero irrazionale universaleb - bryony 3, finitura struttura frassino tinto noce t134
Italia
1744 €
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* non disponibile per chi frequenta percorsi di studi o altra formazione
attestato di frequenza e patentino del muletto
al termine del corso dopo aver superato l'esame scritto di logistica e magazzino e teoria del patentino verrà rilasciato l'attestato frequenza per il percorso svolto, l’attestato della sicurezza rischio medio e dopo l’esito positivo alla pratica il patentino del muletto
il corso di 70 ore totali e si terrà nel mese di aprile dalle 14:00 alle 18:00 per 4 ore al giorno
per informazioni e dettagli sui moduli del corso contattare il numero 039/9712207 o scrivere una mail a politicheattive@risorseitaliasrlper l’accesso c/o la nostra sede è richiesto il green pass
* disoccupati, disoccupati naspi, inoccupati
* essere in stato di regolarità sul territorio nazionale
* solo per residenti o domiciliati in regione lombardia
requisiti per frequentare gratis:
* essere disoccupati di età compresa tra i 18 e 29 anni compiuti
dal 08/04/2022 al 02/05/2022 + prova pratica
per l'iscrizione si richiede la presenza c/o la nostra sede di monza in corso milano n
moduli del corso: comunicazione con il cliente (8 ore), logistica e magazzino (42 ore), teoria del patentino del muletto(8 ore), sicurezza generale e rischio medio(12 ore), pratica patentinorisorse italia srl ente accreditato in regione lombardia con sede a monza organizza corso gratuito online per giovani under 30 di addetto al magazzino con rilascio del patentino del mulettoMonza (Lombardia)
1 €
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Al termine e durante l’intera durata della formazione ci riserveremo di proporre ai corsisti eventuali opportunità lavorative coerenti con le esperienze pregresse ed il percorso di studi completatosei interessato a lavorare in ambito trasporti? desideri conseguire le patenti c, e e cqc? allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! synergie italia propone corso per autotrasportatori – patente c+cqc+e il corso prevede sia lezioni di teoria sia di guida secondo i criteri previsti dalla normativa, con durata complessiva di 9 mesi ed un impegno 6-8 ore a settimana per un complessivo di 200i requisiti per accedere al corso sono molto semplici: possesso della patente b da almeno 3 anni, passione e motivazione al ruolo e alla vita dell'autista con attività di consegne intra-aziendali, oppure linea nazionale e internazionaleper lo svolgimento dell’attività formativa in presenza oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass (ovvero super green pass in "zona arancione")per lo svolgimento dell’attività formativa in presenza oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passai sensi e per gli effetti del d
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Dead reckoning) soft skills • percorso di studi in ambito informatico • capacità analitica e di pensiero critico • curiosità e passione verso le nuove tecnologie • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commercioil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarà comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefoniconello specifico la figura si dovrà occupare di: • applicare gli standard interni in ambito sviluppo software • contribuire allo sviluppo e design in ambito progettuale insieme al team dedicato all'architettura software • gestire gli unit test relativamente alle funzionalità in carico, automatizzandoli quando possibile • occuparsi dello sviluppo e relativo tool chain riferiti alle proprie attività progettuali • garantire la code compliance in ottica sdlc • seguire le direttive relative ai sistemi di versioning e agli standard iso • realizzare la documentazione tecnica di progetto relativamente ai progetti assegnati hard skills • embos o freertos • conoscenza preferenziale di mqtt communication protocol • can • git/github • embedded linux • unit tests, bdd • gps-based techniques e relativi algoritmi (esnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designla sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto a torino con possibilità di lavorare in modalità ibridainquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezioneper rafforzamento del team di progetto dedicato allo sviluppo di soluzioni telematiche per la geolocalizzazione, la diagnostica remota e le applicazioni iot, ricerchiamo un* c++ embedded software developer con una seniority nel ruolo non inferiore a 5 anni ed esperienza nello sviluppo di embedded applications"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Hard skills • ottima conoscenza di java (dalla versione 8 e successive) • buona conoscenza di spring – springboot • conoscenza dei principi del clean code, possibilmente attraverso l'uso di tdd/bdd • buona conoscenza di database rdbms (preferibilmente postgresql, in via opzionale sqlserver) • dimestichezza nell'utilizzo di git • buona esperienza in ambito devops (richiesti terraform e ansible) • conoscenza di aws soft skills • percorso di studi in ambito informatico • orientamento al risultato • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commercioil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarà comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefoniconato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designper rafforzamento del team di progetto focalizzato sullo sviluppo di soluzioni telematiche per la geolocalizzazione, la diagnostica remota e le applicazioni iot, ricerchiamo un* java back end developer con una seniority nel ruolo non inferiore a 5 anni ed esperienza preferenziale nell'ambito dei microserviziinquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezionela sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto a torino"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Buone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrluogo di lavoro: romaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnica
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Formazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettibuone abilità con microsoft excel e wordgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: altopascio (lu)seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnica
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Buone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: milanoseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnica
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Preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teaml'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (l
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Pigreco è il primo prodotto disegnato da tobia scarpa, come progetto di laurea al termine del percorso di studi in architettura, presso l'università di venezia con il professore franco albinitacchini firma la riedizione di questo storico pezzo di design con nuove finiture e materiali ed un certificato di autenticità numerato che verrà spedito con ogni sediala storica seduta venne progettata nel 1959, con stile elegante e deciso immutato nel tempopigreco è una sedia del grande maestro tobia scarpa oggi rieditata dal brand tacchinil'intuito eccezionale del maestro scarpa ha generato un elemento d'arredo che dopo 60 anni non ha perso appeal e contemporaneità , grazie al suo stile all'avanguardia dettato da linee decise che avvolgono lo schienale e convergono per disegnare il numero irrazionale universalelusso - lippia 07, finitura struttura noce canaletto t135 versione in limited edition 35/200rivestimento cat
Italia
1976 €
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Ottimo utilizzo di photoshop; ottimo utilizzo di illustrator; preferenziale percorso di studi relativo alla graficain particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalezona di lavoro: portomaggioregesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente un/una: grafico la risorsa si occuperà della creazione e impaginazione di materiale pubblicitariosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)orario lavorativo: full time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi econtratto offerto: iniziale tempo determinatogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
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L’azienda si rivolge a candidati che abbiano concluso il percorso di studi, anche senza pregressa esperienza nel mondo lavorativogarantiamo: - crescita personale e professionale - viaggi e meeting nelle varie città in cui l’azienda è presente - fisso mensile di 700 euro + alte provvigioni - contratto regolareselezioniamo una risorsa per attività di promozione all’interno dei migliori negozi e centri commerciali presenti sul territorio di firenzela risorsa inserita, tramite un affinacamento mirato, avrà la possibilità di specializzarsi nel settore del marketing diretto tramite l’affiancamento del manager della filialecerchiamo risorse proattive, empatiche e che sappiano stare a contatto con la clientela
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Pigreco è il primo prodotto disegnato da tobia scarpa, come progetto di laurea al termine del percorso di studi in architettura, presso luniversità di venezia con il professore franco albinitacchini firma la riedizione di questo storico pezzo di design con nuove finiture e materiali ed un certificato di autenticità numerato che verrà spedito con ogni sediala storica seduta venne progettata nel 1959, con stile elegante e deciso immutato nel tempopigreco è una sedia del grande maestro tobia scarpa oggi rieditata dal brand tacchinirivestimento catlintuito eccezionale del maestro scarpa ha generato un elemento darredo che dopo 60 anni non ha perso appeal e contemporaneità , grazie al suo stile allavanguardia dettato da linee decise che avvolgono lo schienale e convergono per disegnare il numero irrazionale universaleb - bryony 3, finitura struttura frassino tinto noce t134
Italia
1744 €
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Saranno considerati tratti preferenziali la residenza limitrofa, l'esperienza pregressa nel ruolo e/o percorso di studi inerente a turismo/alberghicerchiamo, per hotel 4* sito in occhiobello (ro), una figura di receptionist, con i seguenti requisiti: conoscenza almeno due lingue straniere, attitudine alla vendita e alle relazioni interpersonali, motivazione, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e festività offriamo contratto a tempo pieno, ambiente di lavoro di
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Preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teaml'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruoloricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (l
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Pigreco è il primo prodotto disegnato da tobia scarpa, come progetto di laurea al termine del percorso di studi in architettura, presso luniversità di venezia con il professore franco albinitacchini firma la riedizione di questo storico pezzo di design con nuove finiture e materiali ed un certificato di autenticità numerato che verrà spedito con ogni sediala storica seduta venne progettata nel 1959, con stile elegante e deciso immutato nel tempopigreco è una sedia del grande maestro tobia scarpa oggi rieditata dal brand tacchinilintuito eccezionale del maestro scarpa ha generato un elemento darredo che dopo 60 anni non ha perso appeal e contemporaneità , grazie al suo stile allavanguardia dettato da linee decise che avvolgono lo schienale e convergono per disegnare il numero irrazionale universalelusso - lippia 07, finitura struttura noce canaletto t135 versione in limited edition 35/200rivestimento cat
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1976 €