Percorso di studi in ambito architettonico

Elenco percorso di studi in ambito architettonico

  • Dead reckoning) soft skills • percorso di studi in ambito informatico • capacità analitica e di pensiero critico • curiosità e passione verso le nuove tecnologie • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commercionello specifico la figura si dovrà occupare di: • applicare gli standard interni in ambito sviluppo software • contribuire allo sviluppo e design in ambito progettuale insieme al team dedicato all'architettura software • gestire gli unit test relativamente alle funzionalità in carico, automatizzandoli quando possibile • occuparsi dello sviluppo e relativo tool chain riferiti alle proprie attività progettuali • garantire la code compliance in ottica sdlc • seguire le direttive relative ai sistemi di versioning e agli standard iso • realizzare la documentazione tecnica di progetto relativamente ai progetti assegnati hard skills • embos o freertos • conoscenza preferenziale di mqtt communication protocol • can • git/github • embedded linux • unit tests, bdd • gps-based techniques e relativi algoritmi (esnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi einquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezionela sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto a torino con possibilità di lavorare in modalità ibridail range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarà comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefonicoper rafforzamento del team di progetto dedicato allo sviluppo di soluzioni telematiche per la geolocalizzazione, la diagnostica remota e le applicazioni iot, ricerchiamo un* c++ embedded software developer con una seniority nel ruolo non inferiore a 5 anni ed esperienza nello sviluppo di embedded applications

  • Hard skills • ottima conoscenza di java (dalla versione 8 e successive) • buona conoscenza di spring – springboot • conoscenza dei principi del clean code, possibilmente attraverso l'uso di tdd/bdd • buona conoscenza di database rdbms (preferibilmente postgresql, in via opzionale sqlserver) • dimestichezza nell'utilizzo di git • buona esperienza in ambito devops (richiesti terraform e ansible) • conoscenza di aws soft skills • percorso di studi in ambito informatico • orientamento al risultato • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designper rafforzamento del team di progetto focalizzato sullo sviluppo di soluzioni telematiche per la geolocalizzazione, la diagnostica remota e le applicazioni iot, ricerchiamo un* java back end developer con una seniority nel ruolo non inferiore a 5 anni ed esperienza preferenziale nell'ambito dei microservizi"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi einquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezioneil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarà comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefonicola sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto a torino

  • Lama di precisione in metallo · bisturi con impugnatura in metallo e lama sostituibile · attrezzo indispensabile per tagli di precisione in ambito professionale e anche domestico· in metallo con impugnatura di sicurezza· diametro: 11 cm· lunghezza: 150 mm inclusa la lama· 2 lame di ricambio incluse

    Italia



  • cliccare senza indugio per reperire e leggere ogni tipo di informazione inerente: carriera, percorso formativo, percorso didattico, percorso di ricerca, lingue conosciute anni di esperienzastesura tesi tesine elaborati scritti, recupero materie recupero esami lezioni private e coaching per velocizzare il percorso di studi

    si raccomanda a tutti gli interessati di telefonare o scrivere, le richieste verranno vagliate una ad unasi potranno esporre tutte le difficoltà incontrate nel percorso alla docente, impegnata ad alti livelli professionali e si ricorda che le consulenze iniziali sono totalmente gratuitecom 3391367937 referenze facebook e linkedin profilo piera pieri docente e tutor universitariocom

    annuncio valido in tutte le citta italiane indirizzo pierapersonalmente dalla docente, max serietà e professionalita, tutela della privacy e discrezione

    in visione della forte contingenza nazionale che si ta vivendo in questo periodo, la docente mette a disposizione la sua pluriennale esperienza per risolvere problemi legati al'impegno della titolare dell'annuncio è valutabile su linkedin e facebook al profilo professionale di piera pieri docente e tutor universitariol'annuncio cosi come e concepito e indirizzato agli studenti di tutta italia, soprattutto in questo momento di forte contingenza nazionale 3391367937, mail di questo annuncio piera3391367937 mail:piera

    Firenze (Toscana)

  • Lavoro in suddetto ambito per aiutare gli studenti in difficolta per completare degnamente il corso di studibrevemente qui indico la natura dei miei servizi :

    questo servizio di didattica e tutoraggio è stato pensato per venire incontro agli studenti in difficoltà, sotto tutti gli aspetti, ma anche a coloro che desiderano coronare il loro percorso di studi in modo eccellente il servizio e attivo per:

    lezioni private recupero materie esami stesura tesi tesine elaborati scritti per chiedere info si puo telefonare al 3391367937 oppure inviare una mail con l’account di gmail ( pieratelefonare senza alcun impegno al 3391367937 scrivere per info e consulenze a questa mail con l’account di gmail pierapieri64@, l’account e quello di gmailservizio supporto e aiuto studenti gestito da me personalmente e in auge da diversi annipieri64@) la risposta sara tempestiva e completa e le consulenze sarannno totalmente gratuitecom
    l'annuncioe attivo in tutta italia le referenze si trovano sul sito linkedin e facebook ai profili professionali della pagina piera pieri docente3391367937 l'annuncio e legato ad anni di esperienza e di professionalita al servizio degli studenti 3391367937 mail legata a questo annuncio piera

    Torino (Piemonte)

  • Pigreco è il primo prodotto disegnato da tobia scarpa, come progetto di laurea al termine del percorso di studi in architettura, presso l'università di venezia con il professore franco albinil'intuito eccezionale del maestro scarpa ha generato un elemento d'arredo che dopo 60 anni non ha perso appeal e contemporaneità, grazie al suo stile all'avanguardia dettato da linee decise che avvolgono lo schienale e convergono per disegnare il numero irrazionale universalepigreco è una sedia del grande maestro tobia scarpa oggi rieditata dal brand tacchinila storica seduta venne progettata nel 1959, con stile elegante e deciso immutato nel temporivestimento catb - bryony 3, finitura struttura frassino tinto noce t134tacchini firma la riedizione di questo storico pezzo di design con nuove finiture e materiali ed un certificato di autenticità numerato che verrà spedito con ogni sedia

    Italia

    1744 €

  • Buone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcapacità di lavorare su diversi progettiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaluogo di lavoro: roma13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppofornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarisaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Formazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcapacità di lavorare su diversi progettiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativa13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalebuone abilità con microsoft excel e wordseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaluogo di lavoro: altopascio (lu)occuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppofornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarisaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Buone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacapacità di lavorare su diversi progettiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativa13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneluogo di lavoro: milanoricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppofornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarisaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (ll'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di legge

  • Pigreco è il primo prodotto disegnato da tobia scarpa, come progetto di laurea al termine del percorso di studi in architettura, presso l'università di venezia con il professore franco albinil'intuito eccezionale del maestro scarpa ha generato un elemento d'arredo che dopo 60 anni non ha perso appeal e contemporaneità, grazie al suo stile all'avanguardia dettato da linee decise che avvolgono lo schienale e convergono per disegnare il numero irrazionale universalepigreco è una sedia del grande maestro tobia scarpa oggi rieditata dal brand tacchinila storica seduta venne progettata nel 1959, con stile elegante e deciso immutato nel tempotacchini firma la riedizione di questo storico pezzo di design con nuove finiture e materiali ed un certificato di autenticità numerato che verrà spedito con ogni sedialusso - lippia 07, finitura struttura noce canaletto t135 versione in limited edition 35/200rivestimento cat

    Italia

    1976 €

  • Pigreco è il primo prodotto disegnato da tobia scarpa, come progetto di laurea al termine del percorso di studi in architettura, presso luniversità di venezia con il professore franco albinipigreco è una sedia del grande maestro tobia scarpa oggi rieditata dal brand tacchinila storica seduta venne progettata nel 1959, con stile elegante e deciso immutato nel temporivestimento catb - bryony 3, finitura struttura frassino tinto noce t134lintuito eccezionale del maestro scarpa ha generato un elemento darredo che dopo 60 anni non ha perso appeal e contemporaneità, grazie al suo stile allavanguardia dettato da linee decise che avvolgono lo schienale e convergono per disegnare il numero irrazionale universaletacchini firma la riedizione di questo storico pezzo di design con nuove finiture e materiali ed un certificato di autenticità numerato che verrà spedito con ogni sedia

    Italia

    1744 €

  • Preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)attività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (ll'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolo

  • Pigreco è il primo prodotto disegnato da tobia scarpa, come progetto di laurea al termine del percorso di studi in architettura, presso luniversità di venezia con il professore franco albinipigreco è una sedia del grande maestro tobia scarpa oggi rieditata dal brand tacchinila storica seduta venne progettata nel 1959, con stile elegante e deciso immutato nel tempolintuito eccezionale del maestro scarpa ha generato un elemento darredo che dopo 60 anni non ha perso appeal e contemporaneità, grazie al suo stile allavanguardia dettato da linee decise che avvolgono lo schienale e convergono per disegnare il numero irrazionale universaletacchini firma la riedizione di questo storico pezzo di design con nuove finiture e materiali ed un certificato di autenticità numerato che verrà spedito con ogni sedialusso - lippia 07, finitura struttura noce canaletto t135 versione in limited edition 35/200rivestimento cat

    Italia

    1976 €

  • Posizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabigvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainacuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità, 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e siciliamansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabal’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticoil/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’esterosede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzala risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel tempogvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità, ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresela sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)

  • Ricerchiamo candidati per stage in ambito assicurativorequisiti: diploma o laurea; determinazione e precisione; capacità di gestione dellÂ’agenda; autonomia nellÂ’utilizzo dei sistemi informatici; buona dialettica e comunicazione efficace; ottime capacità di problem solving si offre contratto di stage della durata di 6 mesi con possibilità di futura assunzioneil candidato ideale dovrà gestire la parte amministrativa dei sinistri per note compagnie di assicurazioni ed essere in grado di acquisire gli accertamenti forniti dai periti assicurativiinoltre, dovrà predisporre lÂ’attività dei periti esterni, fornire assistenza per le attività di gestione, di analisi dei sinistri e di coordinamento delle attività degli accertatori antifrodenon è richiesta pregressa esperienza nellÂ’ambito

  • Confartigianato è una fra le più importanti società di servizi alle imprese d’ italia per il nostro staff siamo alla ricerca di un/una: docente ambito scientifico disciplinare elettrico la risorsa, riportando al responsabile dell’area formazione, si occuperà di gestire l’attività di docenza in ambito elettrico/termoidraulico, sui seguenti moduli: -lavori su impianti elettrici pas pav pei e conoscenza della relativa normativa cei -installazione, gestione e manutenzione componenti elettrici per pannelli fotovoltaici e conoscenza della relativa normativa -impianti, sistemi e apparecchiature per antenne e relativi limiti di esposizione, valori di attenzione, obiettivi di qualità -installazione e manutenzione cabine elettriche, relativa normativa cei si richiede: -ottima conoscenza della normativa di riferimento -disponibilità a muoversi in tutto il territorio della provincia di varese -esperienza pregressa come formatore -disponibilità ad una collaborazione occasionale annuale completano il profilo spiccate doti comunicative e di ascolto attivo, dinamicità, flessibilità e ottima capacità di gestione dell’aulail compenso sarà commisurato all’effettiva esperienza maturatal’inserimento è previsto con incarico di prestazione professionalela ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della l

  • Set 3 pezzi mini pinze di precisione tre mini pinze di precisione: pinza a becchi semi tondi, pinza a becchi piatti e tronchesedesign ergonomico con manici rivestiti in pvc antiscivoloideale per lavori di precisione in ambito elettronica, bricolage, modellismo, bigiotteria eccle pinze sono professionali e dotate di molle di ritorno in posizione, sono realizzate in acciaio e garantiscono una buona presa grazie ai manici ergonomici antiscivoloil set contiene: 1 pinza a becchi semi tondi (10,6 cm), 1 pinza tradizionale a becchi piatti (12,6 cm), 1 tronchese (13 cm) tre mini pinze di precisione: pinza a becchi semi tondi, pinza a becchi piatti e tronchesedesign ergonomico con manici rivestiti in pvc antiscivoloideale per lavori di precisione in ambito elettronica, bricolage, modellismo, bigiotteria eccle pinze sono professionali e dotate di molle di ritorno in posizione, sono realizzate in acciaio e garantiscono una buona presa grazie ai manici ergonomici antiscivoloil set contiene: 1 pinza a becchi semi tondi (10,6 cm), 1 pinza tradizionale a becchi piatti (12,6 cm), 1 tronchese (13 cm)

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate percorso di studi in ambito architettonico