Per azienda settore metalmeccanico

Elenco per azienda settore metalmeccanico

  • Per azienda di trento operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un capo repartoottima lettura del disegno tecnico e attenzione al controllo sulle finitureattitudine a creare spirito di squadra e coinvolgere il personale del repartopreferibile l'utilizzo di piegatrice, cesoia, calandra lamiere, calandra profili, saldatura tig e comuni utensili da officinaindispensabile attitudine a gestire le informazioni e a riorganizzare il lavoro di conseguenzala figura selezionata si occuperĂ  del coordinamento di un team di lavoro di 5/6 persone secondo un piano di lavoro definito in collaborazione con il responsabile di produzione e il capo officina

  • Ig samsic hr, filiale di verona ricerca per azienda settore metalmeccanico un operaio metalmeccanico per picco di lavoroautomuniti - disponibilitĂ  immediata orario: full time in giornata da lunedì al venerdì

  • Gradita provenienza dal settore tessilejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/una manutentore per macchinari settore tessileorario di lavoro: full-timeluogo di lavoro: mariano comensecontratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe di lungo periodosi ricerca addetto/a alla manutenzione ordinaria di telai per la produzione tessile; la risorsa che stiamo cercando ha esperienza nel ruolo ed è in possesso del patentino per il muletto

  • azienda settore metalmeccanicoesperienza di lavoro pregressa nel settore metalmeccanicoesperienza pregressa nel ruolo di capo turno ed attrezzaggio macchine di produzionemansioni: - gestire e coordinare le attivitĂ  dei collaboratori diretti; - formare il personale; - monitorare l'ottenimento degli standard produttivi e qualitativi; - coordinare / eseguire le fasi di attrezzaggio; - ecceteraorario di lavoro su due turni (mattino e pomeriggio)ottima conoscenza strumenti di lavoro meccaniciil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)contratto di assunzione a tempo indeterminatoresponsabile di turno

  • Per azienda metalmeccanica della piana rotaliana selezioniamo un/a saldatorecompletano il profilo flessibilitĂ , dinamismo, motivazione, interesse per il settore metalmeccanico e voglia di crescere professionalmente in questo ambitoverranno però valutati anche profili junior, purchè con formazione adeguata; l'azienda infatti affiancherĂ  la nuova risorsa per farla diventare autonoma nel ruololl livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/ala risorsa individuata verrĂ  inserita nel reparto produttivo e si occuperĂ  in particolare della attivitĂ  di saldatura con la tecnica a filo il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma iti, perito meccanico, qualifica enaip in ambito meccanico) preferibile esperienza pregressa nel ruolo

  • azienda specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di impianti elettrici completi per il settore metalmeccanicoesperienza pluriennale come progettista elettrico e dell’automazione nel settore industrialepreferibile conoscenza del software di programmazione plc schneider e /o siemensprogettista elettrico ed automazione che si occuperĂ  della progettazione e sviluppo di impianti elettrici completi (quadristica, automazione, linee di potenza, linee di segnale, illuminazione, eccetera)disponibilitĂ  ad effettuare trasferte in italia e all’esterolaurea o diploma ad indirizzo elettrotecnico / elettronicoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)contratto di assunzione a tempo indeterminatoconoscenza del programma spac automazione

  • azienda specializzata nella fornitura di attrezzature e consumabili per il settore metalmeccanicoesperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati o esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzionemansioni: - supportare la rete di vendita sul territorio di riferimento; -svolgere dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di attrezzature presso clienti (aziende); - ecceteracontratto di assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio e terziarioutilizzo dei principali strumenti informaticitecnico dimostratoreil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi edisponibilitĂ  a trasfertei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)preferibile diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo elettronico / elettrotecnicoottime doti relazionali

  • Il candidato ideale ha maturato una minima esperienza in produzione (preferibilmente nel settore metalmeccanico) e nell’uso di strumenti come trapano ed avvitatoreuna delle societĂ  di amer group, sta cercando un operaio generico metalmeccanico da inserire all'interno dei reparti produttivi come addetto all'assemblaggio/montaggio di componenti meccanicila nostra storia inizia nel a valdagno (vi), quando francesco battistella inizia la produzione di motori elettrici dc in un piccolo capannone preso in affittocompletano il profilo un atteggiamento proattivo e capacitĂ  di lavoro in squadrala visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilitĂ , ci hanno permesso di crescere velocemente in questi annicontratto a tempo determinatola presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della le a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eoggi, siamo un team di 9 aziende e 1 brand, specializzati nella progettazione e produzione di soluzioni integrate alimentate a batteria: motori ac e dc, motoriduttori, sistemi di trazione, schede elettroniche, sistemi di movimentazione lineare, alternatori, pmg, regolatori di tensione e automazioni per infissiorario di lavoro in giornata dal lunedì al venerdì

  • Deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attivitĂ  di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareil gruppo rossetto, societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaal fine di potenziare le proprie strutture per le attivitĂ  commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerĂ  il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettosi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttivitĂ , marginalitĂ alla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timesede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)completano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacitĂ  di analisi dei consumi; capacitĂ  di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilitĂ  ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Seltis hub management search ricerca per azienda cliente operante nel settore real estate un/a addetto disegnatore cad interior design settore luxury la risorsa dovrĂ  occuparsi della ideazione prototipo, progettazione e realizzazione di arredi e complementi di arredo per immobili e yacht di lussoil livello retributivo sarĂ  valutato in sede di colloquio, in base alla seniority della risorsalaurea architettura conoscenza di autocad per inter design, inclusi materiali come metallo, legno e vetronell’ specifico dovrĂ  ideare e progettare l’oggetto richiesto; curare la realizzazione del lavoro in base alle direttive ricevuteesperienza nella progettazione dello spazio esperienza nel lighting design, grafiche render 3d, design di interni, accessori e styling contratto di inserimento diretto a determinato, a scopo stabilizzazioneinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwsede di lavoro roma (zona centro storico) illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del d

  • Fondazione et labora milano, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente del settore edilizia e costruzioni, specializzata nella produzione e progettazione degli ancoraggi per facciate ventilate commerciale settore edile requisiti: - diploma di geometra o affini e/o laurea in materie scientifiche; - discreta conoscenza della lingua inglese - patente b - capacitĂ  di negoziazione e problem solving; - preferibilmente esperienza pregressa in ruolo analogo ed esperienza di ca

  • Ig samsic hr, filiale di verona per azienda settore servizi cerchiamo addetti/e al controllo accessi le risorse si occuperanno di controllo degli accessi di dipendenti, clienti, fornitoriiniziale contratto di 3 mesi con possibilitĂ  di proroga livello f ( euro lordi) + ticket 5 euro per ogni gg di presenza ccnl istituti di vigilanza privata, sezpesa dei camion con registrazione a pc e gestione di documenti nella portineria di un'azienda automunito conoscenza base del pc flessiblitĂ  oraria disponibilitĂ : 7 gg su 7, riposi a rotazione orari: full time, turnazioni in h24 a rotazione –servizi fiduciari #igverona

  • Queste prerogative, unite ad una ampia organizzazione commerciale ed alla capillare distriuzione, rendono la muster un vero e proprio punto di riferimento per il settoremuster e dikson un’azienda dinamica che da piĂą di 50 anni è al costante servizio dell’acconciatore e dell’estetista, che studia,produce ed agisce per offrire un servizio sempre migliore ed una gamma di prodotti di qualitĂ  superioreconsumo energetico estremamente bassopiastra muster blog eccezionale praticitĂ  e manegevolezzaideale per creare look lisci o mossiazione extra delicata sui capelli caratteristiche: cavo 3 metri contatto rotante placche ceramizzate nano- technology scivola dolcemente sui capelli stira in una sola passata pronta all’usa in meno di 1 minuto consuma 4 volte meno di una piastra tradizionalel’azienda che è nata e risiede in italia dove raccoglie ampi consensi dalla clientela, opera anche internazionalmente, esportando in 70 paesi nel mondoforte di una moderna struttura produttiva, sviluppata su 6 stabilimenti per un’area coperta di 60000 mq, la muster può garantire la serietĂ  e la prontezza di un’organizzazione articolata, attiva e caratterizzata da una gestione capillare del lavorospia luminosa rossa di temperaturainterruttore di accensione500 watt all’accensione per raggiungere immediatamente la temperatura di lavoromateriale plastico anti-urto ad elevatissima resistenza termicaspeciale elettorica di comando e nuove resistenze, pronta all’uso in menod di un minuto!!placche ceramizzate nano-technology: massima qualitĂ  dell’acconciatura

    Italia

    70 €

  • Ig samsic hr agenzia per il lavoro ricerca per storica azienda metalmeccanica cliente, specializzata nella produzione di macchinari per il settore alimentare: magazziniere - carrellista la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - movimentazione merce in magazzino; - carico - scarico; - stoccaggio e prelievi; - preparazione spedizioni; - attivitĂ  di inventariosi richiede: - solida esperienza in magazzino; - padronanza nell'utilizzo del muletto (attestato in corso di validitĂ ); - precisione ed organizzazione; - capacitĂ  di lavorare in squadra; - disponibilitĂ  all'assunzione in tempi breviorario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdìsi offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazioneluogo di lavoro: zola predosa (bo) #igmodena

  • Space work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementdescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperĂ  di progettazione delle gare dÂ’appaltoottima capacitĂ  di problem solving, ottima capacitĂ  relazionale e di negoziazione, flessibilitĂ , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (din particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticitĂ ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e lÂ’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere lÂ’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenza

  • Space work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementdescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperĂ  di progettazione delle gare dÂ’appaltoottima capacitĂ  di problem solving, ottima capacitĂ  relazionale e di negoziazione, flessibilitĂ , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (din particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticitĂ ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e lÂ’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere lÂ’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nellÂ’ambiente e nei luoghi di lavoro

  • Centro studi srl ricerca per azienda mediamente strutturata operante nel settore automazione industriale e orientata ai mercati internazionali sita in zona camposampiero (pd) un perito o ingegnere meccatronicola risorsa ideale possiede un titolo di studio come perito e/o ingegnere meccatronico e ha maturato una anche breve esperienza nel settore automazionela risorsa si occuperĂ  di disegno di schemi elettrici di base cad di impianti automatizzati, bassa potenza

  • Centro studi srl ricerca per azienda di padova operante nel settore illuminotecnico un/una tecnico commerciale per il nord italiarispondendo direttamente alla direzione commerciale, la risorsa gestirĂ  il parco clienti assegnato (prevalentemente grossisti, specialisti illuminazione, studi di progettazione), nella zona di competenza del nord italia; si occuperĂ  delle visite commerciali, della preparazione delle offerte, della gestione e dell’affiancamento della rete di vendita

  • Ig samsic hr, filiale di verona ricerca per azienda settore servizi un/una addetto/a al portierato notturno la portineria è al chiuso, riscaldata di inverno e con aria condizionata d’estatel’attivitĂ  è esclusivamente notturna, dalle alle dal lunedì al venerdìlivello f, pt 30h (817 euro lordi da riproporzionare al part time) con 20h di straordinario al meseautomuniti decorrenza: il prima possibiledurata iniziale 3 mesi con possibilitĂ  di proroga

  • Ig samsic hr, filiale di verona ricerca per azienda settore servizi sorveglianza addetti/e controllo accessi e reception la risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di reception, centralino, controllo accessi, di accoglienza e controllo green pass; potrĂ  svolgere varie attivitĂ  di sorveglianza volte a garantire la sicurezza per quanto riguarda il distanziamento sociale e le misure di contenimento per il contrasto della pandemia da covidconoscenza del pacchetto office - conoscenza scolastica della lingua inglese - disponibilitĂ  alla flessibilitĂ  oraria - automuniti orari: dal lunedì alla domenica (riposi a rotazione) decorrenza: il prima possibile con scadenza (possibilitĂ  di proroga) part time 30h 613 euro lordi circa ticket 5 euro giornalieri indennitĂ  giornaliera 8,33 euro #igveronasono previste varie attivitĂ  di sorveglianza, controllo degli accessi, infodesk e frontdesk

  • CostituirĂ  titolo preferenziale una minima esperienza pregressa nel medesimo settoreagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, con sede a concordia s/s (mo), “geometra” da inserire nel proprio organicodiploma di geometra; - disponibilitĂ  a lavorare sia in ufficio tecnico che in cantiere; - ottimo utilizzo di programmi di disegno in particolare photoshop; - conoscenza del pacchetto office; - residenza a concordia s/s (mo) o in zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleorario lavorativo: full time tipo di contratto: contratto a tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa si occuperĂ  della stesura di progetti presso l' ufficio tecnico e la visita presso i cantieri per valutare e monitorare l'avanzamento dei lavorigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecompletano il profilo capacitĂ  organizzative e di pianificazione delle attivitĂ  assegnate, autonomia e problem solving

  • La ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)forte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrĂ  garantire l’efficienza dei progetti sviluppatila risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni software

  • Chebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione consulenti per il lavoro cerca sviluppatore software per azienda metalmeccanica in provincia di perugia (zona torgiano)la figura che cerchiamo si occuperĂ  dello sviluppo del software di gestione degli impianti aziendali (scrittura codice del software) collaborando con il team tecnicol'ambiente è giovane e informalee' richiesta la conoscenza (anche parziale) di: c# (backend) html, javascript, css (frontend) sql query, linq (dati) e' gradita buona conoscenza dell'inglese e la disponibilitĂ  a effettuare brevi viaggi (anche all'estero)a un breve tempo determinato iniziale seguirĂ  stabilizzazione a tempo indeterminatoe' gradita laurea in ingegnerial'inserimento avverrĂ  con lavoro subordinato e inquadramento adeguato al livello di competenza del candidatol'orario è a tempo pienol'azienda produce impianti che commercializza in tutto il mondo, di cui programma in casa i software (e le app)

  • La risorsa si occuperĂ  di: raccolta e analisi dei document predisposizione delle bozze dei progetti e proposte assicurative supporto nell’apertura e nella gestione dei sinistri supporto nelle attivitĂ  amministrative ricezione e gestione chiamate e e-mail si richiede passione per il settore assicurativo, preferibile minima esperienza pregressa maturata nel settore assicurativo (societĂ  di brokeraggio e/o agenzie assicurative)il/la candidato/a ideale è diplomato e/o laureato in discipline giuridico-economicheper broker assicurativo situato a trento selezioniamo un/a impiegato/a per assicurazione

  • DisponibilitĂ  immediata e full time interesse per il settore marketing no psin da subito i profili inseriti avranno la possibilitĂ  di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazionerappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingeleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozionel'attivitĂ  lavorativa verrĂ  svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)iva no contratto a chiamataquale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalitĂ  e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobeleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientinell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesi

  • Ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lil candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in teamsi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeattivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (l

  • Sistema di connettori low cost da 4,2 mm per il settore industriale, elettrodomestici e prodotti di consumo

    Italia

    6899999976158142 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate per azienda settore metalmeccanico