Per azienda manifatturiera
Elenco per azienda manifatturiera
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La risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)forte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppati
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Chebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione consulenti per il lavoro cerca sviluppatore software per azienda metalmeccanica in provincia di perugia (zona torgiano)l'orario è a tempo pienoe' richiesta la conoscenza (anche parziale) di: c# (backend) html, javascript, css (frontend) sql query, linq (dati) e' gradita buona conoscenza dell'inglese e la disponibilità a effettuare brevi viaggi (anche all'estero)e' gradita laurea in ingegneriala figura che cerchiamo si occuperà dello sviluppo del software di gestione degli impianti aziendali (scrittura codice del software) collaborando con il team tecnicol'inserimento avverrà con lavoro subordinato e inquadramento adeguato al livello di competenza del candidatoa un breve tempo determinato iniziale seguirà stabilizzazione a tempo indeterminatol'azienda produce impianti che commercializza in tutto il mondo, di cui programma in casa i software (e le app)l'ambiente è giovane e informale
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Space work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenzadescrizione dell’attività : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltoit/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework
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Space work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltoit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro
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Centro studi srl ricerca per azienda mediamente strutturata operante nel settore automazione industriale e orientata ai mercati internazionali sita in zona camposampiero (pd) un perito o ingegnere meccatronicola risorsa ideale possiede un titolo di studio come perito e/o ingegnere meccatronico e ha maturato una anche breve esperienza nel settore automazionela risorsa si occuperĂ di disegno di schemi elettrici di base cad di impianti automatizzati, bassa potenza
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Job camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/una manutentore per macchinari settore tessilegradita provenienza dal settore tessileorario di lavoro: full-timeluogo di lavoro: mariano comensecontratto in somministrazione con possibilità di proroghe di lungo periodosi ricerca addetto/a alla manutenzione ordinaria di telai per la produzione tessile; la risorsa che stiamo cercando ha esperienza nel ruolo ed è in possesso del patentino per il muletto
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Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, con sede a concordia s/s (mo), “geometra” da inserire nel proprio organicoorario lavorativo: full time tipo di contratto: contratto a tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecostituirà titolo preferenziale una minima esperienza pregressa nel medesimo settorein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientediploma di geometra; - disponibilità a lavorare sia in ufficio tecnico che in cantiere; - ottimo utilizzo di programmi di disegno in particolare photoshop; - conoscenza del pacchetto office; - residenza a concordia s/s (mo) o in zone limitrofecompletano il profilo capacità organizzative e di pianificazione delle attività assegnate, autonomia e problem solvingsiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa si occuperà della stesura di progetti presso l' ufficio tecnico e la visita presso i cantieri per valutare e monitorare l'avanzamento dei lavori
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Ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lpreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teaml'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolo
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“gebrüder thonet vienna è l'unica azienda manifatturiera al mondo che permette di tradurre un disegno a mano libera dandogli una materialità lignea di quella qualità ”il filo condutture in entrambi gli elementi è la presenza di anelli, nei braccioli e nella forma cilindrica dello schienale, un loop senza soluzione di continuità struttura in faggio curvato disponibile in numerose finiture, seduta e schienale imbottitila designer iraniano-francese ha lavorato sapientemente il legno come se fosse un materiale plastico, con un'apparente malleabilità che invece nasconde un attento uso di tecniche artigianalilo schienale a rullo è interamente sfoderabileloop è una collezione di sedute disegnata da india mahdavi per il brand wiener gtv designdalla collaborazione tra india mahdavi e l'azienda viennese nasce la collezione loop, mobili con un importante impatto visivo e dalla struttura resistente e duratura nel tempola serie è composta da una comoda poltroncina e da una panchetta con schienale
Italia
2435 €
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“gebrüder thonet vienna è lunica azienda manifatturiera al mondo che permette di tradurre un disegno a mano libera dandogli una materialità lignea di quella qualità ”il filo condutture in entrambi gli elementi è la presenza di anelli, nei braccioli e nella forma cilindrica dello schienale, un loop senza soluzione di continuità struttura in faggio curvato disponibile in numerose finiture, seduta e schienale imbottitila designer iraniano-francese ha lavorato sapientemente il legno come se fosse un materiale plastico, con unapparente malleabilità che invece nasconde un attento uso di tecniche artigianalilo schienale a rullo è interamente sfoderabiledalla collaborazione tra india mahdavi e lazienda viennese nasce la collezione loop, mobili con un importante impatto visivo e dalla struttura resistente e duratura nel tempoloop è una collezione di sedute disegnata da india mahdavi per il brand wiener gtv designla serie è composta da una comoda poltroncina e da una panchetta con schienale
Italia
2435 €
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Il nostro cliente è un'azienda manifatturiera caratterizzata da un forte export, ricerchiamo il/la responsabile della logistica e trasportiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curae della legislazione italiana vigentela risorsa, a riporto del supply chain manager si occuperà di: programmazione, implementazione e monitoraggio dell'immagazzinamento, del trasporto e della spedizione di merci sul territorio gestendone anche i relativi flussi documentaligestione dei rapporti con i vari partner logistici partecipazione alla gestione degli spazi e alla definizione del layoutcoordinamento delle attività degli operatori addetti al magazzino (circa 20 unità ) laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi e nella gestione di risorse conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua capacità di utilizzo software applicativi sede provincia di forlì-cesena auttor nasce per questoti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatidiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperà del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attività l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli già acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attività svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperà del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attività l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli già acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attività svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’azienda
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Piccola azienda piccola azienda artigianale acquista e/o ristruttura appartamenti nella zona di chivassocontatti solo tramite whatsapp al
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Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori
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Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminatojob camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminato
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Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarà inserita all’interno di un team e si occuperà di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarà inserita all’interno di un team e si occuperà di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in azienda
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Si offre inserimento diretto in azienda con ral composta da parte fissa + variabile legato al raggiungimento degli obiettiviit seltis hub management search ricerca per azienda cliente realtà produttiva del settore metalmeccanico che realizza prodotti di arredobagno un/una export manager la figura, rispondendo direttamente alla direzione aziendale, opererà sui mercati europei, con focus primario francia, interfacciandosi con distributori, agenti e professionisti specializzati, occupandosi sia di consolidamento che di sviluppo commercialeluogo di lavoro: comune in provincia di firenze (a circa 30km dal centro città )per profili provenienti da fuori toscana l’azienda offre supporto alla relocationsi richiedono: comprovata esperienza nel ruolo; provenienza dal settore arredobagno; conoscenza fluente di inglese e francese + preferibile conoscenza della lingua tedescainsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità siamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoinoltre, si dedicherà all’apertura di mercati extra eu
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azienda agricola in vendita a borgo san lorenzo azienda agricola - frazione luco di mugello, via luco campagna nazienda agricola - frazione luco di mugello, via luco campagna n6 manufatti indipendenti di edificio ex-colonico, resede a comune con il lotto n 1, su due livelli ad uso agrituristica composto da sette camere con bagno privato, una camera senza bagno privato, cucina, sala consumazioni, spazio collettivo, tre bagni e disimpegni; secondo edificio a uso laboratorio; terzo edificio a uso deposito; quarto edificio a uso stalla, tettoia e manufatto scoperto, oltre porzione di edificio ad uso agricolo la superficie commerciale ragguagliata è pari a mqclasse energetica: ninserzionista: aste re firenzelo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-linelo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%immobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunalenessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del beneannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenientevieni a scoprire come acquistare prima dell'asta
216 €
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azienda agricola - località campo di pietra, via degli alpini, … azienda agricola in vendita a salgareda azienda agricola - località campo di pietra, via degli alpini, 13 compendio immobiliare costituito da abitazione, fabbricato per attività agricole e fondo agricolo immobile posto in vendita dal tribunaleclasse energetica: ninserzionista: aste re trevisovieni a scoprire la possibilit and #224; di acquistare prima dell'astaannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente
1906999945640564 €
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azienda agricola nel comune di teano di 16 ettari ben esposto con fabbricato rurale da ristrutturare più locale adibito a deposito con generatore di corrente; facilmente raggiungibile con strade di accesso, terreno pianeggiante e interamente coltivabile, con pozzo adeguato alle esigenze dell'aziendaclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: da ristrutturare
tipo cucina:
mq: 160000
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , teano, , italia
latitudine: longitudineTeano (Campania)
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Esperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località : milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformalgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del
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Robin marketing, azienda di marketing e comunicazionesi ricercano 3 nuovi promoter presso eventi organizzati da inserire in aziendaper candidarsi inviare il curriculum aggiornatol'azienda offre regolare contratto di lavoro, giornate di lavoro concordabili settimanalmente e formazione professionalesi ricercano persone solari e predisposte al contatto con il pubblico
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La risorsa verrĂ inserita presso importante azienda in affiancamento all'elettricista espertola risorsa verrĂ inserita presso importante azienda in affiancamento all'elettricista espertojob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/a aiuto elettricistaluogo: fiorenzuola d'arda (pc)orario: full timeluogo: fiorenzuola d'arda (pc)orario: full time
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Space work seleziona sales account per azienda produttrice di impianti in alluminiorichiesta esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito tecnico-commerciale; conoscenza di una seconda lingua (inglese, francese o spagnolo) e disponibilità per trasferte all’estero e in italial’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita gestirà le relazioni con clienti già esistenti e si occuperà dell’individuazione e acquisizione di nuova clientela, al fine di cogliere opportunità commerciali sul territoriopromuoverà e venderà i prodotti dell’azienda attraverso visite presso clienti esistenti e potenzialiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo attitudine alla vendita, buone doti di comunicazione, flessibilità , dinamismo e proattività diploma o laureasede di lavoro: zona desenzano del garda (bs) referente della selezione: dott
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Sk communication, azienda di marketing e comunicazione face to face con sede in centro a padova seleziona 3 nuovi promoter presso eventi organizzati da inserire in aziendacon disponibilitĂ immediata! si ricercano persone solari e predisposte al contatto con il pubblicol'azienda offre regolare contratto di lavoro, giornate di lavoro concordabili settimanalmente e formazione professionaleper candidarsi inviare il curriculum aggiornato
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Ig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto/a alla programmazione della produzione da inserire nello stabilimento in alpago (bl)l'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza la risorsa verrà inserita in azienda metalmeccanica dove si occuperà di pianificare i materiali, le risorse necessarie e di soddisfare le richieste di produzione, nella modalità e nelle tempistiche richiesteesperienza pregressa nella mansione -conoscenza delle logiche relative alla programmazione della produzione e alla pianificazione dei materiali -eventuale dipolma ad indirizzo tecnico -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbelluno
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La risorsa verrà inserita in reparto produttivo di azienda metalmeccanicaig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda metalmeccanica un/a operaio/a da inserire nello stabilimento di ponte nelle alpi (bl) l'azienda è una solida realtà che offre concrete e stabili opportunità di lavoro a candidati con e senza esperienzaeventuale esperienza pregressa in reparto produttivo -eventuale diploma ad indirizzo tecnico/meccanico si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendendi e propensi ad imparare una nuova mansionetipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: ponte nelle alpi (bl) #igbelluno
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Inserimento diretto in azienda con livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza pregressait seltis hub management search ricerca per azienda produttiva del settore metaleccanico di medie dimensioni un/una ingegnere di processo juniorsede di lavoro: firenze sudorario di lavoro: full timesi richiedono: laurea in ingegneria gestionale, meccanica o meccatronica; breve esperienza professionale nel ruolo maturata all’interno di realtà produttive; buone competenze informatiche e conoscenza di software gestionaliinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità la risorsa, affiancando il responsabile di produzione, si occuperà di: pianificare e organizzare la produzione e le varie fasi di lavorazione; progettare, sviluppare ed industrializzare i processi nel rispetto delle caratteristiche tecniche dei prodotti e degli standard qualitativi richiesti in fase progettuale e/o dal cliente di riferimento; definire i cicli standard di lavorazione, ottimizzando i processisiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato
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Progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteper azienda cliente nel mercato della componentistica elettronica ed elettrica stiamo attualmente ricercando una figura di: product manager principali responsabilità : gestione dei seguenti prodotti: sistemi per l'energia ac/dc, dc/dc, dc/ac, ac-ups e dc-ups; analisi e sviluppo del mercato in italia; formazione, coordinamento e affiancamento della rete vendita locale; gestione di key accounts; supporto tecnico; elaborazione e conseguimento del budget; stock planning; promozione di prodotti online e offline; analisi dei dati funzionali all'identificazione di aree di miglioramento; sviluppo e implementazione di sistemi di monitoraggio e report sulla performance in diverse aree; gestione e coordinamento di fornitori internazionalicom), nata come evoluzione della società progeco ssoft skills: spiccate doti analitiche; ottime doti comunicative e interpersonali; forte orientamento al risultato; attitudine alla leadership) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgssede di lavoro: milano invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://wwwlaurea tecnica preferibilmente in ingegneria elettronica o equivalente; minimo 3 anni di esperienza come product manager in aziende operanti nel settore dell'automazione, in particolare sistemi di alimentazione e conversione energia; buona conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a frequenti trasferte in territorio nazionaleprogeco next (wwwsuccessivamente pes scom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicol’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes13 gdpr (regolamento ue )
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Settore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente, azienda del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di buyer la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile acquisti e all'interno di un team composto da 3 persone, svilupperà i processi di acquisto di componentistica meccanica e per l'automazione aziendalelaurea in ambito economico o gestionale esperienza pregressa di 2 anni in area acquisti all’interno di aziende di prodotto e/o commerciali eccellenti capacità di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacità di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in aziendait/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delverificherà le scorte di magazzino per definire il riassortimento sarà il responsabile del mantenimento dei rapporti con i propri fornitori di riferimento sia in ambito nazionale che internazionaliinquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwsi occuperà della conduzione delle trattive economiche per la definizione dei prezzi di acquisto e delle condizioni di fornitura interfacciandosi con le altre funzioni aziendali