Per azienda cliente

Elenco per azienda cliente

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)il nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrĂ  garantire l’efficienza dei progetti sviluppatila risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni software

  • Job camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/una manutentore per macchinari settore tessileorario di lavoro: full-timeluogo di lavoro: mariano comensecontratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe di lungo periodosi ricerca addetto/a alla manutenzione ordinaria di telai per la produzione tessile; la risorsa che stiamo cercando ha esperienza nel ruolo ed è in possesso del patentino per il mulettogradita provenienza dal settore tessile

  • Ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lil candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in teamsi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeattivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (l

  • Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, con sede a concordia s/s (mo), “geometra” da inserire nel proprio organicodiploma di geometra; - disponibilitĂ  a lavorare sia in ufficio tecnico che in cantiere; - ottimo utilizzo di programmi di disegno in particolare photoshop; - conoscenza del pacchetto office; - residenza a concordia s/s (mo) o in zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleorario lavorativo: full time tipo di contratto: contratto a tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa si occuperĂ  della stesura di progetti presso l' ufficio tecnico e la visita presso i cantieri per valutare e monitorare l'avanzamento dei lavoricostituirĂ  titolo preferenziale una minima esperienza pregressa nel medesimo settoregesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecompletano il profilo capacitĂ  organizzative e di pianificazione delle attivitĂ  assegnate, autonomia e problem solving

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperĂ  del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attivitĂ  l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli giĂ  acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attivitĂ  svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperĂ  del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attivitĂ  l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli giĂ  acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attivitĂ  svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’azienda

  • L’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ  cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologila zona di competenza del commerciale sarĂ  quella della lombardiaorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatodopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ  acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ  di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businesssi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artla ricerca è intesa per entrambi i sessi (dsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessil commerciale sarĂ  inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ  di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessè richiesta disponibilitĂ  agli spostamenti sul territorio lombardo13 dgpr regolamento ue nlgs , ai sensi dell’artil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenzelgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (l23 della legge e dell’art

  • Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperĂ  di organizzare e coordinare l’attivitĂ  commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilitĂ  delle attivitĂ  svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonchĂ© di coordinare le attivitĂ  di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperĂ  di organizzare e coordinare l’attivitĂ  commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilitĂ  delle attivitĂ  svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonchĂ© di coordinare le attivitĂ  di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: progettista meccanico la risorsa verrĂ  inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà’ dello sviluppo di disegni e di progetti 2d e 3d, messe in tavola, correzione disegni, distinte base, sviluppo e gestione progetto di commessa in contatto e collaborazione con il cliente, del collaudo dei componenti e prodotti aziendali fornendo supporto tecnico per la produzionejob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: progettista meccanico la risorsa verrĂ  inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà’ dello sviluppo di disegni e di progetti 2d e 3d, messe in tavola, correzione disegni, distinte base, sviluppo e gestione progetto di commessa in contatto e collaborazione con il cliente, del collaudo dei componenti e prodotti aziendali fornendo supporto tecnico per la produzione

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarĂ  inserita all’interno di un team e si occuperĂ  di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarĂ  inserita all’interno di un team e si occuperĂ  di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in azienda

  • Opportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacitĂ  comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacitĂ  intellettuale, buone capacitĂ  relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilooffriamo: - formazione interna iniziale e continuala risorsa selezionata si occuperĂ  del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno giĂ  mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzacontratto part-time o possibilitĂ  full-timeretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzalead profilatirequisito preferenziale risulterĂ  la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clienti

  • Del ) per azienda cliente del settore information & communication technology: senior software developer il candidato andrĂ  ad essere inserito all'interno di una realtĂ  attiva da piĂą di 15 anni attiva in aree di business che spaziano dal contesto sanitario alla pubblica amministrazione fino ai campi di applicazione dell’industria 4il profilo ricercato sarĂ  inserito in un team di sviluppo e lavorerĂ  in modalitĂ  agile, rapportandosi sia con l'azienda cliente che con gli eventuali partners di progetto• javaee, • framework spring / springboot • orm (hybernate e mybatis) • build automation maven • database relazionali (oracle e postgreesql) • preferibile conoscenza di git • preferibile conoscenza di angular • laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo analogo • problem solving e proattivitĂ  sede lavorativa: salerno orario: full time dal lunedì al venerdì, , modalitĂ  ibridail compito madre della risorsa, oltre alla scrittura del codice, risiede nel coordinamento, nell’affiancamento e nel supporto dei colleghi con minore expertise, divenendo dunque senior e leader del team di riferimentoinformazioni aggiuntive: contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, proposta economica migliorativa + bonus + ticket ed assicurazione sanitaria metasaluteesso sarĂ  una figura chiave di estremo valore che si rapporterĂ  con i manager dell’area tecnica, con i gruppi gemellari e con il product owner del progettofmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (aut0 nel contesto dell’automazione industriale

  • Job camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)orario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandino job camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)offriamo contratto in somministrazione con possibilitĂ  di prorogheorario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandinosiamo alla ricerca di professionisti con pregressa e consolidata esperienza nella guida del carrello retrattile e in possesso di patentino del muletto in corso di validitĂ le risorse ideali hanno: - maturato esperienza pregressa nella mansione di retrattilista; - sanno muoversi all'interno di un magazzino; - patentino valido; - disponibilitĂ  immediata

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente che opera nel settore della progettazione e costruzione di macchinari industriali: un montatore / assemblatore meccanicola risorsa si occuperĂ  di: montare e collaudare i nuovi macchinari in consegna consegnare e montare l'impianto presso il cliente diploma tecnico passione per la meccanica preferibile esperienza nella mansione buona manualitĂ  indispensabile la conoscenza del disegno meccanico di impianti industriali preferibile conoscenza della lingua inglese disponibilitĂ  alle trasferte si offre: inserimento diretto in aziendasede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle alle con possibilitĂ  di straordinari

  • Per azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirĂ  l’attivitĂ  post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esteroprincipali attivitĂ : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualitĂ  e produzionediploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacitĂ  di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilitĂ , orientamento al risultato, problem solving, proattivitĂ , capacitĂ  in lavorare in team; disponibilitĂ  a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilitĂ  oraria e reperibilitĂ  per la giornata di sabatosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescita

  • Il gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/barsi richiede: esperienza nella mansione; massima serietĂ  e flessibilitĂ  oraria; affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilitĂ  immediataluogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornalieresi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesila risorsa in sala si occuperĂ  di predisporre la sala ristorante per il serviziopossibilitĂ  di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendaservire ai commensali cibi e bevandeaccoglie i clientigestire la clientela e il servizio in genereriassetta l'area operativa

  • Job camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarerequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativorichiesta disponibilitĂ  immediatail direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-timeil direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ 

  • Job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarerequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-timeil direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ 

  • Job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarerequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativorichiesta disponibilitĂ  immediatail direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-timeil direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ 

  • Si offre inserimento diretto in azienda con ral composta da parte fissa + variabile legato al raggiungimento degli obiettiviit seltis hub management search ricerca per azienda cliente realtĂ  produttiva del settore metalmeccanico che realizza prodotti di arredobagno un/una export manager la figura, rispondendo direttamente alla direzione aziendale, opererĂ  sui mercati europei, con focus primario francia, interfacciandosi con distributori, agenti e professionisti specializzati, occupandosi sia di consolidamento che di sviluppo commercialeinsieme disegniamo il tuo futuroti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ inoltre, si dedicherĂ  all’apertura di mercati extra eusiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatoper profili provenienti da fuori toscana l’azienda offre supporto alla relocationsi richiedono: comprovata esperienza nel ruolo; provenienza dal settore arredobagno; conoscenza fluente di inglese e francese + preferibile conoscenza della lingua tedescaluogo di lavoro: comune in provincia di firenze (a circa 30km dal centro cittĂ )

  • Job camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/a aiuto elettricistala risorsa verrĂ  inserita presso importante azienda in affiancamento all'elettricista espertola risorsa verrĂ  inserita presso importante azienda in affiancamento all'elettricista espertoluogo: fiorenzuola d'arda (pc)orario: full timeluogo: fiorenzuola d'arda (pc)orario: full time

  • Esperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € localitĂ : milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperĂ  di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerĂ  con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformait/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 dellgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www

  • Ig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto/a alla programmazione della produzione da inserire nello stabilimento in alpago (bl)l'azienda è riconosciuta come una realtĂ  solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunitĂ  lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza la risorsa verrĂ  inserita in azienda metalmeccanica dove si occuperĂ  di pianificare i materiali, le risorse necessarie e di soddisfare le richieste di produzione, nella modalitĂ  e nelle tempistiche richiesteesperienza pregressa nella mansione -conoscenza delle logiche relative alla programmazione della produzione e alla pianificazione dei materiali -eventuale dipolma ad indirizzo tecnico -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbelluno

  • Per azienda cliente nel mercato della componentistica elettronica ed elettrica stiamo attualmente ricercando una figura di: product manager principali responsabilitĂ : gestione dei seguenti prodotti: sistemi per l'energia ac/dc, dc/dc, dc/ac, ac-ups e dc-ups; analisi e sviluppo del mercato in italia; formazione, coordinamento e affiancamento della rete vendita locale; gestione di key accounts; supporto tecnico; elaborazione e conseguimento del budget; stock planning; promozione di prodotti online e offline; analisi dei dati funzionali all'identificazione di aree di miglioramento; sviluppo e implementazione di sistemi di monitoraggio e report sulla performance in diverse aree; gestione e coordinamento di fornitori internazionaliprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantelaurea tecnica preferibilmente in ingegneria elettronica o equivalente; minimo 3 anni di esperienza come product manager in aziende operanti nel settore dell'automazione, in particolare sistemi di alimentazione e conversione energia; buona conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ  a frequenti trasferte in territorio nazionaleè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsl’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes13 gdpr (regolamento ue )sede di lavoro: milano invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ  così da essere aggiornati sulle opportunitĂ  lavorative in corso (https://wwwsoft skills: spiccate doti analitiche; ottime doti comunicative e interpersonali; forte orientamento al risultato; attitudine alla leadershipcom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lsuccessivamente pes scom), nata come evoluzione della societĂ  progeco sprogeco next (www

  • Settore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente, azienda del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di buyer la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile acquisti e all'interno di un team composto da 3 persone, svilupperĂ  i processi di acquisto di componentistica meccanica e per l'automazione aziendalelaurea in ambito economico o gestionale esperienza pregressa di 2 anni in area acquisti all’interno di aziende di prodotto e/o commerciali eccellenti capacitĂ  di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacitĂ  di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in aziendasi occuperĂ  della conduzione delle trattive economiche per la definizione dei prezzi di acquisto e delle condizioni di fornitura interfacciandosi con le altre funzioni aziendaliit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delverificherĂ  le scorte di magazzino per definire il riassortimento sarĂ  il responsabile del mantenimento dei rapporti con i propri fornitori di riferimento sia in ambito nazionale che internazionalilgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwinquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (d

  • Del seleziona per azienda cliente del settore gdo operaio/a magazziniere le risorse inserite si occuperanno di: preparazione prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet in uscita controlli merce i requisiti richiesti sono: precisione organizzazione affidabilitĂ  e flessibilitĂ  si propone iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilitĂ  di proroghe e inserimento in aziendail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Del ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un perito meccanico la risorsa all'interno dell'azienda si occuperĂ  di montaggio meccanico operare su macchine a controllo numerico programmazione e controllo lavorazioni si richiede: diploma di perito meccanico buona manualitĂ  conoscenza del disegno meccanico disponibilitĂ  al laovoro su giornata e a eventuali straordinari inserimento iniziale con contratto in somministrazione a tempo determinato di un mese con scopo assunzione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Settore: metalmeccanica carpenteria fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € localitĂ : noventa vicentina per azienda cliente operante nel mondo della lavorazione della lamiera ricerchiamo un disegnatore meccanicogradita esperienza in ambito metalmeccanico, preferibilmente in ambito lamierel’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un trattamento retributivo definito sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencaticonoscenza ed utilizzo di software di modellazione 2d (preferibilmente autocad) e 3d (preferibilmente solidedge)it/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delpossesso di diploma o laurea ad indirizzo meccanicola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  del disegno di componenti di carpenteria, analizzando il ciclo di produzione e fattibilitĂ  e sviluppando i disegni necessari alle attivitĂ  di industrializzazioneannuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www

  • Ig samsic hr filiale di vimercate per azienda cliente ricerchiamo: baristi/e con esperienza la figura selezionata andrĂ  a ricoprire il ruolo di barista all'interno di una realtĂ  con grande dinamicitĂ esperienza pregressa - disponibilitĂ  immediata - capacitĂ  di lavorare con ritmi incalzanti - capacitĂ  di relazione con il cliente luogo di lavoro: firenze (mi) tipologia contrattuale: iniziale somministrazione orario: part-time numero di posti vacanti: 1 stipendio: non disponibile #igvimercateig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo

  • Generazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: addetto/a controllo qualita', il/la quale si occuperĂ  di: - garantire che ogni componente controllato rispetti i criteri di accettabilitĂ  dettati dal cliente; - compilazione puntuale e pertinente dei piani di controllo specifici per ogni componente e della relativa registrazione a sistema; - effettuare il collaudo dimensionale tramite calibri e strumenti di misura seguendo quanto descritto nei piani di controllo specifici; - la manutenzione e taratura degli strumenti utilizzati) i candidati ambosessi lorario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su orario giornalieroil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (ldiploma di iti o titoli equippolenti; - esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza della componentistica meccanica / metalmeccanica; - conoscenza degli strumenti propri della sala metrologica; - patente b e preferibilmente automunitosono invitati a leggere informativa privacy ex artsi offre contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza del candidatoluogo di lavoro: cesena (fc)

  • Del seleziona per azienda cliente del settore tessile un/una addetto/a ring pettinato la risorsa verrĂ  inserita nel reparto produttivo di filatura pettinata e si occuperĂ  del controllo e conduzione di macchinari di ring pettinati, filoroccatura e ritorciturasi richiede: esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno disponibilitĂ  immediata disponibilitĂ  al lavoro su turni si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione presso l'azienda utilizzatriceemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protluogo di lavoro: valdilana (bi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi e

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate per azienda cliente