Payroll elaborazione paghe e consulenza

Elenco payroll elaborazione paghe e consulenza

  • Lavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperĂ  dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansionestudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - autinserimento immediato finalizzato a lungo periodoil profilo professionale ideale ha giĂ  maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscaleorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìsede di lavoro: osimo (an)le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge

  • Fondazione et labora, agenzia per il lavoro di milano, per noto studio di consulenza del lavoro e servizio di payroll siamo alla ricerca di tirocinio paghe e contributi requisiti: - diploma ragioneria e/o laurea ambito economico - esperienza di almeno un anno in ruoli similari - gradita conoscenza del gestionale paghe infinity web zucchetti - dimestichezza elaborazione cedolini durata tirocinio: 6 mesi scopo assunzione diretta luogo di lavoro: milano centro (zona buonarroti)

  • Nella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bolognahr servizi service partner zucchetti è una societĂ  di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personalei candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcingpredisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacitĂ  relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilitĂ : full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)laurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnl

  • Centro studi srl ricerca per l’incremento dell’organico di uno studio di consulenza del lavoro mediamente strutturato (20 risorse) sito zona ospedaletto euganeo (pd) un/una addetto/a paghe e contributila risorsa gestirĂ  il pacchetto di aziende clienti assegnato che dovrĂ  gestire in autonomia con mansioni di elaborazione cedolini paga, elaborazione contributi e adempimenti fiscali relativi compresi quelli annuali (autoliquidazioni inail, cu, 770), oltre alla pareristica qu

  • La risorsa inserita dovrĂ , inserita in team di altre 12 persone, svolgere in autonomia le seguenti attivitĂ : elaborazione e calcolo di paghe e contributi; adempimenti periodici (flustudio di consulenza del lavoro operante da piĂą di 25 anni in milano centro e in costante crescita sta ricercando, per potenziamento del proprio organico interno, un esperto paghe e contributi da adibire alla gestione amministrativa del personale di un pacchetto assegnato di aziende clienti

  • Le attivitĂ  sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualitĂ , attenzione ai dettagli - capacitĂ  di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilitĂ  e coscienziositĂ  il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  smart workingcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrĂ  inserito/a nel team di amministrazione del personale

  • La figura ricercata è un/una consulente del lavoro o paghista esperto/a che desideri entrare a fare parte di una grande realtĂ  strutturata per assistere le imprese nelle seguenti attivitĂ : elaborazione paghe e contributi di aziende di piccole e medie dimensionicomunicazione agli enti e adempimenti annuali; assistenza su accertamenti e consulenza giuslavoristica; accordi sindacali, aziendali, individuali, contrattazioni di secondo livello; ammortizzatori socialirequisiti richiesti: diploma tecnico o laurea in consulenza del lavoro; esperienza di almeno 2 / 3 anni nella mansione; autonomia nelle mansioni indicate per la posizione; spiccate predisposizione alla parte consulenziale in ambiti giuslavoristici; attitudine al lavoro in team, intraprendenza e precisioneral indicativa per profili junior: dai ai euroatenajob, societĂ  autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca un/una consulente del lavoro / paghista esperto/a il committente è una rinomata associazione di imprese dislocata su tutto il territorio nazionalecostituisce titolo preferenziale l'iscrizione all'albo professionaleral indicativa per profili middle / senior: dai ai euro non si accettano collaborazioni con pinquadramento di lavoro dipendente, periodo minimo di prova 6 mesi finalizzato alla stabilizzazioneorario di lavoro: full time luogo di lavoro: padova

  • Cda studio legale tributario ricerca addetto/a buste paghe da inserire nellÂ’area paghe e consulenza del lavoro (riferimento: )gli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae dettagliato inserendo il riferimento nell'oggettola sede di lavoro è mantovala selezione avverrĂ  nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy

  • L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzacom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarielo studio fornisce assistenza e consulenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del cliente38, con accesso carrabile da via acerenza n34, e di monolocale, scala c, piano 5valore di stima del bene: 674asta giudiziaria: trattasi di piena proprietà di appartamento sito in roma (rm), via acerenza nl'immobile risulta occupato da terzi senza titolo, emesso ordine di liberazionestudio legale bevilacqua lariano - via roma n000,00 prezzo del bene: 53936, scala c, piano 4, int400,00 data asta: 159655604 classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 283,63
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via acerenza, , roma, , italia
    latitudine: 41trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato7, di box auto al piano s1, int2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avv7 risulta così composto: doppio ingresso (principale sulla zona giorno e secondario sul corridoio distributivo della zona notte), soggiorno-pranzo, cucina, stanza singola con bagno interno, stanza matrimoniale con bagno interno, altre due stanze da letto, bagno sul corridoio distributivo e terrazza pertinenziale di ampie dimensioni che fronteggia il soggiorno raccordandosi con un balcone servente due delle stanze da letto e la cucina84057 longitudine: 12l'immobile di cui all'int7, con annessa cantina piano s1, int200,00 offerta minima: 404il monolocale posto al piano 5 scala c dell'edificio, ha forma irregolare ed è composto da soggiorno con piccolo caminetto, angolo cottura e zona notte a vista, bagno e terrazza pertinenziale a livellodanielabevilacqua@gmailda verificare formalità pregiudizievolisi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato33 colleferro - via delle nazioni unite n

    Roma (Lazio)

    539200 €

  • L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzacom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarielo studio fornisce assistenza e consulenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del clientetrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato81173 longitudine: 129655604 classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 126
    giardino: , 105 mq
    box: 17
    ubicazione: via caterina troiani, eur (europa)/ laurentino/ montagnola, roma, , italia
    latitudine: 41000,00 prezzo del bene: 411danielabevilacqua@gmailstudio legale bevilacqua lariano - via roma n246, posto al piano s1 e distinto con il n250,00 data asta: 05000,00 offerta minima: 308si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato246 carrabile e precisamente: appartamento posto al piano t distinto con il numero interno 4, composto da ingresso, soggiorno open-space con angolo cucina, 3 camere, 2 bagni, oltre un portico e un giardino di pertinenza esclusiva; risulta annesso un box auto avente accesso da via caterina troiani nasta giudiziaria: trattasi di piena proprietà di porzione immobiliare sita nel comune di roma, via caterina troiani n2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avvvalore di stima del bene: 41133 colleferro - via delle nazioni unite n244 pedonale e nlo stato dell'immobile risulta essere occupato da parte esecutata

    Roma (Lazio)

    308250 €

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di firenze un profilo di sales account / divisione ricerca e selezione del personale la risorsa si occuperĂ  dello sviluppo e della gestione del portfolio clienti aziendali in ottica permanent ovvero la divisione di jobros dedicata alla ricerca e selezione del personalesede di lavoro: firenze i candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dcosa offriamo? prospettive di crescita e inserimento tramite contratto a tempo indeterminato con inquadramento contrattuale commensurato all'esperienza maturatalaurea triennale e/o magistralerequisiti obbligatori: - esperienza nel settore specifico

  • Gestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento societĂ  pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccin particolare, parteciperĂ  al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativi) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialin un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirĂ  all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrĂ  seguire le seguenti attivitĂ : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostategradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)l'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howil candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionepossiede: - predisposizione e facilitĂ  di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei piĂą comuni programmi pc (ms office)possiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacitĂ  organizzative ed efficacia comunicativaè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonchĂ© di capacitĂ  di vendita e negoziazionesede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennitĂ  di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio

  • Tra le ultime novitĂ  troviamo marketing e pubblicitĂ  che vanno a completare gestione clientela, formazione del personale e consulenza alle aziendericerchiamo modelli e attori per pibblicitĂ  che promuva il nostro marchioinside è una realtĂ  innovativa che agisce in diversi settori sul territorio nazionalebuona presenza - disponibilitĂ  immediata inviare cv con foto

  • La figura sarĂ  inserita nel team dei cassieri e addetti del reparto scatolame dell'iperalimentare e si occuperĂ  principalmente delle seguenti attivitĂ : caricamento scaffali servizio e consulenza alla clientela servizio in cassa si richiede: esperienza nel ruolo capacitĂ  organizzativa propensione al lavoro di squadra professionalitĂ  e dinamicitĂ  flessibilitĂ  contratto full time 40 ore: 1 settimana dal lun al sab e una settimana dal lun alla dom con giorno di riposo infrasettimanaleil gruppo rossetto una societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare con 25 punti vendita tra ipermercati e supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa collaboratori, ricerca un addetto al reparto scatolame e casserie per l'iperrossetto grande mela a lugagnano di sona (verona)orario spezzato e qualche giornata a turno da massimo 6,5 orezona di lavoro: l;ugagnano - verona il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ee' gradita la distanza domiciliare dal punto vendita di circa 15 km

  • Metodo e consulenza legale puntuale e trasparente hanno permesso a fiore real estate di essere la prima societĂ  ad occuparsi della dismissione di enasarco a romainoltre nelle vicinanze è facile trovare i principali servizi di prima necessitĂ  e parchi pubblicidismissione enasarco - nella zona del nuovo salario, precisamente via camillo iacobini, la fiore real estate propone in vendita un bilocale di 80 mq posto al primo piano di un palazzo immerso nel verde e servito da portineria e ascensore5319092
    piano: 1
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 80
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatolappartamento si presenta ristrutturato comprensivo dellarredo cucina con elettrodomestici ed è composto da ingresso, salone con affaccio su balcone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale con affaccio su un secondo balcone e bagno finestratolimmobile risulta ben collegato grazie alla vicinanza della fermata jonio della metropolitana, distante 16 minuti a piedi e a diverse fermate dellautobusin occasione di dismissioni di immobili di proprietà di enti, fiore real estate interviene nellintermediazione della compravendita degli appartamenti tra i proprietari e i futuri acquirentifiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via camillo iacobini
    nuovo salario, roma, roma
    cap: 00139
    latitudine: 41completa la proprietĂ  un posto auto copertoper informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestate9569702
    logitudine: 12la richiesta per la vendita è di € 260

    Roma (Lazio)

    260000 €

  • Metodo e consulenza legale puntuale e trasparente hanno permesso a fiore real estate di essere la prima societĂ  ad occuparsi della dismissione di enasarco a romal'immobile si presenta da ristrutturarela richiesta per la vendita è di € 3405534821158691
    piano: 5/6
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 140
    camere: 4 bagni: 3
    condizioni: da ristrutturaredismissione ente - in zona talenti, precisamente in via francesco d'ovidio, la fiore real estate propone in vendita un luminoso attico con super attico sito al quinto e sesto piano di una palazzina in cortina e immersa nel verdein occasione di dismissioni di immobili di proprietĂ  di enti, fiore real estate interviene nell'intermediazione della compravendita degli appartamenti tra i proprietari e i futuri acquirenti9436812747448
    logitudine: 12ubicato in un contesto caratterizzato dalla presenza di molti servizi come istituti bancari, negozi, supermercati e scuole, l'immobile risulta anche ben servito dai mezzi pubblici e vicino a zone verdifiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via francesco d'ovidio
    talenti, roma, roma
    cap: 00137
    latitudine: 41per informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 o inviare una mail a info@fiorerealestateal sesto piano troviamo una mansarda composta da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e un bagno finestratol'immobile è composto al quinto piano da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni finestrati e un grande balcone angolare

    Roma (Lazio)

    340000 €

  • Metodo e consulenza legale puntuale e trasparente hanno permesso a fiore real estate di essere la prima societĂ  ad occuparsi della dismissione di enasarco a romadismissione ente - nel quartiere nuovo salario, in via pian di sco, la fiore real estate propone in vendita un bilocale di 76 mq posto al sesto piano di una palazzina con servizio di portineria e ascensorela richiesta per la vendita è di € 195fiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via pian di sco
    nuovo salario, roma, roma
    cap: 00139
    latitudine: 41di pertinenza una cantina e un posto auto copertoin occasione di dismissioni di immobili di proprietĂ  di enti, fiore real estate interviene nellintermediazione della compravendita degli appartamenti tra i proprietari e i futuri acquirenti519451
    piano: 6
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 76
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: da ristrutturaregrazie alla doppia esposizione, lappartamento risulta molto luminosoper informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere a info@fiorerealestate9630001
    logitudine: 12la proprietà si presenta come una soluzione ottimale per chi vuole vivere in una zona piacevole, servita da supermercati, scuole, uffici e palestrelunità è composta da ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno con balcone e ripostiglioottimi anche i collegamenti grazie alla fitta rete di trasporto pubblico che rende il quartiere tra i più vivibili e serviti di roma

    Roma (Lazio)

    195000 €

  • Partecipazione e presenza allasta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 415
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale nicolini, , rimini, , italia
    latitudine: 44lagenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dellimmobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dellimmobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative allacquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienza07356 longitudine: 12vendita allasta di un fabbricato con destinazione duso ad albergo di ventidue camere [in stato di degrado, con impianti non funzionanti e sprovvisto del certificato di conformità edilizia ed agibilità], disposto su quattro piani fuori terra e una cantina interrataassistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e allinvio delle domande di partecipazione allasta, sia telematiche che analogicheasta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare limmobile perfetto per te

    Italia

    193125 €

  • Partecipazione e presenza allasta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiavilagenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dellimmobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dellimmobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative allacquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienzaclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 117
    giardino: , 7 mq
    box: 0
    ubicazione: via giotto n86949 longitudine: 10vendita allasta di un appartamento al piano terra composto da: ingresso, soggiorno, tinello, cucina, due ripostigli, due camere da letto di cui una con bagno, disimpegno, w8, massa e cozzile (pt), massa, massa e cozzile, , italia
    latitudine: 43assistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e allinvio delle domande di partecipazione allasta, sia telematiche che analogicheasta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare limmobile perfetto per teoltre a corte esclusiva localizzata in posizione antistante

    Massa e Cozzile (Toscana)

    93750 €

  • Partecipazione e presenza allasta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiavilagenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dellimmobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dellimmobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative allacquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienza97611 longitudine: 10vendita allasta di un appartamento al piano terzo ed ultimo piano di un più vasto edificio condominiale, composto da bagno e angolo cottura; due camere, sala, cucina; ripostiglio al piano terreno in proprietà esclusivavittorini, , pistoia, , italia
    latitudine: 43assistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e allinvio delle domande di partecipazione allasta, sia telematiche che analogicheclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 87
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via easta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare limmobile perfetto per te

    Pistoia (Toscana)

    47500 €

  • Partecipazione e presenza allasta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiavilagenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dellimmobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dellimmobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative allacquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienzaclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento:
    stato: mediocre
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 1600 mq
    box: 0
    ubicazione: via burchio, , figline e incisa valdarno, , italia
    latitudine: 43assistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e allinvio delle domande di partecipazione allasta, sia telematiche che analogiche68152 longitudine: 11vendita allasta di un appartamento ubicato al piano terra, è composto da soggiorno, cucina, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio oltre un resede di circa 1asta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare limmobile perfetto per te

    Figline Valdarno (Toscana)

    37688 €

  • Visita e consulenza gratuita ➡️ data dellasta 27 aprile al fine della partecipazione alla vendita lutente puó avvalersi dellassistenza offerta dallo studio di niccolo & partnerschiama per un appuntamento presso le nostre sedi di roma, milano e andriail nostro incarico offre la “garanzia di ammissione” e la “tutela legale” sulla liberazione del cespite subastatoassistenza online da remoto a mezzo di nostri operatori specializzatitrattasi di compendio immobiliare sito nel comune di lanuvio in località pian marano con accessopedonale e carrabile da via passo della corte civico n29, costituito da due fabbricati e precisamente: a) villino residenziale formato da: piano interrato ad uso cantina e locali tecnici; piano terra o rialzato composto da: disimpegno con vano scala, cucina, soggiorno, stanza, bagno, porticato e terrazzo alivello; piano primo composto da: disimpegno, tre stanze, bagno, e due balconi; b) magazzino formatodal solo piano terraterreno ubicato a lanuvio (rm) - via passo della corte n64769 longitudine: 1229, della superficie catastale di mq4718,00 limmobile è ubicato in una zona caratterizzata da insediamenti del tipo agricolo estensivopriva delle principali infrastruttureun legale qualificato sarà a disposizione per il supporto tecnico nonché per fornire le informazioni propedeutiche29 - località pian maranotrattasi di terreno agricolo annesso al villino sito nel comune di lanuvio in località pian marano conaccesso pedonale e carrabile da via passo della corte civico nlordinanza di vendita richiede che lofferta telematica sia depositata mediante lutilizzo di una trasmissione pec e di una firma digitalelo studio di niccolo & partners è abilitato al rilascio di tali strumenti per gli offerenti che ne sono sprovvistipaolo 3801236912 - vincenzo 3391582941 - francesco 3284948109 classe energetica: e
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 278
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via passo della corte, , lanuvio, , italia
    latitudine: 41

    Lanuvio (Lazio)

    227155 €

  • Azienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghela risorsa dovrĂ  occuparsi di: - attivitĂ  di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghei requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollsi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusi; orientamento al cliente; buone capacitĂ  relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilitĂ , buone capacitĂ  organizzative, capacitĂ  di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonchĂ© enti pubblicila nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilitĂ  a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzail candidato dovrĂ  essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatil’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacitĂ  reali del candidatocome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualitĂ  dei servizi offerti ed alle professionalitĂ  e all’esperienza dei suoi operatorisa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dal

  • Per importante associazione di categoria di trento selezioniamo un/a diplomato/a da inserire nell'ufficio paghela risorsa verra' affiancata per diventare autonoma nella elaborazione dei cedolini paga e nella gestione dei relativi adempimentiil/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma in linea con la mansione (diploma di ragioneria, perito aziendale e simili) ed è interessato/a ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo in questo settoreinserimento con contratto di apprendistato

  • I punti di contatto per un eventuale colloquio preliminale sono quelli messi gentilmente a disposizione nell'account accluso; ossia email , il telefono tutta italia potra telefonare richiedendo una consulenza gratuita referenze visibili su facebook e linkedin al profilo piera pieri docente universitariae questa pandemia ha spinto la professoressa ha implementare questo alcre servizio tesi tesine elaborati la docente invita a contattarla ma prima di ogni forma di colloquio invita a visionare linkedin o facebook per le referenze, che denotano un impegno non indifferente in ambito di studi universitarisono numerosi oramai gli anni di alacre impegno durante i quali la docente ha supportato passo dopo passo numerosissimi studenti universitari alle prese con mille difficolta di stesura e di redazione

  • Eseguire esperimenti di elaborazione complessi e/o condurre gli studi sui progetticoordinare la creazione di prototipi funzionali e non con fornitori interni ed esterni fornire supporto tecnico e consulenza alle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualitĂ , marketing e commerciale)per azienda leader nel settore elettronico ricerchiamo una figura di electrical engineer la risorsa si occuperĂ  di fornire soluzioni e servizi di ingegneria elettrica nel campo del signal integrity and signal transmission per lo sviluppo di nuovi prodotti(esperienza nella modellazione (ansys hfss)in particolare: sostenere e promuovere un ambiente di lavoro sicurosviluppare tecnologie e processi per garantire la competitivitĂ  tecnologica dei progettiapplicare i principi dell'ingegneria elettrica per quanto riguarda i connettori, la tecnologia dei contatti e disegno del cavoviene richiesto: laurea triennale in ingegneria elettrica/ elettronica e dai 2 ai 3 anni d esperienza ottima conoscenza della teoria delle linee di trasmissione e della trasmissione dei segnali digitalifornire indicazioni e soluzioni per la progettazione di ingegneria elettrica al team di sviluppo del prodottointerpretare le specifiche del cliente e tradurle in progettazione e/o produzione dei requisiti richiestialle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualitĂ , marketing e commerciale)partecipare e contribuire alla formazione e allo sviluppo del team attraverso auditcreare modelli elettrici fea per la progettazione di linee di trasmissione rf

  • Acquisizione documentale rapida; elaborazione rapida: 27 ppm/54 ipm a velocitĂ  piena - soluzione di acquisizione documentale professionale entry-level per organizzazioni pubbliche e commerciali - include la licenza per la nuova performante soluzione di acquisizione documentale “paperstream capture 1lo scanner fi-7030 è basato sulla comprovata alta tecnologia della qualitĂ  d'immagine di pfu, combinata con un software di elaborazione e acquisizione delle immagini migliorato, che offre agli utenti tutto il necessario per dare inizio al loro processo di trasformazione digitaleinterfaccia utente semplificata e intuitiva con funzione di “acquisizione con un clic" - design e flusso di lavoro documentale ottimizzato in ogni fase - semplifica le operazioni ripetitive e fornisce flussi di lavoro dettagliati - include paperstream ip che prepara i dati digitalizzati per l'elaborazione ocr e stabilisce la connessione con un'interfaccia twain o isis - contiene un modulo per codici a barre integrato che facilita l'acquisizione di lotti misti di documenti con elaborazione automatizzata - compatto e resistente con meccanismi di alimentazione affidabili lo scanner fi-7030 è per i professionisti il punto di partenza ideale per l'acquisizione di informazioniil meccanismo di riduzione del disallineamento garantisce l'alimentazione corretta della carta in caso di gruppi di documenti di diverso spessore da sottoporre a scansione, il meccanismo di riduzione del disallineamento elimina il rischio di disallineamento fisico di un foglio rispetto al gruppo di fogli misti, per garantire che ciascun documento venga acquisito con la massima precisione e semplicitàè dotato di paperstream captureversion 15”, per una scansione in batch piĂą efficiente5 lo scanner fi-7030 viene fornito con paperstream ip, un driver dello scanner integrato e un modulo di ottimizzazione dell'immagine, basati sugli standard twain/isis, garantendo un'operabilitĂ  progettata per l'utente, la creazione intuitiva di immagini ad alta qualitĂ  ed un'elaborazione in tempo reale, per ottimizzare le procedure di post-scansione come l'ocrinoltre, supporta una funzione di alimentazione multipla intelligente progettata per documenti con allegati di carta di dimensioni o posizioni definite, ad esempio note adesive o fotoquesta funzione consente di risparmiare tempo durante le operazioni di convalida, classificazione e verifica dei datiinoltre, offre notevoli vantaggi anche in termini di estensione della rete dello scanner a piĂą posizionimonitoraggio e gestione senza problemi lo scanner fi-7030 viene fornito con gli strumenti scanner central admin, che includono funzioni per gli amministratori di sistema, utili per la gestione dell'installazione e del funzionamento di piĂą scanner, il controllo dello stato di funzionamento e l'aggiornamento dei driver e del software da un'unica posizioneassistenza e supporto viene offerto un anno di advance exchange come garanzia standard, inclusi il supporto online e i costi relativi alla spedizione e a parti/manutenzionefunzioni di scansione e alimentazione intuitive lo scanner fi-7030 consente di acquisire documenti in formato a4 ad una velocitĂ  di 27 pagine fronte/retro al minuto (verticale, a colori, 300 dpi) ed è in grado di elaborare senza problemi gruppi di documenti eterogenei tra cui carte in rilievo, e di eseguire la scansione di documenti lunghi fino a 5 metri con l'adf da 50 pagine, oltre che di documenti in formato a3 utilizzando un facoltativo foglio di supportoi rulli di prelievo multisegmentati, che ruotano in modo indipendente, fanno in modo che il disallineamento di un documento non influisca sull'allineamento del documento successivogli aggiornamenti del servizio sono disponibili per estendere la durata del periodo di garanzia da 1 a 5 anni, oltre ad offrire opzioni tra cui servizio in sede con tempi di risposta e riparazione eccezionali, copertura per i danni accidentali e supporto desktop remotoaltri servizi includono la visualizzazione dei lavori in batch in corso per una maggiore trasparenza e un'elaborazione batch immediatauna volta eseguita la scansione di un batch, gli utenti possono verificare i dati, alternare gli ordini, raccogliere i documenti in un file unico, indicizzare e rilasciare automaticamente in archivi locali o remoti, alimentare i flussi di lavoro, le applicazioni aziendali o i sistemi ecmlo scanner può riconoscere automaticamente la posizione dell'allegato, in modo da escludere tale zona e impedire che vengano attivate le condizioni di allarmelo scanner si serve anche di un sensore a ultrasuoni che rileva con precisione eventuali errori di alimentazione multipla, durante i quali due o piĂą fogli avanzano contemporaneamente all'interno dello scannerpaperstream capture 1una nuova funzionalitĂ , "visualizzazione sfoglia", che consente di visualizzare le miniature e le anteprime in un'unica schermata, grazie alla quale l'utente può verificare le immagini acquisite durante la scansionepaperstream ip e paperstream capture 15, che offre un'interfaccia utente touch nuova ed ergonomica e migliora l'efficienza e le interazioni durante tutto il processo di acquisizione aziendalequesta funzionalitĂ  riduce sensibilmente i costi e le attivitĂ  di configurazione, funzionamento e manutenzione di piĂą scanner all'interno di un'aziendaadvance exchange prevede la consegna di uno scanner riparato che sostituisce lo scanner difettoso5 mostra informazioni dettagliate sulle routine di scansione accanto ai pittogrammi di profilo correlati, facilitando il processo di acquisizione e consentendo agli utenti di scegliere tra dettagli completamente personalizzabili per esperti o un'elaborazione semplice per utenti generici

    Italia

    5061000061035156 €

  • Queste schede di orologio hanno un formato mensile a due latispecifica:le schede di cronometraggio ti aiutano a tenere traccia dei record di orari e presenze dei tuoi dipendentidimensioni: 186 * 84 * 41 millimetri (90pcs) il pacchetto include:90pcs time card

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    218700008392334 €

  • Caratteristiche:- nuova modalitĂ  di movimento a tre assi per il pieno controllo- supporta driver xyz, funzione di allarme errore di elaborazione inverter mandrino- ampio spazio di archiviazione, elevata compatibilitĂ  con unitĂ  flash usb, lettura veloce ed elaborazione affidabile- funzione di controllo intelligente dei documenti- supporta il backup e il ripristino dei parametri, prevenendo efficacemente la perdita di parametri importanti- piĂą forte anti-interferenza, ha superato una serie di test ce- elaborazione intelligente e funzione di memoria, supporto di breakpoint e funzioni di spegnimento- linterfaccia 1/0 può essere personalizzata e modificata per fornire agli utenti unampia gamma di piattaforme di sviluppospecifica:processore: 160 m dspmemorizzatore di file: 128 m di memoria interna, supporta file di qualsiasi dimensione grazie alladozione della tecnologia di memorizzazione mobiledisplay: lcd con 128 punti*64 puntiterminali di comunicazione: terminale usb e u diskformato file: codice g, file plt (opzionale)assi: 3 assifunzione di aiuto: informazioni di aiuto e guida utililingue: cinese, ingleseinterfaccia operativa: amichevole pulsanti e menu drivesistema di azionamento: motori passo-passofunzione di interpolazione: lineare, curvafunzione di regolazione della taglierina: sìfunzione di controllo del mandrino: sìfunzione di ispezione dei dati di sistema: sìfunzione di ispezione dei dati di elaborazione: sìfunzione di regolazione della posizione di elaborazione: sìcoord

    Italia

    18141000366210938 €

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