Payroll elaborazione paghe e consulenza
Elenco payroll elaborazione paghe e consulenza
-
Lavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansionestudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - autinserimento immediato finalizzato a lungo periodoorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìle ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggesede di lavoro: osimo (an)il profilo professionale ideale ha già maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscale
-
Fondazione et labora, agenzia per il lavoro di milano, per noto studio di consulenza del lavoro e servizio di payroll siamo alla ricerca di tirocinio paghe e contributi requisiti: - diploma ragioneria e/o laurea ambito economico - esperienza di almeno un anno in ruoli similari - gradita conoscenza del gestionale paghe infinity web zucchetti - dimestichezza elaborazione cedolini durata tirocinio: 6 mesi scopo assunzione diretta luogo di lavoro: milano centro (zona buonarroti)
-
Nella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bolognahr servizi service partner zucchetti è una società di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personalei candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcingpredisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacità relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilità : full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)laurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnl
-
Centro studi srl ricerca per l’incremento dell’organico di uno studio di consulenza del lavoro mediamente strutturato (20 risorse) sito zona ospedaletto euganeo (pd) un/una addetto/a paghe e contributila risorsa gestirà il pacchetto di aziende clienti assegnato che dovrà gestire in autonomia con mansioni di elaborazione cedolini paga, elaborazione contributi e adempimenti fiscali relativi compresi quelli annuali (autoliquidazioni inail, cu, 770), oltre alla pareristica qu
-
La risorsa inserita dovrà , inserita in team di altre 12 persone, svolgere in autonomia le seguenti attività : elaborazione e calcolo di paghe e contributi; adempimenti periodici (flustudio di consulenza del lavoro operante da più di 25 anni in milano centro e in costante crescita sta ricercando, per potenziamento del proprio organico interno, un esperto paghe e contributi da adibire alla gestione amministrativa del personale di un pacchetto assegnato di aziende clienti
-
Le attività sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualità , attenzione ai dettagli - capacità di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilità e coscienziosità il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilità di lavoro in modalità smart workingcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrà inserito/a nel team di amministrazione del personale
-
La figura ricercata è un/una consulente del lavoro o paghista esperto/a che desideri entrare a fare parte di una grande realtà strutturata per assistere le imprese nelle seguenti attività : elaborazione paghe e contributi di aziende di piccole e medie dimensionicomunicazione agli enti e adempimenti annuali; assistenza su accertamenti e consulenza giuslavoristica; accordi sindacali, aziendali, individuali, contrattazioni di secondo livello; ammortizzatori socialirequisiti richiesti: diploma tecnico o laurea in consulenza del lavoro; esperienza di almeno 2 / 3 anni nella mansione; autonomia nelle mansioni indicate per la posizione; spiccate predisposizione alla parte consulenziale in ambiti giuslavoristici; attitudine al lavoro in team, intraprendenza e precisioneinquadramento di lavoro dipendente, periodo minimo di prova 6 mesi finalizzato alla stabilizzazioneral indicativa per profili middle / senior: dai ai euro non si accettano collaborazioni con porario di lavoro: full time luogo di lavoro: padovacostituisce titolo preferenziale l'iscrizione all'albo professionaleral indicativa per profili junior: dai ai euroatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca un/una consulente del lavoro / paghista esperto/a il committente è una rinomata associazione di imprese dislocata su tutto il territorio nazionale
-
Cda studio legale tributario ricerca addetto/a buste paghe da inserire nell’area paghe e consulenza del lavoro (riferimento: )la selezione avverrà nel rispetto della normativa vigente in materia di privacyla sede di lavoro è mantovagli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae dettagliato inserendo il riferimento nell'oggetto
-
L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzacom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarielo studio fornisce assistenza e consulenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del clienteil monolocale posto al piano 5 scala c dell'edificio, ha forma irregolare ed è composto da soggiorno con piccolo caminetto, angolo cottura e zona notte a vista, bagno e terrazza pertinenziale a livello7, con annessa cantina piano s1, int000,00 prezzo del bene: 539danielabevilacqua@gmailasta giudiziaria: trattasi di piena proprietà di appartamento sito in roma (rm), via acerenza n84057 longitudine: 12da verificare formalità pregiudizievolil'immobile risulta occupato da terzi senza titolo, emesso ordine di liberazionetrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercatostudio legale bevilacqua lariano - via roma n38, con accesso carrabile da via acerenza n36, scala c, piano 4, intvalore di stima del bene: 674si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avv33 colleferro - via delle nazioni unite n9655604 classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 283,63
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via acerenza, , roma, , italia
latitudine: 417, di box auto al piano s1, int34, e di monolocale, scala c, piano 5400,00 data asta: 15200,00 offerta minima: 4047 risulta così composto: doppio ingresso (principale sulla zona giorno e secondario sul corridoio distributivo della zona notte), soggiorno-pranzo, cucina, stanza singola con bagno interno, stanza matrimoniale con bagno interno, altre due stanze da letto, bagno sul corridoio distributivo e terrazza pertinenziale di ampie dimensioni che fronteggia il soggiorno raccordandosi con un balcone servente due delle stanze da letto e la cucinal'immobile di cui all'intRoma (Lazio)
539200 €
-
L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzacom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarielo studio fornisce assistenza e consulenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del clientelo stato dell'immobile risulta essere occupato da parte esecutata81173 longitudine: 12000,00 prezzo del bene: 411244 pedonale e n000,00 offerta minima: 308250,00 data asta: 05studio legale bevilacqua lariano - via roma nsi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatovalore di stima del bene: 411asta giudiziaria: trattasi di piena proprietà di porzione immobiliare sita nel comune di roma, via caterina troiani n2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avvtrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato33 colleferro - via delle nazioni unite n9655604 classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 126
giardino: , 105 mq
box: 17
ubicazione: via caterina troiani, eur (europa)/ laurentino/ montagnola, roma, , italia
latitudine: 41246 carrabile e precisamente: appartamento posto al piano t distinto con il numero interno 4, composto da ingresso, soggiorno open-space con angolo cucina, 3 camere, 2 bagni, oltre un portico e un giardino di pertinenza esclusiva; risulta annesso un box auto avente accesso da via caterina troiani n246, posto al piano s1 e distinto con il ndanielabevilacqua@gmailRoma (Lazio)
308250 €
-
Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di firenze un profilo di sales account / divisione ricerca e selezione del personale la risorsa si occuperà dello sviluppo e della gestione del portfolio clienti aziendali in ottica permanent ovvero la divisione di jobros dedicata alla ricerca e selezione del personalelaurea triennale e/o magistralecosa offriamo? prospettive di crescita e inserimento tramite contratto a tempo indeterminato con inquadramento contrattuale commensurato all'esperienza maturatarequisiti obbligatori: - esperienza nel settore specificosede di lavoro: firenze i candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d
-
Gestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccl'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howsede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionein un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistipossiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)il gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioin particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativigradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)è propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazionepossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativa) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia social
-
Tra le ultime novità troviamo marketing e pubblicità che vanno a completare gestione clientela, formazione del personale e consulenza alle aziendeinside è una realtà innovativa che agisce in diversi settori sul territorio nazionalebuona presenza - disponibilità immediata inviare cv con fotoricerchiamo modelli e attori per pibblicità che promuva il nostro marchio
-
La figura sarà inserita nel team dei cassieri e addetti del reparto scatolame dell'iperalimentare e si occuperà principalmente delle seguenti attività : caricamento scaffali servizio e consulenza alla clientela servizio in cassa si richiede: esperienza nel ruolo capacità organizzativa propensione al lavoro di squadra professionalità e dinamicità flessibilità contratto full time 40 ore: 1 settimana dal lun al sab e una settimana dal lun alla dom con giorno di riposo infrasettimanaleil gruppo rossetto una società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare con 25 punti vendita tra ipermercati e supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa collaboratori, ricerca un addetto al reparto scatolame e casserie per l'iperrossetto grande mela a lugagnano di sona (verona)zona di lavoro: l;ugagnano - verona il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eorario spezzato e qualche giornata a turno da massimo 6,5 oree' gradita la distanza domiciliare dal punto vendita di circa 15 km
-
Metodo e consulenza legale puntuale e trasparente hanno permesso a fiore real estate di essere la prima società ad occuparsi della dismissione di enasarco a romadismissione enasarco - nella zona del nuovo salario, precisamente via camillo iacobini, la fiore real estate propone in vendita un bilocale di 80 mq posto al primo piano di un palazzo immerso nel verde e servito da portineria e ascensorecompleta la proprietà un posto auto copertoin occasione di dismissioni di immobili di proprietà di enti, fiore real estate interviene nellintermediazione della compravendita degli appartamenti tra i proprietari e i futuri acquirentiper informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestateinoltre nelle vicinanze è facile trovare i principali servizi di prima necessità e parchi pubblici9569702
logitudine: 12la richiesta per la vendita è di € 260fiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via camillo iacobini
nuovo salario, roma, roma
cap: 00139
latitudine: 415319092
piano: 1
agenzia: fiore immobiliare
mq: 80
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ristrutturatolappartamento si presenta ristrutturato comprensivo dellarredo cucina con elettrodomestici ed è composto da ingresso, salone con affaccio su balcone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale con affaccio su un secondo balcone e bagno finestratolimmobile risulta ben collegato grazie alla vicinanza della fermata jonio della metropolitana, distante 16 minuti a piedi e a diverse fermate dellautobusRoma (Lazio)
260000 €
-
Metodo e consulenza legale puntuale e trasparente hanno permesso a fiore real estate di essere la prima societĂ ad occuparsi della dismissione di enasarco a romal'immobile si presenta da ristrutturarefiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via francesco d'ovidio
talenti, roma, roma
cap: 00137
latitudine: 415534821158691
piano: 5/6
agenzia: fiore immobiliare
mq: 140
camere: 4 bagni: 3
condizioni: da ristrutturarel'immobile è composto al quinto piano da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni finestrati e un grande balcone angolareal sesto piano troviamo una mansarda composta da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e un bagno finestratodismissione ente - in zona talenti, precisamente in via francesco d'ovidio, la fiore real estate propone in vendita un luminoso attico con super attico sito al quinto e sesto piano di una palazzina in cortina e immersa nel verde9436812747448
logitudine: 12ubicato in un contesto caratterizzato dalla presenza di molti servizi come istituti bancari, negozi, supermercati e scuole, l'immobile risulta anche ben servito dai mezzi pubblici e vicino a zone verdiin occasione di dismissioni di immobili di proprietà di enti, fiore real estate interviene nell'intermediazione della compravendita degli appartamenti tra i proprietari e i futuri acquirentila richiesta per la vendita è di € 340per informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 o inviare una mail a info@fiorerealestateRoma (Lazio)
340000 €
-
Metodo e consulenza legale puntuale e trasparente hanno permesso a fiore real estate di essere la prima società ad occuparsi della dismissione di enasarco a romala proprietà si presenta come una soluzione ottimale per chi vuole vivere in una zona piacevole, servita da supermercati, scuole, uffici e palestrein occasione di dismissioni di immobili di proprietà di enti, fiore real estate interviene nellintermediazione della compravendita degli appartamenti tra i proprietari e i futuri acquirentila richiesta per la vendita è di € 195lunità è composta da ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno con balcone e ripostigliodi pertinenza una cantina e un posto auto copertofiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via pian di sco
nuovo salario, roma, roma
cap: 00139
latitudine: 419630001
logitudine: 12grazie alla doppia esposizione, lappartamento risulta molto luminosoottimi anche i collegamenti grazie alla fitta rete di trasporto pubblico che rende il quartiere tra i piĂą vivibili e serviti di romadismissione ente - nel quartiere nuovo salario, in via pian di sco, la fiore real estate propone in vendita un bilocale di 76 mq posto al sesto piano di una palazzina con servizio di portineria e ascensoreper informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere a info@fiorerealestate519451
piano: 6
agenzia: fiore immobiliare
mq: 76
camere: 1 bagni: 1
condizioni: da ristrutturareRoma (Lazio)
195000 €
-
Partecipazione e presenza allasta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 415
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale nicolini, , rimini, , italia
latitudine: 4407356 longitudine: 12lagenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dellimmobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dellimmobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative allacquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienzaasta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare limmobile perfetto per tevendita allasta di un fabbricato con destinazione duso ad albergo di ventidue camere [in stato di degrado, con impianti non funzionanti e sprovvisto del certificato di conformità edilizia ed agibilità], disposto su quattro piani fuori terra e una cantina interrataassistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e allinvio delle domande di partecipazione allasta, sia telematiche che analogicheItalia
193125 €
-
Partecipazione e presenza allasta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiavivendita allasta di un appartamento al piano terra composto da: ingresso, soggiorno, tinello, cucina, due ripostigli, due camere da letto di cui una con bagno, disimpegno, wlagenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dellimmobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dellimmobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative allacquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienza8, massa e cozzile (pt), massa, massa e cozzile, , italia
latitudine: 4386949 longitudine: 10asta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare limmobile perfetto per teoltre a corte esclusiva localizzata in posizione antistanteclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 117
giardino: , 7 mq
box: 0
ubicazione: via giotto nassistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e allinvio delle domande di partecipazione allasta, sia telematiche che analogicheMassa e Cozzile (Toscana)
93750 €
-
Partecipazione e presenza allasta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiavivendita allasta di un appartamento al piano terzo ed ultimo piano di un più vasto edificio condominiale, composto da bagno e angolo cottura; due camere, sala, cucina; ripostiglio al piano terreno in proprietà esclusivaclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 87
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via elagenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dellimmobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dellimmobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative allacquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienzaasta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare limmobile perfetto per tevittorini, , pistoia, , italia
latitudine: 4397611 longitudine: 10assistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e allinvio delle domande di partecipazione allasta, sia telematiche che analogichePistoia (Toscana)
47500 €
-
Partecipazione e presenza allasta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiavilagenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dellimmobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dellimmobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative allacquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienzaasta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare limmobile perfetto per te68152 longitudine: 11classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento:
stato: mediocre
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 1600 mq
box: 0
ubicazione: via burchio, , figline e incisa valdarno, , italia
latitudine: 43assistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e allinvio delle domande di partecipazione allasta, sia telematiche che analogichevendita allasta di un appartamento ubicato al piano terra, è composto da soggiorno, cucina, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio oltre un resede di circa 1Figline Valdarno (Toscana)
37688 €
-
Visita e consulenza gratuita ➡️ data dellasta 27 aprile al fine della partecipazione alla vendita lutente puó avvalersi dellassistenza offerta dallo studio di niccolo & partnersassistenza online da remoto a mezzo di nostri operatori specializzatitrattasi di compendio immobiliare sito nel comune di lanuvio in località pian marano con accessopedonale e carrabile da via passo della corte civico npaolo 3801236912 - vincenzo 3391582941 - francesco 3284948109 classe energetica: e
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 278
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via passo della corte, , lanuvio, , italia
latitudine: 4129, della superficie catastale di mq4718,00 limmobile è ubicato in una zona caratterizzata da insediamenti del tipo agricolo estensivopriva delle principali infrastruttureterreno ubicato a lanuvio (rm) - via passo della corte n64769 longitudine: 1229 - località pian maranotrattasi di terreno agricolo annesso al villino sito nel comune di lanuvio in località pian marano conaccesso pedonale e carrabile da via passo della corte civico n29, costituito da due fabbricati e precisamente: a) villino residenziale formato da: piano interrato ad uso cantina e locali tecnici; piano terra o rialzato composto da: disimpegno con vano scala, cucina, soggiorno, stanza, bagno, porticato e terrazzo alivello; piano primo composto da: disimpegno, tre stanze, bagno, e due balconi; b) magazzino formatodal solo piano terraun legale qualificato sarà a disposizione per il supporto tecnico nonché per fornire le informazioni propedeutichelordinanza di vendita richiede che lofferta telematica sia depositata mediante lutilizzo di una trasmissione pec e di una firma digitalechiama per un appuntamento presso le nostre sedi di roma, milano e andriail nostro incarico offre la “garanzia di ammissione” e la “tutela legale” sulla liberazione del cespite subastatolo studio di niccolo & partners è abilitato al rilascio di tali strumenti per gli offerenti che ne sono sprovvistiLanuvio (Lazio)
227155 €
-
Azienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghela risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghei requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollsi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicila nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italial’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatoil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzagradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità , buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatori
-
Per importante associazione di categoria di trento selezioniamo un/a diplomato/a da inserire nell'ufficio paghela risorsa verra' affiancata per diventare autonoma nella elaborazione dei cedolini paga e nella gestione dei relativi adempimentiil/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma in linea con la mansione (diploma di ragioneria, perito aziendale e simili) ed è interessato/a ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo in questo settoreinserimento con contratto di apprendistato
-
I punti di contatto per un eventuale colloquio preliminale sono quelli messi gentilmente a disposizione nell'account accluso; ossia email , il telefono tutta italia potra telefonare richiedendo una consulenza gratuita referenze visibili su facebook e linkedin al profilo piera pieri docente universitariasono numerosi oramai gli anni di alacre impegno durante i quali la docente ha supportato passo dopo passo numerosissimi studenti universitari alle prese con mille difficolta di stesura e di redazionee questa pandemia ha spinto la professoressa ha implementare questo alcre servizio tesi tesine elaborati la docente invita a contattarla ma prima di ogni forma di colloquio invita a visionare linkedin o facebook per le referenze, che denotano un impegno non indifferente in ambito di studi universitari
-
Eseguire esperimenti di elaborazione complessi e/o condurre gli studi sui progetticoordinare la creazione di prototipi funzionali e non con fornitori interni ed esterni fornire supporto tecnico e consulenza alle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualitĂ , marketing e commerciale)fornire indicazioni e soluzioni per la progettazione di ingegneria elettrica al team di sviluppo del prodottocreare modelli elettrici fea per la progettazione di linee di trasmissione rf(esperienza nella modellazione (ansys hfss)alle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualitĂ , marketing e commerciale)sviluppare tecnologie e processi per garantire la competitivitĂ tecnologica dei progettipartecipare e contribuire alla formazione e allo sviluppo del team attraverso auditapplicare i principi dell'ingegneria elettrica per quanto riguarda i connettori, la tecnologia dei contatti e disegno del cavoper azienda leader nel settore elettronico ricerchiamo una figura di electrical engineer la risorsa si occuperĂ di fornire soluzioni e servizi di ingegneria elettrica nel campo del signal integrity and signal transmission per lo sviluppo di nuovi prodottiin particolare: sostenere e promuovere un ambiente di lavoro sicuroviene richiesto: laurea triennale in ingegneria elettrica/ elettronica e dai 2 ai 3 anni d esperienza ottima conoscenza della teoria delle linee di trasmissione e della trasmissione dei segnali digitaliinterpretare le specifiche del cliente e tradurle in progettazione e/o produzione dei requisiti richiesti
-
Acquisizione documentale rapida; elaborazione rapida: 27 ppm/54 ipm a velocità piena - soluzione di acquisizione documentale professionale entry-level per organizzazioni pubbliche e commerciali - include la licenza per la nuova performante soluzione di acquisizione documentale “paperstream capture 1lo scanner fi-7030 è basato sulla comprovata alta tecnologia della qualità d'immagine di pfu, combinata con un software di elaborazione e acquisizione delle immagini migliorato, che offre agli utenti tutto il necessario per dare inizio al loro processo di trasformazione digitaleinterfaccia utente semplificata e intuitiva con funzione di “acquisizione con un clic" - design e flusso di lavoro documentale ottimizzato in ogni fase - semplifica le operazioni ripetitive e fornisce flussi di lavoro dettagliati - include paperstream ip che prepara i dati digitalizzati per l'elaborazione ocr e stabilisce la connessione con un'interfaccia twain o isis - contiene un modulo per codici a barre integrato che facilita l'acquisizione di lotti misti di documenti con elaborazione automatizzata - compatto e resistente con meccanismi di alimentazione affidabili lo scanner fi-7030 è per i professionisti il punto di partenza ideale per l'acquisizione di informazionifunzioni di scansione e alimentazione intuitive lo scanner fi-7030 consente di acquisire documenti in formato a4 ad una velocità di 27 pagine fronte/retro al minuto (verticale, a colori, 300 dpi) ed è in grado di elaborare senza problemi gruppi di documenti eterogenei tra cui carte in rilievo, e di eseguire la scansione di documenti lunghi fino a 5 metri con l'adf da 50 pagine, oltre che di documenti in formato a3 utilizzando un facoltativo foglio di supporto5 lo scanner fi-7030 viene fornito con paperstream ip, un driver dello scanner integrato e un modulo di ottimizzazione dell'immagine, basati sugli standard twain/isis, garantendo un'operabilità progettata per l'utente, la creazione intuitiva di immagini ad alta qualità ed un'elaborazione in tempo reale, per ottimizzare le procedure di post-scansione come l'ocr5”, per una scansione in batch più efficientei rulli di prelievo multisegmentati, che ruotano in modo indipendente, fanno in modo che il disallineamento di un documento non influisca sull'allineamento del documento successivo5 mostra informazioni dettagliate sulle routine di scansione accanto ai pittogrammi di profilo correlati, facilitando il processo di acquisizione e consentendo agli utenti di scegliere tra dettagli completamente personalizzabili per esperti o un'elaborazione semplice per utenti genericiadvance exchange prevede la consegna di uno scanner riparato che sostituisce lo scanner difettosopaperstream ip e paperstream capture 1questa funzione consente di risparmiare tempo durante le operazioni di convalida, classificazione e verifica dei datiassistenza e supporto viene offerto un anno di advance exchange come garanzia standard, inclusi il supporto online e i costi relativi alla spedizione e a parti/manutenzioneuna nuova funzionalità , "visualizzazione sfoglia", che consente di visualizzare le miniature e le anteprime in un'unica schermata, grazie alla quale l'utente può verificare le immagini acquisite durante la scansionequesta funzionalità riduce sensibilmente i costi e le attività di configurazione, funzionamento e manutenzione di più scanner all'interno di un'aziendaè dotato di paperstream captureversion 1monitoraggio e gestione senza problemi lo scanner fi-7030 viene fornito con gli strumenti scanner central admin, che includono funzioni per gli amministratori di sistema, utili per la gestione dell'installazione e del funzionamento di più scanner, il controllo dello stato di funzionamento e l'aggiornamento dei driver e del software da un'unica posizionegli aggiornamenti del servizio sono disponibili per estendere la durata del periodo di garanzia da 1 a 5 anni, oltre ad offrire opzioni tra cui servizio in sede con tempi di risposta e riparazione eccezionali, copertura per i danni accidentali e supporto desktop remotoinoltre, supporta una funzione di alimentazione multipla intelligente progettata per documenti con allegati di carta di dimensioni o posizioni definite, ad esempio note adesive o fotopaperstream capture 1il meccanismo di riduzione del disallineamento garantisce l'alimentazione corretta della carta in caso di gruppi di documenti di diverso spessore da sottoporre a scansione, il meccanismo di riduzione del disallineamento elimina il rischio di disallineamento fisico di un foglio rispetto al gruppo di fogli misti, per garantire che ciascun documento venga acquisito con la massima precisione e semplicità inoltre, offre notevoli vantaggi anche in termini di estensione della rete dello scanner a più posizioni5, che offre un'interfaccia utente touch nuova ed ergonomica e migliora l'efficienza e le interazioni durante tutto il processo di acquisizione aziendalelo scanner può riconoscere automaticamente la posizione dell'allegato, in modo da escludere tale zona e impedire che vengano attivate le condizioni di allarmelo scanner si serve anche di un sensore a ultrasuoni che rileva con precisione eventuali errori di alimentazione multipla, durante i quali due o più fogli avanzano contemporaneamente all'interno dello scanneruna volta eseguita la scansione di un batch, gli utenti possono verificare i dati, alternare gli ordini, raccogliere i documenti in un file unico, indicizzare e rilasciare automaticamente in archivi locali o remoti, alimentare i flussi di lavoro, le applicazioni aziendali o i sistemi ecmaltri servizi includono la visualizzazione dei lavori in batch in corso per una maggiore trasparenza e un'elaborazione batch immediata
Italia
5061000061035156 €
-
Dimensioni: 186 * 84 * 41 millimetri (90pcs) il pacchetto include:90pcs time cardspecifica:le schede di cronometraggio ti aiutano a tenere traccia dei record di orari e presenze dei tuoi dipendentiqueste schede di orologio hanno un formato mensile a due lati
Italia
218700008392334 €
-
Caratteristiche:- nuova modalità di movimento a tre assi per il pieno controllo- supporta driver xyz, funzione di allarme errore di elaborazione inverter mandrino- ampio spazio di archiviazione, elevata compatibilità con unità flash usb, lettura veloce ed elaborazione affidabile- funzione di controllo intelligente dei documenti- supporta il backup e il ripristino dei parametri, prevenendo efficacemente la perdita di parametri importanti- più forte anti-interferenza, ha superato una serie di test ce- elaborazione intelligente e funzione di memoria, supporto di breakpoint e funzioni di spegnimento- linterfaccia 1/0 può essere personalizzata e modificata per fornire agli utenti unampia gamma di piattaforme di sviluppospecifica:processore: 160 m dspmemorizzatore di file: 128 m di memoria interna, supporta file di qualsiasi dimensione grazie alladozione della tecnologia di memorizzazione mobiledisplay: lcd con 128 punti*64 puntiterminali di comunicazione: terminale usb e u diskformato file: codice g, file plt (opzionale)assi: 3 assifunzione di aiuto: informazioni di aiuto e guida utililingue: cinese, ingleseinterfaccia operativa: amichevole pulsanti e menu drivesistema di azionamento: motori passo-passofunzione di interpolazione: lineare, curvafunzione di regolazione della taglierina: sìfunzione di controllo del mandrino: sìfunzione di ispezione dei dati di sistema: sìfunzione di ispezione dei dati di elaborazione: sìfunzione di regolazione della posizione di elaborazione: sìcoord
Italia
18141000366210938 €