Patentino muletto conoscenza di sapazienda
Elenco patentino muletto conoscenza di sapazienda
-
Esperienza come magazziniere possesso patentino muletto indispensabile esperienza con l'uso del muletto retrattile conoscenza della lingua italiana luogo di lavoro: ravenna giorni di lavoro: da lunedì a domenica in 2 turni ( e )le risorse si occuperanno di movimentazione merci mediante muletto retrattileassunzione diretta, no somministrazionecontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatol’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatoazienda di logistica e trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a ravenna
-
Richiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruolorichiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruolojob camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bolognaluogo di lavoro: bologna nord job camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bolognacontratto in somministrazione da metĂ aprile fino ai primi di maggio con possibilitĂ di proroghein occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attivitĂ di movimentazione con il muletto, attivitĂ tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottirichiesta disponibilitĂ immediatacontratto in somministrazione da metĂ aprile fino ai primi di maggio con possibilitĂ di proroghein occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attivitĂ di movimentazione con il muletto, attivitĂ tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottirichiesta disponibilitĂ immediataluogo di lavoro: bologna nord
-
Ig samsic hr filiale di legnago ricerca per conto di realtà cliente un/a magazziniere con patentino muletto la risorsa ricercata è una figura dinamica e attenta, che ha maturato pregressa esperienza, è in possesso di patentino per la guida del muletto in corso di validità e lo sa condurre con dimestichezzarequisiti: - patentino del muletto - buona manualità - esperienza pregressa nella mansione si offre: iniziale contratto di lavoro in somministrazione orario di lavoro: full time giornaliero e su turni di lavoro zona di lavoro: legnago #iglegnago
-
Esperienza come magazziniere - possesso patentino muletto - indispensabile esperienza con l'uso del muletto retrattile assunzione diretta in azienda con iniziale tempo determinato e possibilità concreta di trasformazione a tempo indeterminatole risorse selezionate si occuperanno di movimentazione merci mediante muletto retrattileazienda di logistica, per conto di realtà appartenente al settore di mobili d'arredo, estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di: carrellisti con patentino muletto a ravennarichiesta disponibilità a 2 turni ()orario a giornata full-time, dal lunedì alla domenica (con un giorno di riposo a rotazione)
-
Si organizza a verona in zona industriale il corso per ottenere il patentino muletto a norma di legge per scopi lavorativi
il corso viene svolto in una giornata e mezza in aula e la parte teorica può anche essere svolta online cosi potrai venire in presenza solo per la parte pratica, cosi facendo otterrai velocemente il patentino! non sono richiesti requisiti per accedervigrazie per la collaborazione
il prossimo corso inizierà questo mese ed è costituito dalla parte teorica e pratica per un totale di 12 ore come previsto da normativa
il costo del corso è di soli 140 euro ivatoofferta riservata ai primi 5 iscritti privati sui 10 posti disponibili, contattaci per sapere se rientri nella promozione o il prezzo per le aziende
al termine viene rilasciamo l'attestato a norma di legge utilizzabile per fini lavorativi e valido 5 anni
la nostra sede si trova dietro al casello di verona est, quindi facilmente raggiungibile anche per chi arriva dalle province di padova, treviso, vicenza, venezia e rovigo
per gli interessati si ricorda che il corso per normativa ha un numero limitato di posti disponibili, quindi chi vuol partecipare si prega di telefonarci o scriverci tramite whatsapp al numero 3246022872 o di rispondere all'annuncio il prima possibile per verificare i posti liberi rimastiVerona (Veneto)
140 €
-
Si organizza a verona in zona industriale il corso per ottenere il patentino muletto a norma di legge per scopi lavorativi
il corso viene svolto in una giornata e mezza in aula al sabato e la parte teorica può anche essere svolta online cosi potrai venire in presenza solo per la parte pratica, cosi facendo otterrai velocemente il patentino! non sono richiesti requisiti per accedervigrazie per la collaborazione
il prossimo corso inizierà questo mese ed è costituito dalla parte teorica e pratica per un totale di 12 ore come previsto da normativa
il costo del corso è di soli 140 euro ivatoofferta riservata ai primi 5 iscritti privati sui 10 posti disponibili, contattaci per sapere se rientri nella promozione o il prezzo per le aziende
al termine viene rilasciamo l'attestato a norma di legge utilizzabile per fini lavorativi e valido 5 anni
la nostra sede si trova dietro al casello di verona est, quindi facilmente raggiungibile anche per chi arriva dalle province di padova, treviso, vicenza, venezia e rovigo
per gli interessati si ricorda che il corso per normativa ha un numero limitato di posti disponibili, quindi chi vuol partecipare si prega di telefonarci o scriverci tramite whatsapp al numero 3246022872 o di rispondere all'annuncio il prima possibile per verificare i posti liberi rimastiVerona (Veneto)
140 €
-
Si organizza a padova in zona industriale il corso per ottenere il patentino muletto a norma di legge per scopi lavorativi
il corso viene svolto in una giornata e mezza in aula in due sabato e la parte teorica può anche essere svolta online cosi potrai venire in presenza solo per la parte pratica, cosi facendo otterrai velocemente il patentino! non sono richiesti requisiti per accedervi
per gli interessati si ricorda che il corso per normativa ha un numero limitato di posti disponibili, quindi chi vuol partecipare si prega di telefonarci o scriverci tramite whatsapp al numero 3246022872 o di rispondere all'annuncio il prima possibile per verificare i posti liberi rimasti
il prossimo corso inizierà questo mese ed è costituito dalla parte teorica e pratica per un totale di 12 ore come previsto da normativa
il costo del corso è di soli 140 euro ivatoofferta riservata ai primi 5 iscritti privati sui 10 posti disponibili, contattaci per sapere se rientri nella promozione o il prezzo per le aziende
al termine viene rilasciamo l'attestato a norma di legge utilizzabile per fini lavorativi e valido 5 anni
la nostra sede si trova dietro al casello di padova est, quindi facilmente raggiungibile anche per chi arriva dalle province di treviso, vicenza, venezia, rovigo e veronagrazie per la collaborazionePadova (Veneto)
140 €
-
Areaconsulting&partners cerca per azienda cliente di carate brianza (mb) operante nel settore della cosmetica, magazzinieri con patentino del muletto magazziniere mulettista operante nel magazzinoesperienza anche minima nella mansione disponibilitĂ a lavorare su 2/3 turni dal lunedi al venerdi disponibilitĂ immediata possibilitĂ di straordinari il sabato mattina contratto a tempo determinato in somministrazione con proroghe
-
Inventario e controllo giacenze possesso del patentino per la conduzione del mulettological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente un magazziniere mulettistapreparazione delle merci per il caricocapacità di guida dei carrelli elevatoricontrollo dell’integrità delle merci nelle fasi di movimentazione e stoccaggioorario: full time sede di lavoro: agrate brianza (mb)imballaggio merciutilizzo pistole barcodetipologia contrattuale: contratto a tempo determinato (durata iniziale di 3 mesi)disponibilità a lavoro full time e turnimovimentazione di merci di grandi dimensioni con carrelli elevatori
-
Nice to have: 2+ anni di esperienza in un ruolo simile; conoscenza del funzionamento delle reti informatiche e dei sistemi operativi; conoscenza delle architetture hardware di computer e infrastrutture di rete; conoscenza degli aspetti legati alla sicurezza dei sistemi informatici; conoscenza avanzata sistemi linux/windows/mac; conoscenza di sistemi quali active directory o similii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologylocation: milanoabout the company: per importante azienda operante nel settore della long-term care, focalizzata all'intelligenza artificiale, i nostri recruitment engineer ricercano un system administratorcore responsibilities: gestione risorse aziendali (pc/server/switch); gestione di account/accessi/permessi; sviluppo di sistemi per la raccolta dei log e compliance con le norme del gdpr; revisione e messa in atto di sistemi di backup; avvio di processi di gestione del ciclo di vita degli accounts
-
Esperienza pregressa nel ruolo, oppure in posizioni senior relative al servizio in camera o al reparto housekeeping; esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalità di lusso, con standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; conoscenza del settore f&b; precisione e attenzione ai dettagli; conoscenza di venezia e di eventi in corso; disponibilità ad un inizio immediato; buona capacità di gestione del team di lavoro; creatività e buone doti di venditagarantire un servizio di assistenza completo al cliente sin dall’avvio delle comunicazioni relative alla gestione delle procedure per l’arrivo in hotel (es); garantire un flusso di comunicazione costante con l’ospite; supervisionare il servizio f&b in camera; garantire l’eccellenza del servizio in conformità agli standard aziendali; prendere appunti e segnalare le preferenze degli ospiti sul pms, condividendole con gli altri reparti; gestire adeguatamente l’indagine sulla soddisfazione dell’ospite una volta terminato il soggiornoprincipali compiti e responsabilità : organizzazione del servizio dei propri collaboratoritranfert aeroport-hotel, trasporto bagaglistiamo selezionando una figura di head butler (responsabile servizio maggiordomi) per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre); alloggio in strutturala figura inserita gestirà un team di circa 6 maggiordomi e sarà responsabile di tutte le attività relative a questo servizioimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia
-
La figura avrĂ i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o societĂ d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilitĂ ad effettuare corsi di formazione professionaleazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'usola figura inserita gestirĂ le incombenze tecniche di ufficio e si occuperĂ delle seguenti attivitĂ : gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acustiche
-
Per azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a sistemista con esperienza di networking (junior) la risorsa si occuperĂ della attivitĂ sistemistica aziendale il/la candidato/a ha maturato una breve esperienza nel ruolo e ha minima competenza in: gestione di una rete complessa conoscenza di vmware conoscenza sistemi operativi windows sia server che client rappresenta un requisito preferenziale: conoscenza di sql server come dba il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
-
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacità di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirà titolo preferenziale una breve esperienza in attività analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: vareseb engineering è una società di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotantesocietà di ingegneria ricerca n02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambi
-
Requisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità , empatia, flessibilità ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plusattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della società posizione: per il nostro punto vendita gutteridge di isola di capri, ricerchiamo profili di sales advisorcapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrala tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brand
-
Ottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusla persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziastiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaprincipali compiti e responsabilità : organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità ; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzel’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a venezia
-
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacità organizzative e di analisi flessibilità e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalee non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!collaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditainoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completose hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalelidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorinel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimento
-
Test dati mostrano che lattrito e anti-vibrazioni sono quasi la stessa (erroreun millesimo)si prega di essere a conoscenza di tali informazioni prima di ordinarela confezione include:1 x ruota di gomma65mm ruota di gomma con fodera di spugna per 1:10 smart car robotdescrizione:nome di articolo: ruota di gommadiametro: 65mmcolore della ruota: argento rosso, blu viola, rosso argento, argento, blu (con grande attrito)il battistrada di ruota potrebbe essere diversocaratteristiche:con spugna foderaruota in gomma aggiornato, con grande attritonote: a causa della diversa fabbrica di produzione, il battistrada della ruota può essere diversa
Italia
6369999885559082 €
-
• buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nxdescrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di gestire la fase di progettazione dei prodottinello specifico si occuperà di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavolainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadisegnerà l’assieme dell’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterà la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processi• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 annil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott• completano il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettrico) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/requisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnico
-
Hanno un’ottima conoscenza di almeno due lingue ed esperienza nell’utilizzo dei software alberghieri, preferibilmente scrigno gp dati e del pacchetto officesono giovani talenti con uno spiccato problem solving, eccellenti capacità di comunicazione, interpersonali e di costruzione delle relazionii concetti chiave sono qualità , professionalità e il rispetto delle tradizionivoihotels è una catena che gestisce 16 strutture alberghiere, nei più bei paradisi del mondovoihotels nasce nel a seguito di un processo di re-branding della divisione alberghiera di alpitoursono diplomati o laureati con una pregressa esperienza al front desk in hotel di lussosono persone caratterizzate da una spiccata intelligenza emotiva riuscendo così a riconoscere e gestire anche le emozioni dell’ospite allo scopo di soddisfare pienamente le loro esigenze e di anticiparne le richiestel’ambizione è riportare l’ospitalità del made in italy ai livelli che le competonoper il voi baia di tindari resort sito in sicilia siamo alla ricerca di un portiere notturnodi vocazione principalmente leisure, ha resort negli angoli più belli della sardegna, sicilia, puglia, calabria e sulle spiagge più incontaminate del madagascar, capo verde e zanzibarper offrire esperienze indimenticabili, nel è nata la collezione lifestyle voihotels: una rosa di hotel di charme in location italiane iconiche e dal grande fascino storico e artisticoi nostri specialisti dell’accoglienza si occupano di tutte le attività di check-in e check-out e tra le loro principali responsabilità gestiscono anche le telefonate e le richieste via mail degli ospiti, ascoltano le loro esigenze e sono in grado di affrontarle con le soluzioni più adatte per creare un’esperienza indimenticabile
-
Test dati mostrano che l'attrito e anti-vibrazioni sono quasi la stessa (erroreun millesimo)si prega di essere a conoscenza di tali informazioni prima di ordinarela confezione include:1 x ruota di gomma65mm ruota di gomma con fodera di spugna per 1:10 smart car robotdescrizione:nome di articolo: ruota di gommadiametro: 65mmcolore della ruota: argento rosso, blu viola, rosso argento, argento, blu (con grande attrito)il battistrada di ruota potrebbe essere diversocaratteristiche:con spugna foderaruota in gomma aggiornato, con grande attritonote: a causa della diversa fabbrica di produzione, il battistrada della ruota può essere diversa
Italia
6880000114440918 €
-
attestato di frequenza e patentino del muletto
al termine del corso dopo aver superato l'esame scritto di logistica e magazzino e teoria del patentino verrà rilasciato l'attestato frequenza per il percorso svolto, l’attestato della sicurezza rischio medio e dopo l’esito positivo alla pratica il patentino del muletto
moduli del corso: comunicazione con il cliente (8 ore), logistica e magazzino (42 ore), teoria del patentino del muletto(8 ore), sicurezza generale e rischio medio(12 ore), pratica patentinorisorse italia srl ente accreditato in regione lombardia con sede a monza organizza corso gratuito online per giovani under 30 di addetto al magazzino con rilascio del patentino del muletto
* disoccupati, disoccupati naspi, inoccupati
* essere in stato di regolaritĂ sul territorio nazionale
dal 08/04/2022 al 02/05/2022 + prova pratica
per l'iscrizione si richiede la presenza c/o la nostra sede di monza in corso milano n
requisiti per frequentare gratis:
* essere disoccupati di etĂ compresa tra i 18 e 29 anni compiuti
* solo per residenti o domiciliati in regione lombardia
per informazioni e dettagli sui moduli del corso contattare il numero 039/9712207 o scrivere una mail a politicheattive@risorseitaliasrl
* non disponibile per chi frequenta percorsi di studi o altra formazione
il corso di 70 ore totali e si terrà nel mese di aprile dalle 14:00 alle 18:00 per 4 ore al giornoper l’accesso c/o la nostra sede è richiesto il green passMonza (Lombardia)
1 €
-
Diploma di maturità ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalerigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformità rigo srl (http://wwwi prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondocontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantidisposizione dal dlgs ncom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicasocietà autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protjoboutique (brand di one4 job s276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logistica