Pasticceri candidati
Elenco pasticceri candidati
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Regalo perfetto per pasticceri, casalinghe, adulti, famiglie o bambini che si tratti di un compleanno, festa della mamma, festa del papà o natalelo stampo è realizzato in plastica di alta qualità , è molto resistente e ha una lunga durata anti corrosione, senza odori, non si arrugginisce, non si piega, si rompe o si indeboliscedimensioni: 85x70mm (include due manici)piccole dimensioni, meno problemi, facile da pulireusa lo stampo per realizzare il bordo dei ravioli o dei panzerotti, metti leggermente limpasto sul lato superiore, quindi riempilo, chiudi lo stampo e premi per incollare limpastocomodo set da 2 stampi pieghevoli per diversi utilizziperfetto per la produzione di panzerotti, gnocchi, pierogi, ravioli, empanadas, gyoza, paté, eccun must per qualsiasi cucina: uno strumento da cucina per te e per i tuoi bambini, ti offre più comodità e divertimentoregalo perfetto per pasticceri, casalinghe, adulti, famiglie o bambini che si tratti di un compleanno, festa della mamma, festa del papà o nataleset 2 pcs stampo per panzerotti e ravioli 85mm in plastica resistente lo stampo è realizzato in plastica di alta qualità , è molto resistente e ha una lunga durata anti corrosione, senza odori, non si arrugginisce, non si piega, si rompe o si indeboliscedimensioni: 85x70mm (include due manici)
Italia
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Xerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19lavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famigliestipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilità - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenzeoperiamo in tutta europa, russia, uae e usadeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacità discrezionali e rispetto per la privacy della famigliaalla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietà della famigliadeve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliaorario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilità per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italianogestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barcaxerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una società internazionale con sede a londra - ukdeve possedere grande professionalità ed avere iniziativarequisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guidaallestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etccom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://wwwposizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in romaper informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwdeve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenzedeve possedere eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo termineper nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza refcom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalexer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavorodoveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cenaè indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabilidata inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al più presto
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” candidati ora!i candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attività quotidianei candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamnextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionesei alla ricerca di una nuova opportunità all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team già coeso e avviato 2 figure in qualità di: team managerstabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attività , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideraticompletano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving
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) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lnello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialegenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativain possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronala sua area di riferimento comprende tutto il nord italiasono invitati a leggere informativa privacy ex art
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) i candidati ambosessi lgenerazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nell'ambito dello stampaggio un aggiustatore stampi termoplastici con esperienza la risorsa selezionata si occuperà di - riparazione stampi, - manutenzione e pulizia stampi - controllo livello di usura e ricostruzione parti usurate - diploma tecnico - esperienza maturata presso aziende settore plastica - esperienza nell'aggiustaggio stampi termoplastici - disponibilità immediata - disponibilità sui 2 turni si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe luogo di lavoro: san mauro torinese (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art
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) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: v illafranca di verona (vr) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lnello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialeil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; predisposizione alla vendita; predisposizione ai rapporti interpersonali; problem solving e spirito di iniziativa; automunitola risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : gestione portafolio clienti; individuazione nuovi potenziali clienti; attività di consulenza per individuare le soluzioni adatte al cliente; promozione servizi aziendaliin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronagenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: commerciale l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila sua area di riferimento comprende tutto il nord italiasi offre inserimento diretto in aziendasono invitati a leggere informativa privacy ex art
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Informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ecompletano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttadi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a brescia (bs)disponibilità oraria: part-time 6 ore: dal lunedì al sabato dalle ore alleore
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Informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ecompletano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttadi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a rodengo saiano (bs)disponibilità oraria: part-time 4 ore: lunedì, mercoledì, venerdi e domenica dalle ore alleore
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Con la società di formazione dualconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescaconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiagrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazionedal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzeazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicespiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazioneti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !la ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavorola ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalità ogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzaticoncept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalecosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profiloil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesitedeschi nel dna ma con una personalità tutta italiana
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Lgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwesperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località : milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformait/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del
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Annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwoperando totalmente da remoto, poichè impegnata sul territorio, la persona che cerchiamo svolgerà attività di consulenza e supporto tecnico al cliente e, internamente, si confronterà all'occorrenza con il dipartimento tecnico, quello logistico e la produzionesettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € località : lombardia (brescia, bergamo, monza e brianza) per un'importante azienda siderurgica con sede nella provincia ovest di brescia, ricerchiamo un/una commerciale che si occupi di consolidare le relazioni e gli accordi commerciali con i clienti esistenti e sviluppare il new business della propria area di riferimento (lombardia - bergamo, brescia, monza e brianza)esperienza di almeno 2 anni in un ruolo di sviluppo commerciale o di relazione con clienti preferibile,ma non tassativa, conoscenza e provenienza dal settore siderurgico preferibile titolo di studio ad estrazione tecnica propensione al commerciale e disponibilità a continue trasferte sul territorio lombardo e nazionale l’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione definita sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatiit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del
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La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggii candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwatelierrecruitmentcom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito formi nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famigliafin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la società è simbolo di innovazione e affidabilità , qualità e ricercatezzanell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietà , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentomin a tempo indeterminato numero 39/ delsiamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempoatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autdote essenziale sarà la capacità negoziale, la capacità organizzativa e la flessibilità unite a una forte passione per la propria professionel'aspetto economico sarà valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevutela sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato
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Annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwl’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un trattamento retributivo definito sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatigradita esperienza in ambito metalmeccanico, preferibilmente in ambito lamierepossesso di diploma o laurea ad indirizzo meccanicola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà del disegno di componenti di carpenteria, analizzando il ciclo di produzione e fattibilità e sviluppando i disegni necessari alle attività di industrializzazioneconoscenza ed utilizzo di software di modellazione 2d (preferibilmente autocad) e 3d (preferibilmente solidedge)settore: metalmeccanica carpenteria fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € località : noventa vicentina per azienda cliente operante nel mondo della lavorazione della lamiera ricerchiamo un disegnatore meccanicoit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del
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La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggisede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnaatelierrecruitmentsiamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bolognail nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorimin a tempo indeterminato numero 39/ delatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con auta riporto della direzione operations, la persona si occuperà della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attività ed i processila persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzino
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I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex d30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilità di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dpuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatawebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)tutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annisiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonofamiliarità con i principali sistemi informaticicosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicacosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9per alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatostiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itpotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpcapacità di lavorare per obiettiviprincipali attività : effettuare chiamate in uscita verso clienti già consolidati/acquisiti verificare qualità del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusuratutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopodesiderio e attitudine a lavorare in squadrain tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei dati
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) i candidati ambosessi lil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper il potenziamento del reparto saldatura, di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un saldatorerequisiti richiesti: - diploma di perito meccanico; - capacità di lettura di un disegno tecnico; - conoscenza della saldatura a tig, mig e a filosi offre inserimento diretto in azienda, la sede è in provincia di ascoli piceno, ral ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturatala risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività : - preparare le superfici da saldare; - scegliere la tecnica di saldatura più idonea per il materiale, per la tipologia di prodotto da saldare e per le caratteristiche tecniche del progetto; - eseguire la saldatura, a tig, mig o a filo; - eliminare gli scarti di lavorazione; - verificare la lavorazione; - monitora la manutenzione della saldatrice e degli strumenti di lavorocompletano il profilo: precisione, rispetto delle tempistiche, manualità , attenzione ai dettagli, affidabilità e versatilità sono invitati a leggere informativa privacy ex art
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L’offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto di quanto previsto dal dsi offre: contratto a tempo determinato part timecompletano il profilo proattività , flessibilità , autonomia e puntualità requisiti richiesti: - possesso di patente b almeno 3 anni; - regolarità del saldo punti patente; - capacità di guida di furgoni fino a 8 metri cubi di portata; - ottimo utilizzo di smartphone, tablet e barcode; - ottimo utilizzo di google maps per la conoscenza delle strade sul territorio; - disponibilità immediata; - precedenti esperienza come corriere consegnatario in aziende similarisede di lavoro: la spezialoran italia società del gruppo soa, specializzata nel settore del noleggio con e senza conducente, ricerca per importante realtà nostra cliente autisti consegnatari con patente bcorrieri per la spedizione di pacchi direttamente ai clienti privatisaranno presi in considerazione esclusivamente candidati/e in linea con il profilo ricercato
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) i candidati ambosessi lil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper il potenziamento del reparto produttivo, di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un tornitore la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività : - verificare le specifiche tecniche richieste dal progetto; - montare il pezzo da lavorare sul mandrino; - definire gli utensili da utilizzare e la velocità di rotazione in funzione del materiale e del progetto da realizzare; - effettuare lavorazioni di sgrossatura e finitura del pezzo; - effettuare i controlli di qualità assicurando il rispetto dei limiti di tolleranza; - monitorare la manutenzione di tutte le attrezzature di lavorazionerequisiti richiesti: - diploma di perito meccanico; - capacità di lettura di un disegno tecnico; - tornitura manuale e a cnc; - capacità di utilizzo strumenti di misurazione completano il profilo: precisione, rispetto delle tempistiche, manualità , attenzione ai dettagli, affidabilità e versatilità si offre inserimento diretto in azienda, la sede è in provincia di ascoli piceno, ral ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturatasono invitati a leggere informativa privacy ex art
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I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dccnl commercio su 14 mensilitĂ sistema di welfare aziendale: convenzioni, buoni pasto corsi di formazione interni con relative certificazioni in ottica di miglioramento continuo percorso di crescita l'inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all'esperienza maturata la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessima computer srl è un’azienda del settore it, dinamica e in continuo movimento, attenta all’innovazione e ai nuovi trend tecnologici, costituita da un team di professionisti in grado di progettare e gestire infrastrutture e sistemi complessi a supporto delle necessitĂ aziendalicerchiamo per importante cliente una figura di sistemista microsoft junior da inserire presso la sede di torino (to) la risorsa sarĂ inserita all'interno ÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂdi un team presso cliente e si occuperĂ delle seguenti attivitĂ : amministrazione active directory amministrazione adfs amministrazione sistemi di identity management requisiti richiesti sistemi windows server active directory e group policy network scripting buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) disponibilitĂ a turni h24, 7x7 patente di guida caratteristiche personali predisposizione al lavoro in team buona capacitĂ relazionale titolo di studio diploma in discipline informatiche o affini attualmente possibilitĂ di lavoro in smart working per parte della settimana
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) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: quistello (mn) contratto di lavoro: determinato full time o part time 24h il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e più di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato a quistello (mn) la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività : attività di vendita; attività di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdvsi richiede inoltre: diploma di maturità ; disponibilità al lavoro su turni; disponibilità per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilità negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicità , serietà e puntualità ai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatisono invitati a leggere informativa privacy ex art
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) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: abbiategrasso (mi) contratto di lavoro: determinato con possibilità di proroga il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e più di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato ad abbiategrasso (mi) la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività : attività di vendita; attività di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdvsi richiede inoltre: diploma di maturità ; disponibilità al lavoro su turni; disponibilità per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilità negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicità , serietà e puntualità ai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatisono invitati a leggere informativa privacy ex art
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) i candidati ambosessi lla figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro nel reparto della produzione, le seguenti attività : - taglio fili e guaine - assemblaggio di piccoli cablaggi elettrici ed elettromeccanici, piccoli punti di saldatura si richiede: - gradito diploma o qualifica ad indirizzo elettrico - preferibile, ma non indispensabile, esperienza nel settore del cablaggio - precedente esperienza in mansioni di produzione si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione zona di lavoro: grugliasco (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artper importante azienda cliente del settore elettronico si ricerca un addetto/a al cablaggio elettrico al banco
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) i candidati ambosessi lil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsi offre contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza del candidatodiploma di iti o titoli equippolenti; - esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza della componentistica meccanica / metalmeccanica; - conoscenza degli strumenti propri della sala metrologica; - patente b e preferibilmente automunitoluogo di lavoro: cesena (fc)generazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: addetto/a controllo qualita', il/la quale si occuperà di: - garantire che ogni componente controllato rispetti i criteri di accettabilità dettati dal cliente; - compilazione puntuale e pertinente dei piani di controllo specifici per ogni componente e della relativa registrazione a sistema; - effettuare il collaudo dimensionale tramite calibri e strumenti di misura seguendo quanto descritto nei piani di controllo specifici; - la manutenzione e taratura degli strumenti utilizzatiorario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su orario giornalierosono invitati a leggere informativa privacy ex art
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I candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autinoltre si occuperà di inserire e aggiornare le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, gestire l’archivio digitale e cartaceo di contratti e documenti di clienti e lavoratori e offrire un servizio di helpdesk di primo livello alle aziendeti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescital'attività si svolgerà presso l’hub synergie di tradate inquadramento e proposta contrattuale saranno discusse nel corso del processo di selezioneper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passhai esperienza come amministrativo? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di tradate hr administrative la risorsa sarà insertita in un team di lavoro e si occuperà di gestire le attività amministrative della filiali di tradate il nuovo collega si occuperà in autonomia di caricamento delle presenze, creazione dei contratti di prestazione e somministrazione, preparazione delle pratiche di assunzione, assistenza ai lavoratori in fase di assunzione e successivamente durante la missione lavorativa, gestione burocratica dei tirocinistiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve nella amministrazione del personale, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore
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) i candidati ambosessi lesperienza pregressa nella mansione - disponibilitĂ su 3 turni dal lunedì al venerdì - disponibilitĂ mezzo proprio si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilitĂ di proroghe zona di lavoro: nei pressi di cambiano (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nella produzione di componenti auto in alluminio pressofuso, un/a addetto/a al collaudo e controllo qualitĂ
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) i candidati ambosessi lil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lluogo di lavoro: modena (mo)orario di lavoro: full-time 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni (ore o )si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione successivagenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare: operaio/a la risorsa verrà inserita nel reparto produzione, dove si occuperà del confezionamento delle materie prime, carico/scarico merciminima esperienza pregressa nella mansione, anche in altro settore; - buona conoscenza della lingua italiana; - preferibile disponibilità immediatasono invitati a leggere informativa privacy ex art
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) i candidati ambosessi lil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lluogo di lavoro: modena (mo)si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione successivagenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare: magazziniere/carrellista - esperienza pregressa come magazziniere; - buon utilizzo del carrello elevatore; - preferibile possesso dell'attestato di conduzione del carrello elevatore; - buona conoscenza lingua italiana; - preferibile disponibilità immediataorario di lavoro: full-time 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni (ore o )sono invitati a leggere informativa privacy ex art
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I candidati ambosessi (lil nuovo collega dovrà essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicohai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, eccinoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, eccstiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve sociali), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientidovrà avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stress) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, eccti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescital'attività si svolgerà presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9a seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio00 alle e dalle alle