Passaggio cavi interno

Elenco passaggio cavi interno

  • 4mm(1''), interno 18mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: forato per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abecaratteristiche: diametro: esterno 25adatto per la maggior parte dei modelli triumph con manubrio originale diametro 25i manubri lsl drag bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturei nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat track

    Italia

    9994999694824219 €

  • Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 18mm larghezza: totale 800mm rialzo: 140mm arretramento: 210mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abeadatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8'')i nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat tracki manubri lsl touren hanno la linea ideale per moto da strada con una guida alta e comoda garantendo un ottimo feeling di guida: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture

    Italia

    6944999694824219 €

  • 4mm(1''), interno 18mm larghezza: totale 810mm rialzo: 80mm arretramento: 170mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: forato per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abei manubri lsl roadster hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida confertevole e una buona manovrabilità della moto: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturecaratteristiche: diametro: esterno 25adatto per la maggior parte dei modelli triumph con manubrio originale diametro 25i nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat track

    Italia

    9994999694824219 €

  • 4mm(1''), interno 18mm larghezza: totale 850mm rialzo: 60mm arretramento: 95mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: forato per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abecaratteristiche: diametro: esterno 25adatto per la maggior parte dei modelli triumph con manubrio originale diametro 25i manubri lsl street bar hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida sportiva e un divertimento estremo: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturei nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat track

    Italia

    9994999694824219 €

  • Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abeadatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8'')i nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat tracki manubri lsl superbike sono una variante dei manubri superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture

    Italia

    5995000076293945 €

  • 4mm(1''), interno 18mm larghezza: totale 850mm rialzo: 60mm arretramento: 95mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abecaratteristiche: diametro: esterno 25adatto per la maggior parte dei modelli triumph con manubrio originale diametro 25i manubri lsl street bar hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida sportiva e un divertimento estremo: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturei nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat track

    Italia

    8994999694824219 €

  • 4mm(1''), interno 18mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abecaratteristiche: diametro: esterno 25adatto per la maggior parte dei modelli triumph con manubrio originale diametro 25i manubri lsl drag bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturei nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat track

    Italia

    8994999694824219 €

  • 4mm(1''), interno 18mm larghezza: totale 810mm rialzo: 80mm arretramento: 170mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abei manubri lsl roadster hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida confertevole e una buona manovrabilità della moto: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturecaratteristiche: diametro: esterno 25adatto per la maggior parte dei modelli triumph con manubrio originale diametro 25i nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat track

    Italia

    8994999694824219 €

  • Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 820mm rialzo: 55mm arretramento: 90mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abei manubri lsl street bar hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida sportiva e un divertimento estremo: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finitureadatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8'')i nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat track

    Italia

    6944999694824219 €

  • Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato nero opaco versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abeadatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8'')i nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat tracki manubri lsl superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture

    Italia

    6944999694824219 €

  • Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abeadatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8'')i nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat tracki manubri lsl superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture

    Italia

    6944999694824219 €

  • Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abeadatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8'')i nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat tracki manubri lsl superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture

    Italia

    6944999694824219 €

  • Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato rosso versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abeadatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8'')i nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat tracki manubri lsl superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture

    Italia

    6944999694824219 €

  • Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abeadatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8'')i nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat tracki manubri lsl superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture

    Italia

    6944999694824219 €

  • Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: alluminio anodizzato rosso versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abeadatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8'')i nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat tracki manubri lsl superbike sono una variante dei manubri superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture

    Italia

    6944999694824219 €

  • Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abeadatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8'')i nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat tracki manubri lsl superbike sono una variante dei manubri superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture

    Italia

    6944999694824219 €

  • Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abeadatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22i nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat tracki manubri lsl superbike sono una variante dei manubri superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture

    Italia

    5995000076293945 €

  • Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abeadatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22i nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat tracki manubri lsl clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e cafe racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture

    Italia

    6295000076293945 €

  • Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abeadatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22i nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat tracki manubri lsl clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e cafe racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture

    Italia

    6295000076293945 €

  • Manubrio senza foro di passaggio dei cavi elettrici all'interno: con certificato tüv e abe125'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 755mm rialzo: 86mm arretramento: 94mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio caviadatto per tutti i modelli di di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28gt e i riser manubrio gilles tooling 2d25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8'')caratteristiche manubrio gilles tooling gt: diametro centrale: 28manubrio a sezione variabile gilles tooling prodotto in alluminio aeronautico al6061ad alta resistenza: disponibile con finitura sabbiata e anodizzata di colore nero oppure orocompatibile anche con i kit di conversione riser manubrio gilles tooling 1d

    Italia

    8944999694824219 €

  • Manubrio senza foro di passaggio dei cavi elettrici all'interno: con certificato tüv e abe125'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 755mm rialzo: 86mm arretramento: 94mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: senza fori per passaggio caviadatto per tutti i modelli di di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28gt e i riser manubrio gilles tooling 2d25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8'')caratteristiche manubrio gilles tooling gt: diametro centrale: 28manubrio a sezione variabile gilles tooling prodotto in alluminio aeronautico al6061ad alta resistenza: disponibile con finitura sabbiata e anodizzata di colore nero oppure orocompatibile anche con i kit di conversione riser manubrio gilles tooling 1d

    Italia

    8944999694824219 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate passaggio cavi interno