Party service impianti allestimenti

Elenco party service impianti allestimenti

  • Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plasticheinoltre avrĂ  il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del servicerequisiti richiesti: • diploma tecnico o laureainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtĂ  nel settore delle materie plasticheinfine, si occuperĂ  della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativo• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solvingmetterĂ  quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatoril’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariganello specifico si occuperĂ  di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impianto• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglesedescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita sarĂ  responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendita

  • Per una societĂ  nostra cliente, leader nella realizzazione di prototipi di valvole per il settore oil&gas, siamo alla ricerca di un: tecnico service il candidato avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : manutenzione sulle valvole installate negli impianti di oil & gas, smontaggio, revisione, sostituzione e pulizia della valvola usurata, collaborazione con il team di r&d per la realizzazione di prototipi di valvole da realizzareil candidato avrĂ  i seguenti requisiti: preferibile esperienza nell’oil & gas, oppure in settori affini (impianti complessi, torni, flange ecc) solide competenze meccaniche, utilizzo del tornio per flange e parti meccaniche di valvoladisponibile a trasferte internazionali e nazionali, 34 a semestre (da un minimo di due 3 giorni ad un max di 15 gg)conoscenza della lingua inglese

  • Scaffale self service da negozio nome: scaffalatura da negozio a parete 75403025al dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica da negozio, modulo a parete composta da: - n° 2 montanti h cmlavorativi / 7 gg4,5 - n° 1 piano di base di cm4,5x4 ricavati dalla profilatura a freddo di nastro di acciaio di spessore 18/10 di mm75x30 - n° 1 zoccolo di rifinitura frontale antipolvere - n° 1 coppia di piedi terminali (sinistro e destro) - n° 1 schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister - n° 2 grappe di fissaggio al muro - portata per piano a carico uniformemente distribuito: 55 kg - verniciatura a polveri epossipoliestere con finitura goffrata di spessore medio 60/80 micron - montanti di sezione cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg75x40x250 colore montanti, piedi e zoccolo: alluminio ral 9006 colore piani e schiena: bianco ral 9010 installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro conformitĂ : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001; omologazioni e certificazioni come da allegato pdf tempi di approntamento: affidato al corriere in 5-10 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, magazzino, ufficio informazioni utili: per proseguire la scaffalatura fare riferimento al relativo modulo aggiuntivo lineare o angolare,visualizzabile a fondo pagina nei prodotti associati; completamente accessoriabile con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi, ganci portablister, portaprezzi, battuta frontale per posizionamento inclinato del piano e molto altrodimensioni (lxpxh) cm250 asolatura frontale passo cm75x40 - n° 4 piani con mensole regolabili in altezza di cmingombro 80x46x255; misure utili cm

    Italia

    4430799865722656 €

  • Scaffale self service da negozio nome: scaffalatura da negozio a parete 45606025av dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica da negozio, modulo a parete composta da: - n° 2 montanti h cmlavorativi / 7 gg4,5 - n° 1 piano di base di cm45x60 - n° 1 zoccolo di rifinitura frontale antipolvere - n° 1 coppia di piedi terminali (sinistro e destro) - n° 1 schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister - n° 2 grappe di fissaggio al muro - portata per piano a carico uniformemente distribuito: 45 kg - verniciatura a polveri epossipoliestere con finitura goffrata di spessore medio 60/80 micron - montanti di sezione cm45x60x250 colore montanti, piedi e zoccolo: avion colore piani e schiena: bianco ral 9010 installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro conformitĂ : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001; omologazioni e certificazioni come da allegato pdf tempi di approntamento: affidato al corriere in 5-10 gg4,5x4 ricavati dalla profilatura a freddo di nastro di acciaio di spessore 18/10 di mmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, magazzino, ufficio informazioni utili: per proseguire la scaffalatura fare riferimento al relativo modulo aggiuntivo lineare o angolare,visualizzabile a fondo pagina nei prodotti associati; completamente accessoriabile con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi, ganci portablister, portaprezzi, battuta frontale per posizionamento inclinato del piano e molto altrodimensioni (lxpxh) cm45x60 - n° 4 piani con mensole regolabili in altezza di cm250 asolatura frontale passo cmingombro 50x66x255; misure utili cm

    Italia

    4808999938964844 €

  • Scaffale self service da negozio nome: scaffalatura da negozio a parete 45505030al dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica da negozio, modulo a parete composta da: - n° 2 montanti h cmlavorativi / 7 gg4,5 - n° 1 piano di base di cm45x50 - n° 5 piani con mensole regolabili in altezza di cm4,5x4 ricavati dalla profilatura a freddo di nastro di acciaio di spessore 18/10 di mm288 asolatura frontale passo cmingombro 50x56,5x291; misure utili cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, magazzino, ufficio informazioni utili: per proseguire la scaffalatura fare riferimento al relativo modulo aggiuntivo lineare o angolare,visualizzabile a fondo pagina nei prodotti associati; completamente accessoriabile con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi, ganci portablister, portaprezzi, battuta frontale per posizionamento inclinato del piano e molto altrodimensioni (lxpxh) cm45x50 - n° 1 zoccolo di rifinitura frontale antipolvere - n° 1 coppia di piedi terminali (sinistro e destro) - n° 1 schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister - n° 2 grappe di fissaggio al muro - portata per piano a carico uniformemente distribuito: 50 kg - verniciatura a polveri epossipoliestere con finitura goffrata di spessore medio 60/80 micron - montanti di sezione cm45x50x288 colore montanti, piedi e zoccolo: alluminio ral 9006 colore piani e schiena: bianco ral 9010 installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro conformitĂ : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001; omologazioni e certificazioni come da allegato pdf tempi di approntamento: affidato al corriere in 5-10 gg

    Italia

    498489990234375 €

  • Scaffale self service da negozio nome: scaffalatura da negozio a parete 75404020bi dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica da negozio, modulo a parete composta da: - n° 2 montanti h cmlavorativi / 7 gg4,5 - n° 1 piano di base di cm75x40 - n° 3 piani con mensole regolabili in altezza di cm4,5x4 ricavati dalla profilatura a freddo di nastro di acciaio di spessore 18/10 di mmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, magazzino, ufficio informazioni utili: per proseguire la scaffalatura fare riferimento al relativo modulo aggiuntivo lineare o angolare,visualizzabile a fondo pagina nei prodotti associati; completamente accessoriabile con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi, ganci portablister, portaprezzi, battuta frontale per posizionamento inclinato del piano e molto altroingombro 80x46x201; misure utili cmdimensioni (lxpxh) cm75x40x200 colore montanti, piedi e zoccolo: bianco ral 9010 colore piani e schiena: bianco ral 9010 installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro conformitĂ : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001; omologazioni e certificazioni come da allegato pdf tempi di approntamento: affidato al corriere in 5-10 gg75x40 - n° 1 zoccolo di rifinitura frontale antipolvere - n° 1 coppia di piedi terminali (sinistro e destro) - n° 1 schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister - n° 2 grappe di fissaggio al muro - portata per piano a carico uniformemente distribuito: 55 kg - verniciatura a polveri epossipoliestere con finitura goffrata di spessore medio 60/80 micron - montanti di sezione cm200 asolatura frontale passo cm

    Italia

    3711000061035156 €

  • Scaffale self service da negozio nome: scaffalatura da negozio a parete 45504025al dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica da negozio, modulo a parete composta da: - n° 2 montanti h cmlavorativi / 7 gg4,5 - n° 1 piano di base di cmlavorativi circa tempi di consegna: 2-5 gg45x50x250 colore montanti, piedi e zoccolo: alluminio ral 9006 colore piani e schiena: bianco ral 9010 installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro conformitĂ : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001; omologazioni e certificazioni come da allegato pdf tempi di approntamento: affidato al corriere in 5-10 gg4,5x4 ricavati dalla profilatura a freddo di nastro di acciaio di spessore 18/10 di mm45x50 - n° 4 piani con mensole regolabili in altezza di cm45x40 - n° 1 zoccolo di rifinitura frontale antipolvere - n° 1 coppia di piedi terminali (sinistro e destro) - n° 1 schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister - n° 2 grappe di fissaggio al muro - portata per piano a carico uniformemente distribuito: 55 kg - verniciatura a polveri epossipoliestere con finitura goffrata di spessore medio 60/80 micron - montanti di sezione cmingombro 50x56,5x255; misure utili cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, magazzino, ufficio informazioni utili: per proseguire la scaffalatura fare riferimento al relativo modulo aggiuntivo lineare o angolare,visualizzabile a fondo pagina nei prodotti associati; completamente accessoriabile con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi, ganci portablister, portaprezzi, battuta frontale per posizionamento inclinato del piano e molto altrodimensioni (lxpxh) cm250 asolatura frontale passo cm

    Italia

    4025299987792969 €

  • It la persona ricercata Ăš giĂ  un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrĂ  operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)l'attivitĂ  prevede le seguenti responsabilitĂ : realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attivitĂ  tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilitĂ  sopra menzionate Ăš prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilitĂ ), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricaapprofondisci sul nostro sito http://wwwper ulteriori chiarimenti Ăš possibile scrivere ahosch italia Ăš una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatorila nostra sede principale Ăš situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionaleformazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed Ăš necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilitĂ  a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacitĂ  di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annunciol’ambiente di lavoro Ăš caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globale

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesprovide feedback to management for department improvement and efficiencyanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiescreate detailed reports for upper managementwork with management for tradeshow preparations and set upresponds promptly to customer needs to meet commitmentssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingmanage emergency calls and warranty workability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglycustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritydriven to create value for customersaligns work with strategic goalsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencesalary: negotiable please email resume toaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmaintain neat and orderly warehouse and workshoppromote/sell maintenance programs to existing customerssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely manneradapts strategy to changing conditionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsbrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbacka self-starter and team player who is motivated to succeedmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upcontributes to building a positive team spiritassist customer care coordinator in resource identification and planningwill not sponsor visasdemonstrates knowledge of market and competitioninnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencemanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationunderstands organization's strengths & weaknessesnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusbusiness acumen: understands business implications of decisionscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentmotivation:sets and achieves challenging goalsdemonstrates an independent, results-driven work ethicdisplays orientation to profitabilityit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homecollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilities

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamheadquarter: milanobuona conoscenza della lingua inglesedovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiacompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teamsi Ăš occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorio

  • Cette fonction nĂ©cessite d’allier fibre commerciale et compĂ©tences administratives mais au-delĂ  de votre savoir-faire c’est votre curiositĂ© technique et votre sens du service client qui feront la diffĂ©rence ! idĂ©alement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une premiĂšre expĂ©rience professionnelle similaire, vous ĂȘtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous Ă©tions faits ‘lain’ pour l’autre ? intĂ©grez le service aprĂšs-vente de audi Ă  cessy, vous dĂ©couvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilitĂ©s recrute un chargĂ© de clientĂšle h/f en cdien respectant les dĂ©lais et nos procĂ©dures aprĂšs-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par tĂ©lĂ©phone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de rĂ©paration elaboration et des devis, les interprĂ©ter aux clients et les relancer Ă  rĂ©ception des piĂšces saisie et Ă©dition des facturations gestion des vĂ©hicules de prĂȘt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au dĂ©veloppement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisenotre cƓur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tousbienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroĂ«n du pays de gex ! la mobilitĂ© du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă  mettre Ă  profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovationle permis b est nĂ©cessairece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agrĂ©ables, Ă©quipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tournĂ© vers l’avenir mutuelle compĂ©titive, tickets restaurant dĂ©matĂ©rialisĂ©s, bons cadeaux de noĂ«l, participation aux bĂ©nĂ©fices, prime cooptation, cafĂ© Ă  volontĂ© un parcours d’intĂ©gration individualisĂ© et un suivi tout au long de votre carriĂšre le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tousce poste est basĂ© Ă  cessy, dans le pays de gexsi vous ĂȘtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultĂ©s d’adaptation et que vous aimez travailler en Ă©quipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour rĂ©ussir Ă  ce poste

  • Carrello combi service pezzani combi service Ăš un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofonditĂ  40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettiil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui Ăš possibile posizionarli a piacimentodotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschetta

    Italia

    4707699890136719 €

  • Cambiamenti di fantasia-the light is bright and the service life is longcambiamento di sfarfallio5impermeabile (la scatola di controllo non Ăš impermeabile)-simple to use, plug and playforniamo immagini chiare, misurazioni ove possibileampiamente usato: puĂČ essere utilizzato per la decorazione dellalbero di natale, decorazioni per le vacanze, feste, matrimoni, decorazioni per la casa, decorazioni di scena e cosĂŹ via5-1 inch difference due to manual measurementcaratteristiche:-dopo laccensione, vengono automaticamente commutate 8 modalitĂ  di illuminazione:1si prega di controllare il piĂč possibile per assicurarsi che larticolo sia quello di cui si ha bisognose vuoi sapere come usarlo o installarlo, ti preghiamo di contattarci via e-mailcambiamento donda3continuous change4vi forniremo aiuto il piĂč possibilenon ci sono istruzioni incluse in questo kit)lunghezza: 100 m / 3937 polliciled quantity: 1000tensione in ingresso: 220 (v)protection level: ip44vita di servizio: 50000 (h)plug type: usla confezione include:1 x luce della stringanota:1specifica:condizione: 100% nuovo di zeccamodel number: f95766nome prodotto: string lightshell material: pvccolore chiaro: bianco caldo / colorful(fateci sapere il colore della luce che desiderate, potete lasciare il messaggio sulla vostra nota paypal per dirceloslow flashing changes6il colore degli articoli effettivi potrebbe difcambiamento di luminositĂ 7

    Italia

    13670000076293945 €

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attivitĂ  di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacitĂ  di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacitĂ  relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilitĂ , resistenza - gestione stress, proattivitĂ  completano il profilo: disponibilitĂ  a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala societĂ  nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarĂ  considerato un plussede di lavoro: milano est

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicogestirĂ  il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatigestionale o laurea in economia e commercioinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatosede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottssa martina bettariga• buona conoscenza del pacchetto officedescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di implementare le attivitĂ  commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionedovrĂ  mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittiva• ottimo livello di ingleserequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ingin modo particolare si occuperĂ  di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantogestirĂ  i clienti sia italiani che esteri

  • Scopri bike service 267005940acquista attrezzo impianto frenante e accessori per la tua moto su brixiamoto

    Italia

    97 €

Non hai trovato ciĂČ che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate party service impianti allestimenti