Party service impianti allestimenti

Elenco party service impianti allestimenti

  • Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plasticheinoltre avrĂ  il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del service• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtĂ  nel settore delle materie plastiche• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solvingl’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita sarĂ  responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendita• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglesessa martina bettarigainfine, si occuperĂ  della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottnello specifico si occuperĂ  di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impiantometterĂ  quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatorirequisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea

  • Per una societĂ  nostra cliente, leader nella realizzazione di prototipi di valvole per il settore oil&gas, siamo alla ricerca di un: tecnico service il candidato avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : manutenzione sulle valvole installate negli impianti di oil & gas, smontaggio, revisione, sostituzione e pulizia della valvola usurata, collaborazione con il team di r&d per la realizzazione di prototipi di valvole da realizzareconoscenza della lingua inglesedisponibile a trasferte internazionali e nazionali, 34 a semestre (da un minimo di due 3 giorni ad un max di 15 gg)il candidato avrĂ  i seguenti requisiti: preferibile esperienza nell’oil & gas, oppure in settori affini (impianti complessi, torni, flange ecc) solide competenze meccaniche, utilizzo del tornio per flange e parti meccaniche di valvola

  • Scaffale self service da negozio nome: scaffalatura da negozio a parete 75403025al dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica da negozio, modulo a parete composta da: - n° 2 montanti h cmlavorativi / 7 gg250 asolatura frontale passo cm4,5x4 ricavati dalla profilatura a freddo di nastro di acciaio di spessore 18/10 di mm75x40x250 colore montanti, piedi e zoccolo: alluminio ral 9006 colore piani e schiena: bianco ral 9010 installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro conformitĂ : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001; omologazioni e certificazioni come da allegato pdf tempi di approntamento: affidato al corriere in 5-10 gg75x30 - n° 1 zoccolo di rifinitura frontale antipolvere - n° 1 coppia di piedi terminali (sinistro e destro) - n° 1 schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister - n° 2 grappe di fissaggio al muro - portata per piano a carico uniformemente distribuito: 55 kg - verniciatura a polveri epossipoliestere con finitura goffrata di spessore medio 60/80 micron - montanti di sezione cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, magazzino, ufficio informazioni utili: per proseguire la scaffalatura fare riferimento al relativo modulo aggiuntivo lineare o angolare,visualizzabile a fondo pagina nei prodotti associati; completamente accessoriabile con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi, ganci portablister, portaprezzi, battuta frontale per posizionamento inclinato del piano e molto altroingombro 80x46x255; misure utili cm4,5 - n° 1 piano di base di cmdimensioni (lxpxh) cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg75x40 - n° 4 piani con mensole regolabili in altezza di cm

    Italia

    4430799865722656 €

  • Scaffale self service da negozio nome: scaffalatura da negozio a parete 45606025av dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica da negozio, modulo a parete composta da: - n° 2 montanti h cm45x60 - n° 4 piani con mensole regolabili in altezza di cm45x60 - n° 1 zoccolo di rifinitura frontale antipolvere - n° 1 coppia di piedi terminali (sinistro e destro) - n° 1 schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister - n° 2 grappe di fissaggio al muro - portata per piano a carico uniformemente distribuito: 45 kg - verniciatura a polveri epossipoliestere con finitura goffrata di spessore medio 60/80 micron - montanti di sezione cmlavorativi / 7 gg250 asolatura frontale passo cm4,5x4 ricavati dalla profilatura a freddo di nastro di acciaio di spessore 18/10 di mmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, magazzino, ufficio informazioni utili: per proseguire la scaffalatura fare riferimento al relativo modulo aggiuntivo lineare o angolare,visualizzabile a fondo pagina nei prodotti associati; completamente accessoriabile con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi, ganci portablister, portaprezzi, battuta frontale per posizionamento inclinato del piano e molto altro4,5 - n° 1 piano di base di cmdimensioni (lxpxh) cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 ggingombro 50x66x255; misure utili cm45x60x250 colore montanti, piedi e zoccolo: avion colore piani e schiena: bianco ral 9010 installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro conformitĂ : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001; omologazioni e certificazioni come da allegato pdf tempi di approntamento: affidato al corriere in 5-10 gg

    Italia

    4808999938964844 €

  • Scaffale self service da negozio nome: scaffalatura da negozio a parete 45505030al dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica da negozio, modulo a parete composta da: - n° 2 montanti h cmlavorativi / 7 gg45x50 - n° 1 zoccolo di rifinitura frontale antipolvere - n° 1 coppia di piedi terminali (sinistro e destro) - n° 1 schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister - n° 2 grappe di fissaggio al muro - portata per piano a carico uniformemente distribuito: 50 kg - verniciatura a polveri epossipoliestere con finitura goffrata di spessore medio 60/80 micron - montanti di sezione cm4,5x4 ricavati dalla profilatura a freddo di nastro di acciaio di spessore 18/10 di mm45x50 - n° 5 piani con mensole regolabili in altezza di cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, magazzino, ufficio informazioni utili: per proseguire la scaffalatura fare riferimento al relativo modulo aggiuntivo lineare o angolare,visualizzabile a fondo pagina nei prodotti associati; completamente accessoriabile con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi, ganci portablister, portaprezzi, battuta frontale per posizionamento inclinato del piano e molto altro4,5 - n° 1 piano di base di cmdimensioni (lxpxh) cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg45x50x288 colore montanti, piedi e zoccolo: alluminio ral 9006 colore piani e schiena: bianco ral 9010 installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro conformitĂ : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001; omologazioni e certificazioni come da allegato pdf tempi di approntamento: affidato al corriere in 5-10 ggingombro 50x56,5x291; misure utili cm288 asolatura frontale passo cm

    Italia

    498489990234375 €

  • Scaffale self service da negozio nome: scaffalatura da negozio a parete 75404020bi dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica da negozio, modulo a parete composta da: - n° 2 montanti h cm75x40 - n° 3 piani con mensole regolabili in altezza di cm75x40x200 colore montanti, piedi e zoccolo: bianco ral 9010 colore piani e schiena: bianco ral 9010 installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro conformitĂ : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001; omologazioni e certificazioni come da allegato pdf tempi di approntamento: affidato al corriere in 5-10 gglavorativi / 7 gg200 asolatura frontale passo cm4,5x4 ricavati dalla profilatura a freddo di nastro di acciaio di spessore 18/10 di mmingombro 80x46x201; misure utili cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, magazzino, ufficio informazioni utili: per proseguire la scaffalatura fare riferimento al relativo modulo aggiuntivo lineare o angolare,visualizzabile a fondo pagina nei prodotti associati; completamente accessoriabile con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi, ganci portablister, portaprezzi, battuta frontale per posizionamento inclinato del piano e molto altro4,5 - n° 1 piano di base di cmdimensioni (lxpxh) cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg75x40 - n° 1 zoccolo di rifinitura frontale antipolvere - n° 1 coppia di piedi terminali (sinistro e destro) - n° 1 schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister - n° 2 grappe di fissaggio al muro - portata per piano a carico uniformemente distribuito: 55 kg - verniciatura a polveri epossipoliestere con finitura goffrata di spessore medio 60/80 micron - montanti di sezione cm

    Italia

    3711000061035156 €

  • Scaffale self service da negozio nome: scaffalatura da negozio a parete 45504025al dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica da negozio, modulo a parete composta da: - n° 2 montanti h cmlavorativi / 7 gg250 asolatura frontale passo cm4,5x4 ricavati dalla profilatura a freddo di nastro di acciaio di spessore 18/10 di mmingombro 50x56,5x255; misure utili cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, magazzino, ufficio informazioni utili: per proseguire la scaffalatura fare riferimento al relativo modulo aggiuntivo lineare o angolare,visualizzabile a fondo pagina nei prodotti associati; completamente accessoriabile con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi, ganci portablister, portaprezzi, battuta frontale per posizionamento inclinato del piano e molto altro4,5 - n° 1 piano di base di cm45x50 - n° 4 piani con mensole regolabili in altezza di cmdimensioni (lxpxh) cm45x40 - n° 1 zoccolo di rifinitura frontale antipolvere - n° 1 coppia di piedi terminali (sinistro e destro) - n° 1 schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister - n° 2 grappe di fissaggio al muro - portata per piano a carico uniformemente distribuito: 55 kg - verniciatura a polveri epossipoliestere con finitura goffrata di spessore medio 60/80 micron - montanti di sezione cmlavorativi circa tempi di consegna: 2-5 gg45x50x250 colore montanti, piedi e zoccolo: alluminio ral 9006 colore piani e schiena: bianco ral 9010 installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro conformitĂ : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001; omologazioni e certificazioni come da allegato pdf tempi di approntamento: affidato al corriere in 5-10 gg

    Italia

    4025299987792969 €

  • It la persona ricercata Ăš giĂ  un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrĂ  operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)l'attivitĂ  prevede le seguenti responsabilitĂ : realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attivitĂ  tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilitĂ  sopra menzionate Ăš prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilitĂ ), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricaapprofondisci sul nostro sito http://wwwl’ambiente di lavoro Ăš caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globaleper ulteriori chiarimenti Ăš possibile scrivere ahosch italia Ăš una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatorila nostra sede principale Ăš situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionaleformazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed Ăš necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilitĂ  a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacitĂ  di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annuncio

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceprovide feedback to management for department improvement and efficiencybusiness acumen: understands business implications of decisionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsdemonstrates an independent, results-driven work ethicsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalssalary: negotiable please email resume toability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timemaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upcontributes to building a positive team spiritassist customer care coordinator in resource identification and planningcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritynotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusadapts strategy to changing conditionsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timework with management for tradeshow preparations and set upcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmenta self-starter and team player who is motivated to succeedpromote/sell maintenance programs to existing customerspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercreate detailed reports for upper managementdisplays orientation to profitabilitymanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationwill not sponsor visasinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customersresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns work with strategic goalslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmaintain neat and orderly warehouse and workshopmanage emergency calls and warranty workgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglybrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates knowledge of market and competitionunderstands organization's strengths & weaknessestravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skills

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglesesi Ăš occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in team

  • Cette fonction nĂ©cessite d’allier fibre commerciale et compĂ©tences administratives mais au-delĂ  de votre savoir-faire c’est votre curiositĂ© technique et votre sens du service client qui feront la diffĂ©rence ! idĂ©alement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une premiĂšre expĂ©rience professionnelle similaire, vous ĂȘtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous Ă©tions faits ‘lain’ pour l’autre ? intĂ©grez le service aprĂšs-vente de audi Ă  cessy, vous dĂ©couvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilitĂ©s recrute un chargĂ© de clientĂšle h/f en cdien respectant les dĂ©lais et nos procĂ©dures aprĂšs-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par tĂ©lĂ©phone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de rĂ©paration elaboration et des devis, les interprĂ©ter aux clients et les relancer Ă  rĂ©ception des piĂšces saisie et Ă©dition des facturations gestion des vĂ©hicules de prĂȘt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au dĂ©veloppement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agrĂ©ables, Ă©quipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tournĂ© vers l’avenir mutuelle compĂ©titive, tickets restaurant dĂ©matĂ©rialisĂ©s, bons cadeaux de noĂ«l, participation aux bĂ©nĂ©fices, prime cooptation, cafĂ© Ă  volontĂ© un parcours d’intĂ©gration individualisĂ© et un suivi tout au long de votre carriĂšre le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tousce poste est basĂ© Ă  cessy, dans le pays de gexbienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroĂ«n du pays de gex ! la mobilitĂ© du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă  mettre Ă  profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovationle permis b est nĂ©cessairesi vous ĂȘtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultĂ©s d’adaptation et que vous aimez travailler en Ă©quipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour rĂ©ussir Ă  ce postenotre cƓur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tous

  • Carrello combi service pezzani combi service Ăš un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofonditĂ  40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatoil vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui Ăš possibile posizionarli a piacimentocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettidotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschetta

    Italia

    4707699890136719 €

  • Cambiamenti di fantasia-the light is bright and the service life is longil colore degli articoli effettivi potrebbe difcambiamento donda3continuous change4vi forniremo aiuto il piĂč possibilenon ci sono istruzioni incluse in questo kitslow flashing changes6cambiamento di luminositĂ 7specifica:condizione: 100% nuovo di zeccamodel number: f95766nome prodotto: string lightshell material: pvccolore chiaro: bianco caldo / colorful(fateci sapere il colore della luce che desiderate, potete lasciare il messaggio sulla vostra nota paypal per dirceloampiamente usato: puĂČ essere utilizzato per la decorazione dellalbero di natale, decorazioni per le vacanze, feste, matrimoni, decorazioni per la casa, decorazioni di scena e cosĂŹ viacambiamento di sfarfallio5si prega di controllare il piĂč possibile per assicurarsi che larticolo sia quello di cui si ha bisogno5-1 inch difference due to manual measurementse vuoi sapere come usarlo o installarlo, ti preghiamo di contattarci via e-mailcaratteristiche:-dopo laccensione, vengono automaticamente commutate 8 modalitĂ  di illuminazione:1)lunghezza: 100 m / 3937 polliciled quantity: 1000tensione in ingresso: 220 (v)protection level: ip44vita di servizio: 50000 (h)plug type: usla confezione include:1 x luce della stringanota:1impermeabile (la scatola di controllo non Ăš impermeabile)-simple to use, plug and playforniamo immagini chiare, misurazioni ove possibile

    Italia

    13670000076293945 €

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attivitĂ  di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacitĂ  di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacitĂ  relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilitĂ , resistenza - gestione stress, proattivitĂ  completano il profilo: disponibilitĂ  a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala societĂ  nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarĂ  considerato un plussede di lavoro: milano est

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicoin modo particolare si occuperĂ  di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impianto• buona conoscenza del pacchetto officegestionale o laurea in economia e commercio• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodovrĂ  mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di implementare le attivitĂ  commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionessa martina bettarigagestirĂ  i clienti sia italiani che esteri• ottimo livello di ingleserequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottgestirĂ  il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati

  • Scopri bike service 267005940acquista attrezzo impianto frenante e accessori per la tua moto su brixiamoto

    Italia

    97 €

Non hai trovato ciĂČ che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate party service impianti allestimenti