Particolare rif

Elenco particolare rif

  • Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officein particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatiit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/raccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavorosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dell’amministrazione del personalerequisiti richiesti: diploma o laureacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomial’azienda offre: contratto di assunzioneassicurerà l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkpredisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiesta

  • Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officeit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/in particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavorospace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatidescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dell’amministrazione del personalerequisiti richiesti: diploma o laureacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomial’azienda offre: contratto di assunzioneassicurerà l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkpredisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiestasede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dott

  • Gestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”implementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaliper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dlaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità, sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittasede di lavoro provla risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)seltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmpprincipali responsabilità: installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativiinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://www

  • La figura seguirà la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in un’ottica di efficienza, qualità e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagneticassa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkcostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturaterequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicodescrizione dell’attività: la figura si occuperà della gestione completa di tutta l’attività di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettività, la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicala posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderdotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionalisono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dell’operatività del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchineavrà il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratorioit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdisponibile a trasferte anche fuori italiain grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilità della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneseguirà la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendalila persona dovrà definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualità e time to market del nuovo prodottobuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri

  • In particolare si occuperà di:  coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens  sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio  supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentidescrizione dell’attività: la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiit/jobs/lean_specialist_rif__/it/space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua ingleseesperienza pregressa di almeno 2 annisede di lavoro: brescia referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzapensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionessa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • È richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiarità con software contabiliseguirà le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate all’ivait/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/space work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superiore) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdovrà inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilancioinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attività: il/la candidato/a avrà il compito di gestire la contabilità generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24buone capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilità ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione

  • L'immobile si distingue nel mercato immobiliare per la particolare architettura degli spazi che giocano su altezze variabili che armoniosamente collegano le varie ambientazioni e per la qualità delle finiture molto ricercate e dallo spiccato gusto classico38894 longitudine: 11villa singola_quartier danovi - rif: x150vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwzona living maestosa con soggiorno di 60 mq, cucina separata con uscita su bel portico esposto a sud4 nel centralissimo ed elegante quartiere danovi, proponiamo in vendita splendida villa singola dalle generosissime dimensionigarage doppio e giardino perimetrale piantumato di oltre 700 mqse vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliaretaverna, un enorme mansarda, cinque servizi ed alcuni locali accessori tra cui una imponente lavanderia completano l'abitazioneper maggiori informazioni: 049/620755assolutamente da non perdere! devi vendere casa? non ti preoccupare, ci pensiamo noiarchimediaimmobiliareclasse energetica: f 121 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 1970
    vani:
    camere: 5
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 400
    giardino: , 700 mq
    box: 44
    ubicazione: via firenze, tencarola, selvazzano dentro, , italia
    latitudine: 45zona notte con cinque camereinserita in un contesto tranquillo, verdeggiante e molto comodo ai servizi, questa residenza dispone di ampi spazi personalizzabili adatti anche alla creazione di una unità bifamiliarecontattaci per avere una valutazione gratuita

    Selvazzano Dentro (Veneto)

    520000 €

  • Descrizione dell’attività: il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientecurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornitura• disponibilità a trasferte per il 30% del tempossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona project manager per multinazionale metalmeccanicarequisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente meccanica• solida d’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensionisede di lavoro: provincia di bergamosi occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall’altro, dei rapporti con il cliente• ottima conoscenza della lingua inglesesarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalireferente della selezione: dottappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessol’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza• completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solving

  • Attività: monitora il rispetto dei sistemi di prevenzione e protezione presso i 5 plant italiani del gruppo, con la necessità di trasferte ma particolare attenzione su quello più strutturato (nord di bologna), si rapporta con i preposti, l’rsu e l’hse manager di gruppoconoscenza anche giuridica della normativa di riferimento forte attitudine alla collaborazione e a progetti da gestire in team chi cerca e cosa si offre: azienda appartenente a gruppo internazionale ( dipendenti nel mondo) con 5 plant in italia (130 dipendenti)tor cerca re sponsabile del s ervizio di protezione e prevenzione con esperienza di almeno 5 anni come hs e manager o security, safety & environment specialist, abilitato come rspp, buon inglese, per azienda della provincia nord di bolognacoopera nelle indagini su tutti gli incidenti e i mancati incidenti verifica la corretta e regolare effettuazione dei periodici controlli sulle attrezzature, il piano del piano di emergenza internogestire la fase preparatoria per l'approvazione degli investimenti in termini di impianti e macchinari verifica, in collaborazione con la manutenzione, il funzionamento degli impianti e delle attrezzature in produzione per garantirne l'idoneità ed il corretto ed ottimale funzionamento nel rispetto delle condizioni di sicurezzasi occupa delle azioni di miglioramento per ridurre il rischio di incidenti ai lavoratori ed il rischio impatti ambientaleraccoglie, organizza e comunica gli indicatori di performance, registra e analizza infortuni e malattie professionaliyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaforte crescita del gruppo e forte espansione in italiaattenzione alle risorse e alla crescita professionale dei dipendentirequisiti: esperienza di almeno 5 anni come rspp presso aziende manifatturiere con abilitazione al ruolo laurea, buona conoscenza dell’inglese (interazione con hse di plant in europa e con hse manager in lingua inglese) disponibilità a trasferte (nord italia) giornaliereindividua i fattori di rischio e definisce le misure per la sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente; elabora le misure preventive e protettive e dei sistemi, definisce ed attua i programmi di informazione e formazione dei lavoratori, redige il duvri ai sensi dell’artpossibili spazi di crescita e coinvolgimento sulle attività su ambiente e qualità in ottica gestione sistema integrato retribuzione e livelli commisurati all’esperienza, premio integrativo aziendale, home office parzialetor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatizona di lavoro: provincia nord di bolognator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce per questocomunica con le autorità locali nei settori della salute e della sicurezza sul lavoro e della protezione ambientale

  • Per azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualità, sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiestoper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dpuò effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazioneinteragisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordatoutilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiaccollabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzaturele principali attività richieste nel ruolo sono: in qualità di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attività necessarie all’operatività dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessitàpuò effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessitàeffettua tutti i controlli sulla qualità del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendaprende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla società ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshems) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)abilità professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://www

  • In particolare si occuperà di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio - supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua ingleseesperienza pregressa di almeno 2 annisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottpensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionela risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltissa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Infine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicorequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicodisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolarinella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service…)buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etccostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatela posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàssa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionepossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitorispace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantisi dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzione

  • In piccola corte situata nel centro storico del paese, proponiamo particolare soluzione abitativa composta da luminosa zona giorno con cucina, camera, bagno e ripostiglio al piano primo e ampio ambiente mansardato con bagno oltre posto auto coperto privato93 kwh/m2a - epgl, ren 00maggiori informazioni in ufficiotermoautonomo, ottime finiture interne e nel prezzo è compreso tutto l'arredamento22 kwh/m2a - pef bassa/media)classe energetica: e 107,93 kwh/m2 a
    spese: 800
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 117
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , anzano del parco, , italia
    latitudine: longitudine(classe energetica ‘e' - epgl, nren 107

    Mandello del Lario (Lombardia)

    198000 €

  • Nell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterà il responsabile in tutte le attività inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazioneper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dla risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)pe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarà inserita all’interno della divisione sud della società presso la sede napoliprincipali attività da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attività di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attività di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attività del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilità nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilità e adattabilità; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacità analiticheinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://www

  • Per multinazionale oil&gas, stiamo ricercando: un/a assistente del general manager la risorsa dovrà gestire le attività quotidiane garantendo il supporto di carattere organizzativo ed operativoprincipali attività da svolgere: assicurare la gestione delle comunicazioni indirizzate al gm predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dall'gm organizzare e gestire l'agenda dell'gm, garantendo l'organizzazione delle trasferte e dei pernottamenti gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e uscita organizzare le riunioni facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) gestione e accoglienza di visitatoricollaborare ad ulteriori attività su richiesta dell'gm laurea magistrale, voto minimo esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza della lingua ingleseinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwla retribuzione sarà commisurata alla seniority maturata dalla risorsaper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dluogo di lavoro roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)l’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato o indeterminato

  • Nella fattispecie avrà il compito di: sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitori; eseguirà, poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser); svolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazione; parteciperà, inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentola persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordini, in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimentoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona responsabile trattamenti superficiali per azienda operante nel settore metalmeccanicolaurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi discreta conoscenza dell’inglese ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l'azienda offre: contratto di assunzione

  • Space work seleziona export area manager per gruppo leader nel settore metallurgico descrizione dell’attivita’: la persona, in staff all’area commerciale, si occuperà di gestire un ptf clienti assegnato in supporto agli agenti dell’area di riferimento, in particolare dell’est e sud europabuona conoscenza dell’inglese e di un eventuale seconda lingua, meglio il tedesco o lo slavoconoscenze delle principali tecniche di transazione e negoziazione, predisposizione alla relazione e a viaggiare almeno il % del tempoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottsi occuperà di affiancare gli agenti, se necessario, durante le visite presso i clienti o eventualmente di visitare quelli direzionali in autonomiasupervisionerà le offerte economiche e il processo di inserimento delle stesserequisiti richiesti: laurea o diplomasi occuperà eventualmente di scouting di nuovi agenti, distributori o eventualmente della ricerca di nuovi clientil’azienda offre: contratto di assunzioneseguirà la customer satisfaction e gli eventuali reclami del clientebuona conoscenza dei mercati di metalli ferrosi o non o di prodotti metallurgici

  • Infine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicodescrizione dell’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionerequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicocostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatedisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolaribuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcsi dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionela posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderdovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàssa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottpossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitorinella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service…)inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigeranti

  • Sede di lavoro roma (zona centro storico) illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dseltis hub management search ricerca per azienda cliente operante nel settore real estate un/a addetto disegnatore cad interior design settore luxury la risorsa dovrà occuparsi della ideazione prototipo, progettazione e realizzazione di arredi e complementi di arredo per immobili e yacht di lussonell’ specifico dovrà ideare e progettare l’oggetto richiesto; curare la realizzazione del lavoro in base alle direttive ricevuteil livello retributivo sarà valutato in sede di colloquio, in base alla seniority della risorsaesperienza nella progettazione dello spazio esperienza nel lighting design, grafiche render 3d, design di interni, accessori e styling contratto di inserimento diretto a determinato, a scopo stabilizzazionelaurea architettura conoscenza di autocad per inter design, inclusi materiali come metallo, legno e vetroinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://www

  • Laurea in architettura abilitazione ed inscrizione all’albo professionale architetti pregressa esperienza in lavori di urbanistica pubblica (preliminare, definitivo, esecutivo, variante al piano, etc) conoscenza di autocad sede di lavoro roma centro collaborazione a partita iva luogo di lavoro: roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dseltis hub management search ricerca per azienda cliente operante nel settore real estate un/a architetto progettista abilitato ed iscritto all'albo la risorsa ricercata dovrà aver maturato una pregressa esperienza nel ruolo; si dovrà occupare dell'intero progetto, dalla creazione al rendering, oltre che dell'aspetto documentale, inclusi i rapporti con la pubblica amministrazione e la gestione documentaleinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://www

  • Tutti i tre livelli fuori terra sono serviti da ampi balconi dove condividere momenti di relax e cene con amici, in particolare il terzo livello è servita da ampia terrazza con suggestivo affaccio sul mareclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina: abitabile
    mq: 471
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: castromurro, , belvedere marittimo, , italia
    latitudine: 39ad impreziosire questa meravigliosa soluzione abitativa vi è il fiorito giardinopiano terra: salone open space, cucina con camino, guardaroba, bagno di rappresentanza dotato di antibagno e locale lavanderial'immobile si presenta in ottimo stato, finemente rifinito e ben curato nel dettaglio, inoltre gode di ottima esposizione su tutti i lati che lo rendono luminoso e arieggiatoproponiamo in vendita a belvedere marittimo, prestigiosa villa unifamiliare così composta: piano seminterrato: tavernetta, bagno, cantina e garagenonostante la vicinanza dal mare (5 minuti a piedi e 1 minuto in auto) e dal centro del paese (5 minuti in auto), l'immobile si trova in zona tranquilla, silenziosa e circondata dal verdeprimo piano: suites matrimoniale con cabina armadio e sala da bagno con vasca idromassaggio, due camere e bagno63968 longitudine: 15secondo piano: una camera e bagno

    Belvedere Marittimo (Calabria)

    378000 €

  • In particolare contesto, con solo 4 unità abitative, disponiamo di ampio appartamento con bella vista ed ottimamente esposto al solenecessari alcuni lavori di adeguamentocompletano la proprietà al piano seminterrato una cantina di 14 metri quadrati ed un comodo ed ampio boxclasse energetica: g 273,65 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 149
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , caslino d'erba, , italia
    latitudine: longitudine30 kwh/m2a - pef bassa/media)il contesto non ha amministrazione e le spese di gestione sono minimeimmobile che offre degli spazi difficilmente trovabili sul mercatoulteriori informazioni in ufficio(classe energetica ‘g' - epgl, nren 273l'unità abitativa, di complessivi 149 metri quadrati, è composta da ingresso, cucina abitabile, grande salone con camino (sia la cucina che la sala hanno accesso al terrazzo in parte coperto), tre camere da letto (di cui una dotata di ulteriore balcone), bagno padronale, bagno di servizio/lavanderia e comodo ripostiglio al piano65kwh/m2a - epgl, ren 0

    Erba (Lombardia)

    120000 €

  • In particolare tre unità immobiliari risultano suddivise internamente in locale ufficio, disimpegno, bagno e ripostiglio; unaltra unità è composta da ufficio, disimpegno, bagno e due ripostigli; lultima è composta da ingresso, ufficio, disimpegno, bagno e ripostiglio completano la proprietà due aree esterne ad uso esclusivo, pavimentate ed aventi superficie catastale di 105 mq misurati2905445, info@immobiliareprima5 cinque locali adibiti ad uffici per totali 425 mq commerciali, ognuno con ingresso indipendenteit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 420
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , maiolati spontini, maiolati spontini, , italia
    latitudine: longitudinenel centro di maiolati spontini, in palazzina di recente costruzione, vendiamo ncontattataci, saremo felici di rispondere alle tue domande 071

    Maiolati Spontini (Marche)

    365000 €

  • Contattami per visitare lattico rifattico 2 camere in centro a montebelluna (tv) rifesterno costituito splendido terrazzo che regala serate e cene con il cielo a fare da soffitto, lavanderia stireria, generoso e comodo ripostiglio2144 - in zona centro, attico di 90 mq calpestabili situato al terzo piano di una elegante palazzina, travi a vista e finiture di pregio, ampia zona giorno che affaccia su fantastico terrazzo panoramico abitabile e zona pranzo dedicata, 2 comode camere da letto, 2 bagni, lavanderia/stireria, spazioso ripostiglio, garage doppio, ascensore0423303305 - cellmanda un sms o whatsapp al 3356236976 con il testo (info 2144) aggiungi il tuo nome ed il tuo indirizzo email, ti contatteró per darti maggiori informazioni***importante*** rammentiamo che al prezzo dacquisto di un bene immobile vanno aggiunti i seguenti costi: imposte e tasse, provvigione o compenso dovuti allagenzia immobiliare, spese notarili ed eventuali spese relative allerogazione del mutuo, se richiestocontattami per visitare limmobile 3356236976 – casawebclasse energetica: e 92,3 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via guido bergamo, , montebelluna, , italia
    latitudine: 4577285 longitudine: 12tv - ti interessa questa proprietà? contattaci per prenotare una visitazona notte costituita da camera da letto matrimoniale e da cameretta di ottime dimensioni, ampio bagno di design, disimpegno con armadiatura dedicatazona giorno di ampie dimensioni con travi a vista bianche, grande vetrata che fa da anello di congiunzione al terrazzo, zona pranzo cottura appartata con un secondo terrazzo, bagno di servizioin alternativa chiama telcom sogni di vivere in un attico moderno e panoramico in centro? sei arrivato nel posto giusto! ti racconto i punti di forza di questo splendido attico esposto ad est – nord – ovest che gode di uno splendido quanto ampio terrazzo che affaccia sul monte grappa, pianezze ed il montellogarage doppio al piano interrato inoltre, aria condizionata, cucina arredata su misura con buon gusto, videocitofono, ascensore, vicinissimo a tutti i servizi ma nello stesso tempo isolato dai rumori3356236976 - per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito wwwvien a toccare con mano la sensazione di benessere che si prova a camminare sul legno chiaro, a respirare latmosfera di esclusività che sprigionano le finiture2144 lindirizzo dellimmobile è approssimativo per motivi legati alla tutela della privacy

    Montebelluna (Veneto)

    297000 €

  • Tutte le nostre proposte sono visibili sul sito classe energetica = d - rifun manufatto in muratura su 2 livelli fa da cantina e locale forno con barbecuel’ingresso è ubicato al piano primo con grande salone con camino, vetrate che danno sul balcone perimetrale dando una luminosità speciale all’ambiente, camera anch’essa vetrata molto accogliente adibita a giardino d’invernola casa dei fiori in zona collinare, a pochi minuti dall’uscita autostradale di sfa parte della proprietà un rustico in sasso, su 2 livelli, servito da acqua, da ristrutturaretutta la proprietà è recintata e vi si accede con strada privatanel medesimo piano c’è il cucinotto, un ripostiglio, studio e bagno con vascail riscaldamento è a gas gpl con bombolone, gli infissi sono tutti con doppi vetriscala per il piano superiore dove ci sono 3 camere da letto di cui una con camino e balcone, bagno con docciastefano magra, in posizione panoramica e molto soleggiata, vendiamo una villa indipendente con piscina e terrenola villa si sviluppa su 3 livelli per una superficie totale di 250 mq con un grande garage al piano seminterrato (84 mq)il terreno di proprietà e’ di un ettaro, con 300 ulivi in produzione e vigneto, oltre ad alberi da fruttainserzionista: vr immobiliarelo spazio esterno sul retro della villa è lastricato ed attrezzato riservando uno spazio verde attorno alla piscina

    890 €

  • Per maggiori informazioni: 049/620755 vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwl'appuntamento di visita verrà fissato solo dopo un incontro informativo in agenziaabitazione dotata di riscaldamento a pavimento ed impianto fotovoltaicol'abitazione sviluppata su due livelli si compone di ingresso, soggiorno, cucina, 2 bagni, ripostiglio, 3 camere, 2 terrazziappartamento_ultimo piano_mestrino - rif: x147 nel cuore di mestrino comodo a tutti i servizi locali, proponiamo in vendita recente appartamento all'ultimo piano servito da ascensorearchimediaimmobiliare44069 longitudine: 11possibilità di acquistare anche un mini appartamento confinante per ottenere una seconda unità indipendente o ricavare altre 2 stanze ed un bagnoal piano interrato troviamo un comodissimo garage doppio ed una cantinait classe energetica: c 92,21 kwh/m3 a
    spese: 1100
    anno: 2011
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 140
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via aquileia, , mestrino, , italia
    latitudine: 45abitazione adatta anche a due nuclei familiari

    Mestrino (Veneto)

    179000 €

  • Per maggiori informazioni: 049/620755 vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwl'immobile posto al secondo ed ultimo piano servito di ascensore, si sviluppa su unico livello: bellissima la zona living di 55 mq con cucina e soggiorno separati entrambi con accesso al terrazzo abitabile “adatto per pranzi e cene all'aperto”, disimpegno, 3 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, secondo terrazzol'immobile è completato da un comodo garage fuori terra e due posti autoarchimediaimmobiliareconsegna fine 2022, render illustrativi35722 longitudine: 11it classe energetica: 3,51 kwh/m3 a
    spese: 600
    anno: 2022
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 162
    giardino: , 0 mq
    box: 15
    ubicazione: via barbarigo, ferri (santa maria annunziata), albignasego, , italia
    latitudine: 45per avere il massimo confort e risparmio energetico (pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento, impianto fotovoltaico, impianto d'allarme, serramenti con vetrocamera a bassa emissione, riscaldamento a pavimento, tapparelle motorizzate e molto altro)possibilità di personalizzazione delle finiturenuovo attico_albignasego / ferri – rif: w510 nel quartiere più prestigioso di albignasego in zona ferri, proponiamo nuovo attico con terrazzi panoramici

    Albignasego (Veneto)

    340000 €

  • Possibilità di personalizzazione delle finiture, consegna fine 2022per maggiori informazioni: 049/620755 vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwrender illustrativicostruito per avere il massimo risparmio energetico “classe a4” ed il massimo confort abitativo (pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento, impianto fotovoltaico, impianto d'allarme, serramenti con vetrocamera a bassa emissione, riscaldamento a pavimento, tapparelle motorizzate e molto altro)it classe energetica: 3,51 kwh/m3 a
    spese: 600
    anno: 2022
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 175
    giardino: , 0 mq
    box: 14
    ubicazione: via barbarigo, ferri (santa maria annunziata), albignasego, , italia
    latitudine: 45archimediaimmobiliare35746 longitudine: 11al piano terra troviamo un comodo garage e due posti autoattico con terrazzo_albignasego / ferri – rif: w511 nel comune di albignasego in zona ferri in fabbricato di ultima generazione, proponiamo in vendita nuovo attico tricamere con terrazzo esposto completamente al soleposto al secondo ed ultimo piano servito di ascensore, l'immobile si compone di soggiorno da 45 mq, cucina abitabile da 17 mq (entrambi gli ambienti sono caratterizzati da ampie vetrate che oltre a permettere un'ottima luminosità, danno accesso al terrazzo di cca 80 mq che circonda l'immobile su tutti i lati), disimpegno, 3 camere da letto (due camere matrimoniali ed una camera doppia), 2 bagni finestrati

    Albignasego (Veneto)

    350000 €

  • Internamente l'immobile si compone da accogliente ingresso, soggiorno con ampie vetrate che accedono al primo terrazzo, cucina abitabile con accesso al secondo terrazzo, disimpegno notte con comodo armadio a muro, 3 camere da letto (due camere matrimoniali, una camera singola), 2 bagni, terzo terrazzoper maggiori informazioni: 049/620755 vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwse vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook - instagram alla pagina archimedia immobiliareit classe energetica: e 98,4 kwh/m3 a
    spese: 900
    anno: 1970
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 160
    giardino: , 0 mq
    box: 35
    ubicazione: via monterosso, brusegana, padova, , italia
    latitudine: 45appartamento tricamere_padova / brusegana – rif: j361 nel servitissimo quartiere di brusegana a padova, proponiamo in vendita splendido appartamento tricamere tutto su un livelloassolutamente da non perdere! hai bisogno di vendere? contataci per avere una valutazione gratuita39593 longitudine: 11archimediaimmobiliarel'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo essendo stato costantemente rimodernato negli anni sia sotto il profilo impiantistico che sotto quello estetico (impianto elettrico rifatto, bagni ristrutturati, serramenti ed avvolgibili sostituiti, ecc)la casa viene venduta arredata comprensiva di: cucina completa di mobili, elettrodomestici da incasso, tavolo e sedie, bagni completi, zanzariere, veneziane, impianto di climatizzazione completo di motore e splitter, impianto di allarme completo, armadiatura del reparto nottesviluppato su tre lati gode di una grande luminosità “est – sud – ovest” e affacci con vista aperta sul verdel'unità viene completata da un garage doppio di 35 mqinserito in una palazzina di sole 6 unità, l'immobile è dotato di ottimi spazi abitativi tutti ben dimensionati

    Padova (Veneto)

    155000 €

  • Ultimo appartamento disponibile_selvazzano d4 in fabbricato di nuova concezione edilizia, costruito per avere il massimo confort e risparmio energetico “classe a4”, proponiamo in vendita ultimo appartamento tricamere con terrazzoper maggiori informazioni contattateci al 049/620755 vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwarchimediaimmobiliareultima unita disponibile in pronta consegna! abitazione finita completamente fuori capitolato dotata di ogni confort attualmente presente nel mercato: impianto fotovoltaico, riscaldamento e raffrescamento a pavimento con deumidificatore, pompa di calore, ventilazione meccanizzata, serramenti in pvc a bassa emissione con triplo vetrocamere, tapparelle motorizzate e molto altrose vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliarelimmobile viene completato da un garage doppio di 29 mq fuori terra38729 longitudine: 11classe energetica: 3,51 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 2022
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 159
    giardino: , 0 mq
    box: 29
    ubicazione: via monache, selvazzano, selvazzano dentro, , italia
    latitudine: 45da non perdere!! hai bisogno di vendere? contataci per avere una valutazione gratuitaposto al secondo piano servito da ascensore, limmobile si compone di bellissima zona living “soggiorno – cucina open space di 43 mq ” caratterizzata da una grande vetrata che da accesso direttamente sul terrazzo “comodo per pranzi e cene allaperto”, disimpegno, 3 camere da letto ” due matrimoniali ed una doppia”, 2 bagni finestrati, ripostiglio/lavanderia

    Selvazzano Dentro (Veneto)

    299000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate particolare rif