Partecipare alla realizzazione

Elenco partecipare alla realizzazione

  • Operatori addetti alla realizzazione di elettrodotti aerei con particolare esperienza nel settore alta tensioneprofili ricercati: • capi squadra (cs) • tirafili addetti al montaggio e tesatura (tm) • tirafili specializzati in tesatura (tt) tipologia di contratto e ral in base ai profili ed esperienza maturata inviare cv inserendo come oggetto del messaggio “operatore at”

  • Dal , anno in cui è stata fondata, l'azienda ha saputo investire bene le sue risorse, fino alla realizzazione della nuova sede di tavagnacco, inaugurata nel novembrelavoriamo con efficienza e versatilità mettendo a disposizione della clientela il meglio che il mercato può garantire in termini di attrezzature, mano d'opera, prodottipulizie e manutenzioni opera nel settore della pulizia e manutenzione sia in ambito industriale che commercialecon partenza dalla ns sede puminima esperienza patente di guida contratto par- time da deinire in sede di colloquiostiamo ricercando un addetto alla manutenzione del verde (uomo) con orario dal lunedì al venerdì (non ho orari specifici) ore totali settimana

  • ) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworknello specifico si occuperà di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavolait/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/ssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di gestire la fase di progettazione dei prodottiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettrico• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 anni• buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nxrequisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnico• completano il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadradisegnerà lÂ’assieme dellÂ’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterà la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processisede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • La nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuoloi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante realtà, leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leader

  • Ssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksi occuperà del processo di progettazione del prodotto: disegno, definizione della distinta base, fino alla realizzazione delle prove e dei prototipi, nel rispetto dei tempi previsti dal piano prodotti aziendale e/o dalle necessità del clienterequisiti richiesti: si richiede diploma o laurea, esperienza di 2/3 anni nel ruolo; è preferibile la conoscenza della lingua inglesedefinirà le caratteristiche tecniche dei prodotti e individuerà le soluzioni progettuali più opportune; si occuperà, inoltre, dellÂ’elaborazione dei preventiviè richiesta disponibilità per trasferte occasionali per la partecipazione a fiere in italia e allÂ’esteroinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottit/jobs/b__disegnatore_cad_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi interfaccerà con i clienti in occasione delle fiere di settore, nazionali ed internazionalispace work seleziona disegnatore cad per azienda produttrice di impianti in alluminiolÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrà garantire lo sviluppo e lÂ’esecuzione delle attività di disegno tecnico e di progettazione 3d dei prodotti

  • Ssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworknella fattispecie si occuperà di:  interfacciarsi con il committente per raccogliere tutte le informazioni necessarie  analizzare le specifiche tecniche richieste  stendere i preventivi e le offerte, tenendo conto degli elementi tecnici necessari e dei costi di realizzazione  mantenere i contatti con i clienti, distributori, installatori, studi di progettazione, studi tecnici ed installatori impianti elettrici requisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità di gestire la fase di preventivazione dei progettispace work seleziona preventivista per società commerciale nel settore elettricoit/jobs/cod___preventivista_elettrico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione elettrica presso realtà analoghe, studi tecnici oppure ditte di installazione di impianti elettricisono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticaottime doti relazionali e comunicative, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacità di negoziazione e problem solving completano il profilolÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Per la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtà multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystnello specifico si occuperà di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al clientegli interessati di entrambi i sessi (lil/la professionista ricercato/a opererà con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etccon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificate13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwil nostro cliente è una realtà leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessità, specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integratila persona sarà progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualità per la certificazione di processocaratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacità di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o società di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantità di datin° del , citando il rifsede di lavoro: provincia di padovacom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgs), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformità e audit

  • Per storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrà la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on lineil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltà ai possibili cambiamenti del mercatoinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezionevendite, marketing, operations eccè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazioneha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditedovrà sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentosarà il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (esla risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtà strutturate nel mercato e-commerce, sarà responsabile del business plan/budget e deciderà le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccla conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livello

  • Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di partecipare a un'astaesistono modi etici per partecipare alle aste in modo da non perdere denaro o perdere l'opportunità di investimentoclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina: abitabile
    mq: 95
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via metastasio, , brescia, , italia
    latitudine: 45ad esempio, puoi acquistare la tua casa a un prezzo basso e rivenderla per più soldi a un prezzo maggiore54692 longitudine: 10tuttavia, le aste sono uno strumento utile per ottenere case a prezzi bassinel tempo, avrai realizzato un profitto dal tuo investimentoè importante conoscere le regole e i regolamenti relativi al processo di asta in modo da evitare di perdere denarocomposta da una cucina abitabile e da un soggiorno, dalla zona notte, composta da due camere da letto ed un bagno, dotata di disimpegno asta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, il pool di tecnici specializzati gestisce dalla pratica edilizia alla stesura del tuo contratto finale legale per la maggior parte delle persone, l'idea di acquistare una casa all'asta non è allettantein questo saggio discuteremo del ruolo dei professionisti nel mercato delle aste immobiliari e del valore dei loro servizivendita all'asta di un appartamento al piano terzo con cantina e garage al piano interratola regolamentazione delle aste è curata da professionisti che assicurano il fair play a tutti gli investitori

    Brescia (Lombardia)

    64162 €

  • Il/la candidato/a ideale possiede ottime capacità creative, organizzative e un’ottima conoscenza dei principali programmi di grafica (specialmente la suite adobe) ruolo e responsabilità: supporto alla realizzazione dei contenuti multimediali (grafiche, video e animazione) per la creazione del piano editoriale realizzazione e impaginazione dei materiali a supporto delle attività di branding creazione dei contenuti di advertising realizzazione e gestione di contenuti grafici per le schede prodotto supporto grafico per i nostri canali e-commerce e marketplace creazione e ideazione di contenuti grafici per le pagine social dei nostri brand laurea in graphic design, advertising e multimedia esperienza pregressa di almeno 1 anno, anche in agenzie di comunicazione ottima conoscenza della suite adobe ottima conoscenze e autonomia nell’utilizzo photoshop, indesign, illustrator e after effect completano il profilo motivazione, curiosità, flessibilità e capacità di lavorare in teamdc group, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietà - dc casa - casalinghi e articoli per la casa; melissa - nails e accessori beauty; pryma - cancelleria, in un disegno di crescita e ridefinizione della struttura organizzativa, è alla ricerca di grafico/a multimediale jr la risorsa verrà inserita all’interno del nostro ufficio marketing e supporterà il team nella realizzazione di contenuti grafici e multimedialisi offre un contratto a tempo determinatol'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato/a prescelta

  • Construction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederà alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarà presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendalimission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilità comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilità dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilità; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimentovalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianila formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioinoltre, la figura curerà i rapporti con i professionisti e le società di project management sul cantierelavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolanteoffriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concretelaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o società di constructionin italia mcdonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientii ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localiil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiutiapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativiskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacità di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni; capacità di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sé stesso; capacità di gestione degli appaltatori e di gestione di più commesse; capacità di project management

  • Ssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdescrizione dellÂ’attività: la figura si occuperà della gestione completa di tutta lÂ’attività di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettività, la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicaseguirà la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendalila persona dovrà definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualità e time to market del nuovo prodottoin grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilità della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionedotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionalibuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esterila figura seguirà la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in unÂ’ottica di efficienza, qualità e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagneticaavrà il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriosono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dellÂ’operatività del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcostituirà titolo preferenziale lÂ’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatela posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderdisponibile a trasferte anche fuori italiarequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicoit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • ) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksi occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare lÂ’efficacia e lÂ’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o similispace work seleziona plant manager per azienda nel settore fooddescrizione dellÂ’attività: il plant manager, riporterà al direttore operationslÂ’azienda offre: contratto di assunzionela capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profiloinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/plant_manager_rif__/it/oltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentariè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Realizzata utilizzando un nastro premium hivistex pro, questa polo cotton comfort offre un'eccellente libertà di movimento grazie alla realizzazione del nastro segmentatorealizzata utilizzando un nastro premium hivistex pro, questa polo cotton comfort offre un'eccellente libertà di movimento grazie alla realizzazione del nastro segmentatotessuto traspirante e contro l'umidità per mantenere la testa al caldo e all'asciutto alto contenuto di cotone per un comfort superiore banda riflettente hivistex pro leggera e flessibile per una maggiore visibilità tasca al petto anello sotto la chiusura ideale per aggancio di occhiali/penne spacchi laterali design superiore con colletto in contrasto con piping vestibilità comoda cuciture in contrasto conforme allo standard en iso 20471 conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) certificato ce banda riflettente segmentata termosaldata per una maggiore visibilità certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv disponibile fino alla 5xlè dotata di un anello, ideale per l'inserimento di occhiali o penne

    Italia

    16799999237060547 €

  • La figura svolgerà le seguenti mansioni: gestire e coordinare il personale tecnico di commessa; garantire il rispetto di quanto previsto dal capitolato, dall’offerta e dal contratto, così come gli obiettivi economici assegnati; programmare le attività di manutenzione delle apparecchiature; aggiornare il piano di commessa; partecipare alla selezione dei fornitori e controllarne l’operato secondo le procedure aziendali; garantire l’attuazione nella commessa delle regole aziendali relative alla sicurezza e il rispetto del codice etico; offrire consulenza al clientemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper importante azienda che fornisce consulenza sulla sicurezza delle tecnologie biomediche, ubicata nella zona di verona, si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di supervisore di commessalaurea magistrale in ingegneria elettronica, biomedica, bioingegneria e clinica; maturata esperienza decennale nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e come plus una seconda lingua, il tedesco; disponibilità full timeorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dal candidato/a

  • Il/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità, condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/aazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionalicostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarno

  • La risorsa, riportando direttamente al responsabile della manutenzione, dovrà svolgere le seguenti attività: eseguire le attività tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell’impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica,…); eseguire i periodici test di funzionalità degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuità, compressori, impianto antincendio,…); supervisionare gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi; intervenire in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuità di esercizio dell’impianto di allestimento ordini e degli impianti generali; partecipare alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica; redigere la reportistica sulle attività e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logisticaiii categoria inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatomatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 tecnico di manutenzione per azienda con sede a cormano, leader da oltre 50 anni nella distribuzione farmaceuticail candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico (preferibilmente in campo elettrico); esperienza pregressa di 3/5 anni; disponibilità a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera - no notte); preferibilmente proveniente dai seguenti settori: "distribuzione tabacchi" o "fashion" o "automazione industriale" gradite le seguenti certificazioni: rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo d

  • Come partecipare alla selezione: candidati, successivamente riceverai un nostro feedback e, se riterremo di proseguire, ti inviteremo ad un colloquio conoscitivo presso la nostra sede di napoli, via nuova marinail percorso formativo di soli sette giorni, retribuiti a prescindere dall'esito, include tutti gli aspetti del rapporto di collaborazione tra l'azienda e il consulente: dalla fase di contatto, all'acquisizione del cliente a quella di erogazione di servizivalutiamo candidati anche senza esperienza che grazie ad un percorso di onboarding saranno capaci di sviluppare tutte le competenze necessarie al ruolo di consulente telefonico garantendo guadagni e crescita professionale internale persone con cui vogliamo entrare in contatto devono avere una spiccata predisposizione al lavoro di squadra e verve commercialeil nostro candidato ideale è sia il giovane professionista che vuole approcciarsi al mondo dei contact center, sia il professionista esperto che vuole rilanciare la propria carriera attraverso solide basirocket italia srl, leader del gruppo rec, è una società di consulenza attiva nel settore energia, luce e gasi nostri consulenti sono attivi sull'intero territorio nazionale e operano dai loro uffici di zona offrendo ai clienti servizi professionali e soluzioni elaborate per la tutela del consumatorealla fine potrai entrare nel gruppo a titolo definitivo attraverso un contratto a norma di legge

  • Registrare i risultati delle attività di prova sulle schede dati e sulla eventuale documentazione ad esse allegata identificare lo stato e la conformità dei campioni in fase di esecuzione di prove e controlli gestire correttamente i campioni e la relativa documentazione gestire la documentazione tecnica relativa alle prove di competenza segnalare eventuali risultati dubbi nella esecuzione delle prove partecipare a prove interlaboratorio appartenenza alle categorie protette (articolo 18 o disabili) diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico precedente esperienza di lavoro nel settore tessileconoscenza della lingua inglese conoscenza di microsoft office (in particolare excel) precisione, attitudine al lavoro di gruppo e buona manualitàintertek, primaria intertek, principale realtà multinazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca una risorsa da inserire come tecnico fisico meccanico nell'area tessile del proprio laboraratorio di lastra a signa (fi)principali attività: preparazione dei campioni da sottoporre a prova in accordo alle normative richieste identificare i campioni non conformi durante la preparazione dei provini e l’esecuzione di prove e controlli supporto nell'esecuzione delle prove nel rispetto della documentazione applicabile (norme, metodi di prova, procedure tecniche) curare la pulizia e l’ordine del laboratorio e delle apparecchiature di prova adoperare e curare le apparecchiature nel rispetto della sicurezzain risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di sicurezza, qualità ed etica dei consumatori, intertek possiede un laboratorio dedicato all' ambito tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) hardline (test su giocattoli e prodotti per l’infanzia, prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, decorazioni per la casa) e food contact (test su materiale a contatto con gli alimenti)proponiamo contratto di assunzione diretta, ccnl commerciola business line softline&hardline è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo, nonchè ispezioni, audit sociali e audit di sistema

  • Ssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarà responsabile della gestione commerciale interna dei progettiesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottin particolar modo sarà il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrà la responsabilità di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertesono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticarequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacità di negoziazione e problem solving completano il profilospace work seleziona back office commerciale area preventivi per società commerciale operante nel settore elettricolÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Ssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkgestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalirequisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometraspace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscineinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottsi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadsono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicisi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaligestirà budget, investimenti per gli immobilifornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentoconoscenza base della lingua ingleseit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di almeno 3 annidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggecompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione allÂ’autonomia e allÂ’innovazionelÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • I requisiti fondamentali per partecipare alla selezione sono i seguenti: - laureandi in area matematico-scientifica (preferibilmente matematica o affini) - familiarità con la matematica - maturità scientifica i candidati dovranno essere residenti o domiciliati nel comune di pisa o limitrofii candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con consenso al trattamento dei datil'inserimento in azienda avverrà mediante contratto di lavoro a tempo determinatoi curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazionela nissolino corsi, scuola di preparazione ai concorsi per le forze armate e di polizia leader in italia, cerca per la propria sede di pisa un tutor didattico di area scientificail candidato ideale ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di tutoraggio in aulala figura si occuperà di tutoraggio per le materie scientifiche e, congiuntamente alla risorsa già presente in sede, si occuperà di coordinare le attività amministrative e commerciali necessarie a migliorare l'andamento e l'operatività della sede

  • ) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkspace work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialedescrizione dellÂ’attività: il/la candidato/a avrà il compito di gestire la contabilità generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superioreè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiarità con software contabilissa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdovrà inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilancioit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/buone capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilità ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneseguirà le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allÂ’iva

  • Così nel mese di giugno dello stesso anno partì alla volta del brasile per partecipare alla coppa dell’indipendenza brasiliana, un torneo per celebrare il 150° anniversario dalla dichiarazione di indipendenza del brasilenel 1972 il portogallo non si qualificò agli europei in belgio essendo arrivato secondo nel suo gironemaglia storica della nazionale portoghesemaglia del portogallo del 1972eusebio e dinis trascinarono i lusitani in finale contro il brasile, dove jairzinho a pochi minuti dalla fine segnò il gol che diede il trofeo agli oroverdebianca con colletto, rifiniture rosse e verdiquesta fu comunque la miglior prova internazionale del portogallo dai tempi del mondiale 1966 e fino a quello dell’ ‘84

    Italia

    5995000076293945 €

  • Condividete il codice qr con laltro partecipante che dovrà fare click su "translates conversation" e scannerizzare il codice qr: potrà poi partecipare alla conversazioneaprire lapplicazione peikocollegare lauricolare su entrambi i latiinglese, giapponese, coreano, russo, francese, tailandese, tedesco, italiano, arabo, spagnolo, danese, svedese finlandese, finlandese, olandese, portoghese possibilità di traduzione anche di diverse lingue non ricondotte allitaliano come ad esempio: dal tedesco al russo, dal russo al francese, in tutto il mondo scarica peiko app, goditi la strada per tradurre, chiamare, smart ota upgradecolori disponibili: nero - bianco - blu come tradurre in conversazionepuò creare una finestra di conversazione, traduzione in tempo realefare clic sullicona lingua (il simbolo della terra con sotto la scritta "chinese") e selezionare la lingua dellaltro interlocutorequando si scarica lapp peiko, è necessario installare il proprio account in modo che la volta successiva possiate utilizzarla in modo più praticouna volta installata lapp è possibile selezionare la lingua del vostro paese di interesse e utilizzarla in modo semplicele istruzioni sono disponibili solo in due lingue (inglese e cinese)ci sono due codici qr: uno è per scaricare lapp, laltro è per le istruzionicliccando su "create conversation", un codice qr apparirà nellangolo in alto a destrase non riuscite a utilizzare lapp correttamente, leggere "how to connect your earphone" (in lingua inglese) nellapp peikopeiko world è un mini traduttore che traduce in tempo reale, dotato di microfono bluetooth ed è un pratico auricolare senza fili che supporta ben 20 lingue per la traduzione in real timela confezione contiene: n°1 auricolare peiko traduttore n°1 cavo alimentazione usb il colore verrà inviato in base alla disponibilità del magazzinobasta parlare con peiko attivato e collgato al vostro smartphone e in tempo reale visualizzerete la traduzione sul vostro smartphone, o ancora basterà far parlare uno straniero avendo attiva lapplicazione sul vostro smartphone lapp peiko tradurrà il contenuto in tempo reale e lo ascolterete nella vostra lingua mediante il dispositivo bluetooth nel vostro orecchiose entrambe le persone hanno le cuffie peiko, basta accoppiare gli auricolari e in tempo reale parlerete le vostre lingue e vi verrà fatta la traduzione necessariafare click su "tools" e poi su "translates conversation": 4fare clic per visualizzarla in formato grandeinnovazione linguistica! supporta 20 lingue, con luso dellapposita app ci sono più funzionalità! (app scaricabile mediante scansione qr code presente sulla confezione, stessa cosa anche per il manuale, scaricabile mediante qr code in formato pdf)

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  • Il comodo jersey di cotone è ideale da essere indossato tutto il giorno vestibilità atletica progettata per avvolgere delicatamente petto, vita e fianchi, perfetta per gli allenamenti dinamici grazie al taglio non troppo aderente il comodo girocollo assicura unottima vestibilità fresche maniche corte logo nb serigrafato ben visibile logo con linguetta in tessuto per un tocco raffinato new balance è fiera di partecipare alla better cotton initiativequando acquisti i prodotti in cotone di new balance, dai il tuo sostegno a pratiche di coltivazione del cotone più sostenibilimaglia a maniche corte da uomo di new balance, perfetta per la palestra o il tempo liberofreschezza, comfort e stile classico grazie alla t-shirt essentials stacked logo da uomoun capo estremamente versatile e pratico per un look casual, caratterizzato da uniconica grafica nb sul petto

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