Part time in societa di consulenza settore
Elenco part time in societa di consulenza settore
-
___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaastefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliaricontattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 348appartamento in corso di costruzione e garage all'astaassistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobileil nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartacee13955 longitudine: 14foto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via c9214000 astefal srls classe energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 81
giardino: , 170 mq
box: 20
ubicazione: localitĂ brecciaio, , sant'eusanio del sangro, , italia
latitudine: 42Sant Eusanio del Sangro (Abruzzo)
13500 €
-
Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticalela neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggioselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itineretra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europai requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità ; -residenza a napoli e/o città limitrofela crescita è puramente meritocraticala società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggi
-
A parità di candidature, diamo opportunità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilità di studenti universitari)a fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunità lavorative nel settore promozione & vendita con possibilità di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientiselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorrequisiti: - positività ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilità negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalità di ogni singola risorsamansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle più belle città italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnerforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzapercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilità e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialiprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subito
-
Orario: part time 25 h luogo: sant'antimo (na)orario: part time 25 hluogo: sant'antimo (na) job camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part time si ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidati si renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici presso varie aziende clienti, con possibilitĂ di inserimento a fine rotazionejob camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part timesi ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidatisi renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici pressovarie aziende clienti, con possibilitĂ di inserimento a fine rotazione
-
Underscore srl, società leader nel settore del telemarketing è in fase di ampliamento del proprio organico e seleziona operatori telefonici che si occupino di commercializzare prodotti windtre business a utenti aziendali presenti su tutto il territorio regionaleper partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail: o chiamare il numero e specificare che ci si candida per il ruolo di operatore telefonico a napolianche prima esperienza! si richiedono: - disponibilità part-time mattina - serietà ed impegno costantecorso di formazione in sede per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilità di crescita professionale nei quadri dell'aziendal'azienda offre: - fisso (€ al mese) + le migliori provvigioni del mercato, - provvigioni sull'inserito - bonus di produzione - bonus settimanali - bonus mensili -appuntamento retribuito
-
Sei uno studente in cerca di un lavoro part time che ti permetta di proseguire gli studi ed essere indipendete economicamente? wild srl, azienda affiliata ad una holding con un'esperienza ventennale nel settore dei servizi a imprese e privati, assume consulenti telefonici part-time di ambo i sessi, senza limiti di età , per la sede di napoli centro (nei pressi di via marina, zona pla risorsa si occuperà di gestire, risolvere e promuovere le esigenze dei nostri clienti attraverso i canali di comunicazione voce e mailil lavoro si svolge solo in sede #nosmartworking nb: lo stipendio medio e' di 7oo euro ma puo arrivare fino a euro al mese in base alle tue potenzialita'le nostre garanzie: - stipendio fisso mensile garantito a partire da €600 + premi ed incentivi di produzione - formazione professionale personalizzata e continua - ampia possibilità di crescita - orario di lavoro part-time a scelta: dalle alle o dalle alle (con mezz'ora di pausa) - regolare assunzione a norma di legge - ambiente giovanile e dinamico l'azienda richiede: - doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team; - capacità base di utilizzo del computer; -disponibilità immediata
-
About the company: per contesto consolidato nel settore metalmeccanico i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionalemust have: diploma a indirizzo scientifico; esperienza pregressa in ruoli simili in società di consulenza e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei principali erp (esi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company), preferibilmente di infor ln; capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; capacità di lettura del contestonice to have: laurea in campo scientifico; conoscenza dei principali erp (escore responsibilities: analizza i processi it interni e traduce i dati raccolti in un progetto organico che risponda alle richieste e ai bisogni del business; supporto nei confronti del progetto di migrazione in ambito erp; fornisce assistenza a 360° sui diversi applicativi aziendalifurther information: disponibilità a sporadiche trasferte); conoscenza della lingua inglesetechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologylocation: provincia di lecco
-
About the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionalei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: diploma delle superiori in istituti tecnici o licei ad indirizzo scientifico: esperienza pregressa in ruoli simili in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza delle architetture software e database; conoscenza dei linguaggi di programmazione più diffusi e delle tecniche di project managementcore responsibilities: analizza i processi it interni e traduce i dati raccolti in un progetto organico che risponda alle richieste e ai bisogni del business; fornisce assistenza a 360° sui diversi applicativi aziendali); capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; capacità di lettura del contestotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologyfurther information: disponibilità a sporadiche trasferte sul territorio nazionalenice to have: laurea in informatica e certificazioni/specializzazioni in ambito sviluppo; conoscenza delle principali piattaforme cloud (google cloud platform, amazon web services, microsoft azurelocation: provincia di lecco
-
About the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un system administratori nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: laurea in ingegneria (informatica, matematica o statistica) con specializzazione in informatica o affini; esperienza pregressa di 10 anni come system administrator/engineer in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei più utilizzati sistemi operativi (linux, unix, windows, mactechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologynice to have: conoscenza dei più diffusi cloud aziendali; capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; ottime doti organizzative, di analisi e pianificazionecore responsibilities: assicura che l'infrastruttura dei sistemi informativi rappresenti un concreto vantaggio competitivo, rispondendo alle esigenze di business; identifica i progetti, dall’ideazione all’implementazione finale; analizza e propone le azioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto tecnologico aziendale ad ogni livello, dall’infrastruttura alla componente architetturale, con la finalità di assicurare una corretta sinergia tra i diversi sistemi); conoscenza delle architetture e della gestione dei dati; conoscenza di elementi legati al tema della securitylocation: provincia di lecco
-
Advanced business to business ®, società specializzata in servizi di consulenza a grandi aziende ed operatori nel mondo dei servizi, ricerca per la propria sede operativa principale di roma, 1 tirocinante per il supporto commerciale-sales specialistclienti; - marketing operativo dei servizi della società ; - collaborazione alla gestione sito web e social marketing dei servizi della società ; o laureato specialistico in materie umanistiche/economiche o iscrizione al programma garanzia giovani o propensione ai rapporti interpersonali e ottime doti relazionali, commerciali e di negoziazione o forte orientamento a lavorare per obiettivi o forte attitudine commerciale o ottime capacità di utilizzo del pc e dei principali sw applicativi (word, excel, powerpoint, access, outlook) oltre che di internet e dei principali social e professional network (linkedin) elementi preferenziali: o esperienze di web mktg, seo, sem e progettazione siti internet e/o app o esperienze di vendita e/o di promoter nel settore dei servizi sede di lavoro: roma l'azienda aderisce al programma garanzia giovani che prevede uno stage della durata di 6 mesi, con un rimborso spese mensile di € 800 netteil tirocinante si occuperà di: - ricerca di clienti/business partner prospect per progetti di sviluppo rete di vendita e training; - contatto telefonico profilato - invio delle proposte - benchmark offerta dei competitor degli operatori ns
-
Società di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativacostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)i profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantela promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendainserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle vendite
-
Tipo di lavoro: part time, su turniinfine il nostro programma di bonus è unico! per ristorante in stazione termini a roma, stiamo cercando addetti alla ristorazione part time (crew members)diploma di scuola superioreflessibilità : lo staff viene formato per poter lavorare in tutti gli ambiti del ristorante (dalla cassa al grill, dalla sala alla cucina, ecci nostri dipendenti sono una grande squadra in grado di lavorare in ogni ambito del ristorantediscreta conoscenza della lingua inglese gradita precedente esperienza come addetto alla ristorazione presso ristoranti commerciali, fast food o ristorazione colle cosa serve per entrare a far parte del team di five guys? energia: è un lavoro basato sulla squadra e la sua energia è fondamentaletipo di contratto: a tempo determinatoil lavoro è molto dinamico e divertente ed il clima sempre positivo: si lavora ascoltando musica rock e cantando) ed il lavoro si svolge su turniresistenza e velocità : nel picco del lavoro i ritmi possono essere molto intensicomunicazione: il lavoro è di continuo contatto con il cliente e con gli altri membri della squadrafive guys burgers and fries è uno dei concetti di fast food di maggior successo, non solo per il la bontà del suo cibo, ma anche per l'ambiente di lavoro unico dove lo staff viene formato per poter lavorare in tutti i ruoli: dalla cassa, alla griglia, dalla preparazione del mattino alla chiusura serale, eccl candidato ideale possiede i seguenti requisiti: età minima: 18 anni
-
Space work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatidescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personalesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavororequisiti richiesti: diploma o laureapredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkin particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiaassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarielÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza
-
632,66; foglio 4, part 105, sublesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaasta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allastaasta del 29/03/2023 besana brianza via bruno buozzi, 11, 1000/1000, appartamento terzo piano, mq 117, 19: soggiorno, cucina, corridoio, tre camere, due bagni, due balconi, (nceu: foglio 18, part 78, subi nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso limmobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede dasta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia sullestinzione dei debiti sul proprio immobile100,00 ------------------------------------------------------------------------------------------------------ preliminare gratuita sul nostro sitoforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manole foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri uffici21, categoria a/2, classe 3, composto da 6, rendita eurose hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione miglioreclasse energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 1984
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 117,19
giardino: , 0 mq
box: 14
ubicazione: via buozzi, , besana in brianza, , italia
latitudine: 45sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria70498 longitudine: 9valutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditori1, categoria a/2, classe 3, composto da 7 vani, pt, rendita euroi beni sono ubicati in zona centrale in unarea residenziale, le zone limitrofe si trovano in unarea agricola872,81oltre cantina e box; – coerenze: enti comuni, sub 17 corridoio comune, sub 19)il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficientinessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralciospese ordinarie annue di gestione dellimmobile: eurodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioniBesana in Brianza (Lombardia)
51000 €
-
Per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, l00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ fare un full time per sostituzione ferie/permessisi richiede flessibilitĂ : sarĂ necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8il lavoro si svolgerĂ o la mattina o il pomeriggio (4 ore)accettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lla figura ricercata andrĂ a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ varie di segreterialivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ ed esperienze maturate dal candidato presceltoe' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ far parte necessariamente alle categorie protette
-
Do you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: £10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitewe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesyou will assist us during an important period of organic growthyou will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorsready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our people
-
Mettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part timewild srl appartiene ad una holding, con più di sessanta sedi e oltre collaboratorisi offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilità di carriera si richiede: disponibilità immediata capacità di lavorare in team positività e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesequella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con più di 60 sedi e oltre collaboratori in campania
-
part time aversa docet srl, sede di aversa, ricerca promotori telefonici per telemarketing i candidati in 3 ore e 30 di lavoro, dal lunedi al venerdi, dovranno: fissare appuntamenti per consulenti commerciali (nessuna vendita telefonica) guadagno 800 euro fisso mensile sempre garantito periodo di prova retribuito si richiede buona dialettica e predisposizione al lavoro ad obbiettivigli interessati possono chiamare il numero
-
About the company: per importante azienda operante nel settore della long-term care, focalizzata all'intelligenza artificiale, i nostri recruitment engineer ricercano un system administratori nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companylocation: milanonice to have: 2+ anni di esperienza in un ruolo simile; conoscenza del funzionamento delle reti informatiche e dei sistemi operativi; conoscenza delle architetture hardware di computer e infrastrutture di rete; conoscenza degli aspetti legati alla sicurezza dei sistemi informatici; conoscenza avanzata sistemi linux/windows/mac; conoscenza di sistemi quali active directory o similitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: gestione risorse aziendali (pc/server/switch); gestione di account/accessi/permessi; sviluppo di sistemi per la raccolta dei log e compliance con le norme del gdpr; revisione e messa in atto di sistemi di backup; avvio di processi di gestione del ciclo di vita degli accounts
-
A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanatutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternodomicilio a padova o vicinanzeregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in standmentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalecertificazione delle competenze acquisiteindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadravalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccl'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna evento) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterdiploma di maturità l'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomottimo livello di italiano scritto e parlato
-
Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workingle locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italial'attività lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiail lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatolavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiforte etica lavorativaselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità , direct marketing, vendita e comunicazione
-
SarĂ in grado di gestire ed affrontare le problematiche, dinamica, allegra ma nello stesso tempo professionale e determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti, collaborando e sostenendo i colleghisi richiede: disponibilitĂ immediata utilizzo dei principali sistemi operativi buona dialettica anche prima esperienza l'azienda offre: fisso mensile indipendente dagli appuntamenti presi bonus + incentivi (settimanali e mensili) incentivi sui singoli appuntamenti presi formazione gratuita e continuativa in sede affiancamento da parte della team leader in sala ambiente di lavoro giovane e dinamico se hai tutte le caratteristiche sopra richieste non esitare un minuto in piĂą contattaci !!!5 consulenti telefonici da inserire nel proprio team per la sola presa appuntamentila risorsa ricercata si occuperĂ di fissare appuntamenti per i nostri commerciali, attraverso nominativi profilatiagenzia di telecomunicazioni, con sede a fuorigrotta (na) leader sul territorio campano, apre le selezioni a n
-
Siamo un'azienda di marketing e comunicazione con sede a veronaricerchiamo personale per attività di promozione in stand presso eventi organizzati (farmacie, centri commerciali, pet store)sedi di lavoro: verona, vicenza, venezia e mantova il candidato ideale deve possedere: - buone doti comunicative; - capacità di lavorare in team; - carattere solaregestiamo importanti campagne promozionali per conto dei nostri clientil'attività è svolta in team di 2/3 persone quindi si richiede capacità di teamworkl'azienda offre: - formazione gratuita e certificata; - possibilità di collaborazione anche a lungo termine; - orari di lavoro flessibili e concordabili; - regolare contratto da incaricato alla vendita per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornato
-
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva rispondenza ai requisiti del ruolo ricercatonato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale) e devops buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; attitudine alla relazione con referenti a vari livelli (tecnici e manageriali), proattività , senso di responsabilità , capacità di lavoro in teamcliente strategico, ricerchiamo un test manager possibilmente certificato istqb con competenze pregresse funzionali in ambito bancario e la conoscenza degli strumenti di test automatione' previsto inserimento a tempo indeterminato con ccnl commerciola sede di lavoro è torino o milano, con modalità di lavoro ibrido il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e #li-gi1le competenze ed esperienze ideali per il profilo ricercato sono le seguenti: esperienza non inferiore ai 4 anni nella gestione di progetti it, maturata prevalentemente in società di consulenza; comprovata esperienza con soluzioni per la creazione di ambienti di automated testing (quali ad esempio microfocus uft, ranorex studio, postman) pregressa esperienza con database e piattaforme di tipo etl preferibile conoscenza delle principali piattaforme e architetture cloud (iaas, paas, saascon l'obiettivo di ampliare il nostro team di progetto in ambito testing - data preparation a supporto di un nscon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
-
Il/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in società di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirà titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacità analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrà offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurantcon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzati13 del gdpr (regolamento ue )il candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilità , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi più juniorsiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e più abbondante asset del mercato odierno: i datistiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milano) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artsede di lavoro: bologna e milano (con possibilità di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (dil profilo selezionato sarà focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attività progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finale196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artabbiamo all’attivo più di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continua13 del decreto legislativo 30 giugno , nla nostra realtà nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i più importanti vendor tecnologici internazionali
-
L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaasta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astai nostri servizi consulenza preliminare gratuita -inserimento nella nostra banca dati -individuazione immobile -studio di fattibilità -valutazione di mercato -visita presso l'immobile -predisposizione business plan -deposito offerta cartacea e/o telematica -assistenza in sede d'asta -assistenza post aggiudicazione -consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobileclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 80
giardino: , 0 mq
box: 10
ubicazione: piazza della filanda, , buscate, , italia
latitudine: 45asta del 23/03/2023 appartamento ad uso civile abitazione disposto su tre livelli, a parte di fabbricato a carattere condominiale denominato "corpo c privato-condominio simone", costituito da soggiorno con angolo cottura e bagno-antibagno al piano primo, al secondo piano da due camere, disimpegno e bagno, al terzo piano da soppalco accessibile da scala in legno oltre ad annesso e pertinenziale box-autorimessa posto nel fabbricato denominato "corpo a condominio serafino marconi" al piano interrato54195 longitudine: 8preliminare gratuita sul nostro sitofabbricato ante 1967 oggetto di piano di recupero nell'anno 1998 e di relativa integrale ristrutturazione013,03 ------------------------------------------ preliminare gratuita sul nostro sitoforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manose hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà -individuazione del valore di mercato -analisi della posizione debitoria -intervento diretto con i creditorinessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralciospese ordinarie annue di gestione dell'immobile: eurodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionile foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficiItalia
32160 €
-
L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaasta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astai nostri servizi consulenza preliminare gratuita -inserimento nella nostra banca dati -individuazione immobile -studio di fattibilità -valutazione di mercato -visita presso l'immobile -predisposizione business plan -deposito offerta cartacea e/o telematica -assistenza in sede d'asta -assistenza post aggiudicazione -consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobilevespucci, , melzo, , italia
latitudine: 45asta del 24/03/2023 porzione di fabbricato adibito ad abitazione e porzione di fabbricato, ad uso uffici, costruito per le speciali esigenze di un'attività commerciale, con annessa area esterna ------------------------------------------ preliminare gratuita sul nostro sitopreliminare gratuita sul nostro sito49771 longitudine: 9forniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manose hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà -individuazione del valore di mercato -analisi della posizione debitoria -intervento diretto con i creditorinessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1974
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: discrete condizioni
tipo cucina:
mq: 133
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via adefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionile foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficiMelzo (Lombardia)
323100 €
-
L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaasta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astai nostri servizi consulenza preliminare gratuita -inserimento nella nostra banca dati -individuazione immobile -studio di fattibilità -valutazione di mercato -visita presso l'immobile -predisposizione business plan -deposito offerta cartacea e/o telematica -assistenza in sede d'asta -assistenza post aggiudicazione -consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobileasta del 30/03/2023 appartamento consistenza 5,5 vani, superficie 109,00 mq box consistenza 17 mq ------------------------------------------ preliminare gratuita sul nostro sitopreliminare gratuita sul nostro sito54927 longitudine: 9forniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manose hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà -individuazione del valore di mercato -analisi della posizione debitoria -intervento diretto con i creditorinessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralciodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioniclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 109
giardino: , 0 mq
box: 17
ubicazione: via giuseppe zucchi, , cusano milanino, , italia
latitudine: 45le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficiCusano Milanino (Lombardia)
233400 €
-
L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaasta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astai nostri servizi consulenza preliminare gratuita -inserimento nella nostra banca dati -individuazione immobile -studio di fattibilità -valutazione di mercato -visita presso l'immobile -predisposizione business plan -deposito offerta cartacea e/o telematica -assistenza in sede d'asta -assistenza post aggiudicazione -consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile43584 longitudine: 9preliminare gratuita sul nostro sitoforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manose hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà -individuazione del valore di mercato -analisi della posizione debitoria -intervento diretto con i creditorinessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: discrete condizioni
tipo cucina:
mq: 41
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via cuore immacolato di maria, , milano, , italia
latitudine: 45asta del 16/05/2023 piena proprietà di negozio a due luci posto al piano terreno, composto da un locale, doppi servizi e disimpegno avente deposito in quota e con annesso vano cantina pertinenziale al piano secondo interratodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionile foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficiMilano (Lombardia)
67500 €
-
L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaasta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astai nostri servizi consulenza preliminare gratuita -inserimento nella nostra banca dati -individuazione immobile -studio di fattibilità -valutazione di mercato -visita presso l'immobile -predisposizione business plan -deposito offerta cartacea e/o telematica -assistenza in sede d'asta -assistenza post aggiudicazione -consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobilepreliminare gratuita sul nostro sitoclasse energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 44
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via allea comunale, , turbigo, , italia
latitudine: 45forniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manose hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà -individuazione del valore di mercato -analisi della posizione debitoria -intervento diretto con i creditori52943 longitudine: 8nessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioasta del 01/03/2023 appartamento sito al sesto piano del condominio splendor ------------------------------------------ preliminare gratuita sul nostro sitodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionile foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficiItalia
13922 €