Part time 3
Elenco part time 3
-
Orario: part time 25 h luogo: sant'antimo (na)orario: part time 25 hluogo: sant'antimo (na) job camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part time si ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidati si renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici presso varie aziende clienti, con possibilitĂ di inserimento a fine rotazionejob camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part timesi ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidatisi renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici pressovarie aziende clienti, con possibilitĂ di inserimento a fine rotazione
-
Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticalefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europai requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità ; -residenza a napoli e/o città limitrofela crescita è puramente meritocraticatra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativela società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggila risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itinerela neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggioselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionale
-
Selezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadora parità di candidature, diamo opportunità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilità di studenti universitari)forti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzaprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitoa fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunità lavorative nel settore promozione & vendita con possibilità di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientimansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditada 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilità e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialipercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruolorequisiti: - positività ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilità negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle più belle città italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnerformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalità di ogni singola risorsa
-
Tipo di lavoro: part time, su turniinfine il nostro programma di bonus è unico! per ristorante in stazione termini a roma, stiamo cercando addetti alla ristorazione part time (crew members)) ed il lavoro si svolge su turnil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: età minima: 18 anniil lavoro è molto dinamico e divertente ed il clima sempre positivo: si lavora ascoltando musica rock e cantandocomunicazione: il lavoro è di continuo contatto con il cliente e con gli altri membri della squadradiscreta conoscenza della lingua inglese gradita precedente esperienza come addetto alla ristorazione presso ristoranti commerciali, fast food o ristorazione colle cosa serve per entrare a far parte del team di five guys? energia: è un lavoro basato sulla squadra e la sua energia è fondamentalefive guys burgers and fries è uno dei concetti di fast food di maggior successo, non solo per il la bontà del suo cibo, ma anche per l'ambiente di lavoro unico dove lo staff viene formato per poter lavorare in tutti i ruoli: dalla cassa, alla griglia, dalla preparazione del mattino alla chiusura serale, eccdiploma di scuola superioreflessibilità : lo staff viene formato per poter lavorare in tutti gli ambiti del ristorante (dalla cassa al grill, dalla sala alla cucina, ecctipo di contratto: a tempo determinatoi nostri dipendenti sono una grande squadra in grado di lavorare in ogni ambito del ristoranteresistenza e velocità : nel picco del lavoro i ritmi possono essere molto intensi
-
Space work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatiin particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officedescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personaleassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavororequisiti richiesti: diploma o laurea) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/sede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzionepredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiesta
-
part time aversa docet srl, sede di aversa, ricerca promotori telefonici per telemarketing i candidati in 3 ore e 30 di lavoro, dal lunedi al venerdi, dovranno: fissare appuntamenti per consulenti commerciali (nessuna vendita telefonica) guadagno 800 euro fisso mensile sempre garantito periodo di prova retribuito si richiede buona dialettica e predisposizione al lavoro ad obbiettivigli interessati possono chiamare il numero
-
Per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, l00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ fare un full time per sostituzione ferie/permessiaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lla figura ricercata andrĂ a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ varie di segreteriae' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ far parte necessariamente alle categorie protetteil lavoro si svolgerĂ o la mattina o il pomeriggio (4 ore)si richiede flessibilitĂ : sarĂ necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ ed esperienze maturate dal candidato prescelto
-
Do you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companyyou will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorsyou will assist us during an important period of organic growthready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: £10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitewe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peoplewe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of services
-
Sei uno studente in cerca di un lavoro part time che ti permetta di proseguire gli studi ed essere indipendete economicamente? wild srl, azienda affiliata ad una holding con un'esperienza ventennale nel settore dei servizi a imprese e privati, assume consulenti telefonici part-time di ambo i sessi, senza limiti di età , per la sede di napoli centro (nei pressi di via marina, zona ple nostre garanzie: - stipendio fisso mensile garantito a partire da €600 + premi ed incentivi di produzione - formazione professionale personalizzata e continua - ampia possibilità di crescita - orario di lavoro part-time a scelta: dalle alle o dalle alle (con mezz'ora di pausa) - regolare assunzione a norma di legge - ambiente giovanile e dinamico l'azienda richiede: - doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team; - capacità base di utilizzo del computer; -disponibilità immediatala risorsa si occuperà di gestire, risolvere e promuovere le esigenze dei nostri clienti attraverso i canali di comunicazione voce e mailil lavoro si svolge solo in sede #nosmartworking nb: lo stipendio medio e' di 7oo euro ma puo arrivare fino a euro al mese in base alle tue potenzialita'
-
Mettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part timesi offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilità di carriera si richiede: disponibilità immediata capacità di lavorare in team positività e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesequella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con più di 60 sedi e oltre collaboratori in campaniawild srl appartiene ad una holding, con più di sessanta sedi e oltre collaboratori
-
O valutazione di candidati anche alla prima esperienza o retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato o 3 ore e mezza al giorno cerchiamo la nostra risorsa ideale possiede capacità di negoziazione e di organizzazione del proprio lavoro in autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialetticasi richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del pcla qualità è un elemento imprescindibile della nostra attività dall'inserimento del personale allo svolgimento del lavorocura perché investiamo sulle risorse selezionate al fine di renderle autonome e altamente preformanticura e qualità sono le due parole chiave che contraddistinguono il nostro modo di lavoraresede di lavoro:napoli- viale kennedy 5 disponibilita' fascia orariacerchiamo persone che siano pronte ad acquisire nuove capacità e competenze rendendo la nostra attività il loro lavoro! offriamo o ambiente di lavoro sereno o team dinamico e stimolante o fisso mensile non legato alla vendita dei contratti o extra gara fortemente incentivanti o serietà e puntualità nei pagamenti o formazione costante e gratuita con la presenza di esperti sulla comunicazione o reale possibilità di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttività , leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in teamunderscore srl, seleziona e forma operatori outbound
-
Arredo ufficio completo time 3 rovere antracite lucido una soluzione moderna bicolore, robusta e funzionale, che si adatta perfettamente ad ogni tipo di ambientepossibilità di montaggio delle colonne librerie sia in verticale che in orizzontaleriepilogo caratteristiche: nella composizione sono inclusi:- 1 scrivania color rovere e antracite lucido- 2 colonne librerie con 4 ripiani e 5 vani a giorno color rovere dimensioni scrivania: lscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento del tuo ufficioè caratterizzata da una scrivania con cassettiera, realizzata nella finitura antracite lucido e rovere, con l'abbinamento di due colonne librerie pratiche e capienti, composte da cinque vani a giornoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie175,5 cm finitura: rovere/antracite lucido possibilità di montaggio delle colonne librerie sia in verticale che in orizzontale montaggio della scrivania reversibile cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o lino75 cm dimensioni colonna libreria: l
Italia
3098999938964844 €
-
Orario: part time dalle 8:00 - richiesta esperienza nel ruolo in hotel - residenza o domicilio a milanoorario: part time dalle 8:00requisiti- richiesta esperienza nel ruolo in hotel- residenza o domicilio a milano job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel 3*** di milanoil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuniluogo: milano, zona stazione centralejob camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel 3*** di milanoluogo: milano, zona stazione centraleil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuni
-
Orario di lavoro: part time, 24h settimanaliorario di lavoro: part time, 24h settimanaliil/la candidato/a ideale, con comprovata esperienza, sarĂ inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ della pulizia giornaliera degli spazi comuni avendo cura dei processi di igienizzazionejob camere srl filiale di milano ricerca per hotel sito in roma, in zona parco della mistica, addetti/e pulizia hote 3*il/la candidato/a ideale, con comprovata esperienza, sarĂ inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ della pulizia giornaliera degli spazi comuni avendo cura dei processi di igienizzazionejob camere srl filiale di milano ricerca per hotel sito in roma, in zona parco della mistica, addetti/e pulizia hote 3*luogo di lavoro: roma, zona parco della mistica
-
A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaottimo livello di italiano scritto e parlatoselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in stand), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorol'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritacertificazione delle competenze acquisitediploma di maturità tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadradomicilio a padova o vicinanzeaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentevalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sittermentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionaleper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternol'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecc
-
Società di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativai profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantecostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esinserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditela promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendaaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)
-
Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)il lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatoselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità , direct marketing, vendita e comunicazioneopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workingle locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standforte etica lavorativalavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialil'attività lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomia
-
Lavoro continuativo, full time 5 giorni a settimana oppure part time 3 giorni a settimana (la domenica è di riposo), la retribuzione prevede un compenso fisso fino a 800 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'aziendapreferibilmente automuniti/e si richiede obbligatoriamente il greenpasscerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultatosiamo alla ricerca di promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della città per candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto aqottima conoscenza della lingua italianalegolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profit
-
Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · predisposizione al lavoro in team · buon utilizzo del pc il lavoro si svolge su turno part- time di 3 ore e mezza al giorno() dal lun al vensi offre: · retribuzione fissa garantita su base oraria da 300euro in suorientamento al contatto commercialeper maggiori informazioni chiamaci allo oppure mandaci il tuo cvsi richiede: · ottima dialettica e buone capacità relazionali ·· provvigioni e bonus sulla base dei risultati raggiunti · possibilità concreta di crescita professionale all'interno dei team · percorso di formazione iniziale e affiancamentounderscore srl, azienda leader nel settore del telemarketing, ricerca operatori telefonici nella sede operativa di napoli per attività di presa appuntamenti rivolta a servizi di telefonia
-
Ricerchiamo personale per attività di promozione in stand presso eventi organizzati (farmacie, centri commerciali, pet store)l'attività è svolta in team di 2/3 persone quindi si richiede capacità di teamworksedi di lavoro: verona, vicenza, venezia e mantova il candidato ideale deve possedere: - buone doti comunicative; - capacità di lavorare in team; - carattere solarel'azienda offre: - formazione gratuita e certificata; - possibilità di collaborazione anche a lungo termine; - orari di lavoro flessibili e concordabili; - regolare contratto da incaricato alla vendita per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornatogestiamo importanti campagne promozionali per conto dei nostri clientisiamo un'azienda di marketing e comunicazione con sede a verona
-
Enclosure for command devices, 22 mm, round, enclosure material plastic, enclosure top part gray, 3 control points plastic, recess for labels, without equipment enclosures sirius act for mounting the
Italia
21989999771118164 €