Part time 20 ore tipo di contratto
Elenco part time 20 ore tipo di contratto
-
tipo di lavoro: part time, su turnitipo di contratto: a tempo determinatoinfine il nostro programma di bonus è unico! per ristorante in stazione termini a roma, stiamo cercando addetti alla ristorazione part time (crew members)il lavoro è molto dinamico e divertente ed il clima sempre positivo: si lavora ascoltando musica rock e cantandoi nostri dipendenti sono una grande squadra in grado di lavorare in ogni ambito del ristorantecomunicazione: il lavoro è di continuo contatto con il cliente e con gli altri membri della squadrafive guys burgers and fries è uno dei concetti di fast food di maggior successo, non solo per il la bontà del suo cibo, ma anche per l'ambiente di lavoro unico dove lo staff viene formato per poter lavorare in tutti i ruoli: dalla cassa, alla griglia, dalla preparazione del mattino alla chiusura serale, eccflessibilità : lo staff viene formato per poter lavorare in tutti gli ambiti del ristorante (dalla cassa al grill, dalla sala alla cucina, eccresistenza e velocità : nel picco del lavoro i ritmi possono essere molto intensil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: età minima: 18 anni) ed il lavoro si svolge su turnidiscreta conoscenza della lingua inglese gradita precedente esperienza come addetto alla ristorazione presso ristoranti commerciali, fast food o ristorazione colle cosa serve per entrare a far parte del team di five guys? energia: è un lavoro basato sulla squadra e la sua energia è fondamentalediploma di scuola superiore
-
La risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi etitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettivi
-
Mettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part timesi offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilità di carriera si richiede: disponibilità immediata capacità di lavorare in team positività e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesewild srl appartiene ad una holding, con più di sessanta sedi e oltre collaboratoriquella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con più di 60 sedi e oltre collaboratori in campania
-
Sei uno studente in cerca di un lavoro part time che ti permetta di proseguire gli studi ed essere indipendete economicamente? wild srl, azienda affiliata ad una holding con un'esperienza ventennale nel settore dei servizi a imprese e privati, assume consulenti telefonici part-time di ambo i sessi, senza limiti di età , per la sede di napoli centro (nei pressi di via marina, zona ple nostre garanzie: - stipendio fisso mensile garantito a partire da €600 + premi ed incentivi di produzione - formazione professionale personalizzata e continua - ampia possibilità di crescita - orario di lavoro part-time a scelta: dalle alle o dalle alle (con mezz'ora di pausa) - regolare assunzione a norma di legge - ambiente giovanile e dinamico l'azienda richiede: - doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team; - capacità base di utilizzo del computer; -disponibilità immediatala risorsa si occuperà di gestire, risolvere e promuovere le esigenze dei nostri clienti attraverso i canali di comunicazione voce e mailil lavoro si svolge solo in sede #nosmartworking nb: lo stipendio medio e' di 7oo euro ma puo arrivare fino a euro al mese in base alle tue potenzialita'
-
Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticalela società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggiselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itinerela crescita è puramente meritocraticala neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggioi requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità ; -residenza a napoli e/o città limitrofetra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europa
-
LÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricaticompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personalesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzapredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestaassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/raccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavororequisiti richiesti: diploma o laureain particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passiva) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework
-
La risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicotitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettivi
-
A parità di candidature, diamo opportunità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilità di studenti universitari)a fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunità lavorative nel settore promozione & vendita con possibilità di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientimansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitoforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzapercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalità di ogni singola risorsarequisiti: - positività ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilità negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilità e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialiselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle più belle città italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partner
-
A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterl'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecccertificazione delle competenze acquisiteper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecctutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19l'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoromentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalediploma di maturità ottimo livello di italiano scritto e parlatoaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobvalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in standdomicilio a padova o vicinanzeoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita
-
Orario: part time 25 h luogo: sant'antimo (na)orario: part time 25 hluogo: sant'antimo (na) job camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part time si ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidati si renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici presso varie aziende clienti, con possibilitĂ di inserimento a fine rotazionejob camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part timesi ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidatisi renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici pressovarie aziende clienti, con possibilitĂ di inserimento a fine rotazione
-
Per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, l00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ fare un full time per sostituzione ferie/permessiil lavoro si svolgerĂ o la mattina o il pomeriggio (4 ore)e' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ far parte necessariamente alle categorie protettela figura ricercata andrĂ a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ varie di segreteriaaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette llivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ ed esperienze maturate dal candidato presceltosi richiede flessibilitĂ : sarĂ necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8
-
part time aversa docet srl, sede di aversa, ricerca promotori telefonici per telemarketing i candidati in 3 ore e 30 di lavoro, dal lunedi al venerdi, dovranno: fissare appuntamenti per consulenti commerciali (nessuna vendita telefonica) guadagno 800 euro fisso mensile sempre garantito periodo di prova retribuito si richiede buona dialettica e predisposizione al lavoro ad obbiettivigli interessati possono chiamare il numero
-
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali dalle 9:00 alle luogo di lavoro: desenzano del garda (bs)job camere srl filiale di milano ricerca per propria realtà cliente un/una cameriere/a ai piani per hotel 5* su desenzano del garda (bs)l'hotel in questione è un bellissimo resort sito sulle riva del lago di garda e vanta di ottimi standard offerti ai propri clienti durante il loro soggiornosiamo alla ricerca di risorse con pregressa esperienza, maturata in contesti di hotellerie stellate come cameriere/a ai piani
-
Qualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacità di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità , impegno e responsabilità proattività passione e voglia di mettersi in gioco orario di lavoro: part-time 24 ore orizzontali, fascia serale, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimentoil gruppo tosano nasce nelcon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territoriol’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clientisi dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelaun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padovacollaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merce
-
Do you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: £10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websiteready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwyou will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorswe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peopleyou will assist us during an important period of organic growthwe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of services
-
Tramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativano vincoli o obblighi di produzionemolto importante!!! no vendita, no call center, no investimento e no pl’azienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavorareiva cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, un’azienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dell’ambienteentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre l’impatto ambientale“si prega di leggere attentamente i requisiti richiesti” tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazionerequisiti richiesti indispensabili: gentilezza e cortesia, aver voglia di apprendere, atteggiamento positivo, pc e connessione internet, competenza digitale baseun progetto innovativo che ti permetterà d’imparare una nuova professionesi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, l’impegno nella produzione verrà premiato dall’azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di €, più le provvigioni
-
Arredo ufficio completo time 20 rovere antracite lucido stanco del solito ufficio triste e noioso?con la linea time non avrai questo problema perchè ti offre una scelta infinita di composizioni, infatti puoi spaziare con la fantasia scegliendo i singoli accessori o composizioni già pensate proprio per te, come il time 20!ideato per offrirti ampio spazio per archiviare con cura tutti i cataloghi, pratiche e documenti importanti grazie all'armadietto a due ante, 2 cassetti e 2 vani a giorno alla cassettiera con 5 cassetti e alla confortevole scrivania che ti permetterà di tenere tutto sempre perfettamente ordinato106 cm finitura: rovere/antracite lucido armadietto dotato di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidola finitura rovere antracite lucido dona un carattere contemporaneo alla zona lavoro e le linee pulite rendono l'arredo ufficio la scelta giusta per coniugare eleganza e praticità 75 cm dimensioni cassettiera: lscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento del tuo ufficio106 cm dimensioni armadietto: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieriepilogo caratteristiche: nella composizione sono inclusi:- 1 scrivania color rovere e antracite lucido- 1 cassettiera con 5 cassetti color rovere- 1 armadietto con 2 ante, 2 cassetti e 2 vani a giorno color rovere e antracite lucido dimensioni scrivania: l
Italia
4398999938964844 €
-
time travel oggi ti porta nelle più importanti città del mondoorologio time travel della serie made in italy di progetti time travel è una serie di orologi da parete nata dall'idea del designer di far sentire 'vicine' le persone che vivono in un altro paese alla propria città d'origine attraverso l'ora, ma non solo, ci permette anche di sognare una meta, di avere sottocchio l'orario del luogo dove vivono amici e parentil'azienda, fra le prime in italia a realizzare questo tipo di orologi e cucù che coniugano originalità e funzionalità , nel 2012 ha realizzato nuovi oggetti lavorando con l'eclettico karim rashid e il giovane multidisciplinare studio kuadral'orologio è realizzato in legno verniciato nero e in metallo colorato in modo diverso per ogni città design curato nei minimi dettagli, elevata qualità , innovazione formale e funzionale sono alla base dei suoi prodotti tutti rigorosamente made in italy e progettati da grandi architetti e designer di fama internazionale: gaetano pesce, gian franco frattini, joe colombo, giulio iacchetti, matteo ragni, maurizio duranti, asps studio, sono solo alcuni dei nomi che collaborano con progetti40 cm progetti è un'azienda dinamica e vitale che da oltre 30 anni pensa, studia e realizza complementi d'arredo e oggetti per la casa e l'ufficioscegli la tua destinazionele creazioni di progetti, realizzate in legno, metallo, plastiche e altri materiali, senza vincoli di lavorazione o tecnologia, lasciando così grande libertà di azione, sono pensate per soddisfare il gusto più esigente, attento all'esclusività e ai particolari, ma anche le aspettative di un pubblico più ampio e giovane, sensibile alle novità , ai materiali naturali ed ecologici, al design semplice ed emozionaledue movimenti al quarzo a batteriadesign by gianluca minchillo prodotto da progetti srl e interamente made in italy
Italia
17297999572753906 €
-
3raggio di trasmissione wireless: 10 m tempo di utilizzo: 20 ore tipo di ricarica: type-cgamma di frequenza: 20hz-20khzdimensioni: 169,5 * 81 * 40,7 mmconfezione1 * tronsmart altoparlante bluetooth da viaggio1 * cavo usb1 * manuale dellutente1 * scheda di garanzia3 di nuova generazione, basso consumo energetico, segnale forte e stabile, accoppiamento veloce, commutazione rapida e così via;-grande capacità della batteria, 20 ore di riproduzione musicale;-ipx7 impermeabile, nessuna preoccupazione per i giorni di pioggia e il sudorespecifica: marca: tronsmartmodello: viaggioversione bluetooth: v5caratteristiche:-supporta la funzione di chiamata in vivavoce, microfono integrato ad alta sensibilità , in modo che le chiamate da telefono cellulare abbiano un godimento delle chiamate estremamente fluido;-tecnologia chip bluetooth 5
Italia
33380001068115234 €
-
Stringa 20 led palle di neve ip20 bianco caldo a batteria con timer · decorazione d atmosfera e invernale per impreziosire pareti, finestre, porte, contenitori in vetro o l albero di natale· crea un ambiente elegante per occasioni come matrimoni, compleanni o feste di natale· funzionamento a batteria (2x aa, non incluse)· con funzione timer: 6 ore attivo / 18 ore spento; interruttore a 3 posizioni: on/off/timer· approvato per uso interno (classe di protezione ip20)· lunghezza totale: 3,15 m, cavo di alimentazione: 30 cm, distanza tra i led: 15 cm, cavo trasparente· palle di neve in plastica morbida, trasparente, ø 3 cmspecifiche tecniche· 2 batterie alcaline aa da 15v· sorgente luminosa diodo a emissione di luce (led)· colore luminoso bianco caldo· temperatura colore 3000 k· consumo energetico 0,04 w· non dimmerabile· flusso luminoso 5 lm· flusso luminoso nominale 5 lm· tensione di esercizio 3v (cc)· numero di led: 20· grado di protezione: ip20· materiale: plastica e rame· colore: bianco e trasparentecertificazioni· ce· raeecontenuto della confezione· fila 20 led a palla di neve· manuale utente
Italia