Parlato disponibilita immediata

Elenco parlato disponibilita immediata

  • L'attività di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della città di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialirichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timerichiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timedato l'alto numero di candidature, verrà data priorità ai candidati con disponibilità full time o part-time continuativorobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratoreoffriamo: flessibilità oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attività lavorativa; possibilità di viaggiare a livello nazionale; possibilità di crescere professionalmenterichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendale

  • 6 infermieri/e da inserire presso importanti strutture sanitarie in catania per assunzione immediata dal mese di marzo la risorsa si occupera’ delle attivita’ infermieristiche operando in un contesto di equipe multi-professionalerequisiti richiesti: • laurea in infermieristica o titolo equipollente • iscrizione opi • disponibilita’ immediata su turni • automunito/a • green pass 3° dose completano il profilo: flessibilita’, capacita’ relazionali e disponibilita’ immediata si offre: • contratto a tempo determinato a tempo pieno per 12 mesi • categoria d2 – paga base € mensili • 13^ mensilita - ferie 26 giorni - tfr • ottime possibilita’ di crescita professionale gli interessati potranno inviare proprio cvla cooperativa eutalia soc coop leader nel settore servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca n

  • Le risorse ideali hanno: - maturato esperienza pregressa nella mansione di retrattilista; - sanno muoversi all'interno di un magazzino; - patentino valido; - disponibilità immediataorario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandinosiamo alla ricerca di professionisti con pregressa e consolidata esperienza nella guida del carrello retrattile e in possesso di patentino del muletto in corso di validitàoffriamo contratto in somministrazione con possibilità di proroghejob camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)orario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandino job camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)

  • Richiesta disponibilità immediatarichiesta disponibilità immediatarichiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruololuogo di lavoro: bologna nordluogo di lavoro: bologna nord job camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bolognacontratto in somministrazione da metà aprile fino ai primi di maggio con possibilità di proroghejob camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bolognain occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attività di movimentazione con il muletto, attività tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottirichiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruoloin occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attività di movimentazione con il muletto, attività tipo carico e scarico della merce e smistamento prodotticontratto in somministrazione da metà aprile fino ai primi di maggio con possibilità di proroghe

  • Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenical cerca baristi/ banconieri da inserire presso caffetteria /bistrot stazione di padovasi propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turnidefinitiva prot39//ma004il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eretribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di prorogaopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autcandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfil ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa; sede di lavoro: stazione ferroviaria di padova (pd)30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembreil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavorogruppo internazionale operante nel settore food & beverage opportunityjob scandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art

  • Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicasi propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni: retribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di prorogadefinitiva prot39//ma004società operante nella ristorazione opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca baristi/ banconieri da inserire presso area di servizio arino est/ovest (dolo) il ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavoroopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art

  • Haccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacità di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilità oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilità immediatail/la candidato/a seguirà un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settoreil contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 euroofferta rivolta ad entrambi i sessiad oggi conta più di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriaattività: - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (esper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansioneè richiesta disponibilità immediata, serietà, spirito di squadrala mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualità sia all’ingrosso che al dettaglioper i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditainoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornoil monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatola società gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekom

  • Richiesta disponibilità immediatajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativaorario di lavoro: full-timerequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativojob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàinquadramento e retribuzione da concordarezone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero

  • Richiesta disponibilità immediatail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativaorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàinquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero

  • Si valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavvisosi valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavvisola risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliascopo assunzionescopo assunzionela risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienza

  • • disponibilita’ immediata su turni • automunito/a • green pass 3° dose completano il profilo: flessibilita’, capacita’ relazionali e disponibilita’ immediata si offre: • contratto a tempo indeterminato • categoria d2 – paga base € ^ mensilita - ferie 26 giorni – tfr • alloggio gratuito per tutta la durata del contratto • ottime possibilita’ di crescita professionalela cooperativa eutalia soc coop leader nel settore dei servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca infermieri per inserimento immediato presso azienda pubblica servizi alla persona nella provincia di trento (tn) la risorsa si occupera’ delle attivita’ infermieristiche operando in un contesto di equipe multi-professionale in rsa requisiti richiesti: • laurea in infermieristica o titolo equipollente • iscrizione o

  • È richiesta, inoltre, disponibilità immediataè richiesta, inoltre, disponibilità immediatala risorsa che stiamo cercando si occuperà di attività di movimentazione delle merci con il muletto, il profilo che cerchiamo ha una buona predisposizione al lavoro fisico e si occuperà di attività tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottiorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: reggio emilia è richiesto patentino muletto ed esperienza nel ruoloè richiesto patentino muletto ed esperienza nel ruolojob camere srl, filiale di milano, ricerca un/a magazziniere generico per azienda sita in reggio emiliaorario di lavoro: full time luogo di lavoro: reggio emilia

  • Disponibilità immediatail/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenze requisiti - esperienza pregressa come governante in hotelil/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenzerequisiti- esperienza pregressa come governante in hoteljob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per hotel 5***** su firenze in zona giardini della gherardescail profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani

  • Ogni anno, nelle attività di consulenza, supporta circa clienti elaborando più di 200 studi e scenari strategici indirizzati a istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditorialisi occuperà dell'elaborazione di business plan, modelli di analisi (riclassificazione bilanci, analisi cash flow, etcentrerà a far parte del team di corporate finance del nostro gruppo, incontrando i clienti e analizzando i loro bisogniper potenziare l’area di milano ricerchiamo un giovane brillante da inserire in stage nell’area corporate financeottime prospettive di crescita personale e professionalelo stage è retribuitola risorsa individuata affiancherà il partner di riferimento e i senior professional nella realizzazione di progetti di consulenza strategica e di corporate financeottimi risultati accademici laurea in discipline economiche ottima conoscenza ms office, in particolar modo excel e power point inglese fluente scritto e parlato; disponibilità a trasferte capacità di gestione delle priorità e dei progetti; capacità logiche e di sintesi; curiosità e apertura mentale; attitudine al lavoro per obiettivi; capacità/disponibilità a lavorare in team e su progetti trasversali; cosa offriamo un contesto professionale in forte crescita e dinamicoun rimborso spese mensilethe european house – ambrosetti è un gruppo professionale fondato nel che ha progressivamente sviluppato numerose attività in italia, in europa e nel mondo), financial analysis e modeling, preparazione pitch, interazione e gestione dei clienti pmia questi numeri si aggiungono circa esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre manager accompagnati nei loro percorsi di crescita

  • Informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi equali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo o affini (cuoco / aiuto cuoco); flessibilità oraria; disponibilità a lavorare su due turni; completano il profilo disponibilità immediata; essere automuniti; si offre: contratto in somministrazione con eventuale inserimento diretto in aziendaeos temporary, agenzia per il lavoro con autdi cosa ti occuperai? cottura in forni industriali di carne e derivati; pulizia e sanificazione delle attrezzaturedisponibilità oraria: - part time 35 ore: dal lunedì al venerdì, eventuale disponibilità anche al sabatoeos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: addetto/a cottura carni da inserire all’interno di un’importante azienda cliente sita a bienate di magnago (bs)

  • Esperienza pregressa nel settore disponibilità immediata serietà coordinamento con le altre risorse affiancate disponibilità trasferte) concentrando le risorse sul proprio core-business ed ottenendo, quindi, un miglioramento dei livelli qualitativi ed un'ottimizzazione gestionale in termini di costi e rendimentol'integrated facility management (ifm) è la proposta di natuna per la gestione della vasta gamma dei servizi aziendali che, pur non facendo parte del core-business del cliente, sono comunque indispensabili al corretto funzionamento della sua organizzazione e all'utilizzo ottimale del suo patrimonio immobiliareper svolgere questa attività natuna agisce in partnership con il cliente concordando gli obiettivi ed assumendosi la responsabilità del loro raggiungimento siamo alla ricerca di operai edili, manovali e muratori con esperienza per i nostri cantieri siti su perugia e zone limitrofegrazie alla natuna, i clienti posso delegare ad un partner specializzato la gestione di tutti i servizi (quali ad esnatuna è un’azienda italiana operante nell‘integrated facility management con vent’anni di esperienza consolidata e acquisita con primari clienti pubblici e privati su tutto il territorio nazionaleil servizio energia, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici, la pulizia e l'igiene ambientale, la reception, eccsi valutano anche candidati fuori dalla provincia di perugia con disponibilità a lavorare su perugia e zone limitrofe

  • La disponibilità è immediata con contratto stabile con cedolare seccadisponibilita' immediata descrizione: la superficie si sviluppa su un unico livello ed è parzialmente mansardata ma molto vivibiletrasloco, pulizie immobile, allaccio utenze, tinteggiatura eccit, scarica la nostra app, guarda,planimetrie, video e tour virtuali a 360 gradi, di questo e di altri immobili similil'immobile è ubicato in un complesso residenziale con parco condominiale e ampio parcheggiocondizioni contrattuali: le spese condominiali sono di 50,00 euro mensili e comprensive del consumo dell'acqual'ingresso accede direttamente nel soggiorno molto luminoso e con uscita sul terrazzo di mqle utenze di luce e gas non sono da volturare ma sono autonomee se fossi stanco di cercare tra tanti annunci e vedere spesso le stesse case, lasciaci la tua richiesta e vinci in velocitàclasse energetica: e 175 kwh/m2 a
    spese: 50
    anno: 1970
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via di villa taverna, , monte porzio catone, , italia
    latitudine: 41l'angolo cottura è arredato con mobili moderni e completa di elettrodomestici ad eccezione della lavastoviglierif: fmpk60 vai sul sito wwwinoltre contattaci per tutto ció che è casail parcheggio è in area scoperta condominiale dotato di barra elettronicati assistiamo per tutti i consigli che dovessero servirti in seguito, inerenti la locazione, anche nei rapporti con il locatore81436 longitudine: 12moderno e arredato, al terzo ed ultimo piano con ascensorezona: la zona è riservata e tranquilla, è circondata dal verde ma a pochi minuti a piedi dal centro di frascati e da tutti i principali servizi, ubicato in prossimita dell'uscita del casello autostradale di monte porzio catone, è molto comodo per la viabilità per romail servizio di intermediazione ha il costo di una mensilità più iva e non finisce con la consegna delle chiavidal corridoio si accede alla camera matrimoniale con lucernaio elettricorifiniture: ottimo è lo stato manutentivo, gli infissi sono in legno con doppio vetro, persiane blindate, zanzariere, condizionatori, porta blindatal'immobile dispone di un ripostiglio in camera da letto e due ampi nel soggiorno, ricavati nella zona mansardatai servizi sono doppi entrambi finestrati e molto curati di cui uno con lavatrice e uscita sul terrazzino di cacucarimmobiliare10 ca con vista panoramica su romal'agenzia immobiliare cucari propone in locazione a monte porzio catone confine con frascati, via frascati colonna, delizioso bilocale di 70 mq

    Monte Porzio Catone (Lazio)

    700 €

  • I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dma computer srl è un’azienda del settore it, dinamica e in continuo movimento, attenta all’innovazione e ai nuovi trend tecnologici, costituita da un team di professionisti in grado di progettare e gestire infrastrutture e sistemi complessi a supporto delle necessità aziendalicerchiamo per importante cliente una figura di sistemista microsoft junior da inserire presso la sede di torino (to) la risorsa sarà inserita all'interno ­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­di un team presso cliente e si occuperà delle seguenti attività: amministrazione active directory amministrazione adfs amministrazione sistemi di identity management requisiti richiesti sistemi windows server active directory e group policy network scripting buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) disponibilità a turni h24, 7x7 patente di guida caratteristiche personali predisposizione al lavoro in team buona capacità relazionale titolo di studio diploma in discipline informatiche o affini attualmente possibilità di lavoro in smart working per parte della settimanaccnl commercio su 14 mensilità sistema di welfare aziendale: convenzioni, buoni pasto corsi di formazione interni con relative certificazioni in ottica di miglioramento continuo percorso di crescita l'inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all'esperienza maturata la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi

  • Generazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nell'ambito dello stampaggio un aggiustatore stampi termoplastici con esperienza la risorsa selezionata si occuperà di - riparazione stampi, - manutenzione e pulizia stampi - controllo livello di usura e ricostruzione parti usurate - diploma tecnico - esperienza maturata presso aziende settore plastica - esperienza nell'aggiustaggio stampi termoplastici - disponibilità immediata - disponibilità sui 2 turni si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe luogo di lavoro: san mauro torinese (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi l

  • Sede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediataopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani con vitto e alloggiodefinitiva prot39//ma004il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artla risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotel 3/4 stelleopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con foto13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artsi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timedisponibilità al trasferimento

  • Sei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a brescia (bs)informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edisponibilità oraria: part-time 6 ore: dal lunedì al sabato dalle ore alleoredi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariacompletano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione diretta

  • Sei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a rodengo saiano (bs)informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edisponibilità oraria: part-time 4 ore: lunedì, mercoledì, venerdi e domenica dalle ore alleoredi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariacompletano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione diretta

  • I candidati/e si occuperanno di inserire i dati a gestionale, interfacciarsi con gli autisti, gestione cassa, utilizzo un palmare ecc… disponibilità immediata disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica buona conoscenza parlata della lingua inglese ottime doti relazioni e di lavoro in team orari di lavoro: dal lunedì alla domenica su turni dalle alle o dalle alle zona di lavoro: bologna (zona fiera) #igbolognaig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo

  • Si ricerca personale infermieristico per rsa possesso della laurea in infermieristica e iscrizione all'albo disponibilità a lavorare su turni anche notturni disponibilità immediata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato sede di lavoro: bologna #igbolognaig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo

  • Requisiti richiesti: - esperienza nel settore di almeno 2 anni - disponibilità immediata - disponibilità a straordinari - automunito orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì zona di lavoro: piovene rocchette (vi) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione #igpadovaig samsic hr filiale di padova cerca per azienda cliente operante nella logistica tessile addetta/o controllo qualità' capo finito - tessile la risorsa si occuperà del controllo finale del capo tessile richiesta pregressa esperienza nel medesimo ambito

  • Si richiede: esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno disponibilità immediata disponibilità al lavoro su turni si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione presso l'azienda utilizzatriceemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protluogo di lavoro: valdilana (bi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi edel seleziona per azienda cliente del settore tessile un/una addetto/a ring pettinato la risorsa verrà inserita nel reparto produttivo di filatura pettinata e si occuperà del controllo e conduzione di macchinari di ring pettinati, filoroccatura e ritorcitura

  • Sei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a linate (mi)disponibilità oraria: part-time 12 ore: dal martedì alla domenica dalle ore alleoreinformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariacompletano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione diretta

  • Informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi esei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a meleto (ar)di cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariacompletano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttadisponibilità oraria: part-time 10 ore: dal lunedì al venerdì dalle ore alle ore

  • Disponibilità immediatail gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, che ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/aorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiosi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesila risorsa lavorerà nel ristorante ubicato all’interno dello stabilimentorequisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi; puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro

  • Disponibilità immediatarequisiti: pregressa esperienza nelle mansioni previste all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi); puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavorocameriera: la risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizio,accoglie i clienti consigliare i prodotti e servizi dell'azienda, servire ai commensali cibi e bevande,gestire la clientela e il servizio in genere, riassetta l'area operativaorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioaiuto cuoco: la risorsa darà supporto al primo chef di cucina per gestire in modo autonomo la preparazione delle portate principali, occupandosi della corretta gestione delle materie primesi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesile risorse lavoreranno presso il ristorante ubicato all'interno dello stabilemntoil gruppo crl consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/a e un aiuto cuocoinoltre, darà supporto nella elaborazione di nuove pietanze, a seconda della stagionalità e/o richieste specifiche dei clienti

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate parlato disponibilita immediata