Parcheggio posteriore barre longitudinali del
Elenco parcheggio posteriore barre longitudinali del
-
Kit sensore di parcheggio posteriore gt auto sensor packing system psf con buzzer cicalino e 4 capsule us sistema di parcheggio kit posteriore con 4 sensori capsule us con filo + 1 centralina di comando + 1 cicalino buzzerinstallabile su paraurti già dotato di fori di serie per sensori di parcheggiostesso effetto dei sensori di parcheggio originali che monta bwm, audi, mercedes, vwcompatibile con 12v e 24v kit " sensori di parcheggio" posteriore - con 4 sensori capsule ultra slim con filo + cicalino acustico buzzer (3 opzioni: hi / low / off) - - universali - impermeabili - verniciabili - ultra slim (senza svasatura sul paraurti) - - stesso effetto e dimensione dei kit originali bwm, audi, vw, mercedes, eccmarca gt auto - - made in italy - scheda tecnica centralina: - tensione nominale:dc12v/dc 24v - range di tensione di funzionamento: dc9,6v -30v - corrente in stand by
Italia
-
Sistema di assistenza al parcheggio posteriore con 4 sensori, basato su tecnologia a ultrasuoniil dispositivo rileva gli ostacoli nella parte posteriore del veicolomax del sensore 22dimensioni dei sensori (mm): diamtensione nominale di funzionamento (vdc): 12procedura di installazione facile e veloce (plug-in)dispositivo comodo e sicuro che trasmette al conducente un segnale acustico avvicinandosi progressivamente allostacolorange tensione di funzionamento (vdc): 9 - 17foro paraurti 20, diamal conducente viene trasmesso un segnale acustico di avvertimento allavvicinarsi dell?ostacoloquando lostacolo si trova nella zona di massima allerta (meno di 30 cm dal veicolo) i beep diventano un segnale acustico continuoconfigurazione parametri tramite tool di programmazionesensori di piccole dimensioni: diam 22mmfunzioni aggiuntive: uscita per funzione «mute», ingresso negativo per barra di traino
Italia
10355000305175781 €
-
Sistema di assistenza al parcheggio posteriore con 4 sensori, basato su tecnologia a ultrasuoniil dispositivo rileva gli ostacoli nella parte posteriore del veicoloal conducente viene trasmesso un segnale acustico di avvertimento all'avvicinarsi dell?ostacolodispositivo comodo e sicuro che trasmette al conducente un segnale acustico avvicinandosi progressivamente all'ostacolomax del sensore 22dimensioni dei sensori (mm): diamtensione nominale di funzionamento (vdc): 12quando l'ostacolo si trova nella zona di massima allerta (meno di 30 cm dal veicolo) i beep diventano un segnale acustico continuoprocedura di installazione facile e veloce (plug-in)range tensione di funzionamento (vdc): 9 - 17foro paraurti 20, diamconfigurazione parametri tramite tool di programmazionesensori di piccole dimensioni: diam 22mmfunzioni aggiuntive: uscita per funzione «mute», ingresso negativo per barra di traino
Italia
10355000305175781 €
-
Sistema di assistenza al parcheggio posteriore con 4 sensori, basato su tecnologia a ultrasuoniforo paraurti 17, diammax del sensore 17soluzione come in primo impianto con installazione dei sensori a filo (regolazione a vite)dimensioni dei sensori (mm): diamtensione nominale di funzionamento (vdc): 12al conducente viene trasmesso un segnale acustico di avvertimento allavvicinarsi dellostacolosensori di piccole dimensioni diamdispositivo comodo e sicuro che trasmette al conducente un segnale acustico avvicinandosi progressivamente allostacolorange tensione di funzionamento (vdc): da +8 a +16funzioni aggiuntive: uscita per funzione «mute», ingresso negativo per barra di traino, configurazione parametri tramite tool di programmazionedispositivo flush-mount con modalità di applicazione interna paraurti con testina a filoquando lostacolo si trova nella zona di massima allerta (meno di 30 cm dal veicolo) i beep diventano un segnale acustico continuo
Italia
1339499969482422 €
-
Sistema di assistenza al parcheggio posteriore con 4 sensori, basato su tecnologia a ultrasuoniforo paraurti 17, diammax del sensore 17dispositivo comodo e sicuro che trasmette al conducente un segnale acustico avvicinandosi progressivamente all'ostacolosoluzione come in primo impianto con installazione dei sensori a filo (regolazione a vite)dimensioni dei sensori (mm): diamtensione nominale di funzionamento (vdc): 12quando l'ostacolo si trova nella zona di massima allerta (meno di 30 cm dal veicolo) i beep diventano un segnale acustico continuosensori di piccole dimensioni diamrange tensione di funzionamento (vdc): da +8 a +16al conducente viene trasmesso un segnale acustico di avvertimento all'avvicinarsi dell'ostacolofunzioni aggiuntive: uscita per funzione «mute», ingresso negativo per barra di traino, configurazione parametri tramite tool di programmazionedispositivo flush-mount con modalità di applicazione interna paraurti con testina a filo
Italia
1339499969482422 €
-
Lutilizzo di questo prodotto è indicato per autovetture con barre longitudinali di tipo integrato, a filo del tetto (rails intkit 4 piedi quick premontati, dal design moderno, compatibili esclusivamente con le barre green valley in alluminio e acciaio (barre portatutto non incluse)anche le staffe metalliche sono rivestite in gomma antiscivolo e antiabrasionesono testati city crash test norma iso/pas 11154 tutorial quick acciaioi piedi sono dotati di speciali gomme morbide per le parti a contatto con la vettura, gomme destre e sinistre per correggere gli angoli di divergenza tipici dei rails integrati) e mancorrenti aperti con dente esternoattraverso il sitema di chiusura quick, con una sola e semplice operazione si blocca il piede al rails della vettura e alla traversa portatutto velocizzando notevolmente le fasi di montaggio e smontaggioallinterno del piede vi è una predisposizione per lalloggiamento della chiave a brugola al fine di evitare di smarrirlamp4 tutorial quick alluminio
Italia
6395000076293945 €