Panetteria part time addetto
Elenco panetteria part time addetto
-
È l'occasione adatta a te se: - sei disponibile full time - desideri lavorare in un team dinamico - possiedi ottime doti relazionali il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esiamo un'azienda che si occupa di lavorare in collaborazione con brand internazionali in gdo, poli commerciali (come decathlon, esselunga)per la sede operativa di milano inseriremo ad aprile una risorsa nel team commerciale che si occuperà di accoglienza, assistenza alla vendita supporto alla clientela
-
Disponibilità full time (5 gg alla settimana, 2 off) - stimolo nel raggiungimento di obiettivi e bonus - desiderio di crescere professionalmentedopo una prima fase di affiancamento, ti occuperai di gestione e fidelizzazione della clientela all'interno dei punti aziendali nella gdo (grande distribuzione organizzata)fisso più bonusil mese aprile porta con sé una novità per la sede di milano di reve! ricerchiamo una figura che possa lavorare nel nostro team commerciale a partire da subito
-
La risorsa andrà a svolgere mansioni di vendita per conto dei grandi brand rappresentati in affiancamento a un tutor di riferimentoricerchiamo un/a nuovo/a collega che possa lavorare con disponbilità full time, che abbia una disponibilità pressoché immediata e che non veda l'ora di entrare a far parte di un team dinamicoricerchiamo personale che possa implementare il nostro staff commerciale per le sedi di milano zona centrale/loretoè previsto un programma di inserimento personalizzato in base alle predisposizioni della risorsa
-
Definitiva prot39//ma004e' richiesta disponibilità a lavorare anche sabati e domenichecandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfsede di lavoro: aeroporto di treviso (tv) "antonio canova" i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nella mansione; - disponibilità a lavorare su turni; - disponibilità a lavorare con profilo orario full time; - disponibilità a contratto a tempo determinato; - residenza/domicilio nei pressi dell'aeroporto; - serietà, precisione e puntualitàopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autdel 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artinserimento diretto in organico aziendaleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eazienda settore retail opportunityjob cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, un magazziniere che andrà a svolgere le seguenti mansioni: - ricezione delle merci e del controllo delle consegne dei fornitori; - ricezione ed evasione degli ordini di prelievo; - attività di rilevazione e registrazione inventariale; - esecuzione altri compiti legati al mantenimento dell’operatività del magazzino, a seconda delle circostanze e delle richieste del proprio responsabilepart-time 24 ore settimanali turni diurni e notturni13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art
-
È necessario: essere domiciliati a milano o comuni limitrofi avere ottima padronanza della lingua essere in possesso almeno del diploma di maturità disponibilità full time ed immediatareve srl seleziona per milano una nuova risorsa che entrerà a far parte del team commerciale in punti e catene della gdoti occuperai di supportare la clientela durante le fasi di vendita all’interno dei nostri point specializzati fornendo un ottimo customer service
-
Fisso mensile più bonus è richiesto desiderio di emergere, voglia di sviluppare le proprie capacità, disponibilità full time diploma di maturità e domicilio a roma o limitrofinota società di marketing e comunicazione attiva su tutto il panorama nazionale seleziona una nuova figura nella sede operativa di cagliarii candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art13 regolamento ue nti occuperai di lavorare a diretto contatto con la clientela offrendo supporto e gestendo la comunicazione con essiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
-
Facciamo parte di un gruppo commerciale che si occupa di sviluppo campagne marketing per conto di clienti e brand di fama internazionale su tutto il territorio nazionalestiamo ricercando per la sede di roma una risorsa che si occupi di lavorare all'interno dei grandi eventi nella gdo, mostre, poli commerciali in supporto e affiancamento al team vendite occupandosi di: - vendita al cliente - gestione informazioni - raccolta dati sei la persona giusta per questo ruolo se la tua disponibilità è full time, se abiti a roma o comuni limitrofi con la possibilità di raggiungere la sede di lavoro (termini) agilmente
-
È necessario: avere ottima padronanza della lingua essere in possesso almeno del diploma di maturità disponibilità full time ed immediata l’azienda offre un contratto regolare e retribuzione mensile composta da fisso più bonus sulle prestazioniti occuperai di supportare la clientela durante le fasi di vendita all’interno dei nostro point specializzati fornendo un ottimo servizio ai clienti che si affidano a noisiamo parte di una realtà commerciale in espansione e attualmente ricerchiamo un/a nuovo/a collega per la nostra sede di genova piazza principe
-
Problem solving - trasparenza e cordialità - disponibilità full time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela nostra rete commerciale di milano apre le sue porte per una nuova figura da inserire nel team ti occuperai della vendita a diretto contatto con la clientela occupandoti, in supporto allo staff commerciale, della comunicazione dal saluto inziale a quello finale
-
Le mansioni principali prevedono: - contatto con la clientela che continuativamente sceglie i nostri servizi da anni - promozione dei brand partner ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacità di coinvolgere il cliente; - predisposizione al lavoro in team; - disponibilità full time sede di lavoro: padovafacciamo parte di un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, società ed organizzazioni internazionali
-
Disponibilità full time - domicilio su bologna o provincia - sarà un plus aver maturato esperienze a contatto con il pubblicolavorerai in una rete presente con le sue sedi nelle principali città italiane con la possibilità di viaggiare tra questepotrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiuntipotrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionaledi cosa ti occuperai? lavorerai inserito/a in un team che avrà il compito dello sponsor e della fidelizzazione per conto dei partner aziendali presenziando presso point commerciali nella gdo ed in eventi organizzatiper la sede di bologna si ricerca una figura da inserire nell’area commerciale
-
Utilizzo transpallet elettrico disponibilità a lavorare 7 giorni su 7 con riposi a rotazione disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria si offre contratto iniziale di un mese, full time con possibilità di proroga luogo di lavoro: codognological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico addetti al pickingle risorse si occuperanno di preparazione ordini mediante l'utilizzo del transpallet
-
Utilizzo transpallet elettrico disponibilità a lavorare 7 giorni su 7 con riposi a rotazione disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria si offre contratto iniziale di un mese, full time con possibilità di proroga luogo di lavoro:stradellalogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico addetti al pickingle risorse si occuperanno di preparazione ordini mediante l'utilizzo del transpallet
-
Utilizzo transpallet elettrico disponibilità a lavorare 7 giorni su 7 con riposi a rotazione disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria si offre contratto iniziale di un mese, full time con possibilità di proroga luogo di lavoro: castel san giovannilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico addetti al pickingle risorse si occuperanno di preparazione ordini mediante l'utilizzo del transpallet
-
L’azienda offre un incarico di 12 mesi, insieme a bonus ed incentivila ricerca si estende a profili aventi o meno esperienza in ruoli professionali affini – come addetti/e vendita, camerieri/e, commessi/e, receptionist –, in quanto l’attività lavorativa si svolgerà prevalentemente a contatto con il pubblico su diverse location, tra cui aree cittadine e residenziali d2d, stand, centri commerciali, stazioni, aeroporti, eventi e fiere, sul territorio della città di firenze e provinciaper candidarsi, inviare il cv aggiornatoparallelamente all’attività sul campo, è previsto un percorso di formazione in aula, organizzato da professionisti del settorekismet, consolidata realtà fiorentina specializzata in ambito di comunicazione, ricerca incaricati e incaricate alla vendita e alla promozione, per ampliamento dello staff internoè richiesta una disponibilità full time, da lunedì a venerdì, oltre che una propensione al lavoro in team
-
Contratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commercialisi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entratasede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità; · capacità organizzative; · buona gestione del tempoagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
L’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturità spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilità e flessibilità approccio multitaskingcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkgli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarcilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorinel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clientilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei locali
-
La mansione prevede di svolgere le attività a supporto delle vendite, garantendo la cura dell’ambiente aperto al pubblico, la gestione della merce ed una adeguata assistenza al clientegentilezza, professionalità e capacità di relazione sono requisiti fondamentali richiediamo massima flessibilità e disponibilità dal lunedì alla domenica orario di lavoro: full time, spezzato luogo di lavoro: borgo valsugana (tn)il gruppo, impegnato da anni nel settore della grande distribuzione alimentare, opera sul mercato con una pluralità di insegne e formati distributivi diffusi capillarmente sull'intero territorio regionalegruppo poli: 68 punti vendita, 8 insegne, 6 diversi formati distributivila persona inserita verrà affiancata e formata da personale esperto nei diversi reparti presenti nel punto vendita tra i quali ad esempio reparto cassa, reparto pane, reparto macelleria, reparto ortofrutta, reparto gastronomia in modo tale da essere autonomo nell’operare in diverse aree
-
La panetteria la panetteria attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
La panetteria la panetteria attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
Ssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmsaper pianificare e lavorare per obiettivisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticol’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici
-
Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperà di tutte le attività operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzeluogo di lavoro: verona o provinciala posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilità completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)requisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacità di problem solving; - capacità di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibiliazienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienza
-
Ai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacità di lavoro in gruppo motivazione e dinamicità l’azienda dà l’opportunità di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilità oraria e turni concordabili settimanalmentein vista della stagione primaverile, la sede di padova della società quest seleziona un/a addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarà fornire supporto di vendita alla clientela
-
Space work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazionenegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialilazienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativobuona conoscenza del pacchetto officedescrizione dellattivita: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertoinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialisede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dott
-
Ssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceavere abilità nelluso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nelluso di un crminquadramento e retribuzione commisurati allesperienzadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanica) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettividescrizione dellattività: la persona inserita dovrà gestire lassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticolazienda offre: contratto di assunzioneavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lemissione dei documenti di scarico di magazzinospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici
-
addetto a funzioni di segreteria: sede pozzuoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore abbigliamento un: addetto a funzioni di segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di • gestione dei clienti e delle attività • inserimento dati in gestionale si richiede: • diploma di istruzione secondaria • conoscenza del pacchetto mic
-
Segretaria/addetto info clienti: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona un: addetto alla segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di segreteria ed informazioni clienti si richiede: diploma di istruzione secondaria conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di accesso alle selezioni