Paghe web
Elenco paghe web
-
Fondazione et labora, agenzia per il lavoro di milano, per noto studio di consulenza del lavoro e servizio di payroll siamo alla ricerca di tirocinio paghe e contributi requisiti: - diploma ragioneria e/o laurea ambito economico - esperienza di almeno un anno in ruoli similari - gradita conoscenza del gestionale paghe infinity web zucchetti - dimestichezza elaborazione cedolini durata tirocinio: 6 mesi scopo assunzione diretta luogo di lavoro: milano centro (zona buonarroti)
-
Lavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansioneil profilo professionale ideale ha già maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscaleorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìsede di lavoro: osimo (an)le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggestudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - autinserimento immediato finalizzato a lungo periodo
-
Azienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghela risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghead oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicisi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dali requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingla nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatoril’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatoil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzaassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativo
-
Net, insieme allo studio cassone, da più di 15 anni investiamo in tecnologiaquesto ci ha permesso di creare una piattaforma innovativa e trasversale per fornire strumenti e servizi ai nostri clienti e al gruppo cassone, passando dall’automazione di processi aziendali ai servizi hr interagendo con la piattaforma microsoft 365 e applicazioni della zucchetti (paghe web, analitycs, budget)alla persona selezionata saranno affidate le seguenti responsabilita’: creazione di moduli applicativi realizzati con la piattaforma microsoft sharepoint conoscenza microsoft viva sherepoint intranet competenze ottime capacità relazionali (comuncazione parlata e scritta, ascolto, flessibilita’); spiccate doti organizzative e di pianificazione; spirito di collaborazione e teamwork; comprovata capacità di lavorare in modo creativo e analitico in un ambiente di problem solving si offre: contratto e retribuzione da valutare in base alla persona selezionata si valutano anche posizioni come professionista e a tempo parziale sede di lavoro: milanonet crea, sviluppa e distribuisce soluzioni informatiche di altissima qualità con l’obiettivo di ridurre i tempi amministrativi di professionisti ed imprese
-
Per importante associazione di categoria di trento selezioniamo un/a diplomato/a da inserire nell'ufficio paghe) ed è interessato/a ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo in questo settoreil/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma in linea con la mansione (diploma di ragioneria, perito aziendale e similila risorsa verra' affiancata per diventare autonoma nella elaborazione dei cedolini paga e nella gestione dei relativi adempimentiinserimento con contratto di apprendistato
-
770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualità, attenzione ai dettagli - capacità di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilità e coscienziosità il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilità di lavoro in modalità smart workingcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrà inserito/a nel team di amministrazione del personalele attività sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod
-
Centro studi srl ricerca per l’incremento dell’organico di uno studio di consulenza del lavoro mediamente strutturato (20 risorse) sito zona ospedaletto euganeo (pd) un/una addetto/a paghe e contributila risorsa gestirà il pacchetto di aziende clienti assegnato che dovrà gestire in autonomia con mansioni di elaborazione cedolini paga, elaborazione contributi e adempimenti fiscali relativi compresi quelli annuali (autoliquidazioni inail, cu, 770), oltre alla pareristica qu
-
Playskool spider-man - funhouse playset web racing il funhouse spider man web racing di playskool include un action figure articolata di spider-man spider-man - funhouse playset web racing il funhouse spider man web racing di playskool web racing funhouse playset viene fornito con un esclusivo personaggio di spider man, veicolo e lanciatore per figura 8 racing esclusivo personaggio di spider man altalene off il ciclo e cattura goblin figura nel web trappola (altre figure venduti separatamente) nessun bisogno di batterie, basta rev a race soar circa la torre spinning segni
Italia
27989999771118164 €
-
Vuoi esserci anche tu? mansioni: progettazione, creazione e manutenzione dei siti web del gruppo definizione dell'architettura generale di nuovi siti internet, secondo principi di accessibilità e usabilità sviluppo del layout web (font, immagini, colori) codifica wordpress, html e css a partire dai layout grafici caricamento e gestione dei contenuti delle pagine web ottimizzazione seo realizzazione progetti grafici per web (grafiche per header, post) gestione hosting e dominio ottima conoscenza di wordpress conoscenza dei linguaggi di programmazione e tool di progettazione web (html, css) conoscenze seo/sem senso estetico e creatività nella realizzazione di layout grafici capacità di utilizzo professionale di programmi di elaborazione grafica (photoshop, illustrator) conoscenza dei principi di usabilità dei siti internet conoscenza della lingua inglese precisione, affidabilità e puntualità nella consegna dei progetti autonomia e attitudine alla pianificazionedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeda noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese
-
Per rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxbuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacità nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla solidità e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsconoscenza dell'html e di applicativi single page applicationconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilità di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikrequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalente) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilità di connessione alle differenti sorgenti di datoimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketingimplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementbuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazione
-
Poltrona web longue enrico pellizzoni con rotelle web longue, poltrona marchio enrico pellizzoni comoda e versatile, è lelemento adatto per il tuo arredamento modernoweb longue può adattarsi bene a soggiorni, camere da letto e home office per una seduta comfort al momento del lavoro casalingovisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali dimensioni poltrona web longue enrico pellizzoni con rotelle: disponibile nelle seguenti dimensioni: 58 cm x 56 cm x hscopri la vasta gamma di prodotti su arredare moderno! struttura poltrona web longue enrico pellizzoni con rotelle: la struttura è realizzata in metallo schiumato in poliuretano espanso rivestito con il seguente materiale: pelle pieno fiore ppf87 cm tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevutola struttura è realizzata in metallo schiumato in poliuretano espanso e rivestito completamente in cuoioinoltre, è dotato di rotelle ideali per uno spostamento più facile
Italia
12309200439453125 €
-
Sedia ufficio web president enrico pellizzoni web president, sedia ufficio marchio enrico pellizzoni elegante e raffinata, è lelemento adatto per il tuo arredamento ufficio modernoweb può adattarsi bene a soggiorni, camere da letto e home office per una seduta comfort al momento del lavoro casalingovisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali dimensioni sedia ufficio web enrico pellizzoni: disponibile nelle seguenti dimensioni: 70scopri la vasta gamma di prodotti su arredare moderno! struttura sedia ufficio web enrico pellizzoni: la scocca è realizzata in metallo schiumato in poliuretano espanso rivestito con il seguente materiale: pelle pieno fiore ppfla struttura è realizzata in metallo nelle seguenti finiture: cromo lucido cr nero semilucido ns alluminio liquido al5 cm x 67 cm x hla struttura è realizzata in metallo schiumato in poliuretano espanso e rivestito completamente in pelleinoltre, è dotato di rotelle ideali per uno spostamento più facile115/121 cm tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto
Italia
12039200439453125 €
-
web può adattarsi bene a soggiorni, camere da letto e home office per una seduta comfort al momento del lavoro casalingosedia ufficio web enrico pellizzoni web, sedia ufficio marchio enrico pellizzoni elegante e raffinata, è lelemento adatto per il tuo arredamento ufficio modernovisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali dimensioni sedia ufficio web enrico pellizzoni: disponibile nelle seguenti dimensioni: 67 cm x 67 cm x hscopri la vasta gamma di prodotti su arredare moderno! struttura sedia ufficio web enrico pellizzoni: la scocca è realizzata in metallo schiumato in poliuretano espanso rivestito con il seguente materiale: pelle pieno fiore ppfla struttura è realizzata in metallo nelle seguenti finiture: cromo lucido cr nero semilucido ns alluminio liquido al86/92 cm tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevutola struttura è realizzata in metallo schiumato in poliuretano espanso e rivestito completamente in pelleinoltre, è dotato di rotelle ideali per uno spostamento più facile
Italia
10763599853515625 €
-
Sedia ufficio web president enrico pellizzoni web president, sedia ufficio marchio enrico pellizzoni elegante e raffinata, è l'elemento adatto per il tuo arredamento ufficio modernoweb può adattarsi bene a soggiorni, camere da letto e home office per una seduta comfort al momento del lavoro casalingovisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali dimensioni sedia ufficio web enrico pellizzoni: disponibile nelle seguenti dimensioni: 70scopri la vasta gamma di prodotti su arredare moderno! struttura sedia ufficio web enrico pellizzoni: la scocca è realizzata in metallo schiumato in poliuretano espanso rivestito con il seguente materiale: pelle pieno fiore ppfla struttura è realizzata in metallo nelle seguenti finiture: cromo lucido cr nero semilucido ns alluminio liquido al5 cm x 67 cm x hla struttura è realizzata in metallo schiumato in poliuretano espanso e rivestito completamente in pelleinoltre, è dotato di rotelle ideali per uno spostamento più facile115/121 cm tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto
Italia
12039200439453125 €
-
Conocimento y experiencia en desarrollo de backend experiencia en maquetacion web con html y css nice to have: experiecia porfesional enabout the company: para agencia de marketing digital líder en el mercado, nuestros recruitment engineer se encuentran en la búsqueda de un web developerfurther information: trabajo hibridotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon es el head hunter europeo exclusivamente especializado en la búsqueda y selección de profesionales y directivos en el segmento de information technologytrabajar en proyectos relacionados con marketing digital, conversión y comercio electrónico en conjunto con nuestro cliente interno de diferentes departamentosnet motivacion para trabajar en una empresa en plena expansion y con ganas de aportar conocimiento capacidad de trabajo en equiponuestros recruitment engineer seleccionan los mejores perfiles it para prestigiosas empresas de consultoría, bancos, empresas de servicios, grupos de fabricación, start-ups y empresas de digital dna companylocation: madriddesarrollar proyectos para evolucionar tecnológicamente nuestra plataformarealizar integraciones contra servicios externos: a travez de numerosas apis de recomendaciones de productos, optimización de búsquedas, etcmust have: conocimientos de las bases sql más comunes (oracle, mysql)core responsibities: trabajar con el equipo de comerciales y diseñadores para buscar la mejor solucion para los clientes
-
Core responsibilities: programmazione di una innovativa web app; supporto nello sviluppo della intranet aziendaleabout the company: per un'interessante software house in ambito trasporti, i nostri recruitment engineer ricercano un web developernice to have: conoscenza di blazor utilizzo di sqlite javascript location: brescia con possibilità di smart workingnet c# css html sql server my sql conoscenza di visual studio o superiorei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
-
Per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior web designer la risorsa, a diretto riporto del web design team leader, contribuirà allo sviluppo di un nuovo progetto innovativo fornendo supporto operativo e creativo alle attività progettualisi occuperà nel dettaglio di: supporto nella realizzazione, evoluzione e mantenimento del sito e-commerce; supporto al processo creativo e alla produzione dei materiali di comunicazione; sviluppare la grafica del sito in collaborazione con pm, copywriters, web developer; collaborare con i team marketing ed e-commerce nell’elaborazione di concept e nello sviluppo integrato e coerente di progettounico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirla“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacisticompletano il profilo: creatività; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità relazionali e organizzative, proattività e orientamento ai risultati capacità analitiche, accuratezza e veloce apprendimento dei processi aziendali cosa offriamo: tipologia contrattuale offerta: stage 6 mesi con rimborso spesediploma o laurea indirizzo tecnico; buona conoscenza del pacchetto adobe (xd, photoshop, illustrator); buona conoscenza di html5, css3; conoscenza dei principali cms; conoscenza base di javascript; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto ms office, e in particolare project, excel e ppt
-
Sinamics v20 smart access web moduli server modulo server web sinamics v20 smart remoto per il sinamics v20il modulo server web sinamics v20 smart access supporta lutilizzo, diagnostica e
Italia
195 €