Pagegroup consultant bs

Elenco pagegroup consultant bs

  • Space work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticosede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottbuona conoscenza del pacchetto officessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativosi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertonegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialiit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazione

  • Space work, società di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la risorsa affiancherà il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitàlÂ’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio: https://spaceworkdurante il periodo di formazione, si occuperà della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionelÂ’azienda offre: retribuzione commisurata allÂ’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichebuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e disponibilità oraria

  • La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativosarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistacompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esterobuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeliquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseredazione delle dichiarazioni fiscali annualisede di lavoro: bariredazione dei bilanci civilistici e fiscaliprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp

  • Orbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)si afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingtutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processilaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazioneoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientigarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantein orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitàla nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientila nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’azienda

  • La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativosarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione dei bilanci civilistici e fiscalicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esterobuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentesede di lavoro: roma• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali• liquidazioni iva, f24 e invii telematici

  • Objective and scope of the role groupm is looking for an experienced digital analytics consultant to manage projects dedicated to large, complex clientshands-on experience with conversion rate optimization process and toolshands-on experience with javascript and/or other languages such as html, css, and jqueryyou speak and write english fluentlyhands-on experience with data studio or another data visualization platformhands-on experience with tag management solutions such as tealium or tag commanderadditional skills: hands-on experience with adobe analytics or mapp/webtrekkyou know and use daily google analytics, google tag manager, bigquery, firebase analytics, google analytics 4, and you are experienced with both data analysis and technical implementationyou are able to independently implement an sdd/sdr, taking care of all the detailsthe selected candidate will follow the digital analytics activities in a multidisciplinary, friendly and collaborative context dedicated to the design and implementation of integrated digital marketing solutions for top-tier clientshands-on experience with python and/or rhands-on experience working with a data layer in an ecommerce contextrequested hard skills: you are able to develop and communicate clearly, simply and without technical jargon the tagging implementation strategy and logiclocation wpp campus in milan (plus the option for smart working some of the time)

  • Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali dalle 9:00 alle luogo di lavoro: desenzano del garda (bs)job camere srl filiale di milano ricerca per propria realtà cliente un/una cameriere/a ai piani per hotel 5* su desenzano del garda (bs)l'hotel in questione è un bellissimo resort sito sulle riva del lago di garda e vanta di ottimi standard offerti ai propri clienti durante il loro soggiornosiamo alla ricerca di risorse con pregressa esperienza, maturata in contesti di hotellerie stellate come cameriere/a ai piani

  • Serietà, flessibilità di orario e orientamento al risultato completano il profilorisparmio casa azienda leader in italia nella vendita di prodotti per l'igiene e cura della casa e della persona, seleziona per prossima apertura a castenedolo (bs) scaffalisti e addetti vendita gdo/supermercati no-food ci rivolgiamo a persone entusiaste e dinamiche con passione per la vendita e la gdo e con esperienza pregressasede di lavoro: castenedolo (bs) inviare curriculum con foto al seguente indirizzo: indicando nell'oggetto rif: addetti/castenedolo e' previsto periodo di formazione al di fuori della provincia di residenzala risorsa inserita, sotto la supervisione del responsabile di negozio si occuperà di carico/scarico della merce, rifornimento della merce a scaffale, sistemazione dei repartisi richiede pregressa esperienza in simili attività maturata preferibilmente in gdo del settore di riferimento anche discount, disponibilità ad orari di lavoro flessibili e su turni diurni, resistenza allo stress ed a carichi di lavoro importanti, utilizzo transpallet manuale

  • Passeggino a scatto baciuzzi bs nuovissimo passeggino baciuzzi bs a scatto omologato fino a 15 kg di peso del bambino! il passeggino è dotato di ruote anteriori ammortizzate che attutiscono le vibrazioni su strade sconnesse, rendendo la passeggiata più confortevolecintura di sicurezza a cinque puntifrenata a pedale per un maggior controlloe' possibile distendere completamente lo schienale per offrire la posizione di riposo più naturale, ed è molto confortevole anche in posizione eretta per rendere piacevoli le vostre passeggiate rispettando la naturale postura del bambinodotato di cestello portaoggetti inferiore, comodo per riporre accessori e oggetti del bambino per un carico massimo di 3 kgil poggiapiedi può essere regolato orizzontalmente e verticalmente per una maggiore comodità del bambinoprodotto conforme alla normativa gb14748-2006; en1888-1:2018 barra frontale amovibile, per consentire un più facile posizionamento del bambino nel passegginoil materassino interno lavabile è rifinito su entrambi i lati, lo schienale è areato per favorire la dispersione del calore e la ventilazione, regolando la temperatura corporea del bambino

    Italia

    180 €

  • Scopri bs battery 700546acquista mantenitore carica batteria moto e accessori per la tua moto su brixiamoto

    Italia

    7069999694824219 €

  • Sedile vasca k design eh bs pp bx regolabile bianco sedile vasca k design eh bs pp bx regolabile bianco attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • bs ciro passione pizza bs ciro passione pizza attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • bs balena spruzzina bs balena spruzzina attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Gioco bs turtle sort & surprise gioco bs turtle sort & surprise attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Chicco gioco bs guess the animal chicco gioco bs guess the animal attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Gioco bs tablet degli animali gioco bs tablet degli animali attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Viti metallo mustad kv592b631000c8c kovervit bs cromo lucido viti metallo mustad kv592b631000c8c kovervit bs cromo lucido attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Viti metallo mustad kv592b630700c8c kovervit bs cromo lucido viti metallo mustad kv592b630700c8c kovervit bs cromo lucido attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Viti metallo mustad kv592b630400c8c kovervit bs cromo lucido viti metallo mustad kv592b630400c8c kovervit bs cromo lucido attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Viti metallo mustad kv592b630200c8c kovervit bs cromo lucido viti metallo mustad kv592b630200c8c kovervit bs cromo lucido attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • bs amici in viaggio bs amici in viaggio attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Cavo di alimentazione uk per computer da 1 m | 18awg | da bs 1363 a c13il cavo di alimentazione per computer bs13u-1m-power-lead uk è dotato di una spina bs 1363 e di una presa c13è un cavo sostitutivo adatto per i cavi di alimentazione del pc usurati o mancantiquesto prodotto è supportato a vita, compresa lassistenza tecnica gratuita 24/5 in più lingue

    Italia

    7800000190734863 €

  • Viti metallo mustad kv592b630600c8c kovervit bs cromo lucido viti metallo mustad kv592b630600c8c kovervit bs cromo lucido attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Viti metallo mustad kv592b630800c8c kovervit bs cromo lucido viti metallo mustad kv592b630800c8c kovervit bs cromo lucido attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate pagegroup consultant bs