Page group consultant

Elenco page group consultant

  • La societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalebuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketsede di lavoro: bariprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrenteredazione dei bilanci civilistici e fiscaliper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoliquidazioni iva, f24 e invii telematicisarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistaredazione delle dichiarazioni fiscali annualiprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoriottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil / la candidato / a sarĂ  inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrative

  • Space work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticobuona conoscenza del pacchetto officeinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativoit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnegozierĂ  i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottsi occuperĂ  della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ  relazioni durature con i clienti attuali e potenzialisi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ  e motivazionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offerto

  • Space work, societĂ  di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internocompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitĂ durante il periodo di formazione, si occuperĂ  della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attivitĂ  di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la risorsa affiancherĂ  il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentlÂ’azienda offre: retribuzione commisurata allÂ’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio: https://spaceworkit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinchĂ© la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attivitĂ  previste dal ruolorequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichebuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilitĂ  e disponibilitĂ  oraria

  • The candidate will integrate with the team, with his/her tutor, in the management of projects aimed at supporting the group's clients in improving the performance of their digital assets through the collection of business requirements, the setting of the necessary tracks and the analysis of the data collectedtasks, with the tutor support: definition of the tracking architecture create implementation requirements managing tag management platforms creation of standard and dashboard reporting data analysis support in cro and a/b testing projects soft skills analytical mindset problem solving and customer management skills proactivity towards the client and the team with whom there is a strong collaboration technical skills basic knowledge of analytics panels (in particular google analytics) basic knowledge of tag managent solutions nice to have: familiarity with data viz tools (edata studio) and with pogramming languages (e

  • Orbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualitĂ  innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  smart working)garantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteorbyta è una societĂ  di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionela nostra offerta rispetta le norme sulle paritĂ  di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendala nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualitĂ  e valorizzando il business dei nostri clientitutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processilaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicitĂ , efficienza, flessibilitĂ  ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart working) completano il profilo entusiasmo, proattivitĂ , professionalitĂ , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatosi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientiin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitĂ 

  • La societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalebuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-market• redazione dei bilanci civilistici e fiscaliprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrenteper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esterosede di lavoro: romail contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoil / la candidato /a sarĂ  inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilitĂ  e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativesarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialista• liquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoriottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali

  • Objective and scope of the role groupm is looking for an experienced digital analytics consultant to manage projects dedicated to large, complex clientshands-on experience with tag management solutions such as tealium or tag commanderthe selected candidate will follow the digital analytics activities in a multidisciplinary, friendly and collaborative context dedicated to the design and implementation of integrated digital marketing solutions for top-tier clientsadditional skills: hands-on experience with adobe analytics or mapp/webtrekkhands-on experience with data studio or another data visualization platformhands-on experience with conversion rate optimization process and toolshands-on experience with python and/or rrequested hard skills: you are able to develop and communicate clearly, simply and without technical jargon the tagging implementation strategy and logicyou are able to independently implement an sdd/sdr, taking care of all the detailsyou know and use daily google analytics, google tag manager, bigquery, firebase analytics, google analytics 4, and you are experienced with both data analysis and technical implementationlocation wpp campus in milan (plus the option for smart working some of the time)hands-on experience working with a data layer in an ecommerce contexthands-on experience with javascript and/or other languages such as html, css, and jqueryyou speak and write english fluently

  • group offre video hd e audio straordinariamente nitidoutilizza group con qualsiasi software di videoconferenza, inclusi quelli giĂ  in usoper chiamate audio estremamente chiare, associa il dispositivo mobile al telefono vivavoce group mediante tecnologia wireless bluetooth®logitech group è facile da utilizzare come un telefono cellulare e non costa piĂą di una sedia da ufficionaturalezza dell'audio il vivavoce duplex di group offre un suono straordinariamente chiaro, vivido e cristallino, consentendo a tutti di ascoltare e farsi sentiregroup offre diverse opzioni di configurazione per il montaggio della videocamera e i microfoni: posiziona la videocamera su un tavolo, montala su un treppiede o fissala alla parete con gli accessori in dotazionelo zoom 10x consente di ottenere primi piani estremamente nitidi e dettagliatile funzioni avanzate, quali la cancellazione dell'eco acustica, la riduzione del rumore di fondo e i comandi intuitivi, consentono di ottenere un suono incredibilmente naturale0 1 larghezza 130 mm profonditĂ  170 mm altezza 138 mm peso 585 g tipologia hd full hd zoom ottico 10x modalitĂ  video supportate p frequenza massima dei fotogrammi 30 fps formati video supportati hideale per gruppi da 14 a 20 persone tutti i partecipanti alla riunione possono farsi vedere e sentire senza alcuna difficoltĂ diverse opzioni per una maggiore versatilitĂ  configurazione personalizzabile a seconda della disposizione e delle dimensioni dell'ambiente264 consente di ridurre la larghezza di bandala messa a fuoco automatica semplifica l'impostazionel'obiettivo zeiss® soddisfa gli standard piĂą elevati in termini di qualitĂ  videosoluzione di videoconferenza per gruppi di medie e grandi dimensioni qualsiasi ambiente può trasformarsi in uno spazio di collaborazione videotipo di prodotto sistema di videoconferenza di gruppo colore del prodotto nero, grigio altoparlanti incorporati no quantitĂ  porte usb 2il sistema di base è progettato per riunioni con un massimo di 14 partecipanti nella stessa stanza: i microfoni di espansione opzionali consentendo a un massimo di 20 persone di collaborarela compressione hmicrofoni di espansione disponibili per gli ambienti di grandi dimensioni264 certificazione zeiss® lens, skype for businessu certified, optimized for microsoft® lync, cisco jabber® and webex® regolazione messa a fuoco auto telecomando portatile sì fotocamera integrata sì guida utente sìvideo ad alta definizione riunioni estremamente reali grazie alla risoluzione video hd di alta qualitĂ  a p e 30 fotogrammi al secondosemplicitĂ  plug-and-play per organizzare una videoconferenza con group, collega il sistema al laptop mediante cavo usb e sei subito prontol'eliminazione dell'eco acustica e la tecnologia di riduzione dei rumori consentono ai partecipanti di avere conversazioni naturali, riducendo il riverbero e il rumore ambientalegrazie alla connessione usb plug-and-play, è sufficiente collegare il sistema a un laptop e iniziare la riunionei microfoni di espansione opzionali estendono il raggio d'azione fino a 8,5 metri (28 piedi)

    820 €

  • Sbucciatore multiuso berni group cx290 pela mela professionale silver sbucciatore multiuso berni group cx290 pela mela professionale silver attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Stampo ravioli berni group cx350 set 5 pz colori assortiti stampo ravioli berni group cx350 set 5 pz colori assortiti attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Pelapatate berni group cx294 lampo satinato pelapatate berni group cx294 lampo satinato attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Forbice cucina berni group cx308 b assortito forbice cucina berni group cx308 b assortito attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Affetta verdure berni group 63 1 mandolina slicer manuale assortito affetta verdure berni group 63 1 mandolina slicer manuale assortito attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Affetta verdure berni group cx64 mandolina professionale chef manuale affetta verdure berni group cx64 mandolina professionale chef manuale attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate page group consultant