Padronanza del pacchetto

Elenco padronanza del pacchetto

  • Titolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua ingleseinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usarealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazioneil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienticompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàse credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentila risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercato

  • Completano il profilo un’ottima capacità relazionale, padronanza lessicale, precisione ed empatia; buona capacità critica e flessibilitàottima conoscenza di contabilità generale (ad esempio fatture, riscontri, esenzioni iva, lettere di intento, contropartite); conoscenza della fiscalità nazionale e internazionale; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza del pacchetto office, in particolare excelinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usase credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiseniority: esperienza minima sede di lavoro: lodi la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa a potenziamento del nostro servizio clientizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoi profili ideali sono neolaureati in materie economiche, anche alla prima esperienza lavorativa

  • Responsabilità: · gestione e sviluppo portafoglio clienti · analisi delle esigenze formative · progettazione o co-progettazione degli interventi formativi · identificazione e scelta dei docenti · organizzazione e coordinamento del progetto · monitoraggio risultati dei percorsi di formazione · gestione inserimento lavorativo dei corsisti ü laurea in scienze della formazione (preferibile), in ambito umanistico o in materie economiche e/o gestionali ü esperienza nella progettazione, pianificazione e valutazione di interventi formativi di almeno 5 anni (società di somministrazione, enti e società di formazione) ü competenze relative alle politiche attive del lavoro acquisite in ruoli anche commerciali presso agenzie di lavoro interinale, agenzie di formazione professionale o similari per un periodo di almeno 5 anni ü conoscenza del mercato del lavoro del territorio provinciale cuneese, torinese e, più in generale piemontese ü buona padronanza del pacchetto office ü conoscenza della lingua inglese ü proattività commerciale ü forte orientamento al cliente ü team working ü orientamento ai risultati ü capacità relazionali ü capacità di organizzazione e pianificazione ü problem solvingcurerà l’inserimento lavorativo dei partecipanti ai corsi e il controllo del raggiungimento dei risultati dei percorsi di formazione continua aziendaliper importante agenzia di servizi formativi, ricerchiamo coordinatore progetti formativi finalità della posizione: la persona selezionata si occuperà, coordinandosi con la direzione, dell’attività di analisi dei fabbisogni formativi delle aziende del territorio e, con la collaborazione dei progettisti, dell’elaborazione, della promozione e coordinamento dei corsi di formazione professionale utili a rispondere a tali esigenze

  • Buona padronanza del pacchetto officedescrizione dell’attivita’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività in materia di contabilità generalecompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamdiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del franceseè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economicheinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire, pertanto, per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalil’azienda offre: contratto di assunzionenello specifico dovrà gestire per il gruppo la contabilità fornitori: si occuperà quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costispace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicossa martina bettarigainfine la persona fornirà supporto anche nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendenti

  • Buona padronanza del pacchetto officeè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogocompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del franceseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigaspace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicorequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichedescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendenti

  • Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto officeil nostro dipartimento marketing è alla ricerca di una risorsa junior di supporto alle attività di analisi del mercato di riferimento e dei canali utilizzatila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzadi cosa ti occuperai? gestione di reviews on line e sentiment analysis con relativa reportistica gestione dei ticket nel customer care analisi di geomarketing utili alla pianificazione di nuove aperture analisi dei dati di vendita assistenza ai colleghi su varie attività di marketing cerchiamo una persona che possieda una laurea in ambito scientifico o economico, con particolare propensione alla statisticaci piacerebbe investire su una risorsa dinamica, positiva, open minded, con buone doti organizzative e con ottime doti relazionalidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocesei interessato/a al progetto? sarai inserito/a in un contesto dinamico, in fase di sviluppo, dove avrai l’opportunità di acquisire importanti competenze tecniche ma anche soft skills quali organizzazione, problem solving e teamworkingi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi

  • Buona padronanza del pacchetto office e di cadrequisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogobuona conoscenza dell’inglesessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamicadescrizione dell’attività: la persona inserita, rispondendo al direttore tecnico, avrà la responsabilità di supportare l’area tecnica nella progettazione di componenti oleodinamichenella fattispecie si occuperà di:  progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico;  interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi;  definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting inizialicompletano il profilo flessibilità, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teaml’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/__progettista_oleodinamico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona progettista oleodinamico per multinazionale del settore metalmeccanico

  • Esperienza lavorativa maturata in studi legali, società di consulenza o grandi realtà industriali, banche o assicurazioni; forte interesse per le tematiche privacy legate alla conformità con il gdpr: in particolare in ambito di gestione dati, proprietà intellettuale e gestione data breach; esperienza consolidata in ambito di contrattualistica (sia in lingua italiana sia in lingua inglese); ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; elevate capacità relazionali, problem solving ed abitudine a lavorare in contesti poco definiti e fortemente dinamici; ottime doti comunicative e di gestione di rapporti con stakeholder interni ed esterni all'impresa; piena padronanza del pacchetto officesede di lavoro: bolognaprincipali mansioni e responsabilità: referente privacy: presidiare le tematiche privacy relativamente alle progettualità in essere, manutenere il registro dei trattamenti, redigere schede privacy e dpa; gestione contratti: redigere/esaminare contratti e nda (in lingua italiana e lingua inglese) di fornitori esterni (gradita per questa finalità una consocenza sia del civil law che del common law); supportare il team nell'operatività trasversale (collaborazione con ufficio procurement e ufficio legale per finalizzazione progetti, predisposizione contratti con committenti interni, predisposizione documentazione per partecipazione a progetti europei o partnership con imprese, università o centri di ricerca)compagnia assicurativa multiramo leader in italia nei rami danni, ricerca una risorsa da inserire come legale privacy, appartenente alle categorie protette (l

  • Quali responsabilità presidia? analizza gli ordini ed elabora le priorità di spedizione; registra a sistema il materiale in fase inbound/outbound; inserisce dati su gestionale cliente per la merce in entrata/per quella in uscita; gestisce la parte documentale e di messa a sistema relativa all'entrata/uscita merce (ddt, packing list, bolle ecc) e relativa archiviazione; verifica le merci da spedire; gestisce le bolle di uscita merce (conferma spedizione, stampa packing list, associa bolla cartacea con packing list, gestisce i trasporti per bolle urgenti) e, se richiesto, stampa la relativa etichettatura (ssc o lettere di vettura); requisiti precedente esperienza in mansioni simili; buona padronanza del pacchetto office (focus su excel); conoscenza dei programmi gestionali di magazzino (sap, as400 ecc); la seguente opportunità di lavoro è rivolta a personale con disabilità, iscritto alle liste di collocamento (lbcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essichi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integrataposizione ricerchiamo una figura di impiegato/a back office (lfondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalecon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del cliente1) per i nosti plant di dalmine e lallio

  • Buona padronanza del pacchetto office e di cadrequisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogobuona conoscenza dell’inglesesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamicanella fattispecie si occuperà di:  progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico;  interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi;  definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting inizialicompletano il profilo flessibilità, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamdescrizione dell’attività: il candidato avrà la responsabilità di supportare l’area tecnica nella progettazione dei circuiti oleodinamici degli impianti dell’aziendal’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigaspace work seleziona hydraulic engineer per rinomata multinazionale metalmeccanica

  • Si richiedono: pregressa esperienza in ambito amministrativo (almeno 2 anni), conoscenza della contabilità ordinaria, buona padronanza del pacchetto officeazienda con esperienza pluriennale nel settore edilizio ricerca impiegata/o amministrativa/osi offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuità ed assunzionegestione documentazione gare d'appaltola risorsa si occuperà di amministrazione e contabilità: fatturazione attiva e passiva, co

  • Nota:solo pacchetto 1pc elica holderil mini mavic in foto è solo per la visualizzazione, non incluso!il pacchetto include:1 x fissatore dellelicastaffa di fissaggio del morsetto di protezione del supporto della lama del fissatore dellelica per dji mavic mini rc dronedescrizione:nome articolo: fissatore elicamateriali: tpu, gel di silicecolore: beige, grigio (opzionale)quantità: 1 pezzopeso del prodotto: 37,7 gpeso del pacchetto: 52gdimensioni del prodotto: 9 * 7 * 6 cmformato del pacchetto: 10 * 7 * 7 cmutilizzo: per dji mavic mini rc drone quadcoptercaratteristiche:1fissare lelica alla fusoliera per prevenire efficacemente i danni alle pale durante lo stoccaggio;2progettazione della fibbia della riparazione del metallo, rimozione e installazione facili;4dopo aver piegato il drone, il fascio viene utilizzato per fissare le pale anteriori e posteriori, facilitando il caricamento nello zainomateriale in gomma morbida rispettoso dellambiente, che non graffia la fusoliera e le lame sottili;3

    Italia

    1359000015258789 €

  • Il pacchetto include:1 x manopola delil pacchetto viene fornito con 3 tubi in plastica di diverso diametro46,5 mmdimensioni filettatura di montaggio circa 16,5 mm3 adattatori a vite di diverse dimensioni 8mm, 10mm, 12mmdimensione del pacchetto circa 8 cm (l) x 6 cm (l) x 5,5 cm (a)montaggio universale per auto (manuale e automatico sono adatti) nota: non si adatta a quelle manopole del cambio fornite con il pulsante installazione:1si prega di controllare attentamente la tabella di misurazione delle dimensioni prima di effettuare il pagamento(1 pollice = 2,54 cm)4posizionare il collare del pomello del cambio sullalbero con la filettatura rivolta verso lalto4rimuovere la console di avvio del cambio in modo da poter vedere la leva del cambio e il pomello del cambio originale di fabbrica dal cambiovite collare alla base del pomello del cambio6(importante) nessuna istruzione inclusaverificare quale tubo di plastica può adattarsi alla leva del cambioconsentire la differenza di 0,5-1 pollici dovuta alla misurazione manualeil colore degli oggetti reali potrebbe differire leggermente dalle immagini dellelenco dovute allo schermo del computer, grazie per la comprensionecompletare linstallazione, assicurarsi che il pomello del cambio sia saldamente fissato al cambio nota:1linstallazione professionale è altamente raccomandata!2posizionare il pomello del cambio sul distanziale5specifica:materiale metallocolore colorato, rosso, blu, argentodiametro circa

    Italia

    17219999313354492 €

  • Dotato di un design del coperchio del motore, che può installare rapidamente lame staccabiliil pacchetto include:2 x eliche a 3 pale (coppia)10 x vite1 x cacciavitepiccole dimensioni, a basso rumore, forniscono una forte forza di trazione per il drone;32 paia di eliche a tre pale abbattibili riduzione del rumore per dji mavic mini / mavic mini 2 rc dronedescrizione:nome articolo: elica a 3 palemateriale: pccolore: nero, rosso, bianco (opzione)peso del prodotto: 13,4 g (2 paia)peso del pacchetto: 14,8 g(2 paia)dimensioni del prodotto: 5,8 * 1,1 cmformato del pacchetto: 15,2 * 10 cmutilizzo: per dji mavic mini / mavic mini 2 rc dronecaratteristiche:1realizzato con materiali di alta qualità, durevoli;2

    Italia

    12680000305175781 €

  • Il drone solo per riferimento allo spettacolo, non incluso!il pacchetto include:2 x supporto di fissaggio (non incluso il drone)lame e motori fissi, per proteggere lelica da danni durante il trasportocoperchio della protezione della cinghia del morsetto di fissaggio della clip del supporto del fissatore del motore della lama dellelica per dji mavic mini rc dronedescrizione:nome dellarticolo: supporto di fissaggio dellelicamateriale: ppcolore: grigio, nero (opzionale)quantità: 1 set (2 pezzi)peso netto: 9 gpeso della confezione: 14gformato del pacchetto: 8,5 * 3 * 3 cmutilizzo: per dji mavic mini / mavic 2/mavic air/mavic pro/spark drone corpocaratteristiche:- design speciale per mini drone dji mavicper proteggere il pulsante di avvio per impedire il trasporto nel pulsante di avvio erratonota:pacchetto solo 2 pezzi di supporto di fissaggiosenza la necessità di rimuovere il blade può essere inserito nella borsa, progettato per linstallazione e lo smontaggio rapidi

    Italia

    9109999656677246 €

  • Sunnylife zg341 fotografica lente protezione del cappuccio per dji mavic 3 rc quadcopterdescrizione:nome dellelemento:zg341 lente cappucciocolore neromateriale: plasticapeso del prodotto: 13 gpeso del pacchetto: 30gdimensioni del pacchetto: 97 * 69 * 65 mmnota: escluso il droneil pacchetto include:1 x zg341 lente cappuccio

    Italia

    728000020980835 €

  • Nota:solo pacchetto 1pc fissatore elicail mavic 2 nellimmagine è solo per la visualizzazione, non incluso!il pacchetto include:1 x fissatore dellelicaclip di chiusura del supporto di protezione del fissatore della staffa della lama dellelica per dji mavic 2 rc drone quadcopterdescrizione:nome articolo: elica mavic 2 silicone fissatoreoggetto numeroprocesso di trattamento della trama della superficie, confortevole e morbido, non facile da deformaredesign con fibbia fissa, rimuovere e installare in un unico passaggio2vestibilità efficace, sicura e non distruttiva, utilizzando materiale in silicone elastico e morbido, fissa efficacemente lelica senza disordinemateriali: silice gelcolore: grigioquantità: 1 pezzopeso del prodotto: 15 gpeso del pacchetto: 17gdimensioni del prodotto: 35 * 2 cmutilizzo: per mavic 2 rc drone quadcoptercaratteristiche:1

    Italia

    15399999618530273 €

  • Non incluso il controller remoto!il pacchetto include:1 x staffa con cordinotrasmettitore del telecomando allargare aumentare la staffa di montaggio della clip del supporto del telefono con laccio per cordino collo per dji mavic mini / mavic 2/mavic air/sparkspecifiche tecniche:marchio: cqtitem name: porta telefonomateriale: plastica per stampa 3dcolor: blacklunghezza cordino: circa 110 cmnet weight: 17gpeso del pacchetto: 30gquantity: 1pcutilizzo: per dji mavic mini / mavic 2/mavic air/mavic pro / spark remoto controlcaratteristiche:- clip di espansione del controller stampata in 3d, con cordinoeasy installation and removalallowed clamping thicker mobile phone(with mobile phone case), no need to remove the phone case before flyingsuitable for smart phones of 10mm thicknessnota:pacchetto solo staffa con cordinocompatibile con cavo dati originale, dimensioni ridotte, facile da trasportaremateriale plastico stampato in 3d, con rivestimento in spugna, senza graffi per il tuo dispositivo

    Italia

    12680000305175781 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate padronanza del pacchetto