Pacchetto office attenzione

Elenco pacchetto office attenzione

  • About the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una back office logisticocore responsibilities: ricezione, gestione ed archiviazione della documentazione di spedizione; gestione e monitoraggio degli stock di magazzino; inserimento ordini a sistema tramite il gestionale; supporto nella pianificazione delle spedizioni; emissione e registrazione fatture di vendita; gestione contatti telefonici e via email con fornitori e/o clienti; attivitĂ  generalistiche di back office; must have: esperienza pregressa in ruoli affini; dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua (tedesco, inglese, francese); location: milanoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Si richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiorequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirĂ  lÂ’offerta e seguirĂ  lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitĂ sarĂ  incaricato inoltre della partecipazione alle astecostituirĂ  titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescasi occuperĂ  dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerĂ  con la produzione per la valutazione delle capacitĂ  delle macchinesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacitĂ  di lettura di disegni tecnicissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • Risma fabriano m2 4002 copy 3 office risma fabriano m2 4002 copy 3 office attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Risma fabriano 40021297 copy 3 office risma fabriano 40021297 copy 3 office attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • RealtĂ  appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commercialela figura dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarĂ  considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacitĂ  e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialeil ruolo prevede la capacitĂ  del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attivitĂ  amministrative connessenel dettaglio, sarĂ  richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacitĂ  di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacitĂ  di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacitĂ  di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacitĂ  di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacitĂ  di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento piĂą idonee

  • E' richiesta esperienza pregressa in ruoli commerciali, oppure come promoter, autonomia e abilitĂ  nell’utilizzo di pacchetto office, strumenti informatici e social mediaimpiegato / a front / back office la risorsa individuata si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - accoglienza e gestione clienti; - supervisione ambienti; - telemarketing, vendita e promozione servizi palestra; - tesseramento nuovi clienti; - apertura e chiusura struttura; - disponibilitĂ  a lavorare nei fine settimanarichiesta conoscenza lingua inglese livsi offre inserimento diretto a tempo indeterminatoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)si valutano candidati/e dotati/e di flessibilitĂ , autonomia e ottime capacitĂ  organizzativeorari di apertura dalle 6 alle 23 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 21 sabato e domenica

  • Siamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)la persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitai candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwsede di lavoro: settala (mi), zona industrialeatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autmin a tempo indeterminato numero 39/ della persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperĂ  delle attivitĂ  di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresale sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorila provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarĂ  considerato un plusatelierrecruitment

  • Posizione ricerchiamo una figura di impiegato/a back office (lquali responsabilitĂ  presidia? analizza gli ordini ed elabora le prioritĂ  di spedizione; registra a sistema il materiale in fase inbound/outbound; inserisce dati su gestionale cliente per la merce in entrata/per quella in uscita; gestisce la parte documentale e di messa a sistema relativa all'entrata/uscita merce (ddt, packing list, bolle ecc) e relativa archiviazione; verifica le merci da spedire; gestisce le bolle di uscita merce (conferma spedizione, stampa packing list, associa bolla cartacea con packing list, gestisce i trasporti per bolle urgenti) e, se richiesto, stampa la relativa etichettatura (ssc o lettere di vettura); requisiti precedente esperienza in mansioni simili; buona padronanza del pacchetto office (focus su excel); conoscenza dei programmi gestionali di magazzino (sap, as400 ecc); la seguente opportunitĂ  di lavoro è rivolta a personale con disabilitĂ , iscritto alle liste di collocamento (lcon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessitĂ  del clientefondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalebcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essichi siamo bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integrata1) per i nosti plant di dalmine e lallio

  • Pasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno di attivitĂ  di back office commercialerequisiti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, in particolare excel; - gradita esperienza in aziende del settore energetico; - abilitĂ  dialettiche e buona dizione - capacitĂ  comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team offriamo: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario lavorativo full-time - retribuzione mensile € - possibilitĂ  di crescita professionale “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunitĂ aggiornamento anagraficheregistrazioni ed inserimento contratti” invia la tua candidatura!controllo qualitĂ la risorsa verrĂ  inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - assistenza e gestione dei clienti

  • Conoscenza delle macchine rotanti come pompe volumetriche, centrifughe e compressori gas; conoscenze relative all’ingegneria di serbatoi atmosferici ed in pressione; pacchetto office in particolare di excel; autocad 2d; problem solving e proattivitĂ ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria meccanica; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico industriale in cui si sia occupato sia della definizione che del dimensionamento di item meccanici rotanti e serbatoi; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1, mentre sarĂ  titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguatra le attivitĂ  principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: analizzare le specifiche tecniche contrattuali, le norme e i requisiti applicabili, per eseguire il progetto in congruenza e per soddisfare lo scopo del lavoro affidatoci dal cliente; sviluppare la progettazione di base e dettaglio, in stretto coordinamento con il pem e con le altre discipline coinvolte; elaborare e redigere i documenti per le richieste l’acquisto dei materiali e gestire le tabulazioni tecniche degli item ed il follow-up delle forniture di competenza; gestire le attivitĂ  di pertinenza nell’ambito del programma generale di progetto rispettando gli obiettivi intermedi e quelli finali come di volta in volta saranno definiti con il pm ed il pe sia per le attivitĂ  specifiche di ingegneria sia per il follow up di fornitori e sub appaltatori (anche per le attivitĂ  di officina e di cantiere); sorvegliare e controllare gli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualitĂ  del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contratto; fornire tutti gli elementi utili a semplificare le attivitĂ  di fabbricazione in officine di installazione in cantiere coordinandosi e supportando i relativi supervisori; essere in grado di utilizzare il pacchetto office ed i sistemi informatici di calcolo e di disegnazione per l’espletamento della propria funzione; se necessario formare e guidare la crescita di figure giovani da avviare su percorsi di crescita e svilupporealtĂ  leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gassviluppo dell’ingegneria meccanica degli equipment installati all’interno dei sistemi e degli impianti realizzati dalla unitĂ 

  • La versione office è in mdf laminato, struttura in alluminio e finestra passacavi, nuur è essenziale e minimaleil tavolo nuur office è in mdf laminato o impiallacciato legno e con struttura in alluminio lucido o verniciatoviene fornito un kit di aggancio che permette di unire il piano dattilo ai piani office per creare una composizione ad angoloestetica semplice e pura per questa serie di tavoli vincitori del xxii premio compasso d’oro nel 2011 grazie alla sua estrema leggerezza e attenzione al dettagliovincitore del compasso d'oro nel 2011i colori disponibili per il piano di formato sono bianco, rosso, nero, acciaio e grigio grafite, oltre a tre diversi impiallacciatiperfetto in ufficio è dotato di finestre passacavi e predisposto a ricevere gli accessori ufficio opzionalioptional: i nuovi accessori per adattare il sistema di tavoli nuur all'utilizzo office: pannelli divisori, kit passacavi, con pettine e tappo, porta pc a terra o sospeso e cassettiereil compasso d’oro va ad aggiungersi ad altri riconoscimenti internazionali, ottenuti dal nuur nel 2010: il design guild mark e il design week awards nel regno unito; l’interior innovation award e if product design award in germanianuur è il pluripremiato tavolo del designer simon pengelly per il brand arper

    Italia

    2036 €

  • La versione office è in mdf laminato, struttura in alluminio e finestra passacavi, nuur è essenziale e minimaleil tavolo nuur office è in mdf laminato o impiallacciato legno e con struttura in alluminio lucido o verniciatoviene fornito un kit di aggancio che permette di unire il piano dattilo ai piani office per creare una composizione ad angoloestetica semplice e pura per questa serie di tavoli vincitori del xxii premio compasso d’oro nel 2011 grazie alla sua estrema leggerezza e attenzione al dettaglioi colori disponibili per il piano di formato sono bianco, rosso, nero, acciaio e grigio grafite, oltre a tre diversi impiallacciatiperfetto in ufficio è dotato di finestre passacavi e predisposto a ricevere gli accessori ufficio opzionalivincitore del compasso doro nel 2011il compasso d’oro va ad aggiungersi ad altri riconoscimenti internazionali, ottenuti dal nuur nel 2010: il design guild mark e il design week awards nel regno unito; l’interior innovation award e if product design award in germanianuur è il pluripremiato tavolo del designer simon pengelly per il brand arperoptional: i nuovi accessori per adattare il sistema di tavoli nuur allutilizzo office: pannelli divisori, kit passacavi, con pettine e tappo, porta pc a terra o sospeso e cassettiere

    Italia

    2036 €

  • Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ  di:attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ  di:attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette

  • Tu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneitĂ  alla posizione per ciascuna missionecampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilitĂ  delle progettualitĂ  cesvi in italia affianca la communication manager nelle attivitĂ  di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacitĂ  di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creativitĂ  e problem solving abilitĂ  a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacitĂ  di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiaritĂ  con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazionela funzione risponde alla communication managersolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidaturacontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni piĂą vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umaniall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unitĂ  fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilicontratto a tempo determinatojob description la collaborazione inizierĂ  a maggioquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusonell’ambito delle attivitĂ  di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unitĂ  fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unitĂ  raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (estali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personaletale valutazione sarĂ  a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerĂ  anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19a causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidatil’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedenti

  • Saranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisioneè inoltre richiesta una buona capacitĂ  di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisè richiesta propensione e disponibilitĂ  ad effettuare quotidianamente attivitĂ  in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliarisi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800con una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attivitĂ  di analisi e aggiornamento di dati cartograficila ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non piĂą di 12 mesiin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperĂ  di: curare le attivitĂ  di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobileverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art

  • Notes adesivi tesa 57655 office notes giallo notes adesivi tesa 57655 office notes giallo attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Tratto office fine rosso tratto office fine rosso attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Tratto office fine nero tratto office fine nero attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Tratto office maxi blu tratto office maxi blu attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate pacchetto office attenzione