Outsourcer dei servizi

Elenco outsourcer dei servizi

  • Il/la candidato/a ricercato/a, con riporto diretto al supply chain manager, si occuperĂ  di: individuare e selezionare fornitori, materie prime o semilavorati e servizi necessari alla produzione dell’azienda emettere o far emettere, nei limiti della delega, gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni dei servizi ordinati monitorare le non conformitĂ  dei materiali in arrivo e valutare le prestazioni dei fornitori contattare il fornitore per chiarimenti e per definire una possibile soluzione svolgere attivitĂ  di coordinamento del personale interno condividere con gli attori interni le informazioni e le modalitĂ  per la promozione e lo sviluppo di un approccio mirato nella relazione con i fornitori sviluppo strategico degli acquisti gestione a 360° dei processi della catena di fornituragli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (artin ottica di potenziamento della struttura operations ci ha incaricato di ricercare un/una responsabile acquistin° del , consultando il sito wwwil nostro cliente è una dinamica realtĂ  metalmeccanica con 100 dipendenti in forte crescita, con produzione su commessa, prodotti altamente innovativi e fortemente orientata al mercato estero13 gdpr ) a ehr, socil/la candidato/a ideale; è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/gestionale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa con distinta base configurabile conosce ed applica tecniche di marketing d'acquisto ha una buona conoscenza della contrattualistica di acquisto in funzione delle esigenze logistico-produttivecom alla sezione ricerche in corso, citando il rifcompletano il profilo inglese fluente efficacia ed orientamento al risultato leadership buone doti relazionali/comunicative ottime doti di negoziazione sede lavoro: provincia di venezia

  • La nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ictin critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle piĂą grandi imprese italianerappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)apprezziamo le persone che, grazie a capacitĂ  relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialitĂ  dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendaleda quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itola persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su piĂą siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacitĂ  di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadraquesta diversitĂ  è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosecosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilitĂ  oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attivitĂ  è distrubuito su turnileadership per noi la leadership è mindset e non un ruolocome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settorespirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo piĂą potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altrisede di lavoro: torino perchĂ© candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valoridiversitĂ  e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicitĂ  ed il suo talento, indipendentemente dal suo backgroundi nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltĂ ! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset piĂą preziosi, perchĂ© non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concretifeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuo

  • 8 c/2, utilizzabili per servizi secondariincastonato in uno scenario fiabesco, l'immobile offre vantaggi in termini di centralitĂ  logistica dei trasporti e vivibilitĂ  con vista sul faro di strombolicchio: a 150 metri hotel e ristoranti, a 15 minuti a piedi il porto commerciale con approdo degli aliscafi e navi, a 200 metri due moli per usufruire dei servizi escursionistisci, a 5 minuti a piedi dal centro cittadinodal terrazzo principale abitabile splendida vista a 180 c° sulla baia della spiaggia di ficogrande, zona balneare dell'isola servita da mezzi pubblici elettrici, lido attrezzato, servizi di ristorazione e intrattenimento notturnolipari vendita appartamento 4 locali stromboli, isole eolie, codcompletano l'immobile spazi esterni laterali e retrostanti di pertinenza con ulteriore locale di mqpiccolo spazio agricolo con accesso al lastrico solare sul retro della casave - nello scenario incantevole di "ficogrande", vendesi grazioso e interessante appartamento in contesto residenziale posizionato direttamente in zona fronte marel'immobile si compone di ingresso con gradini, ampia terrazza fronte mare vivibile e fruibile dal mattino alla sera per vivere momenti di convivialitĂ , soggiorno cucina fruibile, una camera da letto matrimoniale, una cameretta con lettini a castello, un bagno completo, un bagno di serviziove - mq: 159 - arredato: si - bagni: 2 - zona: panoramica, residenziale, esclusiva - spazio auto: no - terrazzi: 3 - cantina: si - giardino: privato - piano: terra - piani edificio: 1 - stato: buono - cucina: abitabile - classe energetica: g - consumo: 175 kwh/m2 - scagenzia eoliesolution, si occupa di case vacanze, affitti annuali, vendite residenziali, commercialiinserzionista: eoliesolution case vacanze

    530 €

  • Opera comoda per laccesso immediato alle tangenziali di milano e autostrade a1 e a7 è ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei serviziopera (mi) - in zona centralissima a pochi passi da tutti i principali servizi primari, proponiamo in vendita stupendo appartamento allultimo piano di 127 mqla soluzione è caratterizzata da finiture extra-capitolato a seguito di una ristrutturazione ed è dotata di porta blindata, pavimentazione in parquet doussie in tutta la casa, fatta eccezione della cucina e dei bagni che sono piastrellati in ceramica37575 longitudine: 9000,00 classe energetica f se devi vendere il tuo immobile non esitare a contattarci per una valutazione certificata e gratuita, saremo lieti di illustrarti tutte le fasi della compravendita per un acquisto facile, veloce e in tutta sicurezzalabitazione è provvista di infissi in alluminio con doppio vetro e di zanzariere su finestre, balcone e terrazzolimmobile è composto da ingresso con soggiorno arricchito dal camino, tramite una porta scomparsa si accede nella cucina abitabile con terrazzo coperto e godibile, disimpegno notte, 2 camere matrimoniali, cameretta, 2 bagni, balcone e cantinacompleta la soluzione un box di pertinenzatroviamo inoltre laria condizionata in soggiorno, nella camera matrimoniale e con inverter nelle altre due camereit la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualeorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30 per maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare via, ciro menotti n° 5 opera (mi) telclasse energetica: f
    spese: 2100
    anno: 1985
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 127
    giardino: , 0 mq
    box: 15
    ubicazione: via emilia, , opera, , italia
    latitudine: 45nel bagno padronale troviamo la vasca, mentre nel bagno di servizio il box doccia con gli attacchi per la lavatrice e asciugatricenel condominio è stato deliberato il bonus 110% con rifacimento: cappotto termico, tetto, impianto fotovoltaico terrazzi, balconiluminosissimo! ultimo piano con camino! rifopera (mi) - con la presenza di tutti i principali servizi, quali: asilo pubblico e privato, scuole elementari, medie, asl, centro commerciale coop, collegamenti frequenti atm, pmt (pullman), s13 (passante ferroviario) fermata locate di triulzi collegato con milano, pavia e le aree metropolitane, (mm rogoredo), cinema / teatro02/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliarela metratura, la tripla esposizione e la cura per ogni dettaglio rendono limmobile unico nel suo generea termine lavori la soluzione dovrebbe risultare in classe energetica bcompletamente ammodernatoil superbonus 110% apporterà migliorie in risparmio energetico, sostituendo la porta blindata, tutti gli infissi, la caldaia e installando le tende da sole

    Opera (Lombardia)

    328000 €

  • Sys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalda sempre integra innovazione e flessibilitĂ  operativa con qualitĂ  dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonchĂ© dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compla figura ricercata sarĂ  chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attivitĂ  di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attivitĂ  degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacitĂ  di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2sys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti societĂ  nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clienticompletano il profilo ottime capacitĂ  di customer orientation, risk management nonchĂ© capacitĂ  di ascolto attivocosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalitĂ  di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialeper sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutture

  • Hamlet huscr-nfc è un lettore di smart card a contatto e contactless nfc che si collega al pc e permette di utilizzare la carta di identitĂ  elettronica (cie), la carta regionale dei servizi (crs) e la carta nazionale dei servizi (cns) per accedere ai servizi on-line della pubblica amministrazione, di firmare documenti digitali e di accedere in modo sicuro a siti web per lhome banking, il commercio elettronico e altre applicazioni che richiedono dati sicuriil lettore di smart card è inoltre compatibile con il software delle camere di commercio italiane per la firma digitale

    Italia

    69 €

  • 1 gen 1 type-c che permette di utilizzare i servizi on-line tramite carta regionale dei servizi (crs), carta nazionale dei servizi (cns/ts), linvio di firma digitale crittografata, lhome banking, il commercio elettronico e le altre applicazioni che richiedono dati sicurihamlet huscr311c è un lettore di smart card con interfaccia usb 3certificazioni microsoft whql e emvambiti di utilizzo - firma digitale (conferisce valore legale ai documenti digitali come la tradizionale firma autografa su carta) - agenzia delle entrate (accesso cassetto fiscale, dichiarazione redditi, iva, cu, fatturazione elettronica) - inps/inail (consultazione documenti, posizione assicurativa e previdenziale, richiesta isee) - camera di commercio (visure, gestione registro imprese, statuti, deposito atti e - bilanci) - anagrafe (certificati anagrafici e di residenza) - scuola e universitĂ  (iscrizione a istituti scolastici, mensa, cedole librarie) - salute (accesso al fascicolo sanitario elettronico, prenotazione visite ed esami)compatibile con il software delle camere di commercio italiane per la firma digitale e con le specifiche iso 7816, pc/sc 2

    Italia

    3470000076293945 €

  • Il candidato/a si occuperĂ  di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativimy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/aper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attiverequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilitĂ  full time

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attivitĂ  previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmerequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalitĂ  telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attivitĂ  in ambito assicurativo sia in modalitĂ  in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacitĂ  di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacitĂ  di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativoè la societĂ  leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietĂ le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorooffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilitĂ  + bonus a raggiungimento obiettivila ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dla continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiasede di lavoro: avigliana (to)disponibilitĂ  a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistrosi offre altresì un programma formativo strutturatobuone prospettive di continuitĂ  nel tempo

  • Il nostro cliente è una societĂ  operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitĂ esperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso societĂ  di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralitĂ  delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacitĂ  di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacitĂ  di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiaritĂ  nell’utilizzo di software e gestionaliprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con societĂ  di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attivitĂ  di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financela sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilitĂ  al trasferimentoinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltotitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarĂ  considerato un plusstiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talenti

  • Preferita da molti lavoratori dei servizi pubblici, questa maglia in 100% acrilico ha dei rinforzi in poliestere cotone su spalle e gomitipreferita da molti lavoratori dei servizi pubblici, questa maglia in 100% acrilico ha dei rinforzi in poliestere cotone su spalle e gomitiha una tasca porta penne e chiusura su spalle con fettuccia a strappotasca sulla manica tasca al petto inserti in contrasto per una maggiore protezione dallo sporco doppie cuciture per una maggiore durata spalline premium sulle spalle

    Italia

    2243000030517578 €

  • Riportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingheadquarter: milanocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teambuona conoscenza della lingua inglesebiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area service

  • Per maggiori informazioni sui servizi offerti puoi contattarci al numterreno ubicato a martinsicuro (te) - via dei frutteti, cdiritti pari all'intero della piena proprietà: di fabbricato agricolo ubicato a martinsicuro (te) - via dei frutteti, cclasse energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: no
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 423
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via dei fruttetti c____ **nota: il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e di accompagnamento in asta e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell'immobile o alla sua intermediazioneil servizio offerto, aggiuntivo e di natura consulenziale, non osta alla libera e gratuita partecipazione in asta cosi come previsto dalla leggeil terreno è a destinazione agricola8433 longitudine: 13____ astefal è una società che offre consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliariil nostro team è composto da professionisti che supportano il cliente in tutte le fasi della vendita giudiziariada vibrata, , martinsicuro, , italia
    latitudine: 42da vibrata con corte e terreno confinante; il fabbricato in parte è collabente ed in parte censito catastalmente come a/3 in pessimo stato di manutenzione9214000 e richiedere una consulenza gratuita presso le nostre sedi di pescara e teramo

    Martinsicuro (Abruzzo)

    112811 €

  • Appartamento, via dei certosini, 5, frazione paina, giussano, mq71,30, piano secondo, due locali oltre servizi composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, della superficie commerciale complessiva di mqclasse energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 2009
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 71
    giardino: , 0 mq
    box: 16
    ubicazione: via dei certosini, paina, giussano, , italia
    latitudine: 45i nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso limmobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede dasta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia sullestinzione dei debiti sul proprio immobiledefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionise hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore67282 longitudine: 9lesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzanessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralciopreliminare gratuita sul nostro sitoforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manole foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri ufficiasta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allastabox doppio in lunghezza di mqvalutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditoriasta del 22/03/2023 a

    Giussano (Lombardia)

    85500 €

  • About the company: per realtĂ  in provincia di vercelli, leader nel settore dei servizi alla persona, stiamo ricercano un it data analystcore responsibilities: interpretare i dati, analizzare i risultati usando tecniche statistiche e fornire reports continui sviluppare e implementare database, sistemi di raccolta dati, analisi dei dati e altre strategie che ottimizzano l'efficienza e la qualitĂ  statistica acquisire dati da fonti di dati primarie o secondarie e mantenere database/sistemi di dati identificare, analizzare e interpretare tendenze o modelli in serie di dati complessi filtrare e "pulire" i dati esaminando i report e i kpi per individuare e correggere problemi di codifica lavorare con la direzione per dare prioritĂ  alle esigenze di business e di informazione individuare e definire nuove opportunitĂ  di miglioramento dei processi must have: laurea in informatica comprovata esperienza di lavoro come it data analyst competenza tecnica per quanto riguarda i modelli di dati, lo sviluppo di database, il data mining e le tecniche di segmentazion forte conoscenza ed esperienza con pacchetti di reporting (ms powerbi, qlikview), database (sql ecc), programmazione (xml, javascript, php o framework etl) nice to have: certificazione come data analyst costituirĂ  titolo preferenziale location: caresanablot (vc)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • La risorsa sarĂ  inserita nella business unit dei servizi ict e si occuperĂ  della gestione e supporto tecnico di server fisici/virtuali, storage area network e sistemi di monitoring infrastrutturaleconoscenza di livello base dei sistemi operativi; conoscenza di livello base di routing & switching; conoscenza di livello base di virtualizzazione server (vmware); conoscenza basica dei software opensource; buone doti comunicative e relazionali; orientamento al cliente e al risultatosiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessse la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornioffriamo iniziale stage di 6 mesi finalizzato all'assunzionemodalitĂ  di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) sede di lavoro: cinisello balsamo (mi)/roma/torino/padovasiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsin particolare potra’ svolgere attivitĂ  di: installazione e configurazione base di sistemi operativi linux/windows; installazione e configurazione base di storage; applicazione di patch e aggiornamenti software; analisi e risoluzione di guasti o di malfunzionamenti hw/sw; supporto tecnico a utenti aziendali e clienti esterni; gestione sistemistica di primo livello di infrastrutture microsoft windows; gestione ed inserimento asset in cmdb o asset inventory

  • Consulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertiprincipali attivitĂ : contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attivitĂ  call back)avete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autoritĂ  di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilitĂ  dei datisiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingtutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopowebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavorostiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientedesiderio e attitudine a lavorare in squadraper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatowebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)capacitĂ  di lavorare per obiettivila ricerca è di carattere urgentefamiliaritĂ  con i principali sistemi informaticiin tal caso, qualsiasi trasferimento verrĂ  effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uepotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entitĂ  del gruppo webhelpcosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)il nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienticosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa piĂą variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilitĂ  richiesta: lunedì-sabato mattinapossibile utilizzo liste di cold callingtutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarĂ  chiaro che un'offerta di lavoro non sarĂ  effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annipossibilitĂ  di lavorare 100% in smartworkingpuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatacrediamo che la diversitĂ  in tutte le sue forme - genere, etĂ , nazionalitĂ , cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunitĂ  a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamento

  • Universale e facile da installare: il nostro sedile da toilette si adatta alla maggior parte dei servizi igienici standard, progettati per tutti i servizi igienici ovali e rotondimateriale sicuro: il sedile del water dei nostri bambini è realizzato in materiale pp di alta qualitĂ , privo di bpa, non tossico e innocuofacile da pulire: questo riduttore per wc per bambini, il design a prova di schizzi del sedile del water può impedire agli schizzi di urina dei bambini sul pavimento e mantenere il bagno pulito e ordinatoallo stesso tempo, il morbido cuscino del sedile in pu e il materiale dello schienale hanno resilienza e robustezza sufficienti, rendendo il bambino piĂą comodo da sedere forte stabilitĂ :elevata capacitĂ  di carico con maniglia, il tuo bambino si siederĂ  in sicurezzapuoi completare linstallazione in pochi secondicon il robot, il bambino imparerĂ  rapidamente ad usare la toilettedesign unico: questa toilette per bambini è dotata di 1 cuscino del sedile, schienale/paraspruzzi/doppio bracciolo, allo stesso tempo, questo sedile del water è progettato ergonomicamente in modo che i bambini si sentano a proprio agio nellusarlo durante la minzionecuscino del sedile in pu, facile da pulire e piĂą igienicoe per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarcile strisce antiscivolo del nostro riduttore per wc impediscono al sedile del water di scivolare facilmente, fornendo un ambiente piĂą stabile

    Italia

    25799999237060547 €

  • 000,00
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via dei caldora, 10
    casetta mattei, roma, roma
    cap: 00148
    latitudine: 41in zona casetta mattei, precisamente in via dei caldora, proponiamo la vendita di un immobile di 120 mq csituato in una zona ottimamente servita, a ridosso del centro commerciale "casetta mattei", servizi ogni genere, supermercati, farmacie, uffici postali, scuole di ogni ordine e grado e ben collegata a servizi pubblici di superficie che permettono in poco tempo di raggiungere il centro storico della cittàprezzo richiesto € 269limmobile è composto da ingresso su salone doppio, cucina abitabile, 3 camere da letto, due bagni, e doppio balconecompleta la proprietà un comodo posto auto scoperto e una cantina posta nel piano seminterrato8522051
    logitudine: 124177749
    piano: 3
    agenzia: alti livelli
    mq: 120
    camere: 3 bagni: 2
    condizioni: buono / discretoil complesso sta usufruendo del bonus 110, sia gli infissi che la caldaia e i condizionatori saranno cambiati, miglioria nella classe energetica, cappotto termicoil condominio ha aderito al 110% per la realizzazione di un cappotto termico del palazzo, impianto fotovoltaico, caldaia nuova, infissi nuovi e colonnine elettriche esternea posto al terzo piano di una palazzina in tinta servita da ascensore

    Roma (Lazio)

    269000 €

  • Universale e facile da installare: il nostro sedile da toilette si adatta alla maggior parte dei servizi igienici standard, progettati per tutti i servizi igienici ovali e rotondimateriale sicuro: il sedile del water dei nostri bambini è realizzato in materiale pp di alta qualitĂ , privo di bpa, non tossico e innocuofacile da pulire: questo riduttore per wc per bambini, il design a prova di schizzi del sedile del water può impedire agli schizzi di urina dei bambini sul pavimento e mantenere il bagno pulito e ordinatoallo stesso tempo, il morbido cuscino del sedile in pu e il materiale dello schienale hanno resilienza e robustezza sufficienti, rendendo il bambino piĂą comodo da sedere forte stabilitĂ :elevata capacitĂ  di carico con maniglia, il tuo bambino si siederĂ  in sicurezzacon il robot, il bambino imparerĂ  rapidamente ad usare la toilettecuscino del sedile in pu, facile da pulire e piĂą igienicoe per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarcile strisce antiscivolo del nostro riduttore per wc impediscono al sedile del water di scivolare facilmente, fornendo un ambiente piĂą stabiledesign unico: questa toilette per bambini è dotata di 1 cuscino del sedile, schienale/paraspruzzi/doppio bracciolo, allo stesso tempo, questo sedile del water è progettato ergonomicamente in modo che i bambini si sentano a proprio agio nell'usarlo durante la minzionepuoi completare l'installazione in pochi secondi

    Italia

    25799999237060547 €

  • I servizi dei capannoni, della residenza e degli uffici (quindi autorimesse, cantine, depositi, archivi ecc) potranno anche essere ubicati al piano interrato e/o seminterratole destinazioni d'uso dei fabbricati all'interno del comparto sono: artigianato dei servizi agli automezzi, attività manifatturiere industriali o artigianali, settore agroalimentare e conserviero, attività estrattive, logistica in genere, direzionali, attività di autotrasporto, magazzino e deposito meccanizzatoper info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmaildisponibilità di terreno edificabile sempre con stesse identiche destinazioni ed edificabilità per superficie fondiaria ulteriore di circa 4630 m2 con sassegnata di 3360 m2le foto inserire non rappresentano l'oggetto in venditaviabilità già realizzata e superficie complessiva edificabile assegnata di circa 1200 m2 con possibilità di più accessi per altezza massima pari a 15 mtcom realcasamodenacom classe energetica: non applicabile
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 1300
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , fiorano modenese, , italia
    latitudine: longitudineprevista inoltre la realizzazione di un alloggio da adibire al custodefiorano modenese (polo artigianale/industriale) - rif vy244 proponiamo in vendita lotto edificabile con destinazione d'uso a carattere industriale/artigianale; metratura complessiva terreno pari a circa 4300 m2 in zona comoda alla grande viabilità modena - sassuolo

    Italia

    750000 €

  • I servizi dei capannoni, della residenza e degli uffici (quindi autorimesse, cantine, depositi, archivi ecc) potranno anche essere ubicati al piano interrato e/o seminterrato, hdi seguito i due lotti: - lotto a superficie fondiaria 4630 m2 con superficie complessiva edificabile assegnata di m2 3360 - lotto b superficie fondiaria 4383 m2 con superficie complessiva edificabile assegnata di m2 1148 le destinazioni d'uso dei fabbricati all'interno del comparto sono: artigianato dei servizi agli automezzi, attività manifatturiere industriali o artigianali, settore agroalimentare e conserviero, attività estrattive, logistica in genere, direzionali, attività di autotrasporto, magazzino e deposito meccanizzatoper info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmaille foto inserire non rappresentano l'oggetto in venditacom realcasamodenacom classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 2700
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , fiorano modenese, , italia
    latitudine: longitudineprevista inoltre la realizzazione di un alloggio da adibire al custodefiorano modenese (polo artigianale/industriale) - rifvy252g proponiamo in vendita 2 lotti edificabili attigui con destinazione d'uso a carattere industriale/artigianale in zona comoda alla viabilità modena - sassuolo e facilmente raggiungibile, viabilità già realizzata, acquistabili anche singolarmente

    Italia

    1760000 €

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