Outbound rm
Elenco outbound rm
-
Stiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clienteil nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientiper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatocapacità di lavorare per obiettiviconsulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertipossibile utilizzo liste di cold callingpossibilità di lavorare 100% in smartworkingavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datiwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopopuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatadesiderio e attitudine a lavorare in squadratutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anniwebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavoropotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpcrediamo che la diversità in tutte le sue forme - genere, età , nazionalità , cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunità a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentocosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilità richiesta: lunedì-sabato mattinasiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingfamiliarità con i principali sistemi informaticiin tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueprincipali attività : contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attività call back)la ricerca è di carattere urgentecosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)
-
Per nuova apertura,con carattere d'urgenza si cercano 15 operatori outbound da inserire da subito su commessa di telecomunicazionecapacità di lavorare in teambuone doti comunicative e relazionaliil lavoro si svolgera' su due turni distinti: non è richiesta esperienza nel settore ma si ricercano persone serie, affidabili, flessibili e con tanta voglia di lavorareno possibilita' di lavorare in smart working retribuzione mensile di partenz
-
Si offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 più provvigioni più alte del mercatodue pause da 10 min caddue pause da 10 minuti cad(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianoricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatouna pausa da 20 minuti per il pranzoturno del mattinouna pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruoloformazione e periodo di prova retribuitii candidati verranno contattati per un colloquio in sedefiliale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in timesi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascolto
-
Deposito offerte entro le ore 13:00 del 17/09/2019 presso lo studio del delegato72728 longitudine: 12prezzo base: euro 78comune di ardea (rm) località tor san lorenzo, via brembo, 1 - lotto unico abitazione in villino composta da: salone, angolo cottura, stanza, bagno al piano terra; camera, bagno e terrazzo al piano primo; cantina al piano interrato; corte pertinenzialeandrea fontecchia presso lo studio in albano laziale (rm), corso matteotti, 196ardea, , italia
latitudine: 41occupato dalla parte esecutata06 9321766 fax 06 93261230 il luntribunaledivelletriore 9:30-12:30 e marvendita senza incanto presso il venditore: 18/09/2019 ore 11:00, innanzi al professionista delegato notclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: presso lo studio in albano laziale (rm), corso matteotti, 196000,00 (offerta minima euro 58ore 15:30-17:30 e presso il custode giudiziario ivg velletri telinfo presso il delegato tel06 9631025 e su www500,00) in caso di gara aumento minimo euro 4Ardea (Lazio)
32925 €
-
Sede di lavoro: velletri (rm)ente di formazione privato, con sedi in tutta italia ricerca docenti in discipline matematiche per collaborazione saltuaria pomeridiana
-
La cartuccia di malta 2k rm ii contiene resina di poliestere in vinile senza stirene e con un rapido legame e indurentelasta di ancoraggio rg m viene posizionata con un martello perforatore e il
Italia
18499000549316406 €
-
Stiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonotutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopopuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatacosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9i candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex ddesiderio e attitudine a lavorare in squadraper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatotutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anniprincipali attività : effettuare chiamate in uscita verso clienti già consolidati/acquisiti verificare qualità del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusuracosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicacapacità di lavorare per obiettivipotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelp30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilità di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del davete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datisiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingfamiliarità con i principali sistemi informaticiin tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uewebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)
-
In questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmele risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorosi offre altresì un programma formativo strutturatosede di lavoro: avigliana (to)la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (doffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivibuone prospettive di continuità nel tempoè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietà i candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalidisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)requisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativola continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiacar clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistro
-
Seleziona operatori teleselling outbound! si potrĂ lavorare comodamente da casa in modalitĂ smart working con back office dedicato! offriamo: compenso garantito dalla prima attivazione bonus economici al raggiungimento degli obiettivi no storni possibilitĂ di crescita personale team leader dedicato formazione continua richiediamo: esperienza maturata in outbound settore energia minimo 3 anni capacitĂ di comunicazione motivazione al raggiungimento degli obiettivi serietĂ easy consulting srls, presente sul territorio italiano dal e in modalitĂ smart working dal , collabora con i piĂą grandi brand dell'energia, grazie alla formazione professionale e continua, amplia il proprio organico assicurando performances elevate e benessere lavorativo
-
Lotto unico composto da: -abitazione riportata al nuovo catasto edilizio urbano nel comune di civitavecchia (rm), in via arno nstudio legale aste giudiziarie - dr4 data dellasta 20 maggio chiamando i numeri di contatto, un legale sarà a disposizione per fornire le informazioni preliminari sullimmobile e sulla meccanica di vendita; successivamente disporre un accesso in presenza sul compendio7/a, piano terra, -n4, piano terra e s1 -abitazione riportata al nuovo catasto edilizio urbano nel comune di civitavecchia (rm), in via arno n4, piano primo, -negozio riportato al nuovo catasto edilizio urbano nel comune di civitavecchia (rm), in via arno npaolo di niccolo via federico cesi n72 - 00193 - roma mobile: 3801236912 - tel: 0697624137 e-mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarie2 terreni riportati al nuovo catasto edilizio urbano nel comune di civitavecchia (rm), in via arno n08995 longitudine: 11it classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 670
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via arno, , civitavecchia, , italia
latitudine: 422/a, piano terra, -abitazione riportato al nuovo catasto edilizio urbano nel comune di civitavecchia (rm), in via ticino nCivitavecchia (Lazio)
298425 €
-
Nota: supporta solo il telecomando universale broadlink rm4 mini e rm4 pro, non supporta broadlink rm mini3, rm pro + o bestcon rm4c minimolto facile da usare: se lrm4 mini è già stata configurata correttamente nellapp broadlink con il proprio cavo usb, è sufficiente sostituire il cavo con questo cavo sensore hts2, lapp visualizzerà automaticamente il numero di temperatura e umidità input: 5v 1a max, output: 5v 1a max,lunghezza: 100cm compatibile solo con broadlink rm4 mini (sku: sh8477) e broadlink rm4 pro (sku: sh8488): laccessorio sensore broadlink hts2 integra le funzioni del sensore di temperatura e umidità e del cavo di alimentazione usbnon può realizzare alcune funzioni di collegamento con telecomando come lattivazione per controllare ac o per consentire ad alexa di leggere il numero, ma in un prossimo futuro, li faremo funzionare e porteremo anche funzionalità più estesesensore di temperatura e umidità : questo sensore è molto speciale, a differenza di quelli tradizionali, è integrato in un cavo usb, molto piccolo e bello, non noterai nemmeno la sua esistenza se non presti attenzione a guardarlose è la prima volta che si configura lrm4 mini, è sufficiente collegare il cavo del sensore tra lrm4 mini e lalimentatore, quindi eseguire la configurazione intelligente per lrm4 mini seguendo la procedura guidata nellappinput: 5v 1a max, output: 5v 1a max,lunghezza: 100cmma in realtà ti aiuta a rilevare la temperatura e lumidità interne accurate e a visualizzarle sul telefono, in modo da poter conoscere lambiente interno sempre e ovunquecaratteristiche: per ora, supporta solo la visualizzazione della temperatura e umidità nellappcollegalo a rm4 mini e alladattatore usb, sul pannello di controllo di rm4 mini nellapp broadlink, visualizzerà la temperatura e lumidità della stanza in cui si trova il sensorebroadlink hts2 sensore remoto per monitorare temperatura e umidità ambiente compatibile con rm4 mini e pro compatibile solo con broadlink rm4 mini (sku: sh8477) e broadlink rm4 pro (sku: sh8488): laccessorio sensore broadlink hts2 integra le funzioni del sensore di temperatura e umidità e del cavo di alimentazione usb
Italia
-
Nota: supporta solo il telecomando universale broadlink rm4 mini e rm4 pro, non supporta broadlink rm mini3, rm pro + o bestcon rm4c minima in realtà ti aiuta a rilevare la temperatura e l'umidità interne accurate e a visualizzarle sul telefono, in modo da poter conoscere l'ambiente interno sempre e ovunquenon può realizzare alcune funzioni di collegamento con telecomando come l'attivazione per controllare ac o per consentire ad alexa di leggere il numero, ma in un prossimo futuro, li faremo funzionare e porteremo anche funzionalità più estesecollegalo a rm4 mini e all'adattatore usb, sul pannello di controllo di rm4 mini nell'app broadlink, visualizzerà la temperatura e l'umidità della stanza in cui si trova il sensorecaratteristiche: per ora, supporta solo la visualizzazione della temperatura e umidità nell'appinput: 5v 1a max, output: 5v 1a max,lunghezza: 100cm compatibile solo con broadlink rm4 mini (sku: sh8477) e broadlink rm4 pro (sku: sh8488): l'accessorio sensore broadlink hts2 integra le funzioni del sensore di temperatura e umidità e del cavo di alimentazione usbmolto facile da usare: se l'rm4 mini è già stata configurata correttamente nell'app broadlink con il proprio cavo usb, è sufficiente sostituire il cavo con questo cavo sensore hts2, l'app visualizzerà automaticamente il numero di temperatura e umidità se è la prima volta che si configura l'rm4 mini, è sufficiente collegare il cavo del sensore tra l'rm4 mini e l'alimentatore, quindi eseguire la configurazione intelligente per l'rm4 mini seguendo la procedura guidata nell'appsensore di temperatura e umidità : questo sensore è molto speciale, a differenza di quelli tradizionali, è integrato in un cavo usb, molto piccolo e bello, non noterai nemmeno la sua esistenza se non presti attenzione a guardarloinput: 5v 1a max, output: 5v 1a max,lunghezza: 100cmbroadlink hts2 sensore remoto per monitorare temperatura e umidità ambiente compatibile con rm4 mini e pro compatibile solo con broadlink rm4 mini (sku: sh8477) e broadlink rm4 pro (sku: sh8488): l'accessorio sensore broadlink hts2 integra le funzioni del sensore di temperatura e umidità e del cavo di alimentazione usb
Italia
-
) e relativa chiostrina condominiale, salvo se altri, avente una superficie lorda di mq5,5 vani, rendita euro 894; - posto auto ubicato a roma (rm) - via aldo bibolini n6, rendita euro 30,37), salvo se altri, avente una superficie lorda di mq), cantine identificate ai subalterni nn81704 longitudine: 12contatto: 3801236912 ➡️ data dellasta 24 maggio appartamento ubicato a roma (rm) - via aldo bibolini n25, edificio d3, scala 2, interno 2/7, piano s1, confinante con corsia di manovra (sub51), appartamento int15,00, censita al catasto fabbricati del comune di roma al foglio 754, part16), corpo scala 2 (sub13, censito al catasto fabbricati del comune di roma al foglio 754, part2/7), soffitta sub69, corpo scala 3 (sub27, edificio d3, scala 2, interno 7, piano 3- s1, composto da ingresso/soggiorno, cucina, disimpegno, 2 camere, 2 bagni, balcone dotato di piccola centrale termica con accesso esterno, confinante con appartamento int55, posto auto sub57, intercapedine ispezionabile condominiale (sub), posto auto sub27, edificio d3, scala 2, interno 2/7, piano 4, confinante con passaggio soffitte (sub74,72 (labitazione), 9,26 (il balcone), 0,60 (il ripostiglio esterno) e 7,00 (la cantina), censito al catasto fabbricati del comune di roma al foglio 754, part17), appartamento int52, soffitta sub8, rendita euro 28,20; - soffitta ubicata a roma (rm) - via aldo bibolini n51 e 49, salvo se altri, avente una superficie lorda di mq6, rendita euro 35,43; - soffitta ubicata a roma (rm) - via aldo bibolini n27, edificio d3, scala 2, interno 2/8, piano 4, confinante con passaggio soffitte (sub13,00, censita al catasto fabbricati del comune di roma al foglio 754, part2/8), salvo se altri, avente una superficie lorda di mqclasse energetica: c
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 81
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via aldo bibolini, , roma, , italia
latitudine: 41) con relativo ascensore e chiostrina comune salvo se altri, oltre a cantina posta al pian seminterrato costituita da un unico ambiente rettangolare privo di finestre, confinante con corridoio di accesso (subRoma (Lazio)
85200 €
-
Ricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park n07 operatori telefonici anche part time in out boundflessibilità degli orari, anche part timenumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentorequisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)liste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicastrumenti informatici e digitaliformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavoroanycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agenti
-
Importante realtà nel campo delle telecomunicazioni, nell'ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre una opportunità di lavoro immediata, ricercando: operatori telefonici outbound per la propria sedesi offre: - corso di formazione iniziale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff; - ampie e realistiche opportunità di crescita nel settore, all'interno dell'azienda; - fisso fino a euro + provvigioni, l'entità del compenso può raggiungere livelli incredibilmente soddisfacenti scon la buona volonta' e ai sensi della normativa applicabile l'impegno costante, assistenza sanitaria covid - welfare aziendale e cral gratuitogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, in particolare ai sensi dell'artla ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessile risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti per attività di telesellingsi richiedono: - buone capacità relazionali; competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del pc; - massima serietà ; - grinta, empatia, costanza lavorativa13 del regolamento (ue) norari di lavoro a scelta del candidato
-
Quali responsabilità presidia? analizza gli ordini ed elabora le priorità di spedizione; registra a sistema il materiale in fase inbound/outbound; inserisce dati su gestionale cliente per la merce in entrata/per quella in uscita; gestisce la parte documentale e di messa a sistema relativa all'entrata/uscita merce (ddt, packing list, bolle ecc) e relativa archiviazione; verifica le merci da spedire; gestisce le bolle di uscita merce (conferma spedizione, stampa packing list, associa bolla cartacea con packing list, gestisce i trasporti per bolle urgenti) e, se richiesto, stampa la relativa etichettatura (ssc o lettere di vettura); requisiti precedente esperienza in mansioni simili; buona padronanza del pacchetto office (focus su excel); conoscenza dei programmi gestionali di magazzino (sap, as400 ecc); la seguente opportunità di lavoro è rivolta a personale con disabilità , iscritto alle liste di collocamento (lcon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del clienteposizione ricerchiamo una figura di impiegato/a back office (lfondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalebcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essichi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integrata1) per i nosti plant di dalmine e lallio
-
Underscore srl, seleziona e forma operatori outboundo valutazione di candidati anche alla prima esperienza o retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato o 3 ore e mezza al giorno cerchiamo la nostra risorsa ideale possiede capacità di negoziazione e di organizzazione del proprio lavoro in autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialetticacura perché investiamo sulle risorse selezionate al fine di renderle autonome e altamente preformanticerchiamo persone che siano pronte ad acquisire nuove capacità e competenze rendendo la nostra attività il loro lavoro! offriamo o ambiente di lavoro sereno o team dinamico e stimolante o fisso mensile non legato alla vendita dei contratti o extra gara fortemente incentivanti o serietà e puntualità nei pagamenti o formazione costante e gratuita con la presenza di esperti sulla comunicazione o reale possibilità di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttività , leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in teamsede di lavoro:napoli- viale kennedy 5 disponibilita' fascia orariasi richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del pccura e qualità sono le due parole chiave che contraddistinguono il nostro modo di lavorarela qualità è un elemento imprescindibile della nostra attività dall'inserimento del personale allo svolgimento del lavoro
-
Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enelcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uffiva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datisede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no passistenza clienti)inserzionista: fl business group srl
-
Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio teleselling aziendale e lavoreranno tramite pc, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clie2 impiegati telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales servicefl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n
-
Rocket italia srl ricerca operatori outbound per ampliamento organico da inserire presso la nostra sede di napoli centro, via nuova marinadai uno sguardo alle nostre pagine facebook e instagram rocket italia srlil candidato ideale possiede: un' ottima dialettica e attitudine commerciale; forte volontà e ambizione; propensione per il lavoro di squadra; intraprendenza, determinazione e capacità di raggiungere obiettivi prefissati; disponibilità immediataoffriamo: fisso mensile garantito di € indipendentemente dal raggiungimento obiettivi più elevati bonus, incentivi e gare; corso di formazione professionale teorico e pratico interamente retribuito a prescindere dall'esito; massima e completa flessibilità oraria con turni part time; crescita professionale e carriera; contratto di assunzione immediato a norma di legge; puntualità nei pagamenti già dal primo mese, serietà e professionalità ; inserimento in un team dinamico, giovanile e professionalese sei realmente interessato/a, hai voglia di guadagnare non abbandonando i tuoi studi, i tuoi hobby e la tua famiglia e soprattutto, se vuoi fare carriera in un'azienda solida in costante crescita invia il tuo curriculum
-
il ruolo del candidata/o è di una/un operatore telefonico outbound che si occuperà di svolgere la seguente attività :
· supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa
richiediamo:
· attitudine commerciale
· buone doti comunicative e relazionali
· predisposizione al rapporto con il cliente
offriamo:
· retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni
· tipologia contrattuale al commercio
· tredicesima
· ferie
· malattia
orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9it o contattare il numero 05570284116
sede di lavoro : firenze e montelupo fiorentino ( firenze)
inviare curriculum vitae ad mper agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire all'interno del nostro organicoFirenze (Toscana)
-
264, hd avc / vc-1, rm / rmvb, xvid / divx3 / 4/5/6, realvideo8 / 9/10supportoa il formato multimedialeavi / rm / rmvb / ts / vob / mkv / mov / iso / wmv / asf / flv / dat / mpg / mpegsupportoa il formato musicalemp3 / wma / aac / wav / ogg11a / b / g / n / ac, 20ramddr3 da 2 gbdimensione della memoria16gb emmclinguaggiocinese, inglesejpghd mpeg1 / 2/4, h265 hevc mp-10@l50processorequad-core cortex-a53gpug31 mp2 supportoa opengl es 3supportoo multilingueestensione di archiviazionesupportoa microsd (tf), fino a 128 gbwi-fiieee 802264 mvc fino a 1080p @ 60fpsmpeg-4 asp @ l5 fino a 1080p @ 60fps (iso-14496)wmv / vc-1 sp / mp / ap fino a 1080p a 60 fpsavs-p16 (avs) / avs-p2 jizhun profile fino a 1080p @ 60fpsmpeg-2 mp / hl fino a 1080p a 60 fps (iso-13818)mpeg-1 mp / hl fino a 1080p a 60 fps (iso-11172)realvideo 8/9/10 fino a 1080p @ 60fpswebm fino a vgasupportoo per sottotitoli in piĂą lingue e formati multiplidecodifica con risoluzione pixel illimitata mjpeg e jpeg (iso / iec-10918)supportoa miniature jpeg, ridimensionamento, rotazione ed effetti di transizionesupportoa file *1 fino a 4kx2k @ 30fpsh2ethernetrj-45 standard 10 / 100mformato multimedialesupportoa il formato decodervp9-10 profile-2 fino a 6k @ 30fpsh2btsupportoa bt 41 fino a 6k a 30 fpshspecifica:sistema operativo androidsistema operativo android 10
Italia
30989999771118164 €
-
Studio legale aste giudiziarie - dr• bene n° 4 – piena proprietà terrazza a livello confinante con i beni 1 e 2 sup86312 longitudine: 12superficie lorda mqasta il 21 giugno bene n°1 – 1/1 appartamento a roma (rm) – via casale del finocchio n°8, edificio b, interno 9, piano 3, superficie lorda mq• bene n° 2 – piena proprietà appartamento a roma (rm) – via casale del finocchio n°8, edificio b, interno 10, piano 3, superficie lorda mqmq 239 chiamando i numeri di contatto, un legale sarà a disposizione per fornire le informazioni preliminari sullimmobile e sulla meccanica di vendita; successivamente disporre un accesso in presenza sul compendio• bene n° 3 – piena proprietà posto auto a raso a roma (rm) – via casale del finocchio n°8, piano tpaolo di niccolo via federico cesi n72 - 00193 - roma mobile: 3801236912 - tel: 0697624137 e-mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieit classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 47
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via casale del finocchio, , roma, , italia
latitudine: 41Roma (Lazio)
78960 €