Ottimo standing esperienza junior
Elenco ottimo standing esperienza junior
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Ha capacità di lavorare in team; ottimo standing, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatain kirey group continuiamo ad assumere tantissimoper esercitare i diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del gdpr potrà rivolgersi al titolare o al dpoi nostri team sono specializzati nelle aree it security, it transformation, information management, digital execution, digital solutionper il nostro team sistemi stiamo cercando un* sistemista senior per la sicurezza endpointcosa offriamo progetti complessi ed innovativi ambiente dinamico e meritocratico lavoro in team con metodologia agile piano di crescita professionale corsi di formazione e certificazioni sistema di welfare&benefits l’inserimento prevede contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanicosei la persona giusta per noi se hai queste competenze: implementazione e gestione di sistemi e servizi di protezione endpoint (epp/edr/xdr) esecuzione in team di attività di risposta agli incidenti e analisi forense analisi in team di campioni di malware analisi e correlazione log ed eventi gestione ioc scripting chi stiamo cercando il candidato ideale ha un'esperienza professionale minima di 7 anni nel ruoloil tuo nuovo ruolo come sistemista senior della sicurezza endpoint ti occuperai di attività sistemistiche e specialistiche continuative, della gestione della sicurezza endpoint e gestione antivirus del team sistemii candidati interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con un recapito per essere ricontattati i dati saranno trattati da kirey, in qualità di titolare, ai soli fini di gestire il processo di selezionese questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito internet wwwpossiede almeno una certificazione di sicurezza rilasciata da sans, global knowledge, ec-council, comptia, kaspersky o mandiant/fireeye informaticacom per scoprirne di nuoveunisciti a noi sede di lavoro: roma kirey group sostiene la diversità nel suo ambiente di lavoroi dati non saranno comunicati a terzi e/o diffusiil pacchetto retributivo sarà discusso in sede di colloquio, e sarà commisurato al ruolo e all’esperienza maturatatutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte con favore e saranno considerate in base ai meriti del candidato indipendentemente da colore, razza, nazionalità, genere, orientamento sessuale, disabilità, età, religione o credola tua nuova azienda in kirey group sviluppiamo soluzioni per aiutare le aziende a definire specifiche roadmap verso l’innovazione digitale, proponendo nuovi modelli di efficienza e di business
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· diploma o laurea preferibilmente in servizi turistici o lingue; · preferibile pregressa esperienza nel ruolo come front desk manager o similari; · buona conoscenza del settore; · ottimo standing; · conoscenza fluente della lingua inglese; · residenza necessaria a napoli o in zone limitrofe; la risorsa si occuperà di: · accoglienza ospiti; · gestione delle prenotazioni; · risposta a domande e reclami da parte della clientela; · supervisione generale degli ambienti; completano il profilo: · educazione e gentilezza; · affidabilità; · attitudine al problem solving; · gestione dello stress; · buona gestione del tempo; · ottime capacità organizzativecontratto offerto: da valutare in base all'esperienza; orario di lavoro: full-time e su turni; sede di lavoro: napoli (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore turistico/ricettivo, un/una “addetto/a front-office” a napoli, da inserire all'interno del proprio organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale
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4512326
piano: t
agenzia: rublan real estate
mq: 70
camere: 3 bagni:
condizioni: ottimola nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio lazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità, riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatolufficio è sito al piano terra di una ristrutturata palazzina in cortina, circondata da unarea verde con piante ed alberi ad alto fustolufficio e poco distante dalla fermata della metropolitana linea "b" er mostacciano in via riservata e tranquilla lagenzia immobiliare rublan real estate e lieta di proporvi un ufficio completamente ristrutturatole informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattualecompleta la proprietà un ampio balconelufficio sviluppa una comoda receptionist, tre ampi studi e una sala direzionale, bagno e zona serviziola nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenza8097155
logitudine: 12lo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazioneper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmailcom
tipo di proprietà: ufficio / studio
indirizzo: via michelangelo peroglio
mostacciano, roma, roma
cap: 00144
latitudine: 41da sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzaclasse energetica: rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18lagenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19nelle immediate vicinanze delle euro sky tower e del più importante polo finanziario e terziario della capitaleRoma (Lazio)
210000 €
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Benefit: auto aziendale, pc, telefono, tablet, ticket restaurant conoscenza tecnica dei sistemi di refrigerazione ottimo standing cordialità proattività si richiede buon background tecnico e buone capacità comunicativecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoai sensi della legge 12 marzo n1 della succitata leggecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing68, inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artricerchiamo per l'incarico una risorsa motivata, fortemente orientata al commerciale, disposta a lavorare in modo strutturato e pianificato, orientata a lavorare per obiettivi e scadenzel'obiettivo è promuovere e valorizzare il prodotto presso grossisti e installatori al fine di incrementare le vendite del cliente e formare grossisti e installatori sulle specifiche tecniche di prodottosono indispensabili conoscenze tecniche specifiche nel settore si dovranno gestire sul territorio assegnato le seguenti attività: - attività di promozione commerciale prodotto - attività di formazione tecnica presso grossisti e installatori - creazione di mini eventi formativi con aule di gruppo - partecipazione a fiere di settore specializzate - reportistica dell'attività svolta l'attività non consiste in vendita diretta, ma in presentazione e formazione sul prodotto con finalità commercialiricerchiamo pertanto una risorsa fortemente motivata e ambiziosal'attività richiede la disponibilità ad effettuare visite giornaliere presso grossisti e installatori al fine di promuovere e valorizzare prodotti di aria condizionata
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La nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio lazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità, riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatolufficio è sito al piano terra di una ristrutturata palazzina in cortina, circondata da unarea verde con piante ed alberi ad alto fustolufficio e poco distante dalla fermata della metropolitana linea "b" er mostacciano in via riservata e tranquilla lagenzia immobiliare rublan real estate e lieta di proporvi un ufficio completamente ristrutturatole informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattualecompleta la proprietà un ampio balconelufficio sviluppa una comoda receptionist, tre ampi studi e una sala direzionale, bagno e zona serviziola nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenza45074
piano: t
agenzia: rublan real estate
mq: 70
camere: 3 bagni:
condizioni: buono / discretoclasse energetica: rublan real estate viale avignone n°131com
tipo di proprietà: ufficio / studio
indirizzo: via michelangelo peroglio, 11
mostacciano, roma, roma
cap: 00144
latitudine: 41lo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazioneper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmail8098994
logitudine: 12da sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzalagenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19nelle immediate vicinanze delle euro sky tower e del più importante polo finanziario e terziario della capitaleRoma (Lazio)
205000 €
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Optima italia ricerca regulatory affairs junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetrappresenterà titolo preferenziale l’aver conseguito una specializzazione post lauream in antitrust e regolazione dei mercati e/o una pregressa esperienza di praticantato presso una delle autorità di settorecom regulatory affairs junior in staff alla divisione regulatory affairs, la risorsa affiancherà il responsabile affari regolamentari nei rapporti con le diverse autorità di settore (agcom, arera, agcm, garante privacy) e/o associazioni di categoriail candidato ideale ha una laurea specialistica in materie giuridico/economiche, ha esperienza di almeno 1/2 anni in aziende di settore; c onoscenza dei mercati dell’energia elettrica e delle telecomunicazioni, nonché delle principali caratteristiche associate ai diversi segmenti della filiera; conoscenza dei principali soggetti istituzionali coinvolti nel processo decisionale (agcom, arera, au, agcm, garante privacy) e i rispettivi poteri ed ambiti di competenza; conoscenza dell’iter normativoskills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; ottima dimestichezza con gli strumenti informatici; capacità di lavorare in gruppo; capacità di problem solving e di gestione dello stressosiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impresela sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionaleinoltre si occuperà delle seguenti attività: monitoraggio regolamentare nazionale ed internazionale; valutazione ed analisi di impatto della normativa di settore sul business e sui processi aziendali; predisposizione di report, ppt, note e documenti di approfondimento a supporto delle funzioni impattateabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatatutto in una nuova unica soluzionese vuoi saperne di più su optima: noi: http://www
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Optima italia ricerca legal junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetil candidato ideale ha una laurea specialistica in giurisprudenza o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente maturata in uffici legali di realtà operanti nel settore delle telecomunicazioni e/o elettrico e del gas o affini; ha conoscenza delle normative di settore ed esperienza in redazione di contratti commerciali buon livello di autonomia operativa e predisposizione al lavoro di squadra; attitudine al problem solving costituirà titolo preferenziale l’aver conseguito l’abilitazione alla professione di avvocatocom legal junior in staff alla divisione area legale la risorsa, riportando al legal manager, sarà responsabile delle seguenti attività: redazione e/o revisione della contrattualistica commerciale; redazione e/o revisione dei contratti di fornitura, di agenzia, di sponsorizzazioni supporto alle differenti aree di business aziendale per gli aspetti legali; verifica e supervisione dei contenuti dei documenti aziendali assicurando la conformità legale; supporto nella gestione del contenziososiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impresela sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionaleabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteskills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese; ottime capacità comunicative verbali e scritte offriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatase vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzione
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Optima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetcom contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativosoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingsiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impresesi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointla sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionaleoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturataabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientesarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo accisese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzione
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Orario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatoil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività, alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologiil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenzela ricerca è intesa per entrambi i sessi (dlgs , ai sensi dell’artil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessdopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività: - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businessla zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiaè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardosviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazionelgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (lsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’art13 dgpr regolamento ue nl’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionale23 della legge e dell’art
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Il profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzal’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività: analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessoproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzii nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluenteintraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilola risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditala conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailstiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestione
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Per azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a sistemista con esperienza di networking (junior) la risorsa si occuperà della attività sistemistica aziendale il/la candidato/a ha maturato una breve esperienza nel ruolo e ha minima competenza in: gestione di una rete complessa conoscenza di vmware conoscenza sistemi operativi windows sia server che client rappresenta un requisito preferenziale: conoscenza di sql server come dba il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
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Non è richiesta esperienza pregressaspace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussorequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicait/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi dacquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzioneè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottsi occuperà dellinserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dallattuale gestionale al nuovo erpdescrizione dellattivita: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkcompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatolazienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 anno
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It seltis hub management search ricerca per azienda produttiva del settore metaleccanico di medie dimensioni un/una ingegnere di processo juniorsi richiedono: laurea in ingegneria gestionale, meccanica o meccatronica; breve esperienza professionale nel ruolo maturata all’interno di realtà produttive; buone competenze informatiche e conoscenza di software gestionalisiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoinsieme disegniamo il tuo futuroti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatosede di lavoro: firenze sudla risorsa, affiancando il responsabile di produzione, si occuperà di: pianificare e organizzare la produzione e le varie fasi di lavorazione; progettare, sviluppare ed industrializzare i processi nel rispetto delle caratteristiche tecniche dei prodotti e degli standard qualitativi richiesti in fase progettuale e/o dal cliente di riferimento; definire i cicli standard di lavorazione, ottimizzando i processiorario di lavoro: full timele tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàinserimento diretto in azienda con livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza pregressa
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Tvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di trevisoil candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilità; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansionemin del delega njob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autcontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato i candidati ambosessi (l); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etcla risorsa avrà il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attività inerenti le filiali del territorio venetocertificati di conformità degli impianti, denuncia messa a terra, etcpredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attività svolte e delle necessità e priorità tecniche occorrentiin particolare, si occuperà di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietà; valutare e gestire la priorità degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attività aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, c13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datisi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy
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Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualità, maturata presso aziende di produzione o enti di certificazioneintertek, principale realtà internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una junior laboratory equipment engineer per il potenziamento del proprio laboratorio di campoformido (udine)laurea in elettronica, elettrica, biomedica, telecomunicazioni, informazione, innovazione del prodotto, informatica, meccatronica, aerospaziale requisito preferenziale: diploma tecnico buona conoscenza della lingua inglese (livello b2) forte motivazione all'apprendimento flessibilità ottime capacità di team work costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualità, maturata presso aziende di produzione o enti di certificazioneeseguire la manutenzione preventiva come da programmaeseguire eventuali "piccole riparazioni" che si rendessero necessarie per il buon funzionamento delle apparecchiature di provacentri sit) oppure internamente secondo lo scadenzario stabilitosupporta il senior engineer nello svolgimento delle seguenti attività: effettuare le tarature periodiche della strumentazione utilizzando fornitori di servizi di taratura accreditati (esmantenere aggiornati gli archivi delle apparecchiature di prova e le informazioni riguardanti gli strumentiaggiornare l’elenco dei fornitori qualificati relativamente alla strumentazione di provala linea di business electrical di intertek offre soluzioni veloci e competenti per prove, ispezioni e certificazioni di prodotti tramite il proprio network internazionale di laboratori accreditatii settori coperti sono elettrodomestici ed elettronica di consumo, illuminazione, information technology, prodotti per telecomunicazioni nonché macchinari e dispositivi medicalieffettuare le verifiche di accettazione delle apparecciature acquistate o rientrate dopo la taratur,a conservando i campioni di prima linea e distribuendo le apparecchiature di prova e gli strumenti
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Non richiediamo quindi esperienza pregressala nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovasi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodoun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorsesono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali
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Atenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 sistemista junior su infrastrutturesi richiede: diploma o laurea a indirizzo tecnico/informatico; esperienza di 6 / 12 mesi nella mansione; conoscenza ottima ambiente windows; conoscenze di vware, veam; conoscenza firewall, come sophos, fortinetla risorsa ricercata ha maturato una breve esperienza nella mansione e, in affiancamento all'operation manager, si occuperà delle seguenti attività: operazioni di manutenzione pianificata e/o straordinaria su infrastrutture / server; attività di implementazione e configurazione sw e hw, installazione applicativicyber security (firewall, vpn, sistemi di autenticazione), backupbenefit: notebook, cell, auto a uso aziendale o rimborso kmcompletano il profilo: predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza e desiderio di formazione e crescita professionaleorario: full timezona di lavoro: grugliasco (to)il committente è una società di servizi di engineering fornitrice di soluzioni ict, quali data center, security, client e soluzioni plmsi offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico pmi, ral compresa tra 24 e 28 k
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Preferibile esperienza pregressa di 2/3 anni maturata nellambito delle vendite nel settore elettricospace work seleziona junior promoter settore elettrico monza e brianza per società commerciale nel settore elettricorequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentisede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottlazienda offre: contratto d'agenzia con retribuzione commisurata all'esperienzassa martina bettarigaavrà quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticabuona conoscenza del pacchetto officedescrizione dellattivita: la persona inserita sarà responsabile dellattività di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentonella fattispecie si occuperà della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellarea di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunità di businesssono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticacompletano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilità, ambizione e capacità di lavorare per obiettivi
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Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticainquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasi richiede conoscenza base del disegno tecnicossa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/esede di lavoro: brescia referente della selezione: dottlazienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellattivita: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamnello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalibuona conoscenza dellinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francese
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E preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attività di inserimento fatture, registrazione delle attività contabili di basevogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilità anche allinterno di studi professionaliil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrà assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellarea amministrativa/contabileconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitàil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellultimo periodoit la ricerca ha carattere di urgenzaper candidarsi: collegarsi al sito www
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Space work seleziona junior proposal engineer per importante multinazionale operante nel settore impiantistico preferibile esperienza pregressa di 1 /2 anni in aziende impiantistiche e di processo, verranno valutati anche profili di neolaureati con forte interesse nel settorecollaborerà con larea acquisti nella gestione del rapporto con i fornitori relativamente alla fase di offerta e si interfaccerà costantemente con i colleghi dellarea salesdescrizione dellattivita: la persona risponderà al proposal leader ed avrà il principale compito, dopo un periodo di formazione e affiancamento, di occuparsi della fase di ingegneria dellofferta: nello specifico analizzerà le specifiche del cliente e svolgerà: i dimensionamenti di massima dei componenti elettromeccanici dellimpianto, stimando i costi dei componenti dimensionati, del trasporto, del montaggio, del cablaggio e dellavviamento completano il profilo ottime doti organizzative, grande precisione e attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati allesperienzassa martina bettarigalazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dott si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e conoscenza di auto cadinfine segnalerà e gestirà le non conformità / reclami di cui viene a conoscenzapreparerà gli elaborati tecnici necessari alla presentazione dellofferta e predisporrà quindi lofferta redigendo la relativa la documentazione contrattuale e monitorando il budget di commessarequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica/energetica o chimica
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È richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogospace work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gasreferente della selezione: dottnello specifico si occuperà dellinserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàlazienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienzassa martina bettarigarequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicocompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitàdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officedescrizione dellattivita: la persona dovrà fornire supporto operativo allufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivosede di lavoro: provincia di bergamo
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L' azienda offre: ampie possibilità di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacità ed esperienza del candidato; rimborso a piè di lista, vitto ed alloggio, € per indennità di trasferta in italia, € cee ed extracee; clima professionale internazionale e positivoci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: addetto reparto automazione junior (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilità: avviamento e collaudo con un tutor; prima messa in tensione di impianti e relativo debug dell' impianto elettrico completo, potenza, segnali, rete seguito da un tutoril suo profilo: diploma di perito industriale elettronico/elettrotecnico; conoscenza base di schemi elettrici e pneumatici e della componentistica; preferibile pregressa esperienza di 3-4 anni di cablaggio elettrico; nozioni di informatica: reti, database, ambienti virtuali, sistemi; conoscenza del pacchetto office: excel, word; inglese b1; modus operandi strutturato e capacità di lavorare in squadra; disponibilità a trasferte giornaliere e/o periodiche all' esteroil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel suo settore
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Le selezioni per questo specifico annuncio sono aperte a figure senza esperienza specifica nel settorenon hai esperienza specifica nel nostro settore? non preoccuparti! otre il 12% delle risorse dei plant italiani è entrato in azienda attraverso specifici percorsi di formazione e sviluppo: abbiamo maturato una forte esperienza nella formazione di lavoratori senza esperienza nel nostro settore che, col tempo, sono diventati i nostri migliori trafilatori, laminatori, manutentori e tecnicisono invece indispensabili competenze logiche e di calcolo e capacità manualeper lo stabilimento di bosisio parini (lc) siamo alla costante ricerca di figure di capomacchina, che lavorano sugli impianti di lavorazione a freddo degli acciai, con la responsabilità di garantire il rispetto degli indici di performance, la produttività dell’impianto e la qualità della produzioneattraverso un iter specifico di selezione valuteremo le potenzialità e il livello di partenza per proporti il percorso più adeguatoun titolo di studio in ambito tecnico è considerato positivamente, ma non è strettamente necessarioil percorso è particolarmente indicato per chi è fortemente motivato a iniziare un percorso lavorativo in ambito industrialerodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazionecosa fa un capomacchina? effettua l’attrezzaggio e la regolazione delle componenti dell’impianto; avvia l’impianto e verifica costantemente le caratteristiche dimensionali e qualitative; monitora il corretto funzionamento dell’impianto rispetto ai parametri indicati nelle pratiche operative; contribuisce alla rilevazione dei dati da campo; gestisce i dispositivi di controllo a correnti indotte e/o a ultrasuoni presenti in linea; provvede alla manutenzione autonoma e collabora con i manutentori di reparto per la risoluzione dei guastifondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di servizio
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Per cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilità fornitoriquale sarà la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilità e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilità funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attività di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilità comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle priorità, attenzione ai dettagli e accuratezza) capacità di risoluzione dei problemi team player con la capacità di comunicare e collaborare con più parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilità di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunità per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitila diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talento
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Del ricerca per azienda cliente un/una operario/a elettricista junior la figura inserita dovrà occuparsi di: interventi di installazione impianti elettrici civili e industriali manutenzione elettrica riparazioni e cablaggio cavi siamo interessati ad entrare in contatto con candidati che possiedano i seguenti requisiti: conoscenze in campo elettrico/elettronico; buona manualità e capacità di utilizzo di strumenti come trapani e flessibili; forte motivazione si valutano anche profili junior alla ricerca di una prima esperienza lavorativasi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione presso l'azienda utilizzatriceemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protluogo di lavoro: cameri (no) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi e
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Space work, società di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internorequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichelazienda offre: retribuzione commisurata allesperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio: https://spaceworkdescrizione dellattivita: la risorsa affiancherà il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentbuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e disponibilità orariait/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlobiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolocompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitàdurante il periodo di formazione, si occuperà della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezione
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Letto quax mood junior 200*90 con la sua linea particolarmente ricercata, il letto mood junior di quax è sicuramente un ottimo compromesso tra design e praticitàcaratteristiche: dimensioni: 204*95*60 cm materiale: mdf/faggio conforme alla normativa en 716:2008+a1:2013i suoi resistenti piedini in legno offrono una soluzione perfetta per l'abbinamento della stanza
Italia
645 €
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Letto quax trendy junior 90*200 cm con la sua linea particolarmente ricercata, il letto trendy junior di quax è sicuramente un ottimo compromesso tra design e praticitàcaratteristiche: materiale: mdf/faggio dimensioni: 205x95x62h cm dimensioni materasso: 200x90x17h cmi suoi resistenti piedini in legno offrono una soluzione perfetta per l'abbinamento della stanza
Italia
615 €
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Letto quax indigo junior 200*90 cm con la sua linea particolarmente ricercata, il letto indigo junior di quax è sicuramente un ottimo compromesso tra design e praticitàcaratteristiche: materiale: mdf - fondo in pino dimensioni: 204x95x64h cm dimensioni materasso: 200x90x17h cmi suoi resistenti piedini in legno offrono una soluzione perfetta per l'abbinamento della stanza
Italia
770 €