Ottimo lo stato generale dellauto molto ben gestita

Elenco ottimo lo stato generale dellauto molto ben gestita

  • 2 benzina 85 cv ottimo lo stato generale della vettura ben gestita nel tempo cinghia di distribuzione sostituita tagliando appena effettuato disponibile visione e test drive su appuntamentovettura: interni: perfetto esterni: ottimo volante: ottimo gomme: estive 70 % documentazione: libretto service:disponibile libretto uso e manutenzione:disponibile bollo: revisione: manutenzione ultimo tagliando: km ultimo tagliando: tagliandi ufficiali -garanzia legale 12 mesi estendibile; -finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato; -assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento; -si valutano eventuali permute; condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e curam-m motors srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobile2 cosmo 85cv vuoi fare un test drive della vettura o ricevere foto e video? chiama ora per fissare un appuntamentovuoi ricevere in anteprima i nuovi arrivi di m-m motors ? iscriviti al canale telegram https://tchiamare prima di recarsi in sedem-m motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! perizia dell esperto: opel corsa cosmo 1tuttavia, possono contenere degli erroriopel corsa opel corsa corsa 5p 1me/mmmotors anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: supporto lombare, volante multifunzione, esp (controllo stabilitã ), isofix, veicolo non fumatori inserzionista: m-m motors milano est

    6699999809265137 €

  • Vantaggi:con il tester per batterie automobilistiche konnwei bk100, possiamo controllare lo stato generale della batteria, incluso il test di avviamento, ed eseguire un test completo di carica del sistemakonnwei bk100 utilizza la più recente tecnologia bt per rilevare la batteria dellauto, non devi più stare davanti allauto in attesa del tuo lavoro di test, dopo aver collegato la batteria dellauto puoi aprire lapp sul tuo telefono/tablet per il lavoro di test della batteria dellauto, che è facile da usare e facile da usareil test di avviamento serve a testare e analizzare il motorino di avviamento per verificare se il motorino di avviamento funziona correttamente e il test di carica serve a controllare lo stato del sistema di ricarica per evitare di danneggiare la batteriadiverso dal metodo di prova tradizionaleil nostro tester per batterie per auto wireless blue-t è compatibile con tutte le batterie piombo-acido da 6 volt e 12 volt, incluse le normali batterie allagate, a piastra piatta agm, a spirale agm, gel ed efb con il range di test (100-2000 cca)konnwei bk100 è plug-and-play e fornisce rapporti sui test di precisione in pochi secondi, migliorando notevolmente la velocità di test rispetto ad altri tester per batteriecompatibile con auto, moto, camion, camper, fuoristrada, suv, barche, yacht, tosaerba e persino golf cartè molto più conveniente che guidare per pochi chilometri fino a un negozio di riparazioni auto nelle vicinanze

    Italia

    4556999969482422 €

  • Test di mantenimento della tensione: viene svolto per 30 minuti durante i quali non viene erogata alcuna corrente di carica, con 5 possibili risultati di test che indicano lo stato generale di salute della batteriacontrollo delle celle in corto circuito: l'avanzamento della carica è confrontato con la curva di carica ideale delle batterie lifepo4, vengono rilevati i danni interni e viene impedita la carica non necessaria delle batterie che non possono essere recuperateil nuovo optimate lithium protegge e garantisce le prestazioni delle batterie al litio ferro-fosfato (lifepo4/lfp), che funzioneranno al meglio per molto tempoil programma di cicli di carica e di riposo alternati protegge la batteria da scariche eccessive attraverso il collegamento di un circuito, il che lo rende ideale per cicli di carica di mantenimento a lungo termine e totalmente sicurise il livello di carica cala drasticamente, può essere eseguito un ciclo di ripristinoverifica della carica: la tensione è limitata a 13,6 v mentre il processore ampmaticâ„¢ controlla la corrente assorbita dalla batteriaun risultato verde (tensione > 12,7 v) estende la durata del test fino a 12 ore, per controllare uno scaricamento automatico eccessivo o una perdita di potenza superiore alle aspettative nel sistema elettrico del veicolofunzionamento: test di prequalificazione: optimate lithium visualizza lo stato della batteria prima della carica e misura la temperatura ambienteil test di mantenimento della tensione e il ciclo di carica di mantenimento si ripeterà 24 ore dopo l'avvio del primo test e continuerà a ripetersi per tutto il tempo in cui il caricatore resterà collegatoassorbimento ed equalizzazione: per 10 minuti la corrente viene erogata in impulsi con tensione controllata tra 14,0 e 14,3 v, favorendo l'equalizzazione della tensione delle celle e migliorando l'erogazione complessiva di potenza della batteriase questo controllo rivela una carica inferiore a quella ottimale, il programma ritorna all'assorbimento per altri 10 minutii test vengono condotti per tutto il programma di sicurezza al fine di determinare se la batteria è stata correttamente recuperata e se può passare alla fase di carica principaleil programma di caricaampmaticâ„¢viene selezionato in base alla temperatura e allo stato della batteriadurante il periodo di carica, la corrente viene erogata solo se la batteria ha perso parte della carica a causa del collegamento di un circuitorecupero a bassa tensione: la modalità di protezione controlla la carica durante la fase di sicurezza, per assicurare che tutte le batterie eccessivamente scariche vengano recuperate in modo corretto e sicuromantenimento della carica:il ciclo di carica di mantenimetno di 12 ore consiste in periodi di carica di 30 minuti ad una tensione di 13,6 v seguiti da e alternati con periodi di riposo di 30 minuti (nessuna corrente di carica)carica principale: il processore ampmaticâ„¢ regola attivamente la corrente di carica per adattarla alla capacità e alle condizioni della batteria, per completare la carica nel più breve tempo possibilecompresi nella confezione istruzioni in italiano, cavo con pinze (sae-74) e cavo ad occhielli (sae-71)il programma di mantenimento dioptimate lithium eroga corrente ai circuiti del veicolo, proteggendo la batteria e mantenendola completamente caricacon 5ah di corrente di carica disponibili, l'innovativo programma ampmaticâ„¢ multifase di optimate lithium permette di ricaricare e di bilanciare le celle all'interno della batteria in maniera veloce ed efficiente

    Italia

    7294999694824219 €

  • Test di mantenimento della tensione: viene svolto per 30 minuti durante i quali non viene erogata alcuna corrente di carica, con 5 possibili risultati di test che indicano lo stato generale di salute della batteriail nuovo optimate lithium protegge e garantisce le prestazioni delle batterie al litio ferro-fosfato (lifepo4/lfp), che funzioneranno al meglio per molto tempocon 5ah di corrente di carica disponibili, linnovativo programma ampmaticâ„¢ multifase di optimate lithium permette di ricaricare e di bilanciare le celle allinterno della batteria in maniera veloce ed efficientese il livello di carica cala drasticamente, può essere eseguito un ciclo di ripristinoverifica della carica: la tensione è limitata a 13,6 v mentre il processore ampmaticâ„¢ controlla la corrente assorbita dalla batteriail programma di cicli di carica e di riposo alternati protegge la batteria da scariche eccessive attraverso il collegamento di un circuito, il che lo rende ideale per cicli di carica di mantenimento a lungo termine e totalmente sicuriun risultato verde (tensione > 12,7 v) estende la durata del test fino a 12 ore, per controllare uno scaricamento automatico eccessivo o una perdita di potenza superiore alle aspettative nel sistema elettrico del veicolofunzionamento: test di prequalificazione: optimate lithium visualizza lo stato della batteria prima della carica e misura la temperatura ambientecompresi nella confezione istruzioni in italiano, cavo con pinze (sae-74) e cavo ad occhielli (sae-71)assorbimento ed equalizzazione: per 10 minuti la corrente viene erogata in impulsi con tensione controllata tra 14,0 e 14,3 v, favorendo lequalizzazione della tensione delle celle e migliorando lerogazione complessiva di potenza della batteriai test vengono condotti per tutto il programma di sicurezza al fine di determinare se la batteria è stata correttamente recuperata e se può passare alla fase di carica principaleil programma di caricaampmaticâ„¢viene selezionato in base alla temperatura e allo stato della batteriase questo controllo rivela una carica inferiore a quella ottimale, il programma ritorna allassorbimento per altri 10 minutidurante il periodo di carica, la corrente viene erogata solo se la batteria ha perso parte della carica a causa del collegamento di un circuitorecupero a bassa tensione: la modalità di protezione controlla la carica durante la fase di sicurezza, per assicurare che tutte le batterie eccessivamente scariche vengano recuperate in modo corretto e sicuromantenimento della carica:il ciclo di carica di mantenimetno di 12 ore consiste in periodi di carica di 30 minuti ad una tensione di 13,6 v seguiti da e alternati con periodi di riposo di 30 minuti (nessuna corrente di carica)carica principale: il processore ampmaticâ„¢ regola attivamente la corrente di carica per adattarla alla capacità e alle condizioni della batteria, per completare la carica nel più breve tempo possibileil test di mantenimento della tensione e il ciclo di carica di mantenimento si ripeterà 24 ore dopo lavvio del primo test e continuerà a ripetersi per tutto il tempo in cui il caricatore resterà collegatoil programma di mantenimento dioptimate lithium eroga corrente ai circuiti del veicolo, proteggendo la batteria e mantenendola completamente caricacontrollo delle celle in corto circuito: lavanzamento della carica è confrontato con la curva di carica ideale delle batterie lifepo4, vengono rilevati i danni interni e viene impedita la carica non necessaria delle batterie che non possono essere recuperate

    Italia

    7294999694824219 €

  • Test di ritenzione della tensione: viene svolto per 30 minuti durante i quali non viene erogata alcuna corrente di carica, con 5 possibili risultati di test che indicano lo stato generale di salute della batteriafunzionalità: il microprocessore controlla che il sistema funzioni correttamente (la conferma viene indicata da un breve lampeggiamento dei led)controllo di sicurezza: optimate 4 dual program procede a eseguire la carica se la tensione della batteria può rimanere sopra ai 2v durante la fase di diagnosi iniziale, anche se la batteria era a 0,5v prima del collegamentola fase turbo viene disabilitata selezionando il programma can-busprolunga la durata della batteria fino al 400% e mantiene la batteria sicura e pronta alluso per mesipossono essere utilizzati i test di prequalificazione per individuare le batterie che possono ritenere una carica iniziale, ma in certi casi possano perderla durante la notte 10esclusivo strumento all-in-one per il mantenimento delle batterie 12v con funzione dual program, che esegue la diagnosi, il recupero, la carica, i test ed il mantenimento automaticoil risultato del test viene aggiornato durante ogni test successivoassorbimento ed equalizzazione: la corrente viene erogata a impulsi, per completare la carica della batteria nel minor tempo possibilecon collegamento diretto, o selezionando il programma per eseguire la carica tramite la spina 12v sulle moto munite di can-busverifi ca della carica e cortocircuiti/controllo delle celle cortocircuitate: viene monitorata laccettazione della carica, per rilevare danni interni ed evitare la carica non necessaria di una batteria non recuperabile che non può essere utilizzataè possibile passare da un programma allaltro tutte le volte che lo si desiderafornito di cavo batteria ad occhielli (tm-71) e cavo con pinze (tm-74)desolfatazione e ripristino: standard (fino a 16v) si applica automaticamente per riportare le batterie trascurate e scariche da uno stato di solfatazione a uno stato ricaricabileil test di ritenzione della tensione ed i periodi di mantenimento della carica continuano ad alternarsi ogni mezzora fi no a che la batteria non viene scollegatafunzionamento: 1per gli ultimi 15 minuti si attiva il recupero sicuro ad impulsi a bassa tensionecarica principale: viene erogata una corrente costante di 0,8a fi nché la tensione non è salita a 14,3 vtest di prequalificazione: indica la condizione della batteria prima della caricaritenzione della carica: viene erogata una tensione di 13,6v per 30 minuti in seguito a ogni test di ritenzione della carica, con corrente di carica fi no al livello massimo disponibile per sostenerla rispetto allo scaricamento naturale o al consumo di corrente svolto da componenti del veicolo permanentemente attivi (display lcd, controllo computerizzato) o accesso collegati (allarme, immobilizzatore)esegue la carica ed il mantenimento della batteria automaticamente finché non viene scollegata: comprende la modalità di recupero ad impulsi a bassa tensione per un recupero ancora più efficace delle batterie trascurate, un test di batteria di facile utilizzo al collegamento e un elegante alloggiamento resistente alle intemperie con maniglie integrate per il montaggiolindicazione del led conferma che il programma can-bus è attivose una batteria non danneggiata richiede un ulteriore caricamento, il programma viene commutato sullassorbimento ad impulsiil programma di test e carica alternati è destinato a fornire la tensione di mantenimento consigliata per le batterie agm/gel, riducendo al contempo la tensione media necessaria per le batterie con coperchio di riempimento std, rendendolo ideale per la carica di mantenimento illimitata e sicura al 100% di qualunque tipo di batteria piombo-acido a 12vè possibile passare dal programma standard a can-bus con una semplice procedura a 5 passaggi: collegare i morsetti, collegare alla rete elettrica, attendere che il led confermi il cambiamento di programma, scollegare i morsettiper le batterie molto trascurate, si attiva la fase turbo (max 22v) se non viene rilevata lelettronica del veicolo/la batteria è fuori dal veicolo

    Italia

    8944999694824219 €

  • Test di ritenzione della tensione: viene svolto per 30 minuti durante i quali non viene erogata alcuna corrente di carica, con 5 possibili risultati di test che indicano lo stato generale di salute della batteriafunzionalità: il microprocessore controlla che il sistema funzioni correttamente (la conferma viene indicata da un breve lampeggiamento dei led)controllo di sicurezza: optimate 4 dual program procede a eseguire la carica se la tensione della batteria può rimanere sopra ai 2v durante la fase di diagnosi iniziale, anche se la batteria era a 0,5v prima del collegamentola fase turbo viene disabilitata selezionando il programma can-busesclusivo strumento 'all-in-one' per il mantenimento delle batterie 12v con funzione 'dual program', che esegue la diagnosi, il recupero, la carica, i test ed il mantenimento automaticoil test di ritenzione della tensione ed i periodi di mantenimento della carica continuano ad alternarsi ogni mezz'ora fi no a che la batteria non viene scollegatapossono essere utilizzati i test di prequalificazione per individuare le batterie che possono ritenere una carica iniziale, ma in certi casi possano perderla durante la notte 10se una batteria non danneggiata richiede un ulteriore caricamento, il programma viene commutato sull'assorbimento ad impulsiil risultato del test viene aggiornato durante ogni test successivoassorbimento ed equalizzazione: la corrente viene erogata a impulsi, per completare la carica della batteria nel minor tempo possibilecon collegamento diretto, o selezionando il programma per eseguire la carica tramite la spina 12v sulle moto munite di can-busè possibile passare da un programma all'altro tutte le volte che lo si desiderafornito di cavo batteria ad occhielli (tm-71) e cavo con pinze (tm-74)desolfatazione e ripristino: standard (fino a 16v) si applica automaticamente per riportare le batterie trascurate e scariche da uno stato di solfatazione a uno stato ricaricabilel'indicazione del led conferma che il programma can-bus è attivoprolunga la durata della batteria fino al 400% e mantiene la batteria sicura e pronta all'uso per mesiper le batterie molto trascurate, si attiva la fase 'turbo' (max 22v) se non viene rilevata l'elettronica del veicolo/la batteria è fuori dal veicolofunzionamento: 1per gli ultimi 15 minuti si attiva il recupero sicuro ad impulsi a bassa tensionecarica principale: viene erogata una corrente costante di 0,8a fi nché la tensione non è salita a 14,3 vtest di prequalificazione: indica la condizione della batteria prima della caricaverifi ca della carica e cortocircuiti/controllo delle celle cortocircuitate: viene monitorata l'accettazione della carica, per rilevare danni interni ed evitare la carica non necessaria di una batteria non recuperabile che non può essere utilizzataritenzione della carica: viene erogata una tensione di 13,6v per 30 minuti in seguito a ogni test di ritenzione della carica, con corrente di carica fi no al livello massimo disponibile per sostenerla rispetto allo scaricamento naturale o al consumo di corrente svolto da componenti del veicolo permanentemente attivi (display lcd, controllo computerizzato) o accesso collegati (allarme, immobilizzatore)esegue la carica ed il mantenimento della batteria automaticamente finché non viene scollegata: comprende la modalità di recupero ad impulsi a bassa tensione per un recupero ancora più efficace delle batterie trascurate, un test di batteria di facile utilizzo al collegamento e un elegante alloggiamento resistente alle intemperie con maniglie integrate per il montaggioil programma di test e carica alternati è destinato a fornire la tensione di mantenimento consigliata per le batterie agm/gel, riducendo al contempo la tensione media necessaria per le batterie con coperchio di riempimento std, rendendolo ideale per la carica di mantenimento illimitata e sicura al 100% di qualunque tipo di batteria piombo-acido a 12vè possibile passare dal programma standard a can-bus con una semplice procedura a 5 passaggi: collegare i morsetti, collegare alla rete elettrica, attendere che il led confermi il cambiamento di programma, scollegare i morsetti

    Italia

    7494999694824219 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ottimo lo stato generale dellauto molto ben gestita