Ottime possibilita di crescita personale e professionale
Elenco ottime possibilita di crescita personale e professionale
-
Contenitore di presa universale e professionale con capacità 2900 cm³, lxtxa = 180 x 375 x 90 mm testo tradotto automaticamente
Italia
11498999786376953 €
-
Feluca pop realizzata con plastica in polipropilene riciclato alla versione in legno, presentata al salone del mobile 2019, la famiglia feluca aggiunge la possibilità di avere sedile e schienale in polipropilene riciclato, sia per la versione sedia che per il nuovo sgabello, disponibile in altezza cucina o bardeign: brogliatotraverso entrambi laureati allo igrazie a questa novità, la peculiare struttura in tubo ellittico in acciaio verniciato può creare un elegante effetto tono su tono con il resto della sedutaquesta visione e la costante passione per la ricerca e l'innovazione hanno permesso allo studio brogliatotraverso di ricevere alcuni tra i più prestigiosi riconoscimenti internazionali, tra cui il red dot design award, il good design award, l'if design award e lo young designdi venezia, dopo diverse esperienze formative che li conducono dall'apprendere l'arte del vetro di murano al lavorare ceramiche tradizionali in giappone, fondano nel 2012 lo studio brogliatotraversola ricerca di una “silenziosa eleganza” nell'oggetto di design è il filo conduttore dei loro prodotti, che permette di applicare caratteri innovativi in modo naturale e senza forzature estetiche
Italia
2090800018310547 €
-
Ricerchiamo candidati con: - ottime capacità comunicative e relazionali; - problem solving; - ottime capacità organizzativeper le figure più meritevoli ci sarà l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita con mansioni di coordinamento eventi e/o risorsel'azienda offre: - possibilità di crescita professionale; - formazione gratuita e certificata a più livelli di crescita; - affiancamento di un tutor per il primo periodo di lavoro; - regolare contratto da incaricato alla venditale risorse selezionate saranno formate sulle tecniche di marketing diretto e comunicazione e si occuperanno di promozione/vendita presso eventi organizzati dalla societàricerchiamo su padova 3 nuove figure da inserire nel nostro organicosk communication è un' azienda di marketing e comunicazione con sede a padova
-
Gesco labor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (autmansioni: tutte le mansioni inerenti al ruolo, operare su impianti di vario tipo svolgere manutenzione impianti creare e mantenere rapporti con i clienti creare e mantenere rapporti con altri professionisti requisiti richiesti: comprovata esperienza nel ruolo buona manualità e senso pratico uso del pc e dei principali programmi informatici saper gestire le urgenze diploma di maturità di tipo elettrico/elettronico preferibilmente residenza nella zona nord-est della provincia di vicenza completano il profilo: essere autonomo nel lavoro saper lavorare in squadra efficace problem-solving è apprezzata lintraprendenza e liniziativa nella gestione del lavoro essere elastici, flessibili, tempestivi rispetto alle richieste dei clienti e alle attività da svolgere possibilità di ruoli di responsabilità nella gestione dei colleghi più giovani offerta: periodo di prova, poi contratto a tempo indeterminato ral: k bonus da concordare possibilità di crescita professionale, di ruolo ed economica sede e orari di lavoro: zona nord-est della provincia di vicenza, vicino bassano del grappa orario diurno spezzato: e , anche alcuni sabati), per propria azienda cliente, operante in ambito impiantistica, è alla ricerca della seguente figura professionale: elettricista, ambito civile e industriale
-
Offriamo: - contratto e pagamenti puntuali - orario flessibile - viaggi premio - incentivi al raggiungimento degli obiettivi - possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda richiediamo: - domicilio su torino e provincia - disponibilità immediata - ottime doti comunicative - forte spirito d'intraprendenza - capacità di lavorare in teamsiamo alla ricerca di candidati che possiedano ottime doti comunicative, forte spirito d'iniziativa e capacità di lavorare in teamazienda specializzata in accoglienza e vendita, ricerca nuove risorse da inserire in organico nell'immediatol'attività di accoglienza e promozione si svolgerà in eventi organizzati: ikea, esselunga, italo treno, punti vendita e negozi su torino e provinciasaranno valutati anche profili senza esperienza in quanto è prevista una formazione aziendale continua parallela all'attività lavorativa
-
Si propone un contratto full time, con possibilità di lavoro anche da remoto ottime possibilità di crescita professionalenet, erp zucchetti buone doti comunicative problem solving & team working conoscenza della lingua inglese inserimento in ambiente giovane e dinamicoi principali requisiti richiesti sono i seguenti: conoscenza del linguaggio sql e dei database relazionali costituisce titolo preferenziale la conoscenza di: c++, powershell, database sql/oracle, server html, javascript, sistemi di business intelligence, suite di sviluppo microsoftla figura ricercata è quella di programmatore sql/oracle junior e si dovrà occupare della manutenzione e ottimizzazione del sistema informatico aziendalematesis, studio di consulenza manageriale e hr, ricerca e seleziona un programmatore sql/oracle junior per un'importante azienda cliente operante nel settore alta moda, per la sede di jesi (an)
-
Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attivitàlaurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneconsulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà di
-
disponibilita immediata su turni automunito/a green pass 3° dose completano il profilo: flessibilita, capacita relazionali e disponibilita immediata si offre: contratto a tempo indeterminato categoria d2 paga base ^ mensilita - ferie 26 giorni tfr alloggio gratuito per tutta la durata del contratto ottime possibilita di crescita professionalela cooperativa eutalia soc coop leader nel settore dei servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca infermieri per inserimento immediato presso azienda pubblica servizi alla persona nella provincia di trento (tn) la risorsa si occupera delle attivita infermieristiche operando in un contesto di equipe multi-professionale in rsa requisiti richiesti: laurea in infermieristica o titolo equipollente iscrizione o
-
Requisiti richiesti: laurea in infermieristica o titolo equipollente iscrizione opi disponibilita immediata su turni automunito/a green pass 3° dose completano il profilo: flessibilita, capacita relazionali e disponibilita immediata si offre: contratto a tempo determinato a tempo pieno per 12 mesi categoria d2 paga base mensili 13^ mensilita - ferie 26 giorni - tfr ottime possibilita di crescita professionale gli interessati potranno inviare proprio cvla cooperativa eutalia soc coop leader nel settore servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca n6 infermieri/e da inserire presso importanti strutture sanitarie in catania per assunzione immediata dal mese di marzo la risorsa si occupera delle attivita infermieristiche operando in un contesto di equipe multi-professionale
-
Seleziona operatori teleselling outbound! si potrà lavorare comodamente da casa in modalità smart working con back office dedicato! offriamo: compenso garantito dalla prima attivazione bonus economici al raggiungimento degli obiettivi no storni possibilità di crescita personale team leader dedicato formazione continua richiediamo: esperienza maturata in outbound settore energia minimo 3 anni capacità di comunicazione motivazione al raggiungimento degli obiettivi serietàeasy consulting srls, presente sul territorio italiano dal e in modalità smart working dal , collabora con i più grandi brand dell'energia, grazie alla formazione professionale e continua, amplia il proprio organico assicurando performances elevate e benessere lavorativo
-
Meraki opera da anni sul territorio romano con particolare focus su quello di roma, sponsorizzando brand internazionali e dando l’opportunità anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro offerta: - incarico iniziale di 12 mesi con possibilità di crescita; - retribuzione fissa mensile; - formazione costante e professionale volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezzanon è richiesta esperienza pregressa, poiché le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location della città: aree residenziali door to door, catene della grande distribuzione gdo, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventiprofili junior – in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè non vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsipotranno accedere alla selezione anche candidati che abbiano lavorato in precedenza, seppur a titolo di collaborazione o stage tramite la scuola, in ruoli a contatto con il pubblicola figura ricercata è quella dell’addetto addetta alla promozione, da inserire con regolare contratto full time [dal lunedì al venerdì] come incaricato alle vendite
-
770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualità, attenzione ai dettagli - capacità di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilità e coscienziosità il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilità di lavoro in modalità smart workingcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrà inserito/a nel team di amministrazione del personalele attività sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod
-
ottime possibilità di crescita possibilità di orario flessibilela risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito meccanico almeno 2 anni di esperienza come progettista meccanico buona conoscenza di almeno uno dei principali cad 3d gradita buona conoscenza della lingua inglese flessibilità e capacità di lavorare in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa, che verrà inserita all' interno dell'ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti mansioni: progettazione meccanica di macchinari per il packaging; riportare l’avanzamento lavori al project manager; interfacciarsi con i clienti e i fornitori nello sviluppo e nel miglioramento del prodotto; fornire supporto alla produzione durante le fasi di montaggio/collaudomatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 progettista meccanico per cliente con sede a treviso attivo nella produzione di impianti e macchinari destinati al settore alimentare
-
La formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativivalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territoriolavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantelaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o società di constructionskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacità di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni; capacità di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sé stesso; capacità di gestione degli appaltatori e di gestione di più commesse; capacità di project managementinoltre, la figura curerà i rapporti con i professionisti e le società di project management sul cantiereoffriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concretein italia mcdonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientiper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianiil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiutii ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localiconstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederà alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarà presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendaliil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimentomission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilità comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilità dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilità; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendali
-
Richiediamo ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team e capacità di lavorare per obiettivicerchiamo persone interessate a lavorare in maniera stabile e continuativa, part time o full time, offriamo una retribuzione fissa fino a 900 euro più bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'aziendail lavoro si svolge nel pieno rispetto delle norme di sicurezza attualmente vigenti, con mascherine, gel igienizzante e distanziamento socialelegolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profit2 promoter che lavoreranno agli stand di organizzazioni non profit, presso centri commerciali, supermercati, farmacie eccche avranno il compito di sensibilizzare le persone interessate ai progetti delle organizzazioni e proporgli di diventare sostenitori regolari (non si accettano donazioni in contanti)per candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto to greenpass obbligatorio (vaccini o tamponi)possibilità di lavorare part time con disponibilità minima di 3 giorni a settimana (esclusa la domenica)fondamentale la disponibilità a spostamenti giornalieri anche in provincia, poiché le postazioni cambiano frequentemente in base alla programmazione delle location che ci ospitanosiamo alla ricerca di n
-
ottime possibilità di crescita inviare curriculum con foto agelateria caffetteria in centro a milano, ricerca banconisti da inserire nel nostro organico
-
ottime possibilità di crescitamatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 progettista elettrico per cliente con sede a alessandria attivo da oltre 30 anni nel settore automazione industrialela risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico almeno 2 anni di esperienza nella progettazione elettrica buona conoscenza dei principali software di progettazione elettrica buona conoscenza della lingua inglese capacità di lavorare in autonomia e in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà della progettazione di schemi elettrici, gestirà i rapporti con il cliente in fase di progettazione, si occuperà di supervisionare il collaudo, configurerà i parametri di configurazione di funzionamento delle macchine (plc) e verificherà la corrispondenza della progettazione con la produzione
-
ottime possibilità di crescitasede di lavoro: bolognamatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtà attiva nella produzione di motori a media velocità per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestriconoscenza della lingua inglesealmeno 3 anni di esperienza nel ruolodisponibilità a trasferte prevalentemente nazionalila risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnicocapacità di lavorare sotto stressil lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'esterosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoconoscenze elettriche, elettroniche e meccanicheconoscenza dei temi di cogenerazionedi seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperà dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service manager
-
ottime possibilità di crescitamatch people società di head hunting cspecializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 progettista elettrico per cliente con sede a borgaro torinese (to) attivo nel settore nauticola risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico almeno 2 anni di esperienza nella progettazione elettrica buona conoscenza dei principali software di progettazione elettrica buona conoscenza della lingua inglese capacità di lavorare in autonomia e in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà della progettazione di schemi elettrici, gestirà i rapporti con il cliente in fase di progettazione, si occuperà di supervisionare il collaudo, configurerà i parametri di configurazione di funzionamento delle macchine (plc) e verificherà la corrispondenza della progettazione con la produzione
-
Siamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtà strutturata come conad centro norddiploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualità e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatala risorsa inserita verrà formata sulle attività di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticanata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiatutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cper la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazione
-
ottime possibilità di crescitala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico meccanico o laurea in ingegneria meccanica; aver frequentato un corso di design engineering rappresenterà un plus; ottima conoscenza di solidworks (requisito fondamentale); esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di disegnatore meccanico, idealmente maturata presso aziende produttrici di macchinari complessi; buona conoscenza della lingua inglese; curiosità e voglia di imparare; autonomia nella gestione del lavorola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, dovrà disegnare macchinari e assiemi complessi con il software solidworksmatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore meccanico per azienda con sede a milano sud, attiva da oltre 50 anni nella produzione di macchinari ed impianti completi per il settore tessili tecnici e dei tessuti non tessutisi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsa
-
Possibilità di crescita personale ed economicamandare cv via emailcerberus srl, azienda artigiana sita in castronno cerca apprendisti volenterosi (meno di 30 anni) da avviare alla produzione di lettiera ecologica per gatti
-
ottime possibilità di crescitala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico meccanico; esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di disegnatore / progettista; conoscenza di un cad 3d; conoscenza di autocad 2d; ideale la provenienza dal settore stampi; la conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plusin particolare dovrà: disegnare e progettare con cad 3d gli stampi; redigere le distinte base e la documentazione del progetto; verificare la qualità dei prodotti; fornire supporto tecnico alla produzione e al reparto commercialematch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 progettista meccanico per azienda con sede in provincia di lecco, attiva da 25 anni nella progettazione, costruzione e manutenzione di stampi per leghe di alluminio e magnesiosi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di seguire lo sviluppo della commessa, dalla fase di disegno alla validazione del prodotto
-
ottime possibilità di crescitala risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: realizzazione di disegni tecnici di prodotti e accessori per la filtrazione industriale; realizzazione di disegni tecnici per la manutenzione preventiva dei macchinari; partecipazione ai processi di workflow dell'azienda; supporto tecnico all'ufficio commerciale; redazione d i distinte base; interfaccia con i fornitori; supporto tecnico nello sviluppo della commessamatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore progettista meccanico per realtà aziendale attiva nel settore della filtrazione industriale con sede nella zona di colnagosi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito tecnico; almeno 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica; buona conoscenza di solidworks e autocad; predisposizione al lavoro di squadra; autonomia nella gestione del lavoro
-
Si offre: percorso formativo gratuito; inserimento iniziale e immediato di 1 anno con possibilità di crescitafiliale romana che da anni si occupa con successo di marketing e comunicazione ricerca personale per attività di promozione & brand ambassador disponibili full time per occupazione dal lunedì al venerdìcontratto di lavoro: tempo pieno lavoro: inserite all'interno del team, le nuove risorse lavoreranno su più locations della città: eventi, fiere, tramite desk in stazioni aeroportuali, door to door, centri commerciali e negoziesperienza precedente non indispensabile, sebbene costituirà valore aggiunto aver già occupato ruoli a contatto con la clientela ed il pubblico (ad escommessa, cameriere, magazziniere, hostess, receptionist)l'obiettivo sarà quello di fidelizzare e sensibilizzare la clientela promuovendo diversi brand partner
-
Sk communication srls, società di marketing e comunicazione, con sede a padova, investe e mira alla crescita del proprio personaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazionerequisiti: capacità comunicative e relazionali, impegno, onestà e determinazione, atteggiamento positivooffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitàconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalel'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principalepossibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocratica
-
Siamo alla ricerca di profili: - appassionati dalla comunicazione e dal dialogo - solari e propositivi - propensi al lavoro per obiettivi - interessati alla crescita personale e professionalela risorsa selezionata verrà supportata da parte di una figura di riferimento e lavorerà a diretto contatto con la clientela all’interno di punti presenti nella catena gdo, occupandosi degli aspetti legati alla vendita e fidelizzazionela società cura la comunicazione e i rapporti commerciali di noti brand clientihydra per la sede di padova ricerca una nuova figura da inserire nel team commerciale
-
La nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante realtà, leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
-
Sk communication srls, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazionel'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principale di padovaconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendaleoffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessità, possibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocraticarequisiti: capacità comunicative e relazionali, impegno e onestà, determinazione e atteggiamento positivo