Ottime conoscenze informatiche

Elenco ottime conoscenze informatiche

  • Diploma, preferibilmente diploma di geometra; ottime conoscenze informatiche; buona conoscenza cad, 3d e 2d preferibilmente del software microstation; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; ottime capacitĂ  relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofecompletano il profilo precisione, dinamismo e affidabilitĂ  e attenzione ai dettagli la risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi di: disegnare e progettare fare stime immobiliari, in particole nel settore privato direzione dei lavori nei cantieri edili e supervisione dei processi di sicurezza sul lavoro attivitĂ  di verifica e notifica in ambito catastale topografia e rilevazioni mansione: geometra orario: full time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore dell’edilizia, con sede a rimini (rn), si cerca un/una “geometra” da inserire organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • conoscenze informatiche di basecore informatica è una societĂ  specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalitĂ  delle loro strutture informatichelivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicocore informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogole due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilitĂ  di ulteriore crescita professionalecapacitĂ  di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemicontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilitĂ  di proroga a fine annoorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turnipregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilitĂ  e flessibilitĂ capacitĂ  di identificare problemi softwarecapacitĂ  di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2conoscenza e capacitĂ  di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clientila societĂ  ha piĂą di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati

  • Il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napolici occupiamo di energia, gas, telefono e internetsiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteavvio alle attivitĂ  di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitĂ supporto allo sviluppo di nuove funzionalitĂ  volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartitutto in una nuova unica soluzionese vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwgestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazionecom descrizione del ruolo le principali attivitĂ  del candidato saranno: supporto per le attivitĂ  di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazione

  • Il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napolici occupiamo di energia, gas, telefono e internetsiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteavvio alle attivitĂ  di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitĂ com all’interno della funzione “finance ” si ricerca un profilo di: analista fatturazione stage descrizione del ruolo le principali attivitĂ  del candidato saranno: supporto per le attivitĂ  di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazionesupporto allo sviluppo di nuove funzionalitĂ  volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartitutto in una nuova unica soluzionese vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwgestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazione

  • Stato di inoccupazione o disoccupazione - conoscenze informatiche di base - forte interesse verso la programmazione informatica durata del corso: 240 h luogo: video (formazione on line) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ei corsi consentiranno di apprendere il linguaggio di programmazione a oggetti java, e di realizzare siti e applicazioni web, gestendo autonomamente la parte back-end e/o front-endin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteagenzia per il lavoro, organizza per azienda cliente, operante nel settore informatico, due corsi di formazione completamente gratuiti in java back-end e java front-end

  • La risorsa verrĂ  inserita in affiancamento al responsabile controllo di gestione e si occuperĂ  di: monitoraggio andamento kpi analisi finalizzate alla misurazione delle performance aziendali chiusura bilancini laurea in ingegneria gestionale dimenstichezza con i numeri basi di contabilitĂ  ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche, in particolar modo excel si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full time da lunedì a venerdì luogo di lavoro: san giuliano milanese (mi)logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per una azienda cliente operante nel settore logistico un junior controller

  • La risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio contabilitĂ , si occuperĂ  di: controllo delle attivitĂ  amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in aziendaorario di lavoro: su giornata, con flessibilitĂ  in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilitĂ 

  • • buone capacitĂ  comunicative e propensione allÂ’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecc•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunte•orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part timei candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) recruiting, supporto rete commerciale, supporto clienti, pubblicazione social), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacitĂ  di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lÂ’intento di portarlo avanti nel lungo termineseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working•formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestaticandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodoi candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal de del gdpr 679• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attivitĂ formazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativoil lavoro da svolgere da casa verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterĂ  di decidere se lavorare con noi

  • • buone capacitĂ  comunicative e propensione allÂ’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecc•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunte•orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part time), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacitĂ  di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lÂ’intento di portarlo avanti nel lungo termineseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-workingcandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodoi candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal de del gdpr 679• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attivitĂ formazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativoi candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) •formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestatiil lavoro da svolgere da casa verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterĂ  di decidere se lavorare con noi

  • Requisiti: • conoscenze informatiche di base (office e social networks) • possesso di pc e connessione internet • attitudine al lavoro di squadra • gentilezza, cortesia ed educazione • gestione di una propria rete offerta: • massima serietĂ  in ambiente innovativo • supporto costante personale e di gruppo anche online • formazione continua e gratuita per creare collaboratori professionisti nella mansione • flessibilitĂ  oraria • strumenti digitali forniti e gratuiti • rilascio attestati delle competenze acquisite • pagamento settimanale con provvigioni + fisso mensile (variabile dai 300€ ai €) extra in base alle qualifiche professionali raggiunte • no vendita, no call center i candidati saranno invitati ad un webinar collettivo gratuito, informativo aziendale che darĂ  modo di conoscere la posizione ricercata e valutare l'opportunitĂ leggere attentamente l'annuncio e candidarsi se realmente interessatiprogetto innovativo con obiettivi totalmente green (energie rinnovabili) di convenienza sociale, che contribuisce inoltre a ridurre o azzerare il costo delle utenze domestiche e/o delle attivitĂ  commerciali, proprie e della reteavvio a selezione l'annuncio è rivolto a chi è in cerca di un primo reddito o aggiuntivo in base al tempo dedicato all'attivitĂ , da svolgere in autonomia e in smart working in tutta italia da remotoè necessario conoscere la lingua italiana scritta e parlata e possedere il codice fiscale italianoil collaboratore, anche prima esperienza, imparerĂ  a inoltrare, con strumenti digitali, informazioni e a fare pubblicazioni tramite l'utilizzo dei social, prenderĂ  appuntamenti e fornirĂ  supporto ai clienti che si autogestiranno, per ampliare la rete commerciale

  • It addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacitĂ  di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilitĂ  capacitĂ  di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacitĂ  di gestire contemporaneamente molte attivitĂ  diverse (multitasking) capacitĂ  di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismoformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilitĂ  richiesta: disponibilitĂ  per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni eccth resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e cittĂ  d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva www) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documenti

  • La figura dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarĂ  considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacitĂ  e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialerealtĂ  appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commercialeil ruolo prevede la capacitĂ  del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attivitĂ  amministrative connessenel dettaglio, sarĂ  richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacitĂ  di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacitĂ  di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacitĂ  di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacitĂ  di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacitĂ  di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento piĂą idonee

  • ottime conoscenze a livello meccanico disponibilitĂ  a giornate di reperibilitĂ  si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsamatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede a modena attivo da oltre 30 anni nel settore dell'automazione industrialeil lavoro non prevede trasferte e si svolge in giornatadi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa dovrĂ  occuparsi della manutenzione interna ordinaria e straordinaria di tutta la linea di produzione sia a livello meccanico che a livello elettricola risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico almeno 3 anni di esperienza nella manutenzione meccanica di impianti e/o macchinari

  • ottime conoscenze a livello meccanico disponibilitĂ  a giornate di reperibilitĂ  si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsail lavoro non prevede trasferte e si svolge in giornatadi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa dovrĂ  occuparsi della manutenzione interna ordinaria e straordinaria di tutta la linea di produzione sia a livello meccanico che a livello elettricomatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede a piacenza attivo da oltre 50 anni nel settore alimentarela risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico almeno 3 anni di esperienza nella manutenzione meccanica di impianti e/o macchinari

  • Requisiti laurea in ingegneria (preferibile) o diploma tecnico esperienza di almeno 5 anni nella funzione e nella gestione/coordinamento di attivitĂ  di manutenzione su impianti complessi ottime conoscenze dei principi di idraulica, meccanica, fluidodinamica, elettrica/elettronica finalizzate alla ricerca e allo sviluppo di migliorie impiantistiche conoscenza tpm (total productive maintenance) al fine del raggiungimento della massima efficienza aziendale comprovata esperienza nella gestione di team e capacitĂ  di comunicazione interpersonale sede di lavoro: provincia di brescia rif: adv mm/ls edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezzaedge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo industriale leader di settore una figura di: responsabile manutenzione responsabilitĂ  organizzazione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti (trafile, presse) e dei servizi generali gestione del budget investimenti di manutenzione, contatto fornitori e gestione dei contratti con imprese di manutenzione e predisposizione dei relativi capitolati di affidamento lavori gestione e formazione dei team di manutenzione valutazione e analisi fattori di incidenza su impianti per stesura piani di azioni correttive e migliorative planning e avanzamento lavori per installazione/modifica linee produttive in collaborazione con industrializzazione messa a punto dei parametri di processo, miglioramento dei flussi di processo e lay-out di stabilimento, gestione strumenti di misura assicurazione del rispetto della legislazione e della normativa vigente sulla salvaguardia della salute dei lavoratori, la sicurezza e la protezione dell’ambiente, e delle procedure aziendali la figura riporta al direttore di stabilimentola ricerca è estesa ad entrambi i sessi (l

  • ottime conoscenze a livello elettronico, elettrico e meccanicomatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 montatore / manutentore elettromeccanico per cliente con sede a busto arsizio (va), attivo da oltre 20 anni nella progettazione e produzione di sistemi laserbuona conoscenza della lingua inglesesi offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsail ruolo prevede trasferte di breve durata sia in italia (per la maggior parte dei casi) che all'esterola risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnicodi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa, inserita in produzione, dovrĂ  occuparsi di assemblaggio e manutenzione elettrica e meccanica di sistemi e macchinari con particolare attenzione alla parte elettronica, collaudo, stesura manualidisponibilitĂ  a trasferte italia / estero per almeno il 30% del tempoalmeno 5 anni di esperienza in aziende del settore metalmeccanico

  • Requisiti richiesti: • predisposizione al rapporto con i clienti • possesso di un pc e ottime conoscenze del pacchetto office • capacitĂ  organizzative, leadership e gestione team working cosa offriamo: • piattaforma aziendale • formazione gratuita e continua da remoto • affiancamento di un manager che ti accompagnerĂ  passo passo da principiante a professionista • orario flessibile • contratto a norma di legge inviare curriculum vitae candidati e ti contatteremostiamo selezionando nuovi collaboratori in tutta italia per unÂ’opportunitĂ  lavorativa in smart working nel mondo digitaleil candidato dovrĂ  supportare i clienti nel pre e post vendita e realizzare una rete di collaboratori

  • Matematica con applicazioni informatiche 3libro annamaria gambotto manzone, bruna consolininuovo mai usato

    10 €

  • Rifiniture: limmobile si trova in ottime condizioni ed è stato recentemente ritinteggiato100 circa su due livelli in ottime condizioni e 2 posti auto assegnati scopertidescrizione: lappartamento di 100 mq si trova al primo piano di un condominio di sei unità abitative e si sviluppa su due livelliit, guarda planimetrie, video e tour virtuali a 360 gradi, di questo e di altri immobili similicompletano il piano una cameretta e un bagno molto grande finestrato e con docciacucarimmobiliareil pavimento è gress porcellanato in tutte le stanzeideale per chi vuole allontanarsi dal caose se fossi stanco di cercare tra tanti annunci e vedere spesso le stesse case, lasciaci la tua richiesta e vinci in velocitàal confine con marino e grottaferrata, a pochi km da squarciarelli e da via dei laghivai sul sito wwwcondizioni contrattuali: libero da subito, utenze autonome, spese condominiali 50 euro al mesead accoglierci un ampio e luminoso soggiorno con langolo cottura e luscita sul balcone che circonda il pianoclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 50
    anno: 2000
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via vicinale della macchia, , grottaferrata, , italia
    latitudine: 41salendo la scala arriviamo al secondo piano mansardato dove troviamo unaltra cameretta e la camera padronale con uscita su un piccolo ma graziosissimo terrazzino panoramico e un bagno finestrato con vascagli infissi in legno sono in buone condizionicompletano la proprietà 2 posti auto assegnatilagenzia cucari propone in locazione a grottaferrata a due km da squarciarelli, in zona tranquilla immersa nel verde della campagna, ma non isolata, un quadrilocale di mq76237 longitudine: 12zona: limmobile è situato in una buona posizione

    Grottaferrata (Lazio)

    600 €

  • Porta porte da interno usata milano ottime condizioni euro 40 l'una - 210 x 80 e 210 x 70

    vendo 2 porte da interno complete di telaio, colore marrone noce, in ottime condizioni, al prezzo di euro 40 l'una3345735512 giancarlo
    milano - porta venezia

    misure: 210 x 80 - 210 x 70

    tel

    Milano (Lombardia)

    40 €

  • Pelikan m 150 stilografica verde e nera ,penna in ottime condizioni e perfettamente funzionante , pennino in acciaio f , custodia del periodogradito contatto telefonico

    Lodi (Lombardia)

  • Disponibile spedizionesvendo per inutilizzo 4 pacchi di corde per violino, nuove ed ottime, il prezzo si intende 4 pacchi da 4 corde ovvero 16 corde a 10 euro

    10 €

  • ottime condizionicellulare:3806971605completamente restauratopiĂą info: 0350173659piaggio ciao serie c7e2t

    Bergamo (Lombardia)

    1200 €

  • ottime condizionipiĂą info:0350173659cambio manuale, gpl ,euro 4, 195,000kmcellulare:3806971605

    Bergamo (Lombardia)

    19800 €

  • L'appartamento in ottime rifiniture e condizioni usato pochissimoclasse energetica: b
    spese: 0
    anno: 2007
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 74
    giardino: , 0 mq
    box: 26
    ubicazione: via eucaliptus, , olbia, , italia
    latitudine: 40olbia traversa di viale aldo moro, appartamento al piano primo in palazzo signorile con ascensoreall' appartamento si accede dal portone blindato, dove troviamo un soggiorno comodo con grande porta finestra da cui si accede all'ampia veranda coperta e abitabile, un cucinotto separato, dal disimpegno si accede alle 2 camere da letto e al bagno completo e finestratol'appartamento viene venduto arredato e corredatol'ubicazione dell'appartamento è ideale per chi cerca la comodità di avere tanti servizi e negozi, vari market, banca, bar/ristoranti, farmacia e tanti altril'appartamento dispone di riscaldamento a pavimento, climatizzatori caldo /freddo e tapparelle elettriche94419 longitudine: 926, compreso nel prezzocompleta la proprietà attraverso lo scivolo di un box auto chiuso con basculante di mq

    Olbia (Sardegna)

    195000 €

  • All’ interno del parco millefiori videosorvegliato e con guardiania 24h proponiamo la vendita di un box in ottime condizioni di ca 20mq di superficie e 6mt di altezzadi altezza ed è predisposto per l’installazione di un carro ponteottimamente rifinito è soppalcato a 2mtdotato di antifurto, serranda elettrica e sensori per l’accensione automatica delle luci interne, predisposto per la creazione di un bagno e corredato da ampia vetrata panoramica sui camaldoli, il box può essere agevolmente utilizzato anche come vano hobby
    la regolare conformazione del box e la sua ubicazione rendono particolarmente agevole le manovre e il parcheggio dell’auto

    Napoli (Campania)

    120000 €

  • Seggiolone bambini anni 60 in pelle in ottime condizionia richiesta anche spedizione con pagamento paypal

    Cavagli (Piemonte)

    50 €

  • Tutto in ottime condizionigià prontoperugia, zona settevalli vicino centro commercialecamera matrimoniale e bagnoposizione vicina a tutti i servizi e all'ospedale classe energetica: c
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 56
    giardino: , 0 mq
    box: 18
    ubicazione: , settevalli, perugia, , italia
    latitudine: longitudineinoltre comodo garage al piano terragrazioso bilocale in vendita in palazzina ristrutturata e dotata di cappotto esternoposto al terzo piano e composto da soggiorno con angolo cottura e ampio balcone

    Perugia (Umbria)

    77000 €

  • Nei pressi di via castelvetrano, in un contesto di attività e locali commerciali, laguna blu immobiliare propone per la vendita appartamento di circa 85 mq posto al secondo piano in ottime condizionil'immobile è composto da: - ingresso, cucina - soggiorno, lavanderia, servizio, una camera matrimoniale e una singolal'appartamento è dotato di riscaldamento e porta blindataclasse energetica: g 175 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 85
    giardino: , 0 mq
    box: 16
    ubicazione: via castelvetrano, centro, mazara del vallo, , italia
    latitudine: 376493 longitudine: 12e' possibile visionare l'appartamento previo appuntamento telefonicoil tutto si completa con un garage di circa 16 mq

    Mazara del Vallo (Sicilia)

  • Nei pressi di via bessarione, nella zona trasmazzaro, laguna blu immobiliare propone per la vendita appartamento posto al primo piano in ottime condizioni di circa 160 mqclasse energetica: g 175 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 160
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via bessarione, immediate periferie, mazara del vallo, , italia
    latitudine: 37e' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico66262 longitudine: 12il tutto si completa con una veranda chiusa e 800 mt di atrio comunel'immobile è composto da: - soggiorno, cucina-sala da pranzo, doppi servizi, tre camere da letto, disimpegno

    Mazara del Vallo (Sicilia)

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ottime conoscenze informatiche