Ottima padronanza della

Elenco ottima padronanza della

  • Richiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timerichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timedato l'alto numero di candidature, verrà data priorità ai candidati con disponibilità full time o part-time continuativorobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratorel'attività di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della città di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialioffriamo: flessibilità oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attività lavorativa; possibilità di viaggiare a livello nazionale; possibilità di crescere professionalmenterichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendale

  • Almeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacità organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilità, capacità di problem solving e forte orientamento al risultatolavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeda noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondadal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelsarà il primo contatto per i nostri ospiti e dovrà supportare la filosofia e i valori aziendaliqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellovuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrà il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazionimansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle priorità; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessità degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attività correlateborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)a savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseil reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenue

  • È richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrà il compito di supportare l’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriatesarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettospace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelarequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentiè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati all’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminiossa martina bettariganella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società d’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settoreinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Contratto regolare con fisso mensile garantito più bonus - ottima padronanza della lingua italiana - diploma di maturità - propensione al lavoro di gruppo - disponibilità full time (5gg/7) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ereve srl ricerca una risorsa per la propria sede di padova che si occuperà della gestione e supporto della clientela all'interno dei punti aziendali gdola figura selezionata si relazionerà con il team vendite e con l'area manageriale al fine di garantire un ottimo customer service ai clienti che ci scelgono da 10 anni13 regolamento ue ni candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione totalmente a carico aziendale disponibilità a tempo pieno dal lunedì al venerdì domicilio a milano o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianaampliamento staff di promoter e hostess di milano i profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti brand internazionali in luoghi quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della gdo, door to door, fiere ed eventisi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione totalmente a carico aziendale neccessario: disponibilità full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianai profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare importanti brand internazionali in luoghi di passaggio di persone quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventiselezioniamo nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clientisi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico

  • È necessario: essere domiciliati a milano o comuni limitrofi avere ottima padronanza della lingua essere in possesso almeno del diploma di maturità disponibilità full time ed immediatareve srl seleziona per milano una nuova risorsa che entrerà a far parte del team commerciale in punti e catene della gdoti occuperai di supportare la clientela durante le fasi di vendita all’interno dei nostri point specializzati fornendo un ottimo customer service

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione a carico aziendale disponibilità full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italiana°°°° si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta sales, commerciale, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico °°°° i profili selezionati (promoter) si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti progetti internazionali in luoghi autorizzati tra cui: centri commerciali, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventimeraki team - roma centro - seleziona nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti

  • È necessario: avere ottima padronanza della lingua essere in possesso almeno del diploma di maturità disponibilità full time ed immediata l’azienda offre un contratto regolare e retribuzione mensile composta da fisso più bonus sulle prestazionisiamo parte di una realtà commerciale in espansione e attualmente ricerchiamo un/a nuovo/a collega per la nostra sede di genova piazza principeti occuperai di supportare la clientela durante le fasi di vendita all’interno dei nostro point specializzati fornendo un ottimo servizio ai clienti che si affidano a noi

  • Principali mansioni: gestione e sviluppo specifiche tecniche di sistema relative al proprio dominio di interesse (power-supply, performance, audio, hmi, …) interfacciamento con fornitori per sviluppo ed implementazione specifiche comprensione e supporto alla risoluzione di problematiche tecniche (problem solving) in collaborazione con team di validazione (analisi logs) gestione tickets di progetto, interfacciamento con team di sviluppo sistema e reporting requisiti minimi: laurea in ingegneria informatica, telecomunicazioni o equivalente buona conoscenza del sistema operativo linux e/o android ottima padronanza della lingua inglese attitudine al problem solving, proattività requisiti ideali: esperienza pregressa in ambito automotive conoscenza tool di analisi rete can (canalyzer, canoe) sviluppo software e/o testing in ambiente linux e/o android luogo: torino e provinciaposizione per supportare lo sviluppo di un progetto cliente in ambito automotive – infotainment, siamo alla ricerca di un project engineer interessato a ricoprire un ruolo tecnico/gestionale nell'ambito dello sviluppo di sistemi basati su sistema operativo linux/android (centraline elettroniche per infotainment)ospita al proprio interno una software factory che gestisce in autonomia le commesse per i propri clienti, applicando la metodologia “agile”synthesis3 è un'azienda nata nel per offrire consulenza in ambito sviluppo software e system integration

  • Titolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua ingleseil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazioneseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentiinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usase credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchetticompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàzucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivola risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivo

  • Possiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)possiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativasede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uein particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativiin un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività: realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostateè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazioneil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howl'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionegestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccnobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistigradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio

  • Si richiede padronanza nell’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logrequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticacompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativel’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire l’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientespace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzasi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e un’ottima conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticait/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsarà incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirà il risk assessment e organizzerà l’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessità strutturata crescente (purple team – blue team)è richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintsi occuperà della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitaliè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenza

  • Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto officei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil nostro dipartimento marketing è alla ricerca di una risorsa junior di supporto alle attività di analisi del mercato di riferimento e dei canali utilizzatisei interessato/a al progetto? sarai inserito/a in un contesto dinamico, in fase di sviluppo, dove avrai l’opportunità di acquisire importanti competenze tecniche ma anche soft skills quali organizzazione, problem solving e teamworkingla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzaci piacerebbe investire su una risorsa dinamica, positiva, open minded, con buone doti organizzative e con ottime doti relazionalidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocedi cosa ti occuperai? gestione di reviews on line e sentiment analysis con relativa reportistica gestione dei ticket nel customer care analisi di geomarketing utili alla pianificazione di nuove aperture analisi dei dati di vendita assistenza ai colleghi su varie attività di marketing cerchiamo una persona che possieda una laurea in ambito scientifico o economico, con particolare propensione alla statistica

  • Per questo ruolo pensiamo ad un professionista in possesso delle seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altri settori; ottima padronanza di sistemi di analisi finalizzati a forecast di vendita; capacità nell’interpretare, formalizzare e presentare il dato e gli output derivanti dalle attività di analisi; conoscenza di sap o sistemi erp equivalenti; buona propensione ai rapporti interpersonali; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; autonomia organizzativa; predisposizione ad una rapida comprensione e acquisizione delle peculiarità di mercato e di business; attitudine al ragionamento analitico e conoscenza delle principali logiche di data analysis e modelling; proattività e abilità ad agire a più livelli organizzativi (forza vendita, management, …)realtà in crescita, dinamica e vivace, dallo stile giovane e informale, caratterizzata da meritocrazia e ampie possibilità di mobilità internaluogo di lavoro: provincia di padova gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgscom alla sezione ricerche in corso, citando il rifn° del , consultando il sito wwwper l’implementazione di un nuovo progetto, ci ha incaricati di selezionare un/una demand plannerle principali attività riguarderanno: importazione ed elaborazione dei dati storici di vendita; creazione di previsioni statistiche; interfaccia con caricamento e modifica a sistema del dato di forecast e generazione di forecast interni a partire da dati storici, mediante l’utilizzo di strumenti a supporto dedicati; analisi e opportune correzioni del forecast cliente/interno; integrazione degli input commerciali a disposizione della forza vendite; presentazione della proposta di piano di domanda in occasione del meeting sales-operations; monitoraggio delle performance e ottimizzazione del processoun forte orientamento alla sostenibilità dimostrato anche dall’adozione di misure tracciate e certificate di economia circolare e dall’utilizzo di bioplasticheil nostro cliente è una realtà internazionale e multiculturale, leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di materiali termoplastici: 13 stabilimenti perfettamente integrati nelle comunità locali, contribuendo alla loro crescita economica e socialeil professionista, inserito all’interno del sales department, si occuperà dell’analisi della domanda e dei dati storici; analizzerà i sales forecast suddivisi per mercato di riferimento/prodotto/canale di vendita del prodotto stesso allo scopo di supportare l’elaborazione delle strategie di pianificazione della produzione

  • Gestisce la parte amministrativa dei gruppi confermati inviando il proforma e sollecitando i pagamenti requisiti: pregressa esperienza nel medesimo ruolo in resort di grandi dimensioni conoscenza e padronanza di tutti i sistemi informatici a disposizione degli ospiti e dello staff ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua conoscenza dei software alberghieri, preferibilmente scrigno gp dati conoscenza del pacchetto office in particolare excel ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona disponibilità immediatavoihotels è la catena alberghiera del gruppo alpitourdi vocazione principalmente leisure, ha resort negli angoli più belli della sardegna, sicilia, puglia, calabria e sulle spiagge più incontaminate del madagascar, capo verde e zanzibarper il voi tanka village siamo alla ricerca di un addetto booking & mice per la stagione estiva che avrà le seguenti responsabilità: evade le richieste di preventivi per gruppi leisure e mice e le registra nel sistema gestionale segue il follow up delle richieste evase segue il follow up delle opzioni gruppi/mice gestisce la parte operativa anche nel sistema gestionale dei gruppi confermati e in arrivo, richiedendo rooming list e dettagli che inoltra al front officeper il segmento luxury, ha da poco dato vita a vretreats, l'esclusiva linea di hotel di charme in italia, scelti per il valore storico, culturale e artistico e destinati a un pubblico nazionale e internazionale, amante della bellezza e del nostro paesecon una collezione di 21 strutture ha l’ambizione di riportare l’ospitalità del made in italy ai massimi livelli, focalizzandosi su qualità, professionalità e rispetto delle tradizioni e dell'ambiente

  • Si richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dell’inglese e buon utilizzo del pacchetto officedefinirà, quindi, i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei prodottioperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attività tecnichel’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo ottime capacità relazionali nell’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattività ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentoesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similispace work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilinello specifico collaborerà con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecniciparteciperà alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcoordinerà, inoltre, anche le società di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchinessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di coordinare l’ufficio tecnicoavrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultatirequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica

  • La risorsa entrerà in un ambiente dinamico di lavoro dinamico ed in continua evoluzione, avrà la possibilità di acquisire esperienza, offrendo supporto operativo nelle seguenti attività: gestione agenda tecnici ortopedici assistenza clienti per gestione pratiche sanitarie infornazioni generali su prodotti e servizi gestione flotta aziendale residenza udine o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi che si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office con particolare focus su excel e power point; disponibilità a svolgere eventuali trasfertevalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionalel’azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, porziolab, attrezzato con le più moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti tridimensionali per la realizzazione di ausili altamente personalizzatiporzio, azienda storica in forte sviluppo nata nel , è oggi riconosciuta nel territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misuraradicata nel territorio del friuli-venezia giulia con un organico di 40 persone, porzio opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 7 punti vendita direttisede di lavoro: udine - via buttrio 78 il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 600 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendalela sede direzionale di udine, oltre al porziolab, ospita il centro perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area r&sattraverso l'esperienza di tirocinio curricolare o extra curricolare avrà l'opportunità di supportare il processo di gestione da back office di tutta l'attività ordinaria dei negozi

  • Le principali attività saranno: ricerca & selezione gestione delle risorse umane (presenze, formazione, attività quotidiane) valorizzazione del sistema (welfare) rapporti con istituzioni locali (università, its, scuole tecniche) residenza cordenons o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; sarà considerato requisito preferenziale aver svolto precedente tirocinio presso apl o aziende strutturate in area ricerca e selezione; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto officeeltek srl, azienda in forte sviluppo con un percorso trentennale, è leader nel segmento della produzione di cablaggi industriali per l’industria nei settori dell’agribusiness, dell’automazione, dell’automotive speciale, del bianco e delle macchine operatrici di grandi dimensioniattraverso l'esperienza di tirocinio scopo tesi o extra curricolare avrai l'opportunità di supportare il processo di sviluppo delle risorse umane, entrerai a far parte di un contesto giovane e dinamico in cui potrai crescere, apportare il tuo contributo e metterti in gioco ogni giorno0, integrate ad un importante componente umano sia per la tipologia delle lavorazioni che per la complessità dei controlli di qualitànei suoi stabilimenti, con mq coperti e 110 dipendenti diretti, assiste circa 80 clienti divisi tra mercato nazionale ed internazionale con produzione in house ed in outsourcing basata su pluriennali rapporti con una rete di fornitori localivalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionalel’azienda ha un riconosciuto know how nell’ambito dell’ingegnerizzazione di prodotto con un focus problem solving e di valorizzazione che permette ai clienti di affrontare le problematiche di produzione con un approccio di miglioramento continuol’attività produttiva vede macchine automatiche e semiautomatiche, sempre più allineate ad una industria 4sede di lavoro: via amman, cordenons (pn) - italy il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 400 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendale

  • Esperienza lavorativa maturata in studi legali, società di consulenza o grandi realtà industriali, banche o assicurazioni; forte interesse per le tematiche privacy legate alla conformità con il gdpr: in particolare in ambito di gestione dati, proprietà intellettuale e gestione data breach; esperienza consolidata in ambito di contrattualistica (sia in lingua italiana sia in lingua inglese); ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; elevate capacità relazionali, problem solving ed abitudine a lavorare in contesti poco definiti e fortemente dinamici; ottime doti comunicative e di gestione di rapporti con stakeholder interni ed esterni all'impresa; piena padronanza del pacchetto officeprincipali mansioni e responsabilità: referente privacy: presidiare le tematiche privacy relativamente alle progettualità in essere, manutenere il registro dei trattamenti, redigere schede privacy e dpa; gestione contratti: redigere/esaminare contratti e nda (in lingua italiana e lingua inglese) di fornitori esterni (gradita per questa finalità una consocenza sia del civil law che del common law); supportare il team nell'operatività trasversale (collaborazione con ufficio procurement e ufficio legale per finalizzazione progetti, predisposizione contratti con committenti interni, predisposizione documentazione per partecipazione a progetti europei o partnership con imprese, università o centri di ricerca)sede di lavoro: bolognacompagnia assicurativa multiramo leader in italia nei rami danni, ricerca una risorsa da inserire come legale privacy, appartenente alle categorie protette (l

  • Net core - web server iis + apache - buona conoscenza react - database microsoft sql server ed mysql: creazione di query e stored procedures - linguaggio lato client: jquery, javascript e tecnologia ajax - jwt token e api rest - ottima conoscenza di jquery; - buona conoscenza di ajax; - conoscenza di base dei sistemi linux; - buona conoscenza dei web server apache + web server iis; competenze gradite: - sviluppo con il linguaggio di programmazione java; - integrazione di sistemi di terze parti tramite l'utilizzo di api rest; - sviluppo di script di shell per l'automazione di tasks ricorrenti; - unit testing; inoltre si richiede: - affidablità e flessibilità; - buona padronanza della lingua inglese; - propensione alla crescita personale e allo studio di nuove tecnologie; - capacità di problem solving; - lavoro in autonomia una volta definiti gli obiettivi; e richiesta la visione dei lavori già effettuatisi richiede un’esperienza maturata nel ruolo di circa 1 anno ma non necessariaper azienda cliente sita in provincia di napoli e operante nel settore it, siamo alla ricerca: tirocinante programmatore c#, c++, react competenze necessarie: - net framework ealtre informazioni si offre: · tirocinio retribuito con possibilità di successivo inserimento stabile in team già strutturato; · retribuzione netta mensile 500 per 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi; sede di lavoro: napoli completano il profilo: · diploma e/o laurea in informatica · autonomia decisionale, proattività e forte orientamento al risultato

  • Buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcsi dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionerequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicospace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantiinfine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicossa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionedisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolaril’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottpossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitorila posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderdovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàcostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturateinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzanella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service…)

  • Buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteriit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkin grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilità della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionecostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatedotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionaliavrà il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriodescrizione dell’attività: la figura si occuperà della gestione completa di tutta l’attività di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettività, la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicasono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dell’operatività del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinel’azienda offre: contratto di assunzioneseguirà la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendalisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottla posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderla persona dovrà definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualità e time to market del nuovo prodottodisponibile a trasferte anche fuori italiarequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzala figura seguirà la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in un’ottica di efficienza, qualità e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica

  • Buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcnella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service…)requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicospace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigeranticostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturateinfine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicossa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolaril’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottpossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitorila posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderdovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàsi dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzione

  • Discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittala persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivospace work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gasdell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàbuona conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzadiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogossa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dott

  • • discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittadescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivorequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza• buona conoscenza del pacchetto officereferente della selezione: dottssa martina bettarigaspace work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasnello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàsede di lavoro: provincia di bergamo

  • Discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitàdescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivol’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzassa martina bettarigaè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogoreferente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economiconello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàsede di lavoro: provincia di bergamospace work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gas

  • 5hmodalità di ricaricausbtempo di carica3himpermeabilevita quotidiana impermeabilecaratteristiche:visualizzazione della potenza in tempo reale, padronanza della situazione della potenza, viaggio più sicurospecifica:marcabengguonomefanale anteriore per bicimaterialeabscolorenerotaglia80x35x30mmpeso46gbatteria1x500mah 14500 litio batteria (built-in)lumen650lumensmodalitàforte-medio-bassa-strobotempo di esecuzione3h-5h-7,5 ore-4sono disponibili più colori,e adatto a vari modelli di biciil design dello scarico dellacqua nella vita quotidiana può prevenire i temporali e far fronte facilmente a tutti i tipi di cattivi ambientiè possibile utilizzare la ricarica diretta usb, computer, notebook, alimentazione mobile, comoda e veloceevidenzia il tallone led, la lunga portata, la lunga durataforte-medio-basso-strobo fle nostre modalità di illuminazione, adattarsi alle diverse esigenze ambientali, ciclismo allaperto più facileil pacchetto include:1 x luce anteriore per bici1 cavo usb1 x 500mah 14500 litio batteria (built-in)

    Italia

    8729999542236328 €

  • Progettazione di firmware/software mat lab e analisi schemi elettrici risoluzione dei problemi lavoro di squadra padronanza della lingua inglese esperienza pregressa nel ruolo di microcontrollorisocietà italiana nostra cliente, leader nella progettazione e produzione di radiocomandi industriali il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: analisi delle specifiche di progetto e partecipazione nella definizione dell’architettura firmware; sviluppo firmware applicativi dei prodotti per sistemi a microcontrollore (microchip, atmega); sviluppo software per sistemi di collaudo: da studio di fattibilità a rilascio del software sviluppo di software applicativi di test di supporto alla produzione, collaudo e manutenzione dei prodotti; rilascio e successiva manutenzione della documentazione tecnica di competenza; debug e analisi codiceil/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: abilità generali di programmazione linguaggio c, c

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ottima padronanza della