Ottima gestione degli strumenti informatici

Elenco ottima gestione degli strumenti informatici

  • Del ricerca per azienda cliente del settore elettrico un perito elettrico/elettronico la risorsa verrà inserita all'interno dell'organizzazione per occuparsi delle sviluppo in affiancamento al direttore tecnico di stabilimento si richiede: diploma elettrico/elettronico conoscenza degli strumenti di misura ottima conoscenza degli strumenti informatici predisposizione al lavoro di squadra la risorsa verrà inserita con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzioneemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi e

  • Basetta*1scheda degli strumenti*1nota: il kit di strumenti è prodotto sulla base di questo materiale open sourceinformazioni sul prodotto: https://githubabraham (timmit99), questa coppia di schede pcb assemblate offre una gestione pulita dei cavi e una facile sostituzione delle parti/servizio della macchinalista di spedizionecom/vorondesign/voron-hardware/tree/master/v0-umbilical progettata e open source da tqueste schede sono completamente assemblate e pronte per linstallazioneulteriori caratteristiche includono un termistore della temperatura della camera e supporto per neopixelnon dimenticare le prese molex a 14 pin!consulta la documentazione di github qui per scaricare gli ultimi filestl per supportare questo aggiornamento

    Italia

    15069999694824219 €

  • Questa cassetta degli attrezzi della stanley con 8 scomparti profondi sarà perfetta per strumenti diversi ed accessori degli strumenti

    Italia

    43810001373291016 €

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilità ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilità ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

  • Cosa cerchiamo: disponibilita' immediata cordialità, precisione e problem solving ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale buona conoscenza degli strumenti informatici esperienza, anche breve, nella gestione di reception aziendali cosa offriamo: opportunità lavorativa in contesto multinazionale contratto determinato sei mesi, full time, lunedì-venerdì () inizio dell'attivita' = maggio sede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)principali attività: accoglienza dei clienti (anche internazionali), accompagnandoli in funzione delle loro esigenze gestione del centralino e attività di segreteria, rispondendo in maniera corretta e professionale alle richieste di informazioni gestione della documentazione in entrata e in uscitapotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i datii candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali al regolamento europeo n°tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopowebhelp enterprise sales solutions, multinazionale leader europeo di customer relationship management, ricerca per un’importante azienda del settore it un/una front desk - receptionist, che lavorerà presso la sede del cliente a cernusco sul naviglio (mi)

  • Almeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacità organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilità, capacità di problem solving e forte orientamento al risultatomansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle priorità; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessità degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attività correlateil reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenuea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelsarà il primo contatto per i nostri ospiti e dovrà supportare la filosofia e i valori aziendalivuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrà il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazioniè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse

  • Principali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessolaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneprincipali attività: - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzaassunzione con ccnl metalmenccanico) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaazienda di medie dimensioni (circa 100 dipzona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimentoil/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppo

  • In particolare, la risorsa si occuperà di: controllo della merce in arrivo valutazione e gestione delle non conformità dai fornitori assistenza nel processo di validazione dei fornitori e delle campionature taratura di strumenti di misura e controllo supporto al responsabile cq per la gestione dei reclami clienti invididuazione di problemi qualità ricorrenti ed implementazione di azioni correttive e di miglioramento, in appoggio al responsabile cq il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma tecnico buona conoscenza del disegno tecnico buona conoscenza della lingua inglese (almeno a livello b1) buona propensione all’utilizzo degli strumenti informatici cerchiamo una persona curiosa, volonterosa, precisa e con una buona capacità organizzativaopto engineering sta attualmente cercando un addetto/a al controllo qualità per la sede di mantovaopto engineering®, progetta, realizza e fornisce componenti e tecnologie dedicati all’imaging ed è il partner ideale per risolvere applicazioni di machine vision grazie a tecnici specializzati e laboratori attrezzati per eseguire studi di fattibilità in tutto il mondoluogo di lavoro: mantova

  • La persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitala persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperà delle attività di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresail nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorisiamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)le sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnai candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarà considerato un plusla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmentsede di lavoro: settala (mi), zona industrialeatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autmin a tempo indeterminato numero 39/ del

  • Iatf ); • preferibile conoscenza delle principali normative in materia di gestione rifiuti• esperienza pregressa nel ruolo in una realtà di medie dimensioni modernamente strutturata; • forte senso di responsabilità e autoefficacia; • attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa; • spiccate doti di leadership; • capacità organizzative e di pianificazione; • buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici; • competenze tecniche in materia di analisi del mercato e della concorrenza; • altamente preferibile conoscenza dei processi di lean production• garantire la realizzazione della produzione definita nei piani e nei programmi, nel rispetto delle quantità, degli standard qualitativi, dei tempi e dei costi di produzione e dell'ottimizzazione delle scorte; • controllare e monitora costantemente l’andamento della produzione e tutti gli elementi di costo ricercando e proponendo soluzioni produttive, tecnologiche ed organizzative innovative ai fini del conseguimento degli obiettivi assegnati; • collaborare con il responsabile della qualità per garantire la qualità dei prodotti e la loro rispondenza alla normative di legge; • coordinarsi con l’ufficio tecnico per la migliore industrializzazione dei processi ed instaurare qualificate relazioni con i fornitori di servizi; • coordinare e supervisionare i collaboratori presenti nel reparto produttivo promuovendone l’efficienza e lo sviluppocompletano il profilo: • ottime doti comunicative e relazionali; • forte orientamento al risultato; • preferibile conoscenza delle principali normative qualità di riferimento (essi offre inserimento diretto in azienda secondo il contratto collettivo nazionale di lavoro (ccnl) di settore e commisurato all’esperienza professionale; sede di lavoro: chiampo - frazione arso (vi); il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti per motori elettrici e pressofusioni c/terzi, ricerchiamo per la sede di chiampo (vi) un/a responsabile produzione pressofusione full-time

  • Diploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacità di adattamentola risorsa individuata si occuperà di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etcper prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistant), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamateil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • ’’ selekta center salerno azienda leader nel campo energetico per nuova gestione è alla ricerca di nle principali mansioni del candidato: proporre la nuova offerta energetica assistenza nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze il candidato ideale dovrà avere: spiccate doti comunicative e relazionali predisposizione al lavoro in team voglia di mettersi in gioco cosa offre selekta center: contratto a norma di legge formazione in sede settimana di prova retribuita fisso mensile bonus completano il profilo buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solvingcontattaci, per avere la possibilita’ di fissare il colloquio conoscitivo!sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione‘’ l’impossibile è solo un limite della tua mente15 impiegati commerciali da inserire nel proprio team

  • I candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teami candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attività quotidianesei alla ricerca di una nuova opportunità all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team già coeso e avviato 2 figure in qualità di: team managerstabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attività, pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati” candidati ora!nextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionecompletano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving

  • Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacità relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilità: full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)i candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcinglaurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnlnella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bolognahr servizi service partner zucchetti è una società di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personale

  • Caratteristiche:- strumenti per chitarra: adatti per liutaio, utilizzatore di strumenti a corda, chitarra, strumenti fai-da-te per molti lavoratori- kit di strumenti per chitarra: effettua le misurazioni e le regolazioni necessarie su chitarra acustica ed elettrica, basso, banjo, mandolino e altri strumenti a corda- chitarra set di strumenti - creata appositamente per aiutare a completare le riparazioni e le regolazioni più comuni della chitarrainclude alcuni degli strumenti più utili, popolari e ricercati per la manutenzione e le riparazioni, strumenti completi, convenienti e di alta qualità- i file di chitarra sono di varie forme, uguali a piatti, tondi, semicircolari- cacciavite : puoi regolare la lunghezza del cacciavite e cambiarne la testa premendo il ferro rotondo - pezzo al centro del cacciavite- la stringa organizzatore rende il cambio delle corde facile e veloce- protezioni per tastiera per chitarra per proteggere la tastiera della chitarra o del basso da graffi o danni durante la limatura e la lucidatura- la pinza per cavi per chitarra è adatta per tagliare fili in lega morbida / rame / ferro, corde per chitarra, fascette per cavi, perni di componenti elettronici- protezioni per tastiera per chitarra per proteggere la tastiera della chitarra o del basso da graffi o danni durante la limatura e la lucidaturaspecifiche:dimensioni borsa: circa 20 cm * 10 cm / 7,9 * 3,9materiale: acciaio inossidabile + plasticala confezione include:3 * lima ad ago1 * 2-in-1string a

    Italia

    40099998474121094 €

  • La proprietà si caratterizza per l’ottima gestione degli spazi, dal design raffinato e dalle linee classiche alle quali si aggiunge una calda luce che pervade gli ambientilappartamento sviluppato su unico livello per un totale di 240 mq, è ideale per le famiglie che necessitano di ampi e comodi spazi, oppure grazie alla presenza di due ingressi separati, si possono frazionare e realizzare due appartamenti indipendenti
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo:
    gallarate, gallarate, varese
    cap: 21013
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax karma
    mq: 240
    camere: 4 bagni:
    condizioni: originale / abitabilerecentemente ristrutturato, lappartamento si presenta con finiture che hanno preservato e mantenuto lo stile classico contemporaneo grazie alla presenza del parquet, delle cornici a soffitto e di armadiature a murodallentrata principale si accede allampio ingresso che si apre sul grande salone ben suddiviso tra zona pranzo e zona livingcompletano la proprietà doppio box e doppia cantinanella zona notte troviamo la camera matrimoniale, seconda camera, bagno con doccia, camera ospiti con annesso bagno ad uso esclusivo con vascanella zona giorno troviamo la cucina abitabile, la lavanderia, un locale hobby ed il tinello4 - "la semplicità è la nota fondamentale di ogni vera eleganza" (coco chanel) in zona tranquilla ma ben servita, comoda per la fruibilità dei principali servizi ed a pochi passi dal centro città, proponiamo in vendita splendido appartamento, posto al primo piano senza ascensore, sito in piccolo contesto condominiale con poche unità abitativeampio appartamento in vendita a gallarate - via ticino n

    Gallarate (Lombardia)

    250000 €

  • La proprietà si caratterizza per l'ottima gestione degli spazi, dal design raffinato e dalle linee classiche alle quali si aggiunge una calda luce che pervade gli ambientil'appartamento sviluppato su unico livello per un totale di 240 mq, è ideale per le famiglie che necessitano di ampi e comodi spazi, oppure grazie alla presenza di due ingressi separati, si possono frazionare e realizzare due appartamenti indipendenticompletano la proprietà doppio box e doppia cantinarecentemente ristrutturato, l'appartamento si presenta con finiture che hanno preservato e mantenuto lo stile classico contemporaneo grazie alla presenza del parquet, delle cornici a soffitto e di armadiature a muronella zona giorno troviamo la cucina abitabile, la lavanderia, un locale hobby ed il tinellonella zona notte troviamo la camera matrimoniale, seconda camera, bagno con doccia, camera ospiti con annesso bagno ad uso esclusivo con vasca
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via ticino
    gallarate, gallarate, varese
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax karma
    mq: 240
    camere: 4 bagni: 3
    condizioni: originale / abitabiledall'entrata principale si accede all'ampio ingresso che si apre sul grande salone ben suddiviso tra zona pranzo e zona living4 - "la semplicità è la nota fondamentale di ogni vera eleganza" (coco chanel) in zona tranquilla ma ben servita, comoda per la fruibilità dei principali servizi ed a pochi passi dal centro città, proponiamo in vendita splendido appartamento, posto al primo piano senza ascensore, sito in piccolo contesto condominiale con poche unità abitativeampio appartamento in vendita a gallarate - via ticino n

    Gallarate (Lombardia)

    250000 €

  • La potenza costante e la frequenza fissa migliorano luniformità della densità degli ultrasuoni, particolarmente adatta per la pulizia di oggetti di alta precisioneil potere e la temperatura costanti assicurano che gli oggetti siano puliti a fondo, il che migliora la precisione di pulizia degli oggettiapplicazione: industria meccanica: rimozione del grasso anticorrosivo, pulizia degli strumenti di misura, rimozione dellolio e della ruggine dei componenti meccanici, pulizia del motore, del carburatore e delle parti dellauto, dragaggio dei filtri e dei filtri; specialmente nellindustria ferroviaria, è adatto per la rimozione dellolio e della sporciil funzionamento led a controllo digitale è regolare e costante, il che migliora la sensazione tecnica, il senso di bellezza e la consistenza delloperazionei componenti a ultrasuoni ad alte prestazioni abbinati al doppio circuito di protezione garantiscono una potenza di uscita stabilela selezione di dispositivi di riscaldamento ad alta precisione abbinati a un sistema a temperatura costante porta a una temperatura del liquido accuratail tipo di 6l o di cui sopra è dotato di sistema di drenaggio, maniglia antiscivolo e altri dispositivi umanizzaticaratteristiche:1il prodotto ha la certificazione di ce, roh, fcc e così via ed è protetto dai diritti di proprietà intellettualela cavitazione ultrasonica ha molteplici funzioni di pulizia, dissoluzione, emulsificazione, dispersione, estrazione di alcol e antischiuma

    Italia

    1540500030517578 €

  • Il kit di strumenti per la stampa 3d include lo strumento di rimozione per la pulizia degli strumenti con custodia borsa set di strumenti per la pulizia e lo smontaggio della stampante 3d

    Italia

    24290000915527344 €

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