Ottima conoscenza e uso
Elenco ottima conoscenza e uso
-
ottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similariproattività , dinamicità , lavoro in team, precisioneminima esperienza nelle mansioni descritteazienda specializzata nelle forniture edilicontratto di apprendistatoaddetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ediploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicomansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceterai dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)
-
Caratteristiche: materiale: plastica colore: verde dimensioni: 40x39x33,5cm contenuto della confezione: 1 x cassettiera a 2 cassetti piani per bricolage e uso domestico colore verde pvcbellissima ed utilissima cassettiera colorataadatta per catalogare oggettiper bricolage e ferramenta, o anche per la casa
Italia
3440000057220459 €
-
E' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariocostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionela figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialisarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentocostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeal impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/ala persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmaprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato
-
ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseliquidazioni iva, f24 e invii telematiciredazione dei bilanci civilistici e fiscaliredazione delle dichiarazioni fiscali annualiil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativocompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esterobuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketla società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesede di lavoro: barisarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista
-
Diploma di maturità ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalejoboutique (brand di one4 job srigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformità società autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione proti prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondocontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costanticom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanica276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo srl (http://wwwdisposizione dal dlgs n
-
Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacità comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacità di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacità di lavorare su progetti più o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacità di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacità di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalevuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciosede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi econ i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale
-
Gradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)possiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)in un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatein particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativigestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccil candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionepossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativasede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazioneil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialnobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistil'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-how
-
Buona conoscenza della lingua ingleseconoscenza nello sviluppo di soluzioni mobileazienda ricerca web developer il candidato sarà inserito su progetti all'interno dell'azienda e dovrà possedere i seguenti requisiti: - ottima conoscenza e competenza nello sviluppo di applicazioni in html5, css, javascript, anche in responsive designesperienza con jquery, bootstrap ed almeno un framework js aggiuntivo (angular, react, backbone, ko, etc)predisposizione e disponibilità al lavoro in team
-
ottima conoscenza della lingua inglesebuona conoscenza dei programmi microsoft officespace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicodescrizione dell’attività : il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogonello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  l’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini d’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economicheinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigacompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teaml’azienda offre: contratto di assunzione
-
Principali attività da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attività di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attività di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attività del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilità nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilità e adattabilità ; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacità analiticheper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dnell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterà il responsabile in tutte le attività inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazionela risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwpe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarà inserita all’interno della divisione sud della società presso la sede napoli
-
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacità di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirà titolo preferenziale una breve esperienza in attività analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: varese02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambisocietà di ingegneria ricerca nb engineering è una società di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotante
-
ottima soluzione per uso investimento attualmente locato a stanze con singoli contratti a lavoratori fuori sede, con possibilità sfruttare le potenzialità dell' appartmento vista la zona e i servizi con altre formule ancora più redditizieottima esposizione a est-ovest risulta essere silenzioso e immerso nel verde condominiale, fermata autobus sotto casa, ben collegato alle principali arterie stradali (gra, via cristoforo colombo, via laurentina) in una zona ricca di uffici e centri direzionali (eur), tra città militare cecchignola e 2 grandi centri commerciali come euroma e maximo, e non ultima la vicinanza al mare distante 20 minutil'immobile è composto da: ingresso, salone attualmente adibito a camera da letto, cucina abitabile, 3 camere da letto, due bagni di cui uno con vasca e l'altro con box doccia, tinello, balcone, cantina e posto auto coperto e giardino condominiale in strada privatavrg17 interessato all'immobile? invia una mail per una risposta rapida e senza attese, scrivici a cucaricom o compila il form e verrai ricontattato entro 24h direttamente dall'agenteporta blindata, infissi doppi vetri, climatizzatori a pompa di calore80674 longitudine: 12situato al sesto piano con ascensore in una palazzina di otto pianidoppia esposizioneroma zona laurentina in via mario rossi tancredi vicino il c/c maximo ben collegato alla stazione metro b (laurentina) e vicinissimo a tutti i servizi, proponiamo in condominio moderno, appartamento di ampia metratura di 102 mq cclasse energetica: f 197 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 1980
vani:
camere: 4
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 120
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via mario rossi tancredi, , roma, , italia
latitudine: 41le spese condominiali sono di circa 110,00 euro mensili circa utenze di luce e gas sono autonome, il consumo dell'acqua è compreso in quota condominiale con conguaglio a fine annoRoma (Lazio)
270000 €
-
ottima soluzione per uso investimento attualmente locato a stanze con singoli contratti a lavoratori fuori sede, con possibilità sfruttare le potenzialità dell' appartmento vista la zona e i servizi con altre formule ancora più redditizieottima esposizione a est-ovest risulta essere silenzioso e immerso nel verde condominiale, fermata autobus sotto casa, ben collegato alle principali arterie stradali (gra, via cristoforo colombo, via laurentina) in una zona ricca di uffici e centri direzionali (eur), tra città militare cecchignola e 2 grandi centri commerciali come euroma e maximo, e non ultima la vicinanza al mare distante 20 minutil'immobile è composto da: ingresso, salone attualmente adibito a camera da letto, cucina abitabile, 3 camere da letto, due bagni di cui uno con vasca e l'altro con box doccia, tinello, balcone, cantina e posto auto coperto e giardino condominiale in strada privatavrg17 interessato all'immobile? invia una mail per una risposta rapida e senza attese, scrivici a cucaricom o compila il form e verrai ricontattato entro 24h direttamente dall'agenteporta blindata, infissi doppi vetri, climatizzatori a pompa di caloreclasse energetica: f 197 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 1980
vani:
camere: 4
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 120
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via mario rossi tancredi 40, , roma, , italia
latitudine: 4180674 longitudine: 12situato al sesto piano con ascensore in una palazzina di otto pianidoppia esposizioneroma zona laurentina in via mario rossi tancredi vicino il c/c maximo ben collegato alla stazione metro b (laurentina) e vicinissimo a tutti i servizi, proponiamo in condominio moderno, appartamento di ampia metratura di 102 mq cle spese condominiali sono di circa 110,00 euro mensili circa utenze di luce e gas sono autonome, il consumo dell'acqua è compreso in quota condominiale con conguaglio a fine annoRoma (Lazio)
270000 €
-
5w, luce notturna accesso in forma circolare, molto carino anche da vedere ottimo soluzione per uso sicuro nella cameretta dei bambini, un piccolo accessore per una grande risoluzione5w, luce notturna accesso in forma circolare, molto carino anche da vedere ottima soluzione per uso sicuro nella cameretta dei bambini, un piccolo accessorio per una grande utilità spina 10a 2p+t tipo italiana, presa schuko 2p+t, 230v 10a massimo 1500w adattatore spina passante con luce notturna e sensore crepuscolare,diametro 54mm, profondità 46mm, pesa 52g la luce notturna led di colore bianco si accende automaticamente quando diventa buio e rimani spento di giorno consumo basso solo 0adattatore spina passante con luce notturna e sensore crepuscolare massimo 1500w spina 10a 2p+t tipo italiana, presa schuko 2p+t, 230v 10a massimo 1500w adattatore spina passante con luce notturna e sensore crepuscolare,diametro 54mm, profondità 46mm, pesa 52g la luce notturna led di colore bianco si accende automaticamente quando diventa buio e rimane spento di giorno consumo basso solo 0
Italia
-
ottima vestibilità e uso durevolegrande qualità e ottimo montaggiodescrizione:adattamento direttoripara i tuoi pulsanti graffiati e peelingmontaggio: per bmw serie 3 e serie 5specifica:tipoadesivi di ricambio per kit di riparazione idrivecoloreneropeso6gcodice articolo del costruttore9231116altro numero di parteaccessorio personalizzato riparazione fai da te sostituisci xdrivenumero di pezzi di scambio033625107, 65829334611, 65829189048 65829181630 65829213309 65829205177, 65829231116 65829240956 65829249439 65829285443il pacchetto include:1xadesivi di ricambio per kit di riparazione unità kit di riparazione adesivi di ricambio idrive
Italia
7389999866485596 €
-
Genova - sampierdarena, via cantore, proponiamo in affitto stanza ad uso singolo con bagno privato e uso di cucina in condivisioneil prezzo dell'affitto è compreso di amministrazione e le bollette da dividerezona comoda ai mezzi pubblici di trasporti, negozi e scuole8985721
piano: 17
agenzia: affitti genova
mq: 17
camere: 1 bagni:
condizioni: ottimoinstagram: affittigenovatraprivati
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo: via antonio cantore
genova, genova, genova
cap: 16149
latitudine: 444105244
logitudine: 8si affitta preferibilmente a studenti o lavoratoridisponibile da subitoGenova (Liguria)
450 €
-
Gabinetto bowl pennello e supporto - forma arrotondata, design a vita piccola, fondo del contenitore ventilato, pienezza di alta qualità della spazzola in silicone, uso di nuove setole dense migliorate, pulizia profonda a 360 °, abbinamento dei colori bianco e nero moderno ed elegante ottimizzato guarda, lunga vitamanico antiruggine antiscivolo - manico umanizzato in pp resistente che tiene lontano dalla ruggine e dalla flessionestrofina perfettamente le nuove macchie con una leggera pressionetestina in gomma a 360 ° pennello - soft setole in tpr (termo-plastica-gomma) che non graffiano la superficie del waterapplicare con un detergente per il bagno per ottenere prestaspecifiche tecniche:stile: modernocolore: azzurro / blu scuro / rosa / biancomateriale: pp + tprdimensioni: 7 * 6 * 44 cm (2,8 * 2,4 * 17,3 pollici) caratteristiche e vantaggi:1il fondo del contenitore ventilato consente alle prese daria di fuoriuscire, non si accumula acqua al di sotto, asciugandosi rapidamente e mantenendole igieniche in modo più efficaceergonomico per mano e uso, buona presasilicone setole con buona capacità pulente che si infilano sotto il bordo del sedile del water, buon materiale per contro lacqua duraniente più fuoriuscite e mantieni asciutto il supporto - la base ispessita in pp di alta qualità non collassa più facilmente e impedisce il ribaltamentonon cattura lo sporco e si pulisce facilmente, non si consuma o perde la sua forma, mantenendo una pulizia perfetta
Italia
14579999923706055 €