Ottima conoscenza e capacita di proporre

Elenco ottima conoscenza e capacita di proporre

  • I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacitĂ  di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacitĂ  di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirĂ  titolo preferenziale una breve esperienza in attivitĂ  analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: varese02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambisocietĂ  di ingegneria ricerca nb engineering è una societĂ  di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotante

  • ottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similariaddetto / a alla contabilitĂ  di cantiere e controllo di gestioneproattivitĂ , dinamicitĂ , lavoro in team, precisionei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)mansioni: - contabilitĂ  di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceteraazienda specializzata nelle forniture ediliil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi econtratto di apprendistatominima esperienza nelle mansioni descrittediploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economico

  • E' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariocostituirĂ  requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittala figura selezionata, si occuperĂ  della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialicostituirĂ  requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacitĂ  di scrittura e di impostazione grafica della documentazioneretribuzione commisurata all'effettiva capacitĂ  del candidato/ala persona che stiamo cercando dovrĂ  essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacitĂ  organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacitĂ  di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilitĂ  a lavorare con flessibilitĂ  oraria e settimanale sede di lavoro: parmasarĂ  maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatol impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamento

  • Titolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicocompletano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivila risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Titolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicocompletano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivila risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Spiccate doti relazionali e comunicative ottima dialettica e capacitĂ  di adattarsi a differenti interlocutori propensione a lavorare per obiettivi buona conoscenza dei tool informatici (pacchetto office, gmail, crm) buona resistenza a lavorare in situazioni di stresshunters group, societĂ  specializzata nella ricerca e selezione di personale altamente qualificato, ricerca una figura da inserire all’interno del team nel ruolo di teleselleril/la tirocinante, in supporto al tutor, si occuperĂ  di: identificare clienti prospect attraverso lo studio dei vari settori di mercato contattare telefonicamente clienti attuali e prospect per l’organizzazione e la pianificazione di incontri con i consulenti della nostra societĂ  attivitĂ  di reportistica e compilazione del database aziendale

  • Skills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacitĂ  di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacitĂ  di proporre soluzioni; capacitĂ  di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sĂ© stesso; capacitĂ  di gestione degli appaltatori e di gestione di piĂą commesse; capacitĂ  di project managementmission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilitĂ  comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilitĂ  dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilitĂ ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativioffriamo il nostro supporto alle comunitĂ  locali in cui operiamo, attraverso attivitĂ  e iniziative concretelaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o societĂ  di constructioni ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localivalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantela formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilitĂ  ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attivitĂ  di raccolta dei rifiutiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicitĂ  di ognuno è per noi fonte di arricchimentoin italia mcdonald’s è oggi presente con piĂą di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienticonstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederĂ  alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarĂ  presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendaliinoltre, la figura curerĂ  i rapporti con i professionisti e le societĂ  di project management sul cantiere

  • Avranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialicompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseoperatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperĂ  in prima persona di attivitĂ  di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attiveil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtĂ  che tratta il servizio di politiche attive e del lavoropreferibilmente laurea ma non è vincolanteper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacitĂ  di lavorare sotto stress, gestendo al meglio piĂą scadenze in contemporanease si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirocinioper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1si richiede anche un diploma di scuola media secondariale condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidato

  • conoscenza e capacitĂ  di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticapacitĂ  di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2core informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogocapacitĂ  di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemiorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turnicore informatica è una societĂ  specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalitĂ  delle loro strutture informatichelivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicoconoscenze informatiche di basela societĂ  ha piĂą di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatipregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilitĂ  e flessibilitĂ contratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilitĂ  di proroga a fine annocapacitĂ  di identificare problemi softwarele due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilitĂ  di ulteriore crescita professionale

  • Requisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacitĂ  di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacitĂ  di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · etĂ  anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattivitĂ  e capacitĂ  di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacitĂ  di condivisione · attenzione · precisione · scrupolositĂ  · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profiloluogo di lavoro: gropello cairoliil candidato dovrĂ : · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attivitĂ  degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attivitĂ  quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantitĂ  prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualitĂ  per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarĂ  responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderĂ  le attivitĂ  in essi svoltelogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzione

  • La krea case è lieta di proporre un… ciampino centrola krea case è lieta di proporre un bellissimo appartamento pari al nuovo con balcone, ubicato in via col di lana in una elegante palazzina in tinta di soli tre appartamenti priva di spese condominialilo stato conservativo interno è mol, da considerarsi di pronta abitabilitĂ , munito di porta blindata, accessoriato con finestre in pvc, persiane, impianto di riscaldamento autonomo e condizionatorizona servitissima, stazione fampia possibilitĂ  di parcheggio nelle vicinanze anche grazie ad un garage a 50mt dal fabbricatoit"; instagram #kreacaseottimo come uso inevsitmentocondizioni immobile: ristrutturato dimensione: 42 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: krea caseciampino centro raggiungibile a piedi che consente di raggiungere roma termini in 15min con treni ogni 15min circala proprietĂ  risulta molto luminosa con esposizione sud ovestit" o la nostra pagina facebook "wwwarredamento comprensivo nel prezzo, servizio e cucina in uno stato ottimoclasse energetica: n/dper visionare tutte le nostre proposte immobiliari visita il nostro sito internet "wwwall'interno l'immobile presenta un soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e servizio

    129 €

  • La krea case è lieta di proporre in… ciampino centrola krea case è lieta di proporre in locazione un bellissimo appartamento situato in via xxiv maggio posto al piano primo in una piccolo condominiol'appartamento si compone di ampio salone con camino, cucina, camera matrimoniale, cameretta, ampio servizio con vasca e doccia e un comodo ripostiglio; dispone di balcone e posto auto su area condominialecondizioni immobile: ottime dimensione: 80 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: krea casel'immobile dispone di un'ampia metratura ben distribuita ed una buona esposizione, vicinissimo a tutti i servizi primariclasse ape "g" codl le immagini, le proporzioni e le informazione riportate nell'annuncio non sono da intendersi oggetto di vincolo contrattuale, sono da intendersi come puramente illustrativelibero dal 5 giugno viene concesso in locazione parzialmente arredato a persone referenziate con reddito dimostrabilela zona è servitissima e centrale, rende possibile raggiungere il raccordo anulare in pochi minuti e la stazione ferroviaria di ciampino centro risulta raggiungibile a piedi per raggiungere roma centro in circa 15min con treni ad alta frequenzaper visionare tutte le nostre proposte immobiliari: visita il nostro sito internet o la nostra paginait" #kreacase classe energetica: g

    700 €

  • La krea case è lieta di proporre in… ciampino centralela krea case è lieta di proporre in locazione un comodo appartamento in ottimo stato con balcone, adiacente a via di morena ed inserito in una piccola palazzina in cortina di soli sei appartamenticondizioni immobile: ottime dimensione: 58 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: krea caseampia possibilitĂ  di parcheggio nelle vicinanzele immagini e le proporzioni riportate nell'annuncio non sono da intendersi oggetto di vincolo contrattuale, bensì sono da intendersi come puramente illustrativeottimo come uso investimentozona servitissima, stazione fall'interno l'immobile presenta un ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e servizioit"; instagram #kreacaseciampino centro raggiungibile a piedi che consente di raggiungere roma termini in 15min con treni ogni 15min circala proprietĂ  risulta molto luminosa con esposizione sud ovestciampino centraleit" o la nostra pagina facebook "wwwclasse energetica: n/dper visionare tutte le nostre proposte immobiliari visita il nostro sito internet "wwwlo stato conservativo interno è ottimo, da considerarsi di pronta abitabilitĂ , munito di porta blindata, accessoriato con finestre in legno, persiane, impianto di riscaldamento autonomo ed un condizionatore

    129 €

  • • buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nxssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 annirequisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnicodisegnerĂ  lÂ’assieme dellÂ’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterĂ  la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/lÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la fase di progettazione dei prodotti• completano il profilo precisione, affidabilitĂ  e capacitĂ  di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottnello specifico si occuperĂ  di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavolaspace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettrico

  • Buona conoscenza del pacchetto officespace work seleziona junior promoter settore elettrico monza e brianza per societĂ  commerciale nel settore elettricopreferibile esperienza pregressa di 2/3 anni maturata nellÂ’ambito delle vendite nel settore elettricocompletano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilitĂ , ambizione e capacitĂ  di lavorare per obiettivilÂ’azienda offre: contratto d'agenzia con retribuzione commisurata all'esperienzarequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiavrĂ  quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarĂ  responsabile dellÂ’attivitĂ  di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentossa martina bettariganella fattispecie si occuperĂ  della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂ’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businesssede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottsono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domotica

  • Il candidato ideale possiede: -ottime doti organizzative e di problem solving; - ottima dialettica; - capacitĂ  di lavorare in teamrobin marketing, seleziona una nuova figura con disponibilitĂ  immediatail candidato selezionato avrĂ  il compito di: · presentare la campagna promozionale; · assicurare alti standard di qualitĂ  e servizio al cliente; · gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi clientioffriamo: · inserimento con regolare contratto e pagamenti mensili; · bonus ed incentivi sulla produttivitĂ ; · percorso di formazione a nostro carico e parallelo all'attivitĂ  lavorativa; · possibilitĂ  di crescita nella gestione: eventi, team, formazione, selezione, cliente e sedenon è requisito fondamentale aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di promoter commerciale, in quanto selezioniamo anche candidati al primo impiegorichiediamo capacitĂ  di team working e orientamento al problem solving

  • Remax abacus è lieta di proporre la vendita di una attivitĂ  con licenza di affittacamere nel cuore di roma, in via dei coronari, a 2 passi da piazza navona469448
    piano: r
    agenzia: remax abacus
    mq: 100
    camere: 4 bagni: 6
    condizioni: ristrutturatosimone, 73
    campo dei fiori, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 41la struttura è una raffinata guesthouse di charme perfettamente contestualizzata nell’elegante area storica in cui si trova9003902
    logitudine: 12attivitĂ  operativa con altissimi tassi di occupazione e fatturati elevati in forte crescita, anche rispetto al periodo pre- pandemia covid
    tipo di proprietà: attività / licenza commogni camera è dotata di bagno en-suite, aria condizionata, riscaldamento, tv lcd, cassetta di sicurezza, frigo bar e wifila struttura è stata avviata nel 2015, è in ottimo stato e completamente arredata e dispone inoltre di un piccolo terrazzino interno
    indirizzo: via di ssi cede il ramo d’azienda e un nuovo contratto di locazione commerciale con un canone di affitto di 4le 5 camere e la camera di servizio sono situate in un edificio del xii secolo, in cima ad una lieve scalinata, accanto al teatro “della bugia” e poi “de’ coronari”

    Roma (Lazio)

    170000 €

  • Posizione del cambio:1questa è anche una delle principali caratteristiche di questo strumento, particolarmente adatto per la produzione di microonde e la misurazione del trasformatore di alimentazione a commutazione e delle induttanze del filtroin base alla selezione della modalitĂ  dellelemento da misurare, scegliere di misurare linduttanza lx, la capacitĂ  cx, linduttanza o la capacitĂ , hc hl, nello stato aperi suoi parametri di prestazione sono vicini al ponte digitale ed è uno strumento economicointroduzione:gli ingegneri impegnati nello sviluppo elettronico spesso devono misurare linduttanza e la capacitĂ i misuratori di induttanza e capacitĂ  venduti sul mercato sono costosi e presentano grandi errori nella misurazione di piccole induttanze e piccole capacitĂ capacitĂ  (0,01pf-10uf)2collegare lusb del computer come alimentatore e commutare il testerin questo modo, lc100-a può sostituire qualsiasi strumento di prova di induttanza e capacitĂ  sul mercato in termini di campo di misura e precisione di misuraquesto misuratore si basa sul principio di risonanza lc e aggiunge misurazioni di precisione del microcontrollore ad alta velocitĂ  tramite calcoli, può misurare induttanze inferiori a 1uh e piccole capacitĂ  inferiori a 1pfinduttanza (0,001uh-100mh)3file condensatore grande (1uf-100mf)tutti gli ingranaggi sono in gamma automatica, il che è molto comodo da usaregrande induttanza (0,001 mh-100 h)4

    Italia

    18219999313354492 €

  • Carrello con ripiani in acciaio inox - capacitĂ  di carico 100 kg piani: - 2 ripiani - in caso di piani con profilo su tutti i lati, sporco angoli - piani elevata 220/ 680 mm - capacitĂ  di carico per

    Italia

    339 €

  • Carrello con ripiani in acciaio inox - capacitĂ  di carico 100 kg piani: - 3 ripiani - in caso di piani con profilo su tutti i lati, sporco angoli - piani elevata 280/ 480/ 680 mm - capacitĂ  di carico

    Italia

    399 €

  • Questo prodotto non necessita di saldaturanon è richiesta alcuna calibrazione speciale per ottenere una precisione dell1% circai multimetri regolari sono buoni in molti modila custodia deve essere acquistata separatamentedocumenti: (clicca per aprire)manuale duso (revma di solito hanno una capacitĂ  piuttosto limitata o addirittura assente per la misurazione di capacitĂ , induttanza e resistenza sub-ohm00)guida al montaggio (revsi prega di confermare che lopzione shell separata o lopzione metro è stata selezionata prima dellacquisto, la differenza di prezzo è ampia, in modo da evitare inutili malintesilaggiunta di un misuratore lcr m162 supererĂ  questa carenza00)schema (scheda principale)schematico (scheda analogica)introduzione:il misuratore lcr m162 è un ottimo strumento complementare alla maggior parte dei multimetripunti salienti del misuratore lcr m162:intervallo di resistenza: 0,1 ohm - 20 m ohmgamma di capacitĂ : 1 pf - 20 mfintervallo di induttanza: 1uh - 20khintervallo completamente automaticoprecisione: circa 1%porta usb virtuale integrata per luscita dei dati e laggiornamento del firmwareuscita dati seriale tramite porta usb o lvttl direttovisualizza la funzione holdusb/batteria alimentatofacile da costruire, facile da usarecustodia in acrilico opzionale (venduta separatamente)specifiche:schermo:primarie: r, c, lsecondario: q, d, esrmodalitĂ  circuito equivalente: parallelo o serialedati primitivi: |z| e θ, o rs e xsintervallo di misurazio

    Italia

    5730000019073486 €

  • La densitĂ  di potenza del condensatore è di 10 ~ 100 volte la batteriaspecifiche tecniche:colore neroforma: cilindricacapacitĂ : 10 faradtensione massima: 2meno inquinamentola capacitĂ  è piĂą grande della stessa capacitĂ  elettrolitica del volume circa 30 ~ 40 voltepuò anche raggiungere circa 10kw / kgcon una lunga durata superiori a piĂą di 100 mila volte ed è piĂą di 10-100 volte la batteriail sistema di avviamento elettrico, con la batteria utilizzata in vari motori a combustione interna, come automobili, serbatoi, locomotive diesel, può proteggere efficacemente la batteria e prolungare la durata, ridurre la perdi5vtipo di filo di piombo: stessa direzionediametro: 10mmlunghezza: 26mmdeviazione ammissibile: -20 ~ 40(%)materiale dielettrico: super faradfrequenza: bassa frequenzacampo di applicazione: bassa tensionecaratteristiche:- buona qualitĂ - rendimento elevato- bassa temperatura e bassa resistenza interna e bassa corrente di dispersione- il volume è piccolo, ma la capacitĂ  è grande7vesr: 60mωtensione ammessa: 2la velocitĂ  di caricamento è veloceapplicazione per:- cpu intelligente home appliance, metro, controllo fiscale macchina, controller, aria condizionata, registratore, mp3, auto audio, telefono, luci solari, orologio in tempo reale, ecc- alimentatore di piccoli dispositivi elettrici quali: misuratore di acqua intelligente, contatore del gas, armadio di disinfezione, serrature elettroniche, apparecchiature solari, scatole digitali, giocattoli, ecc

    Italia

    11829999923706055 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ottima conoscenza e capacita di proporre