Ottima conoscenza del disegno meccanico ottimo

Elenco ottima conoscenza del disegno meccanico ottimo

  • Si richiede: ottima conoscenza del disegno meccanico/elettrico, del montaggio meccanico e dell'utilizzo delle principali attrezzature; diploma di perito meccanico/meccatronico; buona esperienza in aziende che producono impianti o macchine su commessa; disponibilità a lavorare su 3 turni completano il profilo serietà, disponibilità, autonomia, organizzazione, meticolosità e precisionelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente un manutentore meccanicola risorsa si occuperà di effettuare l'assemblaggio e la manutenzione delle macchine di produzione; dovrà inoltre curarne i particolari e garantirne il perfetto funzionamento anche attraverso uno scrupoloso collaudomezzo di trasporto: auto il contratto proposto sarà commisurato all'effettiva esperienza del candidato

  • Si richiede: ottima conoscenza del disegno meccanico/elettrico, del montaggio meccanico e dell'utilizzo delle principali attrezzature; diploma di perito meccanico/meccatronico o elettrico; buona esperienza in aziende che producono impianti o macchine su commessa; disponibilità a lavorare su 3 turni completano il profilo serietà, disponibilità, autonomia, organizzazione, meticolosità e precisionelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente specializzata nello stampaggio ad iniezione per il settore calzaturiero nelle vicinanze di vigevano (pv) un manutentore elettromeccanicola risorsa si occuperà di effettuare l'assemblaggio e la manutenzione delle macchine di produzione; dovrà inoltre curarne i particolari e garantirne il perfetto funzionamento anche attraverso uno scrupoloso collaudomezzo di trasporto: auto il contratto proposto sarà commisurato all'effettiva esperienza del candidato

  • La risorsa si occuperà di: montare e collaudare i nuovi macchinari in consegna consegnare e montare l'impianto presso il cliente diploma tecnico passione per la meccanica preferibile esperienza nella mansione buona manualità indispensabile la conoscenza del disegno meccanico di impianti industriali preferibile conoscenza della lingua inglese disponibilità alle trasferte si offre: inserimento diretto in aziendalogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente che opera nel settore della progettazione e costruzione di macchinari industriali: un montatore / assemblatore meccanicoorario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle alle con possibilità di straordinarisede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)

  • Del ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un perito meccanico la risorsa all'interno dell'azienda si occuperà di montaggio meccanico operare su macchine a controllo numerico programmazione e controllo lavorazioni si richiede: diploma di perito meccanico buona manualità conoscenza del disegno meccanico disponibilità al laovoro su giornata e a eventuali straordinari inserimento iniziale con contratto in somministrazione a tempo determinato di un mese con scopo assunzione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Fondamentale la capacità di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialetra le altre attività in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarà chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di basetor nasce per questoin particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrà la responsabilità di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attività di reportisticator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualee della legislazione italiana vigenteyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi etor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatisi richiede predisposizione al lavoro operativosede di lavoro: provincia di ravenna autti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessariela persona si occuperà di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogas

  • conoscenza del disegno meccanicotitolo di studio ad indirizzo meccanicorequisiti: pregressa esperienza nella mansione di montatore/assemblatore meccanicosede di lavoro: correggio #igreggioemiliabuona manualitàig samsic hr filiale di reggio emilia ricerca per propria azienda cliente, settore metalmeccanico, addetto/a all’assemblaggio il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: -preparazione del materiale da impiegare nell'assemblaggio, -montaggio di tutti i pezzi meccanici delle macchine utensili in produzione, -preparazione per la spedizione delle macchine utensilidisponibilità immediatatipologia contrattuale: inserimento iniziale in somministrazionecapacità di utilizzo degli strumenti di misura

  • Requisiti richiesti: -discreta conoscenza del disegno meccanico; -buona capacità di utilizzo della strumentazione base per il controllo qualità; -disponibilità al lavoro su due turni dal lunedì al venerdì -doti di serietà, affidabilità e lavoro in teamluogo di lavoro: rastignano (bologna) #igreggioemiliatipologia contrattuale: l’azienda offre un inserimento tramite somministrazione a scopo continuativoig samsic hr filiale di reggio emilia per nostra importante azienda cliente, operante nel settore della lavorazione di componentistica per settore automotive, ricerchiamo: operatore/trice cnc su torni la risorsa si occuperà di gestire l’attrezzaggio dei torni cnc, occupandosi di carico/scarico della macchina, delle eventuali modifiche a bordo macchina e del controllo qualitativo dei pezzi

  • Solida azienda meccanica del settore automazione della zona di pianoro (bo) cerca: fresatore cnc – attrezzista frese cnc o aiuto cnc si richiede conoscenza del disegno meccanicocontratto a scopo di assunzione stabile con retribuzione da valutare in base all'esperienza

  • Si richiede: - ottima lettura del disegno meccanico e/o tecnico - preferibile pregressa esperienza come saldatore a filo e/o tig maturata presso carpenterie o aziende metalmeccaniche; - forte motivazione e predisposione ai lavori manuali di saldatura tipologia contrattuale: assunzione iniziale a tempo determinato in somministrazione con concrete possibilità di inserimento in azienda; possibilità di crescita all’interno dell’aziendaig samsic hr filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, settore metalmeccanico, saldatore saldatore la risorsa, inserita all'interno di un importante magazzino metalmeccanico, si occuperà di: - saldatura a filo e/o tig; - finitura delle superfici saldate; - preparazione pezzi da saldaresede di lavoro: dalmine (bg) #igbergamo

  • È inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua ingleserequisiti richiesti: diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicasi occuperà, poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettospace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzioneè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/__progettista_meccanico_/it/completano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teaminoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnico

  • È inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglesediploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicasi occuperà, poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettospace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantil’azienda offre: contratto di assunzionesi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzionessa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicocompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in team

  • Inoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanicosi richiede ottima conoscenza delle attività di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicaspace work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanicorequisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessisono gradite: capacità interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilità nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse priorità; un carattere intraprendente e portato all’innovazione; capacità nell’assumersi la piena responsabilità di decisioni e risultatissa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrà la responsabilità di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventivasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona selezionata dovrà garantire l’efficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da mantenereavrà il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmaterisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiaaltre informazioni l’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzainoltre dovrà sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con l’ufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanicheinfine dovrà analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecniche

  • A riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)preferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità, la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Richiesta conoscenza della lettura del disegno meccanico e preferibile qualifica tecnica/professionaleoperatore assemblaggio la persona lavorerà nei team di assemblaggio del prodotto finitoorario di lavoro operatore assemblaggio la persona lavorerà nei team di assemblaggio del prodotto finitoorario di lavoro

  • Requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica o discipline equivalenti; esperienza di 2/3 anni nella mansione e nel settore dell'automazione industriale; ottima conoscenza solidworks e autocad; ottima conoscenza della lingua inglese; problem solving e ottime doti relazionali, organizzative e spirito di squadraatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 progettista meccanico per impianti di automazione complessiverrà considerato un plus la conoscenza della lingua francese si offre assunzione a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, livello b1 (ex 5s), ral indicativa euro e' previsto un piano di welfare aziendale di circa euro annuali orario di lavoro: luogo di lavoro: zona san quirinolinee di produzione automatizzate, di montaggioin collaborazione con il responsabile commerciale fornirà una prima bozza/idee di soluzione fino alla progettazione e realizzazionela figura, di formazione universitaria, dinamica e intraprendente, entrerà a fare parte dell'ufficio tecnico di progettazione e si occuperà di: analisi e rilevazione necessità e requisiti del cliente; gestione della commessa e progettazione di impianti complessi e completi (esanalisi di mercato, ricerca e sviluppo di soluzioni innovativeil committente è una azienda storica di progettazione e produzione di impianti complessi finalizzati a migliorare l'efficienza produttiva

  • ottima conoscenza fanuc o isocapacità di lettura del disegno meccanicodiploma di scuola secondaria superiore presso istituto tecnico o professionale in ambito meccanicoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)tornitore / fresatore cnc su macchine utensili multiasse (programmazione bordo macchina o mediante cad / cam)contratto di assunzione a tempo determinato / indeterminatoesperienza pluriennale nell'utilizzo di macchine utensili cnc (torni a fantina mobile e/o centri di lavoro)verranno valutati anche profili di candidati senza esperienza con il titolo di studio richiesto o similareazienda specializzata in lavorazioni meccaniche su metalli preziosiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • ) il/la candidato/a ideale possiede: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata in ambito meccanico (carpenteria leggera/lavorazioni cnc, estrusi alluminio, trattamenti superficiali…); conoscenza principali tematiche in ambito negoziale buona conoscenza lettura disegno tecnico completano il profilo: capacità di analisi resistenza allo stress autonomia pensiero prospettico curiosità gli interessati di entrambi i sessi (lper nostro cliente con hq in provincia di vicenza, storica realtà italiana con più di 500 dipendenti e 100 milioni di euro di fatturato che progetta e produce dispositivi elettronici esportandoli in tutto il mondo, stiamo cercando una figura di buyer meccanico13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwil/la candidato/a, inserito/a in un team giovane e dinamico, si occuperà di: assicurare la finalizzazione dei contratti di acquisto con fornitori italiani ed esteri emissione ordini di acquisto monitoraggio performance fornitori per rispetto tempistiche concordate gestire i rapporti con gli altri plant produttivi sviluppare rapporti interfunzionali con le diverse figure aziendali (ufficio tecnico, customer servicecom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsn° del , citando il rif

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico meccanico o laurea in ingegneria meccanica; aver frequentato un corso di design engineering rappresenterà un plus; ottima conoscenza di solidworks (requisito fondamentale); esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di disegnatore meccanico, idealmente maturata presso aziende produttrici di macchinari complessi; buona conoscenza della lingua inglese; curiosità e voglia di imparare; autonomia nella gestione del lavoromatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore meccanico per azienda con sede a milano sud, attiva da oltre 50 anni nella produzione di macchinari ed impianti completi per il settore tessili tecnici e dei tessuti non tessutisi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, dovrà disegnare macchinari e assiemi complessi con il software solidworksottime possibilità di crescita

  • Il nostro cliente è un importante gruppo industriale che ci ha incaricati di selezionare un progettista meccanico senior il candidato, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà della progettazione tecnica ed esecutiva per lo sviluppo delle nuove funzioni di prodottoprincipali obiettivi e attività: effettua l’attività di progettazione tecnica ed esecutiva per lo sviluppo delle nuove funzioni di prodotto e validazione del prodotto stesso sviluppa le soluzioni specifiche adeguate alle esigenze applicative del cliente in conformità alle norme del settore si interfaccia con gli application engineer per la gestione dei progetti di sviluppo rivolti ad un’area applicativa e/o ad un cliente segue ed implementa le fasi dello sviluppo prodotto secondo il processo apqp in sinergia con il laboratorio tecnologico e con il responsabile sviluppo prodotto collabora allo scouting di applicabilità di soluzioni tecniche innovative per le varie tecnologie anche per le azioni di riduzioni dei costi partecipa ai progetti definiti nelle roadmap tecnologiche e persegue le priorità in termini di sviluppo in accordo con il responsabile sviluppo prodotto almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo ottima conoscenza della progettazione meccanica di macchine/strutture o componentistica di impianti per il settore di oil&gas laurea in ingegneria meccanica o affini autonomia nell’utilizzo del cad 2d /3d e siemens nx buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata problem solving team working sede di lavoro: provincia di treviso, agevolmente raggiungibile dal pordenonese e dal bellunese il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi einoltre, svilupperà le soluzioni specifiche alle esigenze applicative del cliente in conformità alle norme del settore oil&gas di riferimento

  • Interfaccia con i fornitori esterni requisiti richiesti: conoscenza di programmi per il disegno tecnico quali cad e inventor, esperienza pregressa – anche breve – in un ruolo come disegnatore o progettista meccanico flessibilità, voglia di mettersi in gioco e di crescere completano il profilonello specifico si occuperà di: disegno meccanico attraverso l’uso di autocad e inventor, inserimento distinte base nel gestionale tecnico; supporto alla produzione nella stesura di documenti tecnici, redazione di procedure; supporto alla produzione nello studio e/o costruzione di semplici attrezzaturein vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricati di ricercare un disegnatore progettista meccanico – autocad e inventor la risorsa si occuperà, nello specifico, della definizione del progetto e della messa in tavola dei particolari meccanici, della stesura di schemi e layout e della definizione delle distinte materialisede di lavoro: vigevano (pv) si offre: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienza maturata la ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggeil nostro cliente è una realtà produttiva in forte espansione, operativa nella produzione di macchine per la lavorazione dei metalli preziosi

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma di perito termotecnico o elettronico; buona conoscenza elettrica, capacità di leggere e seguire uno schema elettrico; disponibile a trasferte per il 20% del mese lavorativo (trasferte in giornata o della durata massima di 2 giorni) buona capacità informatica nell’utilizzo di hardware e software per assistenze remote e on site; buona conoscenza della lingua inglese; gradita buona/ottima conoscenza del circuito frigorifero di unità chiller e pompa di calore; gradita buona conoscenza degli impianti ad espansione diretta (vrv)valutiamo anche candidati che non rispecchiano i requisiti indicati, ma con esperienza nel settore meccanico (elettricisti, meccanici, idraulici…) l'azienda offre: posizione stabile e ben retribuita; furgone e attrezzatura nominale; rimborso pasto; corsi di specializzazione e aggiornamento; ampie prospettive di crescita professionale ed economicamatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1tecnico frigorista per cliente con sede a milano ovest, leader da oltre 30 anni nel mercato hvacla risorsa, in un ambiente dinamico ed innovativo, riportando direttamente al responsabile tecnico, dovrà occuparsi di eseguire l' installazione e la manutenzione degli impianti presso clienti nella provincia di milano e in tutto il nord italia

  • ottima conoscenza dell’architettura di un game engine• ottima conoscenza del c++, anche dei costrutti più avanzati• conoscenza delle moderne architetture cpu/gpu• ottima sensibilità alle problematiche di performance cpu/gpu• solida conoscenza della programmazione in unreal engine 4• ottima capacità di creare codice efficiente, robusto e riutilizzabilerequisiti preferenziali • conoscenza di altri engine (unity, godot, etc• forte attitudine al problem solving e proattività nel proporre idee nuove e soluzioni innovative • ottima conoscenza della lingua inglese• buona conoscenza pratica di unreal engine 4, dei suoi sottosistemi e tool• solida conoscenza della programmazione di algoritmi e strutture dati, anche in ambito multithreadil ruolo di r&d engine programmer unisce solide skill di programmazione, anche di basso livello, ad un'ottima conoscenza dell’architettura e filosofia degli engine moderninella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come motogp e supercross che ip proprietarie• capacità di integrare e lavorare agevolmente con codice di terze partii nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoro• adattabilità a nuovi ambienti di sviluppo e standard di programmazioneopportunità di crescita professionale• capacità di sviluppo e debug su piattaforme diverse, preferibilmente console (playstation, xbox, switch)• capacità di organizzarsi a seconda delle priorità e delle scadenzemodalità di lavoro ibrido, presenza in sede e smarworkingla risorsa sarà inserita all’interno di r&d nel team specializzato nello sviluppo di engine, librerie e supporti di piattaforma, per lavorare allo sviluppo di nuove tecnologie e al miglioramento di quelle esistenti utilizzate per la realizzazione di titoli aaa multipiattaforma in unreal engine 4 e 5• esperienza di almeno tre anni come sviluppatore cmilestone è alla ricerca di un r&d engine programmer• capacità di lavorare responsabilmente su architetture di grandi dimensioni, avendo cognizione di tutti gli aspetti di basso livellola nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative• buone conoscenze matematiche e capacità di utilizzo delle stesse per lo sviluppo) o averne sviluppato uno custom• esperienza con tools di profiling• familiarità con almeno una api grafica (dx11, opengl, dx12, vulkan)milestone è un’azienda fondata nel che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaformagrazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo

  • conoscenza base della lingua inglesesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno caddiploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometraspace work seleziona facility specialist per azienda di progettazione e produzione di piscinesi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaliesperienza pregressa di almeno 3 annila persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggegestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendaliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazionesede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionesono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dfornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentogestirà budget, investimenti per gli immobili

  • conoscenza base della lingua inglesesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadrequisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometraspace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscinesi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaliesperienza pregressa di almeno 3 annicompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazionedescrizione dell’attivita’: la persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggeit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dgestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendaliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionesono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkfornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentogestirà budget, investimenti per gli immobili

  • Il disegno tecnico meccanico secondoil disegno tecnico geometrico e sue proiezioni, il disegno tecnico meccanico primolibri iti-univ- anni 80 in ottimo statoil disegno meccanico quarto corso di meccanica generale applicata matematica guidata, algebra 1 regolo nestler €50tecnologia meccanica 1 - lucchesi

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  • Possesso di diploma o laurea ad indirizzo meccanicoconoscenza ed utilizzo di software di modellazione 2d (preferibilmente autocad) e 3d (preferibilmente solidedge)settore: metalmeccanica carpenteria fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € località: noventa vicentina per azienda cliente operante nel mondo della lavorazione della lamiera ricerchiamo un disegnatore meccanicola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà del disegno di componenti di carpenteria, analizzando il ciclo di produzione e fattibilità e sviluppando i disegni necessari alle attività di industrializzazionel’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un trattamento retributivo definito sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatiit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 dellgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwgradita esperienza in ambito metalmeccanico, preferibilmente in ambito lamiereannuncio rivolto a candidati ambosessi (d

  • Comprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; • padronanza nell’uso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); • conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; • padronanza nell’uso di autocad 2d e catia 3dattività principali: le attività in cui la risorsa sarà coinvolta riguardano: • contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm • preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm • sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto • disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer • progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano • coordinamento studi di progettazione esterna • mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna • trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti • verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere • controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pmcompetenze ed abilità: • problem solving • capacità relazionali e organizzative • propositività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • capacità di lavorare in ambiente dinamico • team working, capacità di lavorare efficacemente in team cross-funzionalila posizione risponde al custom solutions engineering coordinatorazienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affiniobiettivo del ruolo: la risorsa sarà inserita all’interno dell’area custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazioneil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirà titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; • minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affiniassunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/a

  • Si richiede: - pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo; - buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore ecc); - conoscenza del disegno tecnico/meccanico; - disponibilità immediataral e inquadramento commisurati alla senioritysi offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'indeterminatoopportunityjob seleziona con carattere d'urgenza per azienda cliente operante nel settore manutenzione un/a carpentierecarpentiere a catania e siracusacandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

  • ); - ottima conoscenza della lingua ingleseottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecccostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforce); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccmodalità di lavoro: ibridail/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarà coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcecom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove società che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attività cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatise la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornicom, modulo vendite lato utentesiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesssiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechsiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsla risorsa, inserita nell'area corporate, supporterà il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppo

  • E' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariocostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittala figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialicostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazioneretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/ala persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatol impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamento

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Ricerche relazionate ottima conoscenza del disegno meccanico ottimo