Ottima conoscenza dei principali software utilizzati

Elenco ottima conoscenza dei principali software utilizzati

  • conoscenza del sistema operativo windows (versioni ) conoscenza dei principali pacchetti di office automation (excel, word, powerpoint, ecc) buona capacità di troubleshooting lato sw e hw diploma e o laurea in informatica / materie scientifiche discreta conoscenza della lingua ingleseper strutturata realtà di lavis selezioniamo un tecnico informatico la risorsa riportando direttamente alla direzione sistemi informativi, prevede il supporto e l’ottimizzazione dei processi aziendali in ambito logistico e commerciale, help desk rete vendita, con disponibilità ad operare fuori sede per interventi sporadici presso i punti vendita stessi

  • Le principali attività che la risorsa svolgerà sono: -presidio del processo di gestione payroll, ricevute collaboratorigestione contratti -accoglienza candidati, front office -redazione report periodici -ricerca e selezione dei collaboratori -gestione comunicazione interna si richiedono: -diploma di ragioneria e/o provenienza da corsi di laaurea giuridici o economici -ottima conoscenza dei principali applicativi di microsoft office(in particolare excel e power point) -preferibile buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata -proattività e problem solving sede di lavoro disponibili: milano si iniziera' con un contratto part time di 3 mesi, alla scadenza l'intenzione e' di prorogarlo ad un full timeinteressate anche alla propria crescita professionale nel mondo della comunicazionemediterraneo marketing srls, società specializzata in marketing e comunicazione è una realtà che ha alle spalle una grande esperienzaarriviamo a milano alla ricerca di risorse positive e con spiccate doti comunicativelavoriamo in collaborazione con organizzazioni di fama mondiale ottenendo ormai da anni grandiosi risultati

  • Laurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnlpredisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacità relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilità: full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)hr servizi service partner zucchetti è una società di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personalei candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcingnella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bologna

  • Possiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua ingleseper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artcompletano il profilo professionalità, una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicità) e categorie protettein un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività: nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanozona di lavoro: milano nordsi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculare

  • ); conoscenza dei principali protocolli di rete analisi dei log e traffico di rete padronanza dei linguaggi di programmazione (in particolare javail candidato sarà di supporto all'interno dell’azienda per la definizione di soluzioni infrastrutturali e applicative sicure, per l’implementazione dei monitoraggi e per la definizione delle linee guida aziendaliresponsabilità: implementare e coordinare l’attività di monitoraggio dei processi di gestione e analisi degli incidenti di cyber security studiare e integrare contromisure e procedure sia tecniche che organizzative con la finalità di rilevare, diagnosticare e contrastare minacce di sicurezza informatica configurare, gestire ed utilizzare tools investigativi di analisi implementare e gestire soluzioni e tecnologie di information security condurre indagini su potenziali attività fraudolente redigere incident report misurare le metriche e redigere reportistica sulle operazioni di sicurezza svolte requisiti: motivazione e capacità di lavorare in team problem solving esperienza maturata in ambito ict security curiosità e predisposizione all'innovazione e all'aggiornamento comprovate skill tecniche in tema di: linee guida owasp, tecniche di penetration test e modalità di rilevazione delle minacce informatiche; fraud management, risk analysis e incident response; principali strumenti di protezione delle reti e dei sistemi (esl’attività quindi prevedrà una stretta collaborazione con professionisti interni ed esterni all’azienda, che lavorano su diversi livelli dell'infrastruttura e dell’organizzazionee' richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale presso aziende clientinet, php) e di gestione database requisiti preferenziali: competenza su infrastrutture cloud e sullo sviluppo di applicazioni cloud-nativeips, ids, firewall, proxy, sistemi antivirus e antispam, eccpartecipazione a corsi di formazione avanzata e certificazioni

  • Si richiede: - pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo; - buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore ecc); - conoscenza del disegno tecnico/meccanico; - disponibilità immediataopportunityjob seleziona con carattere d'urgenza per azienda cliente operante nel settore manutenzione un/a carpentierecarpentiere a catania e siracusaral e inquadramento commisurati alla senioritysi offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'indeterminatocandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

  • Per il negozio prink/iriparo di montegrotto terme addetto vendita full time con un forte orientamento al cliente la persona selezionata, dopo l'istituzionale percorso di formazione a carico del datore di lavoro, previsto dalla casa madre, dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenzialisi richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico domicilio a 20 km da montegrotto terme ottime competenze commerciali ottime capacità di comunicazione e spiccate doti commerciali oltre a ottime capacità di problem solving stiamo cercando risorse fortemente orientate alla vendita che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, tablet e pc, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l'informatica e una buona manualitàiriparo nasce nel come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositiviiriparo, dall’essere una realtà presente solamente su internet ha, nel , aperto le porte ad alcuni negozi, diventando la prima catena in italia di centri di assistenza e riparazione per smartphone e tablet

  • E dei decreti legislativi ntipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)il candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artaddetto/a alla segreteria - contabilità sede di lavoro: sperlonga (lt) attività: gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialiil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)216 del sulle parità di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalee gestionali (applicazioni per la contabilità, paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)non saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto

  • Non esitare a contattarci per ricevere un assistenza personalizzata dal nostro staff esperto che con una grande conoscenza dei minerali è pronto ad offirti un esperienza online migliore di quella dal vivola labradorite è una pietra prevalentemente spirituale, quindi la maggior parte dei suoi benefici sono rivolti a questa sferain questa categoria di minerali lavorati abbiamo selezionato con la massima cura cristalli di alta qualità ideali per collezionismo, cristalloterapia e allineamento dei chakralabradorite collezionismo info sul cristallo: dimensioni: 128x70x50 mmpeso: 653g siamo appassionati di minerali da 4 generazioni e commercianti da 2-ricevi lo stesso minerale della foto-ricevi assistenza personalizzata gratuitamente dai nostri esperti-garantiamo un esperienza di shopping online migliore di quella dal vivoper via dei suoi colori era considerata in passato la pietra della magia, le persone ritenevano che potesse aprire la porta di accesso ai poteri della menteeffettivamente questo cristallo dona empatia e vi aiuta, indossandola, a sincronizzarvi con il prossimonel nostro e-commerce ufficiale puoi inoltre accedere a delle funzionalità extra che ti permetteranno di vedere il minerale in ogni minimo dettaglio, come se fosse nelle tue manimineralevivo ha selezionato per te questo fantastico cristallo di labradoritee' infatti molto consigliata in meditazionevi aiuterà ad accogliere il mondo spirituale in quello materiale

    Italia

    137 €

  • Non esitare a contattarci per ricevere un assistenza personalizzata dal nostro staff esperto che con una grande conoscenza dei minerali è pronto ad offirti un esperienza online migliore di quella dal vivola labradorite è una pietra prevalentemente spirituale, quindi la maggior parte dei suoi benefici sono rivolti a questa sferain questa categoria di minerali lavorati abbiamo selezionato con la massima cura cristalli di alta qualità ideali per collezionismo, cristalloterapia e allineamento dei chakralabradorite collezionismo info sul cristallo: dimensioni: 95x60x15 mmpeso: 111 g siamo appassionati di minerali da 4 generazioni e commercianti da 2-ricevi lo stesso minerale della foto-ricevi assistenza personalizzata gratuitamente dai nostri esperti-garantiamo un esperienza di shopping online migliore di quella dal vivoper via dei suoi colori era considerata in passato la pietra della magia, le persone ritenevano che potesse aprire la porta di accesso ai poteri della menteeffettivamente questo cristallo dona empatia e vi aiuta, indossandola, a sincronizzarvi con il prossimonel nostro e-commerce ufficiale puoi inoltre accedere a delle funzionalità extra che ti permetteranno di vedere il minerale in ogni minimo dettaglio, come se fosse nelle tue manimineralevivo ha selezionato per te questo fantastico cristallo di labradoritee' infatti molto consigliata in meditazionevi aiuterà ad accogliere il mondo spirituale in quello materiale

    Italia

    665999984741211 €

  • Diploma/laurea in elettronica / elettrotecnica / automazione; pregressa esperienza maturara nel ruolo e nel settore dei motori elettrici; solide competenze elettrotecniche, elettriche ed elettroniche; esperienza nella realizzazione di schemi elettrici; conoscenza dei principali componenti elettrici e del loro dimensionamento in fase di progettazione70) tor cerca un disegnatore elettronico / hardware design engineer con almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore dei motori elettrici per strutturata realtà aziendale della provincia nord di parmator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerattività: il candidato, rispondendo direttamente al responsabile ufficio tecnico, si occuperà: analisi di fattibilità del prodotto; progettazione elettrica; supporto tecnico in fase di test su campionature; redazione ed aggiornamento della documentazione tecnicayour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaprogettista elettrico – motori brushless (270tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatichi cerca: • azienda appartenente ad un gruppo multinazionale operante nella progettazione e produzione di motori elettrici zona di lavoro: • provincia nord di parmator nasce per questo

  • Analisi del mercato di vendita e post-vendita preferibile laurea in ambito marketing/marketing digitale ottima conoscenza dei canali di advertising e dei social esperienza pregressa nel settore automotive o in ambiti affini ottimo utilizzo di excel e power point ottime capacità di analisi, organizzative e di pro blem solving residenza nei pressi di gioia tauro sede di lavoro: gioia tauro modalità di lavoro: in sedefuture drive ricerca per storica concessionaria di reggio calabria: responsabile marketing - settore automotive la risorsa si occuperà a 360 gradi dell'ufficio marketing e in particolare di: attività marketing digitali: gestione social, budget, campagne di sponsorizzazione, community management, advertising attività marketing tradizionali: eventi sul territorio, lancio prodotti, co-marketing

  • Il profilo professionale ideale ha già maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscalelavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansioneorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìsede di lavoro: osimo (an)le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggestudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - autinserimento immediato finalizzato a lungo periodo

  • È richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informaticinello specifico dovrà occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionessa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dell’attivita’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherà la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentcompletano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilitàit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/fornirà, inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attività riguardanti l’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per l’ambito hr

  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e disponibilità orariadurante il periodo di formazione, si occuperà della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionel’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio: https://spaceworkrequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichecompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitàdescrizione dell’attivita’: la risorsa affiancherà il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work, società di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internol’azienda offre: retribuzione commisurata all’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • Funziona anche con molti dei principali software come photoshop, sai, painter, illustrator, clip studio, gimp, medibang, krita, fire alpaca, blender 3d e molti altriideale per esigenze di insegnamento in ufficio o online: xp-pen star g960s plus funziona con i comuni software microsoft office come word, powerpoint, onenote e altripiù compatibilità, più probabilità: xp-pen star g960s plus è compatibile con windows 10/8/7, mac os x 10supporta fino a 60 gradi di funzione di inclinazione, offre un effetto pennello inclinazione naturale e regolare192 livelli di sensibilità alla pressione, lo stilo ph2 presenta naturalmente linee di varie larghezze0 e versioni successivesupporta linchiostrazione digitale in microsoft office, consentendo di scrivere simultaneamente con linchiostro e presentare visivamente le note e la firma scritte a mano10 e versioni successive, android 6non è mai richiesta alcuna impostazione o passaggio da un pulsante allaltro, ed è possibile modificare o rimuovere immediatamente i segni indesiderati8192 livelli di sensibilità alla pressione e 60 gradi di funzione di inclinazione: con 8la più recente tavoletta grafica xp-pen: xp-pen star g960s plus è dotata di unarea di lavoro 9 x 6 pollici e 4 tasti di scelta rapida personalizzabili situati sul lato sinistro, ti offre più spazio per esprimere le tue idee creative, ti consente di creare con massima praticità ed efficienzapenna passiva: modellata su una matita tradizionale e adatta alle abitudini dellutente, presenta una gomma allestremità

    Italia

    685999984741211 €

  • Luogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacità comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilorequisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clienticontratto part-time o possibilità full-timeretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzala risorsa selezionata si occuperà del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno già mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzalead profilatioffriamo: - formazione interna iniziale e continuaopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call center

  • Stiamo cercando una risorsa che abbia i seguenti requisiti: iscrizione all’albo degli avvocati esperienza pregressa in materia di diritto del lavoro conoscenza dei principali strumenti informatici la risorsa si occuperà di aspetti sia giudiziali che stragiudiziali in merito al diritto del lavororoma) l'orario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdìla risorsa sarà inserita nel nostro ufficio legale e si occuperà di diritto del lavorozona di lavoro: tor vergata (provoffriamo contratto di assunzione/collaborazione professionale con una ral che va dai ai € annui da concordare durante il colloquio e in base alle reali esperienze del candidatoazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di roma zona tor vergata un avvocato specializzato in diritto del lavoro

  • Requisiti: propensione al lavoro di squadra - disponibilità a formarsi in tecniche digitali e strategie di mercato - capacità utilizzo base di un pc, conoscenza dei principali social e piattaforma zoom, possesso di linea adsl o wi-fi - capacità organizzative e di pianificazione del lavoro offriamo: - inizialmente contratto di collaborazione su basi di provvigione crescenti nel tempo e, successivamente, una volta acquisite le corrette competenze, sarà erogato anche un fisso mensile da sommare alle provvigioni raggiunte - formazione continuativa e totalmente gratuita - crescita professionale e avanzamento di carriera nell'ambito della struttura - lavoro duraturo nel tempo che si svolgerà totalmente in modalità smartworking, nella fascia oraria più conveniente dal candidato l'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, a tutti coloro che abbiano compiuto la maggior età, a persone che abbiano desiderio di intraprendere un secondo lavoro, o crearsi un reddito svincolato dal tempo, a persone che vivono all'estero, purché abbiano un domicilio fiscale in italia, ma soprattutto a persone che abbiano grandi qualità di gentilezza, voglia di imparare anche una nuova mansione e nutrano il desiderio di formarsi e cambiare la propria vita in modo concreto e professionalese seriamente interessati inviare il vostro curriculum per eventuale ricontatto!ricerchiamo collaboratori digitali anche prima esperienza purché seriamente motivati, curiosi ed interessati, da avviare alla professione di operatore di sharing

  • La tavoletta grafica è compatibile anche con molti dei principali software, tra cui photoshop®, sai®, painter®, illustrator®, clip studio®, gimp®, medibang®, krita®, fire alpaca® e blender® 3dlo stilo offre le funzionalità di un mouse standard, il che significa che puoi scrivere, modificare, disegnare e navigare sul tuo chromebook con facilitàlargo alla tecnologia wireless la creatività non può essere intrappolata da filiprecisione di espressione con fino a 8incredibilmente portatile e straordinariamente potente goditi le potenti prestazioni di una tavoletta grafica portatilela stilo consente uninclinazione di 60 gradi, grazie alla quale aggiungere ombreggiature è facile ed efficacemigliora la tua esperienza con il chromebook ora puoi utilizzare chrome os sul tuo xp-pen deco mini7w, permettendoti di scrivere e creare digitalmente senza sforzolibero sfogo alla creazione deco mini7w è portatile e supporta la connessione di tablet e cellulari android, offrendoti così la massima libertà di espressionevasta compatibilità la deco mini7w di xp-pen è compatibile con windows® 10/8/7, linux (versioni dettagliate), mac os x® 100 (e versioni successive), chrome os 88lavora senza problemi deco mini7w è facile da usare e consente di dare libero sfogo alle ideela tecnologia wireless di deco mini7w da 2,4 ghz offre la possibilità di creare rapidamente e in completa libertàsoddisfa appieno le tue esigenze creative deco mini7w è dotata di una stilo p05d passiva senza batteria che ha unautonomia di ore, il che ti permette di creare le tue opere senza interruzionipersonalizza i tasti di scelta rapida per creare la tua esperienza ad hocfacile connessione con i tuoi dispositivi deco mini7w supporta una connessione da usb-c a usb-c (con ladattatore incluso), in modo da poter collegare il tablet a vari dispositivi del computer secondo necessitàè quindi possibile condividere e collaborare con insegnanti e compagni di classe, creando unatmosfera di classe interattiva anche in un ambiente di apprendimento virtuale192 livelli di sensibilità alla pressione, la stilo crea linee dalleffetto naturale e di vario spessore e ti permette di realizzare facilmente tratti precisi* aggiorna prima il tuo sistema operativo chrome a 88deco mini7w è un dispositivo straordinariamente conveniente che consente di catturare lispirazione quando arriva e di non lasciarsi mai sfuggire le idee10 (e versioni successive), nonché android 6

    Italia

    60 €

  • Lappartamento, che si presenta come completamente da ristrutturare, si colloca a ridosso dei principali servizi di zona, quali: supermercati, farmacie, parchi, centri sportivi; la fermata metro a di colli albani ed istituti scolastici di ogni ordine e grado si trovano nelle immediate vicinanze8735192
    logitudine: 12725 classe energetica g (175 kwh/mqa) siamo a vostra disposizione per fornirvi maggiori informazioni e per fissare un sopralluogo su questo immobile; potete contattarci al nostro recapito telefonico 0600; il sabato pomeriggio previo appuntamento telefonicose desiderate potete anche scriverci una mail allindirizzo sistemacasamostacciano155@gmaillottima esposizione sud-ovest e il piano alto rendono questo appartamento particolarmente luminoso e con una vista aperta e panoramica725 dal lunedì al venerdì dalle ore 930, mentre il sabato dalle ore 9
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: piazza di santa maria ausiliatrice
    appia nuova - colli albani, roma, roma
    cap: 00181
    latitudine: 41000 sistemacasa 06com; sarete ricontattati in breve tempo per fornirvi maggiori informazioni5302345
    piano: 5
    agenzia: sistemacasa
    mq: 90
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: da ristrutturareappia nuova - colli albani, e precisamente in piazza di santa maria ausiliatrice, proponiamo luminoso quinto piano composto da: soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile, disimpegno, ripostiglio, bagno e balcone

    Roma (Lazio)

    289000 €

  • Non esitare a contattarci per ricevere un assistenza personalizzata dal nostro staff esperto che con una grande conoscenza dei minerali è pronto ad offirti un esperienza online migliore di quella dal vivobraccialetto dei 7 chakra ialino corniola quarzo rosa diaspro rosso braccialeinfo sul gioiello: larghezza: 55mm diametro sfera: 9mm peso: 20g siamo appassionati di minerali da 4 generazioni e commercianti da 2-ricevi lo stesso minerale della foto-ricevi assistenza personalizzata gratuitamente dai nostri esperti-garantiamo un esperienza di shopping online migliore di quella dal vivo mineralevivo ha selezionato per te questo splendido gioiello fatto con occhio di tigre, quarzo ialino, corniola, quarzo rosa, sodalite, howlite, diaspro rossoin questa categoria di gioielli naturali abbiamo selezionato con la massima cura anelli, ciondoli, collane, portachiavi, bracciali e braccialetti

    Italia

    34900001525878906 €

  • Non esitare a contattarci per ricevere un assistenza personalizzata dal nostro staff esperto che con una grande conoscenza dei minerali è pronto ad offirti un esperienza online migliore di quella dal vivociondolo dei 7 chakra cristalloterapia quarzo rosa ametista diaspro lapislazzuliinfo sul gioiello:diaspro rosso, quarzo rosa, quarzo ialino, ametista e altri dimensioni: 50x20mm ca peso: 7-15g siamo appassionati di minerali da 4 generazioni e commercianti da 2-ricevi lo stesso minerale della foto-ricevi assistenza personalizzata gratuitamente dai nostri esperti-garantiamo un esperienza di shopping online migliore di quella dal vivomineralevivo ha selezionato per te questo splendido gioiello fatto con diaspro rosso, quarzo rosa, quarzo ialino, ametistain questa categoria di gioielli naturali abbiamo selezionato con la massima cura anelli, ciondoli, collane, portachiavi, bracciali e braccialetti

    Italia

    24899999618530273 €

  • Must have: approfondita conoscenza dell'ambienteapprofondita conoscenza di wpf e servizi backend (wcf, rest) ottima conoscenza della lingua inglese; autonomia operativa, flessibilità, capacità di adattamento in ambienti lavorativi complessi; conoscenza di linguaggi di programmazione object oriented, best practises e principali design patterns di sviluppo (mvc, mvvm) nice to have: buona conoscenza di unit and integration testing; buona conoscenza ed utilizzo dei principali orm (in particolare entity framework); buona conoscenza nello sviluppo di web application (angular 2+, typescript, html5, javascript, bootstrap, react, css3) e/o desktop application (wpf); conoscenza di database relazionali (sql server) e nosql (redis, mongodb); conoscenza ed esperienza di metodologie agile; location: la risorsa verrà inizialmente inserita all’interno di uno dei team di sviluppo presso la sede centrale a monopoli dove si sottoporrà ad un periodo di training di circa 6 mesi al fine di acquisire confidenza con i principali tool interniinoltre, come c# software developer, la risorsa si occuperà di svolgere attività di analisi, progettazione e sviluppo di software, oltre che della redazione della relativa documentazionecore responsibilities: la figura inserita, andrà a ricoprire un importante ruolo di collegamento tecnico tra la sede centrale italiana ed il plant australiano, facilitando le comunicazioni tecniche tra le parti ed assicurando la reattività necessaria per la risoluzione delle problematiche con alta prioritài nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyuna volta completata la formazione, la figura inserita lavorerà presso la sede australiana dell'azienda, sita a perth, australiatechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology6+), con particolare focus su c#about the company: per importante realtà specializzata nell' ispezione e diagnostica ferroviaria, i nostri recruitment engineer ricercano un s oftware developer c#

  • ottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonconoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)buon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)buona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftconoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlatimonitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavorocontribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineercomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione più recente)sarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimaliesperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggettibudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventigiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i datipausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (lriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghipiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesseretipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovataopportunità di carriera e crescita internazionalecreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabiliremunerazione totale competitivala risorsa inserita avrà l'opportunità di lavorare su un'enorme quantità di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestiscesiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designerl'esperienza precedente con kafka è un vantaggiol'esperienza di ml ops è un vantaggioesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraformsede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche voltalavora con tecnologie e risorse all'avanguardiaarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamentebenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotacollaborazione impegnativa con team globaliavrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineerscreerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalalavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrticket restaurant (anche se lavori da remoto)

  • Sql) e pre-processing / cleansing dei dati conoscenza di linguaggi o tool di data science (es) conoscenza microsoft office suite (excel®, powerpoint®, access®, word®) ottima capacità di problem setting e problem solving completano il profilo familiarità con i principali tool di bi (powerbi, tableau, qlikview) familiarità con tematiche di business intelligence, dwh, eccil candidato ideale possiede forte attitudine quantitativa e passione per il mondo dei dati precisione e cura del dettaglio laurea in scienze statistiche, data science, geografia economica, econometria o titoli di studio affini con eccellenti risultati accademici solide basi statistiche e conoscenza di principali metodi di estrazione (esconoscenza di data platform quali gcp, aws e azure passione per il mondo della consulenza strategica interesse nei confronti delle principali tematiche in area business analysis, performance optimization, customer experience management, crm, network development, loyalty & engagement design ottima capacità di sintetizzare e rappresentare un problema, oltre che di svilupparne la risoluzione attraverso slide e metodi di “data storitelling” capacità di sviluppare business case cosa offriamo ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale confronto con colleghi di diverse esperienze formative e professionali coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo e coinvolgimento nello sviluppo di prodotti proprietari sviluppo e miglioramento delle proprie capacità analitiche approfondimento della conoscenza di diversi linguaggi o tool di data science, analisi geografica e bi sede di lavoro: milano centroper il potenziamento dell’area data lab stiamo cercando data scientist che vogliano entrare a far parte di un team di specialisti dedicato allo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative basate su banche dati microterritoriali proprietarie uniche in italia, che permettono alle aziende di incrementare le vendite e ridurre il cost to serve grazie a una migliore conoscenza di territorio, reti di vendita, clienti e prospectle risorse saranno inserite in un contesto fortemente dinamico e “data-intensive” dove potranno mettere a frutto, con un elevato grado di autonomia, le proprie conoscenze di analisi statistiche e/o geografiche contribuendo allo sviluppo dell’offerta dati aziendale e supportando l’attività delle aree di business advisory, location intelligence e data & aila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysas, python, r, ecc

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ottima conoscenza dei principali software utilizzati