Ottima conoscenza dei principali linguaggi oop
Elenco ottima conoscenza dei principali linguaggi oop
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Non esitare a contattarci per ricevere un assistenza personalizzata dal nostro staff esperto che con una grande conoscenza dei minerali è pronto ad offirti un esperienza online migliore di quella dal vivola labradorite è una pietra prevalentemente spirituale, quindi la maggior parte dei suoi benefici sono rivolti a questa sferain questa categoria di minerali lavorati abbiamo selezionato con la massima cura cristalli di alta qualità ideali per collezionismo, cristalloterapia e allineamento dei chakralabradorite collezionismo info sul cristallo: dimensioni: 128x70x50 mmpeso: 653g siamo appassionati di minerali da 4 generazioni e commercianti da 2-ricevi lo stesso minerale della foto-ricevi assistenza personalizzata gratuitamente dai nostri esperti-garantiamo un esperienza di shopping online migliore di quella dal vivoper via dei suoi colori era considerata in passato la pietra della magia, le persone ritenevano che potesse aprire la porta di accesso ai poteri della menteeffettivamente questo cristallo dona empatia e vi aiuta, indossandola, a sincronizzarvi con il prossimonel nostro e-commerce ufficiale puoi inoltre accedere a delle funzionalità extra che ti permetteranno di vedere il minerale in ogni minimo dettaglio, come se fosse nelle tue manie' infatti molto consigliata in meditazionevi aiuterà ad accogliere il mondo spirituale in quello materialemineralevivo ha selezionato per te questo fantastico cristallo di labradorite
Italia
137 €
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Italia
665999984741211 €
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Diploma/laurea in elettronica / elettrotecnica / automazione; pregressa esperienza maturara nel ruolo e nel settore dei motori elettrici; solide competenze elettrotecniche, elettriche ed elettroniche; esperienza nella realizzazione di schemi elettrici; conoscenza dei principali componenti elettrici e del loro dimensionamento in fase di progettazione70) tor cerca un disegnatore elettronico / hardware design engineer con almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore dei motori elettrici per strutturata realtà aziendale della provincia nord di parmator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce per questoprogettista elettrico – motori brushless (270chi cerca: • azienda appartenente ad un gruppo multinazionale operante nella progettazione e produzione di motori elettrici zona di lavoro: • provincia nord di parmayour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaattività: il candidato, rispondendo direttamente al responsabile ufficio tecnico, si occuperà: analisi di fattibilità del prodotto; progettazione elettrica; supporto tecnico in fase di test su campionature; redazione ed aggiornamento della documentazione tecnicator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati
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Analisi del mercato di vendita e post-vendita preferibile laurea in ambito marketing/marketing digitale ottima conoscenza dei canali di advertising e dei social esperienza pregressa nel settore automotive o in ambiti affini ottimo utilizzo di excel e power point ottime capacità di analisi, organizzative e di pro blem solving residenza nei pressi di gioia tauro sede di lavoro: gioia tauro modalità di lavoro: in sedefuture drive ricerca per storica concessionaria di reggio calabria: responsabile marketing - settore automotive la risorsa si occuperà a 360 gradi dell'ufficio marketing e in particolare di: attività marketing digitali: gestione social, budget, campagne di sponsorizzazione, community management, advertising attività marketing tradizionali: eventi sul territorio, lancio prodotti, co-marketing
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Il profilo professionale ideale ha già maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscalelavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansionesede di lavoro: osimo (an)inserimento immediato finalizzato a lungo periodole ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggeorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìstudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - aut
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È richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informaticinello specifico dovrà occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionessa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi allannuncio https://spaceworkit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/space work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dellattivita: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherà la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentcompletano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilitàlazienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottfornirà, inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attività riguardanti larea formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per lambito hr
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Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e disponibilità orariadurante il periodo di formazione, si occuperà della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezioneit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work, società di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internolazienda offre: retribuzione commisurata allesperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottlobiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolodescrizione dellattivita: la risorsa affiancherà il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio: https://spaceworkcompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitàrequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridiche
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Luogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacità comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profiloopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerla risorsa selezionata si occuperà del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno già mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzaoffriamo: - formazione interna iniziale e continuacontratto part-time o possibilità full-timelead profilatirequisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientiretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienza
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Buona conoscenza dei principali software di progettazione 3dsi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatodi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di progettazione meccanica di impianti e macchinari interfacciandosi con l'ufficio commerciale e la produzione e riportando direttamente al responsabile dell'ufficio tecnicomatche people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 progettista meccanico per cliente con sede a torino, consolidata realtà presente da oltre 50 anni, attiva nella progettazione e produzione di carpenteria per il settore nauticola risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico e/o laurea in ingegneria meccanica 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica di impianti e/o macchinari
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Stiamo cercando una risorsa che abbia i seguenti requisiti: iscrizione all’albo degli avvocati esperienza pregressa in materia di diritto del lavoro conoscenza dei principali strumenti informatici la risorsa si occuperà di aspetti sia giudiziali che stragiudiziali in merito al diritto del lavororoma) l'orario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdìzona di lavoro: tor vergata (provoffriamo contratto di assunzione/collaborazione professionale con una ral che va dai ai € annui da concordare durante il colloquio e in base alle reali esperienze del candidatoazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di roma zona tor vergata un avvocato specializzato in diritto del lavorola risorsa sarà inserita nel nostro ufficio legale e si occuperà di diritto del lavoro
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Requisiti: propensione al lavoro di squadra - disponibilità a formarsi in tecniche digitali e strategie di mercato - capacità utilizzo base di un pc, conoscenza dei principali social e piattaforma zoom, possesso di linea adsl o wi-fi - capacità organizzative e di pianificazione del lavoro offriamo: - inizialmente contratto di collaborazione su basi di provvigione crescenti nel tempo e, successivamente, una volta acquisite le corrette competenze, sarà erogato anche un fisso mensile da sommare alle provvigioni raggiunte - formazione continuativa e totalmente gratuita - crescita professionale e avanzamento di carriera nell'ambito della struttura - lavoro duraturo nel tempo che si svolgerà totalmente in modalità smartworking, nella fascia oraria più conveniente dal candidato l'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, a tutti coloro che abbiano compiuto la maggior età, a persone che abbiano desiderio di intraprendere un secondo lavoro, o crearsi un reddito svincolato dal tempo, a persone che vivono all'estero, purché abbiano un domicilio fiscale in italia, ma soprattutto a persone che abbiano grandi qualità di gentilezza, voglia di imparare anche una nuova mansione e nutrano il desiderio di formarsi e cambiare la propria vita in modo concreto e professionalericerchiamo collaboratori digitali anche prima esperienza purché seriamente motivati, curiosi ed interessati, da avviare alla professione di operatore di sharingse seriamente interessati inviare il vostro curriculum per eventuale ricontatto!
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Lappartamento, che si presenta come completamente da ristrutturare, si colloca a ridosso dei principali servizi di zona, quali: supermercati, farmacie, parchi, centri sportivi; la fermata metro a di colli albani ed istituti scolastici di ogni ordine e grado si trovano nelle immediate vicinanzese desiderate potete anche scriverci una mail allindirizzo sistemacasamostacciano155@gmail725 classe energetica g (175 kwh/mqa) siamo a vostra disposizione per fornirvi maggiori informazioni e per fissare un sopralluogo su questo immobile; potete contattarci al nostro recapito telefonico 0600; il sabato pomeriggio previo appuntamento telefonico725 dal lunedì al venerdì dalle ore 95302345
piano: 5
agenzia: sistemacasa
mq: 90
camere: 2 bagni: 1
condizioni: da ristrutturare30, mentre il sabato dalle ore 9lottima esposizione sud-ovest e il piano alto rendono questo appartamento particolarmente luminoso e con una vista aperta e panoramicacom; sarete ricontattati in breve tempo per fornirvi maggiori informazioniappia nuova - colli albani, e precisamente in piazza di santa maria ausiliatrice, proponiamo luminoso quinto piano composto da: soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile, disimpegno, ripostiglio, bagno e balcone8735192
logitudine: 12
tipo di proprietà: appartamento
indirizzo: piazza di santa maria ausiliatrice
appia nuova - colli albani, roma, roma
cap: 00181
latitudine: 41000 sistemacasa 06Roma (Lazio)
289000 €
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Non esitare a contattarci per ricevere un assistenza personalizzata dal nostro staff esperto che con una grande conoscenza dei minerali è pronto ad offirti un esperienza online migliore di quella dal vivobraccialetto dei 7 chakra ialino corniola quarzo rosa diaspro rosso braccialeinfo sul gioiello: larghezza: 55mm diametro sfera: 9mm peso: 20g siamo appassionati di minerali da 4 generazioni e commercianti da 2-ricevi lo stesso minerale della foto-ricevi assistenza personalizzata gratuitamente dai nostri esperti-garantiamo un esperienza di shopping online migliore di quella dal vivo mineralevivo ha selezionato per te questo splendido gioiello fatto con occhio di tigre, quarzo ialino, corniola, quarzo rosa, sodalite, howlite, diaspro rossoin questa categoria di gioielli naturali abbiamo selezionato con la massima cura anelli, ciondoli, collane, portachiavi, bracciali e braccialetti
Italia
34900001525878906 €
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Italia
24899999618530273 €
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Sql) e pre-processing / cleansing dei dati conoscenza di linguaggi o tool di data science (es) conoscenza microsoft office suite (excel®, powerpoint®, access®, word®) ottima capacità di problem setting e problem solving completano il profilo familiarità con i principali tool di bi (powerbi, tableau, qlikview) familiarità con tematiche di business intelligence, dwh, eccil candidato ideale possiede forte attitudine quantitativa e passione per il mondo dei dati precisione e cura del dettaglio laurea in scienze statistiche, data science, geografia economica, econometria o titoli di studio affini con eccellenti risultati accademici solide basi statistiche e conoscenza di principali metodi di estrazione (esconoscenza di data platform quali gcp, aws e azure passione per il mondo della consulenza strategica interesse nei confronti delle principali tematiche in area business analysis, performance optimization, customer experience management, crm, network development, loyalty & engagement design ottima capacità di sintetizzare e rappresentare un problema, oltre che di svilupparne la risoluzione attraverso slide e metodi di “data storitelling” capacità di sviluppare business case cosa offriamo ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale confronto con colleghi di diverse esperienze formative e professionali coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo e coinvolgimento nello sviluppo di prodotti proprietari sviluppo e miglioramento delle proprie capacità analitiche approfondimento della conoscenza di diversi linguaggi o tool di data science, analisi geografica e bi sede di lavoro: milano centroper il potenziamento dell’area data lab stiamo cercando data scientist che vogliano entrare a far parte di un team di specialisti dedicato allo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative basate su banche dati microterritoriali proprietarie uniche in italia, che permettono alle aziende di incrementare le vendite e ridurre il cost to serve grazie a una migliore conoscenza di territorio, reti di vendita, clienti e prospectle risorse saranno inserite in un contesto fortemente dinamico e “data-intensive” dove potranno mettere a frutto, con un elevato grado di autonomia, le proprie conoscenze di analisi statistiche e/o geografiche contribuendo allo sviluppo dell’offerta dati aziendale e supportando l’attività delle aree di business advisory, location intelligence e data & aila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysas, python, r, ecc
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Must have: approfondita conoscenza dell'ambienteapprofondita conoscenza di wpf e servizi backend (wcf, rest) ottima conoscenza della lingua inglese; autonomia operativa, flessibilità, capacità di adattamento in ambienti lavorativi complessi; conoscenza di linguaggi di programmazione object oriented, best practises e principali design patterns di sviluppo (mvc, mvvm) nice to have: buona conoscenza di unit and integration testing; buona conoscenza ed utilizzo dei principali orm (in particolare entity framework); buona conoscenza nello sviluppo di web application (angular 2+, typescript, html5, javascript, bootstrap, react, css3) e/o desktop application (wpf); conoscenza di database relazionali (sql server) e nosql (redis, mongodb); conoscenza ed esperienza di metodologie agile; location: la risorsa verrà inizialmente inserita all’interno di uno dei team di sviluppo presso la sede centrale a monopoli dove si sottoporrà ad un periodo di training di circa 6 mesi al fine di acquisire confidenza con i principali tool internii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyuna volta completata la formazione, la figura inserita lavorerà presso la sede australiana dell'azienda, sita a perth, australiaabout the company: per importante realtà specializzata nell' ispezione e diagnostica ferroviaria, i nostri recruitment engineer ricercano un s oftware developer c#inoltre, come c# software developer, la risorsa si occuperà di svolgere attività di analisi, progettazione e sviluppo di software, oltre che della redazione della relativa documentazionecore responsibilities: la figura inserita, andrà a ricoprire un importante ruolo di collegamento tecnico tra la sede centrale italiana ed il plant australiano, facilitando le comunicazioni tecniche tra le parti ed assicurando la reattività necessaria per la risoluzione delle problematiche con alta prioritàtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology6+), con particolare focus su c#
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principali attività e responsabilità: - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attività di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attività di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilità di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’università o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertività, affidabilità, puntualità, predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilità di smart working per qualche giorno)la figura prescelta sarà inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attività di marketing sui kpi di business per i propri clienti
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Must have: conoscenza del sistema ibm iseries (as400) e dei linguaggi/tool di sviluppo (cobol, rpg, cl, sql); conoscenza di sql (query, viste, trigger, …) e del suo utilizzo all’interno dei linguaggi di programmazione; preferenziale db2; conoscenza delle principali metodologie di scambio dati (xml, odbc, dblink, flat file, web services, etc); sviluppo api in ambiente iseries per gestione connettori di interfaccia fra ambienti esterni e erp; esperienza di interfacciamento con sistemi ftp e sftpcore responsibilities: la risorsa entrerà a far parte del team it dell’area “applicativi” e si occuperà di: attività di sviluppo personalizzazioni e manutenzione dei programmi sia erp (diapason) che dipartimentali aziendali; si occuperà della redazione della documentazione tecnica e supporto agli utenti; help desk utenti di primo livello erp (diapason) e dipartimentali aziendali; analisi dei problemi segnalati, produzione della documentazione e interfacciamento con i consulenti funzionali esternii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companynice to have: e’ preferenziale che i candidati conoscano i processi dell’industria alimentarequindi figure che provengono da tali settori, o da società di consulenza in cui abbiano maturato esperienze sul foodfurther information: sede di lavoro: modena smart-working disponibiletechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per prestigiosa azienda alimentare, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore cobol/as400 rpg
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) conoscenze seo/sem senso estetico e creatività nella realizzazione di layout grafici capacità di utilizzo professionale di programmi di elaborazione grafica (photoshop, illustrator) conoscenza dei principi di usabilità dei siti internet conoscenza della lingua inglese precisione, affidabilità e puntualità nella consegna dei progetti autonomia e attitudine alla pianificazionevuoi esserci anche tu? mansioni: progettazione, creazione e manutenzione dei siti web del gruppo definizione dell'architettura generale di nuovi siti internet, secondo principi di accessibilità e usabilità sviluppo del layout web (font, immagini, colori) codifica wordpress, html e css a partire dai layout grafici caricamento e gestione dei contenuti delle pagine web ottimizzazione seo realizzazione progetti grafici per web (grafiche per header, post) gestione hosting e dominio ottima conoscenza di wordpress conoscenza dei linguaggi di programmazione e tool di progettazione web (html, cssa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)dal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nellavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personequi unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseda noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorseborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescita
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Ambire società benefit (sb) ricerca per il proprio cliente, società internazionale leader nella fornitura di soluzioni e servizi per clienti in ambito telecomunicazioni, una/un onsite engineer telecom oss sviluppo di adaptper/drivers software secondo le richieste dei clienti e dei progetti telco installazione, configurazione e supporto nello sviluppo della miglior soluzione per i clienti supporto e testing dell’aggiornamento delle nuove release supporto ai clienti sia da remoto che in sede supporto tecnico prevendita e demo laurea in ingegneria informatica, elettronica, o equivalenti almeno tre anni di esperienza in posizioni similari esperienza come oss (operational support system) telecomunicazioni esperienza in gruppi di delivery e/o nel settore telecomunicazioni conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: c, c++, java o similari conoscenza di unix e sql la conoscenza dei big data è titolo preferenziale ottime capacità comunicative, consolidata esperienza nella relazione con il cliente e abilità a lavorare in team capacità nella presentazione dei dati e nelle attività di formazione capacità di gestire più progetti contemporaneamente e lavorare sotto pressione proattività e predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico ottima conoscenza della lingua inglese - si prega di inviare il cv il lingua inglese - location: roma contratto: indeterminato autdel personale tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue nn°13/i// per ricl'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi e
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ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrente• redazione dei bilanci civilistici e fiscaliprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativebuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-market• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: romail contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo• redazione delle dichiarazioni fiscali annualicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esterosarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistala società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale
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conoscenza di diversi linguaggi e paradigmi di programmazioneesperienza nello sviluppo di app android native utilizzando java, kotlin, android sdk, android studio e gradle esperienza di lavoro con api rest e servizi web conoscenza ed esperienza di integrazione continua e automazione dei test utilizzando strumenti di test android come espresso, junit conoscenza dei moderni metodi e strumenti di sviluppo esperienza con gitplus: conoscenza degli strumenti di gestione della memoria, ottimizzazione delle prestazioni e profilazione (leakcanary, android profiler)la risorsa inserita dovrà occuparsi di svilupparee android con una ingegneria del software generalista, un background in grado di affrontare diversi linguaggi di programmazione, design adattati, compiti di architettura e di implementazionepausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)familiarità con librerie come rxjava 2, retrofit 2, dagger 2, kotlin coroutines e flowscollaborazione impegnativa con team globaliriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghibenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotala missione è progettare, costruire e migliorare l' applicazione mobile leader di mercatoe offrire la migliore esperienza ai milioni di utenti, utilizzando le ultime tecnologiepartecipa alle revisioni del codice e fornisci feedback ai tuoi colleghilavora con tecnologie e risorse all'avanguardiaaffronta la tua riunione in piedilavora in un agile team interfunzionale (ux designer, ingegneri e product owner)ottimizza l'app profilando, misurando e analizzando utilizzando gli strumentiremunerazione totale competitivacrea componenti software riutilizzabili e testabili che si interfacciano con la piattaformapiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benessereopportunità di carriera e crescita internazionalearea relax con ping-pong e biliardino, ovviamentebudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventigiornata tipica in azienda: rilassati con la tua nuova squadra e fatti degli amici1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come android engineer, appartenente alle categorie protette (lcontributi a progetti open source, comunità online (stackoverflow) e offline (gruppi di utenti, eccimplementa nuove straordinarie funzionalità e delizia i nostri utentiticket restaurant (anche se lavori da remoto)lavora con il framework di definizione degli obiettivi di okresperienza con metodologie agilesede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche voltatipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovata
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ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteredazione dei bilanci civilistici e fiscaliprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesebuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketsede di lavoro: bariliquidazioni iva, f24 e invii telematiciil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativola società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalecompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esterosarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistail / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeredazione delle dichiarazioni fiscali annuali
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Si richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e unottima conoscenza della lingua ingleseè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzasi richiede padronanza nellutilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logsarà incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirà il risk assessment e organizzerà linfrastruttura it lavorando ad un livello di complessità strutturata crescente (purple team blue team)space work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzalazienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellattivita: la persona inserita dovrà garantire lerogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworksi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticasede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzacompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativerequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticasi occuperà della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitali
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Ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: laurea in ingegneria informatica o affini conoscenza dei linguaggi front-end fondamentali come javascript, html e csscompetenza con linguaggi e framework back-end come python, flaskbuona conoscenza di framework e librerie javascript come angular e bootstrapconoscenza degli strumenti di controllo delle versioni del codice come git o svn"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi el'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valutano anche profili freelance in partita ivacon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designfamiliarità con motori di ricerca e analisi come elasticsearchnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleil lavoro può essere anche svolto in full remotefamiliarità con la tecnologia di database come mongodbper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: full stack developer cosa farai: sarai inserito all'interno del team di sviluppo e ti occuperai di evolutive relative a web application
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conoscenza dell'html e di applicativi single page application) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilità di connessione alle differenti sorgenti di datorequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalentebuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazioneconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilità di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxbuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacità nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla solidità e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsimplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketing
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Nice to have: laurea in informatica e certificazioni/specializzazioni in ambito sviluppo; conoscenza delle principali piattaforme cloud (google cloud platform, amazon web services, microsoft azuremust have: diploma delle superiori in istituti tecnici o licei ad indirizzo scientifico: esperienza pregressa in ruoli simili in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza delle architetture software e database; conoscenza dei linguaggi di programmazione più diffusi e delle tecniche di project managementi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: analizza i processi it interni e traduce i dati raccolti in un progetto organico che risponda alle richieste e ai bisogni del business; fornisce assistenza a 360° sui diversi applicativi aziendalitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologyabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionalefurther information: disponibilità a sporadiche trasferte sul territorio nazionalelocation: provincia di lecco); capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; capacità di lettura del contesto
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Js) buona conoscenza delle metodologie rwd (responsive web design) buona conoscenza html5 e css3 back end ottima conoscenzacosa ci aspettiamo da te: vorremmo incontrare professionisti dello sviluppo software in possesso delle seguenti competenze: front end: ottima conoscenza javascript e principali framework di front-end (ad esempio vuenet core significativa esperienza nella progettazione di applicazioni basate su web services (restful api) buona conoscenza entity framework (o, in alternativa nhibernate) buona conoscenza rdbms (ms sql server, mysql) gradito il possesso di una laurea specialistica in informatica o ingegneria informatica e un’esperienza pregressa in ruoli e contesti analoghi non inferiore a 3 annisede: full remote "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eimportante partner di prodottovuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciogruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensioninet mvc: sarà considerata altamente preferenziale una valutabile esperienza sunet /azure e gestite in collaborazione con un nscon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingdovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalegruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualile soluzioni sono ingegnerizzata su stack tecnologico microsoft /per ampliamento del nostro team di lavoro ricerchiamo un / una: full stack software developer [net core] cosa farai: ti occuperai di realizzare applicazioni che variano tra un'ampia gamma di settori, tra cui automotive, agricultural and construction equipment, components and production systems, travel & cruises fino alla gestione del business after sales
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• ottima conoscenza del c++, anche dei costrutti più avanzati• ottima conoscenza dell’architettura di un game engine• conoscenza delle moderne architetture cpu/gpu• buona conoscenza pratica di unreal engine 4, dei suoi sottosistemi e tool• ottima sensibilità alle problematiche di performance cpu/gpu• solida conoscenza della programmazione in unreal engine 4requisiti preferenziali • conoscenza di altri engine (unity, godot, etc• ottima capacità di creare codice efficiente, robusto e riutilizzabile• forte attitudine al problem solving e proattività nel proporre idee nuove e soluzioni innovative • ottima conoscenza della lingua inglese• solida conoscenza della programmazione di algoritmi e strutture dati, anche in ambito multithreadil ruolo di r&d engine programmer unisce solide skill di programmazione, anche di basso livello, ad un'ottima conoscenza dell’architettura e filosofia degli engine modernigrazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondoi nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoromodalità di lavoro ibrido, presenza in sede e smarworking• familiarità con almeno una api grafica (dx11, opengl, dx12, vulkan)milestone è un’azienda fondata nel che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaforma) o averne sviluppato uno custom• esperienza con tools di profiling• adattabilità a nuovi ambienti di sviluppo e standard di programmazionela risorsa sarà inserita all’interno di r&d nel team specializzato nello sviluppo di engine, librerie e supporti di piattaforma, per lavorare allo sviluppo di nuove tecnologie e al miglioramento di quelle esistenti utilizzate per la realizzazione di titoli aaa multipiattaforma in unreal engine 4 e 5• capacità di sviluppo e debug su piattaforme diverse, preferibilmente console (playstation, xbox, switch)la nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative• capacità di integrare e lavorare agevolmente con codice di terze partiopportunità di crescita professionale• capacità di lavorare responsabilmente su architetture di grandi dimensioni, avendo cognizione di tutti gli aspetti di basso livellomilestone è alla ricerca di un r&d engine programmer• buone conoscenze matematiche e capacità di utilizzo delle stesse per lo sviluppo• esperienza di almeno tre anni come sviluppatore c• capacità di organizzarsi a seconda delle priorità e delle scadenzenella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come motogp e supercross che ip proprietarie
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ottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonbuon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)conoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)buona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftconoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlatimonitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugcontribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineercomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione più recente)ti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavoropausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)l'esperienza precedente con kafka è un vantaggiocollaborazione impegnativa con team globaliriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghicreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabilibenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remota1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita avrà l'opportunità di lavorare su un'enorme quantità di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestiscelavora con tecnologie e risorse all'avanguardiaavrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineersgiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i datiremunerazione totale competitivapiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benessereopportunità di carriera e crescita internazionalel'esperienza di ml ops è un vantaggioarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamentebudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventiticket restaurant (anche se lavori da remoto)sarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimalilavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrcreerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalasiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designeresperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggettisede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche voltaesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraformtipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovata