Ottima conoscenza degli strumenti informatici di base

Elenco ottima conoscenza degli strumenti informatici di base

  • Diploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacità di adattamentola risorsa individuata si occuperà di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etcil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamateper prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistant

  • Del ricerca per azienda cliente del settore elettrico un perito elettrico/elettronico la risorsa verrà inserita all'interno dell'organizzazione per occuparsi delle sviluppo in affiancamento al direttore tecnico di stabilimento si richiede: diploma elettrico/elettronico conoscenza degli strumenti di misura ottima conoscenza degli strumenti informatici predisposizione al lavoro di squadra la risorsa verrà inserita con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • I candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamnextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionei candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attività quotidiane” candidati ora!sei alla ricerca di una nuova opportunità all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team già coeso e avviato 2 figure in qualità di: team managerstabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attività, pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideraticompletano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving

  • basetta*1scheda degli strumenti*1nota: il kit di strumenti è prodotto sulla base di questo materiale open sourceinformazioni sul prodotto: https://githubnon dimenticare le prese molex a 14 pin!consulta la documentazione di github qui per scaricare gli ultimi fileulteriori caratteristiche includono un termistore della temperatura della camera e supporto per neopixelabraham (timmit99), questa coppia di schede pcb assemblate offre una gestione pulita dei cavi e una facile sostituzione delle parti/servizio della macchinalista di spedizionecom/vorondesign/voron-hardware/tree/master/v0-umbilical progettata e open source da tstl per supportare questo aggiornamentoqueste schede sono completamente assemblate e pronte per linstallazione

    Italia

    15069999694824219 €

  • Cosa cerchiamo: disponibilita' immediata cordialità, precisione e problem solving ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale buona conoscenza degli strumenti informatici esperienza, anche breve, nella gestione di reception aziendali cosa offriamo: opportunità lavorativa in contesto multinazionale contratto determinato sei mesi, full time, lunedì-venerdì () inizio dell'attivita' = maggio sede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)webhelp enterprise sales solutions, multinazionale leader europeo di customer relationship management, ricerca per un’importante azienda del settore it un/una front desk - receptionist, che lavorerà presso la sede del cliente a cernusco sul naviglio (mi)i candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali al regolamento europeo n°potrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i datiprincipali attività: accoglienza dei clienti (anche internazionali), accompagnandoli in funzione delle loro esigenze gestione del centralino e attività di segreteria, rispondendo in maniera corretta e professionale alle richieste di informazioni gestione della documentazione in entrata e in uscitatutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopo

  • La persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitala persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperà delle attività di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresale sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmentsede di lavoro: settala (mi), zona industrialesiamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorila provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarà considerato un plusmin a tempo indeterminato numero 39/ delatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con aut

  • Le principali mansioni del candidato: proporre la nuova offerta energetica assistenza nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze il candidato ideale dovrà avere: spiccate doti comunicative e relazionali predisposizione al lavoro in team voglia di mettersi in gioco cosa offre selekta center: contratto a norma di legge formazione in sede settimana di prova retribuita fisso mensile bonus completano il profilo buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving’’ selekta center salerno azienda leader nel campo energetico per nuova gestione è alla ricerca di n15 impiegati commerciali da inserire nel proprio teamcontattaci, per avere la possibilita’ di fissare il colloquio conoscitivo!‘’ l’impossibile è solo un limite della tua mentesarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione

  • La nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuoloabout the company: per importante realtà, leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Conosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitàe’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attività di inserimento fatture, registrazione delle attività contabili di baseit la ricerca ha carattere di urgenzail candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nell’ultimo periodoper candidarsi: collegarsi al sito wwwvogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilità anche all’interno di studi professionaliil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrà assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nell’area amministrativa/contabile

  • Questa cassetta degli attrezzi della stanley con 8 scomparti profondi sarà perfetta per strumenti diversi ed accessori degli strumenti

    Italia

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  • Può essere installato sulla base dellutensile elettricostabilizzare lattrezzo elettricos e visualizzare gli strumenti di alimentazionediscrizione: staffa di base per gancio per utensili elettrici rack per appendere al litio batteria strumenti makita/dewalt/milwaukee senza viti sspecifiche:nome del prodotto rack per utensili elettricicolor neromateriale addominalidimensione 9*75cmwotto 50gutilizzo staffa di base per appendere utensili elettricitype a adatto per makita strumentitipo b adatto per dewalt/milwaukee strumentiquantità 1pcs fnatura:1compatibile con utensili elettrici makita/dewalt/milwaukee 18vpuò essere appeso a testa in giù sul cassettopuò essere appeso al muroppacchetto incluso:1 x rack per utensili elettrici (tipo a/b) più dettagliè possibile utilizzare le viti nei rack di stoccaggio e in altri luoghinota:questo prodotto è solo un semplice prodotto di stampaggio plastica e non comporta problemi come i circuiti

    Italia

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  • Ideale per individui attenti al budget e piccole imprese che desiderano gli strumenti giusti per le operazioni di basecompletamente riprogettato per una nuova generazione di thinkpad, è sufficiente posizionare con uno scatto il dock di base thinkpad con un adattatore ca thinkpad incluso e sarà possibile collegarsi all'alimentazione, connettersi alla lan (local area network)/internet e collegare gli accessori dell'area di lavoro, ad esempio un display esterno, tastiera, mouse e stampante in modo da svolgere più operazioni più rapidamente010/1000 gigabit ethernet, supporta le gestibilità aziendale1 porta vgaperfetta qualità video, senza drivercaricamento del computer thinkpad con un adattatore ca thinkpad da 65 w incluso foro del blocco di sicurezzacomodo pulsante di espulsione per semplificare la rimozione dal sistemaallineamento posteriore fisico per un dock perfetto ogni voltaspazio occupato sulla scrivania inferiore rispetto alle docking station serie 3include l'adattatore ca thinkpad (65 w)in base a molti fattori, come capacità di elaborazione di host e periferiche, attributi dei file e altre caratteristiche relative alla configurazione del sistema e agli ambienti operativi, la velocità effettiva di trasferimento dei dati sarà inferiore a 5 gbit/s con i connettori usb 3il nostro esclusivo sistema garantisce il perfetto allineamento fisico notebook-dock ogni voltaquesto significa che puoi caricare il cellulare o il tablet, anche quanto il notebook è lontano0, una supporta il caricamento always on usb1 usb 30), minore di 10 gbit/s con i connettori usb 31 gen 2 e inferiore a 20 gbit/s con i connettori usb 3una delle porte usb del dock supporta anche il caricamento di dispositivi mobili, anche in viaggiotutto il necessario

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  • Viene fornita in un set di base multicolore, composto da 4 pezzidagli architetti che abbozzano piani ai disegnatori che lavorano su nuovi progetti, tutti hanno bisogno di strumenti molto precisila penna a mano della edding è uno di questi accessori

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