Ottima conoscenza degli ambienti

Elenco ottima conoscenza degli ambienti

  • La nuova risorsa ricoprirĂ  un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperĂ  di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attivitĂ  e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilitĂ  e doti relazionali ottima capacitĂ  organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiositĂ  e orientato alla crescita personale e professionale disponibilitĂ  a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuoloi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante realtĂ , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leadertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Del ricerca per azienda cliente del settore elettrico un perito elettrico/elettronico la risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'organizzazione per occuparsi delle sviluppo in affiancamento al direttore tecnico di stabilimento si richiede: diploma elettrico/elettronico conoscenza degli strumenti di misura ottima conoscenza degli strumenti informatici predisposizione al lavoro di squadra la risorsa verrĂ  inserita con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Un gioco pensato per sviluppare il linguaggio ed arricchire, in modo divertente, la conoscenza degli animali della fattoria: una realtĂ  piĂą vicina ai bambini e piĂą facile da conoscereun gioco completo per accendere la curiositĂ  dei piĂą piccoli e conoscere tanti animali e i diversi ambienti illustratiil bambino potrĂ  scoprire le 4 aree della fattoria, girando lapetta, sam il contadino presenterĂ  gli ambienti e inviterĂ  il piccolo a prendere un personaggionella allegra fattoria il contadino presenta se stesso e gli altri personaggi, anche in inglese e racconta una breve filastroccasviluppa la manualitĂ , limmaginazione ed è un valido supporto per approcciare le prime parole in ingleseil bambino si divertirĂ  a inserire ogni personaggio sul ponte, per conoscerlo meglio e poi riporlo al suo posto come in un puzzle, cercando di far corrispondere la formina con limmagine sullo sfondo

    Italia

    4729999923706055 €

  • I candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamcompletano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solvingstabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratii candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidianesei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team managernextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizione” candidati ora!

  • Diploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacitĂ  di adattamentoil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/ala risorsa individuata si occuperĂ  di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etc), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamateper prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistant

  • Come già avrai potuto capire, le finiture sono ricercate e di ottima manifattura: gli infissi in legno doppio vetro con camera d'aria da 1,5 centimetri garantiscono un'ottima coibentazione degli ambientil'appartamento è composto da 2 locali con annesso solaio al sesto piano ma hai la possibilità di creare una seconda camera allargando l'attuale studio (tra l'altro, ripristinando così lo stato di trilocale che già era precedentemente)l'appartamento è, inoltre, completamente insonorizzato: immagina il piacere di vivere in centro città, ma senza tutti i rumori assordanti di ambulanze, traffico e/o schiamazzi notturniin più, è stato installato un impianto surround sia in soggiorno che in camerala cucina è semi-abitabile e su misura, realizzata da un artigiano veneto con legno pregiato e pietre in botticino veneto; ha spazio per tutti gli elettrodomestici ed anche qui hai accesso al terrazzino esposto sulla tranquilla via arese000euro contattaci subito per prenotare una visita dell'immobile! siamo a tua disposizione per aiutarti in ogni fase della trattativa: dalla valutazione dell'immobile alla stipula del rogito notarileè presente un ripostiglio adibito a lavanderia di fronte al bagnonon mancano nemmeno split di ultima generazione per l'aria condizionata in ogni ambiente ed un sistema di allarme perimetrico ed optometricoisola è un quartiere in forte espansione, ricco di attrazioni culturali e di svagoqualora fosse nei tuoi interessi, sarebbe facilmente convertibile in un'eventuale camerettala superficie della camera da letto è interamente ricoperta dallo stesso parquet del soggiorno ed è presente una comoda e capiente cabina armadiograzie alla sua posizione centrale, potrai raggiungere comodamente qualsiasi punto della città in pochi minutilo studio ha delle bellissime porte scorrevoli in legno che lo dividono dal soggiorno, ha una doppia esposizione ed una capiente libreriaun ultima importantissima cosa: avrai la possibilità di acquistare un grande box di 20mq a pochissimi minuti dall'appartamento, la richiesta per il box è di 454913 longitudine: 9l'appartamento è perfetto per chi cerca una soluzione d'élite in una posizione privilegiata, esclusiva e ricercata, quindi non perdere questa occasione se è quello che stai cercandoil bagno è spazioso, finestrato, con sanitari sospesi ed una splendida vasca da bagno accessoriata con tutti i comfort (bagno turco, musica, idromassaggio, getti personalizzati rilassanti per post-giornate stressanti tra riunioni e call)classe energetica: e
    spese: 2500
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 20
    ubicazione: via lario, garibaldi/ isola/ maciachini, milano, , italia
    latitudine: 45ecco un'occasione imperdibile per vivere in una delle zone più esclusive di milano! ti proponiamo in vendita un appartamento unico situato in zona isola, in via lario 5la posizione è eccellente sia per la comodità con mezzi di trasporto (due stazioni della metropolitana ed una fermata dell'autobus a pochi passi di distanza) che per l'enorme mole di servizi e locali presenti (ristoranti, bar, pub, farmacie, supermercati, negozi, etcla finestra della camera concede una deliziosa e panoramica esposizione su porta nuova e il suo skylinei muri di questo locale sono interamente composti da un incantevole mosaico bisazza azzurro con scaglie di foglie dorate, che parte dal pavimento e ricopre tre quarti del muro perimetralea proposito di call, inoltre, questa vasca ti permette di effettuare e ricevere telefonate: si tratta di una bellissima jacuzzi che rende questo bagno una piccola spa privatanon esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamentol'immobile si trova al quinto ed ultimo piano, con un terrazzino di 16mq con vista apertadall'ampia zona giorno con un antico parquet in rovere, alternato da pietra botticino veneto posato da les arts milano, hai accesso alla bellissima e vivibilissima balconata panoramica con vista aperta; girando l'angolo del balcone vedi la principale via del quartiere, nonché la vivace ed elegante via borsieri con gli iconici palazzi di porta nuova a farle da sfondo

    Milano (Lombardia)

    590000 €

  • Come già avrai potuto capire, le finiture sono ricercate e di ottima manifattura: gli infissi in legno doppio vetro con camera d'aria da 1,5 centimetri garantiscono un'ottima coibentazione degli ambientil'appartamento è composto da 2 locali con annesso solaio al sesto piano ma hai la possibilità di creare una seconda camera allargando l'attuale studio (tra l'altro, ripristinando così lo stato di trilocale che già era precedentemente)classe energetica: e
    spese: 2400
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 20
    ubicazione: via lario, garibaldi/ isola/ maciachini, milano, , italia
    latitudine: 45l'appartamento è, inoltre, completamente insonorizzato: immagina il piacere di vivere in centro città, ma senza tutti i rumori assordanti di ambulanze, traffico e/o schiamazzi notturniin più, è stato installato un impianto surround sia in soggiorno che in camerala cucina è semi-abitabile e su misura, realizzata da un artigiano veneto con legno pregiato e pietre in botticino veneto; ha spazio per tutti gli elettrodomestici ed anche qui hai accesso al terrazzino esposto sulla tranquilla via arese000euro contattaci subito per prenotare una visita dell'immobile! siamo a tua disposizione per aiutarti in ogni fase della trattativa: dalla valutazione dell'immobile alla stipula del rogito notarileè presente un ripostiglio adibito a lavanderia di fronte al bagnonon mancano nemmeno split di ultima generazione per l'aria condizionata in ogni ambiente ed un sistema di allarme perimetrico ed optometricoisola è un quartiere in forte espansione, ricco di attrazioni culturali e di svagoqualora fosse nei tuoi interessi, sarebbe facilmente convertibile in un'eventuale camerettala superficie della camera da letto è interamente ricoperta dallo stesso parquet del soggiorno ed è presente una comoda e capiente cabina armadiograzie alla sua posizione centrale, potrai raggiungere comodamente qualsiasi punto della città in pochi minutilo studio ha delle bellissime porte scorrevoli in legno che lo dividono dal soggiorno, ha una doppia esposizione ed una capiente libreriaun ultima importantissima cosa: avrai la possibilità di acquistare un grande box di 20mq a pochissimi minuti dall'appartamento, la richiesta per il box è di 454913 longitudine: 9l'appartamento è perfetto per chi cerca una soluzione d'élite in una posizione privilegiata, esclusiva e ricercata, quindi non perdere questa occasione se è quello che stai cercandoil bagno è spazioso, finestrato, con sanitari sospesi ed una splendida vasca da bagno accessoriata con tutti i comfort (bagno turco, musica, idromassaggio, getti personalizzati rilassanti per post-giornate stressanti tra riunioni e call)ecco un'occasione imperdibile per vivere in una delle zone più esclusive di milano! ti proponiamo in vendita un appartamento unico situato in zona isola, in via lario 5la posizione è eccellente sia per la comodità con mezzi di trasporto (due stazioni della metropolitana ed una fermata dell'autobus a pochi passi di distanza) che per l'enorme mole di servizi e locali presenti (ristoranti, bar, pub, farmacie, supermercati, negozi, etcla finestra della camera concede una deliziosa e panoramica esposizione su porta nuova e il suo skylinei muri di questo locale sono interamente composti da un incantevole mosaico bisazza azzurro con scaglie di foglie dorate, che parte dal pavimento e ricopre tre quarti del muro perimetralea proposito di call, inoltre, questa vasca ti permette di effettuare e ricevere telefonate: si tratta di una bellissima jacuzzi che rende questo bagno una piccola spa privatanon esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamentol'immobile si trova al quinto ed ultimo piano, con un terrazzino di 16mq con vista apertadall'ampia zona giorno con un antico parquet in rovere, alternato da pietra botticino veneto posato da les arts milano, hai accesso alla bellissima e vivibilissima balconata panoramica con vista aperta; girando l'angolo del balcone vedi la principale via del quartiere, nonché la vivace ed elegante via borsieri con gli iconici palazzi di porta nuova a farle da sfondo

    Milano (Lombardia)

    590000 €

  • Come già avrai potuto capire, le finiture sono ricercate e di ottima manifattura: gli infissi in legno doppio vetro con camera d'aria da 1,5 centimetri garantiscono un'ottima coibentazione degli ambientil'appartamento è composto da 2 locali con annesso solaio al sesto piano ma hai la possibilità di creare una seconda camera allargando l'attuale studio (tra l'altro, ripristinando così lo stato di trilocale che già era precedentemente)l'appartamento è, inoltre, completamente insonorizzato: immagina il piacere di vivere in centro città, ma senza tutti i rumori assordanti di ambulanze, traffico e/o schiamazzi notturnicontattaci subito per prenotare una visita dell'immobile! siamo a tua disposizione per aiutarti in ogni fase della trattativa: dalla valutazione dell'immobile alla stipula del rogito notarilein più, è stato installato un impianto surround sia in soggiorno che in camerala cucina è semi-abitabile e su misura, realizzata da un artigiano veneto con legno pregiato e pietre in botticino veneto; ha spazio per tutti gli elettrodomestici ed anche qui hai accesso al terrazzino esposto sulla tranquilla via areseè presente un ripostiglio adibito a lavanderia di fronte al bagnonon mancano nemmeno split di ultima generazione per l'aria condizionata in ogni ambiente ed un sistema di allarme perimetrico ed optometricoisola è un quartiere in forte espansione, ricco di attrazioni culturali e di svagoqualora fosse nei tuoi interessi, sarebbe facilmente convertibile in un'eventuale camerettala superficie della camera da letto è interamente ricoperta dallo stesso parquet del soggiorno ed è presente una comoda e capiente cabina armadiograzie alla sua posizione centrale, potrai raggiungere comodamente qualsiasi punto della città in pochi minutilo studio ha delle bellissime porte scorrevoli in legno che lo dividono dal soggiorno, ha una doppia esposizione ed una capiente libreria4913 longitudine: 9l'appartamento è perfetto per chi cerca una soluzione d'élite in una posizione privilegiata, esclusiva e ricercata, quindi non perdere questa occasione se è quello che stai cercandoil bagno è spazioso, finestrato, con sanitari sospesi ed una splendida vasca da bagno accessoriata con tutti i comfort (bagno turco, musica, idromassaggio, getti personalizzati rilassanti per post-giornate stressanti tra riunioni e call)classe energetica: e
    spese: 2500
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 20
    ubicazione: via lario, garibaldi/ isola/ maciachini, milano, , italia
    latitudine: 45ecco un'occasione imperdibile per vivere in una delle zone più esclusive di milano! ti proponiamo in vendita un appartamento unico situato in zona isola, in via lario 5la posizione è eccellente sia per la comodità con mezzi di trasporto (due stazioni della metropolitana ed una fermata dell'autobus a pochi passi di distanza) che per l'enorme mole di servizi e locali presenti (ristoranti, bar, pub, farmacie, supermercati, negozi, etcun ultima importantissima cosa: il prezzo comprende un grande box di 20mq a 3 minuti dall'appartamento, (valore box 45la finestra della camera concede una deliziosa e panoramica esposizione su porta nuova e il suo skylinei muri di questo locale sono interamente composti da un incantevole mosaico bisazza azzurro con scaglie di foglie dorate, che parte dal pavimento e ricopre tre quarti del muro perimetralea proposito di call, inoltre, questa vasca ti permette di effettuare e ricevere telefonate: si tratta di una bellissima jacuzzi che rende questo bagno una piccola spa privatanon esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamentol'immobile si trova al quinto ed ultimo piano, con un terrazzino di 16mq con vista apertadall'ampia zona giorno con un antico parquet in rovere, alternato da pietra botticino veneto posato da les arts milano, hai accesso alla bellissima e vivibilissima balconata panoramica con vista aperta; girando l'angolo del balcone vedi la principale via del quartiere, nonché la vivace ed elegante via borsieri con gli iconici palazzi di porta nuova a farle da sfondo

    Milano (Lombardia)

    635000 €

  • Trilocale a 50 mt reali dalle spiaggie! nella via che costeggia il favoloso lungomare di loano proponiamo in vendita questa novita' immobiliare trilocale ubicato in una tipica palazzina del centro storico di loano con accesso direttamente dal lungomare l'immobile si trova al primo piano in questa palazzina tenuta in ottime condizioni sia interne che esterne, dove le spese di gestione sono presso che irrisorie! internamente è stato mantenuto bene nel tempo, grazie ad un' ottima areazione degli ambienti non presenta problemi di umiditĂ , inoltre gode di una buona metratura, il che lo rende ideale per famiglie numerose o per fonte di reddito assicurataesso è così composto: ingresso su soggiorno, camera matrimoniale con possibilitĂ  di 4 posti letto, piccolo disimpegno che divide gli ambienti, bagno finestrato, cucina finestrata e secondo camera matrimonialerif: 21711340-22 - rif 21711340-22occasione unica per chi cerca la vicinanza al mare e a tutti negozi! tre buoni motivi per acquistare questa soluzione: 1 ubicazione 2 spese di gestione irrisorie 3 fonte di reddito
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: corso roma 170
    loano, loano, savona
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabile

    Loano (Liguria)

    225000 €

  • Basse spese di gestione e ottima vivibilitĂ  degli ambientici troviamo in via comun, zona tranquilla e riservata della frazione del piccolo comune di melesalendo al piano superiore mansardato troviamo una enorme zona notte, molto ben illuminata con finestre velux, angolo lettura, cabina armadi e bagno di servizioci attendono 125 mq ottimamente suddivisi: al piano principale una grande zona giorno con angolo cottura ed apertura sulla loggia vivibile, due camere da letto, ed uno spazioso bagno con vascaquesta è sicuramente la vostra nuova casa!!! collaboriamo con tutte le agenzie, chiamateci per una visita!
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via comun 29
    mele, mele, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1/2
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 3 bagni:
    condizioni: originale / abitabilese state cercando un immobile di grande metratura, con spazio esterno e pronto da abitare, nella tranquillità e immerso nel verdeun'ampia scala in granito e soffitti a cassettoni ci accompagna al terzo ed ultimo pianoattualmente è sfruttata come camera matrimoniale, ma viste le dimensioni, potrebbe agevolmente essere suddivisa anche in due separate camere per ragazzifiniture di pregio, ottimi serramenti interni ed esternimele costruzione recente bellissimo attico bilivello mansardato vista aperta loggia vivibilerif: 31871001-975 - rif 31871001-975l'edificio, riqualificato una quindicina di anni fa, ospitava in origine una delle numerose cartiere della zona; si presenta in ottimo stato generale e gode di una posizione privilegiata, sempre al sole

    Mele (Liguria)

    189000 €

  • Composizione: lappartamento, al suo interno, gode di un ottima disposizione degli ambienti
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via del casale santarelli, 105
    morena, roma, roma
    cap: 00118
    latitudine: 41inoltre, la proprietà comprende un box di 19rifiniture: porta blindata marmo – parquet – gres camino barbecue tende da sole impianto di allarme antenna satellitare centralizzata rifiniture di pregio in tutta la casa considerazioni: l’appartamento, si trova in una via e in un contesto elegante e tranquillo8181718
    logitudine: 1250 mq e una cantina di 8la cucina è abitabile ed ha accesso diretto al terrazzo curato nei minimi particolariallo stesso tempo, è possibile raggiungere con solo pochi passi via dei sette metri (parallela di via anagnina)nel cuore di morena, precisamente in via casale santarelli 105, proponiamo la vendita di un esclusivo appartamento di 158 mq su un unico livello circondato da un elegante terrazzo di 68 mqe composto da un grande ingresso, un ampio salone con camino, un disimpegno, tre camere da letto, un ripostiglio, due bagni e un piccolo studio che può essere trasformato, facilmente, in un terzo bagnolappartamento, immerso nel verde in un contesto esclusivamente signorile, gode di una tripla esposizione ed è collocato al terzo piano di un complesso di quattro dotato di ascensoremorena, perfettamente collegata con ciampino e con l’anagnina, rappresenta il giusto compromesso per chi cerca una zona fuori dal caos di roma e la signorilità di complessi residenziali che si possono trovare solo nelle zone più rinomate della capitale6117848
    piano: 3
    agenzia: incasa
    mq: 158
    camere: 3 bagni: 2
    condizioni: ottimo

    Roma (Lazio)

    473000 €

  • L'immobile si presta alle più svariate attività grazie alla generosa metratura e all'ottima disposizione degli ambientiper informazioni e visite contattate il nostro ufficio di noceto al numero 052180643 longitudine: 10i locali sono riscaldati e dotati di termostato in ogni stanza, raffrescati con aria condizionata canalizzatarif: ufficio parma 1500 - parma: a pochi passi dal centro del paese, in posizione privilegiata e contesto prestigioso proponiamo ampio ufficio posto ad uno piano primo con ascensoreclasse energetica: g
    spese: 1200
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 178
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via ireneo affò, , parma, , italia
    latitudine: 44l'immobile rappresenta un'incredibile occasione di investimento anche per il prezzo estremamente concorrenziale a cui viene propostol'immobile è suddiviso in cinque spaziosi locali direzionali oltre ad un locale bagno

    Italia

    1500 €

  • • ottima conoscenza dell’architettura di un game engine• ottima conoscenza del c++, anche dei costrutti piĂą avanzati• conoscenza delle moderne architetture cpu/gpu• ottima sensibilitĂ  alle problematiche di performance cpu/gpu• solida conoscenza della programmazione in unreal engine 4• ottima capacitĂ  di creare codice efficiente, robusto e riutilizzabilerequisiti preferenziali • conoscenza di altri engine (unity, godot, etc• forte attitudine al problem solving e proattivitĂ  nel proporre idee nuove e soluzioni innovative • ottima conoscenza della lingua inglese• adattabilitĂ  a nuovi ambienti di sviluppo e standard di programmazioneil ruolo di r&d engine programmer unisce solide skill di programmazione, anche di basso livello, ad un'ottima conoscenza dell’architettura e filosofia degli engine moderni• buona conoscenza pratica di unreal engine 4, dei suoi sottosistemi e tool• solida conoscenza della programmazione di algoritmi e strutture dati, anche in ambito multithreadnella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come motogp e supercross che ip proprietariemodalitĂ  di lavoro ibrido, presenza in sede e smarworking• capacitĂ  di organizzarsi a seconda delle prioritĂ  e delle scadenzeopportunitĂ  di crescita professionalei nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoro• familiaritĂ  con almeno una api grafica (dx11, opengl, dx12, vulkan)• capacitĂ  di lavorare responsabilmente su architetture di grandi dimensioni, avendo cognizione di tutti gli aspetti di basso livellola risorsa sarĂ  inserita all’interno di r&d nel team specializzato nello sviluppo di engine, librerie e supporti di piattaforma, per lavorare allo sviluppo di nuove tecnologie e al miglioramento di quelle esistenti utilizzate per la realizzazione di titoli aaa multipiattaforma in unreal engine 4 e 5• esperienza di almeno tre anni come sviluppatore cgrazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo• capacitĂ  di sviluppo e debug su piattaforme diverse, preferibilmente console (playstation, xbox, switch)• esperienza con tools di profiling• capacitĂ  di integrare e lavorare agevolmente con codice di terze parti• buone conoscenze matematiche e capacitĂ  di utilizzo delle stesse per lo sviluppomilestone è alla ricerca di un r&d engine programmerla nostra è la storia di una realtĂ  solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creativemilestone è un’azienda fondata nel che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaforma) o averne sviluppato uno custom

  • Net; • ottima conoscenza della gestione degli indici e piani di esecuzione delle query/stored procedure; • ottima conoscenza delle tecniche avanzate di analisi e trouble shooting in ambito sql server; • conoscenza dei cluster always on (installazione, configurazione e trouble shooting); • conoscenza degli aspetti sistemistici di sql server; • gradita conoscenzacompetenze richieste: • ottima conoscenza di microsoft sql server in tutte le sue ultime versioni (dal in poi); • ottima conoscenza ed esperienza in attivitĂ  di database administration installazione, configurazione,tuning etc; • ottima conoscenza web services iis su tecnologianet framework; • gradita conoscenza entity framework; • capacitĂ  di lavorare in team di sviluppocompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacitĂ  di problem solving, gestione del tempo, proattivitĂ  e lavoro/coordinamento del teamla risorsa si occuperĂ  si occuperĂ  delle attivitĂ  di implementazione, manutenzione e amministrazione di database microsoft sql server, con particolare riferimento alla gestione, allÂ’installazione e alla configurazione degli stessila figura sarĂ  inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto stimolante e altamente professionalizzante, con possibilitĂ  di formazione e crescita continua allÂ’interno dellÂ’aziendaazienda ricerca db administrator che abbia maturato una buona esperienza nell'installazione, configurazione, monitoraggio e tuning del dbms microsoft sql serveresperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo e maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzati

  • conoscenza dell'html e di applicativi single page application) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilitĂ  di connessione alle differenti sorgenti di datorequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalentebuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazioneconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilitĂ  di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxbuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacitĂ  nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla soliditĂ  e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsimplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketing

  • La persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su piĂą siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacitĂ  di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadrarappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)i nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltĂ ! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset piĂą preziosi, perchĂ© non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concretiapprezziamo le persone che, grazie a capacitĂ  relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialitĂ  dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendalesede di lavoro: torino perchĂ© candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valoriquesta diversitĂ  è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosecosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilitĂ  oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attivitĂ  è distrubuito su turnispirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo piĂą potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altrifeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuoin critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle piĂą grandi imprese italianeda quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itocome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settorela nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ictleadership per noi la leadership è mindset e non un ruolodiversitĂ  e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicitĂ  ed il suo talento, indipendentemente dal suo background

  • ) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livla societĂ  ha piĂą di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativocore informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attivitĂ : gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attivitĂ  onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstationcore informatica è una societĂ  specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalitĂ  delle loro strutture informatichesoft skills richieste: troubleshooting e problem solvingimpiego full timeè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsa

  • Must have: approfondita conoscenza dell'ambienteapprofondita conoscenza di wpf e servizi backend (wcf, rest) ottima conoscenza della lingua inglese; autonomia operativa, flessibilitĂ , capacitĂ  di adattamento in ambienti lavorativi complessi; conoscenza di linguaggi di programmazione object oriented, best practises e principali design patterns di sviluppo (mvc, mvvm) nice to have: buona conoscenza di unit and integration testing; buona conoscenza ed utilizzo dei principali orm (in particolare entity framework); buona conoscenza nello sviluppo di web application (angular 2+, typescript, html5, javascript, bootstrap, react, css3) e/o desktop application (wpf); conoscenza di database relazionali (sql server) e nosql (redis, mongodb); conoscenza ed esperienza di metodologie agile; location: la risorsa verrĂ  inizialmente inserita all’interno di uno dei team di sviluppo presso la sede centrale a monopoli dove si sottoporrĂ  ad un periodo di training di circa 6 mesi al fine di acquisire confidenza con i principali tool internii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyuna volta completata la formazione, la figura inserita lavorerĂ  presso la sede australiana dell'azienda, sita a perth, australiainoltre, come c# software developer, la risorsa si occuperĂ  di svolgere attivitĂ  di analisi, progettazione e sviluppo di software, oltre che della redazione della relativa documentazionetechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante realtĂ  specializzata nell' ispezione e diagnostica ferroviaria, i nostri recruitment engineer ricercano un s oftware developer c#6+), con particolare focus su c#core responsibilities: la figura inserita, andrĂ  a ricoprire un importante ruolo di collegamento tecnico tra la sede centrale italiana ed il plant australiano, facilitando le comunicazioni tecniche tra le parti ed assicurando la reattivitĂ  necessaria per la risoluzione delle problematiche con alta prioritĂ 

  • ottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonconoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)buon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)buona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftlavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrconoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)esperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggettilavora con tecnologie e risorse all'avanguardiagiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i datiremunerazione totale competitivamonitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bug1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (ll'esperienza di ml ops è un vantaggiol'esperienza precedente con kafka è un vantaggiocollaborazione impegnativa con team globalitipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovatapausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)riposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghisiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designeravrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineersbenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotala risorsa inserita avrĂ  l'opportunitĂ  di lavorare su un'enorme quantitĂ  di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestiscearea relax con ping-pong e biliardino, ovviamente4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlatisede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilitĂ  di andare in sede qualche voltacreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabilibudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventipiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benessereticket restaurant (anche se lavori da remoto)opportunitĂ  di carriera e crescita internazionalecontribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineercomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione piĂą recente)creerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalaesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraformsarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimaliti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavoro

  • Requisit i le competenze professionali richieste sono: capacitĂ  di analisi, disegno e sviluppo di soluzioni software; ottima conoscenza dei principi della programmazione e dei principali design pattern, microservizi e architetture; ottima conoscenza dei principali framework di tests (junit) conoscenza approfondita delle tematiche di system integration conoscenza di symfony e/o laravel conoscenza di php 56+ buona conoscenza di jquery, typescript gradita conoscenza di html, css, javascript/jquery familiaritĂ  con problematiche di sviluppo/mantenimento applicazioni microservizi enterprise conoscenza dei principi architettura rest conoscenza sistemi di versionamento git / svn completano il profilo: laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualitĂ  e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilitĂ  a trasferte in italia e all'estero spiccate capacitĂ  analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi completano il profilo laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualitĂ  e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilitĂ  a trasferte in italia e all'estero spiccate capacitĂ  analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi sede di lavoro: milano, torino, padova, roma, bari, rendela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientenell' ambito del potenziamento della divisione technology consulting, presente nelle sedi di milano, torino, padova, roma, bari e rende, jakala ricerca per l’area tech engagement delivery solutions, php frontend developer che saranno coinvolti in attivitĂ  di analisi, disegno e sviluppo frontend di piattaforme in ambito engagement per i clienti jakalajakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • Esperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacitĂ  di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilitĂ  ad un inizio immediatola figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualitĂ  e rispetto del budgetgestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attivitĂ  del team di lavorostiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)principali attivitĂ : gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&bimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaalloggio in struttura

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma di perito termotecnico o elettronico; buona conoscenza elettrica, capacitĂ  di leggere e seguire uno schema elettrico; disponibile a trasferte per il 20% del mese lavorativo (trasferte in giornata o della durata massima di 2 giorni) buona capacitĂ  informatica nell’utilizzo di hardware e software per assistenze remote e on site; buona conoscenza della lingua inglese; gradita buona/ottima conoscenza del circuito frigorifero di unitĂ  chiller e pompa di calore; gradita buona conoscenza degli impianti ad espansione diretta (vrv)la risorsa, in un ambiente dinamico ed innovativo, riportando direttamente al responsabile tecnico, dovrĂ  occuparsi di eseguire l' installazione e la manutenzione degli impianti presso clienti nella provincia di milano e in tutto il nord italiamatch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1tecnico frigorista per cliente con sede a milano ovest, leader da oltre 30 anni nel mercato hvacvalutiamo anche candidati che non rispecchiano i requisiti indicati, ma con esperienza nel settore meccanico (elettricisti, meccanici, idraulici…) l'azienda offre: posizione stabile e ben retribuita; furgone e attrezzatura nominale; rimborso pasto; corsi di specializzazione e aggiornamento; ampie prospettive di crescita professionale ed economica

  • Certificati di conformitĂ  degli impianti, denuncia messa a terra, etcil candidato ideale sarĂ  in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilitĂ ; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansione); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etcin particolare, si occuperĂ  di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietĂ ; valutare e gestire la prioritĂ  degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attivitĂ  aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, cjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autcontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacitĂ  del candidato i candidati ambosessi (lsi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'arttvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di treviso) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacypredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attivitĂ  svolte e delle necessitĂ  e prioritĂ  tecniche occorrentimin del delega n13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datila risorsa avrĂ  il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attivitĂ  inerenti le filiali del territorio veneto

  • Si richiede ottima conoscenza delle attivitĂ  di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicainoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanicodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona selezionata dovrĂ  garantire lÂ’efficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da mantenereinfine dovrĂ  analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecnichespace work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanicorisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsono gradite: capacitĂ  interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilitĂ  nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse prioritĂ ; un carattere intraprendente e portato allÂ’innovazione; capacitĂ  nellÂ’assumersi la piena responsabilitĂ  di decisioni e risultatiinoltre dovrĂ  sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con lÂ’ufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanichealtre informazioni lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneavrĂ  il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmaterequisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottavrĂ  la responsabilitĂ  di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventiva

  • Contratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualitĂ  o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilitĂ  alla lettura di dati e statistiche; capacitĂ  di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacitĂ  di operare con un alto livello di integritĂ  sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleseacquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualitĂ ; gestire le attivitĂ  di reporting del sistema di gestione per la qualitĂ ; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformitĂ  interne; identificare le anomalie di qualitĂ  e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitĂ realtĂ  appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality managerla figura, nello specifico, dovrĂ : conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualitĂ ; mantenere il sistema di gestione per la qualitĂ  aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualitĂ  dei prodotti; essere responsabile delle attivitĂ  svolte dal controllo qualitĂ  nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformitĂ  e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualitĂ  (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffdovrĂ  gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigareil responsabile qualitĂ /sicurezza dovrĂ  monitorare il sistema di qualitĂ  aziendale, garantendo efficacemente la conformitĂ  dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualitĂ  e guidando al miglioramento continuo

  • Doti di relazione e gestione delle attivitĂ  all’interno del team ottima conoscenza del pacchetto office spiccate doti di problem solving e ottima capacitĂ  di analisi buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatalavorerai all’interno di un team di consulenti esperti, e avrai la possibilitĂ  di: supportare il team nell’implementazione di attivitĂ  progettuali su tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance; contribuire all’interpretazione e alla rappresentazione grafica dei risultati delle analisi attraverso l’utilizzo di tool di data visualization; predisporre la documentazione a supporto degli incontri con i clienti; supportare le attivitĂ  di sviluppo commerciale di scai partners; contribuire in modo attivo alle attivitĂ  di crescita e sviluppo della business unit attraverso la partecipazione a workshop e seminari e pubblicazioni di settore laurea magistrale in economia, scienze bancarie, ingegneria, matematica, statistica e affini interesse e curiositĂ  verso tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance costituisce titolo preferenziale la conoscenza di excel (avanzato), power bi, qlik, python, r, sqlscai partners, societĂ  del gruppo scai focalizzata nella consulenza manageriale, in ottica di potenziamento della business unit in ambito data value management, ricerca junior data analyst da inserire in stage per iniziare un percorso di carriera dinamico e meritrocatico nell’ambito della consulenza managerialesi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personalinato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecosa ti offriamo: sede: milano con possibilitĂ  di smart working formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi percorso di carriera dinamico, meritocratico e rapido societĂ  e management in forte crescita e con un forte spirito imprenditoriale offerta economica commisurata alla reale expertise del candidato la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Laurea graphic design o materie affini; - aver maturato almeno tre anni di esperienza in ambito grafico; - l’ottima conoscenza della lingua inglese è un requisito indispensabile; - ottima conoscenza della creative suite adobe (in particolare di photoshop, illustrator, indesign); - buona conoscenza delle tecniche di realizzazione degli esecutivi pre-stampa di cataloghi e fotografie; - attenzione al dettaglio sia visivo che analitico; - proattivitĂ , flessibilitĂ , organizzazione e forte propensione al problem solving; - disponibilitĂ  ad effettuare trasferte (nazionali ed internazionali); - attitudine a lavorare in team e apertura al confrontoassistenza durante shooting fotograficiil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lorario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì ore , con mezzora di pausa pranzoattivitĂ  principali: creazione di presentazioni aziendali (indesign e powerpoint) creazioni di layout, inviti digitali e contenuti visual per campagne social (instagram/facebook)luogo di lavoro: forlì (fc)attivitĂ  di fotoritoccogenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'arredamento di lusso: grafico - sostituzione maternitĂ  la persona, inserita nel dipartimento marketing e comunicazione, avrĂ  la responsabilitĂ  della realizzazione e impaginazione dei materiali a supporto delle attivitĂ  di brandingsono invitati a leggere informativa privacy ex artsi offre iniziale contratto a tempo determinato

  • Per azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di sapla risorsa, a riporto del cfo di occuperĂ : preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacitĂ  di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacitĂ  di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacitĂ  ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto autin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessariee della legislazione italiana vigenteyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti

  • In base ai fabbisogni aziendali individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualitĂ /prezzo e negoziare le condizioni di fornitura in termini di quantitĂ , tempi, prezzi, modalitĂ  di consegna e stipulare i contratti di acquisto relativi analizzare l’andamento dei mercati e dei prezzi a livello internazionale pianificare gli ordini in base al fabbisogno e alle prioritĂ  delle commesse in coordinamento con i project manager competenze richieste: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende che operano su commessa conoscenza degli aspetti tecnici legati alla fornitura di componentistica elettrica ed impianti conoscenza delle tematiche tipiche della gestione di acquisto in conto lavoro per questa posizione cerchiamo un perito/ingegnere elettrico/elettronico con ottima conoscenza della lingua inglese, capacitĂ  di negoziazione, leadershipimportante azienda metalmeccanica di medio-grandi dimensioni con varie sedi in nord italia il candidato, alle dipendenze del procurement director, sarĂ  responsabile delle seguenti attivitĂ : pianificare degli acquisti di motori, componenti elettrici, quadri, etcinquadramento e retribuzione di sicuro interesse sede di lavoro: provincia di bergamo/genova o padova in base alla provenienza dei candidati diploma o laurea in discipline elettriche/elettroniche by/bg

  • Diploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; conoscenza dei sistemi operativi linux e windows; conoscenza del pacchetto microsoft office; conoscenza di postgres, sql server e oracle; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua spagnolacompito principale dell’assistenza sw è di supportare gli utenti nell’utilizzo degli applicativi zucchettila risorsa verrĂ  inserita a supporto del team di post vendita di zucchetti axess e si occuperĂ  prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua ingleseil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come help desk per la nostra sede di bolognala chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivozucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivoworkplace: ibridocompletano il profilo attitudine al lavoro in team, pazienza, empatia, resistenza a situazioni di forte stress e ottime capacitĂ  relazionaliseniority: esperienza minimainoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usa

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ottima conoscenza degli ambienti