Ottima conoscenza degli ambienti
Elenco ottima conoscenza degli ambienti
-
La nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante realtà , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leader
-
Del ricerca per azienda cliente del settore elettrico un perito elettrico/elettronico la risorsa verrà inserita all'interno dell'organizzazione per occuparsi delle sviluppo in affiancamento al direttore tecnico di stabilimento si richiede: diploma elettrico/elettronico conoscenza degli strumenti di misura ottima conoscenza degli strumenti informatici predisposizione al lavoro di squadra la risorsa verrà inserita con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzioneemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi e
-
Un gioco pensato per sviluppare il linguaggio ed arricchire, in modo divertente, la conoscenza degli animali della fattoria: una realtà più vicina ai bambini e più facile da conoscereun gioco completo per accendere la curiosità dei più piccoli e conoscere tanti animali e i diversi ambienti illustratiil bambino potrà scoprire le 4 aree della fattoria, girando lapetta, sam il contadino presenterà gli ambienti e inviterà il piccolo a prendere un personaggionella allegra fattoria il contadino presenta se stesso e gli altri personaggi, anche in inglese e racconta una breve filastroccasviluppa la manualità , limmaginazione ed è un valido supporto per approcciare le prime parole in ingleseil bambino si divertirà a inserire ogni personaggio sul ponte, per conoscerlo meglio e poi riporlo al suo posto come in un puzzle, cercando di far corrispondere la formina con limmagine sullo sfondo
Italia
4729999923706055 €
-
I candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teami candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attività quotidianesei alla ricerca di una nuova opportunità all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team già coeso e avviato 2 figure in qualità di: team managerstabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attività , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati” candidati ora!nextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionecompletano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving
-
Diploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacitĂ di adattamentola risorsa individuata si occuperĂ di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etcper prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistant), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamateil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
-
Come già avrai potuto capire, le finiture sono ricercate e di ottima manifattura: gli infissi in legno doppio vetro con camera d'aria da 1,5 centimetri garantiscono un'ottima coibentazione degli ambientila cucina è semi-abitabile e su misura, realizzata da un artigiano veneto con legno pregiato e pietre in botticino veneto; ha spazio per tutti gli elettrodomestici ed anche qui hai accesso al terrazzino esposto sulla tranquilla via aresel'appartamento è, inoltre, completamente insonorizzato: immagina il piacere di vivere in centro città, ma senza tutti i rumori assordanti di ambulanze, traffico e/o schiamazzi notturni000euro contattaci subito per prenotare una visita dell'immobile! siamo a tua disposizione per aiutarti in ogni fase della trattativa: dalla valutazione dell'immobile alla stipula del rogito notarilela superficie della camera da letto è interamente ricoperta dallo stesso parquet del soggiorno ed è presente una comoda e capiente cabina armadiola posizione è eccellente sia per la comodità con mezzi di trasporto (due stazioni della metropolitana ed una fermata dell'autobus a pochi passi di distanza) che per l'enorme mole di servizi e locali presenti (ristoranti, bar, pub, farmacie, supermercati, negozi, etca proposito di call, inoltre, questa vasca ti permette di effettuare e ricevere telefonate: si tratta di una bellissima jacuzzi che rende questo bagno una piccola spa privatanon mancano nemmeno split di ultima generazione per l'aria condizionata in ogni ambiente ed un sistema di allarme perimetrico ed optometricoclasse energetica: e
spese: 2500
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 20
ubicazione: via lario, garibaldi/ isola/ maciachini, milano, , italia
latitudine: 45lo studio ha delle bellissime porte scorrevoli in legno che lo dividono dal soggiorno, ha una doppia esposizione ed una capiente libreriai muri di questo locale sono interamente composti da un incantevole mosaico bisazza azzurro con scaglie di foglie dorate, che parte dal pavimento e ricopre tre quarti del muro perimetraleisola è un quartiere in forte espansione, ricco di attrazioni culturali e di svagograzie alla sua posizione centrale, potrai raggiungere comodamente qualsiasi punto della città in pochi minutil'immobile si trova al quinto ed ultimo piano, con un terrazzino di 16mq con vista aperta4913 longitudine: 9è presente un ripostiglio adibito a lavanderia di fronte al bagnoqualora fosse nei tuoi interessi, sarebbe facilmente convertibile in un'eventuale camerettail bagno è spazioso, finestrato, con sanitari sospesi ed una splendida vasca da bagno accessoriata con tutti i comfort (bagno turco, musica, idromassaggio, getti personalizzati rilassanti per post-giornate stressanti tra riunioni e call)la finestra della camera concede una deliziosa e panoramica esposizione su porta nuova e il suo skylineecco un'occasione imperdibile per vivere in una delle zone più esclusive di milano! ti proponiamo in vendita un appartamento unico situato in zona isola, in via lario 5un ultima importantissima cosa: avrai la possibilità di acquistare un grande box di 20mq a pochissimi minuti dall'appartamento, la richiesta per il box è di 45l'appartamento è perfetto per chi cerca una soluzione d'élite in una posizione privilegiata, esclusiva e ricercata, quindi non perdere questa occasione se è quello che stai cercandoin più, è stato installato un impianto surround sia in soggiorno che in cameradall'ampia zona giorno con un antico parquet in rovere, alternato da pietra botticino veneto posato da les arts milano, hai accesso alla bellissima e vivibilissima balconata panoramica con vista aperta; girando l'angolo del balcone vedi la principale via del quartiere, nonché la vivace ed elegante via borsieri con gli iconici palazzi di porta nuova a farle da sfondonon esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamentol'appartamento è composto da 2 locali con annesso solaio al sesto piano ma hai la possibilità di creare una seconda camera allargando l'attuale studio (tra l'altro, ripristinando così lo stato di trilocale che già era precedentemente)Milano (Lombardia)
590000 €
-
Come già avrai potuto capire, le finiture sono ricercate e di ottima manifattura: gli infissi in legno doppio vetro con camera d'aria da 1,5 centimetri garantiscono un'ottima coibentazione degli ambientila cucina è semi-abitabile e su misura, realizzata da un artigiano veneto con legno pregiato e pietre in botticino veneto; ha spazio per tutti gli elettrodomestici ed anche qui hai accesso al terrazzino esposto sulla tranquilla via aresel'appartamento è, inoltre, completamente insonorizzato: immagina il piacere di vivere in centro città, ma senza tutti i rumori assordanti di ambulanze, traffico e/o schiamazzi notturni000euro contattaci subito per prenotare una visita dell'immobile! siamo a tua disposizione per aiutarti in ogni fase della trattativa: dalla valutazione dell'immobile alla stipula del rogito notarilela superficie della camera da letto è interamente ricoperta dallo stesso parquet del soggiorno ed è presente una comoda e capiente cabina armadiola posizione è eccellente sia per la comodità con mezzi di trasporto (due stazioni della metropolitana ed una fermata dell'autobus a pochi passi di distanza) che per l'enorme mole di servizi e locali presenti (ristoranti, bar, pub, farmacie, supermercati, negozi, etca proposito di call, inoltre, questa vasca ti permette di effettuare e ricevere telefonate: si tratta di una bellissima jacuzzi che rende questo bagno una piccola spa privatanon mancano nemmeno split di ultima generazione per l'aria condizionata in ogni ambiente ed un sistema di allarme perimetrico ed optometricolo studio ha delle bellissime porte scorrevoli in legno che lo dividono dal soggiorno, ha una doppia esposizione ed una capiente libreriai muri di questo locale sono interamente composti da un incantevole mosaico bisazza azzurro con scaglie di foglie dorate, che parte dal pavimento e ricopre tre quarti del muro perimetraleisola è un quartiere in forte espansione, ricco di attrazioni culturali e di svagograzie alla sua posizione centrale, potrai raggiungere comodamente qualsiasi punto della città in pochi minutil'immobile si trova al quinto ed ultimo piano, con un terrazzino di 16mq con vista aperta4913 longitudine: 9è presente un ripostiglio adibito a lavanderia di fronte al bagnoqualora fosse nei tuoi interessi, sarebbe facilmente convertibile in un'eventuale camerettail bagno è spazioso, finestrato, con sanitari sospesi ed una splendida vasca da bagno accessoriata con tutti i comfort (bagno turco, musica, idromassaggio, getti personalizzati rilassanti per post-giornate stressanti tra riunioni e call)la finestra della camera concede una deliziosa e panoramica esposizione su porta nuova e il suo skylineecco un'occasione imperdibile per vivere in una delle zone più esclusive di milano! ti proponiamo in vendita un appartamento unico situato in zona isola, in via lario 5un ultima importantissima cosa: avrai la possibilità di acquistare un grande box di 20mq a pochissimi minuti dall'appartamento, la richiesta per il box è di 45l'appartamento è perfetto per chi cerca una soluzione d'élite in una posizione privilegiata, esclusiva e ricercata, quindi non perdere questa occasione se è quello che stai cercandoin più, è stato installato un impianto surround sia in soggiorno che in cameraclasse energetica: e
spese: 2400
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 20
ubicazione: via lario, garibaldi/ isola/ maciachini, milano, , italia
latitudine: 45dall'ampia zona giorno con un antico parquet in rovere, alternato da pietra botticino veneto posato da les arts milano, hai accesso alla bellissima e vivibilissima balconata panoramica con vista aperta; girando l'angolo del balcone vedi la principale via del quartiere, nonché la vivace ed elegante via borsieri con gli iconici palazzi di porta nuova a farle da sfondonon esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamentol'appartamento è composto da 2 locali con annesso solaio al sesto piano ma hai la possibilità di creare una seconda camera allargando l'attuale studio (tra l'altro, ripristinando così lo stato di trilocale che già era precedentemente)Milano (Lombardia)
590000 €
-
Come già avrai potuto capire, le finiture sono ricercate e di ottima manifattura: gli infissi in legno doppio vetro con camera d'aria da 1,5 centimetri garantiscono un'ottima coibentazione degli ambientila cucina è semi-abitabile e su misura, realizzata da un artigiano veneto con legno pregiato e pietre in botticino veneto; ha spazio per tutti gli elettrodomestici ed anche qui hai accesso al terrazzino esposto sulla tranquilla via aresel'appartamento è, inoltre, completamente insonorizzato: immagina il piacere di vivere in centro città, ma senza tutti i rumori assordanti di ambulanze, traffico e/o schiamazzi notturnila superficie della camera da letto è interamente ricoperta dallo stesso parquet del soggiorno ed è presente una comoda e capiente cabina armadiola posizione è eccellente sia per la comodità con mezzi di trasporto (due stazioni della metropolitana ed una fermata dell'autobus a pochi passi di distanza) che per l'enorme mole di servizi e locali presenti (ristoranti, bar, pub, farmacie, supermercati, negozi, etca proposito di call, inoltre, questa vasca ti permette di effettuare e ricevere telefonate: si tratta di una bellissima jacuzzi che rende questo bagno una piccola spa privatanon mancano nemmeno split di ultima generazione per l'aria condizionata in ogni ambiente ed un sistema di allarme perimetrico ed optometricoclasse energetica: e
spese: 2500
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 20
ubicazione: via lario, garibaldi/ isola/ maciachini, milano, , italia
latitudine: 45lo studio ha delle bellissime porte scorrevoli in legno che lo dividono dal soggiorno, ha una doppia esposizione ed una capiente libreriai muri di questo locale sono interamente composti da un incantevole mosaico bisazza azzurro con scaglie di foglie dorate, che parte dal pavimento e ricopre tre quarti del muro perimetraleisola è un quartiere in forte espansione, ricco di attrazioni culturali e di svagograzie alla sua posizione centrale, potrai raggiungere comodamente qualsiasi punto della città in pochi minutil'immobile si trova al quinto ed ultimo piano, con un terrazzino di 16mq con vista aperta4913 longitudine: 9è presente un ripostiglio adibito a lavanderia di fronte al bagnocontattaci subito per prenotare una visita dell'immobile! siamo a tua disposizione per aiutarti in ogni fase della trattativa: dalla valutazione dell'immobile alla stipula del rogito notarilequalora fosse nei tuoi interessi, sarebbe facilmente convertibile in un'eventuale camerettail bagno è spazioso, finestrato, con sanitari sospesi ed una splendida vasca da bagno accessoriata con tutti i comfort (bagno turco, musica, idromassaggio, getti personalizzati rilassanti per post-giornate stressanti tra riunioni e call)la finestra della camera concede una deliziosa e panoramica esposizione su porta nuova e il suo skylineecco un'occasione imperdibile per vivere in una delle zone più esclusive di milano! ti proponiamo in vendita un appartamento unico situato in zona isola, in via lario 5l'appartamento è perfetto per chi cerca una soluzione d'élite in una posizione privilegiata, esclusiva e ricercata, quindi non perdere questa occasione se è quello che stai cercandoin più, è stato installato un impianto surround sia in soggiorno che in cameraun ultima importantissima cosa: il prezzo comprende un grande box di 20mq a 3 minuti dall'appartamento, (valore box 45dall'ampia zona giorno con un antico parquet in rovere, alternato da pietra botticino veneto posato da les arts milano, hai accesso alla bellissima e vivibilissima balconata panoramica con vista aperta; girando l'angolo del balcone vedi la principale via del quartiere, nonché la vivace ed elegante via borsieri con gli iconici palazzi di porta nuova a farle da sfondonon esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamentol'appartamento è composto da 2 locali con annesso solaio al sesto piano ma hai la possibilità di creare una seconda camera allargando l'attuale studio (tra l'altro, ripristinando così lo stato di trilocale che già era precedentemente)Milano (Lombardia)
635000 €
-
Trilocale a 50 mt reali dalle spiaggie! nella via che costeggia il favoloso lungomare di loano proponiamo in vendita questa novita' immobiliare trilocale ubicato in una tipica palazzina del centro storico di loano con accesso direttamente dal lungomare l'immobile si trova al primo piano in questa palazzina tenuta in ottime condizioni sia interne che esterne, dove le spese di gestione sono presso che irrisorie! internamente è stato mantenuto bene nel tempo, grazie ad un' ottima areazione degli ambienti non presenta problemi di umidità , inoltre gode di una buona metratura, il che lo rende ideale per famiglie numerose o per fonte di reddito assicuratarif: 21711340-22 - rif 21711340-22occasione unica per chi cerca la vicinanza al mare e a tutti negozi! tre buoni motivi per acquistare questa soluzione: 1 ubicazione 2 spese di gestione irrisorie 3 fonte di reddito
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: corso roma 170
loano, loano, savona
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabileesso è così composto: ingresso su soggiorno, camera matrimoniale con possibilità di 4 posti letto, piccolo disimpegno che divide gli ambienti, bagno finestrato, cucina finestrata e secondo camera matrimonialeLoano (Liguria)
225000 €
-
Basse spese di gestione e ottima vivibilità degli ambientici troviamo in via comun, zona tranquilla e riservata della frazione del piccolo comune di melel'edificio, riqualificato una quindicina di anni fa, ospitava in origine una delle numerose cartiere della zona; si presenta in ottimo stato generale e gode di una posizione privilegiata, sempre al solerif: 31871001-975 - rif 31871001-975questa è sicuramente la vostra nuova casa!!! collaboriamo con tutte le agenzie, chiamateci per una visita!
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via comun 29
mele, mele, genova
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1/2
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 3 bagni:
condizioni: originale / abitabileun'ampia scala in granito e soffitti a cassettoni ci accompagna al terzo ed ultimo pianosalendo al piano superiore mansardato troviamo una enorme zona notte, molto ben illuminata con finestre velux, angolo lettura, cabina armadi e bagno di servizioci attendono 125 mq ottimamente suddivisi: al piano principale una grande zona giorno con angolo cottura ed apertura sulla loggia vivibile, due camere da letto, ed uno spazioso bagno con vascamele costruzione recente bellissimo attico bilivello mansardato vista aperta loggia vivibilese state cercando un immobile di grande metratura, con spazio esterno e pronto da abitare, nella tranquillità e immerso nel verdeattualmente è sfruttata come camera matrimoniale, ma viste le dimensioni, potrebbe agevolmente essere suddivisa anche in due separate camere per ragazzifiniture di pregio, ottimi serramenti interni ed esterniMele (Liguria)
189000 €
-
Composizione: lappartamento, al suo interno, gode di un ottima disposizione degli ambientiinoltre, la proprietĂ comprende un box di 198181718
logitudine: 126117848
piano: 3
agenzia: incasa
mq: 158
camere: 3 bagni: 2
condizioni: ottimolappartamento, immerso nel verde in un contesto esclusivamente signorile, gode di una tripla esposizione ed è collocato al terzo piano di un complesso di quattro dotato di ascensoree composto da un grande ingresso, un ampio salone con camino, un disimpegno, tre camere da letto, un ripostiglio, due bagni e un piccolo studio che può essere trasformato, facilmente, in un terzo bagnomorena, perfettamente collegata con ciampino e con l’anagnina, rappresenta il giusto compromesso per chi cerca una zona fuori dal caos di roma e la signorilità di complessi residenziali che si possono trovare solo nelle zone più rinomate della capitaleallo stesso tempo, è possibile raggiungere con solo pochi passi via dei sette metri (parallela di via anagnina)50 mq e una cantina di 8rifiniture: porta blindata marmo – parquet – gres camino barbecue tende da sole impianto di allarme antenna satellitare centralizzata rifiniture di pregio in tutta la casa considerazioni: l’appartamento, si trova in una via e in un contesto elegante e tranquillo
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via del casale santarelli, 105
morena, roma, roma
cap: 00118
latitudine: 41nel cuore di morena, precisamente in via casale santarelli 105, proponiamo la vendita di un esclusivo appartamento di 158 mq su un unico livello circondato da un elegante terrazzo di 68 mqla cucina è abitabile ed ha accesso diretto al terrazzo curato nei minimi particolariRoma (Lazio)
473000 €
-
L'immobile si presta alle più svariate attività grazie alla generosa metratura e all'ottima disposizione degli ambientii locali sono riscaldati e dotati di termostato in ogni stanza, raffrescati con aria condizionata canalizzataper informazioni e visite contattate il nostro ufficio di noceto al numero 052180643 longitudine: 10classe energetica: g
spese: 1200
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 178
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via ireneo affò, , parma, , italia
latitudine: 44rif: ufficio parma 1500 - parma: a pochi passi dal centro del paese, in posizione privilegiata e contesto prestigioso proponiamo ampio ufficio posto ad uno piano primo con ascensorel'immobile è suddiviso in cinque spaziosi locali direzionali oltre ad un locale bagnol'immobile rappresenta un'incredibile occasione di investimento anche per il prezzo estremamente concorrenziale a cui viene propostoItalia
1500 €
-
• ottima conoscenza dell’architettura di un game engine• ottima conoscenza del c++, anche dei costrutti più avanzati• conoscenza delle moderne architetture cpu/gpu• ottima sensibilità alle problematiche di performance cpu/gpu• solida conoscenza della programmazione in unreal engine 4• ottima capacità di creare codice efficiente, robusto e riutilizzabilerequisiti preferenziali • conoscenza di altri engine (unity, godot, etc• forte attitudine al problem solving e proattività nel proporre idee nuove e soluzioni innovative • ottima conoscenza della lingua inglese• adattabilità a nuovi ambienti di sviluppo e standard di programmazioneil ruolo di r&d engine programmer unisce solide skill di programmazione, anche di basso livello, ad un'ottima conoscenza dell’architettura e filosofia degli engine moderni• buona conoscenza pratica di unreal engine 4, dei suoi sottosistemi e tool• solida conoscenza della programmazione di algoritmi e strutture dati, anche in ambito multithreadnella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come motogp e supercross che ip proprietarie• capacità di integrare e lavorare agevolmente con codice di terze partii nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoroopportunità di crescita professionale• capacità di sviluppo e debug su piattaforme diverse, preferibilmente console (playstation, xbox, switch)• capacità di organizzarsi a seconda delle priorità e delle scadenzemodalità di lavoro ibrido, presenza in sede e smarworkingla risorsa sarà inserita all’interno di r&d nel team specializzato nello sviluppo di engine, librerie e supporti di piattaforma, per lavorare allo sviluppo di nuove tecnologie e al miglioramento di quelle esistenti utilizzate per la realizzazione di titoli aaa multipiattaforma in unreal engine 4 e 5• esperienza di almeno tre anni come sviluppatore cmilestone è alla ricerca di un r&d engine programmer• capacità di lavorare responsabilmente su architetture di grandi dimensioni, avendo cognizione di tutti gli aspetti di basso livellola nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative• buone conoscenze matematiche e capacità di utilizzo delle stesse per lo sviluppo) o averne sviluppato uno custom• esperienza con tools di profiling• familiarità con almeno una api grafica (dx11, opengl, dx12, vulkan)milestone è un’azienda fondata nel che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaformagrazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo
-
Net; • ottima conoscenza della gestione degli indici e piani di esecuzione delle query/stored procedure; • ottima conoscenza delle tecniche avanzate di analisi e trouble shooting in ambito sql server; • conoscenza dei cluster always on (installazione, configurazione e trouble shooting); • conoscenza degli aspetti sistemistici di sql server; • gradita conoscenzacompetenze richieste: • ottima conoscenza di microsoft sql server in tutte le sue ultime versioni (dal in poi); • ottima conoscenza ed esperienza in attività di database administration installazione, configurazione,tuning etc; • ottima conoscenza web services iis su tecnologianet framework; • gradita conoscenza entity framework; • capacità di lavorare in team di sviluppocompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro/coordinamento del teamla risorsa si occuperà si occuperà delle attività di implementazione, manutenzione e amministrazione di database microsoft sql server, con particolare riferimento alla gestione, all’installazione e alla configurazione degli stessiazienda ricerca db administrator che abbia maturato una buona esperienza nell'installazione, configurazione, monitoraggio e tuning del dbms microsoft sql serverla figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto stimolante e altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita continua all’interno dell’aziendaesperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo e maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzati
-
conoscenza dell'html e di applicativi single page application) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilità di connessione alle differenti sorgenti di datorequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalentebuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazioneconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilità di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxbuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacità nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla solidità e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketingimplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architect
-
La persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerà le seguenti attività : gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su più siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacità di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadrarappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)i nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltà ! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset più preziosi, perché non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concretidiversità e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicità ed il suo talento, indipendentemente dal suo backgroundspirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo più potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altricosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilità oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attività è distrubuito su turniapprezziamo le persone che, grazie a capacità relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialità dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendalein critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle più grandi imprese italianecome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settoresede di lavoro: torino perché candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valorileadership per noi la leadership è mindset e non un ruoloquesta diversità è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosefeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuola nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ictda quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi ito
-
) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livla società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativocore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informaticheè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsacore informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attività : gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstationimpiego full timesoft skills richieste: troubleshooting e problem solving
-
Must have: approfondita conoscenza dell'ambienteapprofondita conoscenza di wpf e servizi backend (wcf, rest) ottima conoscenza della lingua inglese; autonomia operativa, flessibilitĂ , capacitĂ di adattamento in ambienti lavorativi complessi; conoscenza di linguaggi di programmazione object oriented, best practises e principali design patterns di sviluppo (mvc, mvvm) nice to have: buona conoscenza di unit and integration testing; buona conoscenza ed utilizzo dei principali orm (in particolare entity framework); buona conoscenza nello sviluppo di web application (angular 2+, typescript, html5, javascript, bootstrap, react, css3) e/o desktop application (wpf); conoscenza di database relazionali (sql server) e nosql (redis, mongodb); conoscenza ed esperienza di metodologie agile; location: la risorsa verrĂ inizialmente inserita all’interno di uno dei team di sviluppo presso la sede centrale a monopoli dove si sottoporrĂ ad un periodo di training di circa 6 mesi al fine di acquisire confidenza con i principali tool internitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyinoltre, come c# software developer, la risorsa si occuperĂ di svolgere attivitĂ di analisi, progettazione e sviluppo di software, oltre che della redazione della relativa documentazione6+), con particolare focus su c#about the company: per importante realtĂ specializzata nell' ispezione e diagnostica ferroviaria, i nostri recruitment engineer ricercano un s oftware developer c#una volta completata la formazione, la figura inserita lavorerĂ presso la sede australiana dell'azienda, sita a perth, australiai nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: la figura inserita, andrĂ a ricoprire un importante ruolo di collegamento tecnico tra la sede centrale italiana ed il plant australiano, facilitando le comunicazioni tecniche tra le parti ed assicurando la reattivitĂ necessaria per la risoluzione delle problematiche con alta prioritĂ
-
ottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonbuon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)conoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)conoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)buona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftlavora con il framework di definizione degli obiettivi di okropportunità di carriera e crescita internazionalepausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)avrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineerscreerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalaticket restaurant (anche se lavori da remoto)1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (ll'esperienza precedente con kafka è un vantaggiobenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotaesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraformlavora con tecnologie e risorse all'avanguardial'esperienza di ml ops è un vantaggioriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghisarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimalicomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione più recente)collaborazione impegnativa con team globaliarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamentebudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventigiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i datiremunerazione totale competitiva4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlatipiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesseretipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovatamonitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugesperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggettila risorsa inserita avrà l'opportunità di lavorare su un'enorme quantità di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestiscecontribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineerti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavorocreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabilisiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designersede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche volta
-
Requisit i le competenze professionali richieste sono: capacità di analisi, disegno e sviluppo di soluzioni software; ottima conoscenza dei principi della programmazione e dei principali design pattern, microservizi e architetture; ottima conoscenza dei principali framework di tests (junit) conoscenza approfondita delle tematiche di system integration conoscenza di symfony e/o laravel conoscenza di php 56+ buona conoscenza di jquery, typescript gradita conoscenza di html, css, javascript/jquery familiarità con problematiche di sviluppo/mantenimento applicazioni microservizi enterprise conoscenza dei principi architettura rest conoscenza sistemi di versionamento git / svn completano il profilo: laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi completano il profilo laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi sede di lavoro: milano, torino, padova, roma, bari, rendejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologynell' ambito del potenziamento della divisione technology consulting, presente nelle sedi di milano, torino, padova, roma, bari e rende, jakala ricerca per l’area tech engagement delivery solutions, php frontend developer che saranno coinvolti in attività di analisi, disegno e sviluppo frontend di piattaforme in ambito engagement per i clienti jakalala missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente
-
Esperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacità di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilità ad un inizio immediatola figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualità e rispetto del budgetgestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attività del team di lavoroimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaprincipali attività : gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&balloggio in struttural’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)stiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia
-
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma di perito termotecnico o elettronico; buona conoscenza elettrica, capacità di leggere e seguire uno schema elettrico; disponibile a trasferte per il 20% del mese lavorativo (trasferte in giornata o della durata massima di 2 giorni) buona capacità informatica nell’utilizzo di hardware e software per assistenze remote e on site; buona conoscenza della lingua inglese; gradita buona/ottima conoscenza del circuito frigorifero di unità chiller e pompa di calore; gradita buona conoscenza degli impianti ad espansione diretta (vrv)la risorsa, in un ambiente dinamico ed innovativo, riportando direttamente al responsabile tecnico, dovrà occuparsi di eseguire l' installazione e la manutenzione degli impianti presso clienti nella provincia di milano e in tutto il nord italiamatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1tecnico frigorista per cliente con sede a milano ovest, leader da oltre 30 anni nel mercato hvacvalutiamo anche candidati che non rispecchiano i requisiti indicati, ma con esperienza nel settore meccanico (elettricisti, meccanici, idraulici…) l'azienda offre: posizione stabile e ben retribuita; furgone e attrezzatura nominale; rimborso pasto; corsi di specializzazione e aggiornamento; ampie prospettive di crescita professionale ed economica
-
Certificati di conformità degli impianti, denuncia messa a terra, etcil candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilità ; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansione); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etcin particolare, si occuperà di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietà ; valutare e gestire la priorità degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attività aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, csi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artcontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato i candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datila risorsa avrà il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attività inerenti le filiali del territorio venetomin del delega npredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attività svolte e delle necessità e priorità tecniche occorrentitvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di treviso
-
Si richiede ottima conoscenza delle attività di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicainoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanicodescrizione dell’attivita’: la persona selezionata dovrà garantire l’efficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da mantenereinfine dovrà analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecnichesono gradite: capacità interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilità nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse priorità ; un carattere intraprendente e portato all’innovazione; capacità nell’assumersi la piena responsabilità di decisioni e risultatissa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrà la responsabilità di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventivasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanicoavrà il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmaterisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiaaltre informazioni l’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzainoltre dovrà sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con l’ufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanicherequisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessi
-
Contratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrĂ possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualitĂ o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilitĂ alla lettura di dati e statistiche; capacitĂ di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacitĂ di operare con un alto livello di integritĂ sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleseacquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualitĂ ; gestire le attivitĂ di reporting del sistema di gestione per la qualitĂ ; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformitĂ interne; identificare le anomalie di qualitĂ e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitĂ dovrĂ gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigarerealtĂ appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality manageril responsabile qualitĂ /sicurezza dovrĂ monitorare il sistema di qualitĂ aziendale, garantendo efficacemente la conformitĂ dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualitĂ e guidando al miglioramento continuola figura, nello specifico, dovrĂ : conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualitĂ ; mantenere il sistema di gestione per la qualitĂ aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualitĂ dei prodotti; essere responsabile delle attivitĂ svolte dal controllo qualitĂ nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformitĂ e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualitĂ (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uff
-
Doti di relazione e gestione delle attività all’interno del team ottima conoscenza del pacchetto office spiccate doti di problem solving e ottima capacità di analisi buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatalavorerai all’interno di un team di consulenti esperti, e avrai la possibilità di: supportare il team nell’implementazione di attività progettuali su tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance; contribuire all’interpretazione e alla rappresentazione grafica dei risultati delle analisi attraverso l’utilizzo di tool di data visualization; predisporre la documentazione a supporto degli incontri con i clienti; supportare le attività di sviluppo commerciale di scai partners; contribuire in modo attivo alle attività di crescita e sviluppo della business unit attraverso la partecipazione a workshop e seminari e pubblicazioni di settore laurea magistrale in economia, scienze bancarie, ingegneria, matematica, statistica e affini interesse e curiosità verso tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance costituisce titolo preferenziale la conoscenza di excel (avanzato), power bi, qlik, python, r, sqlsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personaliscai partners, società del gruppo scai focalizzata nella consulenza manageriale, in ottica di potenziamento della business unit in ambito data value management, ricerca junior data analyst da inserire in stage per iniziare un percorso di carriera dinamico e meritrocatico nell’ambito della consulenza managerialenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designcosa ti offriamo: sede: milano con possibilità di smart working formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi percorso di carriera dinamico, meritocratico e rapido società e management in forte crescita e con un forte spirito imprenditoriale offerta economica commisurata alla reale expertise del candidato la ricerca è intesa per entrambi i sessi (l
-
Laurea graphic design o materie affini; - aver maturato almeno tre anni di esperienza in ambito grafico; - l’ottima conoscenza della lingua inglese è un requisito indispensabile; - ottima conoscenza della creative suite adobe (in particolare di photoshop, illustrator, indesign); - buona conoscenza delle tecniche di realizzazione degli esecutivi pre-stampa di cataloghi e fotografie; - attenzione al dettaglio sia visivo che analitico; - proattività , flessibilità , organizzazione e forte propensione al problem solving; - disponibilità ad effettuare trasferte (nazionali ed internazionali); - attitudine a lavorare in team e apertura al confrontoassistenza durante shooting fotograficisi offre iniziale contratto a tempo determinatoorario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì ore , con mezzora di pausa pranzo) i candidati ambosessi lattività di fotoritoccoil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'arredamento di lusso: grafico - sostituzione maternità la persona, inserita nel dipartimento marketing e comunicazione, avrà la responsabilità della realizzazione e impaginazione dei materiali a supporto delle attività di brandingattività principali: creazione di presentazioni aziendali (indesign e powerpoint) creazioni di layout, inviti digitali e contenuti visual per campagne social (instagram/facebook)luogo di lavoro: forlì (fc)
-
Per azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di sapla risorsa, a riporto del cfo di occuperà : preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacità di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacità di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacità ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto autit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualee della legislazione italiana vigenteyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi etor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor nasce per questoti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu
-
In base ai fabbisogni aziendali individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità /prezzo e negoziare le condizioni di fornitura in termini di quantità , tempi, prezzi, modalità di consegna e stipulare i contratti di acquisto relativi analizzare l’andamento dei mercati e dei prezzi a livello internazionale pianificare gli ordini in base al fabbisogno e alle priorità delle commesse in coordinamento con i project manager competenze richieste: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende che operano su commessa conoscenza degli aspetti tecnici legati alla fornitura di componentistica elettrica ed impianti conoscenza delle tematiche tipiche della gestione di acquisto in conto lavoro per questa posizione cerchiamo un perito/ingegnere elettrico/elettronico con ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di negoziazione, leadershipimportante azienda metalmeccanica di medio-grandi dimensioni con varie sedi in nord italia il candidato, alle dipendenze del procurement director, sarà responsabile delle seguenti attività : pianificare degli acquisti di motori, componenti elettrici, quadri, etcinquadramento e retribuzione di sicuro interesse sede di lavoro: provincia di bergamo/genova o padova in base alla provenienza dei candidati diploma o laurea in discipline elettriche/elettroniche by/bg
-
Diploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; conoscenza dei sistemi operativi linux e windows; conoscenza del pacchetto microsoft office; conoscenza di postgres, sql server e oracle; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua spagnolacompito principale dell’assistenza sw è di supportare gli utenti nell’utilizzo degli applicativi zucchettiinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usase credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiseniority: esperienza minimala chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità -flessibilità , coraggio-sincerità , creatività -buon senso, delega-qualità , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenticompletano il profilo attitudine al lavoro in team, pazienza, empatia, resistenza a situazioni di forte stress e ottime capacità relazionalizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivola risorsa verrà inserita a supporto del team di post vendita di zucchetti axess e si occuperà prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua ingleseworkplace: ibridorealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come help desk per la nostra sede di bologna