Ottima attitudine alle relazioni

Elenco ottima attitudine alle relazioni

  • Th resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e cittĂ  d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva wwwit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacitĂ  di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilitĂ  capacitĂ  di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacitĂ  di gestire contemporaneamente molte attivitĂ  diverse (multitasking) capacitĂ  di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismo) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentiformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilitĂ  richiesta: disponibilitĂ  per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni ecc

  • Nel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentole principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilitĂ  della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacitĂ  organizzative e di analisi flessibilitĂ  e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalese hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinitĂ  con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalee non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!collaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditainoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completolidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratori

  • Per il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitàè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalesarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazioneverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoluogo di lavoro: romasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanebuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcapacitĂ  di lavorare su diversi progettiproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organico

  • Per l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitàè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalesarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazioneverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrluogo di lavoro: altopascio (lu)saranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltobuone abilitĂ  con microsoft excel e wordsupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanecapacitĂ  di lavorare su diversi progettiproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organico

  • Per la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitàè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalesarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateluogo di lavoro: milanooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazioneverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanebuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcapacitĂ  di lavorare su diversi progettiproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organico

  • Il profilo selezionato sarĂ  focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attivitĂ  progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finaleil/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in societĂ  di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o piĂą linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirĂ  titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacitĂ  analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrĂ  offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurantstiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milanosede di lavoro: bologna e milano (con possibilitĂ  di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (d13 del gdpr (regolamento ue )il candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilitĂ , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi piĂą junior13 del decreto legislativo 30 giugno , n196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artcon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzatila nostra realtĂ  nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i piĂą importanti vendor tecnologici internazionalisiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e piĂą abbondante asset del mercato odierno: i dati) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artabbiamo all’attivo piĂą di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continua

  • • ottima sensibilitĂ  alle problematiche di performance cpu/gpu• ottima conoscenza dell’architettura di un game engine• ottima capacitĂ  di creare codice efficiente, robusto e riutilizzabile• ottima conoscenza del c++, anche dei costrutti piĂą avanzati• forte attitudine al problem solving e proattivitĂ  nel proporre idee nuove e soluzioni innovative • ottima conoscenza della lingua inglese• familiaritĂ  con almeno una api grafica (dx11, opengl, dx12, vulkan)• conoscenza delle moderne architetture cpu/gpui nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoronella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come motogp e supercross che ip proprietarie• solida conoscenza della programmazione in unreal engine 4• capacitĂ  di integrare e lavorare agevolmente con codice di terze parti• buone conoscenze matematiche e capacitĂ  di utilizzo delle stesse per lo sviluppo• capacitĂ  di sviluppo e debug su piattaforme diverse, preferibilmente console (playstation, xbox, switch)grazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo• capacitĂ  di organizzarsi a seconda delle prioritĂ  e delle scadenzemilestone è un’azienda fondata nel che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaformail ruolo di r&d engine programmer unisce solide skill di programmazione, anche di basso livello, ad un'ottima conoscenza dell’architettura e filosofia degli engine moderni• buona conoscenza pratica di unreal engine 4, dei suoi sottosistemi e tool) o averne sviluppato uno custom• adattabilitĂ  a nuovi ambienti di sviluppo e standard di programmazioneopportunitĂ  di crescita professionalela nostra è la storia di una realtĂ  solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creativemilestone è alla ricerca di un r&d engine programmermodalitĂ  di lavoro ibrido, presenza in sede e smarworking• esperienza con tools di profilingla risorsa sarĂ  inserita all’interno di r&d nel team specializzato nello sviluppo di engine, librerie e supporti di piattaforma, per lavorare allo sviluppo di nuove tecnologie e al miglioramento di quelle esistenti utilizzate per la realizzazione di titoli aaa multipiattaforma in unreal engine 4 e 5• esperienza di almeno tre anni come sviluppatore c• capacitĂ  di lavorare responsabilmente su architetture di grandi dimensioni, avendo cognizione di tutti gli aspetti di basso livellorequisiti preferenziali • conoscenza di altri engine (unity, godot, etc• solida conoscenza della programmazione di algoritmi e strutture dati, anche in ambito multithread

  • Cerchiamo, per hotel 4* sito in occhiobello (ro), una figura di receptionist, con i seguenti requisiti: conoscenza almeno due lingue straniere, attitudine alla vendita e alle relazioni interpersonali, motivazione, flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a lavorare su turni e festivitĂ saranno considerati tratti preferenziali la residenza limitrofa, l'esperienza pregressa nel ruolo e/o percorso di studi inerente a turismo/alberghioffriamo contratto a tempo pieno, ambiente di lavoro di

  • Zona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contattocosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrĂ  il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentoquando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, eccl'ufficio risorse umane contatterĂ  i profili che l'azienda valuterĂ  idonei per un primo colloquio conoscitivo onlinechi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionali

  • AttivitĂ : - reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls) - raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter - servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni) competenze richieste: - ottima conoscenza della lingua italiana - diploma - microsoft office ad un buon livello - riservatezza - autonomia operativa - ottima attitudine relazionale - orientamento al cliente - organizzazione - orientamento al risultato sede di lavoro: foggia offresi contratto a norma con fisso mensile e corso di formazione retribuito per i candidati sceltiinviare cv solo se realmente interessatiscopo della posizione: - fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umaneazienda in forte espansione ricerca, a carattere dÂ’urgenza addetti alla reception-segreteria

  • Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dalla candidata presceltaper prestigioso negozio di trento selezioniamo una addetta alle vendite con una buona esperienza nella vendita assistitala candidata è una persona dinamica, solare, intraprendente e con una forte attitudine nel comprendere le necessitĂ  del clienteproattivitĂ  e accoglienza sono requisiti fondamentalila figura che stiamo cercando a seguito di un'adeguata formazione, andrĂ  a inserirsi nel punto vendita di trentosi valutano candidate dai 25 anni in su; necessaria esperienza nel ruolo

  • Gesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza cadegliano capriate san gervasio (bg) e zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaletipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: capriate san gervasio (bg) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi e

  • Gesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza cadegliano viconago (va) e zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resitipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: cadegliano viconago (va) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Gesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza soresina (cremona) e zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaletipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: soresina (cremona) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi e

  • Gesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza paratico (bs) e zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: paratico (brescia) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi ela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Ricerchiamo addetto alle vendite da inserire all’interno del centro commerciale la fontana di cinisello per la vendita dei servizi fastwebambizione, proattivitĂ  attitudine al lavoro a contatto con il pubblico ottime doti comunicative e di ascolto una pregressa esperienza (anche breve) verrĂ  considerata un plus garantito un fisso mensile piĂą le provvigioni previsto affiancamento e formazione sede di lavoro: centro commerciale la fontana di cinisellosocietĂ  di selezione

  • Il nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenzesviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazionela zona di competenza del commerciale sarĂ  quella della lombardialgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (ll’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessè richiesta disponibilitĂ  agli spostamenti sul territorio lombardolgs , ai sensi dell’artil commerciale sarĂ  inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ  di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di business23 della legge e dell’artsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ  cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologiorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidato13 dgpr regolamento ue nla ricerca è intesa per entrambi i sessi (ddopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ  acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ  di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ  di business

  • Posizione disponibile
    -elettricisti permanenti
    -idraulici permanenti
    - cuoco
    -barista
    -pizzaiolo
    -barista
    -lavapiatti
    -autista
    - cameriere in linea
    -addetto alla reception
    -corridori
    -orologio diurno e notturno-servizio di sicurezza
    -animatori e organizzatori generali
    - reparto coordinatore servizi di pulizia
    -reparto steward-lavanderia-
    - ufficio commerciale( contabile)
    - facchino
    -assistente alle relazioni con gli ospiti e addetto alle prenotazioni part-timeil candidato interessato dovrebbe inviare il proprio curriculum / cv locale non vediamo l'ora di sentirtinota: assicurati di notificare la posizione per cui desideri candidarti quando ci contattilavapiatti pizzaiolo cameriera di sala barista e cuoco con vitto e alloggio

    l'hotel the woodward-an oetker collection in svizzera ha bisogno di nuovi lavoratori alberghieri e vorremmo qualcuno con molta energia e serietĂ 
    contattaci tramite l'e-mail o tramite questo numero whatsapp:+41445867 974

    Napoli (Campania)

  • ottima la doppia esposizione est-ovest che rende lappartamento panoramico e molto luminosola zona è munita di tutti i servizi di prima necessitĂ , ottimamente servita da mezzi pubblici e da attivitĂ  commerciali; inoltre la vicinanza alle scuole e allo splendido e tranquillo parco, risulta essere il punto di forza di questa proposta soprattutto dedicata alle famiglie con bambini725 dal lunedì al venerdì dalle ore 9com; sarete ricontattati in breve tempo per fornirvi maggiori informazioni000 sistemacasa classe energetica g (180 kwh/mqa)
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via ettore arena, 207
    spinaceto, roma, roma
    cap: 00128
    latitudine: 4100; il sabato pomeriggio previo appuntamento telefonicocompleta la proprietĂ  un posto auto scoperto e una comoda cantina7922862
    logitudine: 12siamo a vostra disposizione per fornirvi maggiori informazioni e per fissare un sopralluogo su questo immobile; potete contattarci al nostro recapito telefonico 0630, mentre il sabato dalle ore 9spinaceto e precisamente in via ettore arena in piena proprieta - no diritto di superficie proponiamo quarto piano di ampia metratura così composto: ingresso, salone, cucina abitabile, 4 ampie camere da letto, doppi servizi con finestra, disimpegno, ripostiglio/armadio a muro, due balconi4457608
    piano: 4
    agenzia: sistemacasa
    mq: 140
    camere: 4 bagni: 2
    condizioni: buono / discretose desiderate potete anche scriverci una mail all’indirizzo sistemacasamostacciano@gmail

    Roma (Lazio)

    249000 €

  • Ogni articolo è spedito con garanzia, astuccio e borsetta tutto originale chamiliaciondolo ideale per essere inserito nel bracciale o portato al collo con una cateninacharm in argento di chamilia della collezione “relazioni”

    Italia

    40 €

  • Ogni articolo è spedito con garanzia, astuccio e borsetta tutto originale chamiliacharm in argento di chamilia della collezione “relazioni” con cristallo swarovskiciondolo ideale per essere inserito nel bracciale o portato al collo con una catenina

    Italia

    40 €

  • Attivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attivitĂ  che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societĂ per il nostro punto vendita gutteridge di orio al serio, ricerchiamo profili di sales advisorcapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrala tua mission sarĂ  scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiosi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilitĂ  di customer experience; - curiositĂ , empatia, flessibilitĂ ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacitĂ  relazionali e di teamworking; - flessibilitĂ  e problem solving; - disponibilitĂ  nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarĂ  considerata un pluscome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarĂ  assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brand

  • Attivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attivitĂ  che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societĂ capri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraper il nostro punto vendita gutteridge di merano, ricerchiamo profili di sales advisorla tua mission sarĂ  scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiosi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilitĂ  di customer experience; - curiositĂ , empatia, flessibilitĂ ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacitĂ  relazionali e di teamworking; - flessibilitĂ  e problem solving; - disponibilitĂ  nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarĂ  considerata un pluscome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarĂ  assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brand

  • Ricerchiamo per storica concessionaria auto marchio generalista della cittĂ  di lecce: 1 venditore senior settore automotive la risorsa inserita si occuperĂ  di: gestione del processo di vendita a 360° vendita di auto nuove, aziendali, km zero gestione del cliente nelle diverse fasi della vendita (dall'accoglienza alla conclusione della trattativa) fidelizzazione del cliente profilo ricercato: diploma/laurea esperienza pregressa in ruoli affini nel settore automotive/ finanziario/ assicurativo è in grado di comprendere il business a 360° e le relative implicazioni tra i diversi reparti aziendali: nuovo, usato, assistenza, servizi spiccato orientamento all' obiettivo ed alle relazioni interpersonali elevata confidenza con i supporti tecnologici sede di lavoro: lecce

  • Attivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attivitĂ  che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societĂ capri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrala tua mission sarĂ  scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiosi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilitĂ  di customer experience; - curiositĂ , empatia, flessibilitĂ ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacitĂ  relazionali e di teamworking; - flessibilitĂ  e problem solving; - disponibilitĂ  nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarĂ  considerata un plusper il nostro punto vendita gutteridge di bologna, ricerchiamo profili di sales advisorcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarĂ  assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brand

  • Ostiense, e precisamente sulla centralissima circonvallazione ostiense, adiacente alla cristoforo colombo, proponiamo la vendita di un ampio bilocale sito al 5 piano con una ottima esposizione completamente a sudgrazie alla sua posizione strategica in una zona ben servita da mezzi pubblici (fermata metropolitana garbatella, stazione ostiense, linee bus verso il centro e verso la parte sud della cittĂ ), locali commerciali, negozi al dettaglio, supermercati, banche, posta e scuole risulta essere la soluzione ideale sia per viverci che per uso investimentocaratteristica importante di questa proposta è la sua esposizione a sud che rende limmobile assolutamente luminoso725 dal lunedì al venerdì dalle ore 9com; sarete ricontattati in breve tempo per fornirvi maggiori informazioni4936645
    piano: 5
    agenzia: sistemacasa
    mq: 70
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: da ristrutturarese desiderate potete anche scriverci una mail allindirizzo sistemacasamostacciano155@gmail725 classe energetica g (175 kwh/mqa) siamo a vostra disposizione per fornirvi maggiori informazioni e per fissare un sopralluogo su questo immobile; potete contattarci al nostro recapito telefonico 06completa la proprietĂ  una comoda soffitta00; il sabato pomeriggio previo appuntamento telefonico8674708
    logitudine: 12000 sistemacasa 0630, mentre il sabato dalle ore 9
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: circonvallazione ostiense
    clappartamento è così composto: soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno ristrutturato,ripostiglio e balconecolombo, roma, roma
    cap: 00154
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    259000 €

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