Orla stage pro
Elenco orla stage pro
-
orla è una poltrona di jasper morrison per cappelliniorla è una poltrona dal design semplice, senza tempo, che accontenta sia gli amanti del classico che quelli del moderno: la linea della struttura è snella e confersice a orla un'immagine di leggerezzaorla è un guscio sottile che ospita una cuscinatura extra confortevole che invita a trascorrere momenti di svago e convivialità finitura della base in laccato opaco nero e piedini in plastica nerastruttura in schiumato con inserto metallico, imbottitura in poliuretano espanso e base con pannello in conglomerato di legnoil rivestimento è in pelle o in tessuto
Italia
3184 €
-
orla è una poltrona di jasper morrison per cappelliniorla è una poltrona dal design semplice, senza tempo, che accontenta sia gli amanti del classico che quelli del moderno: la linea della struttura è snella e confersice a orla unimmagine di leggerezzaorla è un guscio sottile che ospita una cuscinatura extra confortevole che invita a trascorrere momenti di svago e convivialità finitura della base in laccato opaco nero e piedini in plastica nerastruttura in schiumato con inserto metallico, imbottitura in poliuretano espanso e base con pannello in conglomerato di legnoil rivestimento è in pelle o in tessuto
Italia
3184 €
-
orla è un divano a tre posti, un guscio sottile che ospita dei cuscini extra confortevoliun design semplice, senza tempo, che accontenta sia gli amanti del classico che quelli del moderno: la linea della struttura è snella e confersice a orla un'immagine di leggerezzafinitura base in laccato opaco nerostruttura in schiumato con inserto metallico, imbottitura in poliuretano espanso e base con pannello in conglomerato di legnoil rivestimento è in pelle o in tessutola cuscinatura è ampia e comoda e invita a trascorrere momenti di svago e convivialità il design è di jasper morrison la qualità è quella di cappellini
Italia
5465 €
-
orla è un divano a tre posti, un guscio sottile che ospita dei cuscini extra confortevoliun design semplice, senza tempo, che accontenta sia gli amanti del classico che quelli del moderno: la linea della struttura è snella e confersice a orla unimmagine di leggerezzafinitura base in laccato opaco nerostruttura in schiumato con inserto metallico, imbottitura in poliuretano espanso e base con pannello in conglomerato di legnoil rivestimento è in pelle o in tessutoil design è di jasper morrison la qualità è quella di cappellinila cuscinatura è ampia e comoda e invita a trascorrere momenti di svago e convivialitÃ
Italia
5465 €
-
I kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertopossono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazionei kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etcconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione
Italia
1598300018310547 €
-
I kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertopossono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazionei kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%i kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etcsono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione
Italia
1598300018310547 €
-
I kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motorei kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertopossono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazionei kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etcconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%i kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberoconsentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione
Italia
1598300018310547 €