Organizzazioni aziendali
Elenco organizzazioni aziendali
-
Questa posizione si coordinerà con tutte le organizzazioni funzionali all'interno dell'azienda (esr&d, marketing…) per garantire che l'implementazione del sistema plm supporti le esigenze aziendaliha maturato un’esperienza pluriennale in progetti di plm (product life cycle management) o pdm (product data manager) come consulente o sviluppatore software; ha una conoscenza dei concetti di sviluppo prodotto, progettazione industriale e gestione del ciclo di vita del prodotto dalla creazione all'industrializzazione; la conoscenza della piattaforma software plm kubix link è considerata un plus; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti relazionali e di problem solving; capacità di lavoro in teambrands: blizzard, lowa, moon boot®, nordica, rollerblade® and tecnicail candidato* dovrà gestire tutti processi informatici che vanno dalla nascita del prodotto fino alla preparazione dei dati per la produzione, al fine di garantire una corretta rappresentazione del valore per la gamma di prodotti assegnatawe are a team of + employees working in 10 countries across europe, north america, and asiasport is emotion in actiontecnica group produces the best products to enjoy the best performance in winter & outdoor sportscontribuirà al miglioramento continuo dei processi dell'azienda con la progettazione, lo sviluppo, la gestione e la manutenzione del plm kubix link e dei relativi sottosistemi a supporto della gestione dello sviluppo del prodotto, della produzione, delle vendite e dell'assistenzaauthentic premium brands in all the product categories with a clear brand separation for content and identity in all customer touch pointsour passion, commitment and knowledge drive us
-
Siamo alla ricerca di un/a brand manager mobile phone che sarà responsabile a tutto tondo del brand gestito e, per raggiungere gli obiettivi, avrà modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali ed esternamente con vendor e clientila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiain particolare, la persona avrà la responsabilità delle seguenti attività : analisi della domanda e pianificazione degli acquisti; negoziazione con il fornitore; gestione della rotazione e della qualità dello stock; gestione del conto economico del brand; collaborazione con la forza vendita per promuovere attività commerciali; mantenersi aggiornato/a sulle ultime tendenze di mercato del settore; svolgere altresì attività di scouting nuove fornitori; redigere reportistica sull'andamento dei brandabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede: vimercate (mb)esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalelaurea in ambito economico; esperienza di almeno due anni in ambito marketing/brand management o nel ruolo di buyer; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; flessibilità e capacità di adattamento ai cambiamenti; buona propensione commerciale, autonomia e capacità di lavorare in team e su progetti
-
Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà , inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologianello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichesede di lavoro: cornaredo (mi)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plusesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale
-
In particolare, si occuperà di: rilevazione ed aggregazione dei costi; monitorare i costi, capirne le determinanti e individuarne i kpi; effettuare attività di benchmarking; affiancare i responsabili di funzione, relativamente alla gestione dei costi, nelle relazioni con fornitori attuali e nella selezione di nuovi partner; controllare e approvare fatture rispetto a contratti in essere; alimentare delle basi dati aziendali interagendole con le aree operative e di backoffice coinvolte; diploma di scuola media superiore/laurea in materie economiche/finanziarie; comprovata esperienza, seppur breve, maturata con il medesimo ruolo preferibilmente all’interno di un contesto logistico; buona conoscenza di excel spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la sede di lavoro: cambiago, viale brianza 25 (sede del polo logistico di cambiago)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiper il polo logistico di cambiago, siamo alla ricerca di un/una cost analyst_supply chain le cui responsabilità saranno quelle di integrare l’attività di controllo costi e processi per esprinet italia e migliorare attuali modelli di cost analysis (con particolare riferimento a logistica e trasporto)esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale
-
In particolare, in affiancamento ad un tutor, si occuperà della gestione telefonica inbound dei clienti assicurati allo scopo di fornire le informazioni richieste, nel rispetto delle procedure aziendaliexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientiper prestigioso cliente che opera nel settore assicurativo ricerchiamo due figure di segretario/aquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dil candidato ideale possiede il diploma di maturità di tipo tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura e una forte predisposizione al contatto telefonico con il clientetramite tale attività imparerà ad individuare e definire la tipologia di utente chiamante, a fornire un servizio di customer care, ad esaminare le pratiche assicurative e a trasferire, in casi specifici, la richiesta al referente aziendale di riferimentola risorsa, inserita all'interno di un team, sarà coinvolta nelle attività di data entry e centralinodella regione piemontea completamento della mansione la risorsa si occuperà della stesura di relazioni tecniche secondo le indicazioni fornite dal tutorcompletano il profilo la propensione all'apprendimento, buone capacità organizzative, comunicative e di teamworkinge' richiesta una buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare di excelrequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino centro settore: assicurativo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì contratto: tirocinio 6 mesi finalizzato all'assunzione
-
Nello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità , malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiper il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration manageresprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale
-
Gli scanner di seconda generazione sp-1120n sono progettati per soddisfare le esigenze essenziali delle organizzazioni piĂą attente al budget o di quelle che adottano per la prima volta un approccio di scansione strutturato: - procedure di acquisizione automatizzate per eseguire scansione, estrazione e distribuzione premendo solo un pulsante - operazioni piĂą semplici, grazie allintegrazione nei flussi di lavoro aziendali dei dati acquisiti - facile creazione di pdf ricercabili o file word, excel o powerpoint editabili - architettura di scansione ottimizzata: ogni scanner si può controllare da qualsiasi pc il software paperstream offre agli utenti dello scanner sp-1120n unesperienza duso ottimale, mentre la tecnologia fujitsu è garanzia di qualitĂ e affidabilitĂ
Italia
2933999938964844 €
-
Acquisizione documentale rapida; elaborazione rapida: 27 ppm/54 ipm a velocità piena - soluzione di acquisizione documentale professionale entry-level per organizzazioni pubbliche e commerciali - include la licenza per la nuova performante soluzione di acquisizione documentale “paperstream capture 1una volta eseguita la scansione di un batch, gli utenti possono verificare i dati, alternare gli ordini, raccogliere i documenti in un file unico, indicizzare e rilasciare automaticamente in archivi locali o remoti, alimentare i flussi di lavoro, le applicazioni aziendali o i sistemi ecmil meccanismo di riduzione del disallineamento garantisce l'alimentazione corretta della carta in caso di gruppi di documenti di diverso spessore da sottoporre a scansione, il meccanismo di riduzione del disallineamento elimina il rischio di disallineamento fisico di un foglio rispetto al gruppo di fogli misti, per garantire che ciascun documento venga acquisito con la massima precisione e semplicità è dotato di paperstream captureversion 15”, per una scansione in batch più efficiente5 lo scanner fi-7030 viene fornito con paperstream ip, un driver dello scanner integrato e un modulo di ottimizzazione dell'immagine, basati sugli standard twain/isis, garantendo un'operabilità progettata per l'utente, la creazione intuitiva di immagini ad alta qualità ed un'elaborazione in tempo reale, per ottimizzare le procedure di post-scansione come l'ocrinoltre, supporta una funzione di alimentazione multipla intelligente progettata per documenti con allegati di carta di dimensioni o posizioni definite, ad esempio note adesive o fotoquesta funzione consente di risparmiare tempo durante le operazioni di convalida, classificazione e verifica dei datiinoltre, offre notevoli vantaggi anche in termini di estensione della rete dello scanner a più posizionimonitoraggio e gestione senza problemi lo scanner fi-7030 viene fornito con gli strumenti scanner central admin, che includono funzioni per gli amministratori di sistema, utili per la gestione dell'installazione e del funzionamento di più scanner, il controllo dello stato di funzionamento e l'aggiornamento dei driver e del software da un'unica posizioneassistenza e supporto viene offerto un anno di advance exchange come garanzia standard, inclusi il supporto online e i costi relativi alla spedizione e a parti/manutenzionefunzioni di scansione e alimentazione intuitive lo scanner fi-7030 consente di acquisire documenti in formato a4 ad una velocità di 27 pagine fronte/retro al minuto (verticale, a colori, 300 dpi) ed è in grado di elaborare senza problemi gruppi di documenti eterogenei tra cui carte in rilievo, e di eseguire la scansione di documenti lunghi fino a 5 metri con l'adf da 50 pagine, oltre che di documenti in formato a3 utilizzando un facoltativo foglio di supportoi rulli di prelievo multisegmentati, che ruotano in modo indipendente, fanno in modo che il disallineamento di un documento non influisca sull'allineamento del documento successivogli aggiornamenti del servizio sono disponibili per estendere la durata del periodo di garanzia da 1 a 5 anni, oltre ad offrire opzioni tra cui servizio in sede con tempi di risposta e riparazione eccezionali, copertura per i danni accidentali e supporto desktop remotoaltri servizi includono la visualizzazione dei lavori in batch in corso per una maggiore trasparenza e un'elaborazione batch immediatalo scanner fi-7030 è basato sulla comprovata alta tecnologia della qualità d'immagine di pfu, combinata con un software di elaborazione e acquisizione delle immagini migliorato, che offre agli utenti tutto il necessario per dare inizio al loro processo di trasformazione digitalelo scanner può riconoscere automaticamente la posizione dell'allegato, in modo da escludere tale zona e impedire che vengano attivate le condizioni di allarmeinterfaccia utente semplificata e intuitiva con funzione di “acquisizione con un clic" - design e flusso di lavoro documentale ottimizzato in ogni fase - semplifica le operazioni ripetitive e fornisce flussi di lavoro dettagliati - include paperstream ip che prepara i dati digitalizzati per l'elaborazione ocr e stabilisce la connessione con un'interfaccia twain o isis - contiene un modulo per codici a barre integrato che facilita l'acquisizione di lotti misti di documenti con elaborazione automatizzata - compatto e resistente con meccanismi di alimentazione affidabili lo scanner fi-7030 è per i professionisti il punto di partenza ideale per l'acquisizione di informazionilo scanner si serve anche di un sensore a ultrasuoni che rileva con precisione eventuali errori di alimentazione multipla, durante i quali due o più fogli avanzano contemporaneamente all'interno dello scannerpaperstream capture 1una nuova funzionalità , "visualizzazione sfoglia", che consente di visualizzare le miniature e le anteprime in un'unica schermata, grazie alla quale l'utente può verificare le immagini acquisite durante la scansionepaperstream ip e paperstream capture 15, che offre un'interfaccia utente touch nuova ed ergonomica e migliora l'efficienza e le interazioni durante tutto il processo di acquisizione aziendalequesta funzionalità riduce sensibilmente i costi e le attività di configurazione, funzionamento e manutenzione di più scanner all'interno di un'aziendaadvance exchange prevede la consegna di uno scanner riparato che sostituisce lo scanner difettoso5 mostra informazioni dettagliate sulle routine di scansione accanto ai pittogrammi di profilo correlati, facilitando il processo di acquisizione e consentendo agli utenti di scegliere tra dettagli completamente personalizzabili per esperti o un'elaborazione semplice per utenti generici
Italia
5061000061035156 €
-
Acquisizione documentale rapida; elaborazione rapida: 27 ppm/54 ipm a velocità piena - soluzione di acquisizione documentale professionale entry-level per organizzazioni pubbliche e commerciali - include la licenza per la nuova performante soluzione di acquisizione documentale “paperstream capture 1una volta eseguita la scansione di un batch, gli utenti possono verificare i dati, alternare gli ordini, raccogliere i documenti in un file unico, indicizzare e rilasciare automaticamente in archivi locali o remoti, alimentare i flussi di lavoro, le applicazioni aziendali o i sistemi ecm5, che offre uninterfaccia utente touch nuova ed ergonomica e migliora lefficienza e le interazioni durante tutto il processo di acquisizione aziendalelo scanner può riconoscere automaticamente la posizione dellallegato, in modo da escludere tale zona e impedire che vengano attivate le condizioni di allarmeè dotato di paperstream captureversion 15”, per una scansione in batch più efficienteinoltre, supporta una funzione di alimentazione multipla intelligente progettata per documenti con allegati di carta di dimensioni o posizioni definite, ad esempio note adesive o fotoquesta funzione consente di risparmiare tempo durante le operazioni di convalida, classificazione e verifica dei datii rulli di prelievo multisegmentati, che ruotano in modo indipendente, fanno in modo che il disallineamento di un documento non influisca sullallineamento del documento successivo5 mostra informazioni dettagliate sulle routine di scansione accanto ai pittogrammi di profilo correlati, facilitando il processo di acquisizione e consentendo agli utenti di scegliere tra dettagli completamente personalizzabili per esperti o unelaborazione semplice per utenti genericiinoltre, offre notevoli vantaggi anche in termini di estensione della rete dello scanner a più posizioniassistenza e supporto viene offerto un anno di advance exchange come garanzia standard, inclusi il supporto online e i costi relativi alla spedizione e a parti/manutenzionemonitoraggio e gestione senza problemi lo scanner fi-7030 viene fornito con gli strumenti scanner central admin, che includono funzioni per gli amministratori di sistema, utili per la gestione dellinstallazione e del funzionamento di più scanner, il controllo dello stato di funzionamento e laggiornamento dei driver e del software da ununica posizioneinterfaccia utente semplificata e intuitiva con funzione di “acquisizione con un clic" - design e flusso di lavoro documentale ottimizzato in ogni fase - semplifica le operazioni ripetitive e fornisce flussi di lavoro dettagliati - include paperstream ip che prepara i dati digitalizzati per lelaborazione ocr e stabilisce la connessione con uninterfaccia twain o isis - contiene un modulo per codici a barre integrato che facilita lacquisizione di lotti misti di documenti con elaborazione automatizzata - compatto e resistente con meccanismi di alimentazione affidabili lo scanner fi-7030 è per i professionisti il punto di partenza ideale per lacquisizione di informazionigli aggiornamenti del servizio sono disponibili per estendere la durata del periodo di garanzia da 1 a 5 anni, oltre ad offrire opzioni tra cui servizio in sede con tempi di risposta e riparazione eccezionali, copertura per i danni accidentali e supporto desktop remoto5 lo scanner fi-7030 viene fornito con paperstream ip, un driver dello scanner integrato e un modulo di ottimizzazione dellimmagine, basati sugli standard twain/isis, garantendo unoperabilità progettata per lutente, la creazione intuitiva di immagini ad alta qualità ed unelaborazione in tempo reale, per ottimizzare le procedure di post-scansione come locrquesta funzionalità riduce sensibilmente i costi e le attività di configurazione, funzionamento e manutenzione di più scanner allinterno di unaziendalo scanner si serve anche di un sensore a ultrasuoni che rileva con precisione eventuali errori di alimentazione multipla, durante i quali due o più fogli avanzano contemporaneamente allinterno dello scannerfunzioni di scansione e alimentazione intuitive lo scanner fi-7030 consente di acquisire documenti in formato a4 ad una velocità di 27 pagine fronte/retro al minuto (verticale, a colori, 300 dpi) ed è in grado di elaborare senza problemi gruppi di documenti eterogenei tra cui carte in rilievo, e di eseguire la scansione di documenti lunghi fino a 5 metri con ladf da 50 pagine, oltre che di documenti in formato a3 utilizzando un facoltativo foglio di supportoaltri servizi includono la visualizzazione dei lavori in batch in corso per una maggiore trasparenza e unelaborazione batch immediatapaperstream capture 1il meccanismo di riduzione del disallineamento garantisce lalimentazione corretta della carta in caso di gruppi di documenti di diverso spessore da sottoporre a scansione, il meccanismo di riduzione del disallineamento elimina il rischio di disallineamento fisico di un foglio rispetto al gruppo di fogli misti, per garantire che ciascun documento venga acquisito con la massima precisione e semplicità paperstream ip e paperstream capture 1lo scanner fi-7030 è basato sulla comprovata alta tecnologia della qualità dimmagine di pfu, combinata con un software di elaborazione e acquisizione delle immagini migliorato, che offre agli utenti tutto il necessario per dare inizio al loro processo di trasformazione digitaleuna nuova funzionalità , "visualizzazione sfoglia", che consente di visualizzare le miniature e le anteprime in ununica schermata, grazie alla quale lutente può verificare le immagini acquisite durante la scansioneadvance exchange prevede la consegna di uno scanner riparato che sostituisce lo scanner difettoso
Italia
5061000061035156 €
-
Per informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettiviit mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare venezia castello 5893 ufficio 0415649250/3479078198 santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare,applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi,indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivivisita il nostro sito mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 297
giardino: , 50 mq
box: 0
ubicazione: strada nuova, cannaregio, venezia, , italia
latitudine: 45trasmettono a questa magnifica dimora veneziana un atmosfera calda e accogliente,ricca di fascino ed eleganza44144 longitudine: 12santa marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare,marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradisanta marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradisantamarinaimmobiliarel'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici serviziquesta magnifica dimora veneziana, considerate le caratteristiche che la contraddistinguono, si presenta un ottima opportunità sia per famiglie alla ricerca dell'esclusività che come un investimento immobiliare da mettere a redditovisita il nostro sito wwwgruppo santa marina immobiliare presenta: appartamento storico (anno 1300),mq 297,recentemente ristrutturato con materiali pregiati così distribuito: primo livello -ingresso indipendente; - lavanderia; -camera da letto doppia; -studio; -bagno; -corte privata; -posto barca; secondo livello -soggiorno triplo con trifora e altezze pari ad 3,20 metri; -cucina arredata con stile ed eleganza; -2 camere triple; -2 bagni (uno con vasca idromassaggio e l'altro con doccia); -corridoio e disimpegno; da notare: -tutte le porte sono realizzate artigianalmente in legno di noce,che si caratterizza per tonalita' calde e per la sua indeformabilita' mentre le sue venature possono assumere toni piu' chiari o scuri; -il pavimento di tutto il primo piano che comprende salotto,corridoio,vari disimpegni e camere e' realizzato in parquet di noce,semplice e affascinante allo stesso tempo; -scuri realizzati a mano(vista la forma particolare) in compensato marino,tipo di legno multistrato rigido e leggero,molto resistente all' umidita' e agli agenti esterni; -bagni di notevoli dimensioni composti da vasca idromassaggio(o doccia) e pavimentazione,rivestimenti,piatti doccia,vasche e lavabi,complementi,accessori in marmo che riesce a trasmettere agli ambienti quel tocco di esclusivita' e valore che nessun altro materiale e' in grado di apportare; -soggiorno con trifora storica(periodo romantico,gotico e rinascimentale) divisa verticalmente da 3 aperture separate da 2 colonnine,su cui poggiano 3 archi; -balcone luminoso con vista panoramica su tipico canale veneziano; -posto barca privato; -molteplici dettagli risalenti al 1300,antichi e alti soffitti,vista panoramica,particolari costruttivila nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733Venezia (Veneto)
1380000 €
-
2 promoter che lavoreranno agli stand di organizzazioni non profit, presso centri commerciali, supermercati, farmacie eccche avranno il compito di sensibilizzare le persone interessate ai progetti delle organizzazioni e proporgli di diventare sostenitori regolari (non si accettano donazioni in contanti)legolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitsiamo alla ricerca di nrichiediamo ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team e capacità di lavorare per obiettivifondamentale la disponibilità a spostamenti giornalieri anche in provincia, poiché le postazioni cambiano frequentemente in base alla programmazione delle location che ci ospitanoper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto to greenpass obbligatorio (vaccini o tamponi)cerchiamo persone interessate a lavorare in maniera stabile e continuativa, part time o full time, offriamo una retribuzione fissa fino a 900 euro più bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'aziendail lavoro si svolge nel pieno rispetto delle norme di sicurezza attualmente vigenti, con mascherine, gel igienizzante e distanziamento socialepossibilità di lavorare part time con disponibilità minima di 3 giorni a settimana (esclusa la domenica)
-
credito o prestito tra privati, o pap/p2p, è anche chiamato credito senza banchiere, perché generalmente le organizzazioni di prestito tra privati ​​non sono organizzazioni o banche riconosciute
negli stati uniti, il prestito tra privati ​​esiste già dal 2006 con la prima piattaforma al mondo per il credito tra privati: lending club2062, da firmare tra mutuatario e prestatore, che ne conservano ciascuno una copia)
come airbnb per l'edilizia abitativa, blablacar e uber per i trasporti, il credito collaborativo ha una carta da giocare in futuro, in francia come ovunque
il macif credit non presta quindi esclusivamente tra privati, nel senso che le associazioni, le aziende private o pubbliche sono tra gli investitori professionali che, finanziando progetti per le famiglie, fanno crescere i propri soldispiegazioni sulle specificità e modalità di funzionamento del prestito tra privaticiò presuppone inevitabilmente l'instaurazione di un contratto tra il mutuatario e il prestatore privato
hai bisogno di soldi in brevissimo tempo per creare la tua attivitĂ , riparare il tuo veicolo in panne, lavorare in casa o anche regolarizzare le bollette? grazie alla piattaforma di prestito peer-to-peer di macif credit e alla sua community di finanziatori privati, convalida rapidamente la tua pratica di credito e finanzia il tuo progetto a un tasso di interesse piĂą basso, e quindi a un costo inferiore!
i tre punti chiave da ricordare sul prestito tra privati
consiste in un prestito di denaro tra due persone fisiche (o tra una persona fisica e una persona giuridica), tramite una piattaforma collaborativa specializzata in prestiti
infine, come avrai notato, la maggior parte degli istituti di credito applica pra (penalità di pagamento anticipato)i fondi di prestito sono raccolti da investitori professionali (persone fisiche, società , fondi pensione, assicuratori, fondazioni, eccpensiamo in particolare al giovane imprenditore che non ha solide garanzie, o anche al soggetto iscritto all'archivio infortuni di rimborso crediti a privati ​​(ficp), o anche all'archivio centrale degli assegni (fcc), che trova stesso privato di ogni possibilità di chiedere un prestito personale a una banca
il nostro sistema offre credito partecipativo, collaborativo e virtuoso, che non è una banca dove il credito è finanziato solo da un'unica organizzazionequesto sistema collega un gruppo di mutuatari privati ​​e investitori professionali e macif credit è il semplice intermediario
credito tra privati: un nuovo termine
il prestito o credito tra privati ​​è ormai da qualche anno un termine “di moda”
credito tra privati: che cos'è?
si tratta di una transazione di prestito personale effettuata tra persone fisiche attraverso un'organizzazione
rende il prestito personale accessibile a qualsiasi soggetto, compresi i giovani imprenditori e le persone iscritte all'archivio casi di rimborso crediti a privati ​​o all'archivio centrale degli assegni
credito tra privati ​​e macif: qual è il legame?
macif credit ha creato in italia un sistema di credito collaborativo senza precedentirisultato? i prestiti sono molto piĂą attraenti!
buono a sapersi: dichiarazione dei redditi obbligatoria dopo un certo importo
la legge obbliga sia i finanziatori che i mutuatari a dichiarare al fisco qualsiasi prestito tra privati ​​di importo maggiore o uguale a 760 euroquesta scrittura può assumere la forma:
oppure un contratto di prestito (modulo nalcuni profili di mutuatario che non si fidano più delle banche si stanno ora rivolgendo al sistema collaborativo per richiedere il creditotuttavia, l'entusiasmo dei privati ​​per questa modalità di finanziamento è reale e in crescita
secondo punto importante da sollevare: le condizioni relativamente flessibili per ottenere il prestito tra privatioccorre infatti sapere che questo modello di finanziamento è accessibile al mutuatario che non soddisfa tutte le condizioni per ottenere un prestito bancario
detto contratto deve menzionare principalmente:
i cognomi, i nomi e gli indirizzi completi di entrambe le parti;
le condizioni del prestito (importo, durata, frequenza delle rate mensili, tasso di interesse)
prestito tra privati: la risposta a un bisogno urgente di denaro
in termini di credito, la banca detiene un'ampia quota di mercato rispetto agli istituti di credito privatimacif credit vende infatti, da un lato, credito a privati ​​e, dall'altro, credito come prodotto di investimento per diverse tipologie di profilie per una buona ragione!
innanzitutto, il credito personale tra individui è facile da ottenerequesta azienda, fondata da un francese, è stata un vero successo sin dal suo lancio
qualunque sia il nome dato al prestito tra privati, quest'ultimo è una rivoluzione in campo finanziario; compete direttamente con le banche istituzionali ponendosi come alternativa credibileallo stesso tempo, il prestito personale tra privati ​​costituisce un vero e proprio mezzo di ricorso quando la famiglia o la cerchia amica non può o non vuole prestare denaro (perché non ha la somma necessaria, o perché ha difficoltà a fidarsi)in caso di credito tra privati, prestatore privato e mutuatario concordano il tasso di interesse applicabile
o un riconoscimento del debito (da scrivere, datare e firmare dal mutuatario; un originale per il prestatore, un altro per il fisco e una copia per il mutuatario)la nostra offerta, trasparente, è priva di costi nascostioffriamo un servizio frutto di un sistema collaborativo, ma non è una questione di credito tra privati ​​in quanto taliquasi dieci anni dopo, afferma di aver concesso prestiti per oltre 4 miliardi di euro
ma questo credito senza banca è destinato anche al mutuatario che desidera semplicemente abbandonare il sistema bancario e i suoi tassi a volte proibitivimacif è la prima piattaforma di prestito in italia senza banchieri
menzioni e forma di contratto di prestito tra privati
il prestito tra privati ​​è regolato alla stregua di un credito “classico”immediatamente dopo aver fatto la tua richiesta espressa, ottieni una risposta immediata e definitiva500 euro, questo documento deve essere redatto da un notaioquesto non è il caso del credito macif, indipendentemente dall'importo rimborsatoquindi ricevi i tuoi fondi in tempi record
per gli individui, è una valida alternativa al credito bancarioPerdasdefogu (Sardegna)
-
Per informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettiviit ufficio 0415649250/3479078198 - campo santa marina 5893 ufficio 0413089051/3470773444 - san polo 1723 per informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi52794 longitudine: 12marchi@santamarinaimmobiliaresanta marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradiit ufficio 0415649250/3479078198 - campo santa marina 5893 ufficio 0413089051/3470773444 - san polo 1723 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via cĂ sagredo, , venezia, , italia
latitudine: 45l'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici serviziterra da soggiorno, cucina, bagno; al piano primo da camera da letto doppia con balconcino, ripostigli e bagno (non autorizzato) stato di manutenzione ottimooccupata dal debitorecasa unifamiliare (l'ex casa del custode) di complessivi mq 90, con scoperto di mq 50, si compone al pgruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 e-mail: mattiagruppo santa marina immobiliare presenta: asta immobiliare a venezia località favorita (ve)Venezia (Veneto)
506166 €
-
Funzionamento facile, è adatto a famiglia, ospedale, barra dellossigeno, organizzazioni mediche sociali, cura fisica negli sport ecccaratteristiche principali: ● misurare accuratamente la spo2 (livelli di saturazione di ossigeno nel sangue), la frequenza cardiaca e la forza dellimpulso in 10 secondi ● display digitale a led, chiaro da leggere ● algoritmo anti-movimento ● design umanizzato, funzionamento a un solo pulsante, facile da usare ● leggero e compatto, comodo da trasportare ● indicatore di batteria scarica ● auto standby o sleep, basso consumo energetico ● alimentato da 2 batterie aaa (non incluse) ● adatto a familiari, ospedali, bar ossigeno, organizzazioni mediche o appassionati di sport come scalatori, sciatori, motociclisti o chiunque sia interessato a misurare la spo2 e frequenza del polso colori disponibili: nero - arancione - verde - purple - blu nota: si prega di usarlo prima o dopo lo sport, non suggerito per usarli durante il movimento ncon lalgoritmo dsp avanzato, migliora laccuratezza della misurazione della bassa perfusioneè progettato per misurare la saturazione dellemoglobina umana e la frequenza cardiaca attraverso la punta del ditoil colore delloggetto sara spedito in base alla disponibilita e previa comunicazione da parte dellacquirente
Italia
3 €
-
Funzionamento facile, è adatto a famiglia, ospedale, barra dell'ossigeno, organizzazioni mediche sociali, cura fisica negli sport ecccaratteristiche principali: ● misurare accuratamente la spo2 (livelli di saturazione di ossigeno nel sangue), la frequenza cardiaca e la forza dell'impulso in 10 secondi ● display digitale a led, chiaro da leggere ● algoritmo anti-movimento ● design umanizzato, funzionamento a un solo pulsante, facile da usare ● leggero e compatto, comodo da trasportare ● indicatore di batteria scarica ● auto standby o sleep, basso consumo energetico ● alimentato da 2 batterie aaa (non incluse) ● adatto a familiari, ospedali, bar ossigeno, organizzazioni mediche o appassionati di sport come scalatori, sciatori, motociclisti o chiunque sia interessato a misurare la spo2 e frequenza del polso colori disponibili: nero - arancione - verde - purple - blu nota: si prega di usarlo prima o dopo lo sport, non suggerito per usarli durante il movimento ncon l'algoritmo dsp avanzato, migliora l'accuratezza della misurazione della bassa perfusioneè progettato per misurare la saturazione dell'emoglobina umana e la frequenza cardiaca attraverso la punta del ditoil colore dell'oggetto sara' spedito in base alla disponibilita' e previa comunicazione da parte dell'acquirente
Italia
3 €
-
Construction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederà alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarà presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendalimission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilità comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilità dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilità ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativioffriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concretelaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o società di constructioni ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localiskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacità di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni; capacità di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sé stesso; capacità di gestione degli appaltatori e di gestione di più commesse; capacità di project managementvalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantela formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiutiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimentoin italia mcdonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientiinoltre, la figura curerà i rapporti con i professionisti e le società di project management sul cantiere
-
· mobilità senza soluzione di continuità : copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettività senza soluzione di continuità per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualità di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di wap1750 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane più impegnative· ampia copertura e sensibilità elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilità del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi3az· segnalatore acustico interno: sì· coperchio di protezione: sì (opzionale)specifiche tecniche wireless· standard: due bande di frequenza simultanee in conformità agli standard 8023af (out)· antenna: tipo 3 x esterna; guadagno: 2 dbi (2,4 ghz), 2 dbi (5 ghz)· alimentazione: cc: 12v / 4a; 8023at (iniettore poe opzionale)· dimensioni (l x p x a): 18,3 x 18,3 x 3,6 cm· peso: 560g· consumo di corrente (a pieno carico): 15 w (esclusa uscita poe)· montaggio: a muro / sul tavolo· console: rj45· wps/reset: sì· indicatore led: 13af, oltre che l adattatore di corrente incluso· server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utente· ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 32 ssid (16 x 2,4 ghz e 16 x 5 ghz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipli· roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale11 a/b/g/n/ac· n· gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accessoaccess point dual-band ca 3 x 3 poe per montaggio a muro, wap1750 ice-wap1750 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellenti· power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 802specifiche tecniche hardware· interfaccia lan: giga x 2· poe: 80211ac con velocità wireless di 1750 mbps· installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplicedi moduli radio: 2· sensibilità del ricevitore: ≤ -94,5 dbm· certificazione: ce / fcc· roaming rapido: sì· numero di ssid: 16 (2,4 ghz) + 16 (5 ghz)prestazioni· velocità massima di trasferimento dati: 450 + 1300 mbps· client simultanei: fino a 50 per canale radio· spatial stream: 3· concepito per installazioni a elevata densità : supporta fino a un centinaio di utenti simultanei: ideale per gli ambienti affollati e i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (byod)3at e pse conforme allo standard ieee 802led acceso; 2 led diag· use poe switch: temperatura di esercizio: 0°c (32°f) to 50°c (122°f)· use power adapter: temperatura di esercizio: 0°c (32°f) to 40°c (104°f)· temperatura di conservazione: -20°c (-4°f) to 60°c (140°f)· umidità di esercizio: 90% o inferiore· risparmio energetico: 802funzioni chiave· alta velocità dual-band 802il prodotto utilizza la nuova tecnologia ieee 802· ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazioniadatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altri11ac 3 x 3 che consente di ottenere velocità wireless su due bande di frequenza simultanee fino a 1750 mbps11ac: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 802
Italia
-
· mobilità senza soluzione di continuità : copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettività senza soluzione di continuità per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualità di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di cap300 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane più impegnative3af (iniettore poe opzionale)· dimensioni (l x p x a): 17il prodotto utilizza la tecnologia ieee 802· ampia copertura e sensibilità elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilità del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi5 w· montaggio: soffitto· wps/reset: sì· indicatore led: 111n: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 80211n che consente di ottenere velocità wireless fino a 300mbpsspecifiche tecniche hardware· interfaccia lan: giga x 1· poe: 8023af, oltre che l adattatore di corrente incluso· server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utenteaccess point poe 2x2 n da soffitto, cap300 ice-cap300 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellenti1q vlan: sì (vid = 1-4095)· spanning tree: rstp· qos: wmm (8023at)· antenna:tipo 2 x built-in pifa; gain: 23af (supports 8023az· segnalatore acustico interno: sìspecifiche tecniche wireless· standard: 802· roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale11n con velocità wireless di 300 mbps· installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplicemassimo di stazioni associate· pass-through: ipv6 e vpn (pptp, l2tp/ipsec)· dscp (802· gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accessoled acceso; 2 led diag· temperatura di esercizio: da 0°c (32°f) a 50°c (122°f)· umidità di esercizio: 90% o inferiore· ul94-5vb flammability rating· risparmio energetico: 802· power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 8021p): sì· velocità multicast fino a 54 mbps: sì· alimentazione: cc: 12v / 1a; 8023g· consumo di corrente (a pieno carico): 63at e pse conforme allo standard ieee 802· ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazioniadatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altri· ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 16 ssids ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multiplidi moduli radio: 1· sensibilità del ricevitore: ≤ -95 dbm· certificazione: ce / fcc· roaming rapido: sì· numero di ssid: 16prestazioni· velocità massima di trasferimento dati 300: mbps· client simultanei: fino a 50specifiche tecniche software· modalità wireless: ap / wds ap / wds bridge· 802funzioni chiave· alta velocità 802
Italia
-
· mobilità senza soluzione di continuità : copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettività senza soluzione di continuità per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualità di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di cap1200 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane più impegnative3af (iniettore poe opzionale)· dimensioni (l x p x a): 17· ampia copertura e sensibilità elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilità del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi11ac 2 x 2 che consente di ottenere velocità wireless su due bande di frequenza simultanee fino a 1200mbps4ghz), 4dbi (5ghz) maxspecifiche tecniche hardware· interfaccia lan: giga x 1· poe: 8023af, oltre che l adattatore di corrente incluso· server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utente· ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 32 ssid (16 x 2,4 ghz e 16 x 5 ghz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipli3at)· antenna: tipo 4 x built-in pifa (2 x 23af (supports 802· roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale11 a/b/g/n/ac· n11b/g/n ·modulo radio ⅱ: 5,18~5,24 (ghz), 5,745~5,825 (ghz) 802· gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accessoled acceso; 2 led diag· temperatura di esercizio: da 0°c (32°f) a 40°c (104°f)· umidità di esercizio: 90% o inferiore· ul94-5vb flammability rating· risparmio energetico: 8023az· segnalatore acustico interno: sìspecifiche tecniche wireless· standard: due bande di frequenza simultanee in conformità agli standard 80211ac con velocità wireless di 1200 mbps· installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplice· power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 802· alimentazione: cc: 12v / 1a; 8027g· consumo di corrente (a pieno carico): 11 w· montaggio: soffitto· wps/reset: sì· indicatore led: 1· concepito per installazioni a elevata densità : supporta fino a un centinaio di utenti simultanei: ideale per gli ambienti affollati e i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (byod)access point poe 2x2 ac dual-band soffitto, cap1200 ice-cap1200 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellentidi moduli radio: 2· sensibilità del ricevitore: ≤ -95 dbm· certificazione: ce / fcc· roaming rapido: sì 5ghz· numero di ssid: 16 (2,4 ghz) + 16 (5 ghz)prestazioni· velocità massima di trasferimento dati: 300 + 867 mbps· client simultanei: fino a 50 per canale radio· spatial stream: 2specifiche rf· banda di frequenza: ·modulo radio ⅰ: 2,412~2,484 (ghz) 8023at e pse conforme allo standard ieee 802· alta velocità dual-band 802il prodotto utilizza la nuova tecnologia ieee 802· ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazioniadatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altri4ghz, 2 x 5ghz); gain: · 211ac: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 80211a/n/ac· canali operativi: ·2,4 ghz: stati uniti/canada 1-11 / europa 1-13 / giappone 1-14; ·5 ghz: dipendenti dal paese per i seguenti range: 36, 40, 44, 48, 149, 153, 157, 161, 165
Italia