Organizzazioni

Elenco organizzazioni

  • Per informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettiviit mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare venezia castello 5893 ufficio 0415649250/3479078198 santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare,applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi,indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivivisita il nostro sito mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 297
    giardino: , 50 mq
    box: 0
    ubicazione: strada nuova, cannaregio, venezia, , italia
    latitudine: 45trasmettono a questa magnifica dimora veneziana un atmosfera calda e accogliente,ricca di fascino ed eleganza44144 longitudine: 12santa marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare,marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradisanta marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradisantamarinaimmobiliarel'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici serviziquesta magnifica dimora veneziana, considerate le caratteristiche che la contraddistinguono, si presenta un ottima opportunità sia per famiglie alla ricerca dell'esclusività che come un investimento immobiliare da mettere a redditovisita il nostro sito wwwgruppo santa marina immobiliare presenta: appartamento storico (anno 1300),mq 297,recentemente ristrutturato con materiali pregiati così distribuito: primo livello -ingresso indipendente; - lavanderia; -camera da letto doppia; -studio; -bagno; -corte privata; -posto barca; secondo livello -soggiorno triplo con trifora e altezze pari ad 3,20 metri; -cucina arredata con stile ed eleganza; -2 camere triple; -2 bagni (uno con vasca idromassaggio e l'altro con doccia); -corridoio e disimpegno; da notare: -tutte le porte sono realizzate artigianalmente in legno di noce,che si caratterizza per tonalita' calde e per la sua indeformabilita' mentre le sue venature possono assumere toni piu' chiari o scuri; -il pavimento di tutto il primo piano che comprende salotto,corridoio,vari disimpegni e camere e' realizzato in parquet di noce,semplice e affascinante allo stesso tempo; -scuri realizzati a mano(vista la forma particolare) in compensato marino,tipo di legno multistrato rigido e leggero,molto resistente all' umidita' e agli agenti esterni; -bagni di notevoli dimensioni composti da vasca idromassaggio(o doccia) e pavimentazione,rivestimenti,piatti doccia,vasche e lavabi,complementi,accessori in marmo che riesce a trasmettere agli ambienti quel tocco di esclusivita' e valore che nessun altro materiale e' in grado di apportare; -soggiorno con trifora storica(periodo romantico,gotico e rinascimentale) divisa verticalmente da 3 aperture separate da 2 colonnine,su cui poggiano 3 archi; -balcone luminoso con vista panoramica su tipico canale veneziano; -posto barca privato; -molteplici dettagli risalenti al 1300,antichi e alti soffitti,vista panoramica,particolari costruttivila nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733

    Venezia (Veneto)

    1380000 €

  • 2 promoter che lavoreranno agli stand di organizzazioni non profit, presso centri commerciali, supermercati, farmacie eccche avranno il compito di sensibilizzare le persone interessate ai progetti delle organizzazioni e proporgli di diventare sostenitori regolari (non si accettano donazioni in contanti)legolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitsiamo alla ricerca di nrichiediamo ottime doti comunicative, capacitĂ  di lavorare in team e capacitĂ  di lavorare per obiettivifondamentale la disponibilitĂ  a spostamenti giornalieri anche in provincia, poichĂ© le postazioni cambiano frequentemente in base alla programmazione delle location che ci ospitanoper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto to greenpass obbligatorio (vaccini o tamponi)cerchiamo persone interessate a lavorare in maniera stabile e continuativa, part time o full time, offriamo una retribuzione fissa fino a 900 euro piĂą bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilitĂ  di crescita all'interno dell'aziendail lavoro si svolge nel pieno rispetto delle norme di sicurezza attualmente vigenti, con mascherine, gel igienizzante e distanziamento socialepossibilitĂ  di lavorare part time con disponibilitĂ  minima di 3 giorni a settimana (esclusa la domenica)



  • credito o prestito tra privati, o pap/p2p, è anche chiamato credito senza banchiere, perchĂ© generalmente le organizzazioni di prestito tra privati ​​non sono organizzazioni o banche riconosciute

    negli stati uniti, il prestito tra privati ​​esiste già dal 2006 con la prima piattaforma al mondo per il credito tra privati: lending club2062, da firmare tra mutuatario e prestatore, che ne conservano ciascuno una copia)

    come airbnb per l'edilizia abitativa, blablacar e uber per i trasporti, il credito collaborativo ha una carta da giocare in futuro, in francia come ovunque

    il macif credit non presta quindi esclusivamente tra privati, nel senso che le associazioni, le aziende private o pubbliche sono tra gli investitori professionali che, finanziando progetti per le famiglie, fanno crescere i propri soldispiegazioni sulle specificità e modalità di funzionamento del prestito tra privaticiò presuppone inevitabilmente l'instaurazione di un contratto tra il mutuatario e il prestatore privato

    hai bisogno di soldi in brevissimo tempo per creare la tua attivitĂ , riparare il tuo veicolo in panne, lavorare in casa o anche regolarizzare le bollette? grazie alla piattaforma di prestito peer-to-peer di macif credit e alla sua community di finanziatori privati, convalida rapidamente la tua pratica di credito e finanzia il tuo progetto a un tasso di interesse piĂą basso, e quindi a un costo inferiore!

    i tre punti chiave da ricordare sul prestito tra privati
    consiste in un prestito di denaro tra due persone fisiche (o tra una persona fisica e una persona giuridica), tramite una piattaforma collaborativa specializzata in prestiti

    infine, come avrai notato, la maggior parte degli istituti di credito applica pra (penalità di pagamento anticipato)i fondi di prestito sono raccolti da investitori professionali (persone fisiche, società, fondi pensione, assicuratori, fondazioni, eccpensiamo in particolare al giovane imprenditore che non ha solide garanzie, o anche al soggetto iscritto all'archivio infortuni di rimborso crediti a privati ​​(ficp), o anche all'archivio centrale degli assegni (fcc), che trova stesso privato di ogni possibilità di chiedere un prestito personale a una banca

    il nostro sistema offre credito partecipativo, collaborativo e virtuoso, che non è una banca dove il credito è finanziato solo da un'unica organizzazionequesto sistema collega un gruppo di mutuatari privati ​​e investitori professionali e macif credit è il semplice intermediario

    credito tra privati: un nuovo termine
    il prestito o credito tra privati ​​è ormai da qualche anno un termine “di moda”

    credito tra privati: che cos'è?
    si tratta di una transazione di prestito personale effettuata tra persone fisiche attraverso un'organizzazione
    rende il prestito personale accessibile a qualsiasi soggetto, compresi i giovani imprenditori e le persone iscritte all'archivio casi di rimborso crediti a privati ​​o all'archivio centrale degli assegni

    credito tra privati ​​e macif: qual è il legame?
    macif credit ha creato in italia un sistema di credito collaborativo senza precedentirisultato? i prestiti sono molto piĂą attraenti!

    buono a sapersi: dichiarazione dei redditi obbligatoria dopo un certo importo

    la legge obbliga sia i finanziatori che i mutuatari a dichiarare al fisco qualsiasi prestito tra privati ​​di importo maggiore o uguale a 760 euroquesta scrittura può assumere la forma:

    oppure un contratto di prestito (modulo nalcuni profili di mutuatario che non si fidano più delle banche si stanno ora rivolgendo al sistema collaborativo per richiedere il creditotuttavia, l'entusiasmo dei privati ​​per questa modalità di finanziamento è reale e in crescita

    secondo punto importante da sollevare: le condizioni relativamente flessibili per ottenere il prestito tra privatioccorre infatti sapere che questo modello di finanziamento è accessibile al mutuatario che non soddisfa tutte le condizioni per ottenere un prestito bancario

    detto contratto deve menzionare principalmente:

    i cognomi, i nomi e gli indirizzi completi di entrambe le parti;
    le condizioni del prestito (importo, durata, frequenza delle rate mensili, tasso di interesse)

    prestito tra privati: la risposta a un bisogno urgente di denaro
    in termini di credito, la banca detiene un'ampia quota di mercato rispetto agli istituti di credito privatimacif credit vende infatti, da un lato, credito a privati ​​e, dall'altro, credito come prodotto di investimento per diverse tipologie di profilie per una buona ragione!

    innanzitutto, il credito personale tra individui è facile da ottenerequesta azienda, fondata da un francese, è stata un vero successo sin dal suo lancio

    qualunque sia il nome dato al prestito tra privati, quest'ultimo è una rivoluzione in campo finanziario; compete direttamente con le banche istituzionali ponendosi come alternativa credibileallo stesso tempo, il prestito personale tra privati ​​costituisce un vero e proprio mezzo di ricorso quando la famiglia o la cerchia amica non può o non vuole prestare denaro (perché non ha la somma necessaria, o perché ha difficoltà a fidarsi)in caso di credito tra privati, prestatore privato e mutuatario concordano il tasso di interesse applicabile
    o un riconoscimento del debito (da scrivere, datare e firmare dal mutuatario; un originale per il prestatore, un altro per il fisco e una copia per il mutuatario)la nostra offerta, trasparente, è priva di costi nascostioffriamo un servizio frutto di un sistema collaborativo, ma non è una questione di credito tra privati ​​in quanto taliquasi dieci anni dopo, afferma di aver concesso prestiti per oltre 4 miliardi di euro

    ma questo credito senza banca è destinato anche al mutuatario che desidera semplicemente abbandonare il sistema bancario e i suoi tassi a volte proibitivimacif è la prima piattaforma di prestito in italia senza banchieri

    menzioni e forma di contratto di prestito tra privati
    il prestito tra privati ​​è regolato alla stregua di un credito “classico”immediatamente dopo aver fatto la tua richiesta espressa, ottieni una risposta immediata e definitiva500 euro, questo documento deve essere redatto da un notaioquesto non è il caso del credito macif, indipendentemente dall'importo rimborsatoquindi ricevi i tuoi fondi in tempi record
    per gli individui, è una valida alternativa al credito bancario

    Perdasdefogu (Sardegna)

  • Per informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettiviit ufficio 0415649250/3479078198 - campo santa marina 5893 ufficio 0413089051/3470773444 - san polo 1723 per informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi52794 longitudine: 12marchi@santamarinaimmobiliaresanta marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradiit ufficio 0415649250/3479078198 - campo santa marina 5893 ufficio 0413089051/3470773444 - san polo 1723 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via cĂ  sagredo, , venezia, , italia
    latitudine: 45l'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici serviziterra da soggiorno, cucina, bagno; al piano primo da camera da letto doppia con balconcino, ripostigli e bagno (non autorizzato) stato di manutenzione ottimooccupata dal debitorecasa unifamiliare (l'ex casa del custode) di complessivi mq 90, con scoperto di mq 50, si compone al pgruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 e-mail: mattiagruppo santa marina immobiliare presenta: asta immobiliare a venezia località favorita (ve)

    Venezia (Veneto)

    506166 €

  • Funzionamento facile, è adatto a famiglia, ospedale, barra dellossigeno, organizzazioni mediche sociali, cura fisica negli sport ecccaratteristiche principali: â—Ź misurare accuratamente la spo2 (livelli di saturazione di ossigeno nel sangue), la frequenza cardiaca e la forza dellimpulso in 10 secondi â—Ź display digitale a led, chiaro da leggere â—Ź algoritmo anti-movimento â—Ź design umanizzato, funzionamento a un solo pulsante, facile da usare â—Ź leggero e compatto, comodo da trasportare â—Ź indicatore di batteria scarica â—Ź auto standby o sleep, basso consumo energetico â—Ź alimentato da 2 batterie aaa (non incluse) â—Ź adatto a familiari, ospedali, bar ossigeno, organizzazioni mediche o appassionati di sport come scalatori, sciatori, motociclisti o chiunque sia interessato a misurare la spo2 e frequenza del polso colori disponibili: nero - arancione - verde - purple - blu nota: si prega di usarlo prima o dopo lo sport, non suggerito per usarli durante il movimento ncon lalgoritmo dsp avanzato, migliora laccuratezza della misurazione della bassa perfusioneè progettato per misurare la saturazione dellemoglobina umana e la frequenza cardiaca attraverso la punta del ditoil colore delloggetto sara spedito in base alla disponibilita e previa comunicazione da parte dellacquirente

    Italia

    3 €

  • Funzionamento facile, è adatto a famiglia, ospedale, barra dell'ossigeno, organizzazioni mediche sociali, cura fisica negli sport ecccaratteristiche principali: â—Ź misurare accuratamente la spo2 (livelli di saturazione di ossigeno nel sangue), la frequenza cardiaca e la forza dell'impulso in 10 secondi â—Ź display digitale a led, chiaro da leggere â—Ź algoritmo anti-movimento â—Ź design umanizzato, funzionamento a un solo pulsante, facile da usare â—Ź leggero e compatto, comodo da trasportare â—Ź indicatore di batteria scarica â—Ź auto standby o sleep, basso consumo energetico â—Ź alimentato da 2 batterie aaa (non incluse) â—Ź adatto a familiari, ospedali, bar ossigeno, organizzazioni mediche o appassionati di sport come scalatori, sciatori, motociclisti o chiunque sia interessato a misurare la spo2 e frequenza del polso colori disponibili: nero - arancione - verde - purple - blu nota: si prega di usarlo prima o dopo lo sport, non suggerito per usarli durante il movimento ncon l'algoritmo dsp avanzato, migliora l'accuratezza della misurazione della bassa perfusioneè progettato per misurare la saturazione dell'emoglobina umana e la frequenza cardiaca attraverso la punta del ditoil colore dell'oggetto sara' spedito in base alla disponibilita' e previa comunicazione da parte dell'acquirente

    Italia

    3 €

  • )differenza di capacitĂ  causa: le organizzazioni del sistema operativo fanno con i produttori di hardwaree 64g è di circa 58,5g-60g;il pacchetto include:1 * usb flash drive con portachiavise vuoi salvare 1 gb di pellicola nella nostra chiavetta usb, che ti serve il tempo è di 2 minuti, risparmia tempodurata di conservazione: piĂą di 10 anni, utilizzare un chip di classe a, può essere cancellato ripetutamente per 100,0000 volteconnessione usb, supporto hot plugplay(* la velocitĂ  può variare a seconda del software host, del software e dellutilizzofacile da leggere e leggere ad alta velocitĂ , non è necessario collegare lunitĂ  / alimentazionequindi ci sono alcune differenze tra la capacitĂ  di visualizzazione e la capacitĂ  nominale del prodotto di memoria flashcaratteristiche:marchio: microdrivecapacitĂ  di memoria: 64gb interfaccia: usb 20velocitĂ  di lettura: 12mb-18mb / s velocitĂ  di scrittura: 4-6 mb / stemperatura ambiente: -40 ° c - + 70 ° ctemperatura di stoccaggio: -50 ° c - + 80 ° ctensione di servizio usb: 4,5 v-5,5 ventrambe le capacitĂ  a causa di una differenza nella formula sulla capacitĂ  dellunitĂ  flash megabyte: 1 mb = 1000 kb, i sistemi informatici 1 mb = 1024 kb

    Italia

    13670000076293945 €

  • Questa posizione si coordinerĂ  con tutte le organizzazioni funzionali all'interno dell'azienda (esha maturato un’esperienza pluriennale in progetti di plm (product life cycle management) o pdm (product data manager) come consulente o sviluppatore software; ha una conoscenza dei concetti di sviluppo prodotto, progettazione industriale e gestione del ciclo di vita del prodotto dalla creazione all'industrializzazione; la conoscenza della piattaforma software plm kubix link è considerata un plus; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti relazionali e di problem solving; capacitĂ  di lavoro in teambrands: blizzard, lowa, moon boot®, nordica, rollerblade® and tecnicail candidato* dovrĂ  gestire tutti processi informatici che vanno dalla nascita del prodotto fino alla preparazione dei dati per la produzione, al fine di garantire una corretta rappresentazione del valore per la gamma di prodotti assegnatawe are a team of + employees working in 10 countries across europe, north america, and asiasport is emotion in actiontecnica group produces the best products to enjoy the best performance in winter & outdoor sportscontribuirĂ  al miglioramento continuo dei processi dell'azienda con la progettazione, lo sviluppo, la gestione e la manutenzione del plm kubix link e dei relativi sottosistemi a supporto della gestione dello sviluppo del prodotto, della produzione, delle vendite e dell'assistenzaauthentic premium brands in all the product categories with a clear brand separation for content and identity in all customer touch pointsr&d, marketing…) per garantire che l'implementazione del sistema plm supporti le esigenze aziendaliour passion, commitment and knowledge drive us

  • La nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentidiploma/laurea in materie economiche/amministrative; ottime doti organizzative e di pianificazione; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e outlook; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; capacitĂ  analitica, orientamento al cliente interno e capacitĂ  relazionalisede di lavoro: vimercate (mb) offriamo un iniziale stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurantesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleper ampliamento dell’organico del dipartimento purchasing di celly, azienda del gruppo esprinet specializzata nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualitĂ  per smartphone, tablet e laptop, siamo alla ricerca di un/una junior purchasing specialist che si occuperĂ  di: gestire gli ordini del fornitore (inserimento, trasmissione e controllo) e verificare le date di consegna previste; mantenere i contatti con i fornitori e redigere la reportistica necessaria al conseguimento dei propri obiettivi; organizzare, monitorare e negoziare il timing delle spedizioni dal fornitore cinese al fine di ottimizzare i tempi di consegna; interfacciarsi costantemente con tutte le strutture interne all’azienda quali purchasing, marketing e logistica per la risoluzione di eventuali anomalie

  • Da quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualitĂ  per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiain mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personela nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settorenon richiediamo esperienza pregressamediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i piĂą importanti operatori umanitariselezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattivitĂ  e capacitĂ  relazionalidato l'alto numero di candidature ricevute, verrĂ  data prioritĂ  ai candidati in linea con i requisiti richiestisi richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacitĂ  di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilitĂ  immediatacrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunitĂ  di carriera per i nostri collaboratori, con possibilitĂ  di ricoprire ruoli managerialicon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la missionviene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendaun team di esperti, supporterĂ  tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazioneun ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partner

  • Per informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi55259 longitudine: 12il teak è un legno tenero, poroso, dalle venature diritte e regolari, molto resistente agli urti ed alle sollecitazioni meccaniche parquet - il soggiorno e le scale sono dipinte in spatolato veneziano - spettacolare finitura per pareti, che rende eleganti e raffinati gli ambienti - definito anche marmorino veneziano; -scuri in compensato marino:il compensato marino è un tipo di legno multistrato rigido e leggero, molto resistente all'umidità, ideale da utilizzare dove è necessario abbattere la trasmissione delle vibrazioniquesta tecnologia risulta più costosa del camino aperto ma offre diversi vantaggisanta marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradisanta marina immobiliare presenta in esclusiva: meravigliosa villa trifamiliare (età del fabbricato: 2005) immersa nella natura, a pochi minuti dai mezzi di trasporto e servizi (supermercato, farmacia, ristoranti, centro commercialevisita il nostro sito www14 mq)con porta finestra e ampia terrazza (1,419x 6,303il focolare non è a diretto contatto con l'ambiente ma è separato da uno schermo in vetro879 mq (portafinestra); -soggiorno: 6,569 x 6,25=40tra le caratteristiche intrinseche ed estrinseche dell'unità immobiliare residenziale menzioniamo: - luminosità alta distribuita nell'intero arco temporale giornaliero, garantita dalle numerose finestre/porta finestre che compongono l'abitazione -orientamento nord est sud; - aspirazione centralizzata:l'aspirazione centralizzata è quel sistema di aspirazione delle polveri di casa che si sviluppa sottotraccia e a massetto, e che tramite tubazioni collega i punti aspiranti ad una centrale aspirante che espelle in atmosfera le micropolverisantamarinaimmobiliare95mq,) con esposizione a sud; -camera singola/studio con finestra a sud: 3,87 x 2,522=9camino a camera chiusa - si tratta del moderno termocaminoil fronte della fiamma è schermato verso l'ambiente da un portello in vetro; - riscaldamento autonomo con caldaia esterna (rivestimento coibentato), pavimentazione con riscaldamento a pavimento; - raffrescamento garantito dalla presenza di 3 condizionatori, sistemati nelle aree più significative dell'unità immobiliare, precisamente in soggiorno e camera da letto principali; - presenza antifurto con possibilità di aggiungere la videosorveglianza (presente la predisposizione per completare la funzione); - giardino privato con sistema di irrigazione automatizzato con orari programmati; - doppio ingresso sia pedonale che con automezzo; - pavimento piano superiore (comprese scale e corrimano)realizzato in parquet massello teak (tra i più utilizzati dagli italiani)-durevole e pregiato, si presta bene ad arredare con eleganza ogni ambiente950 mq), eretti con colonne a vista circolari, dove si possono trascorrere piacevoli giornate primaverili e/o estive all'insegna della spensieratezza; questa magnifica dimora veneziana, considerate le caratteristiche che la contraddistinguono, si presenta un ottima opportunità sia per famiglie alla ricerca dell'esclusività che come un investimento immobiliare da mettere a reddito615; -camera matrimoniale (4,184 x 3,855=16it mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare venezia castello 5893 ufficio 0415649250/3479078198 impianto centralizzato canalizzato con bocchette in tutti i locali dell'unità immobiliare,,(compreso il garage) anno costruzione 2005 documentazione in ordine classe energetica: b
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 150
    giardino: , 0 mq
    box: 22
    ubicazione: viale don sturzo, gaggio, marcon, , italia
    latitudine: 45077) con doccia capiente, decorato e rifinito con pavimentazione in marmo con colorazioni e/o sfumature bianche e verdi, in aggiunta anche scaldabagno; -giardino privato di generose dimensioni, caratterizzato da alberi da frutto e molteplici piante colorate (serra a pochi metri) che circondano questa magnifica dimora veneziana-da ricordare inoltre la presenza dei 2 ineguagliabili portici esterni (1,685x 7820/2,668x,0980=264 mq- (2 portafinestre) si evidenzia la presenza di un caminetto centrale, costituito da bocchette (emissione calore)direttamente collegate con le stanze del soggiorno e cucina; -cucina: 2,990 x 3,006 = 8,92 mq (h=2l'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizila struttura è caratterizzata da una stratificazione elevata di piallacci nobili, in grado di rendere più stabile e uniforme, per quanto riguarda la resistenza, sia il piano che le principali direzioni della fibratura che lo compone917 mq; -garage 3372 (grande portone d'ingresso, adatto ad tutti i modelli di autoveicolo); -scale - mis321mq; -secondo bagno (2,69x 2,25=674); (locale caratterizzato da finestra di grandi dimensioni con porta d'accesso in vetro decorata con le murrine(vetri artistici colorati, trasparenti o opalini - il termine “murrino” è stato coniato in epoca moderna nel 1878 dall'abate vincenzo zanetti che tanto contribuì alla rinascita della vetraria muranese dopo un lungo periodo di crisi); -bagno con doccia e grande finestra adiacente 1,771x1,1772=2969 mq -disimpegno di collegamento dei locali al primo piano:2,200x2,87 =6scale 3,57 x 1,076=3il braciere è contenuto all'interno di un monoblocco prefabbricato di forma rettangolare o quadrata, la cui struttura è generalmente composta da ghisa, lamiera di ferro, ed eventuali inserti in materiale refrattario75 mq; -camera matrimoniale con finestra e vista panoramica - esposizione ad est; 5,029 x 3,573 =17accorgimenti tecnici - ottimo isolamento acustico e termico; - grado di finitura del fabbricato: eccellente; - caratteristiche degli impianti esistenti: rispetto di tutte le normative in vigore; - ambiente esterno tranquillo e silenzioso, ideale per gli amanti della serenità, praticamente indescrivibile; - qualità del tessuto urbanistico e sociale circostante: eccellente - cancello elettrico in ferro battuto (con il termine "ferro battuto" si indica, senza fare riferimento alle modalità siderurgiche di produzione del materiale, solo le modalità di lavorazione mediante battitura); - casetta in legno di ampie dimensioni; descrizione e dimensioni degli ambienti: -ingresso: 1la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733

    Marcon (Veneto)

    255000 €

  • Per informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivisanta marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradiit mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare venezia castello 5893 ufficio 0415649250/3479078198 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: san marco, san marco, venezia, , italia
    latitudine: 45santamarinaimmobiliarela nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733meravigliosa unità immobiliare commerciale sita a venezia, pochi passi da piazza san marco, composto da 2 grandi vetrine angolari; si presenta un ottima opportunità per grandi aziende indirizzate esclusivamente a location di maggior pregio e/ o interesse storico e artistico43407 longitudine: 12visita il nostro sito wwwsanta marina immobiliare presental'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizi

    Venezia (Veneto)

    7000 €

  • Con 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le piĂą importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione piĂą attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingper ampliamento del nostro team ricerchiamo un / una: application architect cosa farai: all’ interno del dipartimento di application development, parteciperai in modo determinante alla re-ingegnerizzazione di una piattaforma web atta a raccogliere ed elaborare grandi quantitĂ  di dati, provenienti da misurazioni di campo, relative a livelli di inquinamento ambientale e monitoraggio continuo di strumentazione specificacompetenze richieste: laurea specialistica in informatica o ingegneria informatica significativa esperienza nel disegno di architetture applicative complesse, basate su rdbms, web interfaces e integrazione / data-exchange tra piattaforme eterogenee per scope e tecnologia comprovata esperienza nella progettazione di architetture applicative web based, in particolare sullo stack tecnologico apache / php / java ottima conoscenza di rdbms, con preferenza per oracle o mysql comprovata capacitĂ  ed esperienza nella raccolta e analisi di requisiti progettuali e stesura di specifiche tecniche dettagliate e strutturate ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) la sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarĂ  comunicata in fase di qualification call) dovresti candidarti se: vuoi partecipare consolidare le tue competenze all’interno di un team internazionale ed eterogeneo per esperienze e seniority vuoi intraprendere un reale percorso di crescita professionale e di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciola sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarĂ  comunicata in fase di qualification call) "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi egruppo scai Ă© un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionigruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individuali

  • Con 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le piĂą importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione piĂą attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingnet core] cosa farai: ti occuperai di realizzare applicazioni che variano tra un'ampia gamma di settori, tra cui automotive, agricultural and construction equipment, components and production systems, travel & cruises fino alla gestione del business after salescosa ci aspettiamo da te: vorremmo incontrare professionisti dello sviluppo software in possesso delle seguenti competenze: front end: ottima conoscenza javascript e principali framework di front-end (ad esempio vueper ampliamento del nostro team di lavoro ricerchiamo un / una: full stack software developer [js) buona conoscenza delle metodologie rwd (responsive web design) buona conoscenza html5 e css3 back end ottima conoscenzagruppo scai Ă© un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensioninet /azure e gestite in collaborazione con un nsdovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalegruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualivuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciole soluzioni sono ingegnerizzata su stack tecnologico microsoft /net mvc: sarĂ  considerata altamente preferenziale una valutabile esperienza suimportante partner di prodottosede: full remote "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi enet core significativa esperienza nella progettazione di applicazioni basate su web services (restful api) buona conoscenza entity framework (o, in alternativa nhibernate) buona conoscenza rdbms (ms sql server, mysql) gradito il possesso di una laurea specialistica in informatica o ingegneria informatica e un’esperienza pregressa in ruoli e contesti analoghi non inferiore a 3 anni

  • Con 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le piĂą importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione piĂą attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingmonitorare quindi l’andamento del progetto e delle attivitĂ  (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluiditĂ  delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progettoanalizzare la fattibilitĂ  di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovationper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalitĂ  su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart deviceottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacitĂ  di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a piĂą livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentiin particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalitĂ  dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homela sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totalerelazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomegruppo scai Ă© un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionie’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercagruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individuali"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • La nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiain particolare, la persona avrĂ  la responsabilitĂ  delle seguenti attivitĂ : analisi della domanda e pianificazione degli acquisti; negoziazione con il fornitore; gestione della rotazione e della qualitĂ  dello stock; gestione del conto economico del brand; collaborazione con la forza vendita per promuovere attivitĂ  commerciali; mantenersi aggiornato/a sulle ultime tendenze di mercato del settore; svolgere altresì attivitĂ  di scouting nuove fornitori; redigere reportistica sull'andamento dei brandabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede: vimercate (mb)esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalelaurea in ambito economico; esperienza di almeno due anni in ambito marketing/brand management o nel ruolo di buyer; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacitĂ  analitiche e di pianificazione; flessibilitĂ  e capacitĂ  di adattamento ai cambiamenti; buona propensione commerciale, autonomia e capacitĂ  di lavorare in team e su progettisiamo alla ricerca di un/a brand manager mobile phone che sarĂ  responsabile a tutto tondo del brand gestito e, per raggiungere gli obiettivi, avrĂ  modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali ed esternamente con vendor e clienti

  • La nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiadiploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilitĂ  nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazioneabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede di lavoro: triveneto ed emiliaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesiamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emiliain particolare, si occuperĂ  di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunitĂ  legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestiti

  • La nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologianello specifico si occuperĂ  di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichesede di lavoro: cornaredo (mi)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisiamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessitĂ  ad essi connessi; avrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logistic• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plusesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale

  • Consente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo piĂą efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro piĂą sostenibilequesta prestigiosa realtĂ  organizzativa, cerca un/una application engineer, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: torino nordcon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide piĂą difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazionealtair (https://wwwprogettare e condurre presentazioni e dimostrazioni dei prodotti altair, che includono training standard e/o personalizzati, q&a e discussioni tecniche con il cliente; proporre servizi di consulenza a clienti che necessitano di assistenza per risolvere problemi impegnativi e costruire soluzioni di elevata complessitĂ ; eseguire progetti di servizi di consulenza end-to-end, con il supporto di specialisti tecnici senior e responsabili di programma; gestire le aspettative dei clienti per assicurare la massima soddisfazione dei prodotti e dei servizi altair; fare da tramite tra i clienti e il team di sviluppo software per guidare le richieste di nuove funzionalitĂ  nelle future release di prodotto; creare contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicarli utilizzando la piattaforma altair one; discutere potenziali opportunitĂ  di vendita ed effettuare analisi tecniche e qualificazione di potenziali progetti dei clienti, in rari casi, in loco con il clientelaurea o master in ingegneria meccanica/aerospaziale/automotive; gradita esperienza pregressa in simulazione virtuale corario: full timetipologia contrattuale: tempo indeterminatocom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)(applicazioni strutturali); capacitĂ  di collaborare con tutti i livelli di utenti tecnici e di gestione; eccellenti capacitĂ  di presentazione; attitudine a risolvere problemi di ingegneria; buone capacitĂ  di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; forti capacitĂ  interpersonali

  • Consente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo piĂą efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro piĂą sostenibileorario: full timediploma di scuola superiore; buone competenze di team building; buone capacitĂ  di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; qualsiasi corso post diploma (its) è considerato un pluscon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide piĂą difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazioneformula studenti); fare da collegamento tra le universitĂ  e il team tecnico interno; raccogliere e gestire documenti collaterali e tecnici per il "progetto tesi”; supportare nell'organizzazione e nella preparazione di altair academic tech talk; supportare gli ingegneri applicativi nella creazione di contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicare utilizzando la piattaforma altair onesede di lavoro: torino nordaltair (https://wwwtipologia contrattuale: da valutare in base alle competenze della risorsaquesta prestigiosa realtĂ  organizzativa, cerca un/una technical support specialist, appartenente alle categorie protette (lcom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: assistere e preparare la documentazione tecnica interna per gli ingegneri applicativi; raccogliere e organizzare il materiale per i workshop esterni; migliorare e sviluppare materiale didattico di supporto per seminari, professori, ricercatori (escasi di studio, esercizi); assistere e partecipare con gli ambasciatori altair a seminari universitari; fornire supporto pratico e organizzativo a team universitari (es

  • Lavoriamo in collaborazione con organizzazioni di fama mondiale ottenendo ormai da anni grandiosi risultatigestione contratti -accoglienza candidati, front office -redazione report periodici -ricerca e selezione dei collaboratori -gestione comunicazione interna si richiedono: -diploma di ragioneria e/o provenienza da corsi di laaurea giuridici o economici -ottima conoscenza dei principali applicativi di microsoft office(in particolare excel e power point) -preferibile buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata -proattivitĂ  e problem solving sede di lavoro disponibili: milano si iniziera' con un contratto part time di 3 mesi, alla scadenza l'intenzione e' di prorogarlo ad un full timeinteressate anche alla propria crescita professionale nel mondo della comunicazionele principali attivitĂ  che la risorsa svolgerĂ  sono: -presidio del processo di gestione payroll, ricevute collaboratorimediterraneo marketing srls, societĂ  specializzata in marketing e comunicazione è una realtĂ  che ha alle spalle una grande esperienzaarriviamo a milano alla ricerca di risorse positive e con spiccate doti comunicative

  • Cc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, societĂ  ed organizzazioni internazionaliper la sede di torino selezioniamo una nuova risorsala figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ  di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilitĂ  di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali cittĂ  italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilitĂ  di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacitĂ  di coinvolgere il cliente; - capacitĂ  di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilitĂ  immediata e full time - domicilio su torino e provincia

  • La nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologianello specifico si occuperĂ  di: assistenza diretta ai clienti tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; sarĂ  responsabile dalla piena soddisfazione del cliente (in ottica di customer centricity) raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche; è richiesta una comprovata esperienza, anche breve, all’interno di aziende strutturate con il ruolo di back office commerciale/customer service; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excelabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiorientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazioni e di comunicazione, precisione e capacitĂ  organizzativenell’ottica del potenziamento del nostro gruppo, siamo alla ricerca di un/a sales support key customer che, inserito/a all'interno della divisione business e in particolare nell’area key customer back office divisione, si occuperĂ  della gestione e relazione dei clienti assegnatiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalecompletano il profilo: buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; sede di lavoro: vimercate (mb) contratto a tempo determinato per una sostituzione maternitĂ 

  • La nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiper il polo logistico di cambiago, siamo alla ricerca di un/una cost analyst_supply chain le cui responsabilitĂ  saranno quelle di integrare l’attivitĂ  di controllo costi e processi per esprinet italia e migliorare attuali modelli di cost analysis (con particolare riferimento a logistica e trasporto)in particolare, si occuperĂ  di: rilevazione ed aggregazione dei costi; monitorare i costi, capirne le determinanti e individuarne i kpi; effettuare attivitĂ  di benchmarking; affiancare i responsabili di funzione, relativamente alla gestione dei costi, nelle relazioni con fornitori attuali e nella selezione di nuovi partner; controllare e approvare fatture rispetto a contratti in essere; alimentare delle basi dati aziendali interagendole con le aree operative e di backoffice coinvolte; diploma di scuola media superiore/laurea in materie economiche/finanziarie; comprovata esperienza, seppur breve, maturata con il medesimo ruolo preferibilmente all’interno di un contesto logistico; buona conoscenza di excel spiccato orientamento al cliente e flessibilitĂ  nell’affrontare situazioni non standard; la sede di lavoro: cambiago, viale brianza 25 (sede del polo logistico di cambiago)esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale

  • Exar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientila risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperĂ  alle attivitĂ  amministrative e contabili della societĂ completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilitĂ questa offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con da completamento della posizione, sarĂ  di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di svilupporequisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzionesarĂ  inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirĂ  le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e serviziil candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiadella regione piemonteper prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiae' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excel

  • Exar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientirequisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati e iscritti al centro per l'impiego residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: studi professionali orario di lavoro: full time contratto: tirocinio con finalitĂ  assuntiva oppure apprendistatoper prestigioso studio tecnico siamo alla ricerca di giovani talenti da inserire come disegnatore tecnicoquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dcompletano il profilo precisione, proattivitĂ  e ottime capacitĂ  analitiche e di problem solvingil candidato ideale è in possesso del diploma di perito o della laurea in ingegneria o architetturala risorsa, in affiancamento alla figura senior, si occuperĂ  dei calcoli di dimensionamento degli impiantie' richiesta una buona conoscenza di autocad 2d e del pacchetto officedella regione piemonteeseguirĂ  i disegni tecnici degli impianti, elaborando i computimetrici, e si interfaccerĂ  con i clienti dello studio per seguire eventuali modifiche del progetto

  • Exar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientiper prestigioso cliente che opera nel settore assicurativo ricerchiamo due figure di segretario/aquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con din particolare, in affiancamento ad un tutor, si occuperĂ  della gestione telefonica inbound dei clienti assicurati allo scopo di fornire le informazioni richieste, nel rispetto delle procedure aziendaliil candidato ideale possiede il diploma di maturitĂ  di tipo tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura e una forte predisposizione al contatto telefonico con il clientetramite tale attivitĂ  imparerĂ  ad individuare e definire la tipologia di utente chiamante, a fornire un servizio di customer care, ad esaminare le pratiche assicurative e a trasferire, in casi specifici, la richiesta al referente aziendale di riferimentola risorsa, inserita all'interno di un team, sarĂ  coinvolta nelle attivitĂ  di data entry e centralinodella regione piemontea completamento della mansione la risorsa si occuperĂ  della stesura di relazioni tecniche secondo le indicazioni fornite dal tutorcompletano il profilo la propensione all'apprendimento, buone capacitĂ  organizzative, comunicative e di teamworkinge' richiesta una buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare di excelrequisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino centro settore: assicurativo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì contratto: tirocinio 6 mesi finalizzato all'assunzione

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