Organizzazione trasporti groupage

Elenco organizzazione trasporti groupage

  • Consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)a partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del dsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataluogo di lavoro: modena (mo)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale prei candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsosi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddt

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticibreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminatopossibilità di smart working dopo iniziale training in sedeil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamento

  • Mezzo stradale globo 40819 wtoy camion trasporti con frizione assortit mezzo stradale globo 40819 wtoy camion trasporti con frizione assortit attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Carte trasporti da record carte trasporti da record attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Mezzo stradale globo 40687 wtoy camion trasporti con frizione luci e s mezzo stradale globo 40687 wtoy camion trasporti con frizione luci e s attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Carte trasporti da record carte trasporti da record attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Space work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicocompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionebuona conoscenza dei programmi microsoft officeottima conoscenza della lingua inglesedescrizione dell’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendaliè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogonello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  l’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini d’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economicheinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga

  • Importante scuola internazionale cerca sarte insegnanti di taglio e cucito per organizzazione di corsi nella propria zona di residenzaforte appoggio pubblicitario e preparazione tecnica, ottimo guadagno

  • 4a (12w max)uscita wireless: 15 w (5 w/7,5 w/10 w/15a) maxpotenza totale: 30 wcaratteristiche principali:- design di gestione, tieni in ordine il tuo desktop- pezzo a forma di l: design speciale per la gestione dei cavi- presa di alimentazione a 5 vie e 3 porte usb per prestazioni migliori- 2m, cavo di alimentazione per impieghi gravosi, aiuta a garantire un flusso di alimentazione ottimale ai dispositivi collegati- la calotta abs integrata, 850 celsius anti-flamming- uscita 2500w adatta a qualsiasi dimensione di elettrodomestici e dispositivi mobiliil pacchetto include:1 * scw5354 organizzazione scatola caricatore wireless power strip da 15 w5a (18w max)usb-a uscita: 5v=2specifica:marca: ldnionome del prodotto: multipresa di gestione scatolamodello del prodotto: scw5354potenza nominale: 2500 w-10 a, 110-250 vingresso: ac100-250v ~ 50/60hz 10auscita pd: 5v=3a/9v=267a (20w max)uscita qc: 5v=3a/9v=2a/12v=1

    Italia

    46720001220703125 €

  • Azienda leader da oltre 40 anni in italia nella lavorazione, commercializzazione e distribuzione di prodotti ittici il candidato avrà le seguenti responsabilità: pianificazione e gestione di tutti i trasporti della merce aziendale, coordinamento dei vettori esterni, gestione problematiche, interfaccia con autisti, organizzazione delle consegne nella stessa zona al fine di massimizzare la spedizioneil candidato avrà i seguenti requisiti: pregressa esperienza nel settore trasporti, 2-3 anni di esperienza nel ruolo



  • il nostro sistema offre credito partecipativo, collaborativo e virtuoso, che non è una banca dove il credito è finanziato solo da un'unica organizzazionequesto non è il caso del credito macif, indipendentemente dall'importo rimborsato

    credito o prestito tra privati, o pap/p2p, è anche chiamato credito senza banchiere, perché generalmente le organizzazioni di prestito tra privati ​​non sono organizzazioni o banche riconosciutei fondi di prestito sono raccolti da investitori professionali (persone fisiche, società, fondi pensione, assicuratori, fondazioni, ecc

    come airbnb per l'edilizia abitativa, blablacar e uber per i trasporti, il credito collaborativo ha una carta da giocare in futuro, in francia come ovunquequesta azienda, fondata da un francese, è stata un vero successo sin dal suo lancioe per una buona ragione!

    innanzitutto, il credito personale tra individui è facile da ottenererisultato? i prestiti sono molto più attraenti!

    buono a sapersi: dichiarazione dei redditi obbligatoria dopo un certo importo

    la legge obbliga sia i finanziatori che i mutuatari a dichiarare al fisco qualsiasi prestito tra privati ​​di importo maggiore o uguale a 760 eurooccorre infatti sapere che questo modello di finanziamento è accessibile al mutuatario che non soddisfa tutte le condizioni per ottenere un prestito bancarioquesta scrittura può assumere la forma:

    oppure un contratto di prestito (modulo nquasi dieci anni dopo, afferma di aver concesso prestiti per oltre 4 miliardi di euro

    credito tra privati: un nuovo termine
    il prestito o credito tra privati ​​è ormai da qualche anno un termine “di moda”

    credito tra privati: che cos'è?
    si tratta di una transazione di prestito personale effettuata tra persone fisiche attraverso un'organizzazione

    hai bisogno di soldi in brevissimo tempo per creare la tua attività, riparare il tuo veicolo in panne, lavorare in casa o anche regolarizzare le bollette? grazie alla piattaforma di prestito peer-to-peer di macif credit e alla sua community di finanziatori privati, convalida rapidamente la tua pratica di credito e finanzia il tuo progetto a un tasso di interesse più basso, e quindi a un costo inferiore!

    i tre punti chiave da ricordare sul prestito tra privati
    consiste in un prestito di denaro tra due persone fisiche (o tra una persona fisica e una persona giuridica), tramite una piattaforma collaborativa specializzata in prestitiin caso di credito tra privati, prestatore privato e mutuatario concordano il tasso di interesse applicabilealcuni profili di mutuatario che non si fidano più delle banche si stanno ora rivolgendo al sistema collaborativo per richiedere il credito
    per gli individui, è una valida alternativa al credito bancario

    qualunque sia il nome dato al prestito tra privati, quest'ultimo è una rivoluzione in campo finanziario; compete direttamente con le banche istituzionali ponendosi come alternativa credibileallo stesso tempo, il prestito personale tra privati ​​costituisce un vero e proprio mezzo di ricorso quando la famiglia o la cerchia amica non può o non vuole prestare denaro (perché non ha la somma necessaria, o perché ha difficoltà a fidarsi)macif è la prima piattaforma di prestito in italia senza banchieriimmediatamente dopo aver fatto la tua richiesta espressa, ottieni una risposta immediata e definitivaciò presuppone inevitabilmente l'instaurazione di un contratto tra il mutuatario e il prestatore privato

    detto contratto deve menzionare principalmente:

    i cognomi, i nomi e gli indirizzi completi di entrambe le parti;
    le condizioni del prestito (importo, durata, frequenza delle rate mensili, tasso di interesse)

    il macif credit non presta quindi esclusivamente tra privati, nel senso che le associazioni, le aziende private o pubbliche sono tra gli investitori professionali che, finanziando progetti per le famiglie, fanno crescere i propri soldioffriamo un servizio frutto di un sistema collaborativo, ma non è una questione di credito tra privati ​​in quanto taliquesto sistema collega un gruppo di mutuatari privati ​​e investitori professionali e macif credit è il semplice intermediario

    credito tra privati ​​e macif: qual è il legame?
    macif credit ha creato in italia un sistema di credito collaborativo senza precedentila nostra offerta, trasparente, è priva di costi nascostispiegazioni sulle specificità e modalità di funzionamento del prestito tra privati

    menzioni e forma di contratto di prestito tra privati
    il prestito tra privati ​​è regolato alla stregua di un credito “classico”

    infine, come avrai notato, la maggior parte degli istituti di credito applica pra (penalità di pagamento anticipato)
    o un riconoscimento del debito (da scrivere, datare e firmare dal mutuatario; un originale per il prestatore, un altro per il fisco e una copia per il mutuatario)

    prestito tra privati: la risposta a un bisogno urgente di denaro
    in termini di credito, la banca detiene un'ampia quota di mercato rispetto agli istituti di credito privati

    ma questo credito senza banca è destinato anche al mutuatario che desidera semplicemente abbandonare il sistema bancario e i suoi tassi a volte proibitivi

    negli stati uniti, il prestito tra privati ​​esiste già dal 2006 con la prima piattaforma al mondo per il credito tra privati: lending club500 euro, questo documento deve essere redatto da un notaiopensiamo in particolare al giovane imprenditore che non ha solide garanzie, o anche al soggetto iscritto all'archivio infortuni di rimborso crediti a privati ​​(ficp), o anche all'archivio centrale degli assegni (fcc), che trova stesso privato di ogni possibilità di chiedere un prestito personale a una bancatuttavia, l'entusiasmo dei privati ​​per questa modalità di finanziamento è reale e in crescitamacif credit vende infatti, da un lato, credito a privati ​​e, dall'altro, credito come prodotto di investimento per diverse tipologie di profili2062, da firmare tra mutuatario e prestatore, che ne conservano ciascuno una copia)
    rende il prestito personale accessibile a qualsiasi soggetto, compresi i giovani imprenditori e le persone iscritte all'archivio casi di rimborso crediti a privati ​​o all'archivio centrale degli assegni

    secondo punto importante da sollevare: le condizioni relativamente flessibili per ottenere il prestito tra privatiquindi ricevi i tuoi fondi in tempi record

    Perdasdefogu (Sardegna)

  • La funzione risponde alla communication managerquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusoa causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidatitali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personaletu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneità alla posizione per ciascuna missionejob description la collaborazione inizierà a maggiol’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedenticontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umanisolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidaturacampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilità delle progettualità cesvi in italia affianca la communication manager nelle attività di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacità di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creatività e problem solving abilità a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacità di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiarità con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazioneall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unità fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilicontratto a tempo determinatonell’ambito delle attività di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unità fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unità raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (estale valutazione sarà a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerà anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19

  • Principali attività: - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzalaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneassunzione con ccnl metalmenccanicoazienda di medie dimensioni (circa 100 dipil/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppo) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessazona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimentoprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stesso

  • Ideale per chi lavora nel settore trasporti, security eccstile classico con speciale cuscino d'aria per assorbimento di energia e suola antiscivolostile classico con speciale cuscino d'aria per assorbimento di energia e suola antiscivolocostruzione della suola cementata colletto imbottito per un maggior comfort tomaia in pelle premium puntale in acciaio protettivo tallone con assorbimento energia sra - suola antiscivolo per evitare scivolamenti e inciampi su superfici in ceramica certificato ce marcato ukca suola resistente ai carburanti e agli oli pelle pieno fiore per una protezione di lunga durata

    Italia

    3929999923706055 €

  • Ci ha incaricati di trovare un ambizioso e motivato: responsabile logistica (f/m/x) in zona parma le sue responsabilità: gestire e pianificare trasporti prevalentemente via terra e sporadicamente via mare ed installazioni (italia 80 % - estero 20%); monitorare i clienti e le fasi di installazione; gestire la necessaria documentazione; gestione listini costi trasporti italia/estero; pianificare lavoro tecnici in base a capacità, zona di lavoro ed economicità; ricerca nuovi artigiani; prenotazione e scelta della “risorsa” dedicata al montaggio (dipendente o artigiano esterno); programmazione formazione/aggiornamenti; trattativa tariffe; stesura report a fine installazione; garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezzal’ azienda offre: ampie possibilità di crescita; impiego variegato; contratto e remunerazione in base alle reali capacità ed esperienza del candidatoil nostro cliente e´ una storica azienda parmense rinomata per la produzione dei suoi impianti e macchinari di indiscussa qualita´ per il settore alimentareil suo profilo: comprovata esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo o in ruolo analogo; naturale inclinazione al problem solving; spiccate doti di leadership per la gestione del personale; ottima capacità di negoziazione con il cliente di fronte ad un imprevisto o a una criticità modo di operare strutturato, responsabile, coscienzioso; inglese almeno b2

  • Polivalente, consigliato per lindustria, le macchine operatrici e i veicoli fuoristrada e agricoli, ma adatto anche per il settore automobilistico e dei trasporti e per la lubrificazione nauticai punti di forza di questa formula: punto di goccia elevato >200 °c con intervallo della temperatura desercizio compreso tra -20 °c e +140 °celevata resistenza al risciacquo con acqua fredda o calda estensione delle frequenze di lubrificazioneprolungamento della vita utile di sistemi e organi in movimentoideale per la lubrificazione dei sistemi in ambienti umidi economico: la vasta gamma di applicazione ne consenteluso come sostituto di alcuni grassi specializzati,permettendo di razionalizzare le scorteadatto a tutti gli usi che richiedono il grado nlgi 2inoltre, il carattere polivalente ne consente lutilizzo per gli interventi di lubrificazione generale su motocicli,attrezzature a motore, cuscinetti, bronzine, giunti, guarnizioni, eccgarantisce la formazione di una pellicola permanente per la lubrificazione degli organi in movimento e uneccellente tenuta al caloreadatto a tutti gli usi che richiedono il grado nlgi 2warm up gold formula gf400 grasso antiattrito universale 400g grasso anti-attrito universale di qualità superiore, a base di litio, in cartucciagrasso anti-attrito universale di qualità superiore, a base di litio, in cartucciagarantisce la formazione di una pellicola permanente per la lubrificazione degli organi in movimento e uneccellente tenuta al calorevantaggi: estremamente aderente (elevata resistenza allespulsione)resistente a temperature elevate e pressioni estreme (ep)lubrifica i gruppi sottoposti a forze centrifughe elevateperfettamente stabile alla laminatura e al taglioinsolubile nellacquaottima stabilità alla lavorazione e allimmagazzinamentoriduce leffetto della microvaiolaturaprotezione antiruggine, antiossidante e antiusurautilizzabile per qualsiasi applicazione che richieda luso di grasso per pressioni estreme/temperature elevate di grado nlgi 2: automotive, industria, nautica, motori agricoli, macchine operatrici,attrezzature a motore, cuscinetti a sfere e ad aghi, bronzine, assi e articolazioni, cuscinetti a rulli,giunti cardanici, telai, ingranaggi a corona, rulli, ecc

    Italia

  • Per importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalele attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecccompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitale

  • Tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatila risorsa si occuperà di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attività; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerlaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacità di comunicazione e public relations; - ottime capacità di organizzazione, pianificazione attività nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creatività e inventiva; - disponibilità al lavoro in team e doti di problem solving; - capacità di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattività, dinamismo, flessibilità mentaleyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidatoluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor nasce per questo

  • Queste prerogative, unite ad una ampia organizzazione commerciale ed alla capillare distriuzione, rendono la muster un vero e proprio punto di riferimento per il settorepiastra muster blog eccezionale praticità e manegevolezzaideale per creare look lisci o mossispia luminosa rossa di temperaturainterruttore di accensioneazione extra delicata sui capelli caratteristiche: cavo 3 metri contatto rotante placche ceramizzate nano- technology scivola dolcemente sui capelli stira in una sola passata pronta all’usa in meno di 1 minuto consuma 4 volte meno di una piastra tradizionalemateriale plastico anti-urto ad elevatissima resistenza termicaspeciale elettorica di comando e nuove resistenze, pronta all’uso in menod di un minuto!!placche ceramizzate nano-technology: massima qualità dell’acconciatural’azienda che è nata e risiede in italia dove raccoglie ampi consensi dalla clientela, opera anche internazionalmente, esportando in 70 paesi nel mondo500 watt all’accensione per raggiungere immediatamente la temperatura di lavoroforte di una moderna struttura produttiva, sviluppata su 6 stabilimenti per un’area coperta di 60000 mq, la muster può garantire la serietà e la prontezza di un’organizzazione articolata, attiva e caratterizzata da una gestione capillare del lavoroconsumo energetico estremamente bassomuster e dikson un’azienda dinamica che da più di 50 anni è al costante servizio dell’acconciatore e dell’estetista, che studia,produce ed agisce per offrire un servizio sempre migliore ed una gamma di prodotti di qualità superiore

    Italia

    70 €

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