Organizzazione le esigenze formative del proprio settore

Elenco organizzazione le esigenze formative del proprio settore

  • Soddisfa le esigenze individuali del tuo fai-da-te, ma devi comprendere lassemblaggio elettronico di basedescrizione:questo è il modulo di alimentazione mobile accessori, 18650 circuito stampatocaratteristiche: la scheda madre è dotata di funzione di protezione: protezione da sovraccarico di carica, protezione da sovraccarico, protezione da sovracorrente7 solo batteria agli ioni di litiodimensioni del prodotto: 57 mm x 28 mmdimensioni dello schermo: 27 mm x 17 mm istruzioni per linstallazione: il circuito stampato è collegato al negativo della batteria b-, b + è il positivo, non collegare invertito, il collegamento invertito brucerĂ  la scheda, la batteria è collegata in saldatura parallela, assemblaggio della batteriail pacchetto include: 2 x mola tensione di uscita e la corrente sono stabili, non danneggeranno i dispositivi dellutentedispositivo di uscita intelligente dopo la ricarica completa, interrompe automaticamente la ricarica, per evitare il sovraccarico dei telefoni cellularinota: non cè limite al numero di batterie che possono essere utilizzate, è sufficiente assicurarsi che la capacitĂ  totale sia 20000 mahspecifiche: ingresso micro usb: 5v 1auscita usb: 5v 2,1 a / 5v 1 a (doppia interfaccia usb)display di ricarica: display digitale intelligentetipo di batterie: batterie agli ioni di litio liquido (18650) 3si noti che lisolamento tra la batteria e il circuito stampato, il cavo della batteria non tocca il circuito, in modo da non causare un cortocircuito

    Italia

    8149999618530273 €

  • Elsa e le avventure fiabesche del nokk elsa e le avventure fiabesche del nokk attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativielsa e le avventure fiabesche del nokk elsa e le avventure fiabesche del nokk attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

  • Tutta la gioia del luna park racchiusa nel playset le montagne russe del luna park magico lego friends
    marca: lego

    Italia

    91 €

  • Pasqua è alle porte! next srl apre le selezioni! rec group, per ampliamento organico nella sede di battipaglia (sa), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 impiegati commerciali da inserire all’ interno del proprio organicole mansioni principali sono: - comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunitĂ  di vendita, - gestione rapporti con la clientela, - acquisizione /gestione /assistenza clientebasta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederannoi candidati ideali devono possedere: - dinamismo, precisione e organizzazione, - capacitĂ  comunicative, - capacitĂ  di lavorare in team, - predisposizione a lavorare per obiettivinext srl mette a disposizione: - ambiente lavorativo dinamico e professionale, - trattamento economico fisso - + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi, - + incentivi/ bonus produzione, - orario lavorativo part-time (5ore) - formazione costante - possibilitĂ  di crescita - contratto a norma di legge “le persone non devono credere in te perchĂ© tu possa avere successo” inviaci la tua candidatura!

  • Si ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ  cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologidopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ  acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ  di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businessla zona di competenza del commerciale sarĂ  quella della lombardiail nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenzelgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (ll’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessè richiesta disponibilitĂ  agli spostamenti sul territorio lombardolgs , ai sensi dell’artil commerciale sarĂ  inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ  di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di business23 della legge e dell’artorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidato13 dgpr regolamento ue nla ricerca è intesa per entrambi i sessi (d

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attivitĂ : la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperĂ : - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilitĂ  a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacitĂ  comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attivitĂ  di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partner

  • E’ gradita esperienza nel ruolo, anche breve, e interesse per il settore ambientaleil nostro cliente è una nota realtĂ  di varese operativa nel settore ambientale sul territorio italianoper potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un operaio giardiniere – specialista del verde su cantieri (rifsede aziendale: varese o gallarate offriamo: contratto di dipendenza diretto con aziendainquadramento e retribuzione da definire in sede di colloquiogiard_21) la risorsa all’interno di un team di lavoro si occuperĂ  di attivitĂ  legate al cantiere ambientale e alla cura del verdevalutiamo positivamente persone che vogliano intraprendere lavori in cordail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge e , e a persone di tutte le etĂ  e le nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi edisponibilitĂ , flessibilitĂ  e voglia di lavorare completano il profilo

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di castelfranco veneto (tv)mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwcom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di mezzago (mb)mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwcom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di modenamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwcom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di san giorgio di piano (bo)mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwcom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di bolzanomansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwcom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi

  • Siamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)il nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorila ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggila persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitamin a tempo indeterminato numero 39/ delatelierrecruitmentsede di lavoro: settala (mi), zona industrialei candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarĂ  considerato un plusatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnala persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperĂ  delle attivitĂ  di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresa

  • Intertek, primaria intertek, principale realtĂ  multinazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca una risorsa da inserire come tecnico fisico meccanico nell'area tessile del proprio laboraratorio di lastra a signa (fi)registrare i risultati delle attivitĂ  di prova sulle schede dati e sulla eventuale documentazione ad esse allegata identificare lo stato e la conformitĂ  dei campioni in fase di esecuzione di prove e controlli gestire correttamente i campioni e la relativa documentazione gestire la documentazione tecnica relativa alle prove di competenza segnalare eventuali risultati dubbi nella esecuzione delle prove partecipare a prove interlaboratorio appartenenza alle categorie protette (articolo 18 o disabili) diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico precedente esperienza di lavoro nel settore tessileprincipali attivitĂ : preparazione dei campioni da sottoporre a prova in accordo alle normative richieste identificare i campioni non conformi durante la preparazione dei provini e l’esecuzione di prove e controlli supporto nell'esecuzione delle prove nel rispetto della documentazione applicabile (norme, metodi di prova, procedure tecniche) curare la pulizia e l’ordine del laboratorio e delle apparecchiature di prova adoperare e curare le apparecchiature nel rispetto della sicurezzaconoscenza della lingua inglese conoscenza di microsoft office (in particolare excel) precisione, attitudine al lavoro di gruppo e buona manualitĂ la business line softline&hardline è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo, nonchè ispezioni, audit sociali e audit di sistemaproponiamo contratto di assunzione diretta, ccnl commercioin risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di sicurezza, qualitĂ  ed etica dei consumatori, intertek possiede un laboratorio dedicato all' ambito tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) hardline (test su giocattoli e prodotti per l’infanzia, prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, decorazioni per la casa) e food contact (test su materiale a contatto con gli alimenti)

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)conoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualitĂ ; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacitĂ  relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofecompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettagliin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperĂ  di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazionemansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • La completa esclusione dei cereali e di altri alimenti non compatibili con le capacitĂ  digestive del cucciolo contrasta linsorgenza di allergie, intolleranze, sindromi da malassorbimento e disturbi digestivi (stipsi, diarrea, meteorismo, pesantezza, cattiva digestione) rispettando pienamente le esigenze di un intestino ancora fragile e delicato(approfitta dello sconto benvenuto 5%) cibo umido per cani oasy grain free puppy agnello oasy puppy dog grain free - macinato di agnello con verdure oasy wet dog grain free puppy agnello è un alimento umido complementare formulato per le esigenze nutrizionali del cane cucciolo fino a 12 mesi di etĂ componenti analitici del cibo umido per cani oasy grain free puppy agnello: proteina grezza 9%, grassi grezzi 6,5%, fibre grezze 0,5%, ceneri grezze 2%, umiditĂ  80%formati disponibili: 200 gr - 400 grcomposizione del cibo umido per cani oasy grain free puppy agnello: agnello 94%, verdure 4%caratteristiche del cibo umido per cani oasy grain free puppy agnello: completamente grain free, cioè privo di cereali, possiede una spiccata digeribilitĂ  che lo rende ideale per tutti i cuccioli, in particolare per quelli piĂą sensibiliil cibo umido per cani oasy wet dog grain free puppy agnello fornisce al suo organismo tutta lenergia di cui ha bisogno con in piĂą un prezioso supporto al suo sistema immunitario e una protezione attiva dai fattori ambientali avversioltre a rispondere a questo tipo di fabbisogno, un alimento umido di qualitĂ  rafforza lapporto nutrizionale offerto dalle crocchette, con benefici significativi per il processo di crescita e per la vitalitĂ  quotidianail prodotto è disponibile nel formato da 200 grper la sua ricchezza di acidi grassi essenziali omega 3, lagnello vanta anche proprietĂ  riequilibranti ed anti-infiammatorieil cane cucciolo, si sa, non si ferma mai: corre, gioca, esploraindipendentemente dalla taglia e dallo stile di vita, il cane cucciolo necessita di una quotidiana integrazione di acqua per aiutare il suo corpo a mantenere un livello di idratazione ottimalela carne di agnello, altamente digeribile ma al tempo stesso molto nutriente, apporta una quota consistente di proteine e aminoacidi essenziali utili allo sviluppo di un tessuto muscolare forte, resistente ed elastico; è inoltre benefica per la funzionalitĂ  cardiovascolare, le ossa, i denti e le articolazioni grazie al suo contenuto di sali minerali (soprattutto ferro, potassio e fosforo)nella formula di questo alimento umido per cani cuccioli, oasy ne ha associato leccellente potere nutritivo alle virtĂą di ingredienti vegetali ricchi di fibre, prebiotici e vitamine, così da ottimizzare la funzionalitĂ  gastrointestinale e migliorare lassorbimento di tutti i nutrientiper i cuccioli di taglia media e grandemorbido e appetitoso, soddisfa anche i gusti piĂą esigenti perchĂ© è preparato con unaltissima inclusione di fine macinato di agnello (94%) alla quale sono state aggiunte deliziose verdurein piĂą, questa carne si distingue per un buon tenore di vitamine del gruppo b, indispensabili per supportare lo sviluppo cerebrale e potenziare la risposta immunitaria contro virus e batteriper i cuccioli di taglia mini e nella lattina da 400 gr

    Italia

    19800000190734863 €

  • Sk communication srls, societĂ  di marketing e comunicazione, con sede a padova, investe e mira alla crescita del proprio personalel'attivitĂ  consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principaleconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalerequisiti: capacitĂ  comunicative e relazionali, impegno, onestĂ  e determinazione, atteggiamento positivopossibilitĂ  di acquisire ruolo e responsabilitĂ  maggiori su base esclusivamente meritocraticaselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ  di collaborazioneoffriamo: attivitĂ  lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitĂ 

  • Sk communication srls, societĂ  di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalecapacitĂ  comunicative e relazionali, impegno, onestĂ , determinazione e atteggiamento positivol'attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand sarĂ  svolta in team in eventi organizzatisi ricercano 3 brand ambassador da inserire nei nostri team per la stagioneprimavera/estate

  • Sk communication srls, societĂ  di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalecapacitĂ  comunicative e relazionali, impegno, onestĂ  e determinazione, atteggiamento positivoconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalepossibilitĂ  di acquisire ruolo e responsabilitĂ  maggiori su base esclusivamente meritocraticaselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ  di collaborazionel'attivitĂ  consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principale di padovaoffriamo: attivitĂ  lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitĂ 

  • La nuova r1- 50000 decade di cosinus components hv il gmbh è un carico ohmico a decadi con una tolleranza di +/-1%, che è stato appositamente progettato per le esigenze piĂą particolari nel settore

    Italia

    5199 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate organizzazione le esigenze formative del proprio settore