Organizzazione eventuale

Elenco organizzazione eventuale

  • Importante scuola internazionale cerca sarte insegnanti di taglio e cucito per organizzazione di corsi nella propria zona di residenzaforte appoggio pubblicitario e preparazione tecnica, ottimo guadagno

  • 4a (12w max)uscita wireless: 15 w (5 w/7,5 w/10 w/15a) maxpotenza totale: 30 wcaratteristiche principali:- design di gestione, tieni in ordine il tuo desktop- pezzo a forma di l: design speciale per la gestione dei cavi- presa di alimentazione a 5 vie e 3 porte usb per prestazioni migliori- 2m, cavo di alimentazione per impieghi gravosi, aiuta a garantire un flusso di alimentazione ottimale ai dispositivi collegati- la calotta abs integrata, 850 celsius anti-flamming- uscita 2500w adatta a qualsiasi dimensione di elettrodomestici e dispositivi mobiliil pacchetto include:1 * scw5354 organizzazione scatola caricatore wireless power strip da 15 wspecifica:marca: ldnionome del prodotto: multipresa di gestione scatolamodello del prodotto: scw5354potenza nominale: 2500 w-10 a, 110-250 vingresso: ac100-250v ~ 50/60hz 10auscita pd: 5v=3a/9v=267a (20w max)uscita qc: 5v=3a/9v=2a/12v=15a (18w max)usb-a uscita: 5v=2

    Italia

    46720001220703125 €

  • It quello che offriamo è un inserimento in un ambiente di lavoro con organizzazione moderna, stimolante e tecnologicamente innovativa, percorsi formativi per il miglioramento continuo delle skills e una assistenza sanitaria integrativa per tutti i collaboratoridisponibilitĂ  a sostituzioni ed eventuali straordinari autonomia operativa a seguito di nostra adeguata formazione e affiancamento costituiscono titolo preferenziale eventuali precedenti esperienze in ruolo analogo si offrono: part time determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato premi e incentivi a seconda delle effettive capacitĂ  acquisite tredicesima e quattordicesima maggiorazioni eventuale lavoro festivo e straordinario assistenza sanitaria integrativa piano formativo gratuito "in academy" su piattaforma skillato per il miglioramento delle proprie competenze lavorativeper sapere di piĂą sulla nostra realtĂ  visita il nostro sito wwwntra group un’azienda specializzata nelle pulizie professionali e nella logistica di magazzinole mansioni consisteranno nello svolgimento in autonomia di attivitĂ  di pulizie delle aule, dei bagni e delle aree comuni, con utilizzo del carrello attrezzato e di prodotti professionalipart time dal lunedì al venerdì su turno di mattina (5 ore al giorno)intra sta cercando figure motivate da inserire nel proprio organico che si occupino delle pulizie civili di un istituto scolastico a pordenone (pn)

  • Un immobile esclusivo ideale per ristorazione ma anche per avvocati associati, società organizzazione eventi, studi commercialisti eccla richiesta economica verrà formulata esattamente in base alle esigenze del cliente; la richiesta mensile indicata è quindi da considerarsi una ipotetica cifra di partenza con previsione di eventuale scaletta negli anni per arrivare a regimecom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 800
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , modena, , italia
    latitudine: longitudinemodena - affitto locale rifannuncio ay420r nella periferia sud di modena, si propone un meraviglioso locale commerciale accatastato c1 completamente indipendente disposto su due livelli, con ampi ambienti compresa sala con cucina, meraviglioso e curatissimo giardino esterno e grande parcheggio interno di proprietàl'area interna coperta complessiva si sviluppa complessivamente sugli 800 mqx info: studio 059 29 29 690 realcasamodena@gmailmentre il giardino esterno permette l'accoglienza di 300/350 personeper info, si prega di contattare il nostro studio, non si danno notizie per telefonotramite appuntamento vi mostreremo anche materiale fotografico e planimetricouna location in splendido stato manutentivo comoda alla viabilità e facilmente raggiungibile sia dalla parte nord che dal casello di modena sudche desiderano una location esclusiva e di rappresentanza

    Italia

    7000 €

  • Un immobile esclusivo ideale per ristorazione ma anche per avvocati associati, società organizzazione eventi, studi commercialisti eccla richiesta economica verrà formulata esattamente in base alle esigenze del cliente; la richiesta mensile indicata è quindi da considerarsi una ipotetica cifra di partenza con previsione di eventuale scaletta negli anni per arrivare a regimecom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 800
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , modena, , italia
    latitudine: longitudinemodena - affitto locale rifannuncio ay420r nella periferia sud di modena, si propone un meraviglioso locale commerciale accatastato c1 completamente indipendente disposto su due livelli, con ampi ambienti compresa sala con cucina, meraviglioso e curatissimo giardino esterno e grande parcheggio interno di proprietàle foto inserite sono puramente indicative, non rappresentano l'oggetto di locazionel'area interna coperta complessiva si sviluppa complessivamente sugli 800 mqx info: studio 059 29 29 690 realcasamodena@gmailmentre il giardino esterno permette l'accoglienza di 300/350 personeper info, si prega di contattare il nostro studio, non si danno notizie per telefonotramite appuntamento vi mostreremo anche materiale fotografico e planimetricouna location in splendido stato manutentivo comoda alla viabilità e facilmente raggiungibile sia dalla parte nord che dal casello di modena sudche desiderano una location esclusiva e di rappresentanza

    Italia

    7000 €

  • Campagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilitĂ  delle progettualitĂ  cesvi in italia affianca la communication manager nelle attivitĂ  di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacitĂ  di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creativitĂ  e problem solving abilitĂ  a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacitĂ  di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiaritĂ  con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazionenell’ambito delle attivitĂ  di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unitĂ  fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unitĂ  raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (esquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusocontratto a tempo determinatotale valutazione sarĂ  a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerĂ  anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19a causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidatitu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneitĂ  alla posizione per ciascuna missionecontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni piĂą vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umanisolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidatural’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedentijob description la collaborazione inizierĂ  a maggiotali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personalela funzione risponde alla communication managerall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unitĂ  fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabili

  • Per importante realtĂ  italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ  a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ  e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalele attivitĂ  che la risorsa andrĂ  a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ  promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecc) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ  di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ  di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ  media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ  necessarie per poter far fronte ad una realtĂ  lavorativa sempre piĂą digitalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ  di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ  la risorsa verrĂ  inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di trasformazione in tempo indeterminato

  • Tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)laurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacitĂ  di comunicazione e public relations; - ottime capacitĂ  di organizzazione, pianificazione attivitĂ  nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creativitĂ  e inventiva; - disponibilitĂ  al lavoro in team e doti di problem solving; - capacitĂ  di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattivitĂ , dinamismo, flessibilitĂ  mentaleyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerla risorsa si occuperĂ  di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attivitĂ ; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinataral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidato

  • I pilastri della struttura hanno le mensole per eventuale montaggio di carroponte e vi è il sistema d'allarmeservizi igienici interni con scaldabagno per acqua calda ed esternamente, staccato dalla struttura, un locale coibentato e pavimentato ad eventuale uso di ufficiola proprieta' esterna, perfettamente delimitata e recintata, prevede una superficie di circa 400 mq, tutta pavimentata, tra asfalto e piazzole in cementoimpresaimmobiliarenella prima periferia sud… capannone in vendita a casierle condizioni generali sono ottime dopo un utilizzo, negli anni, avvenuto di solo deposito attrezzaturala zona, prettamente industriale, offre ottima viabilita' e comodita' per raggiungere le arterie a maggior scorrimentoper informazioni ed eventuali visite su questo capannone in vendita a dosson di casier chiamare il nnella prima periferia sud cittadina, in localita' dosson di casier, proponiamo in vendita un capannone ad uso magazzino/deposito/locali lavorazioni posto in comoda zona industrialeattualmente vi è un soppalco interno con struttura metallica di circa 100 mqcon riferimento i/lf176 oppure consultate il nostro sito wwwcom classe energetica: n/dcondizioni immobile: ottime dimensione: 300 mq inserzionista: impresa paesel'immobile ha una superficie di 300 mq ed un'altezza di 8,50 mtcapannone in vendita a casier

    175 €

  • Gestione e contatto con i clienti esteri stesura di offerte e preventivi gestione delle consegne cerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganalicerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganali la risorsa si occuperĂ  della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegnestiamo cercando per azienda di creazzoback office inglese-tedescola risorsa si occuperĂ  della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegne

  • DisponibilitĂ  oraria: - part time 35 ore: dal lunedì al venerdì, eventuale disponibilitĂ  anche al sabatoquali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo o affini (cuoco / aiuto cuoco); flessibilitĂ  oraria; disponibilitĂ  a lavorare su due turni; completano il profilo disponibilitĂ  immediata; essere automuniti; si offre: contratto in somministrazione con eventuale inserimento diretto in aziendainformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi eeos temporary, agenzia per il lavoro con autdi cosa ti occuperai? cottura in forni industriali di carne e derivati; pulizia e sanificazione delle attrezzatureeos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: addetto/a cottura carni da inserire all’interno di un’importante azienda cliente sita a bienate di magnago (bs)

  • • ti segnaliamo gli immobili interessanti via e-mail o whatsapp • studio e consulenza sulla perizia e la documentazione dell'immobile di tuo interesse • accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi • ti fissiamo gli appuntamenti per le visite degli immobili di tuo interesse • disbrigo pratiche per la partecipazione • assistenza ed eventuale presenza il giorno della vendita in caso di aggiudicazione dell'immobile il compenso dovuto allo studio sarà di 2500 euro + iva e in questo caso provvederemo a: • assistenza per il saldo prezzo • compilazione modello f24 per tasse • disbrigo pratiche per eventuale sanatoria • assistenza alla consegna dell'immobile • rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi • assistenza fino alla consegna chiavi classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , reggio nell'emilia, , italia
    latitudine: longitudineservizio aste immobiliari il servizio ha un costo di 200 euro + iva annuale comprende: • prima consulenza per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliari

    Italia

    88000 €

  • Questo pantalone premaman elasticizzato è la soluzione perfetta per una eventuale divisa da lavoroquesto pantalone premaman elasticizzato è la soluzione perfetta per una eventuale divisa da lavorole caratteristiche includono tasche laterali, tasca a filetto con bottone posteriore e chiusura con gancio e barra in vitaportwest stretch contiene piĂą cotone ed elastane per un comfort superiore e maggiore libertĂ  di movimento alto contenuto di cotone per un comfort superiore 2 tasche sicure vita regolabile per una perfetta vestibilitĂ  morbido twill tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv nuovo articolo vestibilitĂ  da donnaoffre una vestibilitĂ  slim contemporanea in un tessuto twill elasticizzato di cotone dinamicoaltamente resistente con doppie cuciture dappertutto e travette in tutti i punti di maggior stressil tessuto elasticizzato offre il massimo del comfort e della libertĂ  di movimento

    Italia

    20549999237060547 €

  • Con le loro forme cilindriche e la finitura nera materica, sofisticata e tecnica, il corpo lampada, il giunto e il contrappeso danno risalto ai colori della fune - oro, giallo o argentolungo la fune scorre verticalmente un giunto che regge il corpo lampada, mentre il contrappeso permette di gestire l'eventuale fune in eccessoil corpo lampada che poggia sul giunto ruota per portare la luce dove serveispirata dalla funzione degli strozzascotte delle barche a vela, cima è una lampada “sospesa” caratterizzata da una fune a tutt'altezza, elemento di design elegante e altamente funzionaleil tasto d'accensione a piede è posizionato sul cavo d'alimentazione, per un facile utilizzograzie a cima, è facile condividere e regolare l'illuminazione, creando un senso di inclusione all'interno dello spettro di luceil contrappeso permette di gestire l'eventuale fune in eccesso in caso di soffitti piĂą bassicima è una collezione di lampade disegnate dal designer italiano marco dessĂ­ e prodotte dal marchio lodesil segno distintivo di cima è una fune a tutt'altezza, elemento grafico e insieme funzionale con un occhiello che permette di fissarla al soffittoun giunto in polimero stampato a iniezione scorre in verticale lungo la fune e si blocca in qualsiasi punto si desiderila versatilitĂ  di configurazione e la predisposizione per lampadine gu10 fanno di cima una lampada flessibile e adattabile alle necessitĂ  d'illuminazione proprie di ogni ambientedisponibile in diverse finiturele semplici forme cilindriche e il colore nero di questi elementi risaltano le tre finiture brillanti della fune, accenti vibranti per qualsiasi ambiente e mood d'arredocima è una lampada “sospesa”, concepita come una pratica soluzione di illuminazione che può essere modificata rapidamente per assecondare le esigenze di chi la utilizzasorgente luminosa: led gu par10 16w - lampadina non inclusa

    Italia

    299 €

  • Custodia manuale pdf inglese 550 euro + eventuale spedizione? si preferisce la consegna in zona no permute prezzo intrattabile banco 1 suoni originali banco 2 il meglio dei suoni delle 4 card banco 3 suoni hammond totale 192 suoni opzionali ram card m256 con il meglio dei suoni delle 4 card 140 euro ram card m256 con suoni hammond b euro 5 card pn-d euro cadauna tastiera roland jv80 tenuta bene manuale inglese pdf custodia rigida con angolo rotto ma fa bene il suo dovere 300 euro + eventuale spedizione preferisco il ritiro a mano si può provare x informazioni telroland d-50, (picth bender da controllare funziona a sinistra in centro non va a destra) il resto e tutto ok con scheda di espansione mex che la rende poli timbrica la velocizza e aggiunge 2 banchi di suoni, come avere altre 2 schede di suoni inserite

    600 €

  • Spss, excel,altri )
    disponibile anche per eventuale collaborazione con altri professionisti

    - metodi e tecniche della ricerca (es: disegno sperimentale e campionamento statistico , analisi database, , ecc)
    ripetizioni e lezioni accurate di matematica ,algebra e geometria a domicilio degli studenti (scuole medie e superiori,recupero debiti,prove invalsi,etc)a reggio calabria ,portici,ercolano,napoli

    disponibile anche per eventuale collaborazione con professionisti
    docente di statistica medica e statistica per la ricerca sperimentale presso universita' di napoli offre lezioni (anche on line )e ripetizioni anche on line ed a distanza a studenti universitari per esami e tesi di laurea,pubblicazioni ,consulenze statistiche ed elaborazione dati nelle aree:

    - statistica ( statistica medica,descrittiva, multivariata, modelli probabilistici, non parametrici, econometrici,psicometria ,statistica per la ricerca sperimentale ,analisi dati clinici,statistica economica,aziendale,del turismo etc ecc)in tutta italia ,in particolare a napoli e provincia (studenti federico 2,sun ,parthenpope) reggio calabria e provincia,siderno ,locri , ,melito ,scilla e villa san giovanni ,messina,bologna,modena,roma grosseto,siena e monte argentario, palermo ,milano,bologna,roma,orbetello,monte ,salerno bagnoli,pompeisan giorgio a cremano ,napoli(conoscenza del programma di statistica medica facolta' di medicina e chirurgia ) ,portici ,ercolano,pompei,torre del greco baiano,triestepossibilita'di lezioni di gruppo a costi ridotti
    lezioni private di matemtica per le scuole superiori
    contattare solo il numero 3290736923 3394859248contattare solo il numero (informazione nascosta)lezioni on line in tutta italiagaranzia di risultato e professionalitĂ 

    - vari pacchetti statistici (es

    Napoli (Campania)

  • Com si prega la clientela interessata di fissare incontro presso lo studio prima di eventuale visione all'immobilepiano primo: ampia stanza sala convegni/riunioni, altre 3 stanze ufficio ed ampio terzo servizioin perfetto stato manutentivo, ideale per studi associati di avvocati, commercialisti, società di eventi, professionisti in genere che cercano location di rappresentanza, l'immobile venne fatto costruire da famiglia di conti a metà del 1700, passó di proprietà definitivamente alla fine degli anni 90 alla proprietà attuale che, tramite attenta e fine ristrutturazione avvenuta a cavallo degli inizi del 2000, mantenendo parzialmente gli affreschi originali, ne fece una location ad uso attività di famigliamodena (immediate vicinanze san donnino) - locazione o vendita proponiamo in affitto o vendita meravigliosa villa indipendente uso sede di rappresentanza di società in zona comodissima al casello autostradale di modena suddescrizione immobile: piano terra: maestoso ingresso uso accoglienza/reception, 3 generose stanze, corridoio che conduce a meravigliosa veranda con affaccio al giardino, disimpegno, antibagni e bagnial piano ultimo si trova la mansarda ben abitabile suddivisa in 4 ambienti con ampia lavanderiaannuncio: ayv377 _ richiesta: euro 50400/anno + iva _ ape: in fase di stesura _ cauzione: tassativa fideiussione bancaria _ zona: san donnino x info: _ studio 059 29 29 690 realcasamodena@gmail58472 longitudine: 10ci troviamo in frazione di modena, comoda alla città e a san damaso, in primissima campagna e su strada secondaria ben poco trafficata, una zona al tempo stesso dotata dei servizi principali, trasporto pubblico, banche ecccircondata da uno splendido giardino privato ove trovano posto parecchi posti autoampio lotto privato chiusoin ufficio saremo lieti di mostrarvi foto integrative e materiale planimetricoclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 500
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: strada grande, modena sud, modena, , italia
    latitudine: 44l'immobile gode di soluzioni architettoniche molto ricercate, molto curata con alcuni pezzi di pregio ma non compresi nel prezzo di acquisto/locazione (eventuale trattativa a parte)la villa è dotata di impianto d'allarme, riscaldamento a pavimento, ampie finestrature con scuretti, infissi in legno con doppio vetro, impianto di illuminazione per il giardino, marmi come pavimentazioni, illuminazione indiretta negli ambienti, raffrescamento a split, porte laccate bianche eccmetratura complessiva circa 420 mqla villa, completamente libera su tutti i lati, si estende su due livelli più sottotetto egualmente distribuiti per una superficie commerciale complessiva di oltre 420 mq

    Italia

    4200 €

  • Com si prega la clientela interessata di fissare incontro presso lo studio prima di eventuale visione all'immobilepiano primo: ampia stanza sala convegni/riunioni, altre 3 stanze ufficio ed ampio terzo servizio58737 longitudine: 10al piano ultimo si trova la mansarda ben abitabile suddivisa in 4 ambienti con ampia lavanderiaci troviamo in frazione di modena, comoda alla città e a san damaso, in primissima campagna e su strada secondaria ben poco trafficata, una zona al tempo stesso dotata dei servizi principali, trasporto pubblico, banche ecccircondata da uno splendido giardino privato ove trovano posto parecchi posti autoper privacy della proprietà l'indirizzo inserito è puramente indicativo della zonain ufficio saremo lieti di mostrarvi foto integrative e materiale planimetricoclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 500
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: strdescrizione immobile: piano terra: maestoso ingresso uso accoglienza/reception, 3 generose stanze, ambiente multifunzione che conduce ad area chiusa con affaccio al giardino, disimpegno, antibagni e bagnila proprietà valuta affitto solo ad uso uffici commerciali no residenziale richiesta locazione: euro 50400/anno + ivala villa è dotata di impianto d'allarme, riscaldamento a pavimento, ampie finestrature con scuretti, infissi in legno con doppio vetro, impianto di illuminazione per il giardino, marmi come pavimentazioni, illuminazione indiretta negli ambienti, raffrescamento a split, porte laccate bianche eccl'immobile gode di soluzioni architettoniche molto ricercate, molto curata con alcuni pezzi di pregio ma non compresi nel prezzo di acquisto/locazione (eventuale trattativa a parte)annuncio: vya249 _ richiesta: euro 1000000 _ ape: in fase di stesura _ zona: san donnino x info: _ studio 059 29 29 690 realcasamodena@gmailvignolese periferia sud di modena, in perfetto stato manutentivo, ideale oltre che come residenza, per studi associati di avvocati, commercialisti, società di eventi, professionisti in genere che cercano location di rappresentanza, b&b, l'immobile venne fatto costruire da famiglia di conti a metà del 1700, passó di proprietà definitivamente alla fine degli anni 90 alla proprietà attuale che, tramite attenta e fine ristrutturazione avvenuta a cavallo degli inizi del 2000, mantenendo parzialmente gli affreschi originali, ne fece una location ad uso attività di famigliadel mulino, san donnino, modena, , italia
    latitudine: 44modena (zona san donnino) - immediate vicinanze strla villa, completamente libera su tutti i lati, si estende su due livelli più sottotetto egualmente distribuiti per una superficie commerciale complessiva di oltre 420 mq

    Italia

    1000000 €

  • Si prega la clientela interessata di fissare incontro presso lo studio prima di eventuale visione all'immobiledescrizione immobile: piano terra: maestoso ingresso uso accoglienza/reception, 3 generose stanze, ampio e affascinate ambiente perfetto per convention e servizila proprietà valuta affitto solo ad uso uffici commerciali no residenziale - richiesta locazione: euro 50400/anno + iva58737 longitudine: 10x info: _ studio 059 29 29 690 realcasamodena@gmailla villa oltre che come residenza, risulta perfetta per studi associati di avvocati, commercialisti, società di eventi, professionisti in genere che cercano location di rappresentanza, b&bci troviamo in frazione di modena, comoda alla città e a san damaso, in primissima campagna e su strada secondaria ben poco trafficata, una zona al tempo stesso dotata dei servizi principali, trasporto pubblico, banche eccin ufficio saremo lieti di mostrarvi foto integrative e materiale planimetricopiano primo: ampia stanza sala convegni/riunioni, altre 3 stanze ufficio ed ampio terzo serviziola villa, completamente libera su tutti i lati, si estende su due livelli più sottotetto egualmente distribuiti per una superficie commerciale complessiva di oltre 420 m2 circondata da uno splendido giardino privato ove trovano posto parecchi posti automodena, san donnino - rif annuncio vy250 real casa modena propone in vendita immobile di pregio in prima periferia sud di modena, una meravigliosa villa indipendente primissime campagne in perfetto stato manutentivo attualmente uso uffici/negozio/esposizione ma con disponibilità a cambio di destinazione per uso residenzialecom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 500
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: strl'immobile gode di soluzioni architettoniche molto ricercate, molto curata con alcuni pezzi di pregio ma non compresi nel prezzo di acquisto/locazione (eventuale trattativa a parte)la casa venne fatto costruire da famiglia di conti a metà del 1700, passó di proprietà definitivamente alla fine degli anni 90 alla proprietà attuale che, tramite attenta e fine ristrutturazione avvenuta a cavallo degli inizi del 2000, mantenendo parzialmente gli affreschi originali, ne fece una location ad uso attività di famigliala villa è dotata di impianto d'allarme, riscaldamento a pavimento, ampie finestrature con scuretti, infissi in legno con doppio vetro, impianto di illuminazione per il giardino, marmi come pavimentazioni, illuminazione indiretta negli ambienti, raffrescamento a split, porte laccate bianche eccdel mulino, san donnino, modena, , italia
    latitudine: 44ultimo piano troviamo la mansarda ben abitabile suddivisa in 4 ambienti con ampia lavanderiametratura complessiva circa 420 m2 oltre ad ampio lotto privato recintato

    Italia

    1000000 €

  • Si prega la clientela interessata di fissare incontro presso lo studio prima di eventuale visione all'immobilepiano primo: ampia stanza sala convegni/riunioni, altre 3 stanze ufficio ed ampio terzo servizio58472 longitudine: 10al piano ultimo si trova la mansarda ben abitabile suddivisa in 4 ambienti con ampia lavanderiain ufficio saremo lieti di mostrarvi foto integrative e materiale planimetricometratura complessiva circa 420 m2 oltre all'ampio lotto privato recintatola villa, completamente libera su tutti i lati, si estende su due livelli più sottotetto egualmente distribuiti per una superficie commerciale complessiva di oltre 420 m2 circondata da uno splendido giardino privato ove trovano posto parecchi posti autodescrizione immobile: piano terra: maestoso ingresso uso accoglienza/reception, 3 generose stanze, corridoio che conduce a meravigliosa veranda con affaccio al giardino e servizix info: studio 059 29 29 690 realcasamodena@gmailmodena, zona san donnino - rifannuncio ayv377 in perfetto stato manutentivo, ideale per studi associati di avvocati, commercialisti, società di eventi, professionisti in genere che cercano location di rappresentanza, la villa venne fatta costruire da famiglia di conti a metà del 1700, passó di proprietà definitivamente alla fine degli anni 90 alla proprietà attuale che, tramite attenta e fine ristrutturazione avvenuta a cavallo degli inizi del 2000, mantenendo parzialmente gli affreschi originali, ne fece una location ad uso attività di famiglial'immobile gode di soluzioni architettoniche molto ricercate, molto curata con alcuni pezzi di pregio ma non compresi nel prezzo di acquisto/locazione (eventuale trattativa a parte)la villa è dotata di impianto d'allarme, riscaldamento a pavimento, ampie finestrature con scuretti, infissi in legno con doppio vetro, impianto di illuminazione per il giardino, marmi come pavimentazioni, illuminazione indiretta negli ambienti, raffrescamento a split, porte laccate bianche ecccom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 500
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: strada grande, modena sud, modena, , italia
    latitudine: 44si propone in affitto o vendita questa meravigliosa villa indipendente uso sede di rappresentanza di società in zona comodissima al casello autostradale di modena sud

    Italia

    4200 €

  • Com si prega la clientela interessata di fissare incontro presso lo studio prima di eventuale visione all'immobilepiano primo: ampia stanza sala convegni/riunioni, altre 3 stanze ufficio ed ampio terzo serviziola residenza venne fatta costruire da famiglia di conti a metà del 1700, passó di proprietà definitivamente alla fine degli anni 90 alla proprietà attuale che, tramite attenta e fine ristrutturazione avvenuta a cavallo degli inizi del 2000, mantenendo parzialmente gli affreschi originali, ne fece una location ad uso attività di famigliax info: _ studio 059 29 29 690 realcasamodena@gmailal piano ultimo si trova la mansarda ben abitabile suddivisa in 4 ambienti con ampia lavanderiadescrizione immobile: piano terra: maestoso ingresso uso accoglienza/reception, 3 generose stanze, ambiente multifunzione che conduce ad area verandata con affaccio al giardino, disimpegno, antibagni e bagni58737 longitudine: 10in perfetto stato manutentivo, ideale oltre che come residenza, si presta bene per studi associati di avvocati, commercialisti, società di eventi, professionisti in genere che cercano location di rappresentanza, b&bcircondata da uno splendido giardino privato ove trovano posto parecchi posti autoin ufficio saremo lieti di mostrarvi foto integrative e materiale planimetricoclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 500
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: strmodena, vicinanze san damaso - rifannuncio vya249 nelle primissime campagne della parte sud di modena ma non isolata, è in vendita questa villa indipendente libera su quattro lati su ampio lotto esclusivooltre ad essere a meno di 10 minuti d'auto dalla cittàla villa è dotata di impianto d'allarme, riscaldamento a pavimento, ampie finestrature con scuretti, infissi in legno con doppio vetro, impianto di illuminazione per il giardino, marmi come pavimentazioni, illuminazione indiretta negli ambienti, raffrescamento a split, porte laccate bianche eccla residenza, completamente libera su tutti i lati, si estende su due livelli più sottotetto egualmente distribuiti per una superficie commerciale complessiva di oltre 420 mql'immobile gode di soluzioni architettoniche molto ricercate, molto curata con alcuni pezzi di pregio ma non compresi nel prezzo di acquisto/locazione (eventuale trattativa a parte)del mulino, san donnino, modena, , italia
    latitudine: 44la zona rimane comoda alle attività commerciali, alle banche, alle poste, al trasporto pubblico ecc

    Italia

    1000000 €


  • -il costo di una eventuale spedizione non e' incluso, non spedisco in contrassegno!!!!
    -non invio altre foto
    -prezzo non trattabile

    disponibili cerchi in lega da 17 per mazda6 anno 2009, et60, usati, presentano alcune screpolature (vedi foto), vendo ad euro 180leggere tutto l' annuncio grazie
    -non conosco la compatibilita' con altre vetture (non chiedete se possibile utilizzarli su ford, bmw, ecc
    -legomme montate 215/50/17 invernali hanno dot 2015, da coniderarsi da sostituire (eventuale smontaggio a carico del compratore)

    annuncio chiarissimo, nooo perditempo!!!

    per info 3395291841

    Garlasco (Lombardia)

    180 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate organizzazione eventuale