Organizzazione e supervisione

Elenco organizzazione e supervisione

  • Dozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativovictoria specchiera semplice ma raffinata, d'impatto visivo ma eleganteè una specchiera con caratteristiche contrastanti ma che convivono armoniosamente, proprio per questo è ottima per ambienti formali e informali, retrò e moderni, vintage ed elegantidimensioni in cm: 30x40 30x120 40x60 40x140 50x70 45x160 60x80 55x140 70x100 80x180 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredooltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatidozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®già dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativoannovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousnata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'annola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009da diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completa

    Italia

    1064000015258789 €

  • Dozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativogöteborg specchiera semplice ma raffinata, d'impatto visivo ma eleganteè una specchiera con caratteristiche contrastanti ma che convivono armoniosamente, proprio per questo è ottima per ambienti formali e informali, retrò e moderni, vintage ed elegantioltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatidozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®già dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativoannovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousnata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'annoda diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completala d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009dimensioni in cm: 30x40 70x100 40x60 30x120 50x50 40x140 50x70 45x160 60x80 55x140 70x70 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredo

    Italia

    7238999938964844 €

  • Dozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativoè disponibile in tre colori diversi e moltissime dimensionioltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatidozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®già dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativoannovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousnata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'annoda diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completadimensioni in cm: 40x60 30x120 50x50 40x140 50x70 45x160 60x80 55x140 70x70 80x180 70x100 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009marlo la specchiera marlo sta con un piede nello stile moderno e con un piede nel classico, la possibilità di scegliere la finitura della cornice permette di abbinarla a diversi ambienti, dal più vintage al più innovativo

    Italia

    135 €

  • Dozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativoè disponibile in moltissime dimensioni e quattro colori differentioltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatidozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®già dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativoweaving configura la specchiera abbinando la dimensione al colore della cornice che preferisci, così da renderla un oggetto di arredamento di impatto visivo oppure di contornoannovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousnata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'annoda diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completala d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009dimensioni in cm: 30x40 70x100 40x60 30x120 50x50 40x140 50x70 45x160 60x80 55x140 70x70 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredo

    Italia

    9630000305175781 €

  • Questo set è combinato con 1 banco da lavoro pesante, 3 pannelli a parete forati e 1 armadio a muro, e sarà un'ottima scelta per l'organizzazione e la conservazione di vari strumenti

    Italia

    345989990234375 €

  • Questo set è combinato con 1 banco da lavoro pesante, 3 pannelli a parete forati e 1 armadio a muro, che sarà un'ottima scelta per l'organizzazione e la conservazione di vari strumenti

    Italia

    457989990234375 €

  • Questo set è combinato con 1 banco da lavoro pesante, 4 pannelli a parete perforati e 2 pensili, che saranno un'ottima scelta per l'organizzazione e la conservazione di vari strumenti

    Italia

    734989990234375 €

  • Il nostro scaffale con 9 vani aperti e 9 scatole è perfetto per l'organizzazione e la decorazione della vostra casa

    Italia

    7898999786376953 €

  • Questo set è combinato con 1 banco da lavoro robusto, 4 pannelli a parete forati e 2 pensili, rendendolo un'ottima scelta per l'organizzazione e la conservazione di vari strumenti

    Italia

    745989990234375 €

  • Il nostro scaffale con 5 vani aperti e 5 scatole è perfetto per l'organizzazione e la decorazione della vostra casa

    Italia

    529900016784668 €

  • 15 cm cura scrivania nadia: spolverare con un panno di cotone o linolavorare comodamente da casa non è più un sogno!il prodotto è disponibile in altre finiturescrivania nadia nero opaco e lucido in ogni casa ormai è presente un angolo di lavoro, utilizzato dai tuoi ragazzi per il loro studio o come home officesi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficiesi crea così un ambiente perfetto per favorire produttività e concentrazione, indispensabile oggigiornocaratteristiche scrivania nadia: finitura: struttura nero opaco/frontali nero lucido dimensioni: lfondamentale è l'organizzazione e pulizia, ma grazie alla scrivania nadia risulta semplice, poichè è dotata di due ampie ante apribili con meccanismo push-to-open e tre vani a vista oltre alla superficie di lavoro principale dalle linee regolari dove disporre il tuo pc, gli accessori di cancelleria, documenti, nonchè lampade da tavolo per sfruttarla in ogni momentoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido42 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità base di appoggio: gambe in metallo h

    Italia

    17689999389648438 €

  • 15 cm cura scrivania nadia: spolverare con un panno di cotone o linolavorare comodamente da casa non è più un sogno!il prodotto è disponibile in altre finiturescrivania nadia bianco opaco e nero lucido in ogni casa ormai è presente un angolo di lavoro, utilizzato dai tuoi ragazzi per il loro studio o come home officesi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficiesi crea così un ambiente perfetto per favorire produttività e concentrazione, indispensabile oggigiornofondamentale è l'organizzazione e pulizia, ma grazie alla scrivania nadia risulta semplice, poichè è dotata di due ampie ante apribili con meccanismo push-to-open e tre vani a vista oltre alla superficie di lavoro principale dalle linee regolari dove disporre il tuo pc, gli accessori di cancelleria, documenti, nonchè lampade da tavolo per sfruttarla in ogni momentoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido42 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità base di appoggio: gambe in metallo hcaratteristiche scrivania nadia: finitura: struttura bianco opaco/frontali nero lucido dimensioni: l

    Italia

    14589999389648438 €

  • 15 cm cura scrivania nadia: spolverare con un panno di cotone o linosi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficielavorare comodamente da casa non è più un sogno! il prodotto è disponibile in altre finiture caratteristiche scrivania nadia: finitura: struttura bianco opaco/frontali bianco lucido dimensioni: lsi crea così un ambiente perfetto per favorire produttività e concentrazione, indispensabile oggigiornoscrivania nadia bianco opaco e lucido in ogni casa ormai è presente un angolo di lavoro, utilizzato dai tuoi ragazzi per il loro studio o come home officefondamentale è l'organizzazione e pulizia, ma grazie alla scrivania nadia risulta semplice, poichè è dotata di due ampie ante apribili con meccanismo push-to-open e tre vani a vista oltre alla superficie di lavoro principale dalle linee regolari dove disporre il tuo pc, gli accessori di cancelleria, documenti, nonchè lampade da tavolo per sfruttarla in ogni momentoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido42 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità base di appoggio: gambe in metallo h

    Italia

    15589999389648438 €

  • Le attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, eccper importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitale

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecompletano il profilo precisione, dinamismo e affidabilità e attenzione ai dettagli la risorsa prescelta dovrà occuparsi di: disegnare e progettare fare stime immobiliari, in particole nel settore privato direzione dei lavori nei cantieri edili e supervisione dei processi di sicurezza sul lavoro attività di verifica e notifica in ambito catastale topografia e rilevazioni mansione: geometra orario: full time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore dell’edilizia, con sede a rimini (rn), si cerca un/una “geometra” da inserire organicodiploma, preferibilmente diploma di geometra; ottime conoscenze informatiche; buona conoscenza cad, 3d e 2d preferibilmente del software microstation; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofe

  • Job description la collaborazione inizierà a maggioquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusotale valutazione sarà a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerà anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19contratto a tempo determinatocampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilità delle progettualità cesvi in italia affianca la communication manager nelle attività di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacità di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creatività e problem solving abilità a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacità di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiarità con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazioneall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unità fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilicontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umaninell’ambito delle attività di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unità fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unità raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (esa causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidatitali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personaletu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneità alla posizione per ciascuna missionesolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidatural’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedentila funzione risponde alla communication manager

  • Software di supervisione e shut-down scaricabile - plug and play - porta usb / porta seriale rs232 / slot per comunicazionecomunicazione evoluta comunicazione multi-piattaforma evoluta per tutti i sistemi operativi ed ambienti di rete: software di supervisione e shutdown powershield³ incluso, con agente snmp, per sistemi operativi windows 8, 7, 2008, vista, 2003, xp, linux, mac os x, sun solaris, linux, vmware esx e altri sistemi operativi unixelevata protezione vision rack è dotato di un dispositivo di regolazione automatica avr che fornisce protezione da picchi, sovra e sottotensioni, senza intervento da batteriain assenza di rete il carico sará alimnetato da inverter con onda perfettamente sinusoidale per la massima continuitá ed affidabilitáalta disponibilita la presa powershare la distribuzione del carico e lo spegnimento delle periferiche meno sensibili per prolungare lautonomia dei carichi criticifunzione "cold start" che permette laccensione dellups in assenza della linea di alimentazione principalei filtri emi provvedono ulteriormente alla protezione da picchi di tensione e transitorila serie vision rack, per la connettività e la comunicazione evoluta, è la soluzione ideale per gli utenti piú esigenti, che richiedono unelevata protezione ed unestrema versatilità del sistema di alimentazioneil minor utilizzo delle batterie significa che queste saranno disponibili al 100% in caso di intervento e si disporrá di maggiore autonomiapreventivo test batterie per verificare potenziali deterioramento e dannola serie vision rack è disponibile nelle versioni rack nei modelli da 800 va e 1100 va con tecnologia sinusoidale digitalebatterie "hot swap" estraibili dal pannello frontale per una facile e sicura manutenzione dellupsprotezione di fine scarica per ridurre linvecchiamento generale della batteriaversatilita le versioni vsr includono lo switch epo (emergency power off), che ne permette lo spegnimento da remoto in situazioni di emergenzavision rack è la migliore protezione per periferiche di rete, server convenzionali o per installazione in armadi rack, sistemi backup di rete

    Italia

    6127000122070312 €

  • Importante scuola internazionale cerca sarte insegnanti di taglio e cucito per organizzazione di corsi nella propria zona di residenzaforte appoggio pubblicitario e preparazione tecnica, ottimo guadagno

  • 000; data di quotazione:09/27/2017; categorie di base:archiviazione e organizzazione, organizzazione della cucina,casa giardino,forniture per la casa; prodotti speciali selezionati:cod,liquidazionequantità:1 pc; tipologie:dispensa; materiale corpo:plastica; camere adatte:cucina; include::1; materiale maniglia:plastica; caratteristiche:facile da usare; dimensioni del prodotto:0000; peso alla spedizione:0345; peso netto:0

    Italia

    24479999542236328 €

  • 4a (12w max)uscita wireless: 15 w (5 w/7,5 w/10 w/15a) maxpotenza totale: 30 wcaratteristiche principali:- design di gestione, tieni in ordine il tuo desktop- pezzo a forma di l: design speciale per la gestione dei cavi- presa di alimentazione a 5 vie e 3 porte usb per prestazioni migliori- 2m, cavo di alimentazione per impieghi gravosi, aiuta a garantire un flusso di alimentazione ottimale ai dispositivi collegati- la calotta abs integrata, 850 celsius anti-flamming- uscita 2500w adatta a qualsiasi dimensione di elettrodomestici e dispositivi mobiliil pacchetto include:1 * scw5354 organizzazione scatola caricatore wireless power strip da 15 wspecifica:marca: ldnionome del prodotto: multipresa di gestione scatolamodello del prodotto: scw5354potenza nominale: 2500 w-10 a, 110-250 vingresso: ac100-250v ~ 50/60hz 10auscita pd: 5v=3a/9v=267a (20w max)uscita qc: 5v=3a/9v=2a/12v=15a (18w max)usb-a uscita: 5v=2

    Italia

    46720001220703125 €

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